Guardians of Time (2022)

(7,5) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
ott 11, 2022
Durata
Disponibile in streaming su

Film Simili a Guardians of Time

Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween del 2018, Laurie ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Cerca film simili
6.5
Halloween+Ends
Halloween Ends

2022

Cerca film simili
Medieval

La storia Ceca dell'iconico signore della guerra del XIV secolo Jan Zizka che sconfisse gli eserciti dell'Ordine Teutonico e del Sacro Romano Impero.
Cerca film simili
7.2
Medieval
Medieval

2022

Cerca film simili
Raymond & Ray

I fratellastri Raymond e Ray si ritrovano alla morte del padre da cui si erano da tempo allontanati, scoprendo che il suo ultimo desiderio era che loro scavassero la sua tomba. Insieme elaborano il percorso che li ha portati ad essere gli uomini che sono, sia grazie che nonostante il loro genitore.
Cerca film simili
6.9
Raymond+%26+Ray
Raymond & Ray

2022

Cerca film simili
La maledizione di Bridge Hollow

Una ragazza inavvertitamente libera uno spirito arcaico che ha il potere di far prendere vita alle decorazioni della casa. Quando si rende conto del danno l'unica cosa che può fare per salvare la città, a malincuore, è chiedere aiuto all'ultima persona al mondo con cui avrebbe voluto far squadra, ovvero suo padre.
Cerca film simili
6.8
La+maledizione+di+Bridge+Hollow
La maledizione di Bridge Hollow

2022

Cerca film simili
Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.3
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Guardians of Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Guardians+of+Time
Guardians of Time

2022

Cerca film simili
Superman IV

Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.
Cerca film simili
4.6
Superman+IV
Superman IV

1987

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
La battaglia di Midway

Ai primi di giugno del 1942 si svolgeva la battaglia aeronavale presso le isole Midway tra giapponesi e americani, che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'oriente e segnava l'inizio del contrattacco americano che avrebbe portato, il 2 settembre 1945, alla capitolazione del Giappone. Il film narra, in forma di diario, la preparazione strategica e tattica e poi lo svolgimento dello scontro, sia da parte delle forze preponderanti giapponesi, sia da parte di quelle americane, al momento in condizione di inferiorità perché non ancora rimarginate le devastanti ferite loro inflitte nell'improvviso attacco a Pearl Harbour di sette mesi prima.
Cerca film simili
6.6
La+battaglia+di+Midway
La battaglia di Midway

1976

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Herbie - Il super maggiolino

Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.
Cerca film simili
5.7
Herbie+-+Il+super+maggiolino
Herbie - Il super maggiolino

2005

Cerca film simili
Sky High - Scuola di superpoteri

In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.
Cerca film simili
6.2
Sky+High+-+Scuola+di+superpoteri
Sky High - Scuola di superpoteri

2005

Cerca film simili
Black Knight

Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…
Cerca film simili
5.4
Black+Knight
Black Knight

2001

Cerca film simili
I guerrieri della notte

Nel Bronx, durante un raduno di tutte le gang di New York, un carismatico leader viene ucciso: la colpa ricade sui Warriors, gang poco nota di Coney Island. Comincia la caccia. Senza il loro capo, ucciso per ritorsione, gli otto Warriors disarmati devono tornare a casa attraversando la metropoli, braccati dalle altre vendicative gang e dalla polizia.
Cerca film simili
7.7
I+guerrieri+della+notte
I guerrieri della notte

1979

Cerca film simili
Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

Quando viene ucciso dal suo rivale, il malvagio Carface, Charlie si ritrova in Paradiso - perché tutti i cani vanno inevitabilmente in Paradiso. Ma vuole vendicarsi del suo assassino, e trova un escamotage per tornare tra i viventi pur essendo stato avvertito che questo lo condannerà all'Inferno.
Cerca film simili
6.7
Charlie+-+Anche+i+cani+vanno+in+paradiso
Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

1989

Cerca film simili
La famiglia Addams si riunisce

La senilità arriva per tutti, e anche nonno e nonna Addams devono far fronte agli acciacchi dell'età. Il fatto è che, trattandosi di personaggi un po'... particolari, lo sono pure i loro guai: in poche parole, stanno tornando "normali"! Naturalmente Gomez e Morticia sono allarmati, e riuniscono il parentado per risolvere il problema...
Cerca film simili
4.7
La+famiglia+Addams+si+riunisce
La famiglia Addams si riunisce

1998

Cerca film simili
Gli Argonauti

Giasone si reca alla ricerca del Vello d'Oro, su ordine del re Pelia. Costui però trama contro di lui perché l'oracolo dice che Giasone stesso l'ucciderà. Il mitico eroe riesce comunque a compiere la sua missione, anche con l'aiuto degli dei e di Medea, figlia del re della Colchide. Impadronitosi del Vello, dopo aver ucciso l'Idra a sette teste, Giasone condurrà Medea con sé sulla via del ritorno.Liberamente ispirato al mito di Giasone, il film bada al sodo: quant'è bella l'avventura. Un capolavoro gli "ingenui" effetti speciali di Ray Harryhausen (con la lotta contro gli scheletri), una delizia la fotografia. Musiche di Bernard Herrmann. Un piccolo classico che vanta numerosi cultori.
Cerca film simili
7.1
Gli+Argonauti
Gli Argonauti

1963

Cerca film simili
A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga

Cliff e Cydney si sono appena sposati e decidono di andare in viaggio di nozze alle Hawaii scegliendo uno dei percorsi più impervi ma anche naturalisticamente più interessanti. Dopo aver noleggiato un'auto si vedono chieder un passaggio da una coppia formata da una ragazza molto loquace e da un 'lui' dai modi spicci e rudi. Cliff e Cydney finiscono col proseguire da soli. Di lì a poco vengono a sapere che nel luogo in cui avevano fatto sosta è avvenuto un omicidio compiuto da una coppia. Di lì a poco avranno modo di incontrare un escursionista come loro, Nick, il quale gli fa conoscere la sua compagna, Gina. I quattro proseguono l'escursione insieme ma si rifà viva la coppia dell'autostop mancato e i sospetti su quali possano essere gli assassini cominciano a serpeggiare.
Cerca film simili
6.3
A+Perfect+Getaway+-+Una+perfetta+via+di+fuga
A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga

2009

Cerca film simili
Mamma, ho allagato la casa

I genitori di Kevin McCallister si sono separati. Il giovane Kevin, che ora vive con la madre, decide di trascorrere le vacanze di Natale con il papà nella villa della sua ricca fidanzata Natalie. Ma Marv Merchants, il ladro che già aveva tentato di svaligiare casa McCallister, insieme ad una nuova socia di nome Vera ha in progetto di colpire proprio la villa di Natalie.
Cerca film simili
4.5
Mamma%2C+ho+allagato+la+casa
Mamma, ho allagato la casa

2002

Cerca film simili
La rivolta delle ex

Connor Mead è un celebre fotografo di moda col vizio delle donne e della poligamia. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze del fratello minore, lo sciupafemmine incallito torna alla tenuta del defunto zio Wayne. Allergico all'istituzione del matrimonio e fermamente deciso a far saltare in aria matrimonio e torta nuziale, sarà al contrario costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo da tre fantasmi in gonnella. A bordo di un letto a due piazze viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, Connor rivedrà Jenny, ex amata, lasciata e mai dimenticata. Forse per il seduttore impenitente è tempo di amare.
Cerca film simili
5.9
La+rivolta+delle+ex
La rivolta delle ex

2009

Cerca film simili
Pokémon 2 - La forza di uno

Un collezionista di Pokémon, Lawrence III, decide di catturare il Pokémon leggendario Lugia intrappolandolo nella sua nave da guerra volante. Per svolgere la sua missione deve prima catturare i tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres. Inizia proprio da quest'ultimo, disturbando l'equilibrio meteorologico del pianeta. A causa dell'imprigionamento del Pokémon di Fuoco, Ash, Misty e Tracey, in viaggio attraverso le Isole Orange, sono costretti a causa del maltempo a rifugiarsi sull'isola Shamuti, proprio nel giorno dedicato ad una tradizionale cerimonia del luogo.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+2+-+La+forza+di+uno
Pokémon 2 - La forza di uno

1999

Cerca film simili
Pokémon 4Ever

Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.
Cerca film simili
6.4
Pok%C3%A9mon+4Ever
Pokémon 4Ever

2001

Cerca film simili
Mostri contro alieni

Una terribile minaccia grava sul pianeta: l'invasione per nulla pacifica di una specie aliena. Il Pentagono decide di fronteggiarla con la sua arma segreta, la più potente: una collezione di mostri, per la verità piuttosto imbranati. Sono Insettosauro, Anello Mancante, il professor Scarafaggi. B.O.B. e... Susan, una semplice ragazza che, in seguito a un esperimento, ha raggiunto la statura di 30 metri. Saranno loro a scatenarsi in una battaglia epocale contro il titanico UFO invasore.
Cerca film simili
6.2
Mostri+contro+alieni
Mostri contro alieni

2009

Cerca film simili
Provaci ancora Stitch!

Provaci ancora, Stitch! è il seguito di Lilo & Stitch, pubblicato dalla Disney per il solo mercato home video. Stitch, insieme a Pleakley e Jumba, è entrato a far parte della famiglia di Lilo. Ora però bisogna proteggere i restanti 625 esperimenti creati da Jumba.
Cerca film simili
6.5
Provaci+ancora+Stitch%21
Provaci ancora Stitch!

2003

Cerca film simili
Bleach: Memories of Nobody

Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.
Cerca film simili
6.9
Bleach%3A+Memories+of+Nobody
Bleach: Memories of Nobody

2006

Cerca film simili
Beethoven - A caccia di Oss... car!

Malgrado Eddie sia un noto addestratore di animali per il cinema, non vuole cani in casa ed impedisce al figlio di adottare il san bernardo randagio, Beethoven, con tutti i suoi cuccioli. Ma quando ladri di cani rapiranno la star ...
Cerca film simili
5.2
Beethoven+-+A+caccia+di+Oss...+car%21
Beethoven - A caccia di Oss... car!

2008

Cerca film simili
The Machine Girl

Ami è una ragazza rimasta orfana dopo il suicidio dei genitori, accusati di essere degli assassini. Vive con suo fratello minore Yu, il quale però ha dei debiti con la yakuza e, in seguito al mancato saldo di questi, viene ucciso da un gruppo di ragazzini che fanno capo a un membro del clan di Hattori Hanzo. Ami giura vendetta ma durante uno scontro perde il braccio sinistro al posto del quale, grazie all’aiuto di un meccanico, da questo momento in poi ci sarà una mitragliatrice.
Cerca film simili
6.0
The+Machine+Girl
The Machine Girl

2008

Cerca film simili
Una teenager alla Casa Bianca

C’era una volta... una graziosa ragazza chiamata Samantha. Aveva tutto quello che una ragazza può desiderare e viveva in una bellissima casa tutta bianca. La Casa Bianca…Katie Holmes interpreta il ruolo di Samantha Mackenzie – una ragazza che vorrebbe solo avere una esperienza di vita lontano dall’influenza dei super protettivi genitori. C’é un solo problema visto che il suo papà (Michael Keaton) è il Presidente degli Stati Uniti! Ma Samantha è decisa, e così tra servizi segreti e media indiscreti si innamora di un attraente collega… anche lui con un segreto da nascondere.
Cerca film simili
6.1
Una+teenager+alla+Casa+Bianca
Una teenager alla Casa Bianca

2004

Cerca film simili
Sword of the Stranger

Ambientato nel Giappone di cinquecento anni fa e incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna, il film è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente guerriero senzanome che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.
Cerca film simili
7.7
Sword+of+the+Stranger
Sword of the Stranger

2007

Cerca film simili
Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.
Cerca film simili
7.2
Fullmetal+Alchemist+-+The+Movie%3A+Il+conquistatore+di+Shamballa
Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

2005

Cerca film simili
Justice League: The New Frontier

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Justice+League%3A+The+New+Frontier
Justice League: The New Frontier

2008

Cerca film simili
Sinbad - La leggenda dei sette mari

Sinbad, il famoso marinaio, viene ingiustamente accusato del furto di uno dei più preziosi tesori del mondo, il 'Libro della pace'. Gli viene data la possibilità di andarlo a recuperare, ma se non terrà fede all'impegno, il suo amico Proteo morirà. Ribaldo e temerario, decide di infischiarsene e di fare rotta verso le isole Fiji in cerca di sole e divertimento, senza però aver fatto i conti con Marina, la fidanzata di Proteo che si è imbarcata clandestinamente per controllarlo e che gli mette contro tutto l'equipaggio e con Eris, la dea del caos che gli scatena contro creature mostruose...
Cerca film simili
6.9
Sinbad+-+La+leggenda+dei+sette+mari
Sinbad - La leggenda dei sette mari

2003

Cerca film simili
Ghost in the Shell 2.0

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (il ghost) della razza umana.
Cerca film simili
7.4
Ghost+in+the+Shell+2.0
Ghost in the Shell 2.0

2008

Cerca film simili
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
Cerca film simili
6.4
Ella+Enchanted+-+Il+magico+mondo+di+Ella
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

2004

Cerca film simili
Rugrats - Il film

Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.
Cerca film simili
6.2
Rugrats+-+Il+film
Rugrats - Il film

1998

Cerca film simili
Harakiri

Agli inizi del XVII secolo, il ronin (un samurai senza padrone) Hanshiro Tsugumo, si presenta alle porte della casa Iyi. Chiede che, data sua disgrazia, gli sia concesso un luogo dove commettere suicidio rituale. Con l'intento di dissuaderlo, l'intendente gli narra di un altro ronin, presentatosi qualche tempo prima con la stessa richiesta. Ma un'altra verità si cela dietro la ritualità del samurai...
Cerca film simili
8.4
Harakiri
Harakiri

1962

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby e i suoi amici raggiungono la cugina di Daphne in Scozia, in occasione dei giochi delle Highlands. Purtroppo, si scopre che un'antica leggenda si sta dimostrando realtà. La gang scopre infatti che la barca della cugina di Daphne è stata speronata da un grosso serpente marino dagli occhi rossi. Il famoso mostro esiste, allora. Toccherà alla Mistery inc. scoprirlo.
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+di+Loch-Ness
Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

2004

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il re dei Goblin

Incredibile Krudsky, un fallito mago del carnevale, ha rubato la magia della luce alla Principessa delle Fat. Scooby-Doo e Shaggy devono fermarlo prima che trasformi tutti in orribili mostri di Halloween.
Cerca film simili
7.9
Scooby-Doo%21+e+il+re+dei+Goblin
Scooby-Doo! e il re dei Goblin

2008

Cerca film simili
Barbie e le 12 principesse danzanti

La bellissima principessa Geneviève insieme alle sue undici sorelle ballerine scopre un'entrata segreta per un mondo magico in cui i desideri diventano realtà. Quando il loro padre rischierà di perdere il regno Geneviève e le sue sorelle dovranno essere piú unite che mai per salvarlo. Impareranno che con la forza della famiglia si può superare qualsiasi ostacolo.
Cerca film simili
7.8
Barbie+e+le+12+principesse+danzanti
Barbie e le 12 principesse danzanti

2006

Cerca film simili
Barbie e il castello di diamanti

“Barbie e la sua migliore amica Teresa devono scoprire dove si trova il misterioso castello di diamanti per salvare la loro nuova amica Melody.”
Cerca film simili
7.4
Barbie+e+il+castello+di+diamanti
Barbie e il castello di diamanti

2008

Cerca film simili
Rogue

Pete (Michael Vartan) è un cinico giornalista di viaggi americano che si è recato in Australia per un reportage sul boom turistico dei Territori del Nord. Nel corso di una crociera fluviale, si ritrova circondato da personaggi bizzarri ed interessanti, tra i quali c’è Kate (Radha Mitchell), la bella guida della spedizione. Tra Pete e Kate scatta immediatamente la scintilla dell’attrazione, ma i due non fanno in tempo a godere dei frutti di questo reciproco interesse: avvistato un razzo di segnalazione, il tour deve deviare dalla sua rotta abituale per prestare soccorso all’imbarcazione in difficoltà. La barca urta però qualcosa sottacqua e si procura una falla, costringendo Kate a radunare tutto il suo gruppo su di un’isoletta nel mezzo del fiume. Lì scopriranno a loro spese cosa ha spinto l’altra imbarcazione a lanciare un segnale di soccorso: un gigantesco coccodrillo affamato di carne umana…
Cerca film simili
6.5
Rogue
Eagle Eye

Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...
Cerca film simili
6.4
Eagle+Eye
Eagle Eye

2008

Cerca film simili
Small Soldiers

La multinazionale Globotech che fabbrica anche missili mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell'Ohio coinvolgendo anche le Barbie e gli umani.
Cerca film simili
6.5
Small+Soldiers
Small Soldiers

1998

Cerca film simili
Viaggio al centro della Terra

Il professor Oliver Lindenbrook scopre, per puro caso, una pietra lavica all'interno della quale si cela un misterioso messaggio lasciato decenni prima da un famoso scienziato, Arne Saknussem, contenente le indicazioni per raggiungere il centro della Terra. Accompagnato nella spedizione da una "squadra" quanto meno singolare, vivrà straordinarie avventure. Basato sull'omonimo romanzo di Jules Verne.
Cerca film simili
7.0
Viaggio+al+centro+della+Terra
Viaggio al centro della Terra

1959

Cerca film simili
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.
Cerca film simili
7.0
Questo+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo%2C+pazzo+mondo
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo

1963

Cerca film simili
Joint Security Area

Il film narra le vicende di soldati nordcoreani e sudcoreani che hanno il compito di sorvegliare la zona demilitarizzata coreana e del loro successivo incontro e amicizia.
Cerca film simili
7.8
Joint+Security+Area
Joint Security Area

2000

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
Eragon

Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creaturte misteriose, vive il giovane e valoroso Eragon con la sua amica, una dragonessa di nome Saphira. I due riescono a comunicare tramite il pensiero. Eragon scopre di essere in realtà uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle oscure presenze che lo minacciano. Armato di una spada magica e aiutato dai saggi consigli di un cantastorie, il ragazzo è pronto ad affrontare mille avventure...
Cerca film simili
5.1
Eragon
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...
Cerca film simili
7.4
The+Bourne+Identity
The Bourne Identity

2002

Cerca film simili
The Bourne Supremacy

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese.
Cerca film simili
7.3
The+Bourne+Supremacy
The Bourne Supremacy

2004

Cerca film simili
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.
Cerca film simili
7.4
The+Bourne+Ultimatum+-+Il+ritorno+dello+sciacallo
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

2007

Cerca film simili
La Bibbia

Dopo il mondo e la vita, il sesto giorno Dio crea Adamo ed Eva dalla polvere e dal fango e li colloca nel giardino dell'Eden. Essi cedono però alla tentazione del Maligno e vengono cacciati. Il primogenito della coppia primordiale, Caino, uccide per gelosia il fratello Abele, poi Dio manda il diluvio per punire l'umanità scellerata, ma fa in modo che Noè salvi sull'arca la famiglia e le specie animali. Rifluite le acque del diluvio la Terra si ripopola, ma con la torre di Babele è commesso un atto di superbia che Dio punisce confondendo le lingue e rendendo gli uomini estranei gli uni agli altri. Passa il tempo, e Abramo è prescelto quale capostipite del popolo eletto. Prima di confermargli tutte le sue promesse, Dio lo mette più volte alla prova, fino a comandargli il sacrificio del figlio Isacco.
Cerca film simili
7.2
La+Bibbia
La Bibbia

1966

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Grindhouse - A prova di morte

Tre ragazze Jungle Julia, Shanna e Arlene, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, Texas, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike un killer misogino schizofrenico che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le tre amiche e, a loro insaputa, le seduce per poi condurle verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's...
Cerca film simili
6.8
Grindhouse+-+A+prova+di+morte
Grindhouse - A prova di morte

2007

Cerca film simili
Grindhouse - Planet Terror

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.
Cerca film simili
6.6
Grindhouse+-+Planet+Terror
Grindhouse - Planet Terror

2007

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider

Lara ha ereditato dal padre archeologo, lord Richard Croft, un'infinità di gioielli e di oggetti, tra i quali anche un orologio magico. Anni più tardi, l'uomo rivela alla figlia l'esistenza di una società segreta, detta gli Illuminati: i cui membri tentano di impadronirsi proprio di quell'orologio, la cui chiave consentirebbe loro di aprire le porte del tempo e dello spazio...
Cerca film simili
5.9
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider
Lara Croft: Tomb Raider

2001

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…
Cerca film simili
5.7
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider+-+La+culla+della+vita
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

2003

Cerca film simili
Senza tregua

Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c'è un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo.
Cerca film simili
6.3
Senza+tregua
Senza tregua

1993

Cerca film simili
Oceano di fuoco - Hidalgo

I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...
Cerca film simili
6.8
Oceano+di+fuoco+-+Hidalgo
Oceano di fuoco - Hidalgo

2004

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Training Day

Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles e per diventare ispettore deve quindi sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia così a capire di che pasta sia fatto Alonzo, con il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.
Cerca film simili
7.5
Training+Day
Training Day

2001

Cerca film simili
Polar Express

La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
Cerca film simili
6.7
Polar+Express
Polar Express

2004

Cerca film simili
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Cerca film simili
5.8
Fred+Claus+-+Un+fratello+sotto+l%27albero
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

2007

Cerca film simili
Corto circuito

Colpito da un fulmine durante una presentazione ufficiale dell'azienda NOVA Robotics, il robot "Numero 5" prende improvvisamente coscienza di sé e del suo essere vivo: farà amicizia con una ragazza ecologista e uno scienziato, tentando di sfuggire alla polizia e alle forze armate che lo ritengono erroneamente pericoloso per l'incolumità della popolazione.
Cerca film simili
6.6
Corto+circuito
Corto circuito

1986

Cerca film simili
Salto nel buio

Volontario per un rischioso esperimento di miniaturizzazione, pilota collaudatore viene iniettato nel corpo di un goffo impiegatuccio ed è braccato da scienziati concorrenti.
Cerca film simili
6.8
Salto+nel+buio
Salto nel buio

1987

Cerca film simili
Splash - Una sirena a Manhattan

Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.
Cerca film simili
6.3
Splash+-+Una+sirena+a+Manhattan
Splash - Una sirena a Manhattan

1984

Cerca film simili
Lo specialista

Una bella bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori sotto gli occhi. L'eroe deve vedersela con un ex collega che lo odia.
Cerca film simili
5.9
Lo+specialista
Lo specialista

1994

Cerca film simili
Batman - Il Film

Accompagnato dal fedele Robin, Batman lotta contro un gruppo di supercattivi: il Pinguino, Joker, l'Enigmista e Cat Woman, che complottano contro l'Onu. L'eroe mascherato tenta di sgominare i piani criminali dei quattro e salvare le importanti personalità politiche minacciate...
Cerca film simili
6.3
Batman+-+Il+Film
Batman - Il Film

1966

Cerca film simili
Il mistero di Sleepy Hollow

1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.
Cerca film simili
7.2
Il+mistero+di+Sleepy+Hollow
Il mistero di Sleepy Hollow

1999

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.5
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.
Cerca film simili
7.1
L%27assassinio+di+Jesse+James+per+mano+del+codardo+Robert+Ford
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

2007

Cerca film simili
Come d'incanto

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Cerca film simili
6.8
Come+d%27incanto
Come d'incanto

2007

Cerca film simili
Il conte di Montecristo

Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi di quattro persone senza scrupoli, Edmond Dantès viene a sapere dall'abate Faria, suo compagno di prigionia, di un favoloso tesoro. Fuggito di prigione, sostituendosi al cadavere del frate morto, Edmond recupera il tesoro e torna in patria per compiere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.7
Il+conte+di+Montecristo
Il conte di Montecristo

1975

Cerca film simili
Lussuria - Seduzione e tradimento

Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.
Cerca film simili
7.1
Lussuria+-+Seduzione+e+tradimento
Lussuria - Seduzione e tradimento

2007

Cerca film simili
Al vertice della tensione

Jack Ryan, giovane analista, da poco entrato alla CIA, viene incaricato da WIlliam Cabot, capo del controspionaggio, di una missione particolarmente pericolosa: mettersi sulle tracce di una bomba atomica smarrita trent'anni prima dagli israeliani, rimasta inesplosa sottoterra, e ritrovata per caso in quei giorni. La bomba rappresenta un pericolo nucleare rivolto verso gli Stati Uniti, di cui minaccia la sicurezza. Assistito dal collega John Clark, Ryan segue varie piste, anche se i sospetti sono indirizzati verso la Russia. Mentre il reciproco scambio di accuse tra Stati Uniti e Russia prosegue e raggiunge livelli molto delicati, Ryan arriva ad individuare i veri colpevoli: si tratta di alcuni neonazisti europei, che appunto volevano ricreare il clima da guerra fredda per portare avanti un loro piano di sterminio e di dominio.
Cerca film simili
6.3
Al+vertice+della+tensione
Al vertice della tensione

2002

Cerca film simili
Hot Fuzz

Vittima dell'invidia dei colleghi e dei superiori, l'agente Nicholas Angel, pluridecorato, viene considerato un esaltato. Con la scusa di una promozione, così, i suoi superiori cercano di allontanarlo il più possibile da Londra, spedendolo in un paesino a 250 km di distanza, dove non accade nulla di emozionante, almeno apparentemente... Seguendo la pista di alcune morti che sembrano casuali, Angel s'imbatte finalmente in un caso "succulento"...
Cerca film simili
7.5
Hot+Fuzz
Hot Fuzz

2007

Cerca film simili
The Guardian - Salvataggio in mare

Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.
Cerca film simili
7.1
The+Guardian+-+Salvataggio+in+mare
The Guardian - Salvataggio in mare

2006

Cerca film simili
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner diLee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Wasabi

Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di prendersi un pò di vacanze. A malincuore accetta di occuparsi un pò più della sua vita privata... Riceve una telefonata dal Giappone, nella quale un notaio gli comunica che Niko, la donna della sua vita scomparsa da circa venti anni, è morta in circostanze misteriose...
Cerca film simili
6.6
Wasabi
Lo Hobbit

Bilbo Baggins se ne sta beato e tranquillo quando il mago Gandalf ed una banda di nani piombano in casa sua e lo coinvolgono, suo malgrado, nell'impresa di riconquistare il loro regno, perso per colpa del temibile drago Smaug. C'è un solo problema, apparentemente: Gandalf ha assicurato ai nani che il placido Bilbo è un abilissimo scassinatore...
Cerca film simili
6.3
Lo+Hobbit
Lo Hobbit

1977

Cerca film simili
Rambo

Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.
Cerca film simili
7.5
Rambo
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Rambo III

In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.
Cerca film simili
6.1
Rambo+III
Rambo III

1988

Cerca film simili