Classic Albums: Primal Scream - Screamadelica (2011)

(6,7) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
mag 06, 2011
Durata
00h 58m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Classic Albums: Primal Scream - Screamadelica

Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Stromboli (Terra di Dio)

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli, ma la vita di una straniera sull'isola è dura.
Cerca film simili
7.0
Stromboli+%28Terra+di+Dio%29
Stromboli (Terra di Dio)

1950

Cerca film simili
Questione di pane o di morte

Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...
Cerca film simili
7.3
Questione+di+pane+o+di+morte
Questione di pane o di morte

2008

Cerca film simili
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.
Cerca film simili
5.2
Scuola+di+polizia+5%3A+Destinazione+Miami
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

1988

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Passione

Come "L'ora del lupo" e "La vergogna", girati negli stessi anni, anche questa pellicola si svolge in un'isola del Baltico dove i personaggi si torturano psicologicamente a vicenda. I protagonisti principali sono un artista di mezza età e una donna che forse è stata responsabile d'un incidente in cui hanno perso la vita il marito e il figlio. I due provano a vivere insieme, ma il tentativo finirà in un disastro.
Cerca film simili
7.5
Passione
Passione

1969

Cerca film simili
La mia vita a quattro zampe

Svezia anni Cinquanta. Trasferitosi in campagna dagli zii a causa della malattia della madre, separato anche dal suo cane Sikkar, che viene messo in un canile, il giovane Ingemar reagisce combattendo la nostalgia con la curiosità, tipica di tutti i bambini. La morte della madre e dell'animale lo portano alla disperazione, ma grazie a queste prove dolorose il ragazzo conquisterà una nuova maturità.
Cerca film simili
7.2
La+mia+vita+a+quattro+zampe
La mia vita a quattro zampe

1985

Cerca film simili
Sorrisi di una notte d'estate

Un maturo avvocato incontra un'attrice che fu sua amante e accetta il suo invito di passare con la giovane moglie il weekend in una villa di campagna. Carosello tragicomico di amori incrociati. La migliore commedia del regista, un capolavoro. Nelle cadenze frivole di un "invito al castello" con risvolti comici da pochade rivela un retrogusto amarissimo. Grande compagnia d'attori, eleganza suprema. Bergman sostiene di essere negato all'umorismo, al registro leggero. Dopo Una lezione d'amore, questo film lo smentisce. Premiato a Cannes nel 1956.
Cerca film simili
7.4
Sorrisi+di+una+notte+d%27estate
Sorrisi di una notte d'estate

1955

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
La Cortigiana - Parte seconda

In 1427, Lady Maria Van Arnstein is informed that her beloved husband Michel Van Arnstein was murdered in a battle against the Hussitas. However he was actually betrayed by his ambitious cousin Hettenhein that wants his lands and castle. The Pope's Great Inquisitor Janus Suppertour meets King König Sigismund and tells that he wants Maria for him.
Cerca film simili
5.3
La+Cortigiana+-+Parte+seconda
La Cortigiana - Parte seconda

2012

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Il braccio violento della legge N°2

Jimmy "Papà" Doyle, poliziotto della narcotici di New York, viene inviato a Marsiglia sulle tracce del boss della droga Alain Charnier, che saprebbe riconoscere. Le differenze linguistiche e culturali giocano a suo sfavore, ma il piano dei suoi superiori è di usare Doyle come esca. Infatti sarà catturato e reso tossicodipendente. Una volta liberatosi, dovrà innanzitutto lottare contro la dipendenza dall'eroina e infine contro lo stesso Charnier, che riuscirà a colpire mentre sta fuggendo a bordo di uno yacht.
Cerca film simili
6.8
Il+braccio+violento+della+legge+N%C2%B02
Il braccio violento della legge N°2

1975

Cerca film simili
Piccola peste si innamora

Junior Healy sta entrando nella fase adolescenziale senza minimamente pensare di abbandonare la predilezione per le sue solite corbellerie. L'onnipresente Ben, padre del ragazzino, decide questa volta di rivolgersi a una psicologa, la dolcissima Sarah, in cerca di un aiuto per gestire il figlio. Il ragazzino è sempre più contrariato circa l'idea di andare da uno "strizza-cervelli" e si rifiuta ripetutamente di collaborare contrastando il padre. Sarah suggerisce a Ben di iscrivere Junior a un corso di balli da sala, in modo tale da trovare un passatempo in cui il piccolo possa incanalare tutta la propria energia. Junior, origliando alla porta, è ovviamente imbarazzato e sente che questa decisione rischia di minare la sua mascolinità.
Cerca film simili
4.6
Piccola+peste+si+innamora
Piccola peste si innamora

1995

Cerca film simili
Scuola di ladri - Parte seconda

Quando escono, uno dal manicomio e l'altro dalla prigione, i due cugini Siraghi trovano ad attenderli lo zio Aliprando, organizzatore dei colpi precedenti, che li avvia ad un'altra grossa rapina. Questa volta però i due si sono fatti furbi...
Cerca film simili
5.3
Scuola+di+ladri+-+Parte+seconda
Scuola di ladri - Parte seconda

1987

Cerca film simili
Una messa per Dracula

Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...
Cerca film simili
6.1
Una+messa+per+Dracula
Una messa per Dracula

1970

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Che colpo, B.O.B.!

Gelatinoso e invincibile, B.O.B. si imbatte nella forzuta Ginormica. Insieme ai Mostri devono sconfiggere il robot alieno Galaxhar.
Cerca film simili
5.9
Che+colpo%2C+B.O.B.%21
Che colpo, B.O.B.!

2009

Cerca film simili
Scommessa con la morte

L'ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l'aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l'autore dei delitti.
Cerca film simili
6.3
Scommessa+con+la+morte
Scommessa con la morte

1988

Cerca film simili
My New Partner II

The partners are back and are in a tight spot! Francois is going through a moral crisis, and Rene is experiencing the same. But, honesty is not always the best policy. After being suspended for their actions, they return to face their far more crooked replacements.
Cerca film simili
6.0
My+New+Partner+II
My New Partner II

1990

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Si riparla dell'uomo ombra

Nick e la moglie Nora vanno insieme al figlio alla villa di un colonnello minacciato di morte che verrà ucciso poco dopo. Come sempre risolveranno il mistero.
Cerca film simili
7.2
Si+riparla+dell%27uomo+ombra
Si riparla dell'uomo ombra

1939

Cerca film simili
La recluta

Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.
Cerca film simili
5.9
La+recluta
La recluta

1990

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Inseparabili

I fratelli Mantle sono gemelli identici (ambedue interpretati da Jeremy Irons), brillanti ginecologi. Claire Niveau (Geneviève Bujold) è un’attrice che vorrebbe un figlio. Il responso alla clinica dei Mantle è però negativo: a causa di un problema congenito, non potrà averne. Elliott Mantle è interessato a Claire e va a letto con lei. Poi invita il gemello Beverly a fare altrettanto, senza informarla dello scambio: è una cosa che i Mantle fanno spesso. Beverly però stavolta si innamora. Claire scopre il giochetto e si arrabbia. Beverly ne è amareggiato e si dà all’alcol e alla droga. Tempo dopo Beverly reincontra Claire e i due si mettono insieme, ma ormai la droga sta prendendo il sopravvento e la salute mentale di Beverly peggiora: ossessionato dall’idea delle donne mutanti, commissiona la realizzazione di bizzarri strumenti ostetrici.
Cerca film simili
7.1
Inseparabili
Inseparabili

1988

Cerca film simili
Sulle orme della pantera rosa

L'ispettore capo Jacques Clouseau, intento ad investigare sul furto del diamante “Pantera Rosa”, scompare misteriosamente in un volo aereo.Una giornalista decide di indagare interrogando tutte le persone che hanno lavorato e collaborato con Clouseau per ricostruire le tappe più importanti della vita del celebre ispettore della Suretè. Ma molti colleghi e nemici di Clouseau preferiscono che non venga ritrovato. Che fine avrà fatto l'ispettore capo?
Cerca film simili
5.2
Sulle+orme+della+pantera+rosa
Sulle orme della pantera rosa

1982

Cerca film simili
One Shot One Kill - A colpo sicuro

Tom Beckett è un killer dell'esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo "aiuta" un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione. La coppia Berenger-Zane funziona e la regia sa cosa significa usare la steady-cam e gli effetti speciali.
Cerca film simili
6.1
One+Shot+One+Kill+-+A+colpo+sicuro
One Shot One Kill - A colpo sicuro

1993

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Winnie the Pooh: Tempo di regali

L'avventura ha inizio in una fredda e ventosa giornata d'inverno nel Bosco dei Cento Acri, quando Pooh, Pimpi, Tigro e Tappo decidono di andare alla ricerca della stagione che sentono di aver perso. Questo li porta a una avventurosa avventura alla ricerca degli ingredienti più indicati per festeggiare al meglio il Giorno del Ringraziamento e il Natale, e la visita sorpresa di un amico molto speciale.
Cerca film simili
6.7
Winnie+the+Pooh%3A+Tempo+di+regali
Winnie the Pooh: Tempo di regali

1999

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Rick Astley & Blossoms perform The Smiths: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Rick+Astley+%26+Blossoms+perform+The+Smiths%3A+Glastonbury+2023
Rick Astley & Blossoms perform The Smiths: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Classic Album: Pink Floyd - The Making of The Dark Side of the Moon

Distribuito in occasione del 30° anniversario di questo album classico, conosciuto come la "realizzazione" di Dark Side of the Moon, realizzato con l'aiuto di AlanParson nel ruolo di ingegnere creativo. I quattro componenti la Band (Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason, e Richard Wright) intervengono lungo tutto il film, dando preziose informazioni relative al processo di registrazione dell'Album. I vari temi dell'album sono discussi lungamente e i componenti della band vi portano dentro le tecniche di registrazione multitraccia per spiegarvi come e' stato realizzato ogni singolo pezzo. Il film contiene, inoltre, alcune performance individuali di Roger, David, e Richard su alcune tracce del disco. Questo e' un film che non puo' mancare nella videoteca di qualsiasi fan dei Pink Floyd ed e' un prezioso documento sulla storia del Rock universale.
Cerca film simili
7.3
Classic+Album%3A+Pink+Floyd+-+The+Making+of+The+Dark+Side+of+the+Moon
Classic Album: Pink Floyd - The Making of The Dark Side of the Moon

2003

Cerca film simili
The Flaming Lips: Live at Glastonbury 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Flaming+Lips%3A+Live+at+Glastonbury+2017
The Flaming Lips: Live at Glastonbury 2017

2017

Cerca film simili
Raw Spice

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Raw+Spice
Raw Spice

2001

Cerca film simili
Black Sabbath - Paranoid - Classic Albums

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Black+Sabbath+-+Paranoid+-+Classic+Albums
Black Sabbath - Paranoid - Classic Albums

2010

Cerca film simili
Long Strange Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Long+Strange+Trip
Long Strange Trip

2017

Cerca film simili
Classic Albums: Meat Loaf - Bat Out of Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Classic+Albums%3A+Meat+Loaf+-+Bat+Out+of+Hell
Classic Albums: Meat Loaf - Bat Out of Hell

1999

Cerca film simili
Classic Albums: U2 - The Joshua Tree

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Classic+Albums%3A+U2+-+The+Joshua+Tree
Classic Albums: U2 - The Joshua Tree

1999

Cerca film simili
The Other One: The Long, Strange Trip of Bob Weir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Other+One%3A+The+Long%2C+Strange+Trip+of+Bob+Weir
The Other One: The Long, Strange Trip of Bob Weir

2014

Cerca film simili
Classic Albums: Nirvana - Nevermind

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Classic+Albums%3A+Nirvana+-+Nevermind
Classic Albums: Nirvana - Nevermind

2005

Cerca film simili
Sgt. Pepper: 'It Was 40 Years Ago Today...'

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Sgt.+Pepper%3A+%27It+Was+40+Years+Ago+Today...%27
Sgt. Pepper: 'It Was 40 Years Ago Today...'

2007

Cerca film simili
Classic Albums: Queen - A Night At The Opera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Classic+Albums%3A+Queen+-+A+Night+At+The+Opera
Classic Albums: Queen - A Night At The Opera

2006

Cerca film simili
Classic Albums: Deep Purple - Machine Head

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Classic+Albums%3A+Deep+Purple+-+Machine+Head
Classic Albums: Deep Purple - Machine Head

2002

Cerca film simili
Classic Albums: Def Leppard - Hysteria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Classic+Albums%3A+Def+Leppard+-+Hysteria
Classic Albums: Def Leppard - Hysteria

2002

Cerca film simili
Jimi Hendrix at the Isle of Wight

"Blue Wild Angel" è la testimonianza del concerto di Jimi Hendrix durante il Festival dell'Isola di Wight dell'agosto 1970 davanti a 600.000 persone.Le immagini inedite di questo indimenticabile concerto sono tratte dall'archivio del regista vincitore dell'Oscar Murray Lewis e mostrano una delle più brillanti performance di Jimi Hendrix, che comprende i brani "Machine Gun", "Red House", "All Along the Watchtower", "Voodoo Child (Slight Return)" ed un unico medley di "God Save the Queen" e "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", insieme ad interviste ai componenti della Jimi Hendrix Experience band Mitch Mitchell e Billy Cox.Per meglio celebrare questo importante evento della carriera di Jimi Hendrix, tutta la registrazione di "Blue Wild Angel" è stata remixata dell'originario tecnico del suono di Hendrix Eddie Kramer.
Cerca film simili
6.2
Jimi+Hendrix+at+the+Isle+of+Wight
Jimi Hendrix at the Isle of Wight

1996

Cerca film simili
Classic Albums: Bob Marley & the Wailers - Catch a Fire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Classic+Albums%3A+Bob+Marley+%26+the+Wailers+-+Catch+a+Fire
Classic Albums: Bob Marley & the Wailers - Catch a Fire

2000

Cerca film simili
Classic Albums: Rush - 2112 & Moving Pictures

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Classic+Albums%3A+Rush+-+2112+%26+Moving+Pictures
Classic Albums: Rush - 2112 & Moving Pictures

2010

Cerca film simili
Dusty Springfield at the BBC: Volume One

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dusty+Springfield+at+the+BBC%3A+Volume+One
Dusty Springfield at the BBC: Volume One

2013

Cerca film simili
Primal Scream: The Lost Memphis Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Primal+Scream%3A+The+Lost+Memphis+Tapes
Primal Scream: The Lost Memphis Tapes

2018

Cerca film simili
Jupiter Apple – Six Colours Frenesi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jupiter+Apple+%E2%80%93+Six+Colours+Frenesi
Jupiter Apple – Six Colours Frenesi

2011

Cerca film simili
Grateful Dead: View from the Vault IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
Grateful+Dead%3A+View+from+the+Vault+IV
Grateful Dead: View from the Vault IV

2003

Cerca film simili
King Gizzard & The Lizard Wizard - Live in Melbourne '21

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
King+Gizzard+%26+The+Lizard+Wizard+-+Live+in+Melbourne+%2721
King Gizzard & The Lizard Wizard - Live in Melbourne '21

2021

Cerca film simili
How Not to Win Eurovision

Trama non disponibile
Cerca film simili
How+Not+to+Win+Eurovision
How Not to Win Eurovision

2023

Cerca film simili
Beethoven · Missa Solemnis - Herbert von Karajan

Ristampa di DG del ciclo sinfonico di Beethoven di Herbert von Karajan, compilata tra il 1961 e il 1962 Bluray Pure Audio 2020
Cerca film simili
10.0
Beethoven+%C2%B7+Missa+Solemnis+-+Herbert+von+Karajan
Beethoven · Missa Solemnis - Herbert von Karajan

2020

Cerca film simili
Blur: Live at Glastonbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Blur%3A+Live+at+Glastonbury
Blur: Live at Glastonbury

2009

Cerca film simili
U2: Achtung Baby: A Classic Album Under Review

Trama non disponibile
Cerca film simili
U2%3A+Achtung+Baby%3A+A+Classic+Album+Under+Review
U2: Achtung Baby: A Classic Album Under Review

2006

Cerca film simili
Have You Got It Yet? The Story of Syd Barrett and Pink Floyd

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Have+You+Got+It+Yet%3F+The+Story+of+Syd+Barrett+and+Pink+Floyd
Have You Got It Yet? The Story of Syd Barrett and Pink Floyd

2023

Cerca film simili
Marino

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marino
Grateful Dead: Fare Thee Well - 50 Years of Grateful Dead (Chicago)

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.8
Grateful+Dead%3A+Fare+Thee+Well+-+50+Years+of+Grateful+Dead+%28Chicago%29
Grateful Dead: Fare Thee Well - 50 Years of Grateful Dead (Chicago)

2015

Cerca film simili
Rock Milestones: Led Zeppelin's IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rock+Milestones%3A+Led+Zeppelin%27s+IV
Rock Milestones: Led Zeppelin's IV

2006

Cerca film simili
BUNS

Trama non disponibile
Cerca film simili
BUNS
Hats Off

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hats+Off
Hats Off

1936

Cerca film simili
Deutschland. Ein Sommermärchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Deutschland.+Ein+Sommerm%C3%A4rchen
Deutschland. Ein Sommermärchen

2006

Cerca film simili
Riding Giants

Riding Giants è un film documentario del 2004 diretto da Stacy Peralta. Si tratta di uno dei più famosi documentario sul surf, al quale hanno collaborato surfisti importanti quali Laird Hamilton e Greg Noll
Cerca film simili
7.6
Riding+Giants
Riding Giants

2004

Cerca film simili
Dave Chappelle's Block Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dave+Chappelle%27s+Block+Party
Dave Chappelle's Block Party

2005

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Lisbon Story

Philip Winter raggiunge in auto il Portogallo. A Lisbona il suo amico regista Friedrich Munro starebbe girando un film e Philip pensa di raggiungerlo per prestare il suo operato come fonico. Tributo alla città sottolineato dalla musica del gruppo portoghese dei "Madredeus". Dedicato anche al Regista italiano Federico Fellini.
Cerca film simili
7.2
Lisbon+Story
Lisbon Story

1994

Cerca film simili
Lyon, Au Coeur De La Cite Antique

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lyon%2C+Au+Coeur+De+La+Cite+Antique
Lyon, Au Coeur De La Cite Antique

2021

Cerca film simili