A Very Cool Christmas (2004)

(4) basato su 16 voti
Registi
Data di uscita
nov 15, 2004
Durata
01h 26m

Film Simili a A Very Cool Christmas

Number 23

La vita ordinaria di Walter Sparrow, modesto accalappiacani, è scossa da un libro regalatogli per il compleanno dalla moglie. Intitolato "Il numero 23", il romanzo diventa un'ossessione per l'uomo, che trova una serie di connessioni, tutte nel segno del famigerato numero, tra se stesso e il detective Fingerling, protagonista del libro. Le cose si faranno complicate per Walter quando, del tutto persuaso che il racconto parli di lui, comincerà a farsi condizionare dal narrato al punto da mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari.
Cerca film simili
6.4
Number+23
Number 23

2007

Cerca film simili
Insieme a Natale

Separated after 15 years of marriage, Vicki and Jason are set up by their two teenage children to spend a Christmas vacation together on the beach. But their family vacation is further complicated when Vicki's boss and Jason's gorgeous assistant show up. As Jason spends more time with Vicki, it becomes clear that this marriage is far from over, and he decides to propose to her all over again. It will take a lot of luck, plenty of love and a little dose of magic to bring this family back together again.
Cerca film simili
6.1
Insieme+a+Natale
Insieme a Natale

2007

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Nightmare 2 - La rivincita

Un autobus scolastico con ragazzi a bordo non rispetta le fermate e prende a tutta velocità la strada del deserto, verso il nulla. Quando si ferma, il terreno comincia a cedere tutt’intorno e l’autobus rimane in equilibrio su due esili spuntoni di roccia. E al volante c’è Freddy Krueger. Jesse, uno dei ragazzi nell’autobus, si risveglia sudato: è stato un incubo. All’allenamento di baseball, però, Grady gli dice che la casa dove è andato a vivere in Elm Street è la stessa in cui si sono verificati strani fatti di sangue (quelli del film precedente). Jesse non ci bada, ma quando si alza di notte vede Freddy Krueger alimentare con qualcosa la caldaia nello scantinato. Anche questo è un incubo, ma le cose cominciano a mettersi male. Mentre disfa gli scatoloni del trasloco nella sua camera, aiutato da Lisa, Jesse trova il diario di Nancy, da cui viene a sapere di Freddy Krueger e coglie subito le terribili similarità con quanto sta vivendo.
Cerca film simili
5.8
Nightmare+2+-+La+rivincita
Nightmare 2 - La rivincita

1985

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Quarto potere

Alla morte del magnate Kane (Welles), un giornalista (Cotten) indaga sulla sua vita: dalla sua infanzia alla sua ascesa nel mondo della stampa e della finanza, alla sua storia d'amore con una cantante lirica mancata alla solitaria fine nella lussuosa e sconfinata tenuta di Xanadu.
Cerca film simili
8.0
Quarto+potere
Quarto potere

1941

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Questa magnifica avventura contiene due mini-classici completi: "Il vento tra i salici" e "La leggenda della valle addormentata". Il primo è un racconto con protagonista Thaddeus Todd, il quale ha un'insana passione per le automobili, ma quando decide di barattare la sua splendida casa con una spider rossa, iniziano i guai, insieme agi amici Mole, Rat e Badger. In "La leggenda della valle addormentata", Bron Bone è l'aitante pretendente della benestante Katrina Van Tassel; per sconfiggere il superstizioso rivale, Bron si servirà di una terrificante storia di fantasmi.
Cerca film simili
6.4
Le+avventure+di+Ichabod+e+Mr.+Toad
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

1949

Cerca film simili
Mamma, ho preso il morbillo

Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata
Cerca film simili
5.3
Mamma%2C+ho+preso+il+morbillo
Mamma, ho preso il morbillo

1997

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Dallas Buyers Club

La storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.
Cerca film simili
7.9
Dallas+Buyers+Club
Dallas Buyers Club

2013

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Che colpo, B.O.B.!

Gelatinoso e invincibile, B.O.B. si imbatte nella forzuta Ginormica. Insieme ai Mostri devono sconfiggere il robot alieno Galaxhar.
Cerca film simili
5.9
Che+colpo%2C+B.O.B.%21
Che colpo, B.O.B.!

2009

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all'interno, e non sono contenti dell'intrusione.
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+4+-+La+montagna+dei+folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

2011

Cerca film simili
Missione 3D - Game Over

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.
Cerca film simili
5.1
Missione+3D+-+Game+Over
Missione 3D - Game Over

2003

Cerca film simili
xXx - Il ritorno di Xander Cage

Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario per affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come “Vaso di Pandora”. Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
Cerca film simili
6.1
xXx+-+Il+ritorno+di+Xander+Cage
xXx - Il ritorno di Xander Cage

2017

Cerca film simili
Natale sul Nilo

Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una “letterina” e pensa che un viaggio all’estero possa aiutarlo nell’intento. L’avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, è deciso a recuperarne l’affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte è andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l’altro sfortuna
Cerca film simili
5.2
Natale+sul+Nilo
Natale sul Nilo

2002

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.7
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Joy

Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.
Cerca film simili
6.5
Joy
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

Dopo un'ipnotica terapia e tre anni di detenzione, Crudelia de Mon appare una donna del tutto riabilitata e riesce a convincere il giudice a rilasciarla sulla parola. Ma al primo rintocco del Big Ben gli effetti dell'ipnosi svaniscono e la famigerata Crudelia torna alla cattiveria a lei più consona. La seconda traspo
Cerca film simili
5.5
La+carica+dei+102+-+Un+nuovo+colpo+di+coda
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

2000

Cerca film simili
Questione di pane o di morte

Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...
Cerca film simili
7.3
Questione+di+pane+o+di+morte
Questione di pane o di morte

2008

Cerca film simili
Scrooge: Canto di Natale

Nuovo adattamento cinematografico animato del racconto senza tempo di Charles Dickens. La storia vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto.
Cerca film simili
6.8
Scrooge%3A+Canto+di+Natale
Scrooge: Canto di Natale

2022

Cerca film simili
Scivolando sulla Neve

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che non crede più nella magia del Natale. Mentre è con sua figlia di nove anni, Charlotte, durante la Vigilia, fa amicizia con un misterioso individuo vestito di rosso di nome Nick.
Cerca film simili
6.3
Scivolando+sulla+Neve
Scivolando sulla Neve

2023

Cerca film simili
All American Christmas Carol

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
All+American+Christmas+Carol
All American Christmas Carol

2013

Cerca film simili
Hogfather

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Hogfather
Hogfather

2007

Cerca film simili
Tutti insieme inevitabilmente

Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male, perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa quindi obbligatorio andarli a trovare...
Cerca film simili
5.8
Tutti+insieme+inevitabilmente
Tutti insieme inevitabilmente

2008

Cerca film simili
Appuntamento a New York

Dopo due anni in Marina, Bobby è pronto a stabilirsi a Belmont Shores. Heather, invece, sogna di diventare una regista di Broadway ma deve accontentarsi di mettere in scena il Racconto di Natale di Dickens per un piccolo teatro locale. Sotto Natale, però, possono accadere cose magiche e, con l'aiuto di tre golden retriever e di un paio di amici compassionevoli, il destino riunirà Bobby e Heather, fidanzati già da piccoli.
Cerca film simili
5.5
Appuntamento+a+New+York
Appuntamento a New York

2012

Cerca film simili
Scappa & vinci

Nei guai con la mafia per più di un debito non pagato, un truffatore (Sinbad) si spaccia per un amico di famiglia e si fa ospitare in casa del benestante Gary Young.
Cerca film simili
5.5
Scappa+%26+vinci
Scappa & vinci

1995

Cerca film simili
Mi sono perso il Natale

Un gruppo di ragazzini, che viaggiano senza accompagnatori, si ritrovano bloccati nell'aeroporto di Chicago, a causa di una grossa nevicata, che impedisce loro di raggiungere le rispettive destinazioni per le vacanze natalizie. Dopo essersi conosciuti, i ragazzi, per non privarsi dei festeggiamenti, improvvisano una loro festa natalizia, ma ne combineranno di tutti i colori...
Cerca film simili
6.0
Mi+sono+perso+il+Natale
Mi sono perso il Natale

2006

Cerca film simili
Previsioni per Natale

Una meteorologa dovrà presentare uno show di Natale con un suo storico rivale del quale si innamorerà.
Cerca film simili
4.6
Previsioni+per+Natale
Previsioni per Natale

2022

Cerca film simili
Sappy Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Sappy+Holiday
Sappy Holiday

2022

Cerca film simili
Les Rois mages

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Les+Rois+mages
Les Rois mages

2001

Cerca film simili
Natale tra la neve

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Natale+tra+la+neve
Natale tra la neve

2022

Cerca film simili
Sotto il cielo del Natale

Erika, dirigente immobiliare, si reca in Alaska durante le vacanze per acquistare un bed and breakfast e scopre che è di proprietà del suo ex. Presto si innamora della città... e forse di nuovo di lui?
Cerca film simili
6.1
Sotto+il+cielo+del+Natale
Sotto il cielo del Natale

2022

Cerca film simili
12 Dares of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
12+Dares+of+Christmas
12 Dares of Christmas

2023

Cerca film simili
Guess How Much I Love You: The Adventures of Little Nutbrown Hare - Christmas to the Moon and Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
Guess+How+Much+I+Love+You%3A+The+Adventures+of+Little+Nutbrown+Hare+-+Christmas+to+the+Moon+and+Back
Guess How Much I Love You: The Adventures of Little Nutbrown Hare - Christmas to the Moon and Back

2017

Cerca film simili
A Christmas Carol

Il vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa. La notte della vigilia compare però, terrorizzandolo, il fantasma del suo socio in affari Marley, morto sette anni prima. Marley gli annuncia l'arrivo di tre Spiriti. Uno gli mostrerà i suoi Natali passati, uno quello presente e l'ultimo quello futuro in cui lui sarà morto e nessuno avrà un buon ricordo della sua esistenza. La lezione gli servirà.
Cerca film simili
6.9
A+Christmas+Carol
A Christmas Carol

2009

Cerca film simili
Santa Bootcamp

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Santa+Bootcamp
Santa Bootcamp

2022

Cerca film simili
Reindeer Games Homecoming

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Reindeer+Games+Homecoming
Reindeer Games Homecoming

2022

Cerca film simili
Come ti organizzo il Natale

Una party planner deve organizzare una festa di Natale per una società. Tra la giovane e l'amministratore delegato nasce un legame.
Cerca film simili
6.3
Come+ti+organizzo+il+Natale
Come ti organizzo il Natale

2021

Cerca film simili
C'eravamo tanto odiati

È la vigilia di Natale nel ridente borgo di Old Baybrook (Connecticut), ma per Gus, rapinatore senza fortuna, non è un giorno particolarmente fortunato: gli va male il "colpo" che tenta e se la cava per un pelo. Allora cerca rifugio in casa di Caroline e Lloyd Chasseur, determinato a servirsi di loro come ostaggi. Invece gli toccheranno ben altri compiti, nell'economia della famiglia Chasseur.
Cerca film simili
6.6
C%27eravamo+tanto+odiati
C'eravamo tanto odiati

1994

Cerca film simili
Elf - Un elfo di nome Buddy

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
Cerca film simili
6.7
Elf+-+Un+elfo+di+nome+Buddy
Elf - Un elfo di nome Buddy

2003

Cerca film simili
A Christmas Tree Miracle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+Christmas+Tree+Miracle
A Christmas Tree Miracle

2013

Cerca film simili
Un'occasione per Natale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Un%27occasione+per+Natale
Un'occasione per Natale

2021

Cerca film simili
Es weihnachtet sehr...

Trama non disponibile
Cerca film simili
Es+weihnachtet+sehr...
Es weihnachtet sehr...

1995

Cerca film simili
Il miracolo di Natale di Jonathan Toomey

Quando un ragazzino triste smarrisce il presepe di legno che lo legava al padre defunto, la madre, preoccupata, convince un solitario intagliatore a creargli un rimpiazzo e a far assistere il figlioletto ai lavori. La relazione tra l'uomo e il bambino si fa via via più stretta, mentre il Natale si avvicina...
Cerca film simili
6.0
Il+miracolo+di+Natale+di+Jonathan+Toomey
Il miracolo di Natale di Jonathan Toomey

2007

Cerca film simili
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Duck+the+Halls%3A+A+Mickey+Mouse+Christmas+Special
Duck the Halls: A Mickey Mouse Christmas Special

2016

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Christmas in Wonderland

Non è un bel Natale per la famiglia Saunders: si sono appena trasferiti da Los Angeles, non hanno amici né denaro e, tranne che per la piccola Mary, nessuno spirito festivo. Tanto più che la mamma è rimasta bloccata a Los Angeles a causa della mancanza di posti disponibili sull'aereo. Così toccano al padre e ai ragazzi i doveri dello shopping natalizio, che prenderà una piega inaspettata quando il ritrovamento di una busta piena di soldi attirerà le ire di un gruppo di falsari decisi a riprendersi il proprio denaro.
Cerca film simili
5.5
Christmas+in+Wonderland
Christmas in Wonderland

2007

Cerca film simili
Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

Scooby e la gang partecipano ad una sfilata di Natale in onore di un negozio di gioccattoli ma Havros, il proprietario, si comporta in modo strano. Dopo aver subìto un attacco da parte di un mostro di neve, scoprono, tramite Fabian, il figlio del proprietario, che l'uomo che abitava di fronte al negozio si trasformò in un mostro di neve impossessandosi di Havros. La gang indaga...
Cerca film simili
8.4
Scooby-Doo%21+In+vacanza+con+il+mostro
Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

2012

Cerca film simili
I 4 di Chicago

A Chicago nel 1930 la lotta è tra il gangster Carmelo Rapaci e il suo rivale sopranominato Robin Hood. Gradevole più per gli interpreti che per la storia. Innocua commedia musicale di gusto rétro ( in una particina c'è anche il "Piccolo Cesare" Edward G. Robinson) con il clan Sinatra al completo.
Cerca film simili
6.1
I+4+di+Chicago
I 4 di Chicago

1964

Cerca film simili
L'ultima vacanza

Georgia Byrd è una dipendente dei grandi magazzini diretti dal magnate Matthew Kragen, che vive una vita insignificante e coronata solo da tre passioni segrete: cantare nel coro della Chiesa, cucinare per il piccolo vicino di casa e... sognare un matrimonio con il collega Sean Matthews. Una caduta accidentale durante il lavoro e una diagnosi errata da parte di un imbarazzato medico di origine indiana fanno credere a Georgia di avere poche settimane di vita: la donna coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare con l'odiato capufficio, prelevare dalla banca tutti i suoi risparmi e godersi alcuni giorni nel più lussuoso hotel di Karlovy Vary in Repubblica Ceca, dove opera uno dei suoi idoli, il celeberrimo chef Didier...
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+vacanza
L'ultima vacanza

2006

Cerca film simili
Un Natale in città

Assunta nel reparto giocattoli di un centro commerciale durante le feste, Wendy deve fare i conti con una cinica consulente che ignora il vero spirito del Natale.
Cerca film simili
5.6
Un+Natale+in+citt%C3%A0
Un Natale in città

2013

Cerca film simili
Il Natale di Belle

In viaggio di lavoro, Belle instaura un rapporto molto speciale con un cliente, ma il suo più ostinato spasimante è sempre in agguato.
Cerca film simili
5.8
Il+Natale+di+Belle
Il Natale di Belle

2013

Cerca film simili
Natale con i Muppet

Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?
Cerca film simili
6.1
Natale+con+i+Muppet
Natale con i Muppet

2002

Cerca film simili
The Family Man

Jack Campbell è un uomo di successo di Wall Street. Le ragazze arrivano da lui senza che nemmeno debba chiedere, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto.La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di "angelo" che lo obbliga a "dare un'occhiatina" a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all'amore ed alla famiglia: la mattina dopo si risveglia in una vita diversa, dove ha sposato Kate, sua ex ragazza ai tempi dell'università e madre dei suoi figli, e dove vive vendendo pneumatici nella ditta del suocero. Jack capirà a sue spese di aver perso le cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.8
The+Family+Man
The Family Man

2000

Cerca film simili
Non siamo angeli

Alla vigilia di Natale dell'anno 1895, nell'Isola del Diavolo, i tre forzati Joseph, Jules e Albert fuggono dal locale penitenziario con l'intenzione di imbarcarsi su una nave diretta in Francia. L'attesa per l'imbarco è destinata a prolungarsi, poiché la nave è in quarantena per un caso di peste a bordo, cosicché i tre forzati decidono di rifugiarsi nell'emporio Ducotel, sia per nascondersi che per trovarvi qualcosa di utile da rubare prima della fuga.
Cerca film simili
7.2
Non+siamo+angeli
Non siamo angeli

1955

Cerca film simili
Das Weihnachts-Ekel

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Das+Weihnachts-Ekel
Das Weihnachts-Ekel

2006

Cerca film simili
Equivoci d'amore

Gina e Seth sono amici di penna da tredici anni. La ragazza, che vive a Boston e fa la giornalista, un giorno scopre che il suo corrispondente di lunga data sara' presto nella sua citta' per un impegno di lavoro, a cavallo delle imminenti festivita' natalizie. Ma poiche' si erano reciprocamente inviati la foto dei loro rispettivi - e piu' affascinanti - migliori amici, Ellen e Matt, ora si vedono costretti a mandare all'appuntamento questi ultimi. La coppia di "sostituti" si scopre, tuttavia, ben piu' affiatata del previsto e la situazione non puo' far altro che complicarsi...
Cerca film simili
5.6
Equivoci+d%27amore
Equivoci d'amore

2005

Cerca film simili
È Natale, Eve!

Eve viene incaricata dal sistema scolastico nazionale di ridurre le spese di una scuola che si trova proprio dove è cresciuta e dove vive sua madre. Tornata dopo tanto tempo nel luogo della sua adolescenza, scopre che i vicini non sono più gli stessi ma al loro posto c'è Liam. Un bell'uomo che ha una figlia di nome Abby. E' un insegnante di musica ed Eve decide che il suo programma è tra quelli da tagliare.
Cerca film simili
6.2
%C3%88+Natale%2C+Eve%21
È Natale, Eve!

2018

Cerca film simili
Natale a Graceland

Una donna d'affari torna a Memphis per siglare un importante contratto. Ne approfitterà per visitare la mitica residenza di Elvis Presley.
Cerca film simili
6.0
Natale+a+Graceland
Natale a Graceland

2018

Cerca film simili
Le scarpe magiche di Natale

Con l'avvicinarsi del Natale, Noelle, dipendente di un grande magazzino insoddisfatta della sua vita, incontra il suo angelo custode. Costui le offre la possibilità di cambiare il corso delle cose indossando un nuovo paio di scarpe che ogni volta la trasporta ai Natali del passato. Proprio quando la sua esistenza sembra prendere la giusta piega, Noelle inizia a perdere la fiducia nello spirito natalizio. Rivisitando ancora una volta un Natale passato, avrà un'ultima chance per riappropriarsi di ciò che sogna veramente.
Cerca film simili
6.3
Le+scarpe+magiche+di+Natale
Le scarpe magiche di Natale

2018

Cerca film simili
Orgoglio, pregiudizio e vischio

Darcy ha sempre lavorato duramente, ma ha preferito fondare una propria società anziché lavorare per quella del padre. Tornando nella cittadina natia per Natale, Darcy ha modo di ritrovare Luke, un vecchio rivale proprietario di un ristorante, e di pianificare con lui un evento di beneficenza. Finiranno con l'innamorarsi: Darcy riscoprirà così il valore della famiglia e Luke capirà cosa conta davvero nella vita (proponendosi di aiutare lei a ristabilire il giusto rapporto con il padre).
Cerca film simili
6.2
Orgoglio%2C+pregiudizio+e+vischio
Orgoglio, pregiudizio e vischio

2018

Cerca film simili
Il Natale di Joy

Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.
Cerca film simili
6.5
Il+Natale+di+Joy
Il Natale di Joy

2018

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
S.O.S. Fantasmi

Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.
Cerca film simili
6.8
S.O.S.+Fantasmi
S.O.S. Fantasmi

1988

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
Julie Andrews: The Sound of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Julie+Andrews%3A+The+Sound+of+Christmas
Julie Andrews: The Sound of Christmas

1987

Cerca film simili
Frosty the Snowman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Frosty+the+Snowman
Frosty the Snowman

1969

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Racconto di Natale

L'intricata vicenda di un gruppo familiare composto da due fratelli e una sorella, nel cui passato cova la morte prematura di un quarto fratello e nel cui presente vi sono incomprensioni e silenzi, trova un'improvvisa accelerazione quando la madre scopre di avere un tumore che rende necessario un trapianto di midollo, obbligando tutti a reincontrarsi in occasione delle feste natalizie.
Cerca film simili
6.7
Racconto+di+Natale
Racconto di Natale

2008

Cerca film simili