Le Couple témoin (1977)

(4,4) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
mar 30, 1977
Durata
01h 41m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Le Couple témoin

Il consiglio studentesco

Bob, Romane, Max e Vinz, quattro amici quarantenni conosciutisi al Consiglio Studentesco della Facoltà di Economia e Commercio, si ritrovano, loro malgrado, invischiati con una nuova generazione di studenti durante un weekend "senza limiti" sulle Alpi.
Cerca film simili
4.6
Il+consiglio+studentesco
Il consiglio studentesco

2023

Cerca film simili
Madame Tutli-Putli

Per motivi non meglio precisati, una signora di mezza età prende un treno con le sue numerose valigie. Quando cala la sera, mentre tutti dormono per Madame Tutli-Putli comincia un viaggio metafisico ed onirico, in cui fonde la realtà (si scopre che sta fuggendo da diversi problemi personali) ed immaginazione. Tra strani personaggi e misteri irrisolti, il folle viaggio nella notte continua.
Cerca film simili
6.9
Madame+Tutli-Putli
Madame Tutli-Putli

2007

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile

Jann Mardenborough, un giocatore del videogame 'Gran Turismo', applica le abilità apprese alla console in varie competizioni automobilistiche, per diventare un pilota professionista.
Cerca film simili
7.9
Gran+Turismo+-+La+storia+di+un+sogno+impossibile
Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile

2023

Cerca film simili
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali - uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d'impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.
Cerca film simili
7.3
Doctor+Strange+nel+Multiverso+della+Follia
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

2022

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
Dumbo

Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio. Viene imprigionata come matta e separata dal figlio. Disperato, Dumbo trova conforto nel topolino Timothy che gli insegna a usare le grandi orecchie per volare. Diventa una star.
Cerca film simili
7.0
Dumbo
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Blonde

Basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde è un ritratto romanzato e audace di una delle icone più durature di Hollywood, Marilyn Monroe.
Cerca film simili
6.0
Blonde
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Jungle Cruise

Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.
Cerca film simili
7.4
Jungle+Cruise
Jungle Cruise

2021

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
Morbius

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Cerca film simili
6.1
Morbius
Morbius

2022

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Hustle

L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.
Cerca film simili
7.8
Hustle
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Black Phone

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Cerca film simili
7.6
Black+Phone
Black Phone

2022

Cerca film simili
Prey

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.
Cerca film simili
7.7
Prey
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
L'uomo nel buio - Man in the Dark

Dopo gli eventi del precedente film, l'ex marine cieco Norman Nordstrom (Stephen Lang) si è ritirato in una capanna isolata tra i boschi, dove vive in pace. Sono trascorsi 8 anni e nonostante la sua cecità, Norman è riuscito a sopravvivere e a ricreare quella famiglia agognata, che ha perso a causa di un incidente d'auto per mano di un autista ubriaco. Insieme a lui, infatti, vive la undicenne Phoenix, rimasta orfana dopo che i suoi genitori sono morti in un incendio. Norman sottopone la giovane ad allenamenti in pieno stile marine per far sì che possa difendersi da sola.Quando in casa irrompono alcuni ragazzi concentrati su Phoenix e convinti che Norman, essendo cieco, non darà loro alcun problema, la tranquillità in cui l'uomo ha vissuto finora vengono meno. Norman è pronto a tirar fuori ancora una volta il suo lato più selvaggio e la sua natura sanguinaria, pur di salvare Phoenix...
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+nel+buio+-+Man+in+the+Dark
L'uomo nel buio - Man in the Dark

2021

Cerca film simili
Memory

Alex Lewis, sicario ormai prossimo al ritiro, viene chiamato a svolgere un’ultima missione. Ma quando scopre che il bersaglio è una giovane ragazza, rifiuta di portare a termine l’incarico e si rivolta contro la malvagia organizzazione che l’ha assoldato. Il suo cammino di vendetta lo porta fino ai vertici del gruppo criminale, capeggiato dall’affascinante magnate immobiliare di El Paso Davana Sealman e dal figlio, che tengono in pugno le vite di molti ragazzi innocenti. Per salvare la pelle dovrà quindi dare loro la caccia e ucciderli prima che siano loro a farlo. Nel frattempo, è braccato anche dall’FBI, che nella persona dell’agente Vincent Serra è già sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.8
Memory
DeadTectives

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
DeadTectives
DeadTectives

2019

Cerca film simili
Showtime

Il detective Mitch Preston è un uomo di poche parole e di pochissima pazienza che adora lavorare da solo. L'agente di pattuglia Trey Sellars è invece un attore mancato e la sua massima aspirazione è interpretare un poliziotto sullo schermo. Mitch e Trey sono costretti a lavorare insieme come protagonisti di un reality show televisivo sugli agenti di polizia.
Cerca film simili
5.5
Showtime
Showtime

2002

Cerca film simili
Swamp Zombies 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Swamp+Zombies+2
Swamp Zombies 2

2018

Cerca film simili
Contenders serie 7

Un programma televisivo seleziona sei concorrenti per partecipare a un deathmatch libero e senza esclusione di colpi, in cui devono superarsi e uccidersi a vicenda per essere l'ultima persona viva.
Cerca film simili
6.3
Contenders+serie+7
Contenders serie 7

2001

Cerca film simili
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
The Drawn Together Movie: The Movie!

Otto coinquilini in un finto reality televisivo animato si rendono conto di essere stati cancellati e partono per un viaggio per tornare in onda.
Cerca film simili
6.3
The+Drawn+Together+Movie%3A+The+Movie%21
The Drawn Together Movie: The Movie!

2010

Cerca film simili
Due gemelle quasi famose

Shane e Lizzie (Mary-Kate e Ashley Olsen), due sorelle gemelle dai caratteri inconciliabili, che non si vedono da anni, si ritrovano a Cabo San Lucas come concorrenti di un programma televisivo, consistente in una gara di sopravvivenza. Per riuscire a conquistare il premio in palio, ovvero una borsa di studio, Shane e Lizzie, compagne della stessa squadra, dovranno sforzarsi ad andare d'accordo e a nascondere le rispettive storie d'amore che vanno contro le regole del gioco...
Cerca film simili
6.1
Due+gemelle+quasi+famose
Due gemelle quasi famose

2003

Cerca film simili
Slashers

Il reality show estremo numero uno del Giappone ha il suo primo speciale tutto americano! Sei fortunati concorrenti, scelti tra migliaia di candidati, avranno la possibilità di vincere milioni di dollari e tutto ciò che devono fare è rimanere in vita!
Cerca film simili
5.4
Slashers
Slashers

2001

Cerca film simili
Wild Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Wild+Men
Wild Men

2017

Cerca film simili
Espionage Tonight

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Espionage+Tonight
Espionage Tonight

2017

Cerca film simili
6:66 PM

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
6%3A66+PM
6:66 PM

2017

Cerca film simili
Mad Buddies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Mad+Buddies
Mad Buddies

2012

Cerca film simili
Killer Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Killer+Movie
Killer Movie

2008

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
HazMat

Una società di produzione televisiva indipendente ha un programma chiamato Scare Antics, dove si dà alle persone l'opportunità di sorprendere gli amici con un bello spavento. Adam, Melanie e Carla vogliono dare uno spavento al loro amico Jacob, nella speranza di farlo uscire dal suo guscio tranquillo e noioso. Il direttore del programma, David, prepara la scossa inserendo una serie di telecamere nascoste all'interno di un edificio abbandonato.
Cerca film simili
5.3
HazMat
RuPaul's Drag Race: Spettacolosamente Natale

Latrice Royale, Shangela, Kim Chi e altre beniamine dei fan si contendono il titolo di regina del Natale in drag in questo speciale. Un vero miracolo delle feste!
Cerca film simili
5.5
RuPaul%27s+Drag+Race%3A+Spettacolosamente+Natale
RuPaul's Drag Race: Spettacolosamente Natale

2018

Cerca film simili
Senseless

Elliot Gast è un ricco uomo d'affari americano che viene rapito e torturato da estremisti politici per atti commessi involontariamente. Le violenze che Elliot è costretto a subire vengono riprese e trasmesse online come parte di un ultraviolento reality show. Elliot non ha altra scelta se non quella di combattere nella speranza che qualcuno dall'altra parte del monitor non guardi solo passivamente lo spettacolo.
Cerca film simili
6.4
Senseless
Senseless

2008

Cerca film simili
Live! - Ascolti record al primo colpo

Katy Courbet è un'ambiziosa dirigente televisiva che ragiona in termini di audience e primati e sogna di toccare il 40% di share. Decisa a riportare alla competitività il network per il quale lavora, chiede ai suoi collaboratori di concepire un'idea per un reality che non abbia precedenti. Una battuta sulla roulette russa accende la mente della cinica dirigente che s'informa immediatamente sulla possibilità di mandare in onda uno show in cui i partecipanti devono puntarsi una pistola alla tempia e premere il grilletto. Superando innumerevoli ostacoli legali, con caparbietà e ingegno riesce a ottenere il nulla osta dalla FCC e andare in diretta tv.
Cerca film simili
5.6
Live%21+-+Ascolti+record+al+primo+colpo
Live! - Ascolti record al primo colpo

2008

Cerca film simili
Leva Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
Leva+Live
Leva Live

2019

Cerca film simili
A Totally Different Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Totally+Different+Me
A Totally Different Me

2012

Cerca film simili
Last Glimpse

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Last+Glimpse
Last Glimpse

2019

Cerca film simili
Luke Perry: In His Own Words

Trama non disponibile
Cerca film simili
Luke+Perry%3A+In+His+Own+Words
Luke Perry: In His Own Words

2019

Cerca film simili
Hunter's Creed

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Hunter%27s+Creed
Hunter's Creed

2020

Cerca film simili
Human Zoo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Human+Zoo
Human Zoo

2020

Cerca film simili
The One I Wrote for You

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+One+I+Wrote+for+You
The One I Wrote for You

2014

Cerca film simili
Trixie Mattel: Moving Parts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Trixie+Mattel%3A+Moving+Parts
Trixie Mattel: Moving Parts

2019

Cerca film simili
Drag Becomes Him

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Drag+Becomes+Him
Drag Becomes Him

2015

Cerca film simili
Devil's Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Devil%27s+Trail
Devil's Trail

2017

Cerca film simili
BLACKPINK 2021 Season's Greetings

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
BLACKPINK+2021+Season%27s+Greetings
BLACKPINK 2021 Season's Greetings

2020

Cerca film simili
The Queens

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Queens
The Queens

2019

Cerca film simili
The Crying Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Crying+Dead
The Crying Dead

2011

Cerca film simili
Being BeBe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Being+BeBe
Being BeBe

2021

Cerca film simili
La herencia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
La+herencia
La herencia

1964

Cerca film simili
L'universale

La storia di tre amici, Tommaso, Marcello e Alice, e dei loro destini che s’intrecciano, che si lasciano e che poi si ingarbugliano di nuovo, in una serie di avventure che attraversano tre decenni - dai favolosi Sessanta ai "plasticosi" Ottanta - e che incarnano i sogni, le svagatezze, le illusioni e le sconfitte di una generazione. Ma è anche la storia di un cinema, dove per una strana congiuntura epocale, rionale e astrale, per un periodo si sono incontrate la cultura alta, sperimentale e politica del movimento studentesco e quella popolare, sarcastica e disincantata del quartiere fiorentino di San Frediano, creando un meraviglioso cortocircuito che ben presto ha portato a un inatteso e scintillante caos creativo.
Cerca film simili
5.4
L%27universale
L'universale

2016

Cerca film simili
Mann im Spagat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mann+im+Spagat
Mann im Spagat

2017

Cerca film simili
L'uomo che cadde sulla Terra

Da un pianeta sconosciuto, sul quale una spaventosa siccità ha quasi cancellato la vita, giunge sulla Terra in cerca di salvezza per il proprio popolo, uno dei pochi superstiti. Adottate sembianze umane, assunto il nome di Thomas Jerome Newton, questi riesce in breve tempo, sfruttando nove brevetti che ha con sé, a impiantare una potentissima multinazionale elettronica: la World Enterprise. Accumulata un'immensa fortuna, assolda uno scienziato, Nathan Bryce, cui affida il compito di costruire un'astronave capace non solo di ricondurre Newton al pianeta d'origine, ma anche di trasferirvi l'energia necessaria a farlo rivivere. Benchè soltanto tre persone conoscano piu’ o meno il suo segreto, questo trapela, per cui gli interessi minacciati dalla strapotenza della World Enterprise provocano l’intervento della CIA.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+che+cadde+sulla+Terra
L'uomo che cadde sulla Terra

1976

Cerca film simili
La palla numero 13

Il proiezionista di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo aver scoperto il complotto ordito dall'altro pretendente, lo scagionerà da ogni accusa riguardo al furto dell'orologio del padre.
Cerca film simili
8.1
La+palla+numero+13
La palla numero 13

1924

Cerca film simili
Gli insospettabili

Andrew, un attempato gentiluomo inglese scrittore di romanzi gialli, invita nel suo castello, gremito di orripilanti automi, il giovane Milo, un parrucchiere di origine italiana che gli sta portando via la moglie. La moglie non c'è e lo scrittore - che da anni si consola delle infedeltà della moglie con un'amante scandinava e al quale preme soltanto umiliare il rivale - propone a Milo di tirarsi in disparte, in cambio di un bel mucchio di gioielli custoditi nella cassaforte del castello: la sola condizione è che il giovane li rubi. Prestandosi al gioco, Milo inscena un furto in piena regola, accorgendosi troppo tardi d'esser caduto in un diabolico tranello. Il gentiluomo finge di scoprirlo con le mani nel sacco ed estratta una pistola, insensibile alle implorazioni del giovane, gli spara.
Cerca film simili
7.7
Gli+insospettabili
Gli insospettabili

1972

Cerca film simili
Le mele di Adamo

Tratta le vicende di un giovane neonazista, Adam, che appena uscito di galera viene accolto dal pastore protestante (Ivan) nella sua parrocchia per un percorso di riabilitazione. All'interno dell'edificio ecclesiastico dimorano anche altri due disadattati, un alcolista ed un rapinatore arabo; padre Ivan impone ad ognuno di loro di scegliere un obiettivo a cui riferirsi durante la permanenza. L'obiettivo preposto da Adam, in particolare, è quello di riuscire a cucinare un'enorme torta di mele. Fin dal suo arrivo nella chiesa protestante, il protagonista non si trova a suo agio né con il pastore né con i suoi conquilini: Adam adotta una condotta di vita talmente discordante dalla bontà e dall'ingenuo ottimismo degli altri personaggi che spesso arriva a cogliere le provocazione che gli vengono continuamente rivolte e ad arrivare a sanguinosi scontri fisici, specialmente nei confronti del pastore.
Cerca film simili
7.5
Le+mele+di+Adamo
Le mele di Adamo

2005

Cerca film simili
Gatto nero, gatto bianco

La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.
Cerca film simili
7.7
Gatto+nero%2C+gatto+bianco
Gatto nero, gatto bianco

1998

Cerca film simili
Il tredicesimo piano

Anni '30. A causa di un'amara scoperta Hannon Fuller sa che la sua vita d'ora in poi sarà in grave pericolo. Per questo motivo scrive una lettera a Douglas Hall, suo fedele amico, nella quale gli spiega tutta la verità. Torna a casa si mette a letto e si ritrova in un altro mondo, nel mondo reale. Qui tenta nuovamente di mettersi in contatto con Hall, ma viene massacrato prima di riuscirci. Douglas Hall viene svegliato dalla polizia e invitato a fare il riconoscimento del corpo, da questo punto tanti punti interrogativi costelleranno la sua vita. Tra questi la comparsa della misteriosa figlia di Fuller, di cui lui non aveva mai sentito parlare.
Cerca film simili
7.0
Il+tredicesimo+piano
Il tredicesimo piano

1999

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Das wilde Leben

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Das+wilde+Leben
Das wilde Leben

2007

Cerca film simili
The Host

Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo, avvenuto anni prima, di agenti inquinanti da parte di un'equipe di scienziati, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina.
Cerca film simili
7.0
The+Host
The Host

2006

Cerca film simili
Perché te lo dice mamma

Daphne Wilder ha tre figlie adorabili per cui vivere, ma che non fa vivere. Protettiva e indiscreta, la donna si intromette infatti costantemente nella vita delle fanciulle per dispensare il consiglio giusto. Sposate Maggie e Mae non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua "bambina" tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette quindi un annuncio e trova l'uomo giusto per lei, ma il destino ci mette lo zampino...
Cerca film simili
5.9
Perch%C3%A9+te+lo+dice+mamma
Perché te lo dice mamma

2007

Cerca film simili
Leiutajateküla Lotte

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Leiutajatek%C3%BCla+Lotte
Leiutajateküla Lotte

2006

Cerca film simili