Sommer (2008)

(4,9) basato su 25 voti
Registi
Data di uscita
apr 17, 2008
Durata
01h 44m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sommer

Text for You

Sports writer Mark is baffled when he receives romantic text messages on his cell phone. What he does not know: His new number once belonged to the deceased boyfriend of Clara, who continues to send text messages in order to cope with the loss. When Mark's girlfriend discovers the texts, she is understandably upset. Along with his best friend David, Mark sets out to find the mysterious writer.
Cerca film simili
6.7
Text+for+You
Text for You

2016

Cerca film simili
Rock It!

When being sent to a boarding school for classical music, teenager Julia discovers rock music - and rock musicians. Torn between these two musical worlds, she has to find her own way.
Cerca film simili
5.9
Rock+It%21
Rock It!

2010

Cerca film simili
Emil and the Detectives

The twelve-year-old Emil and his father are haunted by bad luck. To take a break from a series of family disasters, Emil is allowed to spend a few days with a friend of the family, the female priest Hummel in Berlin. In the train he runs across the slick Max Grundeis who anaesthetizes Emil and steals his savings of 1500 DM. When he finally arrives in Berlin, Emil and a gang of street kids, led by the cheeky girl Pony Hütchen, try to find the gangster, who haunts the posh Hotel Adlon as a hotel thief. Meanwhile, to prevent anyone from finding out about Emil's mishap, Gypsi, a member of the gang of kids, passes himself off as Emil, thus wreaking havoc on the home of the priest.
Cerca film simili
6.1
Emil+and+the+Detectives
Emil and the Detectives

2001

Cerca film simili
Half Baked

Storia di quattro amici scombinati e gran consumatori di "fumo". Uno di loro ammazza un cavallo della polizia dandogli da mangiare panini dei fast food. Per toglierlo di prigione pagando la cauzione gli altri tre cominciano a spacciare marijuana.
Cerca film simili
6.3
Half+Baked
Half Baked

1998

Cerca film simili
Somewhere

Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si trasferirà a vivere da lui.
Cerca film simili
6.1
Somewhere
Somewhere

2010

Cerca film simili
Ruby Red III - Verde smeraldo

Gweon e Gideon hanno entrambi il potere di tornare indietro nel tempo per portare a termine missioni per la società segreta delle loro famiglie, gestita dal conte St. Germain. Dopo l'incontro con Lucy e Paul, due viaggiatori del tempo in fuga dalla società, Gwen inizia a dubitare delle motivazioni del conte. Quando poi Gideon le confessa che la sua dichiarazione d'amore altro non era che uno stratagemma per aiutare il conte, Gwen è devastata. Tuttavia, seppur con il cuore spezzato, deve fare i conti con una grande cospirazione che sconvolge ancora una volta il mondo e minaccia il suo destino.
Cerca film simili
7.0
Ruby+Red+III+-+Verde+smeraldo
Ruby Red III - Verde smeraldo

2016

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
La carica dei 101

Pongo è uno splendido esemplare di dalmata. Vive con il suo padrone Rudy a Londra e si adopera affinché questi si innamori di Anita, graziosa proprietaria di un bella cagnetta dalmata di nome Peggy.
Cerca film simili
7.2
La+carica+dei+101
La carica dei 101

1961

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Guardia del corpo

Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...
Cerca film simili
6.7
Guardia+del+corpo
Guardia del corpo

1992

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
8 Mile

Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.1
8+Mile
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Grazie per la cioccolata

Il pianista André Polonski e Mika Muller-Polonski, direttrice di una fabbrica di cioccolato, si sposano per la seconda volta. Il loro precedente matrimonio era stato breve. André si era poi sposato con Lisbeth, morta in un incidente dopo dieci anni. Dalla loro unione era nato un figlio, Guillaume. Nel frattempo la giovane Jeanne Pollet scopre di essere stata scambiata alla nascita con Guillaume. Per questo si introduce nella famiglia.
Cerca film simili
6.3
Grazie+per+la+cioccolata
Grazie per la cioccolata

2000

Cerca film simili
Woyzeck

Avendo avuto un figlio illegittimo con la sua amante Marie, l'inetto soldato Franz Woyzeck accetta lavoretti in giro per la sua piccola città per procurare loro qualche soldo extra. Uno di loro si offre volontario per gli esperimenti condotti da un medico locale, che sottopone Woyzeck a una dieta a base di piselli. Questo serve a portarlo vicino alla follia, e la scoperta che Marie è coinvolta in una relazione con il maggiore locale esacerba la situazione. Spinto troppo oltre, Woyzeck ricorre alla violenza.
Cerca film simili
6.6
Woyzeck
Woyzeck

1979

Cerca film simili
Sangue blu

Per aggiudicarsi il titolo di Lord, simpatico mascalzone deve sbarazzarsi di otto consanguinei concorrenti. Ottenuto lo scopo e vicino a un ricco matrimonio, è condannato a morte per un delitto che non ha commesso. Graziato, commette un errore fatale.
Cerca film simili
7.7
Sangue+blu
Sangue blu

1949

Cerca film simili
Vive l'amour

Tre abitanti soli di Taipei condividono inconsapevolmente un appartamento: Mei, un'agente immobiliare che lo usa per le sue storie di sesso; Ah-jung, il suo attuale amante; e Hsiao-kang, che ha rubato la chiave e lo usa come rifugio.
Cerca film simili
7.1
Vive+l%27amour
Vive l'amour

1995

Cerca film simili
Oggi sposi... niente sesso!

Tom lavora alla radio dove si occupa di bollettini stradali notturni: è un bel ragazzo, ha una vita normale e un'insana passione per lo sport. Sarah invece è un'esperta d'arte dallo spirito libero con una famiglia tanto benestante quanto snob. I due, vittime del classico colpo di fulmine, decidono di sposarsi in tutta fretta e dopo il matrimonio partono per il viaggio di nozze in Italia, convinti di vivere un'esperienza che sarà l'idilliaco coronamento del loro sogno d'amore. Grazie al ricco ex fidanzato di Sarah , però, e ad un'irriducibile sfortuna, gli sposini sperimenteranno una luna di miele d'inferno che metterà a dura prova il loro acerbo rapporto.
Cerca film simili
5.8
Oggi+sposi...+niente+sesso%21
Oggi sposi... niente sesso!

2003

Cerca film simili
Proprietà privata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Propriet%C3%A0+privata
Proprietà privata

2006

Cerca film simili
Due donne - Passing

Due donne afroamericane che possono "passare" per bianche scelgono di vivere in maniera diversa, una come bianca e l'altra come nera, nella New York del 1929, tra problemi di identità razziale e di genere, ossessione e repressione.
Cerca film simili
6.2
Due+donne+-+Passing
Due donne - Passing

2021

Cerca film simili
Summertime Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Summertime+Blues
Summertime Blues

2009

Cerca film simili
The Bet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Bet
The Bet

2016

Cerca film simili
Come l'acqua per il cioccolato

Messico, 1910: una storia d'amore molto difficile, quella tra Pedro Muzquiz e Tita de la Garza, nella piccola cittadina di Piedras Negras. Quando Pedro chiede la mano della ragazza a sua madre, si sente opporre un secco rifiuto, questo perchè la tradizione vuole che la figlia più piccola non si sposi mai, in modo da poter assistere la madre durante la vecchiaia. Ma Pedro non si da per vinto, e per continuare a stare vicino alla ragazza che ama, sposa la primogenita della famiglia, Rosaura. Schiacciata dal peso della clandestinità, Tita allora si inventa un insolito modo di comunicare con il cognato - amante e sfruttando un incredibile talento culinario, cucina piatti elaboratissimi che sono altrettante lettere d'amore indirizzate a Pedro...
Cerca film simili
7.3
Come+l%27acqua+per+il+cioccolato
Come l'acqua per il cioccolato

1992

Cerca film simili
Un mercoledì da leoni

La voce narrante di Fly, un giovane surfista, introduce l'ambiente in cui tre amici, Matt Johnson, Jack Barlowe e Leroy Spaccatutto Smith vivono in modo spensierato la loro gioventù praticando il surf sulle spiagge della California; i tre sono molto diversi tra loro: Leroy è chiassoso e noncurante, Jack riflessivo ed educato, mentre Matt vive con inquietudine il suo passaggio dalla spensieratezza alla maturità ma nonostante questo accetta con entusiasmo la gravidanza della fidanzata Peggy Gordon, che lo segue e gli resterà costantemente accanto anche se non sempre condividerà le sue scelte, spinta dall'amore e comprendendo la sua fragile natura. Tutti sono accumunati, oltre che dalla passione per lo sport, dall'affetto e dal rispetto per Bear, un esperto surfista ..
Cerca film simili
6.9
Un+mercoled%C3%AC+da+leoni
Un mercoledì da leoni

1978

Cerca film simili
Super Dark Times

Zach e Josh sono due tipici adolescenti, vivono nella tipica periferia americana e sanno di poter contare sempre l’uno sull’altro quando si trovano ad affrontare i problemi legati alla loro età, finché un tragico incidente segna le loro esistenze fino a separarli
Cerca film simili
6.5
Super+Dark+Times
Super Dark Times

2017

Cerca film simili
Grosse bugie

Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.
Cerca film simili
4.6
Grosse+bugie
Grosse bugie

2009

Cerca film simili
Spaces and Reservations

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Spaces+and+Reservations
Spaces and Reservations

2014

Cerca film simili
Ragazze pompom al top

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Inken riceve in regalo una videocassetta di educazione sessuale che guarda insieme alle amiche del cuore, Victoria e Lena. Incuriosite dalla visione, le tre ragazze cominciano una meticolosa e spesso sorprendente ricerca del vero piacere. Dopo una serie di esperimenti e alcuni incontri non sempre soddisfacenti, le cose prenderanno per tutte e tre una piega imprevista.
Cerca film simili
5.1
Ragazze+pompom+al+top
Ragazze pompom al top

2001

Cerca film simili
La morte ti fa bella

Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l'elisir dell'eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose...
Cerca film simili
6.8
La+morte+ti+fa+bella
La morte ti fa bella

1992

Cerca film simili
Crazy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Crazy
Due giorni senza respiro

L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!
Cerca film simili
6.2
Due+giorni+senza+respiro
Due giorni senza respiro

1996

Cerca film simili
Private Parts

Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”
Cerca film simili
6.5
Private+Parts
Private Parts

1997

Cerca film simili
alaska.de

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
alaska.de
alaska.de

2000

Cerca film simili
Los debutantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Los+debutantes
Los debutantes

2003

Cerca film simili
Blöde Mütze!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Bl%C3%B6de+M%C3%BCtze%21
Blöde Mütze!

2007

Cerca film simili
Big Girls Don't Cry - La vita comincia oggi

Amiche da quando avevano sei anni, oggi, all'età di 17, Kati e Steffi stanno facendo conoscenza con i travagli tipici di ogni adolescente che sta per diventare adulto. Kati ha problemi seri con i genitori, abbastanza conservatori, che vorrebbero vederla sempre vestita come una suora; l'esatto contrario della famiglia di Steffi, in apparenza liberale e armoniosa. Un giorno, però, il mondo delle due amiche cambia per sempre. All'interno di un locale, scoprono infatti il padre di Steffi in atteggiamenti compromettenti con un'altra donna. Per la giovane il colpo è talmente forte che non può far altro che cominciare a meditare vendetta. Kati fa del tutto per aiutarla, ma ad un certo punto comincia a non essere più in grado di gestire la confusione orchestrata da Steffi
Cerca film simili
5.9
Big+Girls+Don%27t+Cry+-+La+vita+comincia+oggi
Big Girls Don't Cry - La vita comincia oggi

2002

Cerca film simili
Das Sams

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Das+Sams
Das Sams

2001

Cerca film simili
Crazy/Beautiful

Alla Pacific Palisades High, un latino povero si innamora di una ragazza problematica del quartiere benestante.
Cerca film simili
6.6
Crazy%2FBeautiful
Crazy/Beautiful

2001

Cerca film simili
Wie Feuer und Flamme

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Wie+Feuer+und+Flamme
Wie Feuer und Flamme

2001

Cerca film simili
L'invidia del mio migliore amico

Tim e Nick sono vicini di casa e colleghi di lavoro. Ma soprattutto sono grandi amici. Tim ha però maggior successo lavorativo e più ambizioni dell'amico, che invece è un sognatore e un perdigiorno, e lo invita a mettersi in discussione. Una notte Nick decide di mettersi in proprio e inventa un prodotto per eliminare i fastidiosi rifiuti organici prodotti dai cani per la strada, offre a Tim la possibilità di entrare in società con lui ma questi, ritenendo il progetto fallimentare si rifiuta. Quando il Vapoorize verrà effettivamente prodotto e si rivelerà un successo, Nick si arricchirà senza alcun limite, causando così l'invidia vendicativa del suo amico.
Cerca film simili
4.9
L%27invidia+del+mio+migliore+amico
L'invidia del mio migliore amico

2004

Cerca film simili
Faust

Dio e Satana combattono sulla terra; per sistemare le cose puntano sull'anima di Faust, un alchimista dotto e devoto.
Cerca film simili
7.9
Faust
Aching Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Aching+Hearts
Aching Hearts

2009

Cerca film simili
El hueco

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
El+hueco
El hueco

2015

Cerca film simili
Il matrimonio di mia sorella

La nevrotica Margot si reca con il figlio undicenne Claude a far visita alla sorella Pauline, in procinto di sposarsi con l'eccentrico fidanzato Malcolm. Margot disapprova la scelta di Pauline di sposare Malcolm, tanto da creare tensioni tra le due sorelle.
Cerca film simili
5.8
Il+matrimonio+di+mia+sorella
Il matrimonio di mia sorella

2007

Cerca film simili
L'ombra del sospetto

Peter scopre che sua moglie riceve messaggi da un uomo, Ralph, di cui lui ha sempre ignorato l’esistenza. Sospettando perciò che lei lo tradisca e rifiutandosi di ascoltare i consigli della figlia, l’uomo decide di partire per Milano, pieno di rabbia e risentimento, seguendo le tracce lasciate dal misterioso Ralph.
Cerca film simili
5.4
L%27ombra+del+sospetto
L'ombra del sospetto

2008

Cerca film simili
Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Con gli occhi rivolti al cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Con+gli+occhi+rivolti+al+cielo
Con gli occhi rivolti al cielo

2005

Cerca film simili
Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Vertigine

La bella Laura Hunt è trovata assassinata nel suo appartamento di New York con una revolverata che le ha sfigurato il viso. Il tenente McPherson indaga, appassionandosi al caso in modo ossessivo. Da un romanzo di Vera Caspary, sceneggiato da Jay Dratler, Samuel Hoffenstein e Betty Reinhardt. Film di culto per gli amanti del cinema nero: eleganza, decadenza, perversione, crudeltà, umorismo e una forte vena di necrofilia ne fanno un cocktail unico. Il motivo di David Raksin (“Laura”) incanta ancora oggi. Uno di quei film felici dove tutto concorre al risultato finale: regia, sceneggiatura, fotografia (J. LaShelle, premio Oscar), scenografia, musica. Alcune scene furono dirette da Mamoulian, poi sostituito dal produttore D.F. Zanuck con Preminger. 3 minuti tagliati poco dopo l'uscita del film sono stati reintrodotti in certe versioni video.
Cerca film simili
7.6
Vertigine
Vertigine

1944

Cerca film simili
Canicola

In un quartiere della Vienna infelix è un fine settimana d'estate particolarmente caldo. Il signor Hruby, rappresentante di sistemi d'allarme, passa tutto il suo tempo in macchina. A sorpresa gli viene chiesto di indagare su alcuni atti di vandalismo. Anna, che passa tutto il suo tempo nei parcheggi dei supermercati, è una provocatrice nata. Claudia fidanzata con Mario è costretta a sopportare la sua gelosia e le sue esplosioni di violenza. L'ingegner Walter ha in programma di festeggiare le sue nozze d'oro, ma non con sua moglie. Il greco e la sua consorte vivono insieme ignorandosi, fino a che... La serata di una donna finisce in eccessi e violenze.
Cerca film simili
6.6
Canicola
Canicola

2001

Cerca film simili
This Is England

Luglio 1983. Shaun ha 12 dodici anni, vive con sua mamma, suo padre è morto nella guerra delle Falkland. A scuola è vittima del bullismo ed è considerato da tutti un perdente, proprio in questo periodo turbolento, Shaun si trova sempre più isolato dal resto dei giovani ragazzi e passa le giornate alla spiaggia praticamente solo. Dopo l'ennesimo litigio a scuola, dovuto al suo abbigliamento ritenuto da sfigato con i pantaloni a zampa di elefante, Shaun incontra un gruppo di skinheads che sembrano non curarsi dei suoi vestiti. Grazie a loro troverà degli amici veri che lo faranno sentire parte di qualcosa e il coraggio che gli è sempre mancato, riuscendo a respingere la timidezza per conoscere Smell, una ragazza più grande di lui.
Cerca film simili
7.5
This+Is+England
This Is England

2007

Cerca film simili
Engel & Joe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Engel+%26+Joe
Engel & Joe

2001

Cerca film simili
La moglie del soldato

In Irlanda un militare inglese di colore viene rapito da un gruppo appartenente all'Ira. Durante la sua prigionia l'uomo diventa amico di uno dei rapitori, Fergus. Ma il prigioniero deve essere ucciso e il compito è affidato proprio al nuovo amico, che a tale scopo lo conduce nel bosco. Titubante, si fa sfuggire il prigioniero che finisce sotto la ruota di un camion militare, Fergus riesce a fuggire e raggiunge la ragazza di cui il soldato gli parlava: Dil. L'uomo si innamora, ricambiato, della ragazza.
Cerca film simili
6.8
La+moglie+del+soldato
La moglie del soldato

1992

Cerca film simili
Non è un'altra stupida commedia americana

Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.
Cerca film simili
5.8
Non+%C3%A8+un%27altra+stupida+commedia+americana
Non è un'altra stupida commedia americana

2001

Cerca film simili
Tuck Everlasting - Vivere per sempre

Winnie Foster, un'adolescente che sogna una vita lontana dal controllo della madre, un giorno, dopo essersi persa nel bosco vicino casa, incontra per caso Jesse Tuck, un ragazzo molto diverso da tutti quelli finora conosciuti. Lui e la sua famiglia sono gentili e premurosi e la accolgono subito fra loro come se fosse parte della famiglia. Tuttavia i Tuck celano un pericoloso segreto: dopo aver accidentalmente bevuto l'acqua di un ruscello incantato, sono rimasti vittime di un incantesimo che li ha resi immortali e destinati perciò a non invecchiare mai.
Cerca film simili
6.6
Tuck+Everlasting+-+Vivere+per+sempre
Tuck Everlasting - Vivere per sempre

2002

Cerca film simili
Holy Smoke - Fuoco sacro

Ruth si è "perduta" in India, affascinata dalla spiritualità, dalla cultura, da un guru, da un'idea vaga e tenace di assoluto, dalla possibilità di raggiungere l'illuminazione. PJ è incaricato dalla famiglia di Ruth di "riportarla" psicologicamente in Occidente, alle sue abitudini e ai suoi affetti presunti. PJ è un esperto di disintossicazione e di riprogrammazione delle persone rimaste impigliate nella rete delle sette. Quello di Ruth è il centonovantesimo caso della sua carriera, il più difficile.
Cerca film simili
5.6
Holy+Smoke+-+Fuoco+sacro
Holy Smoke - Fuoco sacro

1999

Cerca film simili
Surfer, Dude

Steve Addington vive facendo surf con la sua longboard, ed ha un approccio tutto spirituale e rilassato alla vita. Quando però, dopo mesi passati a surfare in giro per il mondo, fa ritorno nella natale Malibù per trascorrervi l'estate, si accorge che la città non ha più le stesse vibrazioni positive di una volta. Dopo pochi giorni infatti, un'imprevista bonaccia azzera tutte le onde della spiaggia, rendendo impossibile per Steve fare quell'unica cosa che sa fare e che dà senso alla sua vita: cavalcarle. Steve si ritrova così senza un soldo, senza un conto spese e tradito da quelli che riteneva i suoi amici...
Cerca film simili
4.6
Surfer%2C+Dude
Surfer, Dude

2008

Cerca film simili
The Craic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Craic
The Craic

1999

Cerca film simili
Ko zorijo jagode

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Ko+zorijo+jagode
Ko zorijo jagode

1978

Cerca film simili
Top Secret!

La rock star americana Nick Rivers, con la scusa di tenere dei concerti, su ordine della Cia deve fronteggiare il temuto Comando Supremo della Germania dell'Est. È una corsa contro il tempo visto che Nick deve aiutare Hillary Flammond a trovare suo padre prima che termini la costruzione di una potentissima arma, la Polarsi Mine.
Cerca film simili
7.1
Top+Secret%21
Top Secret!

1984

Cerca film simili
Le dernier jour

Il giovane Simon torna dai genitori per Natale, portando con sé Louise, una ragazza conosciuta durante il viaggio in treno verso casa. Poiché non ricevono in merito molte spiegazioni, i genitori di Simon pensano che i due ragazzi siano fidanzati. Durante il soggiorno, una telefonata porterà alla luce un episodio tenuto segreto per vent’anni.
Cerca film simili
4.8
Le+dernier+jour
Le dernier jour

2004

Cerca film simili
Tierra

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tierra
Belle Époque

Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall'esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l'approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una.
Cerca film simili
6.7
Belle+%C3%89poque
Belle Époque

1992

Cerca film simili
Il Caos da Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+Caos+da+Ana
Il Caos da Ana

2007

Cerca film simili
Innamorarsi a Manhattan

Gabe (Josh Hutcherson), un ragazzino di 10 anni, vive a Manhattan ed è sempre stato interessato al basket e ai videogiochi. Suo padre (Bradley Whitford) vorrebbe farlo diventare una stella del calcio piazzato, ma il bambino decide di iscriversi a un corso di karate. Al corso di karate ritrova Rosemary (Charlie Ray), una sua compagna di scuola di 11 anni che conosce dai tempi dell'asilo nido. Lei appartiene alla classe alta e i genitori sono i produttori di una serie televisiva che va in onda tutti i pomeriggi. Lui invece vive una situazione di crisi: i genitori stanno per divorziare. I due ragazzi si iniziano a frequentare perché lei gli dà delle "ripetizioni" di karate, ma col tempo Gabe si innamora di Rosemary.
Cerca film simili
7.2
Innamorarsi+a+Manhattan
Innamorarsi a Manhattan

2005

Cerca film simili
Blue Juice

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Blue+Juice
Blue Juice

1995

Cerca film simili
I nuovi mini ninja

Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.
Cerca film simili
5.6
I+nuovi+mini+ninja
I nuovi mini ninja

1994

Cerca film simili
Amiche cattive

Marcie, Courtney e Julie sequestrano per scherzo la loro compagna di liceo Elizabeth. Per scherzo la chiudono in un portabagagli e quella muore sul serio. Courtney convince le amiche a non rivelare l'incidente e rimettere il cadavere nella camera inscenando un finto stupro finito in omicidio. Ma Julie si lascia prendere dai complessi di colpa...
Cerca film simili
6.3
Amiche+cattive
Amiche cattive

1999

Cerca film simili
I Love Radio Rock

Nel 1966 - il periodo più straordinario per il pop britannico - la BBC trasmetteva solo 2 ore di rock and roll alla settimana. Ma una radio privata trasmetteva musica rock e pop, da una nave al largo della Gran Bretagna, 24 ore al giorno. E 25 milioni di persone - più di metà della popolazione britannica - ascoltava questi pirati ogni giorno. Dopo essere stato espulso da scuola, Carl (Tom Sturridge) viene spedito dalla sua ricca madre, frequentatrice dei salotti alla moda, presso il suo padrino Quentin (Bill Nighy), con la speranza che capisca ciò che vuole fare nella vita. Ma Quentin è il capo di Radio Rock, una radio libera pirata che trasmette da una nave nel bel mezzo del Mare del Nord, con a bordo un eclettico equipaggio di DJ di rock 'n' roll. Ma la radio pirata ha attirato l'attenzione del Ministro Dormandy (Kenneth Branagh) che da la caccia a questi fuorilegge.
Cerca film simili
7.2
I+Love+Radio+Rock
I Love Radio Rock

2009

Cerca film simili
Tesoro, sono un killer

Un sicario, la cui missione è impedire la stampa di un libro verità scritto da un ex Mafioso, si innamora dell'impiegata che potrebbe perdere il lavoro se il libro non verrà pubblicato.
Cerca film simili
6.6
Tesoro%2C+sono+un+killer
Tesoro, sono un killer

2009

Cerca film simili
Swingers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Swingers
Swingers

2018

Cerca film simili
Due donne e un puro sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Due+donne+e+un+puro+sangue
Due donne e un puro sangue

1944

Cerca film simili
Il gigante

Bick, sposato con Lessie, vivono felici nel Texas. L'uomo, un ricco allevatore, ha tra i suoi braccianti Jett, il quale è innamorato della moglie, benché si renda conto che il suo sentimento è senza speranza. Ereditato un terreno e trovatovi dei giacimenti di petrolio, Jett, divenuto ricco, cerca di conquistare la donna.
Cerca film simili
7.6
Il+gigante
Il gigante

1956

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Toro scatenato

1941 - Jack La Motta inizia a tirare i primi pugni a New York, ma non riesce a sfondare perchè non vuole sottostare alle regole della malavita che controlla la boxe. Jack però é così bravo che riesce comunque a vincere il titolo della sua categoria. Ma gli anni dei trionfi passano ed arriva anche la crisi.
Cerca film simili
7.9
Toro+scatenato
Toro scatenato

1980

Cerca film simili
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

Dopo una serie di incontri casuali con un misterioso portiere, Albert Markovski decide di rivolgersi a Bernard e Viviane Jaffe, i "detective esistenzialisti", che indagano sui misteri profondi delle esistenze dei loro clienti. I due investigatori mettono così in luce il rapporto conflittuale tra Albert e Brad Stand, giovane e rampante dirigente dell'Huckabees, popolare catena di grandi magazzini.Quando anche Brad ingaggia i Jaffe, Albert perde fiducia in se stesso fino a quando non si allea con la conturbante filosofa francese Catherine Vauban.
Cerca film simili
6.2
I+Heart+Huckabees+-+Le+strane+coincidenze+della+vita
I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita

2004

Cerca film simili
Jules e Jim

Dal romanzo di Henri-Pierre Roché. Parigi 1907. Jules, francese, e Jim, austriaco, sono molto amici. Conoscono Catherine, ambigua, affascinante, imprevedibile. I tre diventano inseparabili. Il sentimento si evolve. A tre. Catherine sposa Jim e diventa amante di Jules. Le cose sembrano funzionare. Scoppia la guerra e i due si devono separare. Ma anche da lontano il collante Catherine funziona. I tre continuano a vivere quel legame. Finita la guerra la donna tenta la ricomposizione. Ma le cose sono cambiate, Jules ha ceduto, ha un'altra, addirittura. Catherine, che non si rassegna, alla fine decide di annegare in macchina insieme a Jules, che ha "tradito"
Cerca film simili
7.6
Jules+e+Jim
Jules e Jim

1962

Cerca film simili
L'adolescente: une vraie jeune fille

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
L%27adolescente%3A+une+vraie+jeune+fille
L'adolescente: une vraie jeune fille

1976

Cerca film simili
Bill & Ted's Excellent Adventure

Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l'esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.
Cerca film simili
6.9
Bill+%26+Ted%27s+Excellent+Adventure
Bill & Ted's Excellent Adventure

1989

Cerca film simili
Gli anni in tasca

Protagonisti sono alcuni ragazzini, colti da Truffaut nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Uno di loro si invaghisce della madre di un compagno e le manda dei fiori, che lei crederà inviati dal padre del ragazzo. Al cinema avvengono i primi flirt e la colonia estiva porterà finalmente l'amore.
Cerca film simili
7.1
Gli+anni+in+tasca
Gli anni in tasca

1976

Cerca film simili
La gatta sul tetto che scotta

Una ricca famiglia del sud degli Stati Uniti, entra in crisi di fronte alla morte annunciata del padre-padrone. I figli riveleranno da una parte avidità e dall'altra fragilità di carattere.
Cerca film simili
7.6
La+gatta+sul+tetto+che+scotta
La gatta sul tetto che scotta

1958

Cerca film simili