American Badger (2021)

(5,8) basato su 31 voti
Registi
Data di uscita
mar 06, 2021
Durata
01h 28m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a American Badger

Free Guy - Eroe per gioco

Guy, un impiegato di banca, scopre di essere un personaggio all'interno di un videogame. Dopo aver realizzato che non è una persona reale, l'uomo intraprende una crociata contro i creatori del gioco, intenzionati a chiudere baracca.
Cerca film simili
7.7
Free+Guy+-+Eroe+per+gioco
Free Guy - Eroe per gioco

2021

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.9
Dune
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.4
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Il cacciatore di donne

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, è il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+di+donne
Il cacciatore di donne

2013

Cerca film simili
Gods of Egypt

Quando Osiride, dio che vigila sul popolo del Nilo, decide di lasciare il regno nelle mani del figlio Horus, il fratello Set usurpa il trono con la forza, uccidendo il padre e accecando il legittimo erede. Sfuggendo al crudele dominio di Set, un mortale, il ladro Bek, cerca la prigione di Horus per liberare il dio e liberare così la sua amata e il popolo d'Egitto.
Cerca film simili
5.6
Gods+of+Egypt
Gods of Egypt

2016

Cerca film simili
Big Hero 6

Ogni notte, nei vicoli della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine più acerrime di bots fight. Hiro Hamada è un campione di tali tenzoni che lo portano a rimanere invischiato in guai più grossi di lui. A salvarlo c'è però sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'élite del San Fransokyo Institute of Technology.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
U-neun nam-ja

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
U-neun+nam-ja
U-neun nam-ja

2014

Cerca film simili
In the Blood

Una coppia di amanti è in vacanza ai Caraibi. Ma la serenità del viaggio viene presto interrotta dalla misteriosa scomparsa dell'uomo. La compagna, determinata a trovarlo, parte per uno sfrenato inseguimento agli uomini che ritiene siano i fautori della sparizione.
Cerca film simili
5.9
In+the+Blood
In the Blood

2014

Cerca film simili
Run All Night - Una notte per sopravvivere

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent'anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.
Cerca film simili
6.4
Run+All+Night+-+Una+notte+per+sopravvivere
Run All Night - Una notte per sopravvivere

2015

Cerca film simili
Automata

In un futuro prossimo, il pianeta Terra è al centro di una progressiva desertificazione e la razza umana è in piena lotta per la sopravvivenza. Per combattere l'incertezza e la paura, la tecnologia ha creato il primo androide quantistico, l'Automata Pilgrim 7000, destinato a convivere con l'uomo. Ciò ha portato alla crescita esponenziale della ROC, la società leader nel campo dell'intelligenza robotica che ha stabilito protocolli di sicurezza utili a garantire sempre il controllo dell'uomo sulle macchine. Come agente assicurativo per conto della ROC, Jacq Vaucan (Antonio Banderas) ha il compito di indagare sui modelli difettosi di androide ma ben presto scoprirà i segreti e le vere intenzioni che si celano dietro l'Automata Pilgrim 7000 con profonde conseguenze sul futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.8
Automata
Automata

2014

Cerca film simili
Non-Stop

Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.
Cerca film simili
6.8
Non-Stop
Non-Stop

2014

Cerca film simili
Rurouni Kenshin

Kenshin Himura è un leggendario assassino pentitosi delle sue azioni e divenuto un ronin, un guerriero errante che offre il suo aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Giunto a Tokyo, incontra Kaoru Kamiya, istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, chiamata Kamiya Kasshin-ryu. La ragazza invita Kenshin a fermarsi presso il suo dojo, ma presto il passato tornerà a tormentare il guerriero...
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin
Rurouni Kenshin

2012

Cerca film simili
Dragon Ball - Il torneo di Miifan

Questa volta, i giovani Goku e Crilin si stanno allenando sotto la guida del Maestro Muten, per partecipare ad un Torneo Mondiale d'Arti Marziali che si terrà nel paese di Miifan. L'imperatore del luogo, Jiaozi, sta cercando di ritrovare la sua promessa sposa Ran Ran (Lan Lan nel doppiaggio italiano), scomparsa misteriosamente. In quel mentre l'Eremita della Gru, ministro dell'imperatore, avendo fatto costruire al suo servo Pilaf un Dragon Radar, ha preso l'arnese ed ora lo sta usando per localizzare le sfere del drago; l'Eremita e suo fratello, il mercenario Taobaibai, sostengono che useranno il desiderio di Shenron per ritrovare Ran Ran, ma in realtà stanno pianificando di uccidere Jiaozi con l'aiuto di Tenshinhan e d'impossessarsi di tutto il paese.
Cerca film simili
6.7
Dragon+Ball+-+Il+torneo+di+Miifan
Dragon Ball - Il torneo di Miifan

1988

Cerca film simili
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

In un mondo devastato e inaridito dalle guerre nucleari, le stelle hanno eletto l'unico salvatore. La leggenda di Kenshiro prende vita sul grande schermo. Primo capitolo della saga Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto – si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparte nella scuola di arti marziali "Divina scuola di Hokuto", di cui ne è l’erede.
Cerca film simili
6.7
Ken+il+guerriero+-+La+leggenda+di+Hokuto
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto

2006

Cerca film simili
Hulk vs. Thor

Odino dorme in un sonno rigenerante e Asgard, in sua momentanea assenza, deve esser protetta dai possibili invasori. Nel corso di questi giorni tutti i nemici del regno provano a penetrare le sue mura, ma vengono fermati dai valorosi guerrieri asgardiani, fra i quali il potente Thor, figlio dello stesso Odino, armato del suo martello Mjolnir. Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard. Grazie all'aiuto di Amora, l'Incantatrice, Banner viene separato da Hulk, che ora Loki riesce a controllare grazie a un incantesimo.
Cerca film simili
6.7
Hulk+vs.+Thor
Hulk vs. Thor

2009

Cerca film simili
Ken il guerriero - La leggenda di Raoul

Alla fine del 21° secolo la terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato tutte le civiltà al collasso sociale ed ambientale. Le bande saccheggiano e assalgono gli insediamenti dei sopravvissuti e la legge del più forte prevale sugli innocenti e gli indifesi. L'unica speranza per assicurare la continuità della civiltà umana è l’arrivo di un nuovo salvatore.
Cerca film simili
6.5
Ken+il+guerriero+-+La+leggenda+di+Raoul
Ken il guerriero - La leggenda di Raoul

2007

Cerca film simili
Jason Bourne

Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik per penetrare nei segreti dell'intelligence statunitense. Così facendo recupera quello che forse è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi alla macchia, e l'incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.
Cerca film simili
6.3
Jason+Bourne
Jason Bourne

2016

Cerca film simili
The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
7.2
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
Chi è senza colpa

Un noir-poliziesco ambientato a Brooklyn. La mafia cecena domina la malavita locale. Bob lavora come barista nel bar del cugino: anch'essi non sfuggono al controllo dei malavitosi. Presentato, fuori concorso, al 32TFF Torino Film Festival 2014.
Cerca film simili
6.8
Chi+%C3%A8+senza+colpa
Chi è senza colpa

2014

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Lady Bloodfight

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Lady+Bloodfight
Lady Bloodfight

2016

Cerca film simili
Everly

Una donna (Salma Hayek), diventata informatrice dell'Fbi, si ritrova bloccata nel suo appartamento a respingere gli attacchi degli assassini mandati dal suo ex, un boss della mafia.
Cerca film simili
5.5
Everly
Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

La route Heaven's Feel, oltre ad essere l'ultima, è anche la più complessa del gioco, in quanto copre la maggior parte della mitologia e dei retroscena della Guerra, rivelando molte informazioni importanti assenti nei due scenari precedenti. La trama si focalizza sui Master, Shirō, Rin, Sakura ed Illya, su come si relazionano tra di loro e con il Graal stesso. È anche considerata come il "lato oscuro" della trama di Fate/stay night, a causa di alcuni accenni di suspense e di orrore. Il suo tema è "la frizione tra la realtà e l'ideale" mentre l'eroina principale, nonché interesse amoroso di Shirō, è Matō Sakura.
Cerca film simili
7.6
Fate%2FStay+Night%3A+Heaven%27s+Feel+I.+Presage+Flower
Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

2017

Cerca film simili
In Bruges - La coscienza dell'assassino

Poiché la loro ultima missione non è andata a buon fine, Ray e Ken, due killer a pagamento, vengono allontanati da Londra dal loro capo, Harry, in modo da far calmare le acque. I due trovano riparo a Bruges, in Belgio, dove si recano per un paio di settimane a fare i turisti. Durante il loro soggiorno nella cittadina, Ray e Ken incontrano una serie di bizzarri personaggi e per il problematico Ray, il destino ha in serbo anche un incontro d'amore. Tuttavia, quando Harry si rifarà vivo, la vacanza spensierata dei due killer prenderà una svolta decisamente rocambolesca.
Cerca film simili
7.5
In+Bruges+-+La+coscienza+dell%27assassino
In Bruges - La coscienza dell'assassino

2008

Cerca film simili
Blindness - Cecità

In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza all'umanità.
Cerca film simili
6.5
Blindness+-+Cecit%C3%A0
Blindness - Cecità

2008

Cerca film simili
Non è un paese per vecchi

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Cerca film simili
7.9
Non+%C3%A8+un+paese+per+vecchi
Non è un paese per vecchi

2007

Cerca film simili
Grosso guaio a Chinatown

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.
Cerca film simili
7.2
Grosso+guaio+a+Chinatown
Grosso guaio a Chinatown

1986

Cerca film simili
Trancers - Corsa nel tempo

Jack Deth è un poliziotto nella tetra Los Angeles del futuro, nell'anno 2247. Viene incaricato della cattura di Whistler, un criminale che usa potenti poteri psichici per convertire le persone in creature conosciute come "Trancers". Whistler è riuscito a fuggire nel tempo e ora è a piede libero nella Los Angeles degli anni '80, ma Jack Deth è sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.0
Trancers+-+Corsa+nel+tempo
Trancers - Corsa nel tempo

1984

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Fearless

Il timido Huo Yuanjia è il figlio di un grande lottatore che però non vuole che egli segua il suo esempio. Così Huo decide di imparare da solo come combattere e vincere. Anni di allenamento gli consentono di stracciare avversario dopo avversario nella sua regione di origine, Tianjin. Ma il suo orgoglio cresce di pari passo con la sua fama di esperto di arti marziali. Quando un combattimento imprudente conduce alla morte di un maestro i membri della famiglia di Huo vengono uccisi per vendetta. In preda al dolore, tormentato dalla vergogna e sotto shock Huo inizia a vagare per il paese.
Cerca film simili
7.5
Fearless
Fearless

2006

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.6
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.
Cerca film simili
4.0
3ciento+-+Chi+l%27ha+duro...+la+vince%21
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

2008

Cerca film simili
Equilibrium

In un futuro non meglio precisato, l'aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell'autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento. I sudditi di questa nazione-modello, Libria, seguono docili le istruzioni ricevute dal Padre, sorta di dittatore teocrate, e la legge è garantita da temibili squadre di funzionari-poliziotti. Uno di questi, però, è roso dai sensi di colpa per aver fatto morire la moglie senza battere ciglio, e quando si dimentica di prendere la medicina decide di ribellarsi al sistema, e di unirsi ai rivoluzionari che stazionano nel sottosuolo per uccidere il Padre e ripristinare i sentimenti.
Cerca film simili
7.0
Equilibrium
Equilibrium

2002

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

Stufi dei soprusi subiti da un bullo della scuola, due ragazzini, con i pochi soldi a loro disposizione, assoldano una "guardia del corpo" che badi alla loro incolumità...
Cerca film simili
5.8
Drillbit+Taylor+-+Bodyguard+in+saldo
Drillbit Taylor - Bodyguard in saldo

2008

Cerca film simili
Doom

Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.
Cerca film simili
5.1
Doom
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Codice Mercury

L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.
Cerca film simili
6.2
Codice+Mercury
Codice Mercury

1998

Cerca film simili
Trappola in alto mare

Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.
Cerca film simili
6.3
Trappola+in+alto+mare
Trappola in alto mare

1992

Cerca film simili
L'ombra del diavolo

Frankie MgGuire, terrorista dell'IRA, lascia l'Irlanda per andare a New York sotto il falso nome di Rory Devaney. Viene ospitato da Tom O'Meara, poliziotto anche lui irlandese. I guai cominceranno quando Tom scopre che Rory tiene delle armi nasconte in un borsone.
Cerca film simili
6.1
L%27ombra+del+diavolo
L'ombra del diavolo

1997

Cerca film simili
The Mist

Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.
Cerca film simili
6.9
The+Mist
The Mist

2007

Cerca film simili
A testa alta

Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...
Cerca film simili
6.3
A+testa+alta
A testa alta

2004

Cerca film simili
Dalla Cina con furore

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.
Cerca film simili
7.3
Dalla+Cina+con+furore
Dalla Cina con furore

1972

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Contract killer

Con problemi finanziari, un sicario principiante accetta con riluttanza il compito di trovare l'assassino complottato di un magnate giapponese.
Cerca film simili
7.0
Contract+killer
Contract killer

1998

Cerca film simili
Once Upon a Time in China III

Durante la dinastia Qing la Cina è minacciata dalle grandi potenze mondiali che ne minano la sovranità, il maestro di arti marziali Wong giunge a Pechino insieme al discepolo Chung per trovare suo padre, impegnato in un importante torneo voluto dall' imperatrice in persona per ripristinare l'orgoglio nazionale e porre in mostra la forza delle arti marziali cinesi. Ma, prima che il torneo inizi, i due si troveranno al centro di una cospirazione per assassinare l'imperatrice, che sembra coinvolgere una potenza straniera.
Cerca film simili
6.4
Once+Upon+a+Time+in+China+III
Once Upon a Time in China III

1993

Cerca film simili
Mr. Nice Guy

Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.
Cerca film simili
6.5
Mr.+Nice+Guy
Mr. Nice Guy

1997

Cerca film simili
In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.
Cerca film simili
6.2
In+fuga+per+Hong+Kong
In fuga per Hong Kong

1999

Cerca film simili
Come cani e gatti

Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.
Cerca film simili
5.4
Come+cani+e+gatti
Come cani e gatti

2001

Cerca film simili
Commando

Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.
Cerca film simili
6.6
Commando
Commando

1985

Cerca film simili
Le pagine della nostra vita

Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton (Rachel McAdams) incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun (Ryan Gosling) in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benchè lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. E la loro vita cambierà...
Cerca film simili
7.9
Le+pagine+della+nostra+vita
Le pagine della nostra vita

2004

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! - Il film

Il demone Anubi viene risvegliato in Egitto dopo la fine del Torneo della Battaglia della Città. Esercitando il Potere dell'Ottavo Millennio, Anubi è determinato a distruggere Yugi - l'antico faraone che lo ha sconfitto in passato - e conquistare il mondo...
Cerca film simili
6.0
Yu-Gi-Oh%21+-+Il+film
Yu-Gi-Oh! - Il film

2004

Cerca film simili
La promessa dell'assassino

Il misterioso e ruvido Nikolai è legato ad una delle più note famiglie criminali di Londra. Nikolai gestisce la sua vita in maniera attenta e metodica; tutto questo viene però sconvolto quando sulla strada di Nikolai appare Anna, un'ostetrica che vuole indagare sulla mistero che circonda una sua paziente, una prostituta morta durante il parto. Nel corso delle sue ricerche Anna scopre accidentalmente delle prove compromettenti per la famiglia cui Nikolai è legato. L’incontro con Anna scatenerà una serie di delitti, menzogne e ricompense, con Nikolai a fare da perno a tutti gli avvenimenti.
Cerca film simili
7.4
La+promessa+dell%27assassino
La promessa dell'assassino

2007

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner diLee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Wasabi

Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di prendersi un pò di vacanze. A malincuore accetta di occuparsi un pò più della sua vita privata... Riceve una telefonata dal Giappone, nella quale un notaio gli comunica che Niko, la donna della sua vita scomparsa da circa venti anni, è morta in circostanze misteriose...
Cerca film simili
6.6
Wasabi
L'Impero Proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27Impero+Proibito
L'Impero Proibito

2008

Cerca film simili
TMNT

Strani eventi scuotono New York, e c'è bisogno più che mai delle valorose tartarughe ninja; purtroppo Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono alle prese con problemi personali, si sentono persi e abbandonati. Saranno Leonardo e Splinter a sobbarcarsi l'onere di riportare l'armonia in famiglia per il bene di tutti.
Cerca film simili
6.1
TMNT
Collateral

Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent è infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
Cerca film simili
7.2
Collateral
Collateral

2004

Cerca film simili
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.4
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
Hitman - L'assassino

L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.
Cerca film simili
6.1
Hitman+-+L%27assassino
Hitman - L'assassino

2007

Cerca film simili
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
6.7
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
Banlieue 13

Nel 2013, un muro insormontabile separa il centro di Parigi dai quartieri periferici - le "banlieues" - diventati regno incontrastato della criminalità. Quando una gang della "banlieue 13" si impadronisce di un ordigno nucleare trasportato da un furgone blindato, le autorità assegnano all'agente speciale Damien il compito di recuperarlo prima che la delinquenza organizzata metta in pericolo l'intera città. Damien, maestro di arti marziali ed esperto nell'infiltrarsi tra le file dei criminali, sa che potrà contare soltanto sull'astuzia e sulla forza per assolvere la missione: nella zona proibita, non esistono leggi né onore e soltanto la crudeltà e la violenza possono garantire la sopravvivenza. Leito, un piccolo delinquente della zona, accetta di collaborare con il poliziotto se questi in cambio lo aiuterà a liberare la sorella Lola, prigioniera del narcotrafficante Taha.
Cerca film simili
6.7
Banlieue+13
Banlieue 13

2004

Cerca film simili
Dracula's legacy - Il fascino del male

Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.
Cerca film simili
5.2
Dracula%27s+legacy+-+Il+fascino+del+male
Dracula's legacy - Il fascino del male

2000

Cerca film simili
Kickboxer - Il nuovo guerriero

Un campione di boxe thailandese fa un viaggio in Oriente e si scontra con un campione locale che lo riduce in fin di vita. Il fratello minore, sconvolto dalla crudeltà mostrata dall'avversario, vuol vendicarsi e chiede aiuto a un vecchio maestro di arti marziali. Il giovane affronterà il bruto e gli darà una memorabile lezione.
Cerca film simili
6.8
Kickboxer+-+Il+nuovo+guerriero
Kickboxer - Il nuovo guerriero

1989

Cerca film simili
Bugsy

Benjamin "Bugsy" Siegel, gangster psicopatico e incallito donnaiolo, con i soci Charley "Lucky" Luciano e Meyer Lansky, controlla il racket del gioco d'azzardo a New York. Mandato in missione a Los Angeles, conosce Virginia Hill, avvenente attrice di cinema, e se ne innamora. Una volta eliminato il boss locale, i suoi progetti si fanno ambiziosi: decide infatti di aprire con Virginia una grandiosa casa da gioco nel deserto del Nevada, il Flamingo. Nonostante abbia avuto numerose nominations all'Oscar '92 (vincendo quelli per scenografia e costumi), il film è solo in parte riuscito. Ha comunque al suo attivo l'interpretazione di Beatty, anche se un po' troppo sopra le righe.
Cerca film simili
6.4
Bugsy
Thunderbolt - Sfida mortale

Un meccanico di auto sportive (Jackie Chan) gestisce una piccola officina insieme al padre e alle due sorelle. Inoltre, grazie a un particolare brevetto conseguito tempo prima, collabora con la polizia nel rintracciare le vetture illegalmente manomesse. Ma ciò lo porta a trasformarsi in folle pilota e a essere coinvolto in una pericolosa corsa pur di salvare la vita di una delle sorelle, rapita da un gruppo di supercriminali.
Cerca film simili
6.4
Thunderbolt+-+Sfida+mortale
Thunderbolt - Sfida mortale

1995

Cerca film simili
L'Eliminatore - Eraser

Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.
Cerca film simili
6.0
L%27Eliminatore+-+Eraser
L'Eliminatore - Eraser

1996

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Ong-Bak - Nato per combattere

Il titolo del film, Ong Bak, si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.
Cerca film simili
7.1
Ong-Bak+-+Nato+per+combattere
Ong-Bak - Nato per combattere

2003

Cerca film simili
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+boy+scout+-+Missione%3A+sopravvivere
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

1991

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Transporter - Extreme

Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Cerca film simili
6.3
Transporter+-+Extreme
Transporter - Extreme

2005

Cerca film simili
Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.
Cerca film simili
6.7
Demolition+Man
Demolition Man

1993

Cerca film simili