Regista: James Huth

foto regista
Compleanno: 1966-08-29
Nato a: Sutton, Surrey, England, UK

Conosciuto per

Dead End - Quella strada nel bosco

Come da tradizione negli ultimi vent'anni, Frank Harrington porta a malincuore la sua famiglia a festeggiare il Natale dalla suocera. Lungo la strada opta però per una scorciatoia e ciò si rivelerà l'inizio dell'incubo più grande della sua vita: una terrificante auto nera dal conducente invisibile e una misteriosa signora in bianco seminano morte lungo la loro scia.
Cerca film simili
6.4
Dead+End+-+Quella+strada+nel+bosco
Dead End - Quella strada nel bosco

2003

Cerca film simili
Lucky Luke

Delegato dal presidente USA per consentire l'attraversamento di Daisy Town da parte della ferrovia transamericana, Lucky Luke deve affrontare criminali del calibro di Billy The Kid, Jesse James e Calamity Jane. Adattamento del famoso fumetto Lucky Luke e diretto da James Huth, il film vede come protagonista Jean Dujardin, miglior attore all'ultimo festival di Cannes, nei panni dell'infallibile cowboy.
Cerca film simili
4.5
Lucky+Luke
Lucky Luke

2009

Cerca film simili
Hellphone

Un adolescente prova un fascino senza fine per il suo cellulare che gli permetterà di raggiungere il suo obiettivo: sedurre la bella liceale di cui è innamorato. Purtroppo questa speciale "dipendenza" non sarà priva di conseguenze negative sul comportamento del ragazzo...
Cerca film simili
4.6
Hellphone
Hellphone

2007

Cerca film simili
The New Toy

Sami vive felicemente in un quartiere della periferia parigina, con la moglie Alice e circondato da vicini e amici. Tira a campare inventandosi i lavori più ingegnosi… Ma quando trova lavoro come guardiano notturno in un grande magazzino tutto cambierà, perché il figlio del proprietario, l’uomo più ricco di Francia, lo sceglierà come suo nuovo regalo di compleanno.
Cerca film simili
6.0
The+New+Toy
The New Toy

2022

Cerca film simili
Per fortuna che ci sei

Sasha (Gad Elmaleh) trascorre le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte, andando alla ricerca di divertimento e donne. Libero e scapolo, non ha alcuna responsabilità sulle spalle: niente sveglia all'alba per andare al lavoro, nessuna moglie a cui dover dare conto e ragione e figli da accudire. Tutt'altra cosa per Charlotte (Sophie Marceau) che, invece, deve gestire la sua carriera lavorativa curando mostre dì arte contemporanea e badare ai tre figli avuti dai due ex mariti. L'incontro casuale trai due fa scoccare il colpo di fulmine: seppur opposti e senza nulla in comune, Sasha e Charlotte scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altra; gli inconvenienti non mancano soprattutto per la gelosia del secondo ex marito di Charlotte che renderà impossibile a Sasha di lavorare in Francia.
Cerca film simili
6.1
Per+fortuna+che+ci+sei
Per fortuna che ci sei

2012

Cerca film simili
Brice contro Brice

Brice, un biondo surfista quarantenne, trova in mare una bottiglia con un messaggio di aiuto da parte del suo fidato amico Marius che lo invita a prendere il primo aereo per andare a salvarlo: peccato che non gli dica dove si trovi! L’ingenuo surfista mollerà tutto, tavola da surf e autografi annessi, per volare fino all’altro capo del mondo. Finisce pertanto prima a Bordeaux e poi in ospedale. In seguito, per la solita fortuna che viene incontro agli stolti, l’uomo si imbarca in una serie vorticosa di avventure che lo porteranno dritto alle Hawaii sulle tracce del suo balordo amico.
Cerca film simili
4.2
Brice+contro+Brice
Brice contro Brice

2016

Cerca film simili