Lady Chatterley Junior (1977)

(5) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
mag 15, 1977
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Lady Chatterley Junior

Bitch Slap - Le superdotate

Tre giovani donne – Trixie, una spogliarellista squattrinata e di buon cuore; Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga; Hel, una donna d’affari – arrivano con una macchina d’epoca nei pressi di una roulotte, nel bel mezzo del deserto, alla ricerca di diamanti sepolti lì vicino. Chiuso al sicuro nel bagagliaio della loro auto c’è Gage, il losco trafficante che ha sottratto i preziosi e che conosce il punto preciso in cui scavare. Dal passato delle tre ragazze incombe, intanto, una misteriosa figura di vendicatore spietato e sconosciuto, Mr. Pinky.
Cerca film simili
4.8
Bitch+Slap+-+Le+superdotate
Bitch Slap - Le superdotate

2009

Cerca film simili
Nana

In Zola's Paris, an ingenue arrives at a tony bordello: she's Nana, guileless, but quickly learning to use her erotic innocence to get what she wants. She's an actress for a soft-core filmmaker and soon is the most popular courtesan in Paris, parlaying this into a house, bought for her by a wealthy banker. She tosses him and takes up with her neighbor, a count of impeccable rectitude, and with the count's impressionable son. The count is soon fetching sticks like a dog and mortgaging his lands to satisfy her whims.
Cerca film simili
5.3
Nana
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Harpoon

Rivalries, dark secrets, and sexual tension emerge when three best friends find themselves stranded on a yacht in the middle of the ocean under suspicious circumstances.
Cerca film simili
6.1
Harpoon
Harpoon

2019

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
One Week Friends

A high school student suffers from a strange amnesia, causing her memories to only last a week. After she befriends a new student, his kindness and persistence make her gradually open up.
Cerca film simili
5.7
One+Week+Friends
One Week Friends

2022

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Crawlers

On Saint Patrick's day—a night of wild parties and drunken revelry—three unlikely friends band together to save a college town from a vicious horde of body-snatching aliens.
Cerca film simili
6.0
Crawlers
Crawlers

2020

Cerca film simili
The Creator

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell'intelligenza artificiale, Joshua, un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie, viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l'inafferrabile architetto dell'intelligenza artificiale avanzata che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra e all'umanità stessa.
Cerca film simili
7.1
The+Creator
The Creator

2023

Cerca film simili
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

Eight years after the opening night tragedy of HELL HOUSE LLC, many unanswered questions remain. Thanks to an anonymous tip, an investigative journalist is convinced that key evidence is hidden inside the abandoned Abaddon Hotel. She assembles a team to break into the hotel in hopes of discovering the truth. But the source of the tip and the secrets of the Abaddon Hotel are more horrifying than any of them could have imagined.
Cerca film simili
5.6
Hell+House+LLC+II%3A+The+Abaddon+Hotel
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

2018

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

Una serie di omicidi senza precedenti ha luogo in tutta Mifune City. Apparentemente collegati, questi omicidi sono particolarmente brutali e giustificano un'indagine di polizia su larga scala. Grazie al lavoro di suo cugino come investigatore della polizia, Mikiya viene coinvolto nelle indagini. Preoccupato per la sicurezza di Shiki, Mikiya decide di monitorare le sue azioni, ma così facendo, si imbatte in una scoperta davvero spaventosa che cambia la sua vita per sempre.
Cerca film simili
6.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+2%3A+Murder+Speculation+Part+A
The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

2007

Cerca film simili
Gabriel's Redemption: Part I

After leaving his prestigious post at the University of Toronto, Gabriel embarks on a new journey with Julia, and he is eager to become a father. However, Gabriel's idyllic vision is jeopardized when Julia's intensive program becomes all consuming. When Julia is granted a prestigious opportunity to deliver an academic lecture at Oxford, Gabriel challenges her about the subject of her presentation, which clashes with his own research. In Oxford, their past resurfaces, including an old nemesis determined to humiliate Julia and expose one of Gabriel's well-guarded secrets. Emotions run high, alliances are tested, and the couple must confront the shadows of their shared history in a battle for love, truth, and redemption.
Cerca film simili
6.9
Gabriel%27s+Redemption%3A+Part+I
Gabriel's Redemption: Part I

2023

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi II

Un gruppo di motociclisti viaggia per il deserto e sono bloccati in una vecchia miniera. Presto realizzano che sono osservati da un gruppo di cannibali sconosciuti dal mondo civilizzato. Il film è pieno di flashback che rappresentano scene del film originale; persino il cane ha un flashback. Ruby, Bobby e Pluto ritornano dal film originale.
Cerca film simili
4.4
Le+colline+hanno+gli+occhi+II
Le colline hanno gli occhi II

1985

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Children of the Corn

A psychopathic twelve-year-old girl in a small town in Nebraska recruits all the other children and goes on a bloody rampage, killing the corrupt adults and anyone else who opposes her. A bright high schooler who won't go along with the plan is the town's only hope of survival.
Cerca film simili
5.1
Children+of+the+Corn
Children of the Corn

2020

Cerca film simili
Laid to Rest

A young girl wakes up in a casket with a head injury and no memory of her identity. She quickly realizes she was abducted by a serial killer and she must fight to survive.
Cerca film simili
5.4
Laid+to+Rest
Laid to Rest

2009

Cerca film simili
The Last Heretic

Juan Conte is a world-renowned spokesman of the new atheism. After suffering a heart attack, he receives a transplant and a change in his personal life begins, opening up to the possibility of being in a couple for the first time. Juan will go on a journey of horror and pain, in which his vision of reality will be put to the test.
Cerca film simili
5.2
The+Last+Heretic
The Last Heretic

2022

Cerca film simili
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

Gintoki, Shinpachi e Kagura sono stati assoldati per impedire ad un misterioso automa di registrare illegalmente dei film in un cinema. Gintoki, però, viene trasportato cinque anni nel futuro dal robot in questione, che si rivela essere una macchina del tempo costruita da Gengai. In questo futuro, Gintoki è morto e il pianeta è funestato da una misteriosa malattia chiamata "Peste Bianca".
Cerca film simili
8.0
Gintama+The+Movie%3A+Capitolo+Finale+-+Tuttofare+per+sempre
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

2013

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
Anatomia di una caduta

Sandra, Samuel e il loro figlio ipovedente Daniel vivono da un anno in una remota località di montagna. Quando Samuel viene trovato morto fuori casa, viene aperta un'indagine per morte in circostanze sospette. Nell'incertezza, Sandra viene incriminata: è stato un suicidio o un omicidio? Un anno dopo Daniel assiste al processo della madre, una vera e propria dissezione del rapporto tra i genitori.
Cerca film simili
7.6
Anatomia+di+una+caduta
Anatomia di una caduta

2023

Cerca film simili
Totally Killer

Quando lo spregevole "Killer delle Sedicenni", 35 anni dopo la carneficina, torna per reclamare un'altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l'assassino.
Cerca film simili
6.9
Totally+Killer
Totally Killer

2023

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Cassandro

La storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che sale alla ribalta internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre". Nel corso di questo processo, mette a soqquadro non solo il mondo del wrestling macho, ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.8
Cassandro
Cassandro

2023

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
What's Love?

La regista Zoe, alla disperata ricerca di idee per il suo prossimo film, decide di girare un documentario in Pakistan sul matrimonio combinato del suo vicino e amico d'infanzia Kazim, ma durante le riprese tra i due nascono dei sentimenti.
Cerca film simili
6.1
What%27s+Love%3F
What's Love?

2023

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Renfield

Renfield, il più importante scagnozzo nell'entourage del conte Dracula, si è stancato di essere un semplice lacchè del più celebre vampiro. Dopo essere scappato dal manicomio in cui era detenuto, Renfield si mette in proprio e si innamora perdutamente.
Cerca film simili
6.6
Renfield
Renfield

2023

Cerca film simili
The Final

Un gruppo di emarginati delle scuole superiori si vendica degli studenti che li tormentano.
Cerca film simili
6.0
The+Final
The Final

2010

Cerca film simili
Il massacro di Amityville

La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.
Cerca film simili
4.9
Il+massacro+di+Amityville
Il massacro di Amityville

2018

Cerca film simili
57 Secondi

Quando un blogger tecnologico ottiene un'intervista con un guru della tecnologia e ferma un attacco contro di lui, trova un misterioso anello che lo riporta indietro di 57 secondi nel passato.
Cerca film simili
6.1
57+Secondi
57 Secondi

2023

Cerca film simili
Remember

Pil-ju, an Alzheimer's patient in his 80s, who lost all his family during the Japanese colonial era, and devotes his lifelong revenge before his memories disappear, and a young man in his 20s who helps him.
Cerca film simili
7.4
Remember
Remember

2022

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Playgirls

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Playgirls
Playgirls

1995

Cerca film simili
Playgirls 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.2
Playgirls+2
Playgirls 2

1995

Cerca film simili
I've Always Liked You

L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.
Cerca film simili
7.5
I%27ve+Always+Liked+You
I've Always Liked You

2016

Cerca film simili
Negeri van Oranje

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Negeri+van+Oranje
Negeri van Oranje

2015

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Planeta Singli

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Planeta+Singli
Planeta Singli

2016

Cerca film simili
Smrt si říká Engelchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Smrt+si+%C5%99%C3%ADk%C3%A1+Engelchen
Smrt si říká Engelchen

1963

Cerca film simili
Il destino di un soldato

Due giovani soldati, Bartle e Murph, di 21 e 18 anni, vivono gli orrori della guerra in Iraq sotto la guida del problematico sergente Sterling. Nel frattempo, Bartle è roso da una promessa fatta alla madre di Murph prima di partire per la guerra…
Cerca film simili
5.9
Il+destino+di+un+soldato
Il destino di un soldato

2017

Cerca film simili
The Wandering Earth

Quando il Sole inizia ad espandersi in modo tale da inghiottire e distruggere inevitabilmente la Terra in cento anni, l'umanità unita trova il modo di evitare l'estinzione spingendo il pianeta fuori dal Sistema Solare con giganteschi motori, spostandolo in una nuova casa situata a quattro anni luce di distanza, un viaggio epico che durerà migliaia di anni.
Cerca film simili
6.6
The+Wandering+Earth
The Wandering Earth

2019

Cerca film simili
Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...
Cerca film simili
7.3
Notting+Hill
Notting Hill

1999

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Dalla mia finestra: Al di là del mare

Raquel e Ares partono per una gita al mare piena di passione dopo un anno di lontananza. Il loro amore resisterà a nuovi flirt e insicurezze?
Cerca film simili
6.5
Dalla+mia+finestra%3A+Al+di+l%C3%A0+del+mare
Dalla mia finestra: Al di là del mare

2023

Cerca film simili
Tanz auf der Kippe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tanz+auf+der+Kippe
Tanz auf der Kippe

1991

Cerca film simili
Language Arts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Language+Arts
Language Arts

2021

Cerca film simili
Bad Therapy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bad+Therapy
Bad Therapy

2020

Cerca film simili
Sexteens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Sexteens
Sexteens

2006

Cerca film simili
The Silence

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l'udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.
Cerca film simili
6.0
The+Silence
The Silence

2019

Cerca film simili
Ride the Eagle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ride+the+Eagle
Ride the Eagle

2021

Cerca film simili
Enchanted Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Enchanted+Island
Enchanted Island

1958

Cerca film simili
Scarface - Lo sfregiato

Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un boss. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza...
Cerca film simili
7.5
Scarface+-+Lo+sfregiato
Scarface - Lo sfregiato

1932

Cerca film simili
Codice d'onore

Due marines della base militare USA di Guantanamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l'omicidio di un commilitone. Studiando la pratica, il trio dei difensori si convince che fu un'applicazione di "codice rosso", la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.
Cerca film simili
7.5
Codice+d%27onore
Codice d'onore

1992

Cerca film simili
Crash

James Ballard (Spader) di professione fa il regista pubblicitario, e grazie a un incidente d'auto impara ad associare il piacere sessuale agli scontri automobilistici e al rischio di morire su un'autostrada. James inizia una relazione pericolosa con la dottoressa Helena Remington (Hunter), che in un sinistro ha perduto il marito e riesce a coinvolgere la moglie in complessi scambi di coppia. L'uomo incontra e subisce il fascino di Vaughan (Koteas), autore di ricostruzioni di famosi incidenti.
Cerca film simili
6.4
Crash
Schlafes Bruder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Schlafes+Bruder
Schlafes Bruder

1995

Cerca film simili
L'invitto

Dopo la morte del padre, Apu si trasferisce con la madre a Benares. Qui cresce e matura, tra le mille difficoltà di Sarbojaya che da sola deve mantenerlo a causa della scomparsa del coniuge Harithar. Dopo aver fatto ritorno nella vecchia casa Apu, oramai maturo e consapevole del suo destino, decide di intraprendere la via dello studio che lo porterà a frequentare l'università a Calcutta. Mentre si trova nella metropoli indiana le condizioni di salute della madre si aggravano: tardivo si rivelerà il suo viaggio verso la casa materna, per salutare il genitore un'ultima volta.
Cerca film simili
7.9
L%27invitto
L'invitto

1956

Cerca film simili
Luci della città

Un vagabondo si innamora di una bella fioraia cieca che lo scambia per un milionario. Il povero vagabondo vivrà numerose avventure, nel tentativo di aiutare economicamente la fioraia.
Cerca film simili
8.3
Luci+della+citt%C3%A0
Luci della città

1931

Cerca film simili
Nick mano fredda

Nick Jackson non è un vero criminale ma un ribelle che non si piega davanti a nessuno. Ha un carattere intrattabile ed è anche per questo che finisce in un campo di lavoro. Soprannominato dagli altri prigionieri "mano fredda" per la sua imperturbabilità, ha un talento per mettersi nei guai, perchè Nick è un detenuto che non può sottostare alle regole arbitrarie del penitenziario.
Cerca film simili
7.7
Nick+mano+fredda
Nick mano fredda

1967

Cerca film simili
Il dottor Zivago

Durante la prima guerra mondiale Yurij Andrèevic Živago, medico e poeta sposato con la cugina Tonja, si innamora al fronte della crocerossina Lara Antipov. Nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l'amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli è riparata all'estero, Živago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche li dividerà ancora.
Cerca film simili
7.5
Il+dottor+Zivago
Il dottor Zivago

1965

Cerca film simili
Bullitt

Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.
Cerca film simili
7.2
Bullitt
Bullitt

1968

Cerca film simili
Fa' la cosa giusta

L'esplosione di tensioni razziali in un caldo pomeriggio in un quartiere di Brooklyn.
Cerca film simili
7.8
Fa%27+la+cosa+giusta
Fa' la cosa giusta

1989

Cerca film simili
A Venezia... un dicembre rosso shocking

Dopo la morte della figlioletta, il restauratore John Baxter e la moglie Laura sentono il bisogno di cambiare aria e si trasferiscono a Venezia: qui una veggente cieca entra in contatto con lo spirito della figlia e avverte la coppia con presagi di futuri fatti di sangue... destinati a verificarsi.
Cerca film simili
6.9
A+Venezia...+un+dicembre+rosso+shocking
A Venezia... un dicembre rosso shocking

1973

Cerca film simili
La febbre dell'oro

Il vagabondo, ingenuo e tenero cercatore solitario, sfida le avversità del rigido freddo del nord e incontra il rude mondo dei cercatori d'oro, animato dalla febbre di rivalsa che lo accomuna nell'impresa agli avventurieri, ai derelitti, ai fuggiaschi, alle donne che popolano questo universo selvaggio.
Cerca film simili
8.0
La+febbre+dell%27oro
La febbre dell'oro

1925

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

Christine Daae, all'Opera di Parigi, viene guidata al successo da una voce misteriosa che proviene dalle pareti del suo camerino. La voce appartiene ad un uomo misterioso il cui volto è coperto da una maschera, che invita la donna a lasciare il suo fidanzato e a continuare la carriera da cantante. Christine finge di accettare ma il Fantasma, scoperto l'inganno, la rapisce e la porta nei sotterranei del teatro.
Cerca film simili
7.1
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

1925

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Irréversible

Alex viene violentata e massacrata a suon di botte da uno sconosciuto in un sottopassaggio della metropolitana. Il suo attuale compagno Marcus e il suo ex amico Pierre decidono di vendicarsi dell'uomo responsabile della barbarie subita dalla donna.
Cerca film simili
7.2
Irr%C3%A9versible
Irréversible

2002

Cerca film simili
Falstaff

Falstaff, stravagante figura di gaudente avventuriero, è amico del principe di Galles e quando questi diventa re con il nome di Enrico V è convinto d'aver risolto il suo futuro. Ma gli impegni regali costringono il giovane sovrano a rinnegare le antiche e poco dignitose amicizie e il grasso Falstaff muore solo e disperato.
Cerca film simili
7.2
Falstaff
Falstaff

1965

Cerca film simili
Betoniyö

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Betoniy%C3%B6
Betoniyö

2013

Cerca film simili
Il tamburo di latta

Oskar Matzerath (Bennent), nato a Danzica nel 1924, decide all'età di tre anni di non crescere più. Da quel giorno non si separa più dal suo tamburo, porta al cimitero la madre e i suoi due presunti padri finché nel 1945 si risolve a diventare adulto, ma molto speciale.
Cerca film simili
7.0
Il+tamburo+di+latta
Il tamburo di latta

1979

Cerca film simili
Ben-Hur

L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.
Cerca film simili
7.9
Ben-Hur
Ben-Hur

1959

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Contact

Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.
Cerca film simili
7.4
Contact
Contact

1997

Cerca film simili
I ponti di Madison County

Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, si trova sola a casa per quattro giorni, senza famiglia. L'imprevisto si materializza; Robert Kincaid, fotografo di passaggio, si ferma alla sua fattoria per chiedere un'indicazione. Due vite si incontrano e, nel breve spazio di quattro giorni, si stravolgono completamente. Nasce una passione sconfinata, dall'incredibile dolcezza, che il destino racchiuderà nel piccolo spazio di un fascio di lettere...
Cerca film simili
7.7
I+ponti+di+Madison+County
I ponti di Madison County

1995

Cerca film simili
L'Affaire d'une nuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
L%27Affaire+d%27une+nuit
L'Affaire d'une nuit

1960

Cerca film simili
Candyman - Terrore dietro lo specchio

A due amiche viene la cattiva idea di indagare su una serie di delitti, opera di un fantomatico Candyman. Reincarnazione di uno schiavo nero, divorato da un tremendo sciame di api, basta nominare il suo nome tre volte per fare una brutta fine. Tratto da una storia di Clive Barker, un buon film horror; la musica di Philip Glass, insolita per il genere horror, avvolge in maniera inquietante il film.
Cerca film simili
6.6
Candyman+-+Terrore+dietro+lo+specchio
Candyman - Terrore dietro lo specchio

1992

Cerca film simili
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...
Cerca film simili
6.7
Crimen+perfecto+-+Finch%C3%A9+morte+non+li+separi
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

2004

Cerca film simili
Uomini veri

Il libro di Tom Wolfe sulla storia del programma spaziale degli Stati Uniti si legge come un romanzo, e il film ha la stessa qualità e fantasia. Esso affronta diverse fasi, dalla rottura del muro del suono da parte di Chuck Yeager, agli astronauti del Mercury 7, dimostrando che nessuno aveva la minima idea di come gestire un programma spaziale o di come selezionare le persone. Emozionante, divertente, affascinante ed elettrizzante tutto in una volta.
Cerca film simili
7.4
Uomini+veri
Uomini veri

1983

Cerca film simili
Il profumo del mosto selvatico

Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima. Tuttavia, durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone e finisce per innamorarsene.
Cerca film simili
7.3
Il+profumo+del+mosto+selvatico
Il profumo del mosto selvatico

1995

Cerca film simili
Porky College - Un duro per amico

Nel periodo della piena esplosione ormonale, Florian, una mattina scopre che il suo pene ha il dono della parola, questo naturalmente sconvolgerà la sua vita e anche quella del suo amico Red Bull. I due si ritroveranno ad affrontare situazioni a dir poco indecenti.
Cerca film simili
4.7
Porky+College+-+Un+duro+per+amico
Porky College - Un duro per amico

2002

Cerca film simili
Tootsie

Michael Dorsey è disperato, è un attore e non riesce assolutamente a trovare lavoro, ed oltretutto nell'ambiente è conosciuto come una persona particolarmente difficile. Ma un bel giorno si fa scritturare per un ruolo femminile in una soap opera ed ha subito un successo incredibile. Ma nessuno sa che la nuova, brillante attrice della soap sia un uomo...
Cerca film simili
7.2
Tootsie
Tootsie

1982

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Il petroliere

Daniel Plainview è un cercatore d'argento che, alla fine dell'800 trova il petrolio nell'Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole, ma l'uomo, sempre più accecato da una misantropia assoluta, allontanerà da sé anche il figlio, precipitando sempre più nell'avidità del possesso.
Cerca film simili
8.1
Il+petroliere
Il petroliere

2007

Cerca film simili
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
Shooter

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo...
Cerca film simili
7.1
Shooter
Shooter

2007

Cerca film simili
Earth

India, 1947. Lenny ha una gamba ingessata e questo le impedisce di muoversi liberamente. Trascorre così il suo tempo seduta a parlare con l'amata tata, Shanta, la cui bellezza attrae un seguito di almeno sei uomini. Lenny e Shanta stanno sedute al parco mentre volano gli aquiloni, fanno lunghe passeggiate tra le rovine alle porte del loro villaggio e nel frattempo Lenny assorbe ogni piccolo dettaglio delle conversazioni che ascolta intorno a sé. Tra i pretendenti di Shanta, musulmani e indù, uno dei quali è Sikh, e i parenti di Lenny che sono parsi e cattolici, i toni delle discussioni sul futuro dell'India e del Pakistan, compresi una serie di stereotipi, opinioni allarmiste e sentimenti d'odio sui partiti coinvolti, si fanno sempre più accesi.
Cerca film simili
6.6
Earth
Correndo con le forbici in mano

Augusten Burroughs ha un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Dopo la loro drammatica separazione, Augusten viene dimenticato e parcheggiato nella casa del dottor Finch, l'originale quanto folle psichiatra della madre. L'uomo, che pratica la scienza della psichiatria come fosse un'alchimia, esercita sui propri pazienti un forte ascendente. Derubata dei beni e della salute, Deirdre Burroughs lascia che il dottor Finch adotti Augusten.Abbandonato in una casa vittoriana tinta di rosa, Augusten si rassegna presto a convivere con la sua nuova famiglia: la signora Finch, madre affettuosa e allampanata che passa le sue giornate davanti ai B-movie horror, Hope, figlia maggiore dei Finch devota al padre e al suo gatto Freud, Natalie, figlia minore col vizio dell'elettroshock e Neil Bookman, figlio adottivo gay col complesso di Edipo.
Cerca film simili
5.8
Correndo+con+le+forbici+in+mano
Correndo con le forbici in mano

2006

Cerca film simili
The Last Kiss

Rifacimento dell'acclamato film italiano "L'ultimo bacio", il film parla di un gruppo di trentenni che cercano con molta fatica di affacciarsi al mondo degli adulti, ed in particolare di una coppia di conviventi la cui felicità viene compromessa, quando lui, incontra una ragazza e se ne innamora...
Cerca film simili
6.0
The+Last+Kiss
The Last Kiss

2006

Cerca film simili