The Captains (2011)

(6,4) basato su 102 voti
Registi
Data di uscita
lug 22, 2011
Durata
01h 37m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Captains

Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Underworld

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.
Cerca film simili
6.8
Underworld
Underworld

2003

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
Star Trek - Il futuro ha inizio

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.
Cerca film simili
7.4
Star+Trek+-+Il+futuro+ha+inizio
Star Trek - Il futuro ha inizio

2009

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
Il principe d'Egitto

Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.
Cerca film simili
7.3
Il+principe+d%27Egitto
Il principe d'Egitto

1998

Cerca film simili
Stargate

In Egitto, nel 1928, viene rinvenuto un grande anello di metallo sconosciuto con incisi geroglifici, che anni dopo si rivela essere una "stargate", una porta interplanetaria, attraverso la quale un manipolo di soldati americani approda in un pianeta simile all'antico Egitto dove lavora una comunità di schiavi...
Cerca film simili
7.0
Stargate
Stargate

1994

Cerca film simili
Carnage

In una lite al parco, un ragazzino di 11 anni colpisce un coetaneo al volto con un bastone. I genitori, due coppie di Brooklyn, decidono di incontrarsi per discutere del fatto e risolvere la cosa da persone civili. Gli iniziali convenevoli si trasformano in battibecchi velenosi e il comportamento delle due coppie degenera in situazioni assurde e ridicole.
Cerca film simili
7.2
Carnage
Carnage

2011

Cerca film simili
USS Indianapolis

Durante la Seconda Guerra Mondiale alla USS Indianapolis e al suo equipaggio guidato dal capitano Charles McVay viene affidata una missione top secret. Ma durante la traversata l’incrociatore viene affondato da un siluro giapponese. Vista la segretezza della missione la nave non viene soccorsa e dopo 5 giorni nelle acque infestate da squali, dei 1197 membri dell’equipaggio solo 317 vengono ritrovati ancora in vita. Per nascondere le proprie colpe il Governo degli Stati Uniti, qualche mese dopo, chiama McVay a giudizio davanti la Corte Marziale.
Cerca film simili
5.9
USS+Indianapolis
USS Indianapolis

2016

Cerca film simili
Giochi stellari

Alex è un ragazzo bravissimo nei videogiochi. Per questo l'extraterrestre Centauri (Preston) lo porta sul suo pianeta e gli propone di combattere sulle astronavi della Lega Stellare contro la flotta di Xur, un perfido ribelle. Alex rifiuta per restare vicino agli affetti terrestri, ma Xur ormai gli dà la caccia. Accetta così la proposta di Centauri e, addestrato da un vecchio e bizzarro pilota, sgomina i ribelli.
Cerca film simili
6.6
Giochi+stellari
Giochi stellari

1984

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Spiagge

C. C. (Midler) e Hillary (Hershey) si conoscono da quando, a undici anni, sgambettavano sulla spiaggia di Atlantic City. Una è di povera estrazione, l'altra viene da una famiglia ricca. Una vive a San Francisco, l'altra sta a New York. Nasce tra le due una forte amicizia, basata su uno scambio assiduo di lettere. Passano gli anni e Hillary, dopo essersi laureata in legge, raggiunge l'amica, divenuta nel frattempo cantante, a New York. È attratta dalla sua indipendenza, così decide di restare con lei. Quando si innamorano dello stesso uomo, cominciano i guai.
Cerca film simili
6.6
Spiagge
Spiagge

1988

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.4
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.
Cerca film simili
7.8
The+Hateful+Eight
The Hateful Eight

2015

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.
Cerca film simili
7.2
Star+Trek+IV+-+Rotta+verso+la+Terra
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

1986

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.
Cerca film simili
7.0
Star+Trek+VI+-+Rotta+verso+l%27ignoto
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

1991

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Star Trek - L'insurrezione

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...
Cerca film simili
6.4
Star+Trek++-+L%27insurrezione
Star Trek - L'insurrezione

1998

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Space Ninja: Sword of the Space Ark

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Space+Ninja%3A+Sword+of+the+Space+Ark
Space Ninja: Sword of the Space Ark

1981

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Star Wars: Evolution of the Lightsaber Duel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Star+Wars%3A+Evolution+of+the+Lightsaber+Duel
Star Wars: Evolution of the Lightsaber Duel

2015

Cerca film simili
I magnifici sette nello spazio

Gli abitanti del pacifico pianeta Akir sono minacciati dallo tiranno spaziale Sador e dal suo esercito di mutanti, i Malmori. L'enorme nave di Sador porta un'arma chiamata "convertitore stellare" che trasforma letteralmente i pianeti in piccoli soli, distruggendo ogni forma di vita sulla loro superficie. Sador minaccia di utilizzare il convertitore sul pianeta a meno che il popolo di Akir non si sottometta a lui quando farà ritorno ad Akir dopo diversi giorni. Zed, l'ultimo guerriero di Akir, ormai vecchio e cieco, suggerisce di assoldare mercenari per proteggere il pianeta. In mancanza di risorse preziose, Akira non può che offrire cibo e rifugio come ricompensa. Incapace di andare lui stesso, Zed offre la sua nave, Nell, purché si trovi un pilota. Un giovane di nome Shad...
Cerca film simili
5.3
I+magnifici+sette+nello+spazio
I magnifici sette nello spazio

1980

Cerca film simili
Star Wreck: In the Pirkinning

Il futuro non è roseo per il Capitano Pirk. Originario di un futuro lontano, ha viaggiato indietro nel tempo per salvare il mondo, ma è rimasto bloccato nel ventunesimo secolo. Il mondo del del passato è un posto pericoloso, e lui non riesce a convincere le donne che lui è, in realtà, un eroe spaziale intergalattico del futuro. Per aggiustare le cose, Pirk idea uno strampalato piano per salvare il futuro dell'umanità...
Cerca film simili
6.7
Star+Wreck%3A+In+the+Pirkinning
Star Wreck: In the Pirkinning

2005

Cerca film simili
Robotica Destructiva

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Robotica+Destructiva
Robotica Destructiva

2023

Cerca film simili
Star Trek - Ritorno al futuro

È possibile costruire la nostra nave stellare Enterprise? Viaggeremo mai tra le stelle così facilmente come in Star Trek? Il nuovo film di J.J. Abrams, "Star Trek - Into Darkness", arriva sullo schermo in un'età d'oro di scoperte scientifiche. HISTORY è lì, e offre agli spettatori uno sguardo profondo del dietro le quinte, sul set e nella scienza: nuovi incredibili esopianeti, la fisica del motore Warp e le idee dietro come potremmo un giorno vivere in un universo di Star Trek.
Cerca film simili
6.2
Star+Trek+-+Ritorno+al+futuro
Star Trek - Ritorno al futuro

2013

Cerca film simili
Trekkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Trekkies
Trekkies

1997

Cerca film simili
Serenity

Il capitano Malcolm Reynolds e la sua piccola squadra di mercenari attraversa la galassia con la nave spaziale Serenity in cerca di ogni tipo di ingaggio purché sia ben pagato. Fino a quel momento tutto è sempre filato liscio, ma quando a bordo salgono il giovane dottor Simon Tam e sua sorella River, una ragazza telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, l'equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza. Tratto dalla serie televisiva Firefly di cui di fatto ne è la conclusione, Serenity , è una fresca boccata d'ossigeno in un ambiente che, col passare degli anni, diventa sempre più soffocante e dall'atmosfera pesante e stantia.
Cerca film simili
7.4
Serenity
Serenity

2005

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...
Cerca film simili
7.0
Mobile+Suit+Gundam%3A+Il+contrattacco+di+Char
Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

1988

Cerca film simili
Join the Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Join+the+Empire
Join the Empire

1998

Cerca film simili
Phineas e Ferd - Star Wars

Phineas e Ferb viaggiano in una galassia molto lontana per aiutare alcuni eroi ribelli.
Cerca film simili
7.1
Phineas+e+Ferd+-+Star+Wars
Phineas e Ferd - Star Wars

2014

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
Pianeta rosso

La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.
Cerca film simili
5.7
Pianeta+rosso
Pianeta rosso

2000

Cerca film simili
Wing Commander - Attacco alla Terra

I bellicosi alieni Kilrathi assaltano l'avamposto terrestre Pegasus, riuscendo ad entrare in possesso di un sistema di navigazione con le mappe per giungere fino alla Terra. Christopher Blair, un giovane pilota assegnato alla TCS Tiger Claw, con il resto della squadra svolge delle missioni per guadagnare tempo in modo da consentire alla flotta della Confederazione di preparare una linea di difesa per la Terra e fermare l'invasione dei Kilrathi.
Cerca film simili
4.8
Wing+Commander+-+Attacco+alla+Terra
Wing Commander - Attacco alla Terra

1999

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Dark Resurrection

Finalmente una nuova speranza si affaccia all'orizzonte: l'Impero è caduto, una nuova Repubblica può sorgere. In un'antica leggenda si narra di un tempio nel quale è contenuta la conoscenza dell'universo e di un sigillo che ne impedisce l'accesso. Molte guerre vennero combattute per il dominio del tempio, ma col tempo il ricordo di queste battaglie si è perso nella memoria e il luogo è entrato a far parte del mito.
Cerca film simili
6.0
Dark+Resurrection
Dark Resurrection

2007

Cerca film simili
Star Trek Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Star+Trek+Story
Star Trek Story

1996

Cerca film simili
Plastic Galaxy: The Story of Star Wars Toys

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Plastic+Galaxy%3A+The+Story+of+Star+Wars+Toys
Plastic Galaxy: The Story of Star Wars Toys

2014

Cerca film simili
Mind Meld: Secrets Behind the Voyage of a Lifetime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Mind+Meld%3A+Secrets+Behind+the+Voyage+of+a+Lifetime
Mind Meld: Secrets Behind the Voyage of a Lifetime

2001

Cerca film simili
Star Trek: The Captains' Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Star+Trek%3A+The+Captains%27+Summit
Star Trek: The Captains' Summit

2009

Cerca film simili
Battlestar Galactica: Blood & Chrome

Ambientata nel decimo anno di conflitto con i cylons, nel frattempo la battaglia tra umani e macchine si diffonde nelle 12 Colonie, un giovane William Adama, 20enne e appena uscito dall'accademia, viene assegnato ad una delle più potenti navi della flotta coloniale, il Galactica.
Cerca film simili
6.8
Battlestar+Galactica%3A+Blood+%26+Chrome
Battlestar Galactica: Blood & Chrome

2012

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
Star Trek: Beyond the Final Frontier

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Star+Trek%3A+Beyond+the+Final+Frontier
Star Trek: Beyond the Final Frontier

2007

Cerca film simili
Dünyayı Kurtaran Adam (L'uomo che ha salvato il mondo)

Segue le avventure di Murat (Arkın) e Ali (Akkaya), le cui astronavi si schiantano su un pianeta deserto dopo una battaglia, mostrate utilizzando filmati di Star Wars e clip di cinegiornali di programmi spaziali sovietici e americani. Durante le escursioni attraverso il deserto, ipotizzano che il pianeta sia abitato solo da donne. Murat fa il suo "fischietto da lupo", che usa sulle donne attraenti. Tuttavia, fa il fischietto sbagliato e vengono attaccati da scheletri a cavallo, che sconfiggono in un combattimento. Il cattivo principale si presenta presto e cattura gli eroi, portandoli nella sua arena dei gladiatori in modo che possano combattere. Il cattivo dice loro che in realtà viene dalla Terra ed è un mago di 1.000 anni. Ha cercato di sconfiggere la Terra, ma è sempre stato respinto da uno scudo di molecole cerebrali umane concentrate, che assomiglia alla Morte Nera di Star Wars. L'unico modo in cui può aggirare questa difesa impenetrabile è usare un cervello umano contro di essa.
Cerca film simili
4.9
D%C3%BCnyay%C4%B1+Kurtaran+Adam+%28L%27uomo+che+ha+salvato+il+mondo%29
Dünyayı Kurtaran Adam (L'uomo che ha salvato il mondo)

1982

Cerca film simili