30th Gundam Perfect Mission (2009)

(0) basato su 0 voti
Registi
Data di uscita
ago 25, 2009
Durata
00h 02m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a 30th Gundam Perfect Mission

I've Always Liked You

L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.
Cerca film simili
7.5
I%27ve+Always+Liked+You
I've Always Liked You

2016

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Blood - The last vampire

In Giappone nella base dell'US Air Force la guerra col Vietnam è imminente e la tensione è alta. I militari hanno scoperto che una nuova minaccia si è infiltrata tra di loro: i vampiri. La squadra speciale creata per fronteggiare questi casi decide di inviare nella base Saya, misteriosa ragazzina che è in realtà, l'ultimo vero vampiro rimasto sulla terra.
Cerca film simili
6.8
Blood+-+The+last+vampire
Blood - The last vampire

2000

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Sabo: Il legame di tre fratelli - Una riunione miracolosa e la volontà ereditata

Questo speciale TV copre la storia di Sabo. Sabo visita una tomba dove riflette sulla sua infanzia con i suoi fratelli Rufy e Ace. Dopo un flashback del suo passato, Sabo si reca nel Regno di Dressrosa e si incontra con un altro membro dell'Esercito Rivoluzionario per discutere della loro prossima missione. All'insaputa di Sabo, anche Rufy e il suo equipaggio sono sull'isola alla ricerca di distruggere una fabbrica artificiale di Frutti del Diavolo.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Episodio+di+Sabo%3A++Il+legame+di+tre+fratelli+-+Una+riunione+miracolosa+e+la+volont%C3%A0+ereditata
One Piece - Episodio di Sabo: Il legame di tre fratelli - Una riunione miracolosa e la volontà ereditata

2015

Cerca film simili
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre
Cerca film simili
8.1
L%27attacco+dei+giganti+-+Il+film+-+Parte+1%3A+L%27arco+e+la+freccia+cremisi
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

2014

Cerca film simili
Violet Evergarden - Il film

Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.
Cerca film simili
8.3
Violet+Evergarden+-+Il+film
Violet Evergarden - Il film

2020

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Appleseed

Anno 2131: A causa una guerra nucleare, la Terra è ormai ridotta ad un ammasso di macerie, di città semidistrutte, di paesaggi tristi e desolati. Ogni giorno, in tutte le parti del globo, guerriglie cittadine, agguati e combattimenti all'ultimo sangue continuano a mietere vittime con il ricorso ad armi tecnologicamente avanzate, in mano a cyborg, piuttosto che da esseri umani, che ogni giorno lottano per la loro sopravvivenza. Tra questi umani c'è anche una ragazza dalle doti eccezionali, esperta nel combattimento corpo a corpo, ma capace anche di maneggiare con maestria qualsiasi tipo di arma da fuoco: il suo nome è Deunan Knute.
Cerca film simili
6.7
Appleseed
Appleseed

2004

Cerca film simili
Pompo, la cinefila

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l'aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l'altra dagli studi di "Nyallywood"; un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo implora Pompo di realizzare il nuovo film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l'attrice...
Cerca film simili
7.0
Pompo%2C+la+cinefila
Pompo, la cinefila

2021

Cerca film simili
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon%3A+Il+film+-+Mewtwo+contro+Mew
Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

1998

Cerca film simili
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+3+-+L%27incantesimo+degli+Unown
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

2000

Cerca film simili
Interstella 5555

Quattro talentuosi musicisti vengono rapiti da un produttore discografico che li spaccia per umani. Shep, un pilota spaziale innamorato della bassista Stella, li segue fin sulla Terra. Riprogrammati per dimenticare le loro vere identità e rinominati in The Crescendolls, il gruppo anche qui guadagna in poco tempo un enorme successo grazie al loro pop. Ad un concerto, Shep riesce a liberare tutti i musicisti ad esclusione di Stella, e i membri della band cominciano così sia a riscoprire chi sono veramente, sia a pensare ad un piano per liberare la compagna.
Cerca film simili
7.8
Interstella+5555
Interstella 5555

2003

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! - Il film

Il demone Anubi viene risvegliato in Egitto dopo la fine del Torneo della Battaglia della Città. Esercitando il Potere dell'Ottavo Millennio, Anubi è determinato a distruggere Yugi - l'antico faraone che lo ha sconfitto in passato - e conquistare il mondo...
Cerca film simili
6.1
Yu-Gi-Oh%21+-+Il+film
Yu-Gi-Oh! - Il film

2004

Cerca film simili
Miyo - Un amore felino

Una ragazza particolare si trasforma in una gatta per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, ma presto la distinzione tra umana e animale inizia a svanire.
Cerca film simili
7.9
Miyo+-+Un+amore+felino
Miyo - Un amore felino

2020

Cerca film simili
Godzilla vs. the Cosmic Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Godzilla+vs.+the+Cosmic+Monster
Godzilla vs. the Cosmic Monster

1976

Cerca film simili
Thee Wreckers Tetralogy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Thee+Wreckers+Tetralogy
Thee Wreckers Tetralogy

2020

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yu-Gi-Oh%21+Zero+-+La+Guerra+dei+Draghi
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

1999

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Calamity of a Zombie Girl

Quando uno zombi di nome Euphrosyne si risveglia dopo un sonno lungo un secolo, si trova faccia a faccia con un gruppo di cinque studenti universitari - una situazione di stallo che porta a una sanguinosa battaglia per tutti gli interessati, che ruota attorno a una pietra segreta nascosta nelle profondità degli archivi del campus.
Cerca film simili
4.7
Calamity+of+a+Zombie+Girl
Calamity of a Zombie Girl

2018

Cerca film simili
The Acorn Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Acorn+Princess
The Acorn Princess

2020

Cerca film simili
Alla ricerca di Magica Doremì

La storia segue la ventisettenne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki, appena tornata in Giappone, la ventiduenne studentessa universitaria del quarto anno Sora Nagase che aspira a diventare un'insegnante e il ventenne ragazzo di Hiroshima, part-time. Reika Kawatani, commessa e freelance di okonomiyaki. Ciò che unisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una "nuova storia magica" inizia quando vengono misteriosamente riuniti per caso e intraprendono un viaggio.
Cerca film simili
6.3
Alla+ricerca+di+Magica+Dorem%C3%AC
Alla ricerca di Magica Doremì

2020

Cerca film simili
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.
Cerca film simili
6.5
Carmen+Sandiego%3A+Rubare+o+non+rubare%3F
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

2020

Cerca film simili