Unfinished Business (2020)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
giu 11, 2020
Durata
00h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Unfinished Business

Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wagakki+Band+Japan+Tour+2019+REACT+-New+Chapter-
Wagakki Band Japan Tour 2019 REACT -New Chapter-

2020

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Il giovane favoloso

Il racconto della breve vita dello scrittore e poeta Giacomo Leopardi dalla Recanati della biblioteca paterna fino alla Napoli del colera e del Vesuvio. Intorno a lui si muovono la sua famiglia, il compagno di vita Antonio Ranieri, gli intellettuali del tempo, Fanny Targioni-Tozzetti (la donna per la quale si accese di passione) e, soprattutto, la sua scrittura fortemente autobiografica. Quello che ne emerge è il ritratto di un uomo libero di pensiero, ironico, socialmente spregiudicato, ribelle e spesso emarginato dalla società ottocentesca in cui vive.
Cerca film simili
6.8
Il+giovane+favoloso
Il giovane favoloso

2014

Cerca film simili
Sapore di mare

Durante l'estate del 1964 si intrecciano sulle spiagge della Versilia le vicende che coinvolgono un gruppo di giovani villeggianti. I protagonisti sono Paolo e Marina, due fratelli napoletani, e Luca e Felicino, milanesi ricchi e viziati. Tra racconti di mirabolanti avventure amorose e pettegolezzi di ogni genere, nascono anche (pochi) sentimenti veri.
Cerca film simili
6.4
Sapore+di+mare
Sapore di mare

1983

Cerca film simili
Una messa per Dracula

Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...
Cerca film simili
6.1
Una+messa+per+Dracula
Una messa per Dracula

1970

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Billy Madison

Billy Madison ha ventotto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello di serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.
Cerca film simili
6.2
Billy+Madison
Billy Madison

1995

Cerca film simili
Dancer in the Dark

E' il 1964, Selma è emigrata con suo figlio dall'Europa dell'Est in America. Lavora notte e giorno per salvare suo figlio dalla stessa malattia che affligge lei e che la renderà cieca. Il segreto della sua energia di vivere è il suo amore per i musical. Quando la vita è troppo dura, le basta fingere di trovarsi nel meraviglioso mondo dei musical, dove riesce a trovare la felicità che il mondo non le riesce a dare.
Cerca film simili
7.9
Dancer+in+the+Dark
Dancer in the Dark

2000

Cerca film simili
R Point

Durante la guerra del Vietnam, una pattuglia di soldati viene inviata all' R-Point (Romeo Point), 150 chilometri a sud di Ho Chi Minh, dopo che il quartier generale koreano riceve messaggi radio con richieste di aiuto da parte di soldati scomparsi 6 mesi prima nella stessa zona e che tutti ritenevano morti. A comandare l'unità viene assegnato il Tenente Choi Tae-in (l'attore Woo-seong Kam di "Crazy Marriage" e "Spider Forest"). L'unità ha sette giorni per trovare traccia degli uomini scomparsi. Il loro viaggio terrificante incomincia in una giungla maledetta dove non è possibile distinguere gli uomini dai fantasmi...
Cerca film simili
6.8
R+Point
R Point

2004

Cerca film simili
Mattatoio 5

Billy Pilgrim, un veterano della seconda guerra mondiale, si trova misteriosamente staccato dal tempo, così da poter viaggiare, impotente, dai giorni della sua infanzia a quelli della sua particolare vita su un lontano pianeta chiamato Tralfamadore, passando per la sua amara esperienza di prigioniero di guerra nella città tedesca di Dresda, sulla quale incombe l'ombra inevitabile di una tragedia indicibile.
Cerca film simili
6.5
Mattatoio+5
Mattatoio 5

1972

Cerca film simili
Camping 3

Like every summer, our friends, the Pics, Jacky and Laurette, Gatineau, recently divorced from Sopie, and Patrick Chirac, ever true to form, get together at the Blue Waves camping grounds. This year, Patrick has decided to try car sharing. Believing that he'll travel through France alone with Vanessa, he finds himself accompanied by three young Dijon inhabitants: smooth-talking Robert, good-looking Benji and loudmouth José. Of course, after car sharing Patrick is forced to try out bed sharing...
Cerca film simili
4.7
Camping+3
Camping 3

2016

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell%3A+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Le notti di Cabiria

Piccola battona romana è derubata e quasi ammazzata da un rispettabile impiegato cui ha affidato tutti i suoi risparmi nella speranza di farsi sposare e rifarsi una vita. Nonostante la struttura rapsodica, l'arco narrativo è rigoroso e armonico, paragonabile a una sinfonia in cui i diversi tempi s'allacciano per convergere alla definizione della protagonista e del suo destino. Episodi memorabili: la villa di Nazzari, il pellegrinaggio al santuario del Divino Amore, l'ipnotizzatore nel cinema di periferia. Oscar per il miglior film straniero. 6 Nastri d'argento: produttore (De Laurentiis), regia, Masina, Marzi, musiche (N. Rota), scene (M. Chiari, M. Garbuglia). Fornì la base alla commedia musicale Sweet Charity e al film (1969) omonimo di Bob Fosse con Shirley MacLaine. Premio a Cannes per la Masina.
Cerca film simili
8.0
Le+notti+di+Cabiria
Le notti di Cabiria

1957

Cerca film simili
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

Japanese rock band Ziggy comes to London and gets attacked upon arrival at the hotel after a recording session. The musicians barely escape the attack; however, soon they learn that their producer has been murdered, and they are the suspects! Chased by police and some mysterious organization, they find shelter at a local rockers' place and even give a performance there; but it is not too long before their pursuers appear again.
Cerca film simili
8.1
Ziggy%3A+Soreyuke%21+R%26R+Band
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

1991

Cerca film simili
Nemiche per la pelle

Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l'amore per Paolo, con cui Lucia è stata sposata per 12 anni e Fabiola per 8. La morte di lui le ha costrette a incontrarsi e la scoperta che avesse un figlio, un bambino cinese, le porta ad affrontare insieme una difficile battaglia legale, che farà scoprire loro il valore di un'amicizia destinata a solidificarsi in maniera inaspettata.
Cerca film simili
6.0
Nemiche+per+la+pelle
Nemiche per la pelle

2016

Cerca film simili
Taxi

A young writer embarks on a journey to find out more about the taxi business in Lagos by becoming a taxi driver, he meets a young lady along the way and becomes fond of her.
Cerca film simili
6.4
Taxi
Generazione 1000 euro

Matteo (Alessandro Tiberi) ha 30 anni, una laurea in tasca e un gran talento per la matematica. Eppure riesce a stento a pagare l’affitto dell’appartamento che divide con Francesco (Francesco Mandelli), il suo migliore amico. In breve tempo la sua vita si trasforma in un incubo… perde la fidanzata, viene sfrattato e come se non bastasse, rischia il lavoro. L’arrivo a sorpresa di Beatrice (Valentina Lodovini), una nuova coinquilina che aspira a diventare insegnante, e di Angelica (Carolina Crescentini), che oltre ad essere molto bella, è anche il capo del marketing nell’ufficio dove lavora, segneranno profondamente il corso degli eventi, tanto da costringere Matteo, per la prima volta, a pensare al futuro. E a fare delle scelte.
Cerca film simili
5.8
Generazione+1000+euro
Generazione 1000 euro

2009

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Fievel - il mistero del mostro della notte

La notizia di un feroce cacciatore di topi terrorizza tutti i roditori di Manhattan, compreso il piccolo Fievel che non riesce più a dormire. Così Fievel decide di unirsi a Tanya e collaborare con il quotidiano dei roditori nella ricerca di notizie più crte. L'incontro con il famoso reporter Nelle Brie sarà determinante e tutti insieme setacceranno le strade di New York all'inseguimento dello scoop del secolo attraverso indizi, colpi di scena e imprevedibili eventi.
Cerca film simili
6.3
Fievel+-+il+mistero+del+mostro+della+notte
Fievel - il mistero del mostro della notte

1999

Cerca film simili
Quarantaduesima strada

Un impresario di Broadway sta preparando un nuovo musical, ma stenta a sopportare i capricci della primadonna che tra l'altro è l'amante del finanziatore dello spettacolo. Poi la diva si rompe una gamba e una ragazza del coro viene chiamata a sostituirla...
Cerca film simili
6.9
Quarantaduesima+strada
Quarantaduesima strada

1933

Cerca film simili
Shade - Carta vincente

Tre truffatori sono pronti a qualsiasi cosa pur di portare a termine il grande colpo. Grazie ad una serie di circostanze fortunate riusciranno a mettere le mani su un bottino che li renderà molto ricchi. Ma in realtà la loro vittima è un gangster assetato di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Shade+-+Carta+vincente
Shade - Carta vincente

2003

Cerca film simili
Habemus Papam

La Chiesa di Roma elegge un nuovo pontefice che, però, teme di non sentirsi all'altezza del ruolo. Un noto psicanalista viene quindi reclutato per comprendere il disagio dell'uomo ed aiutarlo.
Cerca film simili
6.8
Habemus+Papam
Habemus Papam

2011

Cerca film simili
I vampiri di Salem's Lot

Un antropologo raggiunge la famigerata Salem, nel New England, per indagare sull'effettiva esistenza dei vampiri. Qui scopre che tutti, in città, sono succhiasangue, ma integrati. Vivono secondo regole proprie e non amano gli scocciatori esterni. Uno dei quali è un anziano cacciatore di nazisti, deciso a far piazza pulita dei mostri.
Cerca film simili
6.1
I+vampiri+di+Salem%27s+Lot
I vampiri di Salem's Lot

1987

Cerca film simili
Agente 007 - Missione Goldfinger

Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero', viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un'audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.
Cerca film simili
7.3
Agente+007+-+Missione+Goldfinger
Agente 007 - Missione Goldfinger

1964

Cerca film simili
Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.
Cerca film simili
6.8
Prima+o+poi+me+lo+sposo
Prima o poi me lo sposo

1998

Cerca film simili
Naked - Nudo

Johnny è un uomo stanco del mondo e di se stesso. È un vagabondo. Agisce d'istinto e in quel di Manchester violenta una ragazza. Poi, raggiunta Londra, va a casa della sua ex e conosce un pessimo individuo che insidia la ragazza. Alla fine Johnny si allontana più disperato e arrabbiato che mai.
Cerca film simili
7.3
Naked+-+Nudo
Naked - Nudo

1993

Cerca film simili
L'erba del vicino

In un tranquillo quartiere di periferia arriva un gruppo di sconosciuti che si installa in una vecchia casa vittoriana e si comporta molto stranamente. Escono solo di notte, scavano grandi buche sotto la luna e non ricevono visite. Allora Peterson, che è un loro vicino e trascorre le ferie a casa, si lascia convincere a fare un’incursione nella villa. Questa impresa gli costerà cara: rimarrà vittima di un’esplosione, ma lungo la strada verso l’ospedale scoprirà il segreto.
Cerca film simili
6.8
L%27erba+del+vicino
L'erba del vicino

1989

Cerca film simili
LOL - Pazza del mio migliore amico

Lola è inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'è nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.
Cerca film simili
6.1
LOL+-+Pazza+del+mio+migliore+amico
LOL - Pazza del mio migliore amico

2012

Cerca film simili
É Proibido Fumar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
%C3%89+Proibido+Fumar
É Proibido Fumar

2009

Cerca film simili
Andiamo all'inferno allegramente

A una festa, il giornalista Jerry Corbett si innamora di Joan Prentice, una giovane ereditiera di una ricca famiglia di Chicago. Ignorando i problemi di alcol del suo partner e i rimproveri di suo padre, Joan si butta a capofitto in questa relazione.
Cerca film simili
6.4
Andiamo+all%27inferno+allegramente
Andiamo all'inferno allegramente

1932

Cerca film simili
Thank God He Met Lizzie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Thank+God+He+Met+Lizzie
Thank God He Met Lizzie

1997

Cerca film simili
Alla bella Serafina piaceva far l'amore sera e mattina

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Alla+bella+Serafina+piaceva+far+l%27amore+sera+e+mattina
Alla bella Serafina piaceva far l'amore sera e mattina

1969

Cerca film simili
Een pige og 39 sømænd

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Een+pige+og+39+s%C3%B8m%C3%A6nd
Een pige og 39 sømænd

1965

Cerca film simili
We Joined the Navy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
We+Joined+the+Navy
We Joined the Navy

1963

Cerca film simili
L'odyssée d'Alice Tremblay

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
L%27odyss%C3%A9e+d%27Alice+Tremblay
L'odyssée d'Alice Tremblay

2002

Cerca film simili
Le derrière

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Le+derri%C3%A8re
Le derrière

1999

Cerca film simili
Irma Vap: O Retorno

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Irma+Vap%3A+O+Retorno
Irma Vap: O Retorno

2006

Cerca film simili
Ride

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Ride
Bikini Squad

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.6
Bikini+Squad
Bikini Squad

1993

Cerca film simili
Il platano

Una nonna sviluppa con il nipote un forte legame che si solidifica durante i picnic di famiglia, fino a quando il suo stato di salute non crea ostilità tra i parenti.
Cerca film simili
6.2
Il+platano
Il platano

2011

Cerca film simili
Cougar Hunting

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Cougar+Hunting
Cougar Hunting

2011

Cerca film simili
Without Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Without+Men
Without Men

2011

Cerca film simili
Mirror, Mirror

Una malvagia maga (Roberts) complotta e vuole prendere il controllo del trono dello spirito di un orfano (Collins) e l'attenzione di un principe azzurro (Hammer). Quando la bellezza di Biancaneve vince il cuore del principe che lei insegue disperatamente, la regina la bandisce dalla foresta, dove una bestia mangiatrice di uomini aspetta avidamente. Salvata da una banda di brigantidiminutivo, Biancaneve cresce fino a diventare una giovane donna indomabile determinata a riprendersi il suo regno dalla regina traditrice.
Cerca film simili
5.2
Mirror%2C+Mirror
Mirror, Mirror

1990

Cerca film simili
Un brutto sogno

Melbourne, 1957. Celia ha otto anni e ha fantasie decisamente efferate. I genitori la soffocano con una fobia antimarxista fino al punto di impedirle di instaurare un rapporto di amicizia con Alice. Costei è figlia dei nuovi vicini che sono membri del Partito comunista australiano. Celia e Alice (i cui nomi sono l'anagramma l'uno dell'altro) crescono insieme nonostante gli adulti.
Cerca film simili
6.3
Un+brutto+sogno
Un brutto sogno

1989

Cerca film simili
Dear Lemon Lima

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dear+Lemon+Lima
Dear Lemon Lima

2009

Cerca film simili
Regine per un giorno

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Regine+per+un+giorno
Regine per un giorno

2001

Cerca film simili
Pourquoi tu pleures ?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Pourquoi+tu+pleures+%3F
Pourquoi tu pleures ?

2011

Cerca film simili
Dark Whispers - Volume 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Dark+Whispers+-+Volume+1
Dark Whispers - Volume 1

2019

Cerca film simili
Manny & Lo

Un'adolescente incinta e sua sorella minore scappano da famiglie affidatarie e rapiscono una donna che credono possa aiutarla con la gravidanza.
Cerca film simili
5.8
Manny+%26+Lo
Manny & Lo

1996

Cerca film simili
Wild Berries

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Wild+Berries
Wild Berries

2003

Cerca film simili
La fée

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+f%C3%A9e
La fée

2011

Cerca film simili
La galleria dei cuori infranti

Una giovane assistente di una galleria d'arte di New York viene lasciata dal fidanzato. Le viene consigliato di creare una galleria di cuori spezzati. La gente che crede ancora nell'amore saprà come apprezzare le sue gesta.
Cerca film simili
7.2
La+galleria+dei+cuori+infranti
La galleria dei cuori infranti

2020

Cerca film simili
When Billie Beat Bobby

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
When+Billie+Beat+Bobby
When Billie Beat Bobby

2001

Cerca film simili
Non toccate le ragazze

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Non+toccate+le+ragazze
Non toccate le ragazze

1984

Cerca film simili
Bag It

Un normale ragazzo prende la decisione di non usare più le buste di plastica per la spesa, ma non sa che ciò cambierà la sua vita per sempre. Scoprirà che la plastica domina il nostro stile di vita e cercherà un modo per liberarsene. Ora.
Cerca film simili
6.4
Bag+It
Las malas intenciones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Las+malas+intenciones
Las malas intenciones

2011

Cerca film simili
Cercasi amore per la fine del mondo

La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.
Cerca film simili
6.6
Cercasi+amore+per+la+fine+del+mondo
Cercasi amore per la fine del mondo

2012

Cerca film simili
Sparrows Can't Sing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sparrows+Can%27t+Sing
Sparrows Can't Sing

1963

Cerca film simili
Yeast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Yeast
The ABCs of Death

Il film si compone di 26 cortometraggi la cui tematica è la morte. Particolarità di questi cortometraggi è la lettera iniziale della morte. Unendoli tutti, si crea un ordine alfabetico, da cui il titolo.
Cerca film simili
5.0
The+ABCs+of+Death
The ABCs of Death

2013

Cerca film simili
Le Skylab

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Le+Skylab
Le Skylab

2011

Cerca film simili
Donner Pass

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Donner+Pass
Donner Pass

2012

Cerca film simili
K-12

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
K-12
What's Cooking?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
What%27s+Cooking%3F
What's Cooking?

2000

Cerca film simili
E ora dove andiamo?

Libano. Sulla strada che porta al cimitero del villaggio, una processione di donne vestite di nero affronta il caloro del sole, stringono a sé le foto dei loro mariti, padri o figli. Alcune indossano il velo, altre portano un crocifisso, ma tutte condividono lo stesso lutto, conseguenza di una guerra funesta e inutile. Giunto all'ingresso del cimitero, il corteo si divide in due: uno musulmano, uno cristiano.
Cerca film simili
7.4
E+ora+dove+andiamo%3F
E ora dove andiamo?

2011

Cerca film simili
Magic Mike

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.
Cerca film simili
6.2
Magic+Mike
Magic Mike

2012

Cerca film simili
Victoire

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Victoire
Victoire

2004

Cerca film simili
L'amico venuto dallo spazio

Un ragazzo mentre è in visita da uno dei suoi nonni decide di sentire delle vecchie canzoni, una di esse, intitolata Purple People Eater sarà un mezzo di contatto con un alieno con cui stringerà amicizia. L'essere chiamato Purple per via del colore del suo volto lo aiuterà a difendere gli anziani da un piccolo complotto contro di loro.
Cerca film simili
4.9
L%27amico+venuto+dallo+spazio
L'amico venuto dallo spazio

1988

Cerca film simili
Tutti di buon gusto

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Tutti+di+buon+gusto
Tutti di buon gusto

1983

Cerca film simili