Unlocked (2023)

(7,4) basato su 275 voti
Registi
Data di uscita
feb 17, 2023
Durata
01h 57m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Unlocked

La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
The Strays

La vita di privilegio meticolosamente costruita da una donna di colore inizia a svelarsi quando due estranei si presentano nella sua pittoresca cittadina di periferia.
Cerca film simili
5.4
The+Strays
The Strays

2023

Cerca film simili
Re/Member

Six high schoolers stuck in a murderous time loop must find the scattered remains of an unknown victim to break the curse and finally see another day.
Cerca film simili
6.9
Re%2FMember
Re/Member

2022

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Niente di nuovo sul fronte occidentale

L'avvincente storia di un giovane soldato tedesco in prima linea a ovest durante la Grande guerra. Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l'euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro.
Cerca film simili
7.7
Niente+di+nuovo+sul+fronte+occidentale
Niente di nuovo sul fronte occidentale

2022

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
Scream VI

Sopravvissute ai tragici eventi di Woodsboro, Sam e Tara Carpenter si trasferiscono a New York. Tara è intenzionata a vivere una vita normale e mettersi tutto alle spalle, mentre Sam è preoccupata che un nuovo assassino possa prenderle di mira e vuole proteggere la sorella minore. Quando cominciano a diffondersi le notizie su omicidi ad opera di assassini travestiti da Ghostface, Sam si unisce al detective Bailey, a Kirby Reed e a Gale Weathers per organizzare una squadra e difendersi dalla minaccia.
Cerca film simili
7.1
Scream+VI
Scream VI

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween del 2018, Laurie ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo che stava facendo da babysitter, si accende una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
Cerca film simili
6.1
Halloween+Ends
Halloween Ends

2022

Cerca film simili
The Perfect Date

Per pagarsi il college un liceale lancia un'app con cui offre servizi come finto fidanzato, ma quando i sentimenti veri entrano in gioco le cose si complicano.
Cerca film simili
6.5
The+Perfect+Date
The Perfect Date

2019

Cerca film simili
Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
Cocainorso

Durante una viaggio dalla Columbia, l'ex agente della narcotici diventato contrabbandiere, Andrew Thornton, ha un'avaria al motore del suo aereo privato. Abbandonò un borsone pieno di cocaina che venne trovato da un orso nero. L'animale divorò tutta la cocaina diventando il più massiccio consumatore di droga della storia.
Cerca film simili
6.1
Cocainorso
Cocainorso

2023

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
65 - Fuga dalla Terra

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.0
65+-+Fuga+dalla+Terra
65 - Fuga dalla Terra

2023

Cerca film simili
Rumore bianco

Jack Gladney, professore di studi hitleriani presso un campus noto come The-College-on-the-Hill dove i detriti della cultura popolare americana sono divenuti la nuova bibbia e il supermarket la sua biblioteca. La sua vita di professore di Hitler, marito di Babette e padre di quattro figli viene sconvolta da una nube letale, l'evento tossico aereo, espressione concreta della miriade di altri eventi tossici onnipresenti tra le mura domestiche: trasmissioni radio, sirene, microonde, la voce incessante della tv. La paura della morte che accomuna Jack e la quarta moglie Babette diviene così una forza prorompente, un raggio di luce nera in grado di perforare il muro di "rumore bianco" che avvolge la loro esistenza.
Cerca film simili
5.6
Rumore+bianco
Rumore bianco

2022

Cerca film simili
Inheritance – Eredità

Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e lavora nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York. La sua esistenza perfetta va in pezzi dopo la morte del padre, un magnate della finanza. La maggior parte della fortuna di famiglia finisce in eredità alla madre e al fratello, un politico, mentre Lauren riceve solo una piccola parte del denaro e una misteriosa busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto nel profondo del bosco ...
Cerca film simili
6.2
Inheritance+%E2%80%93+Eredit%C3%A0
Inheritance – Eredità

2020

Cerca film simili
Murder Mystery

Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell'attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.
Cerca film simili
6.3
Murder+Mystery
Murder Mystery

2019

Cerca film simili
Rapunzel - L'intreccio della torre

Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.
Cerca film simili
7.6
Rapunzel+-+L%27intreccio+della+torre
Rapunzel - L'intreccio della torre

2010

Cerca film simili
Jupiter - Il destino dell'universo

Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.
Cerca film simili
5.5
Jupiter+-+Il+destino+dell%27universo
Jupiter - Il destino dell'universo

2015

Cerca film simili
Don't Worry Darling

Anni '50. La casalinga Alice vive con il marito Jack in una comunità sperimentale, isolata e utopica. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, portato avanti dallo stesso amministratore delegato Frank, che gestisce ogni aspetto della vita in questo luogo idilliaco. Gli uomini passano le loro giornate nel quartier generale del Victory Project, un progetto top-secret dedicato allo "sviluppo di materiali innovativi". Le donne trascorrono il tempo a godersi la comunità con i suoi agi e lussi. Apparentemente la vita perfetta. L'unica cosa chiesta in cambio è l'impegno lavorativo e la discrezione sul progetto in atto. Quando Alice inizia a chiedersi cosa suo marito faccia alla Victory e a quale scopo, inizia a sospettare che Jack possa avere segreti con lei. Ben presto la donna si renderà conto che sotto il velo perfetto dell'apparenza si nascondono cose terribili, che porteranno la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ma è pronta a perdere tutto pur di far conoscere la verità?
Cerca film simili
6.8
Don%27t+Worry+Darling
Don't Worry Darling

2022

Cerca film simili
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Giù le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l’accordo.
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+le+mani+dalle+nostre+figlie
Giù le mani dalle nostre figlie

2018

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
Insidious - La porta rossa

Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell'"Altrove" più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l'oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Cerca film simili
6.7
Insidious+-+La+porta+rossa
Insidious - La porta rossa

2023

Cerca film simili
Sicario

Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un'agente dell'FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d'elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.
Cerca film simili
7.4
Sicario
Sicario

2015

Cerca film simili
The Plane

Dopo un eroico lavoro di atterraggio del suo aereo danneggiato dalla tempesta in una zona di guerra, un impavido pilota si ritrova tra le mire di diverse milizie che intendono prendere in ostaggio l'aereo e i suoi passeggeri.
Cerca film simili
7.0
The+Plane
The Plane

2023

Cerca film simili
Piscina infinita

James ed Em, le due metà di una giovane e benestante coppia di innamorati, partono per una vacanza presso un lussuoso resort all-inclusive sull'esotica isola di La Tolqa. Le strutture che li ospitano sono immerse in un vero e proprio paradiso terrestre. Ma appena fuori dai confini dell'hotel si nasconde la verità sotto la superficie dorata, una realtà fatta di edonismo perverso, violenza insensata e orrori surreali
Cerca film simili
6.1
Piscina+infinita
Piscina infinita

2023

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
I sospiri del mio cuore

La storia inizia durante le vacanze estive del 1994 a Tokyo e narra di Shizuku, comune studentessa delle medie con una normale famiglia: padre, madre e sorella universitaria. Shizuku è appassionata di romanzi e spesso si reca alla biblioteca di quartiere per prendere in prestito numerosi volumi. Un giorno, nel noleggiarne alcuni, si accorge che nella tessera dei noleggi stranamente ricorre sempre un cognome prima del suo: Amasawa, e con la fantasia di un'aspirante scrittrice comincia a fantasticare su chi sia questo ragazzo che pare abbia i suoi stessi gusti.
Cerca film simili
7.9
I+sospiri+del+mio+cuore
I sospiri del mio cuore

1995

Cerca film simili
Pearl

Bloccata nell’isolata fattoria di famiglia, Pearl deve prendersi cura del padre malato sotto lo sguardo amaro e dispotico di una madre molto religiosa. Pearl desidera intensamente una vita eccitante come quella vista nei film. Le sue ambizioni, le sue tentazioni e repressioni entrano tutte in collisione nella sbalorditiva storia, ispirata all’estetica del technicolor, delle origini dell’iconica cattiva di X.
Cerca film simili
7.3
Pearl
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
È stata la mano di Dio

Il diciassettenne Fabietto Schisa è un ragazzo goffo che lotta per trovare il suo posto nel mondo, ma che trova gioia in una famiglia straordinaria e amante della vita. Fino a quando alcuni eventi cambiano tutto. Uno è l'arrivo a Napoli di una leggenda dello sport simile a un dio: l'idolo del calcio Maradona, che suscita in Fabietto, e nell'intera città, un orgoglio che un tempo sembrava impossibile. L'altro è un drammatico incidente che farà toccare a Fabietto il fondo, indicandogli la strada per il suo futuro. Apparentemente salvato da Maradona, toccato dal caso o dalla mano di Dio, Fabietto lotta con la natura del destino, la confusione della perdita e l'inebriante libertà di essere vivi.
Cerca film simili
7.6
%C3%88+stata+la+mano+di+Dio
È stata la mano di Dio

2021

Cerca film simili
Missing

Un'adolescente è entusiasta del fatto che sua madre parta per una vacanza in Colombia con il fidanzato, così da lasciarla da sola a casa. La felicità iniziale, però, verrà meno quando la giovane si renderà conto che i due sembrano del tutto spariti nel nulla. La ragazza inizia a indagare tramite internet, sperando di scoprire dove possano essere, ma quello che troverà saranno assurde verità inconfessabili riguardo la sua famiglia...
Cerca film simili
7.5
Missing
Missing

2023

Cerca film simili
Phone

Ji-Won è un' affermata giornalista single, che rivela tramite un suo articolo un delicato affare di abusi sessuali su minorenni. Dopo questo importante scoop però Ji-Won continua a ricevere sul proprio cellulare telefonate minatorie ed inquietanti, probabilmente di qualcuno coinvolto nello scandalo. Giunta allo sfinimento, la giovane decide di cambiare numero telefonico, e trasferirsi per un po' di tempo nella bellissima villa della sorella. Tuttavia il cellulare di Ji-Won continua a squillare, e le telefonate che riceve sono ancora più inquietanti delle precedenti.
Cerca film simili
6.1
Phone
Un detective... particolare

La notte di Capodanno del 1988 la ricca signora Alison Hawkins, di ritorno da una sontuosa festa e totalmente ubriaca, viene strangolata da un misterioso individuo con un nastro azzurro. Questa è solo l'ultima vittima di una serie di efferati delitti perpetrati da un serial killer, denominato The January Man, che terrorizza da quasi un anno la città di New York. Il maggiore Flynn, capo del NYPD, ordina al commissario Frank Starkey di affidare il caso all'unica persona in grado di prendere il serial killer: il tenente Nick Starkey, fratello di Frank, cacciato un anno prima dalla polizia con una accusa di corruzione....
Cerca film simili
4.9
Un+detective...+particolare
Un detective... particolare

1989

Cerca film simili
La notte brava del soldato Jonathan

Durante la guerra di un soldato nordista ferito, John McBurney, si rifugia in un collegio femminile del Sud. All'inizio le ragazze lo avversano poi una ad una subiscono il suo fascino, ma il meccanismo perverso della gelosia gli sarà fatale.
Cerca film simili
7.1
La+notte+brava+del+soldato+Jonathan
La notte brava del soldato Jonathan

1971

Cerca film simili
L'anno del terrore

Siamo nella primavera del 1978. Il giornalista americano David Raybourne, a Roma per lavoro, è conquistato dall'idea di scrivere un libro sul terrorismo italiano. Per questo le sue frequentazioni, indirizzate alla raccolta di materiali e testimonianze, si fanno sempre più pericolose. Da una parte gli ambienti sovversivi lo considerano un provocatore, dall'altro la polizia lo guarda come un terrorista.
Cerca film simili
4.9
L%27anno+del+terrore
L'anno del terrore

1991

Cerca film simili
Omicidio!

Un'affascinante donna, aspirante attrice, viene accusata di omicidio. Uno dei giurati incaricati di deliberare sul suo caso crede nella sua innocenza e inizia ad investigare per identificare il vero assassino.
Cerca film simili
5.9
Omicidio%21
Omicidio!

1930

Cerca film simili
Salvate il Gray Lady

Il sommergibile atomico Neptune della classe "Gray Lady" sta tornando alla base dopo un'uscita per esercitazioni, felicemente conclusa. L'equipaggio festeggia l'ufficiale in seconda che sta per rilevare il comando dal capitano Samuelson. Un mercantile norvegese però sperona il Neptune che precipita a 450 metri di profondità, in una zona franosa e percorsa da insidiosissime correnti. Scattano le operazioni di soccorso (ci sono solo 41 superstiti, su un equipaggio di 93 uomini), mentre a bordo il capitano Samuelson è troppo sconvolto per essere ancora efficiente. Fondamentale risulta l'intervento di un minuscolo sommergibile, lo Snack, pilotato dal suo inventore, capitano Gates, e non ancora collaudato.
Cerca film simili
6.4
Salvate+il+Gray+Lady
Salvate il Gray Lady

1978

Cerca film simili
Vite sospese

Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato a New York, si rende conto che il suo datore di lavoro fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, nel 1940, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari...
Cerca film simili
6.5
Vite+sospese
Vite sospese

1992

Cerca film simili
La taverna della Giamaica

Mary, una ragazza irlandese rimasta orfana, scopre che la locanda dello zio, Joss Merlyn, presso cui vive, è il covo di una banda di pirati. Credendo di mettersi al sicuro, si rifugia nella casa del giudice della contea, sir Humprey Pengallan che, in realtà, è il violentissimo capo dei malviventi.
Cerca film simili
6.0
La+taverna+della+Giamaica
La taverna della Giamaica

1939

Cerca film simili
End Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
End+Game
End Game

2009

Cerca film simili
And Soon the Darkness

Stephanie e Ellie stanno attraversando i boschi argentini in bicicletta quando decidono di fermarsi a trascorrere l'ultima notte della loro vacanza in un piccolo villaggio isolato. Mentre Stephanie rimane in albergo a riposare, Ellie conosce in un bar un giovane del posto da cui si lascia sedurre ma ciò provoca uno scontro duro con l'amica. Dopo un'accesa discussione, Ellie scompare misteriosamente e Stephanie si rivolge alla polizia. Poiché lo sceriffo considera la scomparsa come un brutto scherzo e non si dedica alle ricerche, Stephanie si ritrova costretta ad accettare l'aiuto di Michael, un giovane americano espatriato conosciuto qualche ora prima. Con il passare delle ore, però, Stephanie realizza di aver commesso un grosso errore e di essere finita nelle mani sbagliate.
Cerca film simili
5.2
And+Soon+the+Darkness
And Soon the Darkness

2010

Cerca film simili
Stockholm Marathon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Stockholm+Marathon
Stockholm Marathon

1994

Cerca film simili
Atto di violenza

Un gruppo di prigionieri statunitensi che prepara l'evasione da un campo tedesco viene scoperto e sterminato. Dopo la guerra, l'unico superstite scova l'uomo che tradì lui e i suoi compagni.
Cerca film simili
6.8
Atto+di+violenza
Atto di violenza

1949

Cerca film simili
Dolce veleno

Un paio di banditi, evasi dal carcere, prendono in ostaggio una coppia e la portano via nel deserto. Il marito è buono, calmo e poco incline alle avventure. La moglie invece ha una personalità più ambigua tant'è vero che nel corso della drammatica fuga non esita a concedersi ben presto al suo sequestratore. La situazione accumula sempre più potenziale drammatico finché il tutto esplode in un bagno di sangue e mutilazioni anche se alla fine si viene a scoprire che il sanguinario bandito è in realtà innocente e è stato condannato per rapina a mano armata al posto del fratello.
Cerca film simili
6.8
Dolce+veleno
Dolce veleno

1968

Cerca film simili
Lo squartatore di New York

Il tenente Williams della polizia di New York è sicuro di aver a che fare con un maniaco. Le vittime sono tutte donne e tutte sono state uccise con lo stesso rituale. L'unica traccia la fornisce Fay, una che è sfuggita indenne a un suo attacco: allo squartatore mancano due dita della mano destra. Le indagini sembrano avviarsi così alla conclusione, ma la traccia è falsa e il massacro continua.
Cerca film simili
6.2
Lo+squartatore+di+New+York
Lo squartatore di New York

1982

Cerca film simili
Lo strano vizio della Signora Wardh

Julie Wardh, una donna dalle tendenze sado-masochiste, dopo avere interrotto una morbosa relazione allacciata con il perverso Jean, cerca di condurre un'esistenza tranquilla accanto al marito Neil. Successivamente, trascurata dal marito e ricattata da Jean, Julie accetta la corte del giovane George, nella speranza di trovare nel nuovo legame sicurezza e tranquillità. Le sue speranze sono però deluse: Jean continua a terrorizzarla, sino a condurla alle soglie della follia. Mentre George si reca a cercare un dottore per calmare Julie, Jean si introduce in casa di costei e, dopo averla rinchiusa, svenuta, nella cucina, apre i rubinetti del gas in modo da iscenarne la morte per suicidio. Condotta all'ospedale la donna viene salvata ma il medico e la polizia, divenuti sospettosi, preferiscono far credere che Julie sia morta...
Cerca film simili
6.8
Lo+strano+vizio+della+Signora+Wardh
Lo strano vizio della Signora Wardh

1971

Cerca film simili
Extrasensorial

Terrorizzato da incubi nei quali commette sanguinosi crimini, Craig intuisce che in realtà le visioni riguardano Keith, suo fratello siamese. Localizzato il diabolico congiunto - che possiede i suoi stessi poteri telepatici - ad Amburgo, Craig lo raggiunge ma si ritrova ben presto incastrato...
Cerca film simili
5.1
Extrasensorial
Extrasensorial

1982

Cerca film simili
Rapina record a New York

William Anderson, detto Duke, torna in libertà dopo dieci anni di prigione e decide di assicurarsi un futuro tranquillo svaligiando un palazzo signorile. Installatosi nell'appartamento di un'ex amica, Duke recluta un gruppo di complici di cui fanno parte Kid e Pop, due ex galeotti, Tommy Eskins, un antiquario omosessuale esperto in preziosi, Jim, Spencer e il killer Barelli, impostogli dal mafioso Pat Angelo. Accettate le condizioni di quest'ultimo, Anderson dà il via al suo minuzioso piano.
Cerca film simili
6.1
Rapina+record+a+New+York
Rapina record a New York

1971

Cerca film simili
Splatter University

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Splatter+University
Splatter University

1984

Cerca film simili
Jesse Stone: Passaggio nella notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jesse+Stone%3A+Passaggio+nella+notte
Jesse Stone: Passaggio nella notte

2006

Cerca film simili
Despair

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Despair
Despair

1978

Cerca film simili
Pentagram - Pentacolo

Los Angeles è sotto l’incubo di Patrick Channing, un maniaco che fa scempio delle sue vittime durante riti satanici. L’agente Russell Logan riesce a catturarlo con uno stratagemma e a farlo condannare a morte, ma Channing ha un potere sovrannaturale: può reincarnarsi nel corpo delle vittime, sfuggendo alla polizia. Logan, però, continua implacabile la sua caccia, aiutato anche una giovane suora esperta in esorcismi...
Cerca film simili
5.7
Pentagram+-+Pentacolo
Pentagram - Pentacolo

1990

Cerca film simili
Psychosis

Susan è una scrittrice che cerca di ritrovare la giusta ispirazione, smarrita a causa di un esaurimento nervoso. Va a vivere col marito in una bella magione inglese, ma nel volgere di poco tempo inizia ad avere visioni di orribili omicidi commessi diversi anni prima...
Cerca film simili
3.9
Psychosis
Psychosis

2010

Cerca film simili
Hidden in the Woods

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Hidden+in+the+Woods
Hidden in the Woods

2014

Cerca film simili
Champagne per due dopo il funerale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Champagne+per+due+dopo+il+funerale
Champagne per due dopo il funerale

1972

Cerca film simili
Una mano nell'ombra

Londra, fine dell'Ottocento. In città un criminale pazzoide, Jack Slade detto "the Ripper" (lo squartatore), semina il terrore: le vittime su cui accanisce la propria follia omicida sono tutte attrici. Mentre la polizia brancola nel buio e il panico circola tra la popolazione, un uomo inquietante prende alloggio in un attico, presso una famiglia. I sospetti cadono immediatamente su di lui, ma grazie ai suoi modi, riesce a conquistare la bella figlia del padrone di casa...
Cerca film simili
5.5
Una+mano+nell%27ombra
Una mano nell'ombra

1953

Cerca film simili
Freak Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Freak+Out
Freak Out

2003

Cerca film simili
Killer machine

Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.
Cerca film simili
4.7
Killer+machine
Killer machine

1993

Cerca film simili
Serial Killers: The Real Life Hannibal Lecters

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Serial+Killers%3A+The+Real+Life+Hannibal+Lecters
Serial Killers: The Real Life Hannibal Lecters

2001

Cerca film simili
Chasing Ghosts

Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l'assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla.
Cerca film simili
5.6
Chasing+Ghosts
Chasing Ghosts

2005

Cerca film simili
Call Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Call+Me
Call Me

1988

Cerca film simili
Chi c'è in fondo a quella scala...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Chi+c%27%C3%A8+in+fondo+a+quella+scala...
Chi c'è in fondo a quella scala...

1988

Cerca film simili
L'angoscia

Due ragazze, Linda e Patty, vanno al cinema Rex a vedere un film intitolato "The Mommy", nel quale un infermiere, ossessionato da sua madre, si trasforma in un killer che cava gli occhi alle sue vittime. Patty, durante il film è colta da attacchi di angoscia e l'amica, per tranquillizzarla decide di perlustrare i bagni per "snidare" eventuali assassini. Così le ragazze assistono all'omicidio della cassiera e della maschera del cinema da parte di un pazzo. A questo punto film e realtà si mescolano...
Cerca film simili
6.3
L%27angoscia
L'angoscia

1987

Cerca film simili
The Man Standing Next

Negli anni Settanta, la Corea è sotto il controllo assoluto del presidente Park. Amico di Park, Kim Jae-gyoo si è sempre dimostrato leale e disposto a eseguire ogni ordine del presidente, anche i più irrazionali. Tuttavia, dopo aver incontrato negli Stati Uniti l’ex capo dei servizi segreti coreani, viene a conoscenza di un altro servizio segreto i cui uomini rispondono direttamente al presidente. Sentendosi in qualche modo tradito, inizia pian piano a cambiare mentalità vedendo accrescere giorno dopo giorno il suo antagonismo…
Cerca film simili
7.0
The+Man+Standing+Next
The Man Standing Next

2020

Cerca film simili
Il giorno del delfino

Il dottor Jack Terrel (Scott) fa miracoli con i suoi esperimenti sui delfini, ma biechi individui ne approfittano per organizzare un attentato al Presidente degli Stati Uniti, compiuto dagli inconsapevoli animali.
Cerca film simili
5.8
Il+giorno+del+delfino
Il giorno del delfino

1973

Cerca film simili
Le Collectionneur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Le+Collectionneur
Le Collectionneur

2002

Cerca film simili
Non si maltrattano così le signore

Uno strangolatore folle si diverte a sbeffeggiare Morris Brummel, il poliziotto incaricato delle indagini. Il confronto finale avviene in un teatro. Un po' thriller, un po' commedia romantica e un po' farsa macabra. Un po' troppo tutto assieme, ma gradevole.
Cerca film simili
6.7
Non+si+maltrattano+cos%C3%AC+le+signore
Non si maltrattano così le signore

1968

Cerca film simili
Giornata nera per l'ariete

Dal romanzo di D.M. Devine. Tre donne assassinate, un uomo morto per spavento e la mancata uccisione di un bambino sono le imprese di uno psicopatico. Con molti mezzi a disposizione, una squadra di attori di rispetto e la raffinata fotografia di Vittorio Storaro, L. Bazzoni ha messo in piedi una lussuosa macchina per tagliare il brodo.
Cerca film simili
6.6
Giornata+nera+per+l%27ariete
Giornata nera per l'ariete

1971

Cerca film simili
Skyline

Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico del ragazzo, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è però dei migliori: nel cielo della città si librano infatti veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro in grado di provocare mutazioni fisiche. Dì lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa, mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?
Cerca film simili
5.0
Skyline
Skyline

2010

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.7
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
Icon

Igor Komarov, si candida alle elezioni presidenziali. Dietro le belle promesse, si nasconde un terribile progetto politico che mira alla deportazione degli oppositori e allo sterminio delle minoranze etniche mediante armi batteriologiche. L'ex agente della CIA Jason Monk (Patrick Swayze) torna in Russia e, aiutato dalla coraggiosa poliziotta Sonia Astrova, entra in azione contro Komarov...
Cerca film simili
5.9
Icon
Cure

Un'ondata di orribili omicidi sta investendo Tokyo. L'unica connessione è una sanguinosa X scolpita nel collo di ciascuna delle vittime. In ogni caso, l'assassino si trova vicino alla vittima e non ricorda nulla del crimine. Il detective Takabe e lo psicologo Sakuma sono chiamati per capire la connessione, ma la loro indagine non va da nessuna parte...
Cerca film simili
7.4
Cure
Double Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Double+Confession
Double Confession

1950

Cerca film simili
Three Way

Finalmente è arrivata un'occasione d'oro per Lew. Per puro caso è venuto a conoscenza di un segreto: il piano di una rapimento che frutterà un milione di dollari. Lew vuole assolutamente accaparrarsi parte del denaro. Quel milione di dollari è diventato un'ossessione, ma metterci le mani sopra non sarà facile soprattutto perché ci sono di mezzo tre donne estremamente inaffidabili.
Cerca film simili
4.2
Three+Way
Three Way

2004

Cerca film simili
Polismördaren

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Polism%C3%B6rdaren
Polismördaren

1994

Cerca film simili
Roseanna

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Roseanna
Roseanna

1993

Cerca film simili
Casino Royale

Dopo essersi guadagnato due zeri e la licenza di uccidere James Bond, alle origini della sua carriera, è sulle tracce di Le Chiffre, uno spregiudicato banchiere che finanzia organizzazioni terroristiche. L'intervento di Bond manda all'aria i suoi piani, sventando un attentato ai danni di una compagnia aerea. Le Chiffre si ritrova così in debito e in imbarazzo con un misterioso signore della guerra africano, per saldare il conto organizza un'esclusiva partita a poker al Casino Royale nel Montenegro. Finanziato dal governo e controllato dall'affascinante contabile Vesper Lynd, Bond è tra i dieci ricchi partecipanti che gareggiano per il piatto milionario. Sopravvissuto a una lunga notte di bluff, strategie, inseguimenti, avvelenamenti e torture, sarà l'amore a piegare l'agente britannico e a condizionarne il destino sentimentale.
Cerca film simili
7.6
Casino+Royale
Casino Royale

2006

Cerca film simili
Non entrate in quella casa

Per sei lunghi anni, gli studenti dell'ultimo anno dell'Hamilton High School Kelly, Jude, Wendy, e Nick, hanno nascosto la verità su cosa accadde alla piccola Robin, trovata morta in circostanze misteriose vicino ad un convento. I quattro infatti si resero responsabili di aver spaventato a morte Robin, inducendola involontariamente a cadere da una finestra del convento, morendo sul colpo. Benché si fosse trattato di un incidente i quattro dodicenni all'epoca non rivelarono la verità a nessuno. Tuttavia qualcun altro era li quel giorno e vide cosa accadde. Ed adesso, quel qualcuno è del tutto intenzionato a vendicare Robin, proprio nella notte del ballo di fine anno dei quattro ragazzi.
Cerca film simili
5.7
Non+entrate+in+quella+casa
Non entrate in quella casa

1980

Cerca film simili
Il ritorno delle aquile

Prologo: un misterioso patto tra un generale delle SS e due suoi ufficiali nella Berlino prossima a cadere del 1945. 1985: un architetto tedesco riceve in Svizzera un'eredità di quattro miliardi e mezzo di dollari. Ma c'è una clausola e tanta gente in agguato. Tratto dal romanzone-minestrone di Robert Ludlum Il patto, questo film d'azione e di avventure gli assomiglia: troppi ingredienti in una sceneggiatura ridondante e pasticciata.
Cerca film simili
5.4
Il+ritorno+delle+aquile
Il ritorno delle aquile

1985

Cerca film simili
Intensity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Intensity
Intensity

1997

Cerca film simili
Fuori nel buio

Jo Ann è una delle voci che rispondono a un "telefono sexy"; una notte viene assassinata da un uomo mascherato da clown. I sospetti ricadono su Kevin, un fotografo legato sentimentalmente a una collega della ragazza, Kristi, ma questi riesce a sviare le indagini verso un impiegato, che rimane ucciso in una colluttazione con Kristi. Intanto altre ragazze vengono uccise. Kristi, fuggita con Kevin, gli trova nella valigia una strana maschera.
Cerca film simili
5.4
Fuori+nel+buio
Fuori nel buio

1988

Cerca film simili
Il patrigno II

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Il+patrigno+II
Il patrigno II

1989

Cerca film simili
4 mosche di velluto grigio

Il batterista Roberto (Michael Brandon) viene ricattato, convinto di aver ucciso un uomo. Il ricattatore non vuole denaro, ma sembra accontentarsi di terrorizzare il povero Roberto che si affida alle cure di due vagabondi, Dio (Bud Spencer) e il “professore” (Oreste Lionello), e di un detective omosessuale (Jean-Pierre Marielle). L’inizio delle indagini provoca stragi, sino al momento della resa dei conti all’interno della casa del musicista.
Cerca film simili
6.5
4+mosche+di+velluto+grigio
4 mosche di velluto grigio

1971

Cerca film simili
Seguimi in silenzio

Un serial killer annuncia i propri delitti inviando lettere minatorie in cui scrive di voler punire i peccatori. Si firma «Il Giudice» e aggredisce le proprie vittime quando piove a dirotto, strangolandole a mani nude.
Cerca film simili
6.1
Seguimi+in+silenzio
Seguimi in silenzio

1949

Cerca film simili
Terzo grado

Il tenente della polizia Brennan uccide deliberatamente un portoricano, sostenendo di aver agito per legittima difesa. Nessuno mette in dubbio la sua versione: è notoriamente un violento ma anche uno dei migliori poliziotti di New York. Incaricato del caso, il procuratore Reilly scopre una storia di corruzione che coinvolge i vertici della polizia.
Cerca film simili
5.8
Terzo+grado
Terzo grado

1990

Cerca film simili
I corpi presentano tracce di violenza carnale

Nella tranquilla Perugia viene brutalmente uccisa una coppietta appartata in macchina da un assassino col volto coperto e i giovani del luogo sono in pre-allarme. Quando un'altra ragazza, anche lei studentessa alla facoltà di Storia dell'Arte e ai corsi del professor Franz (John Richardson), viene ammazzata in un bosco, pare immediato un collegamento fra i due delitti. Per staccare la mente da quell'orrore che sembra toccarle da vicino, Jane (Suzy Kendall) e tre sue amiche decidono di prendersi un fine settimana all'insegna del relax in una casa isolata e tranquilla. Se si eccettuano la breve visita di un giovane medico (un improbabile Luc Merenda) e una non chiara apparizione dell'ambiguo Stefano (Roberto Bisacco), le quattro ragazze soggiornano sole e tranquille, finché...
Cerca film simili
6.6
I+corpi+presentano+tracce+di+violenza+carnale
I corpi presentano tracce di violenza carnale

1973

Cerca film simili
Ore disperate

Michael Bosworth evade con il fratello minore, Willy, e con Albert, un altro detenuto. Loro complice è Nancy, affascinante avvocatessa di Bosworth. I tre si rifugiano nella casa della famiglia Cornell, dove attendono l’arrivo di Nancy. Nel corso del sequestro emergono tutte le magagne da cui il ménage dei Cornell è viziato
Cerca film simili
5.5
Ore+disperate
Ore disperate

1990

Cerca film simili
Un bacio prima di morire

Nella sua povera infanzia disadattata e priva di veri punti di riferimento, Jonathan Corliss ha maturato un’insana fissazione per la famiglia di Thor Carlsson. Una volta cresciuto, Jonathan riesce a carpire la fiducia di Dorothy, figlia di Carlsson: e fidanzatosi segretamente con lei...
Cerca film simili
5.6
Un+bacio+prima+di+morire
Un bacio prima di morire

1991

Cerca film simili
Fortress

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Fortress
Fortress

1985

Cerca film simili
Nadie conoce a nadie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Nadie+conoce+a+nadie
Nadie conoce a nadie

1999

Cerca film simili
Pericolo in agguato

Lei è una donna in carriera che ad un certo punto viene ossessionata da qualcuno che la segue. A nulla vale rivolgersi alla polizia: dovrà affrontare da sola l'insistente pedinatore.
Cerca film simili
6.2
Pericolo+in+agguato
Pericolo in agguato

1978

Cerca film simili
Il castello maledetto

In una remota regione del Galles, cinque viaggiatori assaliti da una tempesta implacabile trovano rifugio in un'antica dimora.
Cerca film simili
6.7
Il+castello+maledetto
Il castello maledetto

1932

Cerca film simili
Indagine ad alto rischio

Il sergente Lloyd Hopkins, della polizia di Los Angeles, sta investigando sull'uccisione di una donna, anche se il suo intuito lo porta a ritenere che non si tratti di un caso isolato. C'è un maniaco, pensa Lloyd, che da quindici anni uccide e la fa franca. C'è un maniaco, pensa la moglie di Lloyd, che vive in questa casa ed è mio marito. È per questo che, a metà indagine, Lloyd resta solo e con una pericolosa ossessione in testa...
Cerca film simili
6.2
Indagine+ad+alto+rischio
Indagine ad alto rischio

1988

Cerca film simili
Omicidio a New Orleans

Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.
Cerca film simili
5.2
Omicidio+a+New+Orleans
Omicidio a New Orleans

1996

Cerca film simili