Britney Spears: Live from Las Vegas (2001)

(8,4) basato su 44 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 2001
Durata
01h 30m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Britney Spears: Live from Las Vegas

Britney Spears Live The Femme Fatale Tour

Sexy. Slammin'. Outrageous. Hurl all the adjectives you want, but one word says it all: Britney. (Ms. Spears if you're nasty.) The Grammy-winning pop diva storms the stage with a fierce mix of fan-favorite hits and hot new tracks from her latest album, Femme Fatale, in this concert special taped before a sold-out crowd in Toronto. Whether you're in the market for bodacious dance moves, killer costume changes or that make-you-melt Louisiana drawl, Britney's bringing 'em all - bigger and better than ever.
Cerca film simili
6.8
Britney+Spears+Live+The+Femme+Fatale+Tour
Britney Spears Live The Femme Fatale Tour

2011

Cerca film simili
Britney Spears: Greatest Hits - My Prerogative

One of the biggest pop stars in the world, Britney Spears released this collection of 20 music videos to coincide with the unveiling of her greatest-hits album of the same name. Among the songs on Britney Spears: Greatest Hits -- My Prerogative are "I'm Not a Girl, Not Yet a Woman," "Don't Let Me Be the Last to Know," "Oops!...I Did It Again," and "From the Bottom of My Broken Heart."
Cerca film simili
6.6
Britney+Spears%3A+Greatest+Hits+-+My+Prerogative
Britney Spears: Greatest Hits - My Prerogative

2004

Cerca film simili
Britney Ever After

Biopic detailing the tumultuous story of pop icon Britney Spears' rise to fame, fall from grace and eventual triumphant resurrection, firmly securing her position as one of the world's greatest entertainers.
Cerca film simili
4.0
Britney+Ever+After
Britney Ever After

2017

Cerca film simili
Carola: Julkonsert

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Carola%3A+Julkonsert
Carola: Julkonsert

1999

Cerca film simili
Britney: For the Record

An introspective documentary which chronicles pop music queen Britney Spears' return to the spotlight after her much-publicized professional and personal struggles. Honest, raw and revealing, the one-hour special shares some of Spears' most intimate moments in the span of 60 days, and gives fans an inside look at Britney in the recording studio and on set filming the music videos for one of music's most triumphant comebacks.
Cerca film simili
7.4
Britney%3A+For+the+Record
Britney: For the Record

2008

Cerca film simili
Juan Gabriel: Mis 40 en Bellas Artes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Juan+Gabriel%3A+Mis+40+en+Bellas+Artes
Juan Gabriel: Mis 40 en Bellas Artes

2014

Cerca film simili
The Face Reader

An exceptionally talented face reader becomes entangled in a bloody power struggle between a child king and his uncle who plans to usurp the throne.
Cerca film simili
6.9
The+Face+Reader
The Face Reader

2013

Cerca film simili
The Air I Breathe

"The Air I Breathe" si basa su un proverbio asiatico che analizza la vita attraverso quattro chiavi emozionali : la felicità, il dolore, il piacere e l'amore. Il film è composto proprio da 4 ritratti ognuno dei quali incarna e rappresenta queste emozioni. La storia centrale ruota attorno alla relazione amorosa tra Pleasure (Brendan Fraser), un gangster e Sorrow (Sarah Michelle Gellar). Poi c'è la storia di Happiness (Forest Whitaker), uo scontento banchiere che sta disperatamente cercando una fuga dalle sue lunghe e monotone giornate. Infine la storia di Love (Kevin Bacon), un appassionato medico innamorato di Gina (Julie Delpy), la moglie del suo migliore amico. Questa vicenda porterà porterà ad un fatale incrocio di destini tra Sorrow, Pleasure, Love, Happiness and Fingers.
Cerca film simili
6.3
The+Air+I+Breathe
The Air I Breathe

2007

Cerca film simili
Crazy/Beautiful

Alla Pacific Palisades High, un latino povero si innamora di una ragazza problematica del quartiere benestante.
Cerca film simili
6.6
Crazy%2FBeautiful
Crazy/Beautiful

2001

Cerca film simili
Chicuarotes

Avvezzi a piccoli crimini, due adolescenti decisi a lasciare i bassifondi di Città del Messico si lanciano in piani più rischiosi nella speranza di maggiori guadagni.
Cerca film simili
7.6
Chicuarotes
Chicuarotes

2019

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Crudelia

L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.
Cerca film simili
8.0
Crudelia
Crudelia

2021

Cerca film simili
BABYMETAL - Live at The Forum

Trama non disponibile
Cerca film simili
BABYMETAL+-+Live+at+The+Forum
BABYMETAL - Live at The Forum

2020

Cerca film simili
Seguendo la flotta

Due ballerini che qualche anno prima formavano un'applaudita coppia si riuniscono per caso (lui è marinaio), capiscono di amarsi e decidono di sposarsi. Anche la sorella della ragazza troverà l'amore. L'equipaggio della nave, poi, organizzerà uno spettacolo musicale per finanziare il restauro di una vecchia imbarcazione appartenente al padre delle due ragazze.
Cerca film simili
6.9
Seguendo+la+flotta
Seguendo la flotta

1936

Cerca film simili
Carioca

Il proprietario di un locale di Rio de Janeiro si è ridotto a mal partito perché la clientela ha progressivamente disertato il suo locale. Per rilanciare il ritrovo allestisce un varietà e lancia un nuovo ballo: la "carioca". Alcuni loschi individui tentano di boicottare l'impresa ma il fidanzato aviatore della figlia del padrone risolve la faccenda con una magnifica trovata.
Cerca film simili
6.1
Carioca
Carioca

1933

Cerca film simili
The Black Eyed Peas: Live from Sydney to Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Black+Eyed+Peas%3A+Live+from+Sydney+to+Vegas
The Black Eyed Peas: Live from Sydney to Vegas

2006

Cerca film simili
Divine Madness

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Divine+Madness
Divine Madness

1980

Cerca film simili
Deep Purple au Hellfest 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Deep+Purple+au+Hellfest+2017
Deep Purple au Hellfest 2017

2017

Cerca film simili
The Killers: Live From The Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Killers%3A+Live+From+The+Royal+Albert+Hall
The Killers: Live From The Royal Albert Hall

2009

Cerca film simili
Concert for George

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Concert+for+George
Concert for George

2003

Cerca film simili
Kate Bush Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kate+Bush+Christmas+Special
Kate Bush Christmas Special

1979

Cerca film simili
Alela Diane à la Salle Rameau

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alela+Diane+%C3%A0+la+Salle+Rameau
Alela Diane à la Salle Rameau

2014

Cerca film simili
Courteeners: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Courteeners%3A+Glastonbury+2023
Courteeners: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Caroline Polachek: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Caroline+Polachek%3A+Glastonbury+2023
Caroline Polachek: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Serrat y Sabina: el símbolo y el cuate

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Serrat+y+Sabina%3A+el+s%C3%ADmbolo+y+el+cuate
Serrat y Sabina: el símbolo y el cuate

2013

Cerca film simili
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

Trama non disponibile
Cerca film simili
JOSS+STONE+Live+at+Christmas+Sessions+Biel%2FBienne
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

2021

Cerca film simili
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Teskey+Brothers%3A+Glastonbury+2023
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Bénabar - Tournée des indociles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
B%C3%A9nabar+-+Tourn%C3%A9e+des+indociles
Bénabar - Tournée des indociles

2022

Cerca film simili
Mathieu Moës Live and Surrounded by Friends at Melusina, Luxembourg

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mathieu+Mo%C3%ABs+Live+and+Surrounded+by+Friends+at+Melusina%2C+Luxembourg
Mathieu Moës Live and Surrounded by Friends at Melusina, Luxembourg

2023

Cerca film simili
Olivia Rodrigo Live at Glastonbury 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Olivia+Rodrigo+Live+at+Glastonbury+2022
Olivia Rodrigo Live at Glastonbury 2022

2022

Cerca film simili
Blondie: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Blondie%3A+Glastonbury+2023
Blondie: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Hololive English 1st Concert - Connect the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hololive+English+1st+Concert+-+Connect+the+World
Hololive English 1st Concert - Connect the World

2023

Cerca film simili
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Aldious+%E2%80%93+Aldious+Tour+2018+We+Are
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

2018

Cerca film simili
9 Songs

Matt, un geologo ricercatore in missione al Polo ricorda una relazione con una donna. Lei è Lisa, studentessa americana a Londra che incontra Matt a un concerto. I due danno così inizio a un rapporto che si basa esclusivamente sul sesso e sulla musica. La partecipazione a concerti (con le nove canzoni che scandiscono le stazioni di questa relazione) è l’unica variante ai loro accoppiamenti.
Cerca film simili
5.6
9+Songs
9 Songs

2004

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
Gimme Shelter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Gimme+Shelter
Gimme Shelter

1970

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
Cappello a cilindro

Un famoso ballerino, Jerry Travers, ed il suo impresario, Horace Hardwick, si devono recare al Lido di Venezia dove li attende Madge, la moglie dell' impresario, ed una giovane amica di lei, Dale Tramont. Prima di partire da Londra essi però conoscono Dale, senza sapere chi sia, e Jerry la corteggia. Per un equivoco Dale crede, una volta giunta a Venezia, che Jerry sia il marito della sua amica e, sdegnata, lo respinge e si affretta a sposare Alberto Beddini, un tenore italiano. Intanto Madge, con mezzi energici, punisce il proprio marito, ritenendolo colpevole di aver infastidito la ragazza. Dopo altri incidenti più o meno comici giunge il finale chiarimento e si viene a sapere che il matrimonio di Dale non è valido, poichè il "pastore" altri non era che il cameriere dell' impresario. Così Dale e Jerry ritrovano l' amore e possono sposarsi.
Cerca film simili
7.3
Cappello+a+cilindro
Cappello a cilindro

1935

Cerca film simili
Soft Machine: Alive in Paris 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Soft+Machine%3A+Alive+in+Paris+1970
Soft Machine: Alive in Paris 1970

1970

Cerca film simili
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

La registrazione dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma il 24 e il 25 giugno 2009, due delle tappe del Alla mia età Tour 2009. Il repertorio è degli album Rosso relativo, 111, Nessuno è solo, e Alla mia età. Per la regia di Christian Biondani.
Cerca film simili
10.0
Tiziano+Ferro+-+Alla+mia+et%C3%A0+-+Live+in+Rome
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

2009

Cerca film simili
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Queens+of+the+Stone+Age+-+Nuits+de+Fourvi%C3%A8re+2023
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

2023

Cerca film simili
Evil Angel: Live in Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evil+Angel%3A+Live+in+Concert
Evil Angel: Live in Concert

2021

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
Sashinka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sashinka
Sashinka

2017

Cerca film simili
Scorpions - Au Hellfest 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Scorpions+-+Au+Hellfest+2022
Scorpions - Au Hellfest 2022

2022

Cerca film simili
Elton John: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Elton+John%3A+Glastonbury+2023
Elton John: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Kelis: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kelis%3A+Glastonbury+2023
Kelis: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Rick Astley: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rick+Astley%3A+Glastonbury+2023
Rick Astley: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Sparks - Glastonbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sparks+-+Glastonbury
Sparks - Glastonbury

2023

Cerca film simili
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Arctic+Monkeys%3A+Glastonbury+2023
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Texas: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Texas%3A+Glastonbury+2023
Texas: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Pale Waves: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pale+Waves%3A+Glastonbury+2023
Pale Waves: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili