The Doll Squad (1973)

(4,5) basato su 23 voti
Registi
Data di uscita
set 19, 1973
Durata
01h 41m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Doll Squad

Giustizia bionda

Un'ondata di violenza si è abbattuta su una metropoli americana, opera di una banda di malviventi. Tra le vittime dei fuorilegge una giovane donna, sorella di Janna, esperta di arti marziali e dotata di facoltà extrasensoriali. Grazie a queste due capacità particolari Janna si mette sulle tracce dei criminali e, a colpi di karaté, comincia l'opera di "pulizia". Per vincere bisogna però trovare il capo della banda che si cela naturalmente in una identità insospettabile. Tra un combattimento e l'altro si fa strada anche l'amore.
Cerca film simili
5.8
Giustizia+bionda
Giustizia bionda

1996

Cerca film simili
Mission: Killfast

A high-speed martial arts action/adventure pitting a C.I.A. recruited martial arts master against Las Vegas gangsters and a psychotic arms dealer supplying a diabolical terrorist organization with nuclear weapons! Fully loaded with bone-crushing kung fu mayhem, sexy, scantily clad women and extreme firepower!
Cerca film simili
4.1
Mission%3A+Killfast
Mission: Killfast

1991

Cerca film simili
Scuola per canaglie

Roger é un ausiliario del traffico che ha poca fiducia in se stesso e per questo, non riesce a fare colpo sulla ragazza che gli piace. Decide così, di iscriversi ad una scuola dove insegnano ad essere più sicuri di se stessi e delle proprie capacità, ma quando si accorge che il suo stesso insegnante cerca di conquistare la ragazza per la quale sta lottando, il gioco si fa duro.
Cerca film simili
5.5
Scuola+per+canaglie
Scuola per canaglie

2006

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

Un gruppo di amici dei bassifondi diventa ricco all’improvviso quando si imbattono in dei tesori. Essi non immaginano però che il bottino appartenga al piccolo e terribile uomo verde e che questi lo rivoglia indietro. Fumatore cronico e sempre agghindato, Leprechaun si disfarà degli ignari ragazzi uno a uno.
Cerca film simili
4.9
Leprechaun+6+-+Ritorno+nel+ghetto
Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto

2003

Cerca film simili
Indiana Jones e l'ultima crociata

Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch'egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell'Ultima Cena.
Cerca film simili
7.8
Indiana+Jones+e+l%27ultima+crociata
Indiana Jones e l'ultima crociata

1989

Cerca film simili
Paranormal Activity 4

Una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera.
Cerca film simili
5.4
Paranormal+Activity+4
Paranormal Activity 4

2012

Cerca film simili
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
6.2
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
X-Men - L'inizio

Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.
Cerca film simili
7.3
X-Men+-+L%27inizio
X-Men - L'inizio

2011

Cerca film simili
Gabriel's Inferno: Part II

Professor Gabriel Emerson finally learns the truth about Julia Mitchell's identity, but his realization comes a moment too late. Julia is done waiting for the well-respected Dante specialist to remember her and wants nothing more to do with him. Can Gabriel win back her heart before she finds love in another's arms?
Cerca film simili
8.4
Gabriel%27s+Inferno%3A+Part+II
Gabriel's Inferno: Part II

2020

Cerca film simili
Paranormal Activity 2

La sorella di Katie si trasferisce con il marito in una villetta vicina, e inizia ad avere le stesse terrificanti esperienze notturne. Ma stavolta c'è qualcosa di ancora più spaventoso nelle manifestazioni del demone.
Cerca film simili
5.8
Paranormal+Activity+2
Paranormal Activity 2

2010

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Snitch - L'infiltrato

La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Snitch+-+L%27infiltrato
Snitch - L'infiltrato

2013

Cerca film simili
Mamma, ho preso il morbillo

Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata
Cerca film simili
5.3
Mamma%2C+ho+preso+il+morbillo
Mamma, ho preso il morbillo

1997

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Mr. Crocodile Dundee

Una giovane giornalista americana persuade un cacciatore australiano di coccodrilli a fare un soggiorno a New York, che come giungla non scherza.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Crocodile+Dundee
Mr. Crocodile Dundee

1986

Cerca film simili
Devil

Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.
Cerca film simili
6.1
Devil
Nascosto nel buio

Nella sua nuova casa, in una zona isolata e spettrale dello stato di New York, lo psicologo David Callaway, la cui moglie è morta di recente, cerca di aiutare sua figlia Emily, traumatizzata dalla perdita della madre. Ma presto, sia David che Emily vengono perseguitati da qualcuno o qualcosa di nome Charlie, un amico immaginario o forse reale, ma che è certamente un vero incubo!
Cerca film simili
6.3
Nascosto+nel+buio
Nascosto nel buio

2005

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Sharknado 2 - A volte ripiovono

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+2+-+A+volte+ripiovono
Sharknado 2 - A volte ripiovono

2014

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Saw 3D - Il capitolo finale

Mentre infuria una battaglia mortale sul lascito brutale di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti di Jigsaw si riunisce per cercare il sostegno di un guru e del sopravvissuto Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti scatenano una nuova ondata di terrore... Il primo film ad essere girato esclusivamente col sistema SI e le fotocamera digitali in 3D, Saw VII 3D porta i sconvolgenti giochi di Jigsaw in vita come non mai visti prima.
Cerca film simili
6.0
Saw+3D+-+Il+capitolo+finale
Saw 3D - Il capitolo finale

2010

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.6
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Hostel: Part III

A Las Vegas una festa di addio al celibato si trasforma in un'esperienza da incubo per un gruppo di ragazzi desiderosi solo di festa, alcol e donne. Il gruppo di amici viene rapito e usato come "carne da macello" in sadici giochi di tortura, sofferenza e morte organizzati da un'oscura e potente organizzazione per facoltosi in cerca di emozioni forti e adrenalina.
Cerca film simili
5.1
Hostel%3A+Part+III
Hostel: Part III

2011

Cerca film simili
Le carte scoperte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Le+carte+scoperte
Le carte scoperte

1966

Cerca film simili
Two-Man Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Two-Man+Submarine
Two-Man Submarine

1944

Cerca film simili
Tomka dhe shokët e tij

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Tomka+dhe+shok%C3%ABt+e+tij
Tomka dhe shokët e tij

1977

Cerca film simili
The Union

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Union
The Union

2024

Cerca film simili
Intrigo internazionale

Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.0
Intrigo+internazionale
Intrigo internazionale

1959

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Impostor

Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.
Cerca film simili
6.1
Impostor
Impostor

2001

Cerca film simili
Estambul 65

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Estambul+65
Estambul 65

1965

Cerca film simili
Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2007

Cerca film simili
Il cervello da un miliardo di dollari

Harry Palmer, agente del servizio segreto britannico, accetta di portare a Helsinki una scatola ermeticamente chiusa, della quale ignora il contenuto. Prima di partire, però, Harry, che non è un ingenuo, decide di esaminare ai raggi X il contenitore e si accorge che questo racchiude alcune colture di micidiali bacilli. Scopre così di essere finito in un complotto ordito da una misteriosa organizzazione americana...
Cerca film simili
5.7
Il+cervello+da+un+miliardo+di+dollari
Il cervello da un miliardo di dollari

1967

Cerca film simili
L'esecutore

Joe, agente segreto inglese, sospetta il collega Adam di essere un pericoloso doppiogiochista. Indaga, e quando crede di aver provato le sue supposizioni, uccide. Ma è un tragico errore. Il lato non triofalistico dello spionaggio: peccato che realizzazione e interpretazioni siano così convenzionali.
Cerca film simili
5.7
L%27esecutore
L'esecutore

1970

Cerca film simili
Agente Smart - Casino totale

Dopo che il quartier generale dell'agenzia segreta Control è stato attaccato e le identità dei suoi agenti compromesse, il goffo Maxwell Smart viene promosso ad agente attivo e incaricato di fermare i piani del KAOS per la conquista del mondo. Per fortuna, al suo fianco ci sarà la bella ed efficiente Agente 99.
Cerca film simili
6.2
Agente+Smart+-+Casino+totale
Agente Smart - Casino totale

2008

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
North of Shanghai

Trama non disponibile
Cerca film simili
North+of+Shanghai
North of Shanghai

1939

Cerca film simili
Ballistic

Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).
Cerca film simili
4.4
Ballistic
Ballistic

2002

Cerca film simili
Agente Cody Banks

Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.
Cerca film simili
5.5
Agente+Cody+Banks
Agente Cody Banks

2003

Cerca film simili
Lo smoking

Jimmy Tong, ex tassista ora autista di un playboy miliardario che in realtà è un agente segreto, vorrebbe tanto essere nei suoi panni. In particolare aspirerebbe ad indossare il suo smoking, ma l'unica regola da non infrangere con il suo datore di lavoro è di non toccare mai il costoso capo di abbigliamento. Quando finalmente Jimmy ha l'occasione di indossare lo smoking, scopre che il vestito nasconde delle sorprese...
Cerca film simili
5.7
Lo+smoking
Lo smoking

2002

Cerca film simili
Nessuna verità

Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.6
Nessuna+verit%C3%A0
Nessuna verità

2008

Cerca film simili
Spy

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Cerca film simili
6.8
Spy
Goodachari

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Goodachari
Goodachari

2018

Cerca film simili
Nikita - Spie senza volto

L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...
Cerca film simili
5.9
Nikita+-+Spie+senza+volto
Nikita - Spie senza volto

1988

Cerca film simili
La moglie della spia

È il 1940 a Kobe, la notte prima dello scoppio della Seconda guerra mondiale. Il mercante locale Yusaku Fukuhara sente che le cose stanno prendendo una brutta piega e decide di recarsi in Manciuria, senza portare con sé la moglie Satoko. Lì è casualmente testimone di un atto di barbarie e, determinato a renderlo pubblico, entra in azione. Nel frattempo, Satoko viene contattata da Taiji Tsumori, suo amico d’infanzia e membro della polizia militare, il quale le racconta della morte di una donna che suo marito ha riportato in Giappone dalla Manciuria. Satoko è accecata dalla gelosia e se la prende con Yusaku. Ma quando scopre le vere intenzioni del marito, fa una cosa impensabile per garantire la sua incolumità e la loro felicità.
Cerca film simili
6.6
La+moglie+della+spia
La moglie della spia

2020

Cerca film simili
Il santo

Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.
Cerca film simili
6.1
Il+santo
Il santo

1997

Cerca film simili
Commitment

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Commitment
Commitment

2013

Cerca film simili
L'arte della guerra

Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.
Cerca film simili
5.7
L%27arte+della+guerra
L'arte della guerra

2000

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
Spy Game

Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".
Cerca film simili
6.9
Spy+Game
Spy Game

2001

Cerca film simili
23

Basato su una storia vera di un giovane hacker tedescoi. Hannover, alla fine degli anni Ottanta. L' orfano Karl Koch investe il suo patrimonio in un personal computer. In un primo momento usato per ottenere notizie su discussioni di teorie del complotto ispirati al suo romanzo preferito , presto Karl e il suo amico David cominciano a insinuarsi nei computer del governo e l'esercito.
Cerca film simili
6.8
23
Coplan ouvre le feu à Mexico

L'agente del controspionaggio francese Coplan scopre che una grossa organizzazione criminale sta vendendo a cifre enormi dei quadri d'autore, razziati dai nazisti in tempo di guerra, per attuare un piano criminoso. Trasferitosi a Londra, presenzia ad un'asta...
Cerca film simili
1.8
Coplan+ouvre+le+feu+%C3%A0+Mexico
Coplan ouvre le feu à Mexico

1967

Cerca film simili
Bangkok... solo andata

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bangkok...+solo+andata
Bangkok... solo andata

1989

Cerca film simili
Spia per caso

La spia per caso Jackie Chan stavolta deve fare i conti con un pericoloso trafficante d'armi e di droga: in ballo ci sono un genitore mai conosciuto, i sevizi segreti americani e una bella cinese resa schiava dal suo protettore. Insomma, una serie di peripezie e avventure a rotta di collo, fino all'esaltante finale all'insegna dell'adrenalina pura!
Cerca film simili
6.0
Spia+per+caso
Spia per caso

2001

Cerca film simili