Son of Bambi Meets Godzilla (1999)

(3,3) basato su 29 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1999
Durata
00h 02m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Son of Bambi Meets Godzilla

Adebar

Adebar is the first of Peter Kubelka's 'metric films', in which every element of the composition is precisely ordered and in relation to the gestalt. The film is made up of single units---13, 26 and 52 frames long---which are subjected to a complex rule-system, including a strict use of positive and negative space, that determines their structure within the film.
Cerca film simili
4.7
Adebar
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Hell House LLC III: Lake of Fire

Set one year after the events of Hell House LLC II, the hotel is on the verge of being torn down when it is purchased by billionaire Russell Wynn as the new home for his popular interactive show, Insomnia. He invites journalist Venessa Sheppard and her crew to record everything happening inside the hotel leading up to the performance - but they soon encounter a more nefarious plot, one that threatens to unleash a veritable hell on earth.
Cerca film simili
5.1
Hell+House+LLC+III%3A+Lake+of+Fire
Hell House LLC III: Lake of Fire

2019

Cerca film simili
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
La verità secondo Maureen K.

Maureen Kearney, sindacalista del CFDT, viene rinvenuta nella sua casa con una "A" incisa sul suo ventre e il manico di un coltello inserito nelle parti intime. La donna, completamente sconvolta, non ha memoria dell'aggressione. ​Data la gravità di quanto accaduto, le indagini si fanno sempre più serrate, alla ricerca di ulteriori dettagli. Mentre vengono a galla sempre più nuovi elementi per la ricostruzione dei fatti, gli inquirenti iniziano a sospettare che Maureen non sia la vittima.
Cerca film simili
7.0
La+verit%C3%A0+secondo+Maureen+K.
La verità secondo Maureen K.

2023

Cerca film simili
Love Life

La vita di Taeko scorre tranquilla accanto al marito e al figlioletto Keita finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, di cui la donna non aveva notizie da anni.
Cerca film simili
7.1
Love+Life
Love Life

2022

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Cane bianco

Un addestratore tenta di riqualificare un cane feroce che è stato allevato per uccidere i neri.
Cerca film simili
6.7
Cane+bianco
Cane bianco

1982

Cerca film simili
Troll 2

Nonno Seth (Robert Ormsby) racconta storie di feroci Goblin al nipotino Joshua (Michael Stephenson) finché la mamma non arriva a ricordare al piccolo che il nonno è morto da sei mesi. La famiglia va in vacanza a Nilbog, un posto isolato, con uno scambio di appartamenti. La figlia Holly (Connie McFarland) è arrabbiata con il papà Michael (George Hardy) perché non ha aspettato il suo fidanzatino Elliott (Jason Wright) che aveva promesso di unirsi a loro. In realtà, Elliott ha deciso di farsi accompagnare dai suoi inseparabili amici, contrariamente ai desideri di Holly. Ma chi ha più problemi di tutti è Joshua, che ha incubi popolati da Goblin e vede il nonno Seth che lo avverte di non andare in quel luogo perché è pericoloso
Cerca film simili
4.0
Troll+2
Troll 2

1990

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
La leggenda del Green

Maurice Flitcroft, sognatore e implacabile ottimista, riuscì a partecipare alle qualificazioni del British Open di golf nel 1976 e successivamente realizzò il peggior giro della storia dell'Open, diventando così un eroe popolare.
Cerca film simili
6.8
La+leggenda+del+Green
La leggenda del Green

2022

Cerca film simili
Il diavolo probabilmente...

Charles è uno studente parigino che vive per contro proprio. È anticonformista, pacifista ed ecologista. Mentre altri giovani si riuniscono per discutere di politica, manifestare o sensibilizzare l’opinione pubblica, lui capisce che tutto questo è inutile perché il male del mondo è inestirpabile e gli uomini viaggiano su una nave di folli…
Cerca film simili
6.8
Il+diavolo+probabilmente...
Il diavolo probabilmente...

1977

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
L'amante inglese

Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.
Cerca film simili
6.1
L%27amante+inglese
L'amante inglese

2009

Cerca film simili
Accadde una notte

Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.
Cerca film simili
7.8
Accadde+una+notte
Accadde una notte

1934

Cerca film simili
Mio zio d'America

Tre storie parallele finiscono per intrecciarsi: ne sono protagonisti Jean Le Gall, un funzionario della Tv in crisi coniugale che vorrebbe scrivere un saggio; René Ragueneau, un ex contadino che si è affermato come tecnico tessile; Janine Garnier, un'attrice di teatro che aspira a cambiar vita.
Cerca film simili
6.9
Mio+zio+d%27America
Mio zio d'America

1980

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
L'ultima seduzione

Bridget è un'agente assicurativa di New York, ma lei non si accontenta e, insieme col marito medico, traffica in droga. Poi lascia che il consorte se la veda coi i suoi "soci in affari", prende i soldi e scappa. Si ferma in una cittadina dove si fa assumere in una società di assicurazioni. Quando un detective si mette sulle sue tracce, Bridget coinvolge Mike, un bulletto da bar, perché glielo tolga dai piedi. Ennesima variante sul tema della tremenda "dark lady" che porta alla rovina tutti gli uomini che incontra. Solo che stavolta la realizzazione è al limite della comicità involontaria. Il regista si è fatto le ossa coi viceoclip. E si vede.
Cerca film simili
6.8
L%27ultima+seduzione
L'ultima seduzione

1994

Cerca film simili
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Drugstore Cowboy

Vita all'ultimo respiro di un giovane drogato: e anche uscirne non basta. Bob, tossicodipendente, con la moglie Dianne e gli amici Rick e Nadine ruba la droga a farmacie e ospedali…
Cerca film simili
7.1
Drugstore+Cowboy
Drugstore Cowboy

1989

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
Una calibro 20 per lo specialista

John Thunderbolt Doherty è un ex ladro dotato di ingegno affilato e nervi saldi, caratteristiche che lo avevano reso un maestro della professione. Ma adesso sta per inserirsi nuovamente nel mondo del crimine insieme a un nuovo compagno: Lightfoot, un giovane spericolato e incostante, la cui energia ed esuberanza offrono al nostro veterano del crimine un nuovo punto di vista sulla vita. Il loro obiettivo: l'impenetrabile - almeno in apparenza - Armored Depository del Montana.
Cerca film simili
6.7
Una+calibro+20+per+lo+specialista
Una calibro 20 per lo specialista

1974

Cerca film simili
La donna di sabbia

Uno scienziato che svolge ricerche in un deserto chiede ospitalità agli abitanti di un villaggio. Questi lo conducono nella capanna di una donna che si trova in fondo a una depressione sabbiosa raggiungibile solo con una scala di corda. Durante la notte la scala viene però rimossa. Intrappolato nel deserto, l'uomo si troverà combattuto tra il desiderio di libertà e l'amore, la pietà verso la donna fino alla decisione finale di non far ritorno alla civiltà. Una parabola esemplare sul rapporto tra uomo e donna narrata attraverso un evento straordinario e simbolico, con il peso della sabbia che opprime i protagonisti sia in senso fisico che emotivo.
Cerca film simili
8.3
La+donna+di+sabbia
La donna di sabbia

1964

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
Onibaba - Le assassine

XIV secolo, Giappone, Periodo Nanboku-chō: una donna e la moglie di suo figlio Kichi (andato in guerra) vivono in stato di estrema povertà in una capanna in riva ad un fiume. Per sopravvivere, le due donne si sono specializzate nell'uccidere e derubare soldati rimasti soli e stremati dai combattimenti. Un giorno Hachi, un loro vicino, fa ritorno a casa dalla guerra e rivela alle due donne che Kichi è morto in battaglia; dopo averle aiutate contro due soldati si propone di aiutarle nei loro attacchi ma l'anziana donna rifiuta, non fidandosi. Con il passare del tempo, nasce un rapporto fra Hachi e la nuora; i due, spinti dalla passione, si incontrano ogni notte.
Cerca film simili
7.7
Onibaba+-+Le+assassine
Onibaba - Le assassine

1964

Cerca film simili
Gerry

Due giovani che si chiamano entrambi Gerry cominciano a passeggiare in una pineta per ritrovarsi progressivamente in marcia nel deserto. Sono amici, parlano, litigano, arrivano a detestarsi mentre si spingono sempre più lontano in un viaggio che sembra avere come destinazione finale il fondo più autentico dell'animo umano.
Cerca film simili
6.0
Gerry
Il profeta

Malik El Djebena ha 19 anni quando viene condannato a sei anni di prigione. Entra con poco o nulla, una banconota ripiegata su se stessa e dei vestiti troppo usurati, che a detta delle guardie non vale la pena di conservare. Quando esce ha un impero e tre macchine pronte a scortare i suoi primi passi.
Cerca film simili
7.6
Il+profeta
Il profeta

2009

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Tokyo, 2029. Le reti telematiche controllano tutti i meccanismi economici e di produzione, i creatori di software sono una delle risorse indispensabili delle grandi potenze mondiali, e gli Hackers informatici rappresentano una risorsa fondamentale per le grandi organizzazioni criminali, adattatesi alla rivoluzione digitale che ha invaso il mondo. In questo mondo, i cyborgs sono stati in grado di infrangere i limiti degli esseri umani e si sono imposti, grazie ai loro impianti bionici, in ogni settore della vita quotidiana, superiori a semplici androidi, perchè mantengono ancora l'essenza (lo spirito) della razza umana.
Cerca film simili
7.9
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

1995

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Bambi

Bambi è un cucciolo di cerbiatto che insieme al leprotto Tippete e alla sua mamma, scopre i tanti segreti della foresta, ma anche i suoi pericoli. Un giorno sua mamma viene uccisa dai cacciatori e Bambi si ritrova solo. Fortunatamente i consigli del saggio cervo, signore della foresta, e l'incontro con la cerbiatta Feline, lo aiuteranno a superare il grande dolore per la perdita di sua madre.
Cerca film simili
7.0
Bambi
Il trionfo di King Kong

Mr. Tako, presidente di un'industria farmaceutica giapponese, viene a sapere dell'esistenza di una sorta di grossa bacca che cresce sull'isola di Farou e che avrebbe effetti curativi miracolosi. Non solo: pare anche che i nativi adorino un enorme scimmione chiamato King Kong, che nella mente perversa di Tako appare già come il testimonial ideale per i suoi prodotti. Trasferito a Tokyo, King Kong dovrà vedersela col mostro Godzilla, riportato accidentalmente in vita da un cataclisma...
Cerca film simili
6.8
Il+trionfo+di+King+Kong
Il trionfo di King Kong

1962

Cerca film simili
Godzilla

Strani avvenimenti accadono al largo delle coste del Giappone: alcune navi esplodono e affondano senza apparente motivo. L’epicentro del fenomeno sembra essere nell’isola di Odo. Una notte, qualcosa emerge dall’acqua e semina morte e terrore sull’isola. Una spedizione scopre il responsabile di tutto questo: Godzilla, un gigantesco essere preistorico, che comincia a distruggere alla luce del sole, puntando direttamente al cuore del Giappone.
Cerca film simili
7.6
Godzilla
Godzilla

1954

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Godzilla contro Biollante

SSS9, agente segreto di uno Stato del Medio-Oriente, ruba alcune cellule di Godzilla che erano state recuperate anni prima tra le macerie di Tokyo e custodite in un apposito contenitore dalla Japan Self Defence Force. Il dottor Shirigami, incaricato di rielaborare il DNA del mostro, mentre sta rimboccandosi le maniche per mettersi al lavoro, si trova però ad affrontare un improvviso doloroso avvenimento: il contenitore, per evitare che cada in mani sbagliate, è stato infatti munito di un dispositivo autoesplodente e nell'esplosione muore accidentalmente proprio la figlia del dottore, Erika. Shirigami, disperato, mette in pratica un'idea pazzesca...........
Cerca film simili
7.3
Godzilla+contro+Biollante
Godzilla contro Biollante

1989

Cerca film simili
Godzilla, King of the Monsters!

Il Giappone è totalmente gettato nel panico quando alcune navi pescherecce - al largo delle coste - esplodono e affondano senza motivo. All'inizio le autorità pensano si tratti di mine sottomarine, inviate dai governi nemici, oppure un'insolita attività vulcanica sotterranea. Ma presto le autorità si spostano all'isola di Odo, molto più vicino al luogo dove le navi sono affondate...
Cerca film simili
6.6
Godzilla%2C+King+of+the+Monsters%21
Godzilla, King of the Monsters!

1956

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Shin Godzilla

In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.
Cerca film simili
7.2
Shin+Godzilla
Shin Godzilla

2016

Cerca film simili
Gigantis, the Fire Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gigantis%2C+the+Fire+Monster
Gigantis, the Fire Monster

1959

Cerca film simili
Godzilla

Mentre Tokyo è ormai ridotta ad un cumulo di macerie, Steve Martin, giornalista americano del United World News, racconta di come la città è stata attaccata da una mostruosa creatura. Il racconto poi torna al presente e segue le operazioni che conducono alla distruzione di Godzilla, sconfitto grazie all'intervento del professor Serizawa, vecchio amico di Steve.
Cerca film simili
6.5
Godzilla
Godzilla

1977

Cerca film simili
Godzilla - Minaccia sulla città

Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio dei Mechagodzilla.
Cerca film simili
6.5
Godzilla+-+Minaccia+sulla+citt%C3%A0
Godzilla - Minaccia sulla città

2018

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
Crank - High Voltage

Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...
Cerca film simili
6.1
Crank+-+High+Voltage
Crank - High Voltage

2009

Cerca film simili
Il cucciolo

Alla fine del 1800, la famiglia Baxter, composta dal padre Penny, dalla madre Ory e dal piccolo Jody, vive la durissima vita dei pionieri ai margini della foresta, in Florida. La casa è stata più volte colpita dai lutti con la morte di tre figli piccoli (la loro morte non viene mai detta, ma è probabile che morirono di malattie, incidenti, che siano stati vittima della Sindrome della morte improvvisa del lattante, che siano nati morti, o che Ory abbia avuto degli aborti spontanei) ma questo non ha intaccato l'amore per la vita e la natura del capofamiglia (anche se deve discutere con la moglie, indurita dal dolore). Anche il giovane Jody ama la natura e vorrebbe tanto un cucciolo da allevare ed amare. Un giorno vengono rubati i maiali alla fattoria e padre e figlio seguono le tracce nella speranza di riprendersi le bestie. Nel tragitto il padre viene morso...
Cerca film simili
6.5
Il+cucciolo
Il cucciolo

1946

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.0
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Quella sporca ultima notte

Dal 1918 al 1931 ascesa, trionfo e caduta di Alfonso Capone, gangster italo-americano. La struttura di questa nuova biografia è rigorosamente cronologica e puntigliosamente episodica.
Cerca film simili
6.0
Quella+sporca+ultima+notte
Quella sporca ultima notte

1975

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Godzilla

Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.
Cerca film simili
5.6
Godzilla
Godzilla

1998

Cerca film simili
Godzilla 2000: Millennium

Mentre gli scienziati indagano per conto del governo su un meteorite caduto nel mare milioni di anni fa, il "Godzilla Prediction Network (GPN)" è sulla costa in cerca di Godzilla allo scopo di studiarne il comportamento e prevenirne le mosse. Il mostro anticipa qualsiasi previsione emergendo dal mare e scatenandosi come una furia. Il metorite è in realtà un'astronave extraterrestre precipitata in tempi immemorabili e involontariamente riportata in piena efficienza dalle attenzioni degli scienziati e dall'alito atomico di Godzilla. Gli alieni "risvegliati" pensano che una sconfitta del colossale animale aprirebbe loro le porte della Terra e perciò, gli si scatenano contro assumendo le sembianze dell'imbattibile mostro Oruga ...
Cerca film simili
6.9
Godzilla+2000%3A+Millennium
Godzilla 2000: Millennium

1999

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Bringing Godzilla Down to Size: The Art of Japanese Special Effects

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Bringing+Godzilla+Down+to+Size%3A+The+Art+of+Japanese+Special+Effects
Bringing Godzilla Down to Size: The Art of Japanese Special Effects

2008

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Gojira VS Spacegojira

Mentre alcuni scienziati tentano di controllare telepaticamente Godzilla, una stazione della NASA viene attaccata da una strana creatura, molto simile a Godzilla. Il Giappone manda contro questa minaccia il robot Moguera che viene sconfitto facilmente. La creatura atterra su un'isola dove rapisce il piccolo Godzillosauro. Godzilla si lancia alla ricerca del mostro per salvare il piccolo.
Cerca film simili
6.7
Gojira+VS+Spacegojira
Gojira VS Spacegojira

1994

Cerca film simili
I vendicatori

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
I+vendicatori
I vendicatori

1941

Cerca film simili
Tread

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Tread
Il Ritorno di Godzilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Il+Ritorno+di+Godzilla
Il Ritorno di Godzilla

1984

Cerca film simili
"Johnny Cool" messaggero di morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
%27Johnny+Cool%27+messaggero+di+morte
"Johnny Cool" messaggero di morte

1963

Cerca film simili
Un appuntamento per uccidere

Horace, un gentile pacifista, è costretto dagli eventi senza accorgersi ad entrare in un vortice di vendetta. Quando finalmente viola la sua vera natura per commettere un assassinio, la vera essenza della tragedia è il tradimento di se stesso.
Cerca film simili
5.8
Un+appuntamento+per+uccidere
Un appuntamento per uccidere

1962

Cerca film simili
Hail to the King: 60 Years of Destruction

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hail+to+the+King%3A+60+Years+of+Destruction
Hail to the King: 60 Years of Destruction

2015

Cerca film simili
One Foot in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
One+Foot+in+Hell
One Foot in Hell

1960

Cerca film simili
La faida

Il film racconta di un 17enne alle prese con l'ultimo anno di liceo in una cittadina del nord dell'Albania, tra una relazione con una compagna di classe e il sogno di aprire un internet café terminati gli studi superiori; di sua sorella 15enne che aspira ad andare all'Università; della spirale di sangue e violenza che li vede coinvolti loro malgrado quando il padre viene accusato d'omicidio.
Cerca film simili
6.6
La+faida
La faida

2011

Cerca film simili
Search and Destroy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Search+and+Destroy
Search and Destroy

1979

Cerca film simili
Godzilla

Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.
Cerca film simili
6.3
Godzilla
Godzilla

2014

Cerca film simili
Il fiume e la morte

Un film minore di Buñuel girato in Messico (a tempo di record: solo due settimane di riprese) negli anni Cinquanta. È la storia di un giovane medico costretto a tornare al suo paese natio per vendicare la morte del padre. Il genitore è stato ucciso da una famiglia rivale e la madre reclama la vendetta. Ma il medico non accetta questa assurda logica della violenza. Finirà per fare pace con il clan avversario.
Cerca film simili
6.2
Il+fiume+e+la+morte
Il fiume e la morte

1954

Cerca film simili
Godzilla II - King of the Monsters

La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità.
Cerca film simili
6.7
Godzilla+II+-+King+of+the+Monsters
Godzilla II - King of the Monsters

2019

Cerca film simili