Rendez-vous chez les Malawas (2019)

(4,4) basato su 145 voti
Registi
Data di uscita
dic 25, 2019
Durata
01h 32m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rendez-vous chez les Malawas

Perfect Nanny

When Myriam, the mother of two young children, decides, despite the reluctance of her husband to resume his activity in a law firm, the couple is looking for a nanny. After a severe casting, they engage Louise, who quickly conquers the affection of children and gradually occupies a central place in the home. Gradually the trap of mutual dependence will close, until the tragedy.
Cerca film simili
6.0
Perfect+Nanny
Perfect Nanny

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Diamanti grezzi

Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.
Cerca film simili
7.1
Diamanti+grezzi
Diamanti grezzi

2019

Cerca film simili
Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Vivarium

Insieme al fidanzato, una giovane è alla disperata ricerca di quella che diverrà la loro prima casa. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare in un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritroverà intrappolata in un quartiere di periferia in cui tutto è tristemente identico.
Cerca film simili
6.1
Vivarium
Vivarium

2019

Cerca film simili
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
Onward - Oltre la magia

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Cerca film simili
7.7
Onward+-+Oltre+la+magia
Onward - Oltre la magia

2020

Cerca film simili
Peppermint - L'angelo della vendetta

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.
Cerca film simili
6.7
Peppermint+-+L%27angelo+della+vendetta
Peppermint - L'angelo della vendetta

2018

Cerca film simili
Freddy vs. Jason

Freddy è morto (questo si sapeva) e nessuno ad Elm Street si ricorda più di lui. Questo è un problema, perché Freddy prende la sua forza dalla paura che fa alla gente, e dunque non può tornare a movimentare gli incubi dei malcapitati discendenti dei suoi primi clienti se questi, inspiegabilmente, non si ricordano neanche della sua esistenza. Il piano è semplice: resuscitare un collega di tutto rispetto – Jason Voorhes - e mandarlo a sfoltire drasticamente il numero dei vivi ad Elm Street, dopodiché gli idioti adolescenti del posto non esiteranno a confondere i due e ad attribuire i massacri a tale Freddy Kruger di cui tutti in paese sembrano sapere ma di cui nessuno vuol parlare. Si ricorderanno di lui e lo sogneranno, dandogli così potere sufficiente a tornare. Ma a questo punto Jason non sembra disposto a farsi da parte, e Jason non è un ragazzo molto ragionevole.
Cerca film simili
6.0
Freddy+vs.+Jason
Freddy vs. Jason

2003

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Project Power

Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
Cerca film simili
6.5
Project+Power
Project Power

2020

Cerca film simili
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

West Point, 1830. Nelle prime ore di un mattino invernale, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l'accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor per risolvere l'omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia.
Cerca film simili
6.9
The+Pale+Blue+Eye+-+I+delitti+di+West+Point
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

2022

Cerca film simili
Zootropolis

Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
Cerca film simili
7.7
Zootropolis
Zootropolis

2016

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
47 Metri: Uncaged

Quattro ragazze adolescenti intraprendono un'avventura subacquea per esplorare una città Maya sommersa. Una volta dentro, la loro eccitazione si trasforma in un brivido di terrore quando scoprono che le rovine sommerse sono terreno di caccia per i micidiali squali bianchi. Con la riserva d'aria che diminuisce inesorabilmente, le quattro amiche dovranno muoversi nel labirinto sottomarino di caverne claustrofobiche e tunnel inquietanti in cerca di una via d'uscita da quell'inferno acquoso.
Cerca film simili
5.7
47+Metri%3A+Uncaged
47 Metri: Uncaged

2019

Cerca film simili
Amiche in affari

Mia e Tel, due migliori amiche, gestiscono una azienda di cosmetici che hanno provveduto a creare da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente al limite e la prospettiva di un'ottima offerta di acquisto da parte di Claire Luna, boss dell'industria cosmetica, si rivela troppo allettante per non accettarla. Ciò finirà però per il minare l'amicizia di lunga data delle due ragazze.
Cerca film simili
6.3
Amiche+in+affari
Amiche in affari

2020

Cerca film simili
Enola Holmes 2

Diventata un’investigatrice privata come il suo celebre fratello, Enola Holmes accetta il suo primo caso per trovare una ragazza scomparsa mentre la scintilla di una cospirazione pericolosa accende un mistero che richiederà l’aiuto dei suoi amici e di Sherlock stesso.
Cerca film simili
7.4
Enola+Holmes+2
Enola Holmes 2

2022

Cerca film simili
Mon roi - Il mio re

Tony è ricoverata in un centro di riabilitazione dopo un grave incidente di sci. Dipendente dal personale medico e dagli antidolorifici, si prende il tempo per guardare indietro ad una relazione turbolenta che ha vissuto con Georgio.
Cerca film simili
7.2
Mon+roi+-+Il+mio+re
Mon roi - Il mio re

2015

Cerca film simili
Benvenuti a casa mia

Jean-Etienne Fougerole (Christian Clavier) è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E' uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato "Benvenuti a Casa Mia", lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette. Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!
Cerca film simili
5.3
Benvenuti+a+casa+mia
Benvenuti a casa mia

2017

Cerca film simili
#IoSonoQui - Io Sono Qui

Il film racconta l’inconsueto incontro a distanza, su Instagram, tra uno chef francese e una misteriosa donna coreana. In uno slancio emotivo, Stéphane lascia la Francia per la Corea proprio alla ricerca di Soo, nella speranza di poterla finalmente conoscere di persona
Cerca film simili
5.5
%23IoSonoQui+-+Io+Sono+Qui
#IoSonoQui - Io Sono Qui

2020

Cerca film simili
Run Sweetheart Run

Inizialmente apprensiva quando il suo capo insiste perché incontri uno dei suoi clienti più importanti, Cherie, mamma single, si sente sollevata ed eccitata quando incontra il carismatico Ethan. L'influente uomo d'affari sfida le aspettative e fa perdere la testa a Cherie. Ma alla fine della serata, quando i due sono soli insieme, lui rivela la sua vera natura violenta. Cherie, terrorizzata, fugge per salvarsi, iniziando un'implacabile partita al gatto e al topo con un assalitore assetato di sangue e intenzionato a distruggerla completamente. In questo thriller oscuro e al limite della sopportazione, Cherie si ritrova nel mirino di una cospirazione più strana e più malvagia di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
5.8
Run+Sweetheart+Run
Run Sweetheart Run

2020

Cerca film simili
Non sposate le mie figlie!

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.
Cerca film simili
6.7
Non+sposate+le+mie+figlie%21
Non sposate le mie figlie!

2014

Cerca film simili
La famiglia Willoughby

Quattro bambini abbandonati da genitori egoisti cercano di adeguare i loro valori d'altri tempi a quelli del mondo contemporaneo.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Willoughby
La famiglia Willoughby

2020

Cerca film simili
R4

To find Joseba, a dying friend, and see him reunite with his daughter Ely, two old friends, Jean Pierre and Tocho, embark with her on a road trip through the Sahara desert, from Spain to Mali.
Cerca film simili
5.9
R4
10 Days Without Mum

Antoine is the Head of HR of a big company. Managing people is his thing, so when his overwhelmed wife suddenly decides to go on holiday and leave him with the responsibility of the house and their four kids, he knows it will be a piece of cake for him. But Antoine has drastically underestimated the mess that four mischievous kids can cause...
Cerca film simili
6.0
10+Days+Without+Mum
10 Days Without Mum

2020

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.7
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
Tredici vite

23 giugno 2018. Dodici ragazzi di una squadra di calcio restano intrappolati assieme al loro allenatore nella grotta thailandese di Tham Luang, che è stata allagata dall'arrivo dalle piogge monsoniche durante la loro visita. Per cercare di salvarli, vengono mobilitati i Navy Seals locali, oltre diecimila volontari provenienti da tutto il mondo e un team di esperti sommozzatori di cui fanno parte Richard Stanton e John Volanthen. Sono loro che dopo diversi giorni riescono a raggiungerli dopo una lunga immersione trovandoli ancora vivi e, grazie anche all'aiuto dell'anestestista Richard Harris, portano a termine l'operazione il 10 luglio senza che ci sia nessuna vittima tra i dispersi.
Cerca film simili
7.9
Tredici+vite
Tredici vite

2022

Cerca film simili
Milk

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.
Cerca film simili
7.2
Milk
Biggie: I Got a Story to Tell

Con filmati rari e interviste approfondite, questo documentario rende omaggio alla vita di The Notorious B.I.G. nel suo percorso da spacciatore a re del rap.
Cerca film simili
7.2
Biggie%3A+I+Got+a+Story+to+Tell
Biggie: I Got a Story to Tell

2021

Cerca film simili
All Aboard!

Finally, the holidays are here! Vlad and his friends are so excited! Jérôme, Vlad’s father, is in charge. André, the grandfather of Jeanne and Basile, is also here to help. Six kids, two adults, an eight-hour train trip. Nothing could go wrong. But Jérôme and André miss the train… and watch it leave the station with the kids on board. It’s the beginning of a crazy race for the unlikely duo. While the unsupervised children go wild and have the time of their life, André and Jérôme go through various delays and adventures…
Cerca film simili
5.3
All+Aboard%21
All Aboard!

2021

Cerca film simili
Il colpo del leone

Un paziente di un ospedale psichiatrico finge di essere pazzo. Incaricato di occuparsi di questo paziente, un operatore inizierà a dubitare dello stato mentale del suo "protetto".
Cerca film simili
5.3
Il+colpo+del+leone
Il colpo del leone

2020

Cerca film simili
Chiamate un dottore!

La vigilia di Natale, i parigini più fortunati stanno trascorrendo la serata con la famiglia a scartare i regali. Altri, invece, sono a casa da soli a guardare la televisione mentre altri ancora come Serge lavorano. Dottore di turno al pronto soccorso, Serge ha dovuto accettare di prestare servizio: del resto, non può prendersi troppe libertà dal momento che rischia di essere radiato per via dei troppi errori commessi. Mentre le visite si susseguono, Serge incontra un paio di volte Malek, fattorino che consegna cibo, anch'egli in servizio. Complice un malessere, Serge chiederà a Malek di prendere il suo posto.
Cerca film simili
6.6
Chiamate+un+dottore%21
Chiamate un dottore!

2019

Cerca film simili
La Bamba

Ricardo Valenzuela è un giovane bracciante di origine messicana che vive in California. La sua passione per la musica è contrastata dalla famiglia (particolarmente difficili sono i rapporti con il fratellastro Bob), ma lui non demorde. Con lo pseudonimo di Ritchie Valens, nel 1958, diventa un celebre rappresentante della nuova musica, il rock'n'roll. Ma alle soglie della celebrità muore in un incidente aereo.
Cerca film simili
7.2
La+Bamba
La Bamba

1987

Cerca film simili
Blood Quantum

Gli zombie stanno divorando il mondo. Un'isolata comunità Mi'gmaq è però immune dalla piaga: si mostrerà ospitale nei confronti di coloro che sono in pericolo o non lascerà entrare nessuno nella riserva indiana in cui vive?...
Cerca film simili
5.8
Blood+Quantum
Blood Quantum

2019

Cerca film simili