Fakin' Da Funk (1997)

(5,4) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
lug 20, 1997
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fakin' Da Funk

Mistero a Crooked House

Ambientato in Inghilterra alla fine degli anni ’50. Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all'investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un’atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l'assassino prima che colpisca di nuovo?
Cerca film simili
6.4
Mistero+a+Crooked+House
Mistero a Crooked House

2017

Cerca film simili
The Victim

Chung Yao, a martial arts expert, has long been on the run from his stepbrother, who he caught trying to rape his wife on their wedding night. His brother has never given up the chase however, and Chung Yao live in constant fear that the vengeful stepbrother will murder him and his wife.
Cerca film simili
6.7
The+Victim
The Victim

1980

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.8
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Papà scatenato

Sebastian Maniscalco, proveniente da una famiglia italo-americana, lavora come manager in un hotel Hilton a Chicago e convive con la fidanzata Ellie Collins, figlia di facoltosi proprietari di una importante catena alberghiera. Per la Festa dell'Indipendenza, Sebastian ed Ellie sono invitati nella residenza dei Collins dove vorrebbero cogliere l'occasione per annunciare il loro matrimonio. Informato dal figlio Sebastian, il padre Salvo, uomo di vecchio stampo e dalle origini siciliane (rimasto da poco vedovo), insiste per unirsi al viaggio e conoscere i genitori di Ellie. L'incontro tra due famiglie così diverse produrrà risultati esilaranti.
Cerca film simili
6.2
Pap%C3%A0+scatenato
Papà scatenato

2023

Cerca film simili
Unlocked

A woman's life is turned upside-down when a dangerous man gets a hold of her lost cell phone and uses it to track her every move.
Cerca film simili
7.4
Unlocked
Unlocked

2023

Cerca film simili
Don't Worry Darling

Anni '50. La casalinga Alice vive con il marito Jack in una comunità sperimentale, isolata e utopica. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, portato avanti dallo stesso amministratore delegato Frank, che gestisce ogni aspetto della vita in questo luogo idilliaco. Gli uomini passano le loro giornate nel quartier generale del Victory Project, un progetto top-secret dedicato allo "sviluppo di materiali innovativi". Le donne trascorrono il tempo a godersi la comunità con i suoi agi e lussi. Apparentemente la vita perfetta. L'unica cosa chiesta in cambio è l'impegno lavorativo e la discrezione sul progetto in atto. Quando Alice inizia a chiedersi cosa suo marito faccia alla Victory e a quale scopo, inizia a sospettare che Jack possa avere segreti con lei. Ben presto la donna si renderà conto che sotto il velo perfetto dell'apparenza si nascondono cose terribili, che porteranno la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ma è pronta a perdere tutto pur di far conoscere la verità?
Cerca film simili
6.8
Don%27t+Worry+Darling
Don't Worry Darling

2022

Cerca film simili
Un pettirosso di nome Patty

Un uovo scivola fortuitamente in una discarica. Il pettirosso nasce e viene cresciuto da una famiglia di topi. Così, una volta diventata grande, si comporta come una topolina: sprimaccia le sue piume per sembrare un topo e ama mangiare il formaggio. Ma non riesce a intrufolarsi nelle case…
Cerca film simili
7.1
Un+pettirosso+di+nome+Patty
Un pettirosso di nome Patty

2021

Cerca film simili
Il tuo Natale o il mio?

Gli studenti Hayley e James sono giovani e innamorati. Dopo essersi salutati per Natale in una stazione ferroviaria di Londra, entrambi prendono la stessa folle decisione di scambiarsi il treno e di farsi una sorpresa. Incrociandosi nella stazione, sono completamente ignari di essersi appena scambiati il Natale.
Cerca film simili
6.4
Il+tuo+Natale+o+il+mio%3F
Il tuo Natale o il mio?

2022

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

Il fenomeno culturale continua sul grande schermo! Immergiti in questa esperienza cinematografica da concerto unica nella vita con una vista mozzafiato e cinematografica del tour storico.
Cerca film simili
8.4
TAYLOR+SWIFT+%7C+THE+ERAS+TOUR
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

2023

Cerca film simili
Sicario - Ultimo incarico

Uno sconosciuto solitario con i nervi d'acciaio deve rintracciare e uccidere un sicario canaglia per soddisfare un debito in sospeso. Ma le uniche informazioni che gli sono state fornite sono l'ora e il luogo in cui trovare la sua preda. Senza nome. Nessuna descrizione. Niente.
Cerca film simili
5.9
Sicario+-+Ultimo+incarico
Sicario - Ultimo incarico

2021

Cerca film simili
Skal - Fight for Survival

My name's Arthur, a huge Internet star who's just hit 3 million subs. While in the midst of throwing an epic party to celebrate, the universe had the balls to bring on the effing apocalypse and cut my night short. What was supposed to be a perfect hangover, has turned into an epic fight for survival.
Cerca film simili
5.4
Skal+-+Fight+for+Survival
Skal - Fight for Survival

2023

Cerca film simili
Project X-Traction

Luo Feng (Jackie Chan) e Chris Van Horne (John Cena), due ex soldati delle forze speciali mandati a seguire una missione in Iraq. I due devono scortare un gruppo di civili in viaggio da Kuwait City alla zona verde di Baghdad. Il percorso prevede la traversata della famigerata "autostrada della morte”, un tratto pericolosissimo che dal Kuwait porta in Iraq. I due ex soldati sono una coppia improbabile, Feng è piuttosto maldestro, tende a cacciarsi nei guai e Van Horne ha spesso il compito di rimediare. Con queste premesse, il viaggio del gruppo non mancherà di incontrare ostacoli e imprevisti, che metteranno in pericolo la vita di tutti. Scontri a fuoco e assalti esplosivi, che i due protagonisti dovranno sapere affrontare e combattere per proteggere e portare a destinazione sane e salve tutte le persone che stanno scortando...
Cerca film simili
7.0
Project+X-Traction
Project X-Traction

2023

Cerca film simili
Irish Wish - Solo un desiderio

L'uomo dei sogni di Maddie sta per sposare la migliore amica di lei quando un desiderio espresso su un'antica pietra in Irlanda le cambia magicamente il destino.
Cerca film simili
6.3
Irish+Wish+-+Solo+un+desiderio
Irish Wish - Solo un desiderio

2024

Cerca film simili
Jigen Daisuke

Il film segue le vicende di JigenDaisuke , tornato in Giappone dopo un lungo periodo per cercare il più grande armaiolo del mondo, l’unico che possa controllare la sua inseparabile Smith & Wesson M19 Combat Magnum, che gli sta dando qualche problema.
Cerca film simili
6.7
Jigen+Daisuke
Jigen Daisuke

2023

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Isola nera

In seguito alla tragica morte dei genitori, l'adolescente Jonas va a vivere su un'isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L'arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo. La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo.
Cerca film simili
6.0
Isola+nera
Isola nera

2021

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
My Name Is Loh Kiwan

Il disertore della Corea del Nord Loh Kiwan fatica a ottenere l'asilo in Belgio, dove conosce una donna sconsolata che ha ormai perso tutte le speranze.
Cerca film simili
7.3
My+Name+Is+Loh+Kiwan
My Name Is Loh Kiwan

2024

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
The Squad: Home Run

Un poliziotto duro e la sua capricciosa figlia quattordicenne si scontrano con una potente banda di rapinatori di banche.
Cerca film simili
6.4
The+Squad%3A+Home+Run
The Squad: Home Run

2023

Cerca film simili
Retribution

Matt Turner è un affermato uomo d'affari americano, che a Berlino si destreggia tra una brillante carriera finanziaria e la famiglia. Una mattina, mentre accompagna i figli a scuola, riceve una telefonata da uno sconosciuto: sotto il suo sedile c'è una bomba che esploderà se non seguirà gli ordini del suo ricattatore. Intrappolato nella sua auto in una corsa contro il tempo, Matt dovrà trovare il modo di proteggere la sua famiglia e risolvere il mistero entro 24 ore.
Cerca film simili
6.8
Retribution
Retribution

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Badland Hunters

Quando un letale terremoto trasforma Seul in una landa desolata e selvaggia, un impavido cacciatore si rimbocca le maniche per salvare un'adolescente rapita da un medico pazzo.
Cerca film simili
6.8
Badland+Hunters
Badland Hunters

2024

Cerca film simili
Influencer - L'isola delle illusioni

Madison, popolare sui social, è sola in Thailandia in attesa del suo fidanzato. Decide quindi di seguire una ragazza appena conosciuta per visitare l'isola, ma non sarà una buona idea.
Cerca film simili
6.1
Influencer+-+L%27isola+delle+illusioni
Influencer - L'isola delle illusioni

2023

Cerca film simili
The Family Plan

Dan Morgan è tante cose: un marito devoto, un padre premuroso, uno stimato venditore di auto. Ma è anche un ex assassino. E quando il suo passato torna a galla, è costretto a far fare alla sua famiglia, all'oscuro di tutto, un viaggio decisamente insolito.
Cerca film simili
7.3
The+Family+Plan
The Family Plan

2023

Cerca film simili
Move the Grave

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Move+the+Grave
Move the Grave

2020

Cerca film simili
L'altra metà

La timida studentessa Ellie aiuta il tenero atleta Paul a conquistare una compagna, ma la loro strana amicizia si complica quando lei s'innamora della stessa ragazza.
Cerca film simili
7.1
L%27altra+met%C3%A0
L'altra metà

2020

Cerca film simili
Vampires

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Vampires
Vampires

2010

Cerca film simili
Basket Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Basket+Music
Basket Music

1979

Cerca film simili
La Edad Media

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+Edad+Media
La Edad Media

2022

Cerca film simili
A Year From Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
A+Year+From+Now
A Year From Now

2021

Cerca film simili
Questa notte è ancora nostra

Massimo lavora nell'impresa di pompe funebri famigliare, ma sogna di sfondare con la rock band formata con l'amico Andrea. Un sedicente impresario gli consiglia di inserire nel gruppo una bella ragazza in grado di attirare il pubblico. La scelta cade su una giovane cinese di seconda generazione che ha alle spalle una famiglia estremamente tradizionalista.
Cerca film simili
5.5
Questa+notte+%C3%A8+ancora+nostra
Questa notte è ancora nostra

2008

Cerca film simili
Pappa Bom

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pappa+Bom
Pappa Bom

1949

Cerca film simili
Los adoptantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Los+adoptantes
Los adoptantes

2019

Cerca film simili
King of Knives

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
King+of+Knives
King of Knives

2020

Cerca film simili
Newman, robot di famiglia

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Newman%2C+robot+di+famiglia
Newman, robot di famiglia

1991

Cerca film simili
Ricreazione - Natale sulla terza strada

Prickly, Grotke e Finster tornano a casa durante una tempesta di neve e ricordano i momenti passati assieme a T.J. e la banda. Quando rimangono bloccati nella neve, Prickly pensa che la colpa sia di T.J. e la banda, ma Grotke dice che c'è una spiegazione logica a tutto questo, considerando che T.J. e gli altri ragazzini non possono essere nei paraggi. Mentre Grotke e Finster raccontano storie sulle loro esperienze, in loro aiuto arriva proprio T.J.
Cerca film simili
6.2
Ricreazione+-+Natale+sulla+terza+strada
Ricreazione - Natale sulla terza strada

2001

Cerca film simili
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?
Cerca film simili
6.0
Che+cosa+aspettarsi+quando+si+aspetta
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012

Cerca film simili
A Bennett Song Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Bennett+Song+Holiday
A Bennett Song Holiday

2020

Cerca film simili
La vie est à nous !

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
La+vie+est+%C3%A0+nous+%21
La vie est à nous !

2005

Cerca film simili
Outing Riley

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Outing+Riley
Outing Riley

2004

Cerca film simili
The First Slam Dunk

Ryōta Miyagi è sempre stato legato al basket grazie al fratello maggiore Sota, deceduto in un incidente in mare quando Ryōta era piccolo. Ora playmaker della squadra di basket della Shohoku, Ryōta si prepara con i suoi compagni a sfidare "l'imbattibile" Sannoh, il team campione del torneo nazionale.
Cerca film simili
7.8
The+First+Slam+Dunk
The First Slam Dunk

2022

Cerca film simili
5th QTR

Trama non disponibile
Cerca film simili
5th+QTR
5th QTR

2023

Cerca film simili
Vuelven los García

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Vuelven+los+Garc%C3%ADa
Vuelven los García

1947

Cerca film simili
Les Aventuriers de l'Ouest

Trama non disponibile
Cerca film simili
Les+Aventuriers+de+l%27Ouest
Les Aventuriers de l'Ouest

2020

Cerca film simili
Vestiges

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vestiges
Vestiges

2018

Cerca film simili
Curioso come George: La scimmietta reale

Unisciti alla tua scimmia preferita mentre assume il suo ruolo più regale nel nuovissimo film, Curious George: Royal Monkey. Dopo aver interrotto un incontro con una noiosa famiglia reale, George scambia accidentalmente il posto con la scimmia altezzosa del re, Philippe. Mentre Philippe sconcerta Ted con le sue maniere impeccabili, George si reca al castello dove le sue buffonate divertenti fanno alzare le sopracciglia e fanno uscire la timida principessa Isabel dal suo guscio. Con la nuovissima musica di Andy Grammer, questa grande avventura ci ricorda che fare ciò che ami è la chiave della felicità.
Cerca film simili
7.6
Curioso+come+George%3A+La+scimmietta+reale
Curioso come George: La scimmietta reale

2019

Cerca film simili
Baby Cake

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Baby+Cake
Baby Cake

2010

Cerca film simili
Femmine tre volte

Arrivano a Roma le squadre di pallacanestro femminili russa e americana. Le russe si danno subito da fare per divertirsi e riescono a render vana la sorveglianza dei loro istruttori. Molte delle ragazze si innamorano di giovanotti italiani. I dirigenti promettono che, se vinceranno la partita, le ragazze potranno restare in Italia. Poi la promessa non è mantenuta. Ma le ragazze rimangono ugualmente.
Cerca film simili
Femmine+tre+volte
Femmine tre volte

1957

Cerca film simili
A mia madre piacciono le donne

Tre sorelle si incontrano a casa della madre per festeggiare il suo compleanno. La madre ne approfitta per dare una notizia: si è innamorata di una donna. Le tre sorelle tentano dapprima di reagire come donne moderne e tolleranti quali sono ritenute. Ma... in realtà, la notizia le atterra. Così cominciano una frenetica avventura per cercare di separare la ragazza Ceca dalla loro madre... un'avventura che finirà nel modo in cui non possono minimamente immaginare.
Cerca film simili
5.7
A+mia+madre+piacciono+le+donne
A mia madre piacciono le donne

2002

Cerca film simili
O Pai Tirano

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
O+Pai+Tirano
O Pai Tirano

1941

Cerca film simili
The Magic of Belle Isle

Monte Wildhorn è stato un tempo uno scrittore di successo ma, dopo un lungo blocco creativo, si è trasformato in un alcolizzato solitario e si è trasferito in una piccola casa sul lago per cercare di ritrovare l'ispirazione persa. Là fa amicizia con la vicina Charlotte (Virginia Madsen), mamma single di Finnegan, una bambina di nove anni. Per sviluppare le capacità di immaginazione della figlia, Charlotte convince Monte a impartirle alcune lezioni, grazie alle quali lentamente anche la mente della scrittore ritornerà a fantasticare come un tempo.
Cerca film simili
7.0
The+Magic+of+Belle+Isle
The Magic of Belle Isle

2012

Cerca film simili
Sweetheart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sweetheart
Sweetheart

2021

Cerca film simili
Monster Sitter

In un mondo in cui esistono i mostri lacustri, seguiamo la vita quotidiana di Giacomo Rosetti, colui che si occupa di Isy, il mostro del lago d'Iseo.
Cerca film simili
Monster+Sitter
Monster Sitter

2019

Cerca film simili
Tusenårsfesten

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Tusen%C3%A5rsfesten
Tusenårsfesten

1999

Cerca film simili
Campioni

L'esilarante e commovente storia di un ex allenatore di basket di serie B che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di gestire una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, questa squadra può andare più lontano di quanto abbia mai immaginato.
Cerca film simili
6.8
Campioni
Campioni

2023

Cerca film simili
The App That Stole Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+App+That+Stole+Christmas
The App That Stole Christmas

2020

Cerca film simili
O Leão da Estrela

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
O+Le%C3%A3o+da+Estrela
O Leão da Estrela

1947

Cerca film simili
Kiss The Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Kiss+The+Bride
Kiss The Bride

2002

Cerca film simili
Bröllop, begravning och dop - filmen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Br%C3%B6llop%2C+begravning+och+dop+-+filmen
Bröllop, begravning och dop - filmen

2021

Cerca film simili
Mio fratello rincorre i dinosauri

Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna, decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto a galla e alla fine Jack riuscirà a farsi travolgere dall’energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, proprio come un supereroe.
Cerca film simili
7.1
Mio+fratello+rincorre+i+dinosauri
Mio fratello rincorre i dinosauri

2019

Cerca film simili
Ngeri-Ngeri Sedap

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Ngeri-Ngeri+Sedap
Ngeri-Ngeri Sedap

2022

Cerca film simili
Es ist zu deinem Besten

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Es+ist+zu+deinem+Besten
Es ist zu deinem Besten

2020

Cerca film simili
Happy Birthday, Papa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Happy+Birthday%2C+Papa
Happy Birthday, Papa

2019

Cerca film simili
Asteroid City

1955. In una cittadina statunitense isolata nel deserto si tiene l'annuale Junior Stargazer, convention di astronomia che accoglie studenti e genitori di tutto il paese, riuniti per partecipare a competizioni scolastiche, ma anche per godersi una vacanza educativa e del meritato riposo.
Cerca film simili
6.5
Asteroid+City
Asteroid City

2023

Cerca film simili
The Estate

Macey e Savanna non hanno molto, ma hanno il piano perfetto. Con un bar sgangherato, che vacilla sull'orlo del fallimento, e le loro vite che non vanno da nessuna parte, le due sorelle cospirano per conquistare la loro zia Hilda, malata terminale - la matriarca prepotente e burbera della famiglia - nella speranza di diventare le beneficiarie della sua vasta proprietà. Ma, come Macey e Savanna scoprono presto, potrebbero esserci altri parenti che hanno avuto la stessa identica idea.
Cerca film simili
5.5
The+Estate
The Estate

2022

Cerca film simili
(S)ex list

Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.
Cerca film simili
6.5
%28S%29ex+list
(S)ex list

2011

Cerca film simili
Ashley Jones Is Perfectly Normal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ashley+Jones+Is+Perfectly+Normal
Ashley Jones Is Perfectly Normal

2021

Cerca film simili
Kiljusen herrasväen uudet seikkailut

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Kiljusen+herrasv%C3%A4en+uudet+seikkailut
Kiljusen herrasväen uudet seikkailut

1990

Cerca film simili
Koniec świata, czyli Kogel Mogel 4

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Koniec+%C5%9Bwiata%2C+czyli+Kogel+Mogel+4
Koniec świata, czyli Kogel Mogel 4

2022

Cerca film simili
Manolito Gafotas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Manolito+Gafotas
Manolito Gafotas

1999

Cerca film simili
Katto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Katto
ETA

Trama non disponibile
Cerca film simili
ETA
Akkarakazhchakal - The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Akkarakazhchakal+-+The+Movie
Akkarakazhchakal - The Movie

2011

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!

In compagnia dei padroni Rachel e Sam, Papi, Chloe e la loro famiglia di cinque cuccioli di chihuahua arrivano in un lussuoso albergo di Beverly Hills, dove possono godere dei trattamenti di un'esclusiva spa per cani. I guai cominciano quando Rosa, la più piccola dei cuccioli, sentendosi inadeguata, piccola e meno speciale degli altri, scompare lasciando tutti nel panico.
Cerca film simili
6.3
Beverly+Hills+Chihuahua+3%3A+Viva+la+Fiesta%21
Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!

2012

Cerca film simili
Family

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Family
102 Not Out

Dattatraya (Amitabh Bachchan) è un uomo di 102 anni molto energico, vitale. entusiasta della vita che continua a scoprire ogni giorno. Vive insieme a suo figlio Babu (Rishi Kapoor), un uomo di 75 anni, vedovo, triste, burbero imprigionato dalle sue stesse fissazioni. Un uomo su cui la vita passa, uguale ogni giorno... senza desideri e priva di entusiasmo. Insomma padre e figlio come il sole e la notte. Un giorno Dattatraya viene a conoscenza di un uomo giapponese che è il più longevo del mondo con i suoi 118 anni.
Cerca film simili
7.5
102+Not+Out
102 Not Out

2018

Cerca film simili
Luccas Neto em: Dia das Crianças

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Luccas+Neto+em%3A+Dia+das+Crian%C3%A7as
Luccas Neto em: Dia das Crianças

2019

Cerca film simili