Silk Road (2021)

(6,4) basato su 190 voti
Registi
Data di uscita
feb 19, 2021
Durata
01h 56m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Silk Road

I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Il re

Il principe ribelle Hal sale sul trono inglese alla morte del padre. Dovrà vedersela con le insidie di palazzo, le guerre e il caos ereditati.
Cerca film simili
7.2
Il+re
Lo squalo

Ad Amity, cittadina balneare del New England, si sparge il terrore per gli attacchi di un terribile squalo bianco. Un poliziotto, un ittiologo e un cacciatore di squali si mettono in mare per dargli la caccia.
Cerca film simili
7.7
Lo+squalo
Lo squalo

1975

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili
Nomadland

Empire, stato del Nevada. Nel 1988 la fabbrica presso cui Fern e suo marito Bo hanno lavorato tutta la vita ha chiuso i battenti, lasciando i dipendenti letteralmente per strada. Anche Bo se ne è andato, dopo una lunga malattia, e ora il mondo di Fern si divide fra un garage in cui sono rinchiuse tutte le cose del marito e un van che la donna ha riempito di tutto ciò che ha ancora per lei un significato materico. Vive di lavoretti saltuari poiché non ha diritto ai sussidi statali e non ha l'età per riciclarsi in un Paese in crisi, e si sposta di posteggio in posteggio, cercando di tenere insieme il puzzle scomposto della propria vita.
Cerca film simili
7.2
Nomadland
Nomadland

2021

Cerca film simili
Molly's Game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.
Cerca film simili
7.2
Molly%27s+Game
Molly's Game

2017

Cerca film simili
Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
American Sniper

Il cecchino Chris Kyle viene inviato in Iraq con una sola missione: proteggere i propri compagni. Grazie alla sua precisione millimetrica e alla sue gesta eroiche salverà innumerevoli vite guadagnandosi il soprannome di "Legend". Tuttavia, la sua reputazione cresce anche dietro le linee nemiche facendolo diventare uno degli obiettivi primari. Nonostante ciò, riuscirà a far ritorno a casa scoprendo che la guerra è qualcosa che difficilmente riuscirà a lasciarsi alle spalle.
Cerca film simili
7.4
American+Sniper
American Sniper

2014

Cerca film simili
Bombshell - La voce dello scandalo

Basato su una storia vera, racconta di uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox New, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Nel 2016 l'uomo è stato costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, decise a porre fine all'atmosfera tossica che si respirava all'interno dell'emitettente televisiva, lo ha accusato di molestie sessuali.
Cerca film simili
6.8
Bombshell+-+La+voce+dello+scandalo
Bombshell - La voce dello scandalo

2019

Cerca film simili
JFK - Un caso ancora aperto

Le indagini del procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison sull'omicidio del presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerald Kennedy. Insoddisfatto delle versioni accreditate sull'attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto.
Cerca film simili
7.6
JFK+-+Un+caso+ancora+aperto
JFK - Un caso ancora aperto

1991

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Fino all’ultimo indizio

Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.
Cerca film simili
6.3
Fino+all%E2%80%99ultimo+indizio
Fino all’ultimo indizio

2021

Cerca film simili
Drive My Car

Sebbene non sia ancora in grado di riprendersi dalla scomparsa della moglie, l'attore e regista teatrale Yusuke Kafusu accetta di mettere in scena Zio Vanja a un festival di Hiroshima. Qui, conosce Misaki, una giovane riservata che le è stata assegnata come autista. Nel corso dei loro spostamenti, la crescente sincerità delle loro conversazioni costringe entrambi ad affrontare il loro passato.
Cerca film simili
7.4
Drive+My+Car
Drive My Car

2021

Cerca film simili
Spenser Confidential

Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.
Cerca film simili
6.5
Spenser+Confidential
Spenser Confidential

2020

Cerca film simili
Honest Thief

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.
Cerca film simili
6.5
Honest+Thief
Honest Thief

2020

Cerca film simili
Paprika - Sognando un sogno

In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.
Cerca film simili
7.8
Paprika+-+Sognando+un+sogno
Paprika - Sognando un sogno

2006

Cerca film simili
L'ombra delle spie

La vera storia di Greville Wynne, un uomo d'affari britannico involontariamente coinvolto in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia. Formando un'improbabile alleanza con un ufficiale sovietico nella speranza di prevenire uno scontro nucleare, Wynne lavorerà insieme a lui per porre fine alla crisi dei missili cubani.
Cerca film simili
7.0
L%27ombra+delle+spie
L'ombra delle spie

2020

Cerca film simili
Psycho Goreman

I fratelli Mimi e Luke resuscitano inconsapevolmente un antico signore alieno. Usando un amuleto magico, costringono il mostro a obbedire ai loro capricci infantili e attirano accidentalmente una galleria di ladri di assassini intergalattici nei sobborghi di una piccola città.
Cerca film simili
6.0
Psycho+Goreman
Psycho Goreman

2020

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Il detective Hercule Poirot deve rientrare a Londra da Istanbul, dove si trova. Qui incontra il suo vecchio amico Bianchi, che lavora come dirigente della Compagnie Internationale des Wagons-Lits e gli trova un posto sul vagone-letto di prima classe dell'Orient Express. Durante la seconda notte del viaggio il treno attraversa una regione dei Balcani sotto un'abbondante nevicata e la mattina seguente uno dei viaggiatori, il ricco uomo d'affari americano Samuel Edward Ratchett, viene trovato morto nel suo scompartimento, ancora chiuso dall'interno, ucciso da dodici colpi di pugnale. Il treno è bloccato dalla neve e Poirot, su richiesta di Bianchi, assume le indagini del caso, con la collaborazione del dott. Constantine, un medico che si trovava a bordo di un'altra carrozza del treno.
Cerca film simili
7.2
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

1974

Cerca film simili
The Outlaws

Tra le vie del quartiere di Garibong a Seoul, il poliziotto Ma Seok-do sa come far rispettare la legge e nessuno osa provocarlo. Ben presto, però, fa la sua comparsa il nuovo arrivato Jang Chen, un gangster di origini coreane che viene dalla Cina ed è specializzato nel recuperano crediti. Non passa molto tempo prima che lui e i suoi scagnozzi si scontrino con la Banda del Veleno, che controlla la zona.
Cerca film simili
7.8
The+Outlaws
The Outlaws

2017

Cerca film simili
La promessa

L'ispettore di polizia Jerry Black è giunto al giorno della pensione. Arriva però la notizia del ritrovamento del cadavere straziato di una bambina e l'uomo si offre per l'avvio delle indagini. Queste hanno però breve durata, in quanto il presunto colpevole viene catturato e sembra "firmare" la propria confessione sottraendo una pistola a un poliziotto e sparandosi in bocca. Il caso è chiuso, ma Black non è convinto: ha promesso solennemente alla madre di prendere l'assassino.
Cerca film simili
6.5
La+promessa
La promessa

2001

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
Derailed - Attrazione letale

Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.
Cerca film simili
6.3
Derailed+-+Attrazione+letale
Derailed - Attrazione letale

2005

Cerca film simili
American Hustle - L'apparenza inganna

Verso la fine degli anni settanta, il truffatore finanziario Irving Rosenfeld e la sua socia, nonché amante, si trovano loro malgrado a lavorare a fianco dell'agente federale Richie DiMaso per vendicare una serie di politici e mafiosi, tra cui Carmine Polito, l'imprevedibile sindaco della povera città di Camden, in New Jersey.
Cerca film simili
6.9
American+Hustle+-+L%27apparenza+inganna
American Hustle - L'apparenza inganna

2013

Cerca film simili
La morte e la fanciulla

In un paese latinoamericano da poco tornato alla democrazia, 15 anni dopo essere stata seviziata e torturata dalla polizia segreta, Paulina Escobar crede di riconoscere in un medico uno dei torturatori. Lo cattura, lo immobilizza, lo processa, affidandone la difesa al proprio perplesso marito avvocato. Oltre ai motivi politici di fondo, sono presenti temi cari a Polanski: l'interscambiabilità dei ruoli tra vittima e carnefice, la dialettica tra disperazione e speranza, la relazione tra forza e vulnerabilità , il passaggio tra amore, sesso e odio, la nozione di un destino immodificabile.
Cerca film simili
7.1
La+morte+e+la+fanciulla
La morte e la fanciulla

1994

Cerca film simili
Book Club - Tutto può succedere

Diane è da poco rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio. Vivian invece si diverte con gli uomini senza alcun tipo di legame, Sharon è ancora alle prese con un divorzio che sta andando per le lunghe e Carol è in crisi dopo 35 anni di matrimonio. Le vite delle quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio.
Cerca film simili
6.2
Book+Club+-+Tutto+pu%C3%B2+succedere
Book Club - Tutto può succedere

2018

Cerca film simili
Horizon Line - Brivido ad alta quota

Sara e Jackson sono già un po' presi l'uno dall'altra quando vengono invitati al matrimonio dei loro migliori amici su un'isola tropicale. In volo su un piccolo Cessna, vedono il loro amore divampare. Quando però il pilota ha un attacco di cuore, i due dovranno fidarsi reciprocamente e impegnarsi per compiere un atterraggio di emergenza dal momento che in gioco ci sarà la loro stessa sopravvivenza.
Cerca film simili
5.6
Horizon+Line+-+Brivido+ad+alta+quota
Horizon Line - Brivido ad alta quota

2020

Cerca film simili
Escape Room - The game

Quattro amici prendono parte a una popolare escape room di Los Angeles, di proprietà di Brice, ma presto si ritroveranno a fare i conti con un terrificante killer demoniaco. Avranno un'ora di tempo per risolvere gli enigmi e uscire vivi dalla stanza.
Cerca film simili
4.9
Escape+Room+-+The+game
Escape Room - The game

2017

Cerca film simili
L'ultimo Vermeer

Mentre Joseph Piller (Claes Bang), un ebreo olandese, combatteva nella Resistenza durante la Seconda guerra mondiale, l’arguto e cortese esperto d’arte Han van Meegeren (Guy Pearce) ospitava serate edonistiche e vendeva tesori dell’arte olandese a Hermann Göring e altri ufficiali nazisti. Dopo la guerra, Piller diventa un investigatore col compito di identificare e ridistribuire l’arte rubata, accusando l’esuberante van Meegeren di collaborazionismo, un crimine punibile con la morte. Ma, nonostante le prove raccolte, Piller, con l’aiuto della sua assistente (Vicky Krieps) si convince sempre di più dell’innocenza di Han e si trova nell’improbabile posizione di lottare per salvargli la vita.
Cerca film simili
6.6
L%27ultimo+Vermeer
L'ultimo Vermeer

2019

Cerca film simili
Il grande colpo

Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+colpo
Il grande colpo

1998

Cerca film simili
Snitch - L'infiltrato

La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Snitch+-+L%27infiltrato
Snitch - L'infiltrato

2013

Cerca film simili
Breach - L'infiltrato

Ispirato alla vera storia di Robert Hanssen, l'agente dell'FBI che divenne spia dell'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.
Cerca film simili
6.6
Breach+-+L%27infiltrato
Breach - L'infiltrato

2007

Cerca film simili
La vita invisibile di Eurídice Gusmão

Rio de Janeiro, 1950. Eurídice e Guida sono due sorelle inseparabili che vivono con i loro genitori dagli ideali conservatori. Immerse in una vita tradizionale, nutrono entrambe dei sogni: Eurídice vuole diventare una rinomata pianista, mentre Guida è in cerca del vero amore. Le loro scelte porteranno alla drastica decisione del padre di separarle. Le due sorelle prenderanno due strade diverse senza mai perdere la speranza di potersi ritrovare.
Cerca film simili
7.9
La+vita+invisibile+di+Eur%C3%ADdice+Gusm%C3%A3o
La vita invisibile di Eurídice Gusmão

2019

Cerca film simili
The Abduction of Saint Anne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Abduction+of+Saint+Anne
The Abduction of Saint Anne

1975

Cerca film simili
Ricercati: ufficialmente morti

In un paese al confine col Messico lo sceriffo Jack Benteen ha dei problemi con la droga. L'uomo che tiene le fila del commercio è il suo vecchio amico d'infanzia Cash Bailey. Ora i due non si amano granché, tanto più che Jack convive con Sarita, ex-amante di Bailey. Tra i due litiganti arriva il tenente Hackett con la sua armata di fantasmi. I suoi uomini, infatti, ufficialmente sono caduti nel Vietnam, nel Libano e in altri teatri di guerra. In realtà sono ancora vivi e addestrati per combattere la malavita.
Cerca film simili
6.1
Ricercati%3A+ufficialmente+morti
Ricercati: ufficialmente morti

1987

Cerca film simili
12 Rounds

Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.
Cerca film simili
5.9
12+Rounds
12 Rounds

2009

Cerca film simili
Sotto il segno del pericolo

Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.
Cerca film simili
6.6
Sotto+il+segno+del+pericolo
Sotto il segno del pericolo

1994

Cerca film simili
Recall

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Recall
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante

Max S. rivela com'è riuscito a costruire un impero della droga dalla sua stanza in questa storia che ha ispirato la serie "Come vendere droga online (in fretta)".
Cerca film simili
7.7
Shiny_Flakes%3A+teenager+narcotrafficante
Shiny_Flakes: teenager narcotrafficante

2021

Cerca film simili
Road House 2 - Agente Antidroga

L'agente dell'antidroga Shane (Johnathon Schaech) scopre che un gruppo di trafficanti di droga hanno brutalmente aggredito lo zio Nate, proprietario di un malconcio ma redditizio bar, per convincerlo a cedere il posto. Nel tentativo di scoprire quale signore della droga si nasconda dietro all'attacco, Shane sotto copertura arriva in aiuto dello zio con tutte le intenzioni di difendere il bar a qualsiasi costo.
Cerca film simili
5.5
Road+House+2+-+Agente+Antidroga
Road House 2 - Agente Antidroga

2006

Cerca film simili
Framed!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Framed%21
Framed!

2021

Cerca film simili
Black Warrant

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Black+Warrant
Black Warrant

2023

Cerca film simili
Il terrore del silenzio

Maddie Young, sorda e muta dall'età di tredici anni, è una scrittrice di successo che sta cercando di finire il suo nuovo romanzo. Affetta dal blocco dello scrittore, trascorre le sue giornate in una casa isolata, dove interagisce solo con il gatto e la vicina. Poi, una notte, Maddie viene presa di mira da uno psicopatico che, una volta scoperto l'handicap della donna, diventa ancora più crudele. Inizia così una lunga lotta per la sopravvivenza...
Cerca film simili
6.7
Il+terrore+del+silenzio
Il terrore del silenzio

2016

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
Outlaws and Angels

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Outlaws+and+Angels
Outlaws and Angels

2016

Cerca film simili
Hard Rush - Ambushed

Nel frenetico ventre di Los Angeles, l'agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l'agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.
Cerca film simili
4.1
Hard+Rush+-+Ambushed
Hard Rush - Ambushed

2013

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Danko

Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Informazioni sicure dicono che il malvivente si prepara a trasportare in Russia una grossa partita di cocaina: bisogna dunque impedirglielo. Giunto nella caotica Chicago, il capitano Danko, presi contatti con Lou Donnelly, il capo della polizia americana, viene affiancato dall'agente Art Ridzik, un tipo estroverso e sboccato, quanto lui è serio e taciturno. I due si trovano subito davanti ad un caso molto difficile, perché Viktor, che era stato catturato da Art, riesce abilmente a fuggire, con l'aiuto di una feroce banda di neri spacciatori...
Cerca film simili
6.2
Danko
Gli scassinatori

Con un colpo audacissimo due ladri rubano un carico di diamanti ma contrattempo li blocca nel porto di Atene.
Cerca film simili
7.0
Gli+scassinatori
Gli scassinatori

1971

Cerca film simili
International police

Un capo gangster, inseguito dalla polizia, cambia spesso faccia e nome per rendersi irreperibile; il più accanito dei suoi inseguitori è un poliziotto al quale il bandito ha ucciso un familiare. Dopo varie vicende il bandito finirà per cadere nelle mani dell'implacabile uomo di legge.
Cerca film simili
6.5
International+police
International police

1957

Cerca film simili
Imaikkaa Nodigal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Imaikkaa+Nodigal
Imaikkaa Nodigal

2018

Cerca film simili
Operazione terrore

Durante una notte buia l’impiegata di banca Lee Remick viene avvicinata nel suo garage dall’asmatico e folle Ross Martin. Il pazzo obbliga la donna a portare a termine un’elaborata rapina, minacciandola di uccidere l’adolescente sorella di Lee se questa dovesse avvisare la polizia. L’agente dell’FBI Glenn Ford sospetta che ci sia qualcosa sotto, per questo consiglia a Lee di stare al gioco di Martin, sperando così di catturare il pericoloso criminale con il minimo spargimento di sangue. Purtroppo, però, Martin è astuto quanto letale e riuscirà sempre a stare un passo avanti a Ford.
Cerca film simili
7.1
Operazione+terrore
Operazione terrore

1962

Cerca film simili
Non si maltrattano così le signore

Uno strangolatore folle si diverte a sbeffeggiare Morris Brummel, il poliziotto incaricato delle indagini. Il confronto finale avviene in un teatro. Un po' thriller, un po' commedia romantica e un po' farsa macabra. Un po' troppo tutto assieme, ma gradevole.
Cerca film simili
6.7
Non+si+maltrattano+cos%C3%AC+le+signore
Non si maltrattano così le signore

1968

Cerca film simili
La Tigresse du Darknet EP. 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
La+Tigresse+du+Darknet+EP.+2
La Tigresse du Darknet EP. 2

2019

Cerca film simili
End of a Gun

Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Conoscendo i rischi che Decker ha corso, Lisa gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia. Il denaro, però, avrebbe dovuto essere consegnato a un pericoloso signore della droga. Per evitare il peggio, Decker troverà un improbabile alleato in una guardia di sicurezza.
Cerca film simili
4.7
End+of+a+Gun
End of a Gun

2016

Cerca film simili
Le belve

Ben e Chon sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia – detta O - all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. È stato Chon, ex marine, a riportare i primi semi dall’Afghanistan, poi è venuto Ben, botanico e buddista, che ne ha fatto un prodotto sopraffino, buono per far dollari così come per alleviare il dolore dei malati terminali. La vita scorre dunque idilliaca per il fortunato trio e i loro amici, finché un brutale cartello di trafficanti messicani non decide di fare affari con loro, che lo vogliano o meno.
Cerca film simili
6.4
Le+belve
Le belve

2012

Cerca film simili
Caracas Vice Vol. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Caracas+Vice+Vol.+1
Caracas Vice Vol. 1

2017

Cerca film simili
Headhunters

Roger è un uomo che ha tutto ciò che si potrebbe desiderare: è il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, sposato con la bellissima gallerista Diana e vive in una splendida villa; ha però sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità e si è dovuto dare al furto di opere d'arte. Conosce quindi Clas Greve, in possesso di un quadro che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari; anche Greves però sta conducendo un gioco poco pulito e quando Roger si introduce in casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Cerca film simili
7.2
Headhunters
Headhunters

2011

Cerca film simili
La febbre del delitto

Robert è un giovane debole e poco sicuro di sé. Per procurarsi del denaro uccide accidentalmente un uomo; del delitto viene incolpato un altro. Intanto il protagonista conosce una ragazza che viene corteggiata dal suo datore di lavoro; costui sospetta di Robert e lo ricatta. Il ricattatore si uccide (disperato, perché la ragazza gli è sempre sfuggita) e Robert decide di costituirsi.
Cerca film simili
5.5
La+febbre+del+delitto
La febbre del delitto

1959

Cerca film simili
Copkiller - l'assassino dei poliziotti

Un poliziotto di New York imprigiona e tortura un assassino di poliziotti reo confesso, ma scopre che le cose sono cambiate quando la sua vittima si rifiuta di smettere e sono necessarie maggiori punizioni.
Cerca film simili
5.8
Copkiller+-+l%27assassino+dei+poliziotti
Copkiller - l'assassino dei poliziotti

1983

Cerca film simili
End Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
End+Trip
End Trip

2018

Cerca film simili
Mobster

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mobster
Mobster

2013

Cerca film simili
Barry Seal - Una storia americana

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.
Cerca film simili
6.9
Barry+Seal+-+Una+storia+americana
Barry Seal - Una storia americana

2017

Cerca film simili
Freelancers

Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.
Cerca film simili
5.1
Freelancers
Freelancers

2012

Cerca film simili
12 Rounds 3: Lockdown

Il detective Shaw torna in servizio dopo la morte del suo partner. Scoprendo alcune prove che collegano alcuni colleghi a un omicidio, viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Intrappolato, Shaw farà tutto il necessario per riscattare il suo nome e incriminare i responsabili.
Cerca film simili
5.9
12+Rounds+3%3A+Lockdown
12 Rounds 3: Lockdown

2015

Cerca film simili
Il corriere - The Mule

Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, è costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l'unico a tenere d'occhio Earl: il misterioso nuovo "mulo" della droga è finito anche nel radar dell'efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge... o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Cerca film simili
6.8
Il+corriere+-+The+Mule
Il corriere - The Mule

2018

Cerca film simili
Con le spalle al muro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Con+le+spalle+al+muro
Con le spalle al muro

1968

Cerca film simili
Cani sciolti

Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.
Cerca film simili
6.5
Cani+sciolti
Cani sciolti

2013

Cerca film simili
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.
Cerca film simili
6.3
La+preda+perfetta+-+A+Walk+Among+the+Tombstones
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

2014

Cerca film simili
Punto d'impatto

Frank Daly, tenente di polizia, è sulle tracce di un trafficante di droga. Daly è aiutato da uno staff di giovani agenti. Inviperito perché qualcosa va sempre storto nelle indagini, perquisisce senza mandato un magazzino di carni che fa da copertura ai criminali. Sospeso dal servizio, dopo la morte di uno dei suoi aiutanti dà le dimissioni, seguito dagli altri. Insieme continueranno l'inchiesta fuori dall'ufficialità e la concluderanno con uno scontro finale dove tutto verrà chiarito: i buoni da una parte, i cattivi dall'altra.
Cerca film simili
5.9
Punto+d%27impatto
Punto d'impatto

1990

Cerca film simili
Believer

Un investigatore, nel tentativo di far cadere la testa del più grande cartello della droga in Asia, cospira con uno dei più umili componenti della banda, desideroso di vendetta contro il capo.
Cerca film simili
7.3
Believer
Believer

2018

Cerca film simili
Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.
Cerca film simili
5.5
Blackhat
Blackhat

2015

Cerca film simili
Quando il dottore non c'è i topi ballano

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Quando+il+dottore+non+c%27%C3%A8+i+topi+ballano
Quando il dottore non c'è i topi ballano

1938

Cerca film simili
Cheese Burglar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Cheese+Burglar
Cheese Burglar

1946

Cerca film simili
Mythos Darknet - Verbrechen, Überwachung, Freiheit

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mythos+Darknet+-+Verbrechen%2C+%C3%9Cberwachung%2C+Freiheit
Mythos Darknet - Verbrechen, Überwachung, Freiheit

2018

Cerca film simili
Kingpin

Roy Munson è un campione del bowling, ma la sua gloria finisce presto a causa di un pestaggio in cui la sua magica mano destra ha la peggio. Diciassette anni dopo lo ritroviamo pelato, semi obeso, alcolizzato e con un arto di gomma. E in compagnia di uno stralunato amish che, potenzialmente, potrebbe diventare un asso della palla che butta giù i birilli.
Cerca film simili
6.5
Kingpin
Kingpin

1996

Cerca film simili
(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

Secondo una profezia, uno dei figli di Jonathan Brisby avrebbe salvato Valle Spinosa dal segreto del NIMH. Timothy Brisby, guarito dalla malattia che aveva costretto sua madre a traslocare in un luogo sicuro, viene scelto per compiere la profezia.
Cerca film simili
4.5
%28Brisby+e%29+Il+Segreto+di+NIMH+2%3A+Timmy+alla+Riscossa
(Brisby e) Il Segreto di NIMH 2: Timmy alla Riscossa

1998

Cerca film simili
Blackbelt II: Fatal Force

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Blackbelt+II%3A+Fatal+Force
Blackbelt II: Fatal Force

1989

Cerca film simili
Agguato alle Hawaii

Due agenti americani della narcotici sulle tracce di un traffico di droga sono assassinati alle Hawaii. Donna e Taryn - due agenti operative - intercettano accidentalmente una spedizione di diamanti diretta al signore della droga Seth Romero. Per stroncare un traffico di droga nelle esotiche isole del Pacifico l'Interpol manda l'intrepido agente Rowdy Abilene, dove, tra belle donne, agguati, inseguimenti e minacciose presenze di rettili giganti, trovera' pane per i propri denti.
Cerca film simili
5.2
Agguato+alle+Hawaii
Agguato alle Hawaii

1987

Cerca film simili
Please Say Something

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Please+Say+Something
Please Say Something

2008

Cerca film simili
I Puffi

Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone però farà scoprire al mago malvagio l'ubicazione del villaggio e costringerà tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per l'appunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro. Nella grande mela i piccoli Puffi cercheranno in ogni modo di scatenare il medesimo incantesimo che li ha portati lì, in modo da tornare nel loro mondo, mentre Gargamella sfrutterà la sua magia per catturarli. Ad aiutarli una coppia di newyorchesi con un bimbo in arrivo.
Cerca film simili
5.8
I+Puffi
I Puffi

2011

Cerca film simili
Tom e Jerry a Nevelandia

È tempo di inseguire lo spirito natalizio con Tom e Jerry! Con la magia nell'aria, Jerry e suo nipote, Tuffy, creano un topolino di neve che miracolosamente prende vita! Per evitare che il loro nuovo amico Larry, il topo di neve, si sciolga, Tuffy e Jerry devono correre al leggendario villaggio del Pupazzo di neve. Ma alle loro calcagna, Tom e il subdolo Dottor Doublevay hanno i loro piani per sfruttare la magia di Lerry. Preparati a tuffarti in quest'epica storia piena di canzoni, neve, emozioni, risate e anche un po' di magia delle vacanze!
Cerca film simili
6.7
Tom+e+Jerry+a+Nevelandia
Tom e Jerry a Nevelandia

2022

Cerca film simili