Little Gandhi (2016)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mar 01, 2016
Durata
01h 33m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Little Gandhi

Love Life

La vita di Taeko scorre tranquilla accanto al marito e al figlioletto Keita finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, di cui la donna non aveva notizie da anni.
Cerca film simili
7.1
Love+Life
Love Life

2022

Cerca film simili
La nonna

To escape neglect and abuse from his parents, a young boy plants some strange seeds and they grow into a grandmother.
Cerca film simili
6.6
La+nonna
La nonna

1970

Cerca film simili
Box

Box is a story of two people who meet at a crossroad. Two different destinies, two different lives, face to face in a game of sweat, blood and tears. Rafael (19) is a young boxer who dreams to conquer the world; Cristina (33) is a single mother who lost her balance. Two lives; one running very close to the earth, the other trying to fly high up, too high.
Cerca film simili
6.4
Box
Passione

Come "L'ora del lupo" e "La vergogna", girati negli stessi anni, anche questa pellicola si svolge in un'isola del Baltico dove i personaggi si torturano psicologicamente a vicenda. I protagonisti principali sono un artista di mezza età e una donna che forse è stata responsabile d'un incidente in cui hanno perso la vita il marito e il figlio. I due provano a vivere insieme, ma il tentativo finirà in un disastro.
Cerca film simili
7.5
Passione
Passione

1969

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Un médecin de nuit

Mikael is doctor on night call. It’s a vocation. Between two patient-visits in slum areas, he cares for those whom no one else wants to see: the drug addicts, the homeless… He rubs shoulders with destitution. His life is in shambles. Especially when it comes to his pharmacist cousin who makes him write false prescriptions for Subutex. Overnight, he decides to get out of drug trafficking and rebuild his life. But there will be a heavy price to pay.
Cerca film simili
6.5
Un+m%C3%A9decin+de+nuit
Un médecin de nuit

2021

Cerca film simili
I clowns

Fellini segue alcuni clown e ricostruisce il magico mondo del circo a partire da quando, bambino, entrò per la prima volta sotto un tendone restandone affascinato. Alcuni personaggi della sua infanzia riminese sono a loro volta assimilabili a figure clownesche: la suora nana, il capostazione bersagliato dai lazzi degli studenti, i vetturini della stazione... La conclusione è una sgangherata parata, allegorico richiamo alla morte del clown.
Cerca film simili
7.0
I+clowns
I clowns

1970

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
La natura dell'amore

La vita di Sophia viene sconvolta quando incontra Sylvain. Lei proviene da una famiglia benestante mentre Sylvain proviene da una famiglia di operai. Sophia mette in discussione i propri valori dopo essersi abbandonata ai suoi impulsi romantici.
Cerca film simili
7.6
La+natura+dell%27amore
La natura dell'amore

2023

Cerca film simili
Grand Expectations

Summer 2019. Just graduated from Sciences Po, Madeleine leaves to prepare the orals of the ENA in Corsica with Antoine, her lover with whom she shares very left-wing political convictions. On a small deserted road, an unexpected encounter will seal their fate.
Cerca film simili
6.2
Grand+Expectations
Grand Expectations

2023

Cerca film simili
Storia di un crimine: Mauricio Leal

Quando uno stilista emergente viene trovato accoltellato a morte nella sua casa, un giovane detective ha 20 giorni di tempo per risolvere il caso. Ispirato a fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
5.8
Storia+di+un+crimine%3A+Mauricio+Leal
Storia di un crimine: Mauricio Leal

2023

Cerca film simili
Tango, Tequila and Some Lies

Lu has a perfect life. Or so she pretends to have. She meets the handsome, short-tempered Argentinian, Diego, who is on a visit to Mexico, and she is confident to get him head over heels in love with her. In order to win a wager with her friends, her life will take a turn when she does the impossible to win him over, including taking a trip to Argentina to look for him.
Cerca film simili
7.1
Tango%2C+Tequila+and+Some+Lies
Tango, Tequila and Some Lies

2023

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
The Old Oak

The Old Oak è un posto speciale. Non è solo l'ultimo pub rimasto, è anche l'unico luogo pubblico in cui la gente può incontrarsi in quella che un tempo era una fiorente località mineraria e che oggi attraversa momenti molto duri, dopo 30 anni di ininterrotto declino. Il proprietario del pub, TJ Ballantyne (Dave Turner) riesce a mantenerlo a stento, e la situazione si fa ancora più precaria quando The Old Oak diventa territorio conteso dopo l'arrivo dei rifugiati siriani trasferiti nel villaggio. Stabilendo un'improbabile amicizia, TJ si lega ad una giovane siriana, Yara (Ebla Mari). Riusciranno le due comunità a trovare un modo di comunicare?
Cerca film simili
7.3
The+Old+Oak
The Old Oak

2023

Cerca film simili
Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.8
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
Hunt

Dopo che un funzionario nordcoreano di alto rango ha chiesto asilo, il capo dell'unità estera della KCIA Park Pyong-ho e il capo dell'unità domestica Kim Jung-do hanno il compito di scoprire una spia nordcoreana, nota come Donglim, che è profondamente radicata nella loro agenzia. Quando la spia inizia a far trapelare informazioni top secret che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, le due unità vengono incaricate di indagare a vicenda.
Cerca film simili
6.7
Hunt
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Censor

La censuratrice cinematografica Enid è orgogliosa del suo meticoloso lavoro, proteggendo il pubblico ignaro dagli effetti deleteri dell'osservazione delle decapitazioni piene di sangue e la cavatura oculare su cui riflette. Il suo senso del dovere di proteggere è amplificato dal senso di colpa per la sua incapacità di ricordare i dettagli della scomparsa molto tempo fa di sua sorella, recentemente dichiarata morta in contumacia. Quando Enid viene incaricata di recensire un film inquietante dall'archivio che riecheggia i suoi confusi ricordi d'infanzia, inizia a svelare come questo inquietante lavoro potrebbe essere legato al suo passato.
Cerca film simili
5.8
Censor
Non cadrà più la neve

Zenia è un uomo misterioso, con un lavoro che gli permette di fare l’ingresso in una comunità alto-borghese formata da persone facoltose e chiuse, che conducono un’esistenza priva di stimoli. Annoiate da tutto e apatiche, vedono nell’arrivo dell’uomo una novità salvifica. Ognuno di loro ha una storia che confida a Zenia, terapista del corpo e dell’anima. Un guru, forse un falso profeta, oppure più semplicemente un appiglio per chi non riesce a fare i conti con questa strana vita.
Cerca film simili
6.3
Non+cadr%C3%A0+pi%C3%B9+la+neve
Non cadrà più la neve

2021

Cerca film simili
About Dry Grasses

A young art teacher hopes to be transfered to Istanbul after completing his mandatory duty in a remote village school in Anatolia. After accusations of innapropriate contact with a student surface, his hopes of escape fade and he descends further into an existential crisis.
Cerca film simili
7.7
About+Dry+Grasses
About Dry Grasses

2023

Cerca film simili
Gangster No. 1

An old gangster is advised that Freddie Mays would leave jail after thirty years in prison. His mood changes and he recalls when he was a young punk and who joined Freddie's gang—a man he both envied and ultimately betrayed.
Cerca film simili
6.4
Gangster+No.+1
Gangster No. 1

2000

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Stromboli (Terra di Dio)

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli, ma la vita di una straniera sull'isola è dura.
Cerca film simili
7.1
Stromboli+%28Terra+di+Dio%29
Stromboli (Terra di Dio)

1950

Cerca film simili
Il tuo Natale o il mio? 2

Si sono scambiati il Natale - di nuovo. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia o il loro futuro insieme è andato fuori pista?!
Cerca film simili
6.3
Il+tuo+Natale+o+il+mio%3F+2
Il tuo Natale o il mio? 2

2023

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
The Goldman Case

In 1976, the second trial of Pierre Goldman, a far-left activist suspected of killing two pharmacists during a robbery gone wrong, was held. The case mobilized many media figures.
Cerca film simili
7.1
The+Goldman+Case
The Goldman Case

2023

Cerca film simili
Trade

A Texas cop, whose own daughter might have been forced into sexual slavery, joins forces with a Mexican youth to find the boy's sister, who was abducted and forced into prostitution. Meanwhile, a Polish woman who was promised a better life in America also becomes a victim.
Cerca film simili
6.9
Trade
Matriarch

Afflitta da una misteriosa malattia dopo essere sopravvissuta a un'overdose, una donna torna nella sua casa d'infanzia per affrontare i suoi demoni personali, ma ne scopre uno reale.
Cerca film simili
5.0
Matriarch
Matriarch

2022

Cerca film simili
Come far saltare un oleodotto

Un gruppo di giovani attivisti ambientali esegue un'audace missione per sabotare un oleodotto.
Cerca film simili
6.5
Come+far+saltare+un+oleodotto
Come far saltare un oleodotto

2023

Cerca film simili
SeX

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
SeX
Gogol. A Terrible Vengeance

Soon after Gogol's death, Binh names him guilty for the deaths of the Cossacks and the young women at the hands of the Dark Horseman, since he was the one who ordered them to be hidden in the barn. Bomgart is unable to perform a post-mortem analysis on the Gogol's body, while Vakula's daughter Vasilina (who secretly has magic abilities) proclaims denial about Gogol's demise.
Cerca film simili
6.6
Gogol.+A+Terrible+Vengeance
Gogol. A Terrible Vengeance

2018

Cerca film simili
Luci d'inverno

Dopo la morte della moglie, Tomas Ericsson, pastore protestante di un piccolo villaggio svedese, ha perso la fede. Pur continuando a servire il suo abito, si sente distante da un Dio che non vuole parlargli. Rifiuta l'amore di Märta, una donna dichiaratamente atea, ed è incapace di evitare, magari con il conforto della parola o dell'ascolto, il suicidio di Jonas, padre di famiglia vittima di manie depressive. Quando il sagrestano Algot, riferendosi ad un passo del Vangelo, gli ricorda che anche Cristo ha sofferto il silenzio di Dio, forse, qualcosa cambierà in lui.
Cerca film simili
7.9
Luci+d%27inverno
Luci d'inverno

1963

Cerca film simili
13 Exorcisms

After participating in a séance, young Laura begins to behave strangely. Alarmed, her parents ask Father Olmedo, one of the few exorcists authorized by the Vatican to intervene in cases of demonic possession, for help.
Cerca film simili
5.9
13+Exorcisms
13 Exorcisms

2022

Cerca film simili
River Wild

Segue una coppia di fratelli che si amano ma diffidano l'uno dell'altro mentre si imbarcano in un viaggio di rafting con un piccolo gruppo. Uno dei loro amici d'infanzia si rivela più pericoloso di quanto sembri.
Cerca film simili
6.6
River+Wild
River Wild

2023

Cerca film simili
Dear Mother

One day, Jean-Louis discovers that his heart has stopped. He is not dead, can walk and talk, but his heart is no longer beating. With the help of his wife and a friend, he tries to understand the origin of this mystery.
Cerca film simili
5.9
Dear+Mother
Dear Mother

2020

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
The Estate

Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull'orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale - la matriarca prepotente e burbera della famiglia - nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.
Cerca film simili
5.5
The+Estate
The Estate

2022

Cerca film simili
Llueve

Trama non disponibile
Cerca film simili
Llueve
James Bulger: The Trial

Trama non disponibile
Cerca film simili
James+Bulger%3A+The+Trial
James Bulger: The Trial

2023

Cerca film simili
His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
His+Name+Was+Jason%3A+30+Years+of+Friday+the+13th
His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

2010

Cerca film simili
Come on In, We're Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Come+on+In%2C+We%27re+Dead
Come on In, We're Dead

2017

Cerca film simili
The Matchmaker

Tooba Gondal è una delle più famose jihadiste britanniche. A soli 20 anni è scappata da Londra per unirsi allo Stato Islamico, divenendo famosa in tutto il mondo come The ISIS Matchmaker, in quanto accusata di aver reclutato sui social network diverse donne occidentali come mogli dei miliziani dell’ISIS. Non appena l'ISIS ha iniziato a perdere terreno, è scomparsa da internet. La regista Benedetta Argentieri l'ha ritrovata in un campo di prigionia in Siria due anni dopo, quando ormai l’ISIS aveva perso la guerra contro l’esercito di liberazione curdo, realizzando un'intervista in esclusiva.
Cerca film simili
8.0
The+Matchmaker
The Matchmaker

2022

Cerca film simili
Bobi Wine: The People's President

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bobi+Wine%3A+The+People%27s+President
Bobi Wine: The People's President

2023

Cerca film simili
La sottile linea blu

Mischiando reperti documentari, interviste e sequenze di fiction, il film che ha rivelato al grande pubblico il lavoro di Morris ricostruisce le dinamiche dell'omicidio di un poliziotto di Dallas per cui viene incriminato e condannato un autostoppista. Proprio in virtù dell'uscita in sala di questo film, il processo verrà riaperto e l'imputato scagionato dopo aver passato anni nel braccio della morte.
Cerca film simili
7.7
La+sottile+linea+blu
La sottile linea blu

1988

Cerca film simili
Team Foxcatcher

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Team+Foxcatcher
Team Foxcatcher

2016

Cerca film simili
Black Box BRD

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Black+Box+BRD
Black Box BRD

2001

Cerca film simili
Fotografové smrti

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fotografov%C3%A9+smrti
Fotografové smrti

2022

Cerca film simili
No Mercy, No Remorse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
No+Mercy%2C+No+Remorse
No Mercy, No Remorse

2022

Cerca film simili
Krvavý Bagrám

Trama non disponibile
Cerca film simili
Krvav%C3%BD+Bagr%C3%A1m
Krvavý Bagrám

2019

Cerca film simili
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swipe%2C+Match%2C+Murder%3A+The+Disappearance+of+Grace+Millane
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

2023

Cerca film simili
Dear Zachary: A Letter to a Son About His Father

Nel 2001, Andrew Bagby viene ucciso poco dopo aver rotto con la sua ragazza. Subito dopo,quando lei annuncia di essere incinta, uno degli amici di Andrew, Kurt Kuenne, inizia a girare questo film che doveva essere un dono per il bambino.
Cerca film simili
8.1
Dear+Zachary%3A+A+Letter+to+a+Son+About+His+Father
Dear Zachary: A Letter to a Son About His Father

2008

Cerca film simili
Storie criminali - Occhi di ghiaccio

L'omicidio irrisolto della giovane soldatessa Darlene Krashoc ha perseguitato Joe Kenda negli anni successivi alla consegna della pistola e del distintivo.
Cerca film simili
Storie+criminali+-+Occhi+di+ghiaccio
Storie criminali - Occhi di ghiaccio

2022

Cerca film simili
Tupac Assassination Conspiracy Or Revenge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Tupac+Assassination+Conspiracy+Or+Revenge
Tupac Assassination Conspiracy Or Revenge

2009

Cerca film simili
Interview With A Murderer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Interview+With+A+Murderer
Interview With A Murderer

2016

Cerca film simili
The Untold Story of Emmett Louis Till

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Untold+Story+of+Emmett+Louis+Till
The Untold Story of Emmett Louis Till

2005

Cerca film simili
The Murder of Lynette White

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Murder+of+Lynette+White
The Murder of Lynette White

2022

Cerca film simili
Mob Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mob+Stories
Mob Stories

1993

Cerca film simili
Omicidio in Costa del Sol: Il caso Wanninkhof - Carabantes

Nel 1999 l'adolescente Rocío Wanninkhof è assassinata. I sospetti cadono su Dolores Vázquez, ex compagna della madre. È stata lei? La verità emerge con un'altra vittima.
Cerca film simili
6.4
Omicidio+in+Costa+del+Sol%3A+Il+caso+Wanninkhof+-+Carabantes
Omicidio in Costa del Sol: Il caso Wanninkhof - Carabantes

2021

Cerca film simili
Kurdistan, la guerre des filles

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Kurdistan%2C+la+guerre+des+filles
Kurdistan, la guerre des filles

2016

Cerca film simili
The White Helmets

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+White+Helmets
The White Helmets

2016

Cerca film simili
Wasted Talent

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Wasted+Talent
Wasted Talent

2018

Cerca film simili
Amanda Knox

Questo avvincente documentario racconta del famigerato processo, condanna e definitiva assoluzione di Amanda Knox, ragazza americana nativa di Seattle, per l'omicidio del 2007 di una ragazza inglese in scambio culturale in Italia.
Cerca film simili
6.7
Amanda+Knox
Amanda Knox

2016

Cerca film simili
Amber: The Girl Behind the Alert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Amber%3A+The+Girl+Behind+the+Alert
Amber: The Girl Behind the Alert

2023

Cerca film simili
Heval

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Heval
HyperNormalisation

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
HyperNormalisation
HyperNormalisation

2016

Cerca film simili
Joleil Campeau : Mon histoire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Joleil+Campeau+%3A+Mon+histoire
Joleil Campeau : Mon histoire

2018

Cerca film simili
Charles Manson: The Funeral

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Charles+Manson%3A+The+Funeral
Charles Manson: The Funeral

2019

Cerca film simili
Born in Syria

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Born+in+Syria
Born in Syria

2016

Cerca film simili
Alla mia piccola Sama

Il documentario ripercorre la storia di Waad al-Kateab nell'arco di cinque anni di rivolte ad Aleppo. Innamoratasi, si è sposata e ha dato alla luce la figlioletta Sama mentre il conflitto intorno a lei ha assunto dimensioni catastrofiche.
Cerca film simili
8.3
Alla+mia+piccola+Sama
Alla mia piccola Sama

2019

Cerca film simili
Terrore in sala

Carpenter, De Palma, Cronenberg, Spielberg, Argento e altri registi ancora sono presenti in questa antologia che abbraccia gli ultimi dieci anni del cinema d'oltreoceano del "brivido". Per gli appassionati, scene al cardiopalma firmate dai migliori specialisti contemporanei di questo genere.
Cerca film simili
6.1
Terrore+in+sala
Terrore in sala

1984

Cerca film simili
¿Quién mató a Mariano Ferreyra?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
%C2%BFQui%C3%A9n+mat%C3%B3+a+Mariano+Ferreyra%3F
¿Quién mató a Mariano Ferreyra?

2013

Cerca film simili
Un nudo da Oscar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Un+nudo+da+Oscar
Un nudo da Oscar

2010

Cerca film simili