Galeria Futuro (2021)

(8,5) basato su 2 voti
Data di uscita
nov 18, 2021
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Galeria Futuro

Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
Piccole donne

La storia delle sorelle Marsh, quattro sorelle molto diverse tra loro: la soave Meg, l'ambiziosa Jo - che è il maschiaccio di casa, la dolce Beth e la capricciosa Amy.
Cerca film simili
7.4
Piccole+donne
Piccole donne

1949

Cerca film simili
Gulliver Returns

World traveler and adventurer Gulliver is invited to return to Lilliput, the town he previously saved from the enemy fleet of the neighboring Blefuscu.
Cerca film simili
6.6
Gulliver+Returns
Gulliver Returns

2021

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.
Cerca film simili
5.9
La+collina+degli+stivali
La collina degli stivali

1969

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
Golden Chickensss

Working as a prostitute since she was 16, Kam has witnessed the highs and lows of Hong Kong over the decades. Kamis now a “madam” who manages a stable of high-end prostitutes, entertaining and hosting parties for rich men. She has seen it all. On the surface she embraces the prosperity of the ‘New HK’ but like countless middle-class HK citizens, she laments the lossof the old Hong Kong that once belonged to the people. Over the hill mob boss, Gordon, was put behind bars before the Hong Kong Handover in 1997. Gordon’s appearance and mindset are still stuck in the colonial past. Recently released from prison, he is unable to cope with the New Hong Kong. His sole source of solace is his old flame, Kam.
Cerca film simili
5.9
Golden+Chickensss
Golden Chickensss

2014

Cerca film simili
Sparkle - La luce del successo

La protagonista è Sparkle (vincitrice di American Idol Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle grande talento musicale che lotta per diventare una star e nello stesso tempo deve far fronte ai problemi che possono distruggere la sua famiglia a Detroit. Con le sorelle (Tika Sumpter e Carmen Ejogo) formerà un gruppo canoro.
Cerca film simili
6.3
Sparkle+-+La+luce+del+successo
Sparkle - La luce del successo

2012

Cerca film simili
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

Quando il Mondo degli Spiriti viene allagato a causa di una insolita pioggia che inonda il fiume Sanzu, il Piccolo Enma avverte la presenza di un nemico estremamente potente, ed incarica Botan di consegnare a Yusuke un misterioso oggetto che deve essere protetto ad ogni costo dal nemico invasore. Tuttavia, quando Botan riesce ad entrare in contatto con Yusuke, è talmente indebolita da non riuscire a spiegare del tutto la situazione. Yusuke e i suoi amici sono quindi all'oscuro della nuova minaccia, che però non tarderà a rivelarsi. Yusuke e gli altri dovranno affrontare una delle più difficili e dure battaglie per la Terra, affrontando Yakumo, re del Mondo degli Inferi (il precedente aldilà del mondo dei demoni, sigillato nell'Universo delle tenebre da Re Enma molti secoli prima) e i suoi tre Arcidiavoli, aiutati dall'amica di Botan Hinageshi.
Cerca film simili
7.7
Yu+Yu+Hakusho%3A+I+guerrieri+dell%27inferno
Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

1994

Cerca film simili
Il ritorno di Don Camillo

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono, incluso il sindaco comunista, suo rivale, che gli salverà anche la vita. La costruzione di una diga dopo la rottura degli argini del Po li riunirà nella lotta.
Cerca film simili
7.3
Il+ritorno+di+Don+Camillo
Il ritorno di Don Camillo

1953

Cerca film simili
Bleach: The DiamondDust Rebellion

Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.
Cerca film simili
6.8
Bleach%3A+The+DiamondDust+Rebellion
Bleach: The DiamondDust Rebellion

2007

Cerca film simili
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Piedone lo sbirro

Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.
Cerca film simili
6.5
Piedone+lo+sbirro
Piedone lo sbirro

1973

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Paul

Graham Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dalla quale è appena evaso. Paul condurrà i due terrestri in un'avventura on the road nel tentativo di raggiungere l'astronave che lo potrebbe riportare a casa prima di essere bloccato dagli agenti del governo o dal padre infuriato di una giovane che hanno accidentalmente rapito.
Cerca film simili
6.7
Paul
Benvenuti al Nord

Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui è stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perché la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturità e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosità milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finirà per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
Cerca film simili
5.8
Benvenuti+al+Nord
Benvenuti al Nord

2012

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Io non ho paura

Nelle assolate campagne del Sud Italia Michele, dieci anni, vive un'estate che non sarà come le altre, perchè segnata da un incontro che significherà per lui la perdita dell'innocenza e la conquista di una nuova consapevolezza.
Cerca film simili
7.1
Io+non+ho+paura
Io non ho paura

2003

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
Una ragazza e il suo sogno

Daphne, una neo-hippy diciassettenne di New York, nonostante il parere contrario di sua madre Libbie, si reca a Londra alla ricerca di suo padre, Henry, un aristocratico inglese che è all'oscuro della sua esistenza. Henry, rampollo di una famiglia aristocratica che sta per candidarsi alle elezioni politiche, aveva conosciuto Libbie durante un viaggio in Marocco, ma per via della sua diversa condizione sociale, la ragazza era stata allontanata dai genitori di Henry, nonostante aspettasse un bambino. L'arrivo di Daphne a Londra sconvolge Henry, che sta per sposarsi con un'altra donna, che ha anche lei una figlia, Clarissa. Quando Henry fa partecipare anche Daphne al ballo delle debuttanti però la ragazza si sente a disagio e decide di tornare in America da sua madre.
Cerca film simili
6.3
Una+ragazza+e+il+suo+sogno
Una ragazza e il suo sogno

2003

Cerca film simili
4 mosche di velluto grigio

Il batterista Roberto (Michael Brandon) viene ricattato, convinto di aver ucciso un uomo. Il ricattatore non vuole denaro, ma sembra accontentarsi di terrorizzare il povero Roberto che si affida alle cure di due vagabondi, Dio (Bud Spencer) e il “professore” (Oreste Lionello), e di un detective omosessuale (Jean-Pierre Marielle). L’inizio delle indagini provoca stragi, sino al momento della resa dei conti all’interno della casa del musicista.
Cerca film simili
6.5
4+mosche+di+velluto+grigio
4 mosche di velluto grigio

1971

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+gli+Harlem+Globetrotters
Scooby-Doo! e gli Harlem Globetrotters

1973

Cerca film simili
Tutti vogliono qualcosa

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.
Cerca film simili
6.4
Tutti+vogliono+qualcosa
Tutti vogliono qualcosa

2016

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Beethoven 5

Stavolta Beethoven disseppellisce una vecchia banconota da dieci dollari, e quando il paese intuisce che la moneta sia parte di un tesoro sepolto chissà dove, spera che Beethoven possa aiutarli a recuperarlo, con il suo fiuto...
Cerca film simili
5.2
Beethoven+5
Beethoven 5

2003

Cerca film simili
Le comiche

Per sfuggire ad una locomotiva che li sta per investire, due comici di cinema muto, escono addiritura dallo schermo, ritrovandosi così nella realtà. Costretti a trovare lavoro per sopravvivere, causeranno invece una miriade di guai...
Cerca film simili
5.8
Le+comiche
Le comiche

1990

Cerca film simili
Amerikana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amerikana
Amerikana

2001

Cerca film simili
Grandi bugie tra amici

Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
Cerca film simili
6.7
Grandi+bugie+tra+amici
Grandi bugie tra amici

2019

Cerca film simili
Buddymoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Buddymoon
Buddymoon

2016

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Víti í Vestmannaeyjum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
V%C3%ADti+%C3%AD+Vestmannaeyjum
Víti í Vestmannaeyjum

2018

Cerca film simili
Pozzis, Samarcanda

Cocco e Stefano, due amici improbabili legati da un unico obiettivo: dalle montagne del Friuli, arrivare a Samarcanda. Cocco è un vecchio motociclista dal passato travagliato che sogna di partire verso est con la sua Harley-Davidson del ’39. Stefano un giovane regista che vuole realizzare un film sull’impresa e la storia dell’amico. Tra gli alti e bassi di un viaggio donchisciottesco, la sfida si rivelerà più grande del previsto. Solo l’amicizia tra i due permetterà ad entrambi di raggiungere la propria meta.
Cerca film simili
9.0
Pozzis%2C+Samarcanda
Pozzis, Samarcanda

2021

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Le luci della sera

Koistinen è guardia giurata in un moderno quartiere di Helsinki, incaricato del controllo notturno di scintillanti centri commerciali. Un gruppo di banditi, con l'aiuto di una donna calcolatrice sfrutta la sua sete d'amore e il suo posto di guardiano per i loro traffici.
Cerca film simili
6.6
Le+luci+della+sera
Le luci della sera

2006

Cerca film simili
Schegge di follia

Veronica è un'adolescente fragile, vittima delle sue compagne più scafate e disoneste; delle tre Heather, in particolare. Veronica si innamora di un nuovo arrivato, Jason. Insieme a lui inizia a vendicarsi delle passate angherie, e la prima a farne tragicamente le spese è proprio Heather. Strani "suicidi" si susseguono poi nel college, fino a quando Veronica trova il coraggio di ribellarsi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.3
Schegge+di+follia
Schegge di follia

1989

Cerca film simili
All Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
All+Stars
All Stars

1997

Cerca film simili
Qualcosa è cambiato

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.
Cerca film simili
7.4
Qualcosa+%C3%A8+cambiato
Qualcosa è cambiato

1997

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Italiano per principianti

Alla periferia di Copenaghen, un gruppo di persone si incontra per la lezione settimanale di italiano. Fra gli allievi, un eccentrico pastore protestante, un uomo e una donna bloccati dalla timidezza, due signore che si scoprono sorelle e altri esemplari di varia umanità.
Cerca film simili
6.5
Italiano+per+principianti
Italiano per principianti

2000

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.5
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Catastrofi d'amore

Francoforte sull'Oder, oggi. Uwe che lavora notte e giorno al suo chiosco di hot-dog e sua moglie Ellen sono i migliori amici di Katrin e Chris, un'altra coppia sposata. Ellen e Chris entrambi in crisi con i loro rispettivi compagni finiscono per avvicinarsi sempre di più e innamorarsi l'uno dell'altra. Decideranno di andare a vivere insieme.
Cerca film simili
6.9
Catastrofi+d%27amore
Catastrofi d'amore

2002

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
French Kiss

Kate è una ex-americana in attesa di ottenere la cittadinanza canadese e vive a Toronto con il fidanzato Charlie. Quando Charlie si reca a Parigi per alcuni giorni per motivi di lavoro, Kate resta in Canada, poiché non può spostarsi dal paese finché non avrà ottenuto la cittadinanza. Da Parigi riceve una telefonata da Charlie che, ubriaco, le dice di essersi innamorato di una bellissima francese, Juliette, e di non avere più intenzione di tornare a casa. Disperata e decisa a riconquistare il suo fidanzato, Kate prende un aereo, soffocando la sua paura di volare, e parte per Parigi
Cerca film simili
6.5
French+Kiss
French Kiss

1995

Cerca film simili
Scalciando e strillando

Il giovane Grover si è appena laureato e vorrebbe fare il romanziere. Il ragazzo è ancora innamorato della bella Jane, la quale si è trasferita a Praga per gli studi, e non riesce in alcun modo a superare il distacco. L'aspirante scrittore non è l'unico a vivere in una sorta di limbo emotivo e professionale; ciascuno degli amici che lo circondano condivide la stessa irrequietezza ed insoddisfazione esistenziale.
Cerca film simili
6.2
Scalciando+e+strillando
Scalciando e strillando

1995

Cerca film simili
Vita da bohème

Sono almeno una diecina, tra muti e sonori, i film ispirati al romanzo (1847-49) di Henri Murger che nel 1896 fu messo in musica (La Bohème) da G. Puccini su libretto di Illica e Giacosa. Il film del finnico A. Kaurismäki è ambientato in una Parigi dei giorni nostri quasi astratta; i personaggi sono artisti e poveri, ma tra i quaranta e i cinquanta anni, spesso immigrati; invece di Puccini, musica di Mozart, valzerini francesi, voci di Moulodji e S. Reggiani e una triste canzone giapponese per la morte di Mimì. I fatti sono press'a poco gli stessi, ma privi di aura romantica, raffreddati da una recitazione atonale e da un umorismo impassibile. Citazioni a iosa e 2 comparse speciali: i registi Louis Malle e Samuel Fuller. Impregnato di un'allegria da naufraghi che non esclude né dignità né tenerezza.
Cerca film simili
7.5
Vita+da+boh%C3%A8me
Vita da bohème

1992

Cerca film simili
Paraíso

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Para%C3%ADso
Paraíso

2023

Cerca film simili
California Poker

Bill Denny giornalista col vizio del gioco, in perenne debito col proprio broker, conosce al tavolo verde l'altrettanto squattrinato Charlie Waters, un perdigiorno che divide il tetto con due prostitute, la materna Barbara e la più giovane Susan. Cercheranno di dare una svolta alla loro vita, tentando il colpo grosso al casinò di Reno.
Cerca film simili
6.6
California+Poker
California Poker

1974

Cerca film simili
Friendzone

L'inguaribile romantico Thibault crede che la sua fortuna stia cambiando quando scocca la scintilla con Rose, ma riuscirà a trasformarsi da migliore amico a fidanzato?
Cerca film simili
5.9
Friendzone
Friendzone

2021

Cerca film simili
Mr. Wonderful

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Mr.+Wonderful
Mr. Wonderful

1993

Cerca film simili
I Milioni della manicure

Settimo film muto di C.T. Dreyer, tratto da Tyrannens Fäld (La caduta del tiranno, 1919), commedia di Svend Rindom che il regista purifica e sfronda secondo i principi del suo stile: concentrazione e rarefazione. Diviso in 3 parti, girato quasi per intero in due stanze più cucina con rigorosa semplicità, rispecchia fedelmente la poetica dreyerana: l'elogio dell'amore coniugale; il tema della resistenza passiva; un trio di personaggi principali; la plastica descrizione della banalità quotidiana, l'ammirevole controllo degli attori. E un umorismo di sottigliezza elegante. Unico film di Dreyer che fu rifatto: Tyrannens Fäld (1942) con K. Nellemose (la figlia) nella parte della madre e ancora M. Nielsen come nutrice.
Cerca film simili
6.8
I+Milioni+della+manicure
I Milioni della manicure

1935

Cerca film simili
Shortcomings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Shortcomings
Shortcomings

2023

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Quel momento imbarazzante

Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.
Cerca film simili
6.2
Quel+momento+imbarazzante
Quel momento imbarazzante

2014

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Il mio migliore amico

François è un antiquario di successo. Durante una cena per il suo compleanno, la sua socia gli fa notare che non ha un amico nonostante la sua agenda sia piena di appuntamenti… La sfida è lanciata: François ha dieci giorni per presentare il suo migliore amico! Dopo Confidenze Troppo Intime ancora un incontro tra due sconosciuti diversi in tutto per Patrice Leconte.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+migliore+amico
Il mio migliore amico

2006

Cerca film simili
Dark Horse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Dark+Horse
Dark Horse

2005

Cerca film simili
The Good Heart - Carissimi nemici

Il vagabondo Lucas (Paul Dano) e Jacque (Brian Cox), proprietario di un bar, si ritrovano nello stesso ospedale a causa di un tentato suicidio e di una crisi cardiaca. Conscio che non vivrà ancora per molto, Jacque prende il giovane sotto la sua ala e gli insegna il mestiere di barman nel suo locale, frequentato sempre dalla stessa clientela. La vicinanza di Lucas, sensibile e altruista, rende Jacque meno cinico e collerico. L'arrivo di April (Isil De Lesco) una giovane hostess, mette a dura prova la loro amicizia.
Cerca film simili
6.2
The+Good+Heart+-+Carissimi+nemici
The Good Heart - Carissimi nemici

2009

Cerca film simili
Papà, ho trovato un amico

Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.
Cerca film simili
7.4
Pap%C3%A0%2C+ho+trovato+un+amico
Papà, ho trovato un amico

1991

Cerca film simili
Indien - der Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Indien+-+der+Film
Indien - der Film

1993

Cerca film simili
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

Durante la risoluzione di un mistero, Scooby viene stordito da suoni strani al punto di farlo scappare fino ad Altrove, nel Kansas, una cittadina sperduta nel deserto. Qui si imbatte nel pavido cane rosa Leone, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino poiché anche lui era infastidito dai suoni. Dopo essersi presentati, i cani vengono attaccati da insetti giganti ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli tramite un chip nascosto nel collare di Scooby e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti che Velma capisce essere cicale, Marilù, anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. I ragazzi si intrattengono in qualche chiacchiera con la coppia e mentre Marilù propone i suoi indovinelli a Velma, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli che esce dal lavandino.
Cerca film simili
7.8
Viaggio+ad+Altrove%3A+Scooby-Doo%21+incontra+Leone+il+cane+fifone
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

2021

Cerca film simili
The Adventures of Petey and Friends

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Adventures+of+Petey+and+Friends
The Adventures of Petey and Friends

2016

Cerca film simili
The Garbage Pail Kids Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
The+Garbage+Pail+Kids+Movie
The Garbage Pail Kids Movie

1987

Cerca film simili
Poolhall Junkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Poolhall+Junkies
Poolhall Junkies

2002

Cerca film simili
La ragazza del mio migliore amico

Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Cerca film simili
5.6
La+ragazza+del+mio+migliore+amico
La ragazza del mio migliore amico

2008

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
Le follie di Kronk

Kronk il fido scagnozzo della perfida consigliera Yzma, adesso vive felice nel regno di Kuzco e gestisce un ristorante, ma lo attende una nuova avventura che ha inizio quando un lamagramma gli annuncia che suo padre gli farà presto visita.Kronk aveva detto a suo padre che era un uomo di successo con una bella casa in cima alla collina, insomma un sacco di bugie, e adesso non sa come risolvere la questione.Kronk si caccerà presto nei guai, grazie anche alla scaltra Izma, che cercherà di.....
Cerca film simili
6.4
Le+follie+di+Kronk
Le follie di Kronk

2005

Cerca film simili
Ricomincio da tre

Gaetano, napoletano timido, arriva a Firenze con un candidato al suicidio, si fa sedurre da una disinibita infermiera, scappa, ritorna. Si ritrova con un figlio che potrebbe essere non suo.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+tre
Ricomincio da tre

1981

Cerca film simili
Doom Generation

Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.
Cerca film simili
6.4
Doom+Generation
Doom Generation

1995

Cerca film simili
St. Elmo's Fire

Amori, speranze, delusioni, problemi (musica, droga, sesso, carriera) nella vita di sette giovani, poco più che ventenni, a Georgetown. Sei rimangono, il settimo parte in cerca di fortuna. Avvicinabile a Il grande freddo di Kasdan e a Diner di Levinson, ma con minore spessore, è una commedia frammentaria che dà spesso nel drammatico e che ha il suo punto di forza nella recitazione di squadra.
Cerca film simili
6.1
St.+Elmo%27s+Fire
St. Elmo's Fire

1985

Cerca film simili
Inácio Garapa, Um Matuto Sonhador

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
In%C3%A1cio+Garapa%2C+Um+Matuto+Sonhador
Inácio Garapa, Um Matuto Sonhador

2010

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Skypiea

Lo speciale animato narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (Isola del Cielo) e vanterà animazioni ricreate da zero e dettagliate con tecnologia attuale. L’episodio, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia del manga di Oda
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+Episodio+di+Skypiea
One Piece - Episodio di Skypiea

2018

Cerca film simili
L'auto più pazza del mondo

Gunther è un giovane inventore che abita a Engelswald, un piccolo paese della Germania dell'Est. Il suo pallino è la meccanica, ha infatti brevettato una Trabant, la tipica utilitaria dell'Est, che va a rape e raggiunge le duecento miglia all'ora. Finanziato da un americano senza scrupoli, che vuole anche comprarsi tutto il paese, parte per Los Angeles dove gli rubano l'auto. Naturalmente all'ultimo momento tutto si aggiusta: Gunther trova l'auto, salva il paese, smaschera i cattivi e trova anche l'amore.
Cerca film simili
3.7
L%27auto+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
L'auto più pazza del mondo

1991

Cerca film simili
Operazione Desert Storm

Bones Conway (Pauly Shore) sicuramente non è un buon soldato. Entra a far parte della Riserva Nazionale per ottenere tutti i benefici che questo comporta: vitto e alloggio e un salario fisso. Le cose si complicano, quando fa scattare l'Allarme rosso. Il noto comico televisivo americano Pauly Shore da vita a una parodia, piuttosto scontata, della vita militare.
Cerca film simili
5.0
Operazione+Desert+Storm
Operazione Desert Storm

1994

Cerca film simili
Due padri di troppo

Un sedicenne innamorato scappa di casa e scompare. Disperata e poco fiduciosa nell'intraprendenza del marito, la bella mammina si rivolge separatamente a due ex amanti, convincendo ognuno dei due che è il vero padre del fuggitivo. Rifacimento di Les compères-Noi siamo tuo padre (1983) di Francis Veber. La chiave della commedia è nella diversità radicale dei 2 personaggi. Per la 1ª volta insieme, R. Williams e B. Crystal sono una coppia bene assortita per contrasto anche a livello recitativo: il 1° è un attore che mette anche troppo, il 2° è uno che toglie. Pur prolissa e tutta di maniera, funziona: ha ritmo, garbo ruffiano e qualche gag buffa che si rivede con piacere.
Cerca film simili
5.4
Due+padri+di+troppo
Due padri di troppo

1997

Cerca film simili
Kleine Haie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Kleine+Haie
Kleine Haie

1992

Cerca film simili
In fuga a quattro zampe

Per il matrimonio di Laura e Bob, due cani e un gatto parlanti vengono posteggiati da amici, ma i tre decidono di mettersi in viaggio per raggiungere i loro padroni, attraverso i boschi della Sierra Nevada.
Cerca film simili
7.0
In+fuga+a+quattro+zampe
In fuga a quattro zampe

1993

Cerca film simili
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Alla+corte+di+re+Art%C3%B9
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

2021

Cerca film simili
Les petites couleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Les+petites+couleurs
Les petites couleurs

2002

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso

Quando Scooby-Doo e la gang si recano al Resort Culinario di Porto Roccioso per incontrare lo zio di Fred, il rinomato chef Bobby Flay, La Mystery Inc. si rende conto che questo villaggio culinario all’avanguardia è leggendario non solo per i suoi gustosi menù ma anche per la leggenda del Fantasma Rosso e della sparizione irrisolta dell’antenato chef di Bobby Flay.
Cerca film simili
8.1
Scooby-Doo%21+e+il+Fantasma+Rosso
Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso

2018

Cerca film simili
Chicken Girls: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Chicken+Girls%3A+The+Movie
Chicken Girls: The Movie

2018

Cerca film simili
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

L'appartamento di Pepa, uno splendido attico in attesa di affittuari, è lo sfondo ideale per una girandola di intrighi e complicazioni di carattere sentimentale che hanno per protagonisti personaggi alquanto bizzarri.
Cerca film simili
7.4
Donne+sull%27orlo+di+una+crisi+di+nervi
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

1988

Cerca film simili
Il mio amico robot

New York, anni 80, settembre. Dog, cane antropomorfo, vive un'esistenza solitaria, fatta di televisione e cibi preconfezionati. Durante una serata malinconica, consulta dei modelli di robot da acquistare e ne ordina uno per corrispondenza. Quando Robot gli viene recapitato a domicilio, nasce un'intensa amicizia tra questi e Dog: i due girano Manhattan in lungo e in largo, condividendo esperienze inebrianti. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia Robot si blocca e non riesce più a rialzarsi: Dog cerca una soluzione, ma al suo ritorno trova lo stabilimento chiuso fino alla stagione successiva. Costretti a rimanere separati l'uno dall'altro per molti mesi, Dog e Robot finiranno per trovare soluzioni alternative alla rispettiva solitudine.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+robot
Il mio amico robot

2023

Cerca film simili
Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville, uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.
Cerca film simili
5.8
Alvin+Superstar
Alvin Superstar

2007

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili