Gino Vannelli - Live In LA (2015)

(9) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 28, 2015
Durata
01h 13m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Gino Vannelli - Live In LA

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
Supercuccioli nello spazio

Alla velocità della luce, schivando asteroidi e altri corpi spaziali, i cagnolini e i loro due nuovi amici, Spudnick e Gravity, devono raccogliere tutto il coraggio e ed essere ingegnosi per lanciarsi e atterrare sulla luna, oltre che per tornare a casa a bordo di un'astronave.
Cerca film simili
5.8
Supercuccioli+nello+spazio
Supercuccioli nello spazio

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
6 Gendarmi in fuga

Costretto a dimettersi con cinque commilitoni, il maresciallo Cruchot non sa rassegnarsi alla vita di pensionato. I sei capitano in un campo di hippy, poi si mettono alla ricerca di ragazzi scomparsi...
Cerca film simili
6.4
6+Gendarmi+in+fuga
6 Gendarmi in fuga

1970

Cerca film simili
La luna

Un bambino affronta un'avventura insieme al suo papà ed al suo nonno. E' la prima volta che lo portano a lavorare con loro. In una vecchia barca di legno remano fino al mare, e senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scopre l'insolito lavoro che svolge la sua famiglia.
Cerca film simili
7.8
La+luna
La luna

2012

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Yahsi Bati

Aziz and Lemi must recover a diamond gifted by the Sultan of the Ottoman Empire to the U.S. President which has been stolen by bandits in the American wild west.
Cerca film simili
6.9
Yahsi+Bati
Yahsi Bati

2009

Cerca film simili
Doctor Who: Planet of the Dead

A meeting in a London bus with jewel thief Lady Christina takes a turn for the worse for the Doctor when the bus takes a detour to a desert-like planet, where the deadly Swarm awaits.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+Planet+of+the+Dead
Doctor Who: Planet of the Dead

2009

Cerca film simili
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

Nel leggendario passato, prima che le Poké Ball fossero inventate, un Pokémon eroe aura-guida di nome Lucario percepì due gruppi di eserciti in procinto di scontrarsi e la minaccia di una guerra massiccia davanti al castello di Oldoran, nel Kanto, che non avrebbe lasciato superstiti. Ha trasferito questo messaggio al suo padrone, il leggendario eroe Arlon, mentre veniva attaccato da un violento gruppo di Hellgar. Durante la battaglia, il suo senso della vista andò perso e fu reso incapace di vedere. Usò l'individuazione della sua Aura, e così con l'offensiva Wave Bomb li eliminò. Nonostante la minaccia, la regina di Rota, Lady Rin era decisa a morire con i suoi civili, e così Arlon fece una scelta.
Cerca film simili
7.0
Pok%C3%A9mon+-+Lucario+e+il+mistero+di+Mew
Pokémon - Lucario e il mistero di Mew

2005

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Macross Plus: The Movie

Three decades after the great war between the humans and the Zentradi, the U.N. government is developing new technologies to use in their transforming fighter aircraft by running tests on the colony planet Eden. Military test pilots and former childhood friends, loose cannon Isamu Alva Dyson and the Zentradi mixed race Guld Goa Bowman, are selected to each pilot a new aircraft (Shinsei Industries' YF-19 & General Galaxy's YF-21) for Project Super Nova, to choose the newest successor to the VF-11 Thunderbolt variable fighter which is currently still in use by the U.N. Spacy military forces. Their own personal grudges end up disrupting the tests, and begin to wreak havoc on the program.
Cerca film simili
7.1
Macross+Plus%3A+The+Movie
Macross Plus: The Movie

1995

Cerca film simili
Alice attraverso lo specchio

Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Cerca film simili
6.6
Alice+attraverso+lo+specchio
Alice attraverso lo specchio

2016

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Gaston Lagaffe

Gaston is a new guy at the Peticoin start-up. With his delusional inventions, he will change the lives of his colleagues. Cat, seagull, cow, and gaffophone will be at the center of the mishaps of this genius laidback handyman who wants only to do good, but has the gift of annoying Prunelle, his boss. Can those Gaston's gaffes galore prevent the buy-out of the Peticoin by Mr. de Mesmaeker?
Cerca film simili
4.9
Gaston+Lagaffe
Gaston Lagaffe

2018

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
If I Were You

The publicist Claudio and the housewife and choral teacher Helena have been married for many years, but they do not understand and respect the feelings and view point of the partner. Claudio sees Helena as a shopper and "little teacher of a choral" and Helena sees Claudio as an insensitive and rough man. On the night before the fiftieth anniversary of Claudio, they changed places with each other.
Cerca film simili
6.4
If+I+Were+You
If I Were You

2006

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.0
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Cricchetto audace d'impatto

Cricchetto audace d'impatto è un famoso e spericolato pilota che esegue tutti i tipi di numeri. Saetta McQueen partecipa suo malgrado alla più grande acrobazia di sempre di Cricchetto.
Cerca film simili
6.0
Cricchetto+audace+d%27impatto
Cricchetto audace d'impatto

2008

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Assassination Nation

Lily, studentessa dell'ultimo anno di liceo, e le sue amiche vivono in un universo fatto di messaggini, post, selfie e chat, proprio come tutti i giovani del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro cittadina di Salem, ha inizio una lunga notte di follia che porterà Lily e le sue amiche a chiedersi se vivranno fino al mattino successivo.
Cerca film simili
6.3
Assassination+Nation
Assassination Nation

2018

Cerca film simili
Dragon Trainer - Rimpatriata

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Cerca film simili
8.0
Dragon+Trainer+-+Rimpatriata
Dragon Trainer - Rimpatriata

2019

Cerca film simili
Cricchetto pilota con brevetto

Di fronte al negozio di pneumatici di Luigi, Guido gira intorno con le sue forcelle sgangherate perché Mater gli sta insegnando a volare. Un scettico Saetta McQueen chiede a Mater cosa ne sa sul volo, e lui gli risponde "Everything" (in Italiano "tutto quanto"). Mater inizia quindi a raccontare la storia..
Cerca film simili
5.9
Cricchetto+pilota+con+brevetto
Cricchetto pilota con brevetto

2011

Cerca film simili
The Little Drummer Boy

After being kidnapped and escaping, young drummer boy Aaron searches for his camel and finds him in the Nativity of the Baby Jesus. Aaron gives Baby Jesus the only gift he has, a song on his drum.
Cerca film simili
6.6
The+Little+Drummer+Boy
The Little Drummer Boy

1968

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
The Irony of Fate. The Sequel

Zhenya and Nadya go their separate ways. Nadya stuck with her bureaucrat boyfriend, married him and had a daughter, also called Nadya. Zhenya married and had a son, Konstantin. Both later divorced. More than 30 years later, Konstantin ends up drunk in the flat where the younger Nadya finds him. He is there as part of a convoluted ruse by his father's friends to get Zhenya back into the arms of the woman with whom he shared a magical night. The waylaid son is the bait to get Zhenya back to Leningrad, now called St. Petersburg. One romance is rekindled and another between the son and daughter is struck up.
Cerca film simili
4.8
The+Irony+of+Fate.+The+Sequel
The Irony of Fate. The Sequel

2007

Cerca film simili
Ribelli

Riunite dall'omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra, Marilyn e Nadine, tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un'organizzazione benefica per la distribuzione.
Cerca film simili
6.1
Ribelli
Ribelli

2019

Cerca film simili
De Pernas pro Ar 3

Alice Segretto is more agitated than ever. The success of her chain of stores Sexy Delícia takes the businesswoman on a tour around the world. Working endlessly, Alice realizes that she has not been able to keep up with her family, which has also grown. Conflict sets in: how to reconcile this insane life with her family? Impetuously, Alice makes a curious decision, deciding to retire and hand over the business to her mother. But when a competitor comes up with a plan to steal the scene, Alice's life is once again flipped legs in the air.
Cerca film simili
7.0
De+Pernas+pro+Ar+3
De Pernas pro Ar 3

2019

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Yallah! L'arte sovversiva

In una regione piena di tensioni, gli artisti arabi in Medio Oriente lottano per potersi esprimere liberamente e per promuovere atteggiamenti più liberali. Yallah! Underground segue alcuni degli artisti arabi underground più importanti e progressisti del momento attraverso gli anni del cambiamento dal 2009 al 2013.
Cerca film simili
6.0
Yallah%21+L%27arte+sovversiva
Yallah! L'arte sovversiva

2015

Cerca film simili
namie amuro LIVEGENIC 2015-2016

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
namie+amuro+LIVEGENIC+2015-2016
namie amuro LIVEGENIC 2015-2016

2016

Cerca film simili
Mozart: Die Zauberflöte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mozart%3A+Die+Zauberfl%C3%B6te
Mozart: Die Zauberflöte

2015

Cerca film simili
Sounds of the Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sounds+of+the+Summer
Sounds of the Summer

2017

Cerca film simili
ABBA: In Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
ABBA%3A+In+Concert
ABBA: In Concert

1979

Cerca film simili
Max Herre: MTV Unplugged KAHEDI Radio Show

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Max+Herre%3A+MTV+Unplugged+KAHEDI+Radio+Show
Max Herre: MTV Unplugged KAHEDI Radio Show

2013

Cerca film simili
Queen on Fire: Live at the Bowl

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Queen+on+Fire%3A+Live+at+the+Bowl
Queen on Fire: Live at the Bowl

2004

Cerca film simili
Bee Gees: One Night Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Bee+Gees%3A+One+Night+Only
Bee Gees: One Night Only

1997

Cerca film simili
Eros Ramazzotti: Stilelibero

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Eros+Ramazzotti%3A+Stilelibero
Eros Ramazzotti: Stilelibero

2002

Cerca film simili
Silverchair: Live From Faraway Stables

Trama non disponibile
Cerca film simili
Silverchair%3A+Live+From+Faraway+Stables
Silverchair: Live From Faraway Stables

2003

Cerca film simili
BABYMETAL - Live at The Forum

Trama non disponibile
Cerca film simili
BABYMETAL+-+Live+at+The+Forum
BABYMETAL - Live at The Forum

2020

Cerca film simili
The Story of Bohemian Rhapsody

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Story+of+Bohemian+Rhapsody
The Story of Bohemian Rhapsody

2004

Cerca film simili
Muse - Tempelhof Sounds

Trama non disponibile
Cerca film simili
Muse+-+Tempelhof+Sounds
Muse - Tempelhof Sounds

2022

Cerca film simili
Variações

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Varia%C3%A7%C3%B5es
Variações

2019

Cerca film simili
Dance Alone

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dance+Alone
Dance Alone

2021

Cerca film simili
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stereophonics+Live+in+Cardiff%3A+We%27ll+Keep+a+Welcome
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

2022

Cerca film simili
Thunder - Hellfest 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
Thunder+-+Hellfest+2022
Thunder - Hellfest 2022

2022

Cerca film simili
Spotlight

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spotlight
Spotlight

2009

Cerca film simili
Björk: Vessel 1994

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bj%C3%B6rk%3A+Vessel+1994
Björk: Vessel 1994

1994

Cerca film simili
Iggy Pop: Live San Fran 1981

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Iggy+Pop%3A+Live+San+Fran+1981
Iggy Pop: Live San Fran 1981

1981

Cerca film simili
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Teskey+Brothers%3A+Glastonbury+2023
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Morrissey - 25 Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Morrissey+-+25+Live
Morrissey - 25 Live

2013

Cerca film simili
Meeting of the Spirits

Trama non disponibile
Cerca film simili
Meeting+of+the+Spirits
Meeting of the Spirits

1982

Cerca film simili
Alain Souchon - J'veux du live

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Alain+Souchon+-+J%27veux+du+live
Alain Souchon - J'veux du live

2002

Cerca film simili
Barbara Pravi, voilà qui je suis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barbara+Pravi%2C+voil%C3%A0+qui+je+suis
Barbara Pravi, voilà qui je suis

2021

Cerca film simili
Vianney à l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Vianney+%C3%A0+l%27Olympia
Vianney à l'Olympia

2016

Cerca film simili
Diana Ross at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Diana+Ross+at+Glastonbury+2022
Diana Ross at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
9 Songs

Matt, un geologo ricercatore in missione al Polo ricorda una relazione con una donna. Lei è Lisa, studentessa americana a Londra che incontra Matt a un concerto. I due danno così inizio a un rapporto che si basa esclusivamente sul sesso e sulla musica. La partecipazione a concerti (con le nove canzoni che scandiscono le stazioni di questa relazione) è l’unica variante ai loro accoppiamenti.
Cerca film simili
5.6
9+Songs
9 Songs

2004

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
Gimme Shelter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Gimme+Shelter
Gimme Shelter

1970

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jean-Michel+Jarre+-+Destination+Docklands+-+The+London+Concert
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

1988

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Taylor Swift - Lover’s Lounge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Taylor+Swift+-+Lover%E2%80%99s+Lounge
Taylor Swift - Lover’s Lounge

2019

Cerca film simili
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Aldious+%E2%80%93+Aldious+Tour+2018+We+Are
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

2018

Cerca film simili
tricot Silent Show "HIMITSU" at Namba Hatch OSAKA on April 16,2021

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
tricot+Silent+Show+%27HIMITSU%27+at+Namba+Hatch+OSAKA+on+April+16%2C2021
tricot Silent Show "HIMITSU" at Namba Hatch OSAKA on April 16,2021

2021

Cerca film simili
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Show+Must+Go+On%21+-+Live+at+the+Palace+Theatre
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

2021

Cerca film simili
Steps: Party on the Dancefloor

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Steps%3A+Party+on+the+Dancefloor
Steps: Party on the Dancefloor

2018

Cerca film simili
I ragazzi di Clare

Nell'Irlanda degli anni 70, una tradizionale competizione musicale attira i migliori strumentisti. Due fratelli, entrambi violinisti, si trovano all'evento come rivali.
Cerca film simili
6.0
I+ragazzi+di+Clare
I ragazzi di Clare

2003

Cerca film simili
Still Crazy

Una band che si è sciolta nel 1977 per droghe e litigi. Vent'anni dopo il tastierista e l'assistente cercano di rimettere insieme il gruppo. Ognuno è coinvolto nella propria deriva esistenziale e spera di tornare agli antichi splendori. Un buon cast tra commedia, nostalgia e autoironia.
Cerca film simili
6.8
Still+Crazy
Still Crazy

1998

Cerca film simili
Kreator: Summer Breeze 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kreator%3A+Summer+Breeze+2017
Kreator: Summer Breeze 2017

2017

Cerca film simili
Porgy and Bess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Porgy+and+Bess
Porgy and Bess

1959

Cerca film simili
Lady Day at Emerson's Bar & Grill

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Lady+Day+at+Emerson%27s+Bar+%26+Grill
Lady Day at Emerson's Bar & Grill

2016

Cerca film simili
Tutti i battiti del mio cuore

Thomas Seyr da ragazzino aveva un gran talento al pianoforte, ma per diverse ragioni, tra cui la morte della madre e l'opposizione del padre, nel corso degli ultimi anni ha accantonato il suo desiderio di diventare un musicista. Ora lavora in una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più difficili e loschi, come liberare con la violenza gli edifici dagli occupanti abusivi; ogni tanto aiuta (anche economicamente) suo padre Robert, invischiato continuamente in affari illegali. Un giorno, l'incontro casuale con il suo vecchio insegnante di pianoforte fa riaccendere in Thomas la sua passione per la musica; dietro la promessa di un'audizione, decide di rimettersi a suonare e comincia a prendere lezioni da una giovane insegnante cinese, appena arrivata a Parigi e che non parla una parola di francese.
Cerca film simili
6.9
Tutti+i+battiti+del+mio+cuore
Tutti i battiti del mio cuore

2005

Cerca film simili
Il cantante di jazz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Il+cantante+di+jazz
Il cantante di jazz

1953

Cerca film simili
Julie and Carol at Carnegie Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Julie+and+Carol+at+Carnegie+Hall
Julie and Carol at Carnegie Hall

1962

Cerca film simili
500 noches para una crisis en directo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
500+noches+para+una+crisis+en+directo
500 noches para una crisis en directo

2015

Cerca film simili
Vinicio Capossela - Nel paese dei coppoloni

Viaggio del cantautore Vinicio Capossela nell'Irpinia, raccontando storie legate alla musica e alla tradizione
Cerca film simili
7.0
Vinicio+Capossela+-+Nel+paese+dei+coppoloni
Vinicio Capossela - Nel paese dei coppoloni

2016

Cerca film simili