Inside Rooms: 26 Bathrooms, London & Oxfordshire (1985)

(5,9) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1985
Durata
00h 28m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Inside Rooms: 26 Bathrooms, London & Oxfordshire

One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Deadpool & Wolverine

Third entry in the "Deadpool" franchise. Plot TBA.
Cerca film simili
Deadpool+%26+Wolverine
Deadpool & Wolverine

2024

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Trollhunters - L'ascesa dei titani

Gli eroi di "Trollhunters", "3 in mezzo a noi" e "I Maghi" devono unire le forze per affrontare un nemico misterioso che minaccia i loro mondi. In seguito agli eventi della trilogia di "I racconti di Arcadia", gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l'umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.
Cerca film simili
7.6
Trollhunters+-+L%27ascesa+dei+titani
Trollhunters - L'ascesa dei titani

2021

Cerca film simili
Monster High: Fright On!

See what happens when the student bodies of an all-vampire school and an all-werewolf school integrate with Monster High.
Cerca film simili
6.4
Monster+High%3A+Fright+On%21
Monster High: Fright On!

2011

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Justice League Dark

Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.
Cerca film simili
7.3
Justice+League+Dark
Justice League Dark

2017

Cerca film simili
One Piece - I misteri dell'isola meccanica

La ciurma dopo aver recuperato un baule con dentro una vecchia la riportano alla sua isola, all'interno della quale ci sono un sacco di invenzioni robotiche da sconfiggere per trovare la fatidica corona d'oro.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+I+misteri+dell%27isola+meccanica
One Piece - I misteri dell'isola meccanica

2006

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
Ai confini della realtà

Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani. Ma per poterlo comandare è necessario rubare l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki. Si tratta di un cyborg molto avanzato che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aito arriva Godzilla.
Cerca film simili
6.2
Ai+confini+della+realt%C3%A0
Ai confini della realtà

1973

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
The House

Stone by stone, Imrich is building a small house for his daughter Eva almost entirely on his own. But for Eva, who is about to graduate from school, the prospect of moving into the house is about as appealing as being imprisoned in a jail she herself has helped to build. She has very different plans for her future...
Cerca film simili
4.9
The+House
The House

2011

Cerca film simili
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

Togashi Yuta, Takanashi Rikka, che è ancora affetta dalla sindrome della seconda media, la Chuunibyon, e Nibutani Shinka stanno affrontando il terzo anno delle superiori, Dekomori Sanae è diventata la presidente del consiglio, mentre Shinka è la vice presidente. Toka, la sorella maggiore di Rikka, comunica a Yuta che lei si trasferirà in Italia, dato che è riuscita a trovare lavoro, e vuole portare con se Rikka. Credendo sia solo per le vecanze primaverili, Yuta non da tanto peso alla faccenda. Tornando a casa, però, vede la stanza di Rikka che viene svuotata dai traslocatori. Shoccato, chiede spiegazioni a Toka, e scopre che in realtà, vuole che Rikka resti con lei in Italia permanentemente.
Cerca film simili
7.8
Love%2C+Chunibyo+%26+Other+Delusions%3A+Take+on+Me
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

2018

Cerca film simili
Il principe cerca figlio

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.
Cerca film simili
6.4
Il+principe+cerca+figlio
Il principe cerca figlio

2021

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
The Last Warrior - La spada magica

Ivan Naydenov è un orfano che conduce uno show televisivo di magia con il nome di "mago della luce". Un giorno, entrando in una piscina, Ivan viene catapultato nel mondo magico di Belogoria, dove una temuta strega tiene soggiogato l'immortale re Koshei. Con l'aiuto di Koshei, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire per salvare il regno dalla minaccia incombente.
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior+-+La+spada+magica
The Last Warrior - La spada magica

2021

Cerca film simili
L'uomo dal lungo fucile

Una spedizione d'oro dell'esercito e la sua scorta svaniscono negli Ozarks, provocando accuse di furto e diserzione, ma il frontman Old Shatterhand e il capo Apache Winnetou aiutano a risolvere il mistero dell'oro dell'esercito scomparso.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+dal+lungo+fucile
L'uomo dal lungo fucile

1968

Cerca film simili
Schumacher

Attraverso interviste esclusive e filmati di repertorio, questo documentario ricostruisce un ritratto intimo del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher.
Cerca film simili
7.3
Schumacher
Schumacher

2021

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Cosmic Sin

Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…
Cerca film simili
4.1
Cosmic+Sin
Cosmic Sin

2021

Cerca film simili
Batman vs. Robin

Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.
Cerca film simili
7.2
Batman+vs.+Robin
Batman vs. Robin

2015

Cerca film simili
Batman: Bad Blood

Bruce Wayne è scomparso. Alfred lo copre mentre Nightwing e Robin pattugliano Gotham City al suo posto e un nuovo giocatore, Batwoman, indaga sulla scomparsa di Batman.
Cerca film simili
7.0
Batman%3A+Bad+Blood
Batman: Bad Blood

2016

Cerca film simili
Batman Ninja

"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.
Cerca film simili
5.8
Batman+Ninja
Batman Ninja

2018

Cerca film simili
One Piece - La spada delle sette stelle

La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-++La+spada+delle+sette+stelle
One Piece - La spada delle sette stelle

2004

Cerca film simili
Animal World

Sfortunato e indebitato, un adolescente sfrutta le sue capacità matematiche quando si ritrova in un mortale torneo di carta, forbice, sasso gestito dal cattivo di turno.
Cerca film simili
7.0
Animal+World
Animal World

2018

Cerca film simili
D'Artacan e i 3 moschettieri - Il film

Francia, XVII secolo, sotto il regno di Luigi XIII. Dogtanian è un impetuoso e innocente contadino della Guascogna, nonché un abile spadaccino, che si reca a Parigi con lo scopo di realizzare il suo sogno: entrare a far parte del Corpo dei Levrieri della Guardia Reale.
Cerca film simili
6.8
D%27Artacan+e+i+3+moschettieri+-+Il+film
D'Artacan e i 3 moschettieri - Il film

2021

Cerca film simili
One Got Fat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
One+Got+Fat
One Got Fat

1963

Cerca film simili
Mystery of the Nile

Una squadra di esploratori guidato da Pasquale Scaturro e Gordon Brown incontrano innumerevoli ostacoli nel loro viaggio lungo i 5246 chilometri del più lungo fiume del mondo.
Cerca film simili
5.4
Mystery+of+the+Nile
Mystery of the Nile

2005

Cerca film simili
Volcanoes of the Deep Sea

3.600 metri verso il basso, la vita è in eruzione. Alvin, una sonda meccanizzata di profondità, fa un viaggio di circa 3.600 metri sotto la superficie dell'acqua alla scoperta delle Azzorre, una catena montuosa compresa tra l'Europa e il Nord America. in costante eruzione vulcanica
Cerca film simili
5.8
Volcanoes+of+the+Deep+Sea
Volcanoes of the Deep Sea

2003

Cerca film simili
Alaska: Spirit of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Alaska%3A+Spirit+of+the+Wild
Alaska: Spirit of the Wild

1998

Cerca film simili
Amazon

Esplorate la misteriosa Amazzonia attraverso questa entusiasmante esperienza IMAX. Amazon celebra la bellezza, la vitalità e la meraviglia della foresta pluviale che sta rapidamente scomparendo.
Cerca film simili
6.5
Amazon
Cosmic Voyage

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cosmic+Voyage
Cosmic Voyage

1996

Cerca film simili
Roundhay Garden Scene

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Roundhay+Garden+Scene
Roundhay Garden Scene

1970

Cerca film simili
Chronos

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Chronos
Chronos

1985

Cerca film simili
Hurricane on the Bayou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Hurricane+on+the+Bayou
Hurricane on the Bayou

2006

Cerca film simili
Bears

Dagli orsi polari nella tundra artica agli orsi neri nelle Montagne Rocciose del Nord, vedrete alcuni dei più spettacolari filmati mai girati su questi onnivori intraprendenti. Vedrete un gruppo di Grizzly affamati cacciare salmoni lungo il fiume McNeil in Alaska. Vedrete una mamma orsa con i suoi cuccioli strisciare all'interno di una tana. Conoscerete le sfide che ciascuna di queste specie è costretta ad affrontare,sempre più difficili man mano che l'uomo riduce il loro habitat.
Cerca film simili
5.4
Bears
Roving Mars

Riprese in alta definizione direttamente dal pianeta Marte.
Cerca film simili
7.2
Roving+Mars
Roving Mars

2006

Cerca film simili
Australia: Land Beyond Time

Australia: una terra oltre il Tempo porta gli spettatori in un viaggio mozzafiato nel tempo per assistere alla nascita e l'evoluzione di una terra misteriosa che ospita i resti della più antica vita terrestre e molte delle sue strane creature che non esistono in nessun altro luogo del pianeta.
Cerca film simili
7.7
Australia%3A+Land+Beyond+Time
Australia: Land Beyond Time

2002

Cerca film simili
Blue Planet

Da un punto di vista unico di 200 miglia sopra la superficie terrestre, vediamo come le forze naturali - eruzioni vulcaniche, terremoti e uragani - influenzano il nostro mondo, e come una forza nuova e potente - l'umanità - ha iniziato a cambiare la faccia del pianeta come mai vista prima. Dalle foreste pluviali amazzoniche alle praterie del Serengeti, Blue Planet ispira un nuovo apprezzamento della vita sulla Terra, la nostra unica casa come mai vista prima.
Cerca film simili
5.6
Blue+Planet
Blue Planet

1990

Cerca film simili
Fighter Pilot: Operation Red Flag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Fighter+Pilot%3A+Operation+Red+Flag
Fighter Pilot: Operation Red Flag

2004

Cerca film simili
L'avventura del Grand Canyon - Fiume a rischio

Dai produttori di Everest, un potente e allarmante documentario sulla minaccia che incombe su uno dei grandi simboli naturali d’America… Viaggiando lungo l’imponente fiume Colorado scoprirete il fenomeno ambientale più urgente dei nostri giorni: la crescente carenza di acqua dolce a livello globale. Unitevi ai due illustri ambientalisti, Robert F. Kennedy Jr. e Wade Davis, nel loro eccitante viaggio attraverso le profondità del Grand Canyon.
Cerca film simili
5.5
L%27avventura+del+Grand+Canyon+-+Fiume+a+rischio
L'avventura del Grand Canyon - Fiume a rischio

2008

Cerca film simili
Mission to Mir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mission+to+Mir
Mission to Mir

1997

Cerca film simili
Wolves

Uno sguardo al grande dibattito sul lupo con commenti e opinioni da parte di persone con opposti pensieri. Esso contiene anche filmati di nativi americani mentre si vestono e fanno danze tribali. Il legame tra i lupi, bisonti, ed i nativi americani da un lato, ed il pensiero dell'uomo bianco uomo determinato alla loro eliminazione dal paesaggio dall'altro.
Cerca film simili
6.5
Wolves
Coral Reef Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Coral+Reef+Adventure
Coral Reef Adventure

2003

Cerca film simili
Deep Sea: Il mondo sommerso

Il documentario descrive l'ecosistema dell'oceano e la sua fauna che comprende pesci rari, calamari, razze e meduse, in particolare al largo delle coste della bassa California, dei Caraibi e della Carolina del Nord.
Cerca film simili
6.6
Deep+Sea%3A+Il+mondo+sommerso
Deep Sea: Il mondo sommerso

2006

Cerca film simili
The Living Sea

The Living Sea è un documentario sugli oceani del mondo,il cui scopo è aumentare la sensibilità tra i popoli di tutto il mondo per il fantastico, affascinante, potente, produttivo, ma alla fine fragile ambiente marino. Attraverso l'uso emozionante di tecnologia marina, questa vasta frontiera scientifica sarà esplorata dalle persone che stanno costruendo una sana convivenza con gli oceani della Terra.
Cerca film simili
7.1
The+Living+Sea
The Living Sea

1995

Cerca film simili
Cuarentena

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cuarentena
Cuarentena

2021

Cerca film simili
Dolphins

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Dolphins
Dolphins

2000

Cerca film simili
Lost Worlds: Life in the Balance

Lost Worlds esamina gli aspetti della natura vergine e in parti del mondo dove gli esseri umani raramente passano. Dalle piante, agli animali, alla geologia, questo documentario con immagini straordinarie presenta sfaccettature del mondo naturale che è difficile vedere altrove.
Cerca film simili
5.0
Lost+Worlds%3A+Life+in+the+Balance
Lost Worlds: Life in the Balance

2001

Cerca film simili
Grand Canyon: The Hidden Secrets

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Grand+Canyon%3A+The+Hidden+Secrets
Grand Canyon: The Hidden Secrets

1984

Cerca film simili
Everest

Documentario IMAX girato durante la tragica spedizione sull'everest
Cerca film simili
6.5
Everest
Everest

1998

Cerca film simili
Extreme

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Extreme
Extreme

1999

Cerca film simili
Great North

Questo film porta gli spettatori attraverso la ricca, bianca maestà del Inuit Grande Nord. Insieme a rendere giustizia al paesaggio mozzafiato e impressionante del congelamento, ambiente innevato, Great North guarda anche nelle tradizioni di lunga data, come la pesca e la caccia, delle tribù Inuit.
Cerca film simili
5.8
Great+North
Great North

2001

Cerca film simili
The Greatest Places

Assisti alla più grande collezione di diversità mai filmata. The Greatest Places (I luoghi piu grandi) 'è un film di grande impatto che ti porta in viaggio nei sette dei luoghi geograficamente più dinamici in tutta la Terra: l'Amazzonia, la Groenlandia, Iguazu Falls, Deserto del Namib, Okavanga Delta, il Madagascar e il Tibet.
Cerca film simili
5.3
The+Greatest+Places
The Greatest Places

1998

Cerca film simili
Into the Deep

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Into+the+Deep
Into the Deep

1994

Cerca film simili
Mountain Gorilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mountain+Gorilla
Mountain Gorilla

1992

Cerca film simili
Ocean Men, Extreme Dive

Per più di 10 anni, i campioni del mondo di apna Pipin Ferreras e Umberto Pelizzari sono stati in lizza per i record mondiali. Il loro amore per il mare senza compromessi è ciò che unisce questi due rivali. Tuttavia, è la loro personalità diversa e le opposte filosofie di immersione che li separano. Pipin è il "No Limits" l'uomo che vuole andare sempre più in profondità. Umberto, il purista, cerca l'armonia nelle profondità dell'oceano. Ocean Men vi porta nel mondo di questi due apneisti mozzafiato attraverso l'uso della fotografia subacquea. Musica incantevole, filmati suggestivi e affascinanti.
Cerca film simili
6.7
Ocean+Men%2C+Extreme+Dive
Ocean Men, Extreme Dive

2002

Cerca film simili
Super Speedway

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Super+Speedway
Super Speedway

1997

Cerca film simili