Flotando en el Río del Tiempo (2020)

(8) basato su 1 voti
Data di uscita
giu 26, 2020
Durata
00h 14m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Flotando en el Río del Tiempo

Pick up the Wind

A short film following Anthony, a young child from the small, rural town of San Antonio de los Baños, Cuba. We see him in different moments of his daily life as he interacts with different forms of environmental, familial, and social influences. While Anthony displays contradictory traits of creativity, destruction, rigidity, and tenderness as he interacts with his external and internal worlds, we see a story built from the the multidimensionality of Anthony's layered personality as a young man.
Cerca film simili
6.0
Pick+up+the+Wind
Pick up the Wind

2021

Cerca film simili
Pigs 2: The Last Blood

Franz Maurer, a compromised cop, former officer of the criminal department of the Warsaw's police, is released from prison where he was doing time for his brutality and murders. He is awaited by Nowy, a former police colleague. Franz tries to go straight starting hard work in a steel mill. Nevertheless, he must leave the factory as a criminal with an uncertain past when he doesn't join the strike organized by the workers' union. At the same time, a merciless war continues in former Yugoslavia. Wolf and William, two high rank officers, come to Poland in order to organize a network selling and smuggling arms to Yugoslavia by way of Albania.
Cerca film simili
6.7
Pigs+2%3A+The+Last+Blood
Pigs 2: The Last Blood

1994

Cerca film simili
Mermaid

The fanciful tale of an introverted little girl who grows up believing she has the power to make wishes come true. She must reconcile this belief with reality when, as a young woman, she journeys to Moscow and grapples with love, modernity and materialism.
Cerca film simili
6.5
Mermaid
Mermaid

2007

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

820 years ago, Mujaka, the lord of werewolves finally visits Raizel after a long journey. But the werewolf Maduk interferes in a war of human plotting some scheme. Raizel and Mujaka fall into a hand of tragic destiny, fighting with each other desperately leaving their friendship behind.
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
La rapina del secolo

Il poliziotto Edward Gallagher, insieme alla moglie Ellen, prendono sotto la loro protezione un ragazzo, Jerry Florea, il quale è rimasto ferito a causa di una fucilata durante una rapina e ha trascorso ingiustamente tre anni di riformatorio a causa di una truffa commessa però da un suo compagno di scuola. Edward deve partire per la guerra e, quando rientra, scopre che Jerry è diventato un boss della malavita; facendo credere di avere buone intenzioni e di ritornare sulla retta via, accetta di lavorare come gestore di una stazione di servizio.
Cerca film simili
6.2
La+rapina+del+secolo
La rapina del secolo

1955

Cerca film simili
Devil on Mountain

A lonely tow-truck driver gets caught in a deadly struggle between a pair of bank robbers with a beautiful hostage, local cops, and a monster that has come down from the Arizona mountains to eat human flesh.
Cerca film simili
5.2
Devil+on+Mountain
Devil on Mountain

2006

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
The Good Witch's Gift - Il matrimonio di Cassie

Dopo essere rimasta a Middleton, Cassie gestisce una boutique di successo ed è fidanzata con Jack che, a soli sei giorni dal Natale, le propone di sposarlo in modo da risvegliarsi la mattina della festività come una famiglia felice, insieme ai due figli. In fretta, i due cominciano i preparativi per le nozze ma niente va come previsto e i problemi si susseguono senza sosta a causa della comparsa di Leon, un criminale che Jack ha provveduto ad arrestare in passato, desideroso di vendicarsi mandando all'aria la cerimonia. Come se non bastasse, nonno George, il padre di Jack, si sente trascurato e minaccia la famiglia di andarsene di casa mentre Martha si propone come wedding planner, che con le sue manie snob manda Cassie in confusione.
Cerca film simili
7.5
The+Good+Witch%27s+Gift+-+Il+matrimonio+di+Cassie
The Good Witch's Gift - Il matrimonio di Cassie

2010

Cerca film simili
X The Movie

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni e torna a Tokyo dopo una lunga assenza durata sei anni; la madre è morta in un incendio e fra le fiamme lo ha scongiurato di recarsi nella capitale perché lì si compirà il suo destino. E così infatti è, visto che ad aspettarlo ci sono due profetesse sorelle, Hinoto e Kanoe, che lo identificano come l'ago della bilancia per la battaglia finale fra due schiere di combattenti dotati di poteri ESP chiamati Draghi del Cielo (o Sigilli) e Draghi della Terra (o Angeli). Kamui ritrova inoltre a Tokyo i suoi vecchi amici d'infanzia e compagni di giochi Fuuma e Kotori Mono, che però tratta con scontrosità..
Cerca film simili
5.8
X+The+Movie
X The Movie

1996

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
Return to Mayberry

After being away for awhile, Andy Taylor returns home to Mayberry to visit Opie, now an expectant father. While there he ends up helping Barney Fife mount a campaign for sheriff.
Cerca film simili
6.1
Return+to+Mayberry
Return to Mayberry

1986

Cerca film simili
The Marquis

Thomas Gardesse, a traveling alarm systems salesman, is arrested for a minor offense and sentenced to six months imprisonment. To win the respect of his fellow inmates, he claims he is "The Marquis," a brilliant robber whose identity has remained a mystery. Two weeks before his release, an armed robber named Quentin Tasseau helps him escape and takes him to Manila so he can take part in a robbery whose mastermind requires the talents of the Marquis.
Cerca film simili
5.2
The+Marquis
The Marquis

2011

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.
Cerca film simili
7.0
Tot%C3%B2+e+i+re+di+Roma
Totò e i re di Roma

1952

Cerca film simili
Zulu Dawn

Ispirato ad un episodio realmente accaduto nella seconda metà dell'Ottocento, il film ricostruisce con toni epici e altamente spettacolari la battaglia combattuta dagli zulù del Natal contro le truppe britanniche per ottenere l'indipendenza. L'astuzia e il coraggio degli indigeni ebbero la meglio: il ben equipaggiato ma troppo baldanzoso esercito inglese fu massacrato.
Cerca film simili
6.0
Zulu+Dawn
Zulu Dawn

1979

Cerca film simili
Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve

Johnny è il classico teen-ager nato e cresciuto sulle rive dell'oceano, letteralmente pazzo per il surf nel quale è diventato un autentico campione. Un giorno, però, i suoi gli comunicano una ferale notizia: dovranno trasferirsi nel Vermont, stato fra le cui verdi distese le evoluzioni in cima alle onde non sono granché familiari...
Cerca film simili
5.9
Johnny+Tsunami+-+Un+surfista+sulla+neve
Johnny Tsunami - Un surfista sulla neve

1999

Cerca film simili
Demi Lovato: Stay Strong

In this one-hour documentary film, Demi will let the MTV audience inside to witness their most private moments, during their very public recovery from their eating disorder. With MTV's cameras following, they'll return for the very first time to the treatment facility they retreated to back in November 2010 to speak candidly to their recovering peers about their experiences, and to thank the counselors and staff who they say kept them alive. They'll also let the MTV audience witness first-hand their on-going evolution as an artist - as they ditch their bubble-gum Disney past and tries on a new persona as confessional singer-songwriter, and perform an album full of deeply personal material in-front of sold-out crowds for the first time.
Cerca film simili
8.3
Demi+Lovato%3A+Stay+Strong
Demi Lovato: Stay Strong

2012

Cerca film simili
Tap - Sulle strade di Broadway

L'ex detenuto Max ha due possibilità: tornare da Francis, il boss per il quale lavorava, o rifugiarsi da "Sonny's", lo studio di danza un tempo di proprietà del padre, ballerino di tip tap. Sarà Little Mo, il nuovo gestore dell'atelier, ad aiutarlo a prendere la strada giusta...
Cerca film simili
6.6
Tap+-+Sulle+strade+di+Broadway
Tap - Sulle strade di Broadway

1989

Cerca film simili
The Last One of the Six

Paris, France. Commissaire Wens is put in charge of the investigation into the murder of one of six friends who, in the past, made a very profitable promise.
Cerca film simili
6.2
The+Last+One+of+the+Six
The Last One of the Six

1941

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Shrekkato da morire

E' Halloween! Shrek sfida i suoi amici ad una gara di racconti di paura, portandoli nel castello abbandonato di Lord Farquaad.
Cerca film simili
6.6
Shrekkato+da+morire
Shrekkato da morire

2010

Cerca film simili
Il tempo di decidere

Amici in vacanza in Malesia. Un giovane americano viene arrestato per possesso di droga e rischia la pena capitale. Altri due devono scegliere se rimuovere il passato oppure tornare nel sudest asiatico per salvare il loro compagno.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+di+decidere
Il tempo di decidere

1998

Cerca film simili
Rita Levi-Montalcini

Nel 1986 Rita Levi-Montalcini riceve il premio Nobel, il più alto riconoscimento per la sua lunga carriera di scienziata. Ma qualcosa le manca: la scoperta del fattore di accrescimento nervoso, per cui ha ricevuto la prestigiosa onorificenza, non ha ancora trovato una applicazione clinica. L'incontro con una giovane violinista, che rischia la cecità, porta la scienziata davanti a una scelta difficile: rifugiarsi nella fama o rimettersi in gioco, accettando il rischio di un fallimento?
Cerca film simili
6.7
Rita+Levi-Montalcini
Rita Levi-Montalcini

2020

Cerca film simili
THE TOOTH

SOMETIMES YOUR TEETH ARE YOUR BEST FRIENDS A young man finds a passion for teeth when he realizes that the soil in his garden grows teeth.
Cerca film simili
10.0
THE+TOOTH
THE TOOTH

2024

Cerca film simili
Never in My Life!

Judyta is a middle-aged housewife whose peaceful life suddenly falls apart due to divorce. But soon she finds the strength to carry on fighting for her happiness, a place in the sun and love of her life.
Cerca film simili
6.4
Never+in+My+Life%21
Never in My Life!

2004

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Oh My Friend

Two childhood friends, who believe they share a platonic bond. When complications arise in their romantic relationships due to their friendship, how will their relationship evolve?
Cerca film simili
6.6
Oh+My+Friend
Oh My Friend

2011

Cerca film simili
L'estate infinita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27estate+infinita
L'estate infinita

1966

Cerca film simili
Malá země velké sny

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mal%C3%A1+zem%C4%9B+velk%C3%A9+sny
Malá země velké sny

2023

Cerca film simili
Deutschland. Ein Sommermärchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Deutschland.+Ein+Sommerm%C3%A4rchen
Deutschland. Ein Sommermärchen

2006

Cerca film simili
Riding Giants

Riding Giants è un film documentario del 2004 diretto da Stacy Peralta. Si tratta di uno dei più famosi documentario sul surf, al quale hanno collaborato surfisti importanti quali Laird Hamilton e Greg Noll
Cerca film simili
7.6
Riding+Giants
Riding Giants

2004

Cerca film simili
16 Days of Glory

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
16+Days+of+Glory
16 Days of Glory

1985

Cerca film simili
The Armstrong Lie

Sette vittorie al Tour de France e la vittoria più difficile di tutte, quella sul cancro, hanno fatto del texano Lance Armstrong non solo uno dei più grandi atleti del mondo ma un simbolo delle capacità miracolose del fisico umano, che ha nutrito i sogni e le speranze di ammiratori di tutto il mondo. Ma Armstrong ha anche un altro primato, meno dignitoso ed altrettanto stupefacente: il primato della menzogna più lunga e più testarda. Dopo aver sostenuto, infatti, per anni e anni, la propria estraneità rispetto all'uso di sostanze illecite per incrementare il proprio potenziale, riuscendo a non farsi mai incastrare dai risultati delle prove nonostante l'accanimento di varie organizzazioni antidoping, il campione ha ammesso la sua colpevolezza nel 2013, scrivendo per se stesso un'uscita di scena clamorosa quanto la spettacolare ascesa che l'aveva preceduta.
Cerca film simili
6.9
The+Armstrong+Lie
The Armstrong Lie

2013

Cerca film simili
La principessa e l'aquila

Da millenni il popolo kazako che vive nella regione dei monti Altaj in Mongolia, si dedica alla tradizionale caccia con le aquile, attività che è storicamente destinata solo agli uomini. Grazie all'aiuto del padre, la piccola Aisholpan imparerà a diventare una cacciatrice nonchè un'esperta falconiera, così da poter prendere parte ad una importate competizione annuale.
Cerca film simili
7.0
La+principessa+e+l%27aquila
La principessa e l'aquila

2016

Cerca film simili
Les yeux dans les Bleus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Les+yeux+dans+les+Bleus
Les yeux dans les Bleus

1998

Cerca film simili
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Enfants+de+l%E2%80%99ovale...+Un+essai+qui+transforme+%21
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

2012

Cerca film simili
Gun Runners

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Gun+Runners
Gun Runners

2016

Cerca film simili
Action Directe

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Action+Directe
Action Directe

2020

Cerca film simili
Ultimate Jordan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Ultimate+Jordan
Ultimate Jordan

2001

Cerca film simili
Bastidores de um Sonho

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bastidores+de+um+Sonho
Bastidores de um Sonho

2007

Cerca film simili
Cesta za tancem

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cesta+za+tancem
Cesta za tancem

2021

Cerca film simili
The Defenders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Defenders
The Defenders

2023

Cerca film simili
12 juillet 1998, le jour parfait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
12+juillet+1998%2C+le+jour+parfait
12 juillet 1998, le jour parfait

2018

Cerca film simili
A Sea for Yourself

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Sea+for+Yourself
A Sea for Yourself

1973

Cerca film simili
Destination NBA: A G League Odyssey

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Destination+NBA%3A+A+G+League+Odyssey
Destination NBA: A G League Odyssey

2023

Cerca film simili
Ball Four Turns 40

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ball+Four+Turns+40
Ball Four Turns 40

2022

Cerca film simili
Unrivaled: Red Wings v Avalanche

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Unrivaled%3A+Red+Wings+v+Avalanche
Unrivaled: Red Wings v Avalanche

2022

Cerca film simili
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Andr%C3%A9s+Iniesta%3A+el+h%C3%A9roe+inesperado
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

2020

Cerca film simili
Progression

ll futuro è dei giovani, mai come in questo documentario questo concetto è stato così vero. Cosa hanno fatto i grandi arrampicatori degli anni 60, cosa hanno fatto i grandi arrampicatori e burderisti degli anni 70, 80 e 90 ... Imprese mirabili ma ... cosa posso fare le giovani generazioni, oggi? Questo è davvero importante. Quanto allenamento? Quanto sforzo? Ma soprattutto quanto è necessario cambiare la propria psicologia per superare limiti prima ritenuti impossibili? Ebbene questo documentario ci apre le porte dei futuri sviluppi dell'arrampicata. Nonché ci dimostra che in ambiente naturale e montano è ancora possibile sviluppare ed esplorare nuove discipline. Ci vuole costanza e ostinazione, ci vuole capacità di andare oltre i propri limiti.
Cerca film simili
6.4
Progression
Progression

2009

Cerca film simili
Fist of Fear - Il tocco della Morte

Un giornalista televisivo intervista lottatori e promotori su Bruce Lee in preparazione di un torneo per rivendicare il titolo di "Successore dell'eredità di Bruce Lee". I filmati e le interviste di Bruce Lee sono riproposti in stile pseudo-documentario.
Cerca film simili
4.3
Fist+of+Fear+-+Il+tocco+della+Morte
Fist of Fear - Il tocco della Morte

1980

Cerca film simili
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
At+the+Heart+of+Gold%3A+Inside+the+USA+Gymnastics+Scandal
At the Heart of Gold: Inside the USA Gymnastics Scandal

2019

Cerca film simili
Slaying the Badger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Slaying+the+Badger
Slaying the Badger

2014

Cerca film simili
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shohei+Ohtani%3A+A+Baseball+Virtuoso
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

2022

Cerca film simili
Coś sędzia długą przerwę zarządził

Trama non disponibile
Cerca film simili
Co%C5%9B+s%C4%99dzia+d%C5%82ug%C4%85+przerw%C4%99+zarz%C4%85dzi%C5%82
Coś sędzia długą przerwę zarządził

2020

Cerca film simili
Karolyi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Karolyi
Karolyi

2016

Cerca film simili
The Grizzlie Truth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Grizzlie+Truth
The Grizzlie Truth

2022

Cerca film simili
Fixed

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Fixed