칼잡이 이발사 (2012)

(5,5) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
lug 22, 2012
Durata
01h 11m
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a 칼잡이 이발사

The Gifted Hands

While investigating the kidnapping and murder of a little girl, a detective spots a piece of graffiti that depicts the crime scene perfectly—but the graffiti was drawn a month before the crime took place, and that the artist knows more than he is telling.
Cerca film simili
6.1
The+Gifted+Hands
The Gifted Hands

2013

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Grande, grosso e Verdone

Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono (di nuovo) conformisti e ordinari.
Cerca film simili
5.9
Grande%2C+grosso+e+Verdone
Grande, grosso e Verdone

2008

Cerca film simili
È nata una stella

Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...
Cerca film simili
7.2
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1937

Cerca film simili
Sotto gli ulivi

Un regista iraniano è intenzionato a girare un film con attori non professionisti, scelti fra gente povera e primitiva dell'entroterra, ulteriormente impoverita e isolata da un recente terremoto. Aiutato da una donna meno analfabeta e più intraprendente di quelle del posto, procede alla selezione di alcune giovani, fra decine e decine di aspiranti attrici, rigorosamente avvolte nel loro costume. Fra loro la graziosa Tahereh che appare meno remissiva delle altre e attaccata a qualche idea del tutto sua. Venuto meno il giovane scelto per recitare la sua parte con Tahereh, viene sostituito all'ultimo momento da Hossein, il tuttofare della troupe, che - fuori dal set - corteggia da tempo la giovane, rimasta orfana dopo il terremoto e affidata ad un'arcigna nonna, che gliela rifiuta.
Cerca film simili
7.4
Sotto+gli+ulivi
Sotto gli ulivi

1994

Cerca film simili
Senso

Ispirato ad una novella di Camillo Boito. Venezia, 1886: la storia d'amore tra la contessa Serpieri ed il tenente austriaco Mahler si intreccia con le guerre di indipendenza italiane.
Cerca film simili
7.2
Senso
Buongiorno, notte

La prigionia di Moro vista dal privato dei suoi rapitori. Roma, 1978: Chiara diventa la "vivandaia" di Aldo Moro dopo il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse. La ragazza fatica a conciliare la lotta armata con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, fidanzato e rapporti con familiari, amici e colleghi.
Cerca film simili
7.1
Buongiorno%2C+notte
Buongiorno, notte

2003

Cerca film simili
Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma Dracula non intende lasciarli scappare. Alla fine Dracula muore annegando dentro un lago ghiacciato, intanto Alan e Diana trascorrono una vita tranquilla grazie a padre Sandor.
Cerca film simili
6.8
Dracula+principe+delle+tenebre
Dracula principe delle tenebre

1966

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
Il fiore del mio segreto

Bravissima come scrittrice di romanzi sentimentali e sfortunatissima come moglie, Leo è sull'orlo del baratro: non è capace di affrontare il fatto che il suo matrimonio stia per finire e si trincera dietro illusioni, così come anche per i libri che scrive si nasconde dietro un nome falso. L'amica Betty le procura un colloquio con un nuovo editore, e Leo decide di scrivere una critica distruttiva dei suoi libri, celandosi dietro un nuovo pseudonimo.
Cerca film simili
6.8
Il+fiore+del+mio+segreto
Il fiore del mio segreto

1995

Cerca film simili
Quando torna l'inverno

Albert Quentin, un maturo ufficiale in pensione, passa il tempo annoiandosi in un paesino della costa francese: l'arrivo improvviso del giovane, scapestrato e inquieto Gabriel Fouquet, sulle tracce della figlia da recuperare in collegio, gli dona un soprassalto di vitalità e l'ultima occasione prima di arrendersi definitivamente alla vecchiaia.
Cerca film simili
7.6
Quando+torna+l%27inverno
Quando torna l'inverno

1962

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
I bambini della speranza

La storia del progetto pionieristico di riabilitazione dei bambini sopravvissuti all'Olocausto sulle rive del lago Windermere.
Cerca film simili
7.5
I+bambini+della+speranza
I bambini della speranza

2020

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
Guerra e pace

Dal romanzo Guerra e pace (1863-69) di Lev N. Tolstoj, diviso in 2 parti di 128 e 135 minuti. 1ª parte: Mosca 1805. Tra una folla mondana dedita a intrighi, emergono alcuni personaggi inquieti: il goffo e sensibile Pëtr Bezukov, appena tornato dall'estero; il suo sarcastico amico, principe Andrej Bolkonskij, orgoglioso aiutante di campo del generale Kutuzov, già deluso dal suo matrimonio con Lisa; e la gaia, appassionata, giovanissima Nataša Rostov. 2ª parte (uscita col titolo L'incendio di Mosca): Russia 1912. L'invasione napoleonica, la battaglia di Borodino, la morte di Andrej, assistito da Nataša, l'incendio di Mosca.
Cerca film simili
7.7
Guerra+e+pace
Guerra e pace

1966

Cerca film simili
The Tricky Master

Undercover cop Leung Foon is having trouble taking down the illegal trading operation headed by crime boss Ferrari. So to accomplish his mission, he asks for help from the renowned Master Wong, an expert in gambling tricks.
Cerca film simili
6.1
The+Tricky+Master
The Tricky Master

1999

Cerca film simili
Il diario di un curato di campagna

Il film racconta le esperienze di un giovane prete al suo primo incarico nella parrocchia di un piccolo paese. Malgrado il suo impegno pastorale sia totale, non riesce a scalfire la diffidenza dei paesani. Nemmeno la conversione in extremis di una nobildonna vissuta sempre in preda all'odio e al rancore serve ad attirargli le simpatie dei parrocchiani. Stanco e gravemente malato, il sacerdote muore solo, ma in pace con se stesso
Cerca film simili
7.5
Il+diario+di+un+curato+di+campagna
Il diario di un curato di campagna

1951

Cerca film simili
L'orso

Un cucciolo di orso orfano, e un maschio adulto cercano di sfuggire agli uomini
Cerca film simili
7.0
L%27orso
Beloved

From Paris in the 1960s to London in the first decade of the third millennium, Madeleine and her daughter Véra flit from one amorous adventure to the next, living for the moment and taking all the opportunities that life offers. But not every love affair is without its consequences, its upsets and its disappointments. As time goes by and gnaws away at one’s deepest feelings, love becomes a harder game to play.
Cerca film simili
6.2
Beloved
Beloved

2011

Cerca film simili
Matador

Torero in ritiro e avvocatessa s'incontrano, si amano, si uccidono nell'attimo del piacere. Melodramma sulla corrida tutto sopra le righe dove gli esseri umani sostituiscono i tori, con un sottofondo di ironia provocatoria. Amore e morte in una Spagna divisa tra rock e Opus Dei.
Cerca film simili
6.7
Matador
Matador

1986

Cerca film simili
Terrore nello spazio

Un pianeta "spento" e perduto nella galassia, attrae a sé le astronavi come una calamita con il ferro. Un naviglio spaziale viaggia verso l'ignoto per cercare di scoprire il mistero. Sul pianeta, delle entità immateriali uccidono gli astronauti per trafugarne i corpi e prendere il loro posto.
Cerca film simili
6.5
Terrore+nello+spazio
Terrore nello spazio

1965

Cerca film simili
Sua altezza si sposa

I ballerini Tom ed Ellen Bowen, fratello e sorella, sono una delle più brave e affiatate coppie del corpo di balletto americano. Al matrimonio della regina d'Inghilterra, troveranno tutti e due l'amore.
Cerca film simili
6.4
Sua+altezza+si+sposa
Sua altezza si sposa

1951

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
La sconosciuta

Una città italiana, ai giorni nostri. La "sconosciuta" si chiama Irena, è arrivata anni prima dall'Ucraina e vive nella città tra i fantasmi del suo passato e la ricerca del presente: su due piani temporali che si intrecciano e si sovrappongono componendo un puzzle intrigante e pieno di costanti tensioni narrative. Chi è veramente Irena? Lo si scopre via via che il racconto procede. E' venuta come tante ragazze dei Paesi dell'Est, diventando preda di uomini senza scrupoli, tra violenze e umiliazioni di ogni specie che la memoria non è riuscita a intrappolare e a risolvere. Un solo bel ricordo, quello di un amore malinconico, struggente e perduto. Oggi la ritroviamo misteriosa e sfiorita ma ancora affascinante nelle dimensioni di un personaggio che nonostante tutto ha conservato, sotto un carattere apparentemente dimesso, una sua fierezza ed un suo potenziale di ribellione...
Cerca film simili
7.2
La+sconosciuta
La sconosciuta

2006

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.
Cerca film simili
7.5
La+36%C2%AA+camera+dello+Shaolin
La 36ª camera dello Shaolin

1978

Cerca film simili
Il clan dei marsigliesi

Marsiglia, anni Trenta. Robert, noto come "Lo scomunicato" è legato da una forte amicizia a Xavier e, quando questi viene ucciso, ne intende vendicare la morte.
Cerca film simili
7.2
Il+clan+dei+marsigliesi
Il clan dei marsigliesi

1972

Cerca film simili
The Goldman Case

In 1976, the second trial of Pierre Goldman, a far-left activist suspected of killing two pharmacists during a robbery gone wrong, was held. The case mobilized many media figures.
Cerca film simili
7.1
The+Goldman+Case
The Goldman Case

2023

Cerca film simili
L'ultimo Apache

Dopo anni di guerra sanguinosa contro i pionieri, il capo Apache Geronimo è costretto ad una resa umiliante. Ma il suo guerriero più fiero, Massai, rifiuta di accettare la sconfitta e continua da solo una terribile guerra contro l'oppressione e le ingiustizie fatte al suo popolo. Con una forza enorme e grande astuzia Massai combatte contro la spietata cavalleria americana, sforzandosi di essere sempre un passo avanti ai soldati ben addestrati che vogliono distruggerlo. E mano a mano che la sua crociata lo porta inesorabilmente ad una tragica fine, Massai scopre che deve andare avanti a tutti i costi, non solo per se stesso, ma anche per salvare l'orgoglio della sua razza.
Cerca film simili
6.1
L%27ultimo+Apache
L'ultimo Apache

1954

Cerca film simili
Suddenly

Ben and Laura are a passionate but volatile couple who embark on a round-the-world sailing adventure to give their relationship a new start. During their trip, they decide to explore a vast deserted island which they discover off the coast of Chile. Caught in a violent storm, they shelter in an abandoned whaling station for the night but wake up the next morning to find their boat has disappeared. Stranded in a hostile environment with no means of communication, dwindling supplies and winter approaching they must work together in a life and death battle for survival, that will challenge their feelings and change their relationship forever.
Cerca film simili
5.9
Suddenly
Suddenly

2023

Cerca film simili
Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.
Cerca film simili
7.0
Tot%C3%B2+e+i+re+di+Roma
Totò e i re di Roma

1952

Cerca film simili
Il colosso d'argilla

Ex cronista sportivo si fa coinvolgere in un'impresa disonesta da un'organizzatore per lanciare un pugile con una serie di incontri combinati. Poi si pente. Ultimo film interpretato da H. Bogart (1899-1957) che aveva già firmato per girare The God Shepherd, ma non ebbe il tempo di farlo. Un quadro realistico dell'ambiente pugilistico senza concessioni sentimentali e romantiche. Sceneggiato da Philip Yordan sulla base di un romanzo di Budd Schulberg, liberamente ispirato alla vita di Primo Carnera.
Cerca film simili
7.1
Il+colosso+d%27argilla
Il colosso d'argilla

1956

Cerca film simili
Cria!

Ana, una bambina di otto anni che vive a Madrid con la nonna e due sorelle, piange la morte della madre.
Cerca film simili
7.6
Cria%21
L'audizione

Anna teaches violin at a music school, her husband is an instrument-maker. They have a 10-year-old son, Jonas. At school, Anna champions young Alexander, in whom she alone sees great talent. She devotes much energy and attention preparing him for the next stage exam to prove she was right. Soon Anna devotes more time to him than to Jonas, bringing the two boys into rivalry. At the same time her marriage is collapsing, she withdraws increasingly from her own family and starts an affair with her colleague Christian, who is encouraging her to join a quartet. When she fails during their joint concert, the pressure mounts. With Alexander now her vehicle, she drives him ever onwards and upwards. Come the day of the exam, events take a tragic turn...
Cerca film simili
6.0
L%27audizione
L'audizione

2019

Cerca film simili