Vaincre ou mourir (2023)

(6,4) basato su 55 voti
Data di uscita
gen 25, 2023
Durata
01h 55m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Vaincre ou mourir

Divertimento

’95–’96, year of high school. Only 17 years old, Zahia Ziouni becomes aware that her dream of becoming a conductor and her ambition to make symphonic music accessible to all and in all territories, will go through the creation of an orchestra unique in its diversity and composition. Helped by her twin sister Fettouma, a cellist, and while she was about to conduct her very first concert, she created the Divertimento orchestra. The latter still exists and, at 44 years old, Zahia is now a conductor recognized worldwide.
Cerca film simili
7.4
Divertimento
Divertimento

2023

Cerca film simili
Onoda, 10.000 notti nella giungla

Giappone, 1944. Addestrato per lavori di intelligence, il ventiduenne Hiroo Onoda va contro ogni linea guida ufficiale: qualunque cosa accada, il suicidio non deve essere nemmeno preso in considerazione. Rimanere in vita significa assicurarsi che la missione assegnata possa essere portata a termine, anche se con modalità differenti. Mandato a Lubang, una piccola isola nelle Filippine dove gli americani si apprestano a sbarcare, dovrà portare avanti la guerriglia locale fino al ritorno delle truppe giapponesi. Mentre l'Impero si arrenderà in poco tempo, Onoda lo farà 10 mila giorni dopo.
Cerca film simili
7.1
Onoda%2C+10.000+notti+nella+giungla
Onoda, 10.000 notti nella giungla

2021

Cerca film simili
The Astronaut

An aeronautical engineer at Ariane Espace, Jim has devoted himself for years to a secret project: building his own rocket and accomplishing the first manned space flight as an amateur. But to realize his dream, he must learn to share it.
Cerca film simili
7.0
The+Astronaut
The Astronaut

2023

Cerca film simili
Dalida

La storia della celebre cantante italo-francese Dalida, nome d'arte di Iolanda Cristina Gigliotti. Il film ripercorre la sua vita, dalla nascita a Il Cairo il 17 gennaio 1933, passando dai successi negli anni sessanta e settanta, fino alla sua morte avvenuta per suicidio nella sua casa di Montmartre a Parigi il 3 maggio 1987.
Cerca film simili
6.7
Dalida
Cracks

La gelosia divampa dopo che la direttrice di un collegio d'élite per ragazze diventa ossessionata da un nuovo studente.
Cerca film simili
6.7
Cracks
Io sono tuo padre

1917, Prima Guerra Mondiale. Il senegalese Bakary Diallo si arruola nell'esercito francese per raggiungere Thierno, il figlio diciassettenne reclutato contro la sua volontà. Inviati al fronte, padre e figlio dovranno affrontare insieme la guerra. Animato dall'ardore del suo capitano che vuole condurlo nel cuore della battaglia, Thierno dovrà emanciparsi e diventare un uomo. Ma Bakary farà di tutto per evitare che suo figlio combatta e per riportarlo a casa sano e salvo…
Cerca film simili
6.0
Io+sono+tuo+padre
Io sono tuo padre

2023

Cerca film simili
Nicky Larson and the Cupid's Perfume

Nicky Larson is tasked to recover the perfume of Cupid, a perfume that would make anyone who uses it irresistible.
Cerca film simili
6.5
Nicky+Larson+and+the+Cupid%27s+Perfume
Nicky Larson and the Cupid's Perfume

2019

Cerca film simili
2 matrimoni alla volta

La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell'agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l'agenzia e trovare falsi genitori. . Seguito del film 'Alibi.com' del 2017 di Philippe Lacheau.
Cerca film simili
6.6
2+matrimoni+alla+volta
2 matrimoni alla volta

2023

Cerca film simili
The Core

Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.
Cerca film simili
5.8
The+Core
The Core

2003

Cerca film simili
Jung_E

Nel ventiduesimo secolo, la Terra è devastata dalla drastica piega presa dai cambiamenti climatici e l'umanità è stata costretta a migrare in rifugi orbitanti. Scoppia una guerra civile fra i rifugiati. Il conflitto infuria per decenni, durante i quali la combattente e stratega Yun Jung-yi si distingue talmente tanto da diventare una leggenda. Basta una sola missione sfortunata, però, per mandare Jung-yi in coma. L'azienda Kronoid, specializzata in intelligenze artificiali militari, cerca in tutti i modi di clonare il cervello della mercenaria per poter creare l'esercito di guerrieri artificiali perfetti. 35 anni più tardi il progetto, ribattezzato JUNG_E, è guidato dalla figlia di Jung-yi, Seo-hyun, e sta per essere abbandonato a causa degli scarsi risultati. Seo-hyun, però, è disposta a tutto pur di riuscire a clonare il cervello della madre.
Cerca film simili
6.2
Jung_E
Peter Pan & Wendy

Wendy è una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c'è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
Cerca film simili
5.6
Peter+Pan+%26+Wendy
Peter Pan & Wendy

2023

Cerca film simili
Non così vicino

Dopo la morte della moglie, Otto, un sessantenne scorbutico e cocciuto, è costretto a lasciare il lavoro che ha svolto per quasi quarant'anni e per questo comincia a pensare di farla finita. Ogni suo tentativo di uccidersi, però, viene sventato o mandato a monte dalle intromissioni dei suoi nuovi vicini, esuberanti e chiassosi, con cui poco per volta finisce per fare amicizia.
Cerca film simili
7.8
Non+cos%C3%AC+vicino
Non così vicino

2022

Cerca film simili
Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

Dopo un colpo di stato organizzato da Deng Tsin Qin, un principe traditore, l'Imperatrice della Cina è stata fatta prigioniera. Aiutata da Finalthesis, una mercante fenicia, e da una fedele guardia del corpo, Mai Wei, l'unica figlia dell'imperatrice, la principessa Sass-Yi, arriva in Gallia, per chiedere aiuto ad Asterix e Obelix e alla magica pozione del druido Panoramix capace di dargli una forza sovrumana. I due galli accettano di aiutare la principessa e sua madre e partono per il misterioso Oriente.
Cerca film simili
4.9
Asterix+%26+Obelix+-+Il+regno+di+mezzo
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo

2023

Cerca film simili
Sette anni in Tibet

Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la città sacra dove vive il Dalai Lama bambino. Ispirato ad una storia vera.
Cerca film simili
7.2
Sette+anni+in+Tibet
Sette anni in Tibet

1997

Cerca film simili
TÁR

Lydia Tár, prima donna di sempre a dirigere l'orchestra dei Berliner Philharmoniker, si trova al centro di polemiche sull'abuso di potere esercitato nel proprio ruolo e sulla richiesta di favori sessuali fatta a delle dipendenti in cambio di riconoscimenti professionali. In particolare, dopo il suicidio di una sua ex assistente, Krysta, cominciano a circolare prove e video compromettenti, probabilmente diffusi da membri del suo stesso staff.
Cerca film simili
7.1
T%C3%81R
Amsterdam

New York, 1933. Il dottor Burt Berendsen e l'avvocato Harold Woodman sono amici fraterni e colleghi di lavoro, dal giorno in cui il generale Meekins li ha fatti conoscere, sul fronte europeo, durante la prima guerra mondiale. Ed è proprio al cospetto del cadavere di Meekins, con ogni probabilità dovuto ad avvelenamento, che i due si trovano a dover nuovamente guardarsi le spalle, perché qualcuno li vuole morti, o per lo meno al fresco. Determinati a vendicare il loro superiore, Burt e Harold finiscono nella ricca tenuta dei Voze, dove incontrano Valérie, ex infermiera di guerra e grande amore di Harold, sparita nel nulla dodici anni prima. Ad Amsterdam, a quel tempo, i tre avevano giurato di proteggersi a vicenda, e ora rinnovano la promessa, mentre si addentrano tra le maglie di una cospirazione che minaccia di far saltare le fondamenta della democrazia americana.
Cerca film simili
6.1
Amsterdam
Amsterdam

2022

Cerca film simili
Renfield

Renfield, il più importante scagnozzo nell'entourage del conte Dracula, si è stancato di essere un semplice lacchè del più celebre vampiro. Dopo essere scappato dal manicomio in cui era detenuto, Renfield si mette in proprio e si innamora perdutamente.
Cerca film simili
6.6
Renfield
Renfield

2023

Cerca film simili
The Fabelmans

Cresciuto nell'Arizona del secondo dopoguerra, un giovane di nome Sammy Fabelman scopre uno sconvolgente segreto di famiglia ed esplora come il potere dei film può aiutarlo a vedere la verità.
Cerca film simili
7.7
The+Fabelmans
The Fabelmans

2022

Cerca film simili
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
The Plane

Dopo un eroico lavoro di atterraggio del suo aereo danneggiato dalla tempesta in una zona di guerra, un impavido pilota si ritrova tra le mire di diverse milizie che intendono prendere in ostaggio l'aereo e i suoi passeggeri.
Cerca film simili
7.0
The+Plane
The Plane

2023

Cerca film simili
The Gray Man

The Gray Man è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Cerca film simili
7.0
The+Gray+Man
The Gray Man

2022

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Amore Libero

L'amore è il sentimento che muove il mondo. Questo cortometraggio mostra l'amore fluido, libero e privo di una identità definita, attraverso il punto di vista degli adolescenti, che creano atmosfere pittoresche e emozionanti.
Cerca film simili
10.0
Amore+Libero
Amore Libero

2024

Cerca film simili
Kill Chain - Uccisioni a catena

Una sparatoria in una stanza d'albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti, non pronti a un conflitto che coinvolge poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario...
Cerca film simili
5.2
Kill+Chain+-+Uccisioni+a+catena
Kill Chain - Uccisioni a catena

2020

Cerca film simili
Rim of the World

Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Cerca film simili
6.0
Rim+of+the+World
Rim of the World

2019

Cerca film simili
Những Người Viết Huyền Thoại

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Nh%E1%BB%AFng+Ng%C6%B0%E1%BB%9Di+Vi%E1%BA%BFt+Huy%E1%BB%81n+Tho%E1%BA%A1i
Những Người Viết Huyền Thoại

2013

Cerca film simili
War, Inc.

Brand Hauser, è un ex agente della CIA, ora è un killer professionista assoldato da una potentissima multinazionale, Tamerlane, per recarsi in un paese in guerra con gli Stati Uniti, l'immaginario Turaqistan, ed uccidere un famoso ministro mediorientale. La sua copertura è quella di produttore televisivo impegnato nell'organizzazione di un sontuoso matrimonio per la popstar bulgara, Yonica Babiak. La conoscenza di una giornalista, la bella Natalie Hegalhuzen, idealista e pacifista, farà vacillare le convinzioni e la filosofia di vita del rude professionista.
Cerca film simili
5.5
War%2C+Inc.
War, Inc.

2008

Cerca film simili
Highlander - Vendetta immortale

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo Colin incontra la bellissima Dahlia, una ragazza in lotta per la libertà misteriosamente legata a Moja...
Cerca film simili
7.2
Highlander+-+Vendetta+immortale
Highlander - Vendetta immortale

2007

Cerca film simili
L'infiltrato - 10th & Wolf

Tommy Santoro è soltanto un ragazzo quando suo padre, un potente membro della mafia di Philadelphia, viene ucciso. Al contrario di suo fratello Vincent e di suo cugino Joey implicati negli "affari di famiglia", Tommy cresce con l'intento di stare dalla parte della legge, arrivando anche ad arruolarsi nell'esercito americano . La sua vita prende una svolta inattesa quando un agente dell'FBI, che conosce bene le sue origini e il suo passato, lo costringe a infiltrarsi nella gang mafiosa di famiglia per avere delle informazioni, mettendo in pericolo la vita dei suoi cari.
Cerca film simili
5.9
L%27infiltrato+-+10th+%26+Wolf
L'infiltrato - 10th & Wolf

2006

Cerca film simili
Deuces Wild - I guerrieri di New York

New York Anni 1955. Leon e Bobby sono fratelli e sono a capo di una gang che si chiama "Il 2 di picche". Dopo la morte di un fratello per overdose decidono di impegnarsi per tenere la droga fuori dal quartiere di Brooklyn in cui vivono. Debbono opporsi a una banda rivale denominata "I Vipers". Tre anni dopo il responsabile dello spaccio, Marco esce di prigione deciso a vendicarsi....
Cerca film simili
5.7
Deuces+Wild+-+I+guerrieri+di+New+York
Deuces Wild - I guerrieri di New York

2002

Cerca film simili
Animal 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Animal+2
Animal 2

2007

Cerca film simili
Hellboy: Fiumi di Sangue

Nel corso delle loro indagini su una casa infestata dai fantasmi di proprietà di un miliardario alla ricerca di pubblicità, Hellboy, Liz Sherman e Abe Sapien scoprono loschi piani per riportare in vita una bellissima, ma sanguinaria vampira legata al passato del Professor Bruttenholm.
Cerca film simili
6.3
Hellboy%3A+Fiumi+di+Sangue
Hellboy: Fiumi di Sangue

2007

Cerca film simili
I guastatori delle dighe

Gli inglesi sono disperati per il prolungarsi della Seconda guerra mondiale e si propongono un raid audace per tentare di distruggere il cuore industriale della Germania. In un primo momento l'obiettivo sembra impossibile ma uno scienziato britannico escogita un'arma geniale in grado di portare a segno la missione.
Cerca film simili
6.8
I+guastatori+delle+dighe
I guastatori delle dighe

1955

Cerca film simili
Kautokeino-opprøret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Kautokeino-oppr%C3%B8ret
Kautokeino-opprøret

2008

Cerca film simili
Caccia spietata

Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C'è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell'ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell'ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all'abilità dell'inseguito, si assottiglia progressivamente.
Cerca film simili
6.4
Caccia+spietata
Caccia spietata

2007

Cerca film simili
Conspiracy

Un soldato americano dei reparti speciali dei Marine viene ferito in combattimento in Iraq. Viene congedato dall'esercito e torna negli Stati Uniti. Ne approfitta per fare visita ad un vecchio amico nel sud ovest del paese, ma quando arriva scopre che questo è scomparso e pare che nessuno lo abbia mai conosciuto…
Cerca film simili
5.5
Conspiracy
Conspiracy

2008

Cerca film simili
Mutant Chronicles

La Terra, devastata da guerre, carestie ed epidemie, è minacciata dall"Oscura Legione', una forza malvagia che vuole distruggere il pianeta. A difendere l'umanità viene chiamata la 'Fratellanza', una nuova Chiesa Universale che rappresenta l'unica speranza di salvezza per il genere umano.
Cerca film simili
5.2
Mutant+Chronicles
Mutant Chronicles

2008

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Last Order

Last Order narra gli eventi antecedenti alla trama di Final Fantasy VII e si basa su due flashback. Il primo ruota attorno agli eventi di Nibelheim cinque anni prima Final Fantasy VII e si concentra su Zack Fair, Cloud Strife, Tifa Lockhart e Sephiroth. L'altro vede invece Zack e Cloud fuggire dalla ShinRa. I due flashback sono collegati fra loro attraverso i pensieri di Tseng, comandante dei Turks. Last Order crea anche le basi per il gioco per PSP Crisis Core: Final Fantasy VII, e serve ad introdurre il gioco per cellulare Before Crisis: Final Fantasy VII.
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy+VII%3A+Last+Order
Final Fantasy VII: Last Order

2005

Cerca film simili
Annapolis

Dopo aver insistito numerose volte, Jake Huard (James Franco) realizza il proprio sogno di essere ammesso nella prestigiosa accademia navale di Annapolis. Tuttavia l'ambiente militare è ben diverso da come Jake se lo aspettava, tutto basato su rigide regole da rispettare e pregiudizi radicati. Particolarmente aspro è poi il rapporto con Cole (Tyrese Gibson), suo superiore. Tuttavia Jake non demorde e va avanti per la sua strada per poter diventare un ufficiale.
Cerca film simili
6.8
Annapolis
Annapolis

2006

Cerca film simili
Deadwater

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Deadwater
Deadwater

2008

Cerca film simili
Contract Killers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Contract+Killers
Contract Killers

2008

Cerca film simili
Anno 2000 - La corsa della morte

Nell'anno 2000, con l'automobilismo come sport nazionale, si organizza una corsa da costa a costa in cui vince il pilota che investe più pedoni.
Cerca film simili
6.1
Anno+2000+-+La+corsa+della+morte
Anno 2000 - La corsa della morte

1975

Cerca film simili
Traitor

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità
Cerca film simili
6.6
Traitor
Traitor

2008

Cerca film simili
Colpo marziale

China O'Brien, una donna poliziotto determinata e combattiva, insegnante di arti marziali, decide di prendersi alcuni giorni di libertà per andare trovare suo padre che è lo sceriffo del paesino in cui è nata. Con stupore, però scoprirà che la cittadina pacifica impressa nella sua mente ora è sconvolta dalle lotte di alcune organizzazioni criminali. Quando suo padre viene ucciso, China decide di ripulire dal crimine da sola la cittadina
Cerca film simili
5.6
Colpo+marziale
Colpo marziale

1990

Cerca film simili
China O'Brien II

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
China+O%27Brien+II
China O'Brien II

1990

Cerca film simili
Hell Ride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Hell+Ride
Hell Ride

2008

Cerca film simili
Prigionieri dell'oceano

Nove marinai, superstiti di un siluramento nazista, sopravvivono a bordo di una piccola scialuppa di salvataggio, ma i problemi della convivenza in spazi così ristretti sono quasi insormontabili, soprattuto perchè tra loro c'è una spia tedesca, che semina volutamente discordia.
Cerca film simili
7.4
Prigionieri+dell%27oceano
Prigionieri dell'oceano

1944

Cerca film simili
Wolfhound

Wolfhound ha visto la sua famiglia massacrata dalle orde guidate da un massacratore il cui polso era tatuato con un muso di lupo. Fuggito dalle miniere in cui era stato imprigionato e divenuto adulto ora il suo unico scopo è la vendetta. Dopo aver sconfitto un malvagio guerriero che riteneva fosse il responsabile del massacro e aver liberato una fanciulla e un guaritore cieco che erano suoi prigionieri, il guerriero riprende la sua caccia. Incontrerà numerosi ostacoli ma avrà sempre accanto a sé lo spirito della madre a guidarlo. Finché un giorno incontrerà la principessa Helen, promessa sposa del guerriero Vinitar. La accompagnerà nel viaggio per raggiungere il futuro consorte e così dovrà scontrarsi finalmente con il suo avversario di sempre.
Cerca film simili
5.4
Wolfhound
Wolfhound

2006

Cerca film simili
Chrysalis

Siamo nella Parigi nel 2025, un corpo di una giovane ragazza immigrata viene trovata senza documento e delle strane cicatrici sugli occhi. Il tenente David Hoffman viene incaricato del caso: egli troverà un collegamento tra l'omicidio della ragazza e il bulgaro contrabbandiere Nicolov, lo stesso uomo che uccise sua moglie. Ma cos'è Chrysalis? Chrysalis è una macchina creata dall'esercito che ha il potere di trasferire i ricordi di una persona in un altro corpo o cancellarli completamente. Pure il poliziotto David potrà testare la potenza della macchina e quindi perdere i suoi ricordi.
Cerca film simili
5.2
Chrysalis
Chrysalis

2007

Cerca film simili
Evander Holyfield vs Buster Douglas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evander+Holyfield+vs+Buster+Douglas
Evander Holyfield vs Buster Douglas

1990

Cerca film simili
George Foreman vs Joe Frazier II

Trama non disponibile
Cerca film simili
George+Foreman+vs+Joe+Frazier+II
George Foreman vs Joe Frazier II

1976

Cerca film simili
George Foreman vs Michael Moorer

Trama non disponibile
Cerca film simili
George+Foreman+vs+Michael+Moorer
George Foreman vs Michael Moorer

1994

Cerca film simili
Mission Dynamo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mission+Dynamo
Mission Dynamo

1989

Cerca film simili
Cheech & Chong's Next Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cheech+%26+Chong%27s+Next+Movie
Cheech & Chong's Next Movie

1980

Cerca film simili
Day of the Dead

A Leadville, Colorado, sta succedendo qualcosa di strano. Una misteriosa influenza ne indebolisce gli abitanti, costringendoli presto al ricovero ospedaliero. Nessuno sa spiegarsi con esattezza i sintomi della malattia, ma quando il numero degli infetti raggiunge il picco d'allarme, il giovane Trevor e i suoi amici si rendono conto che la situazione è molto più grave di quanto le autorità vogliano far credere. Al calar del sole, chi ha contratto il virus si trasforma in un famelico zombi costretto a divorare i propri cari. L'esercito ne sa qualcosa, ma la ragion di Stato impedisce ogni rivelazione.
Cerca film simili
5.2
Day+of+the+Dead
Day of the Dead

2008

Cerca film simili
Katyn

La strage che i servizi segreti russi compirono nei confronti dei 15000 prigionieri di guerra polacchi, catturati nel Settembre 1939 durante la guerra nazi-sovietica contro la Polonia e trucidati nel 1940, voluta da Stalin, é qui raccontata da un punto di vista molto vicino al dramma umano che le migliaia di famiglie dei deceduti sono state costrette a vivere… I tedeschi, durante la loro invasione dell’URSS, nella primavera del 1943 scoprirono e resero noto che a Katyn erano sepolte le vittime del campo di Kozelsk. Solo alcuni decenni più tardi furono scoperti a Kharkov e a Mednoe i luoghi dove erano state uccise e sepolte le vittime dei campi di Staroblesk e O stashkov. Altri 7.300 polacchi furono uccisi nello stesso periodo nelle prigioni ucraine e bielorusse portando il totale delle vittime a circa 22.000.
Cerca film simili
6.7
Katyn
Szabadság, szerelem

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Szabads%C3%A1g%2C+szerelem
Szabadság, szerelem

2006

Cerca film simili
Agent 0017 Jens Bodd - Valdresraidet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Agent+0017+Jens+Bodd+-+Valdresraidet
Agent 0017 Jens Bodd - Valdresraidet

1981

Cerca film simili
Vier Brüder, fünf Schwestern – Die Kennedys

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Vier+Br%C3%BCder%2C+f%C3%BCnf+Schwestern+%E2%80%93+Die+Kennedys
Vier Brüder, fünf Schwestern – Die Kennedys

2023

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
Fuga dal pianeta delle scimmie

Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.
Cerca film simili
6.3
Fuga+dal+pianeta+delle+scimmie
Fuga dal pianeta delle scimmie

1971

Cerca film simili
1999 - Conquista della Terra

A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.
Cerca film simili
6.2
1999+-+Conquista+della+Terra
1999 - Conquista della Terra

1972

Cerca film simili
Piccolo Buddha

Film a due versanti: da un lato la favola moderna di Jesse, bambino nordamericano di Seattle che, scortato dal padre, è portato dal Lama Norbu nel Bhutan (versante sud dell'Himalaya) perché potrebbe essere il "tulku", la reincarnazione del Lama Dorje, morto otto anni prima; dall'altro la favola antica del principe Siddharta Gautama (ca. 565-486 a.C.) detto il Buddha, il Risvegliato.
Cerca film simili
6.2
Piccolo+Buddha
Piccolo Buddha

1993

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
Death Machine

Jack Dante è uno spietato e geniale inventore di armi sofisticate e micidiali dalla mente disturbata. Sarà la bellissima agente Hayden Cale a investigare su di lui per riuscire a fermarlo.
Cerca film simili
5.8
Death+Machine
Death Machine

1995

Cerca film simili
Anno 2670 - Ultimo atto

Cesare, malgrado tenti di fare convivere pacificamente uomini e scimmie, dovrà sventare le manovre del Generale Aldo, che vuole scatenare una guerra civile tra scimmie, e guardarsi le spalle dall'odio degli uomini sopravvissuti all'olocausto atomico.
Cerca film simili
5.7
Anno+2670+-+Ultimo+atto
Anno 2670 - Ultimo atto

1973

Cerca film simili
No Code of Conduct

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
No+Code+of+Conduct
No Code of Conduct

1999

Cerca film simili
L'ultimo metrò

A Parigi, durante l'occupazione nazista, l'attrice Marion Steiner sostituisce il marito, ebreo e costretto a nascondersi, nel tenere in piedi il Thèatre de Montmartre. Per mettere in scena la nuova Pièce teatrale viene assunto un nuovo attore:Bernard Granger.
Cerca film simili
7.2
L%27ultimo+metr%C3%B2
L'ultimo metrò

1980

Cerca film simili
...Più forte ragazzi!

Due amiconi inseparabili si guadagnano la vita facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata: rischiano la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.
Cerca film simili
6.7
...Pi%C3%B9+forte+ragazzi%21
...Più forte ragazzi!

1972

Cerca film simili
Il mandolino del capitano Corelli

L'isola di Cefalonia subisce l'invasione dell'esercito italiano tra cui c'è il Capitano Antonio Corelli che s'innamora della bellissima Pelagia, figlia del medico del villaggio. La guerra si avvicina e Antonio e Pelagia devono scegliere tra la fedeltà ai loro rispettivi paesi ed il loro amore, per il quale dovranno affrontare enormi difficoltà e inevitabili sacrifici prima di giurarsi eterna devozione.
Cerca film simili
6.0
Il+mandolino+del+capitano+Corelli
Il mandolino del capitano Corelli

2001

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".
Cerca film simili
7.6
Iron+Man
Iron Man

2008

Cerca film simili
Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...
Cerca film simili
6.2
Due+nel+mirino
Due nel mirino

1990

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Il prigioniero di Zenda

Due pretendenti si contendono il trono di Ruritania, immaginario staterello dell'Europa centrale, in seguito alla morte del sovrano Rudolph IV, deceduto a causa di un incidente in mongolfiera. Il figlio illegittimo Michael rapisce il primo erede Rudolph V e lo imprigiona nel suo castello. Ma la situazione si complica quando compare all'improvviso Sidney, un sosia di Rudolph V che di professione fa il cocchiere...
Cerca film simili
5.7
Il+prigioniero+di+Zenda
Il prigioniero di Zenda

1979

Cerca film simili
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili