Metallica & the San Francisco Symphony: S&M² (2019)

(8,739) basato su 117 voti
Registi
Data di uscita
ott 09, 2019
Durata
02h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Metallica & the San Francisco Symphony: S&M²

Metallica and the San Francisco Symphony: S&M

L'intero concerto è stato filmato sotto la direzione di Wayne Isham ed è stato pubblicato nei formati VHS e DVD. L'edizione VHS era costituita da due videocassette contenente l'intero concerto (la seconda videocassetta inoltre conteneva il dietro le quinte della realizzazione del disco), mentre il DVD contiene anche un documentario di 41 minuti sul concerto con interviste ai Metallica, a Micheal Kamen e all'orchestra. Il DVD inoltre consente la possibilità di vedere quattro brani attraverso l'opzione multi-angolo (Of Wolf and Man, Fuel, Sad but True, e Enter Sandman) e contiene due versioni di No Leaf Clover: "Slice & Dice Video Version" (quella utilizzata per il videoclip del brano) e "Maestro Edit".
Cerca film simili
8.4
Metallica+and+the+San+Francisco+Symphony%3A+S%26M
Metallica and the San Francisco Symphony: S&M

1999

Cerca film simili
Queensrÿche: Mindcrime at the Moore

Mindcrime at the Moore is a live album and DVD by American progressive metal band Queensrÿche, that was released on July 3, 2007. The album/DVD was recorded live during Queensrÿche's three night stint at The Moore Theatre in Seattle in October 2006, on the band's tour in support of Operation: Mindcrime II. The group performed that album and 1988's Operation: Mindcrime in their entirety, supported by a cast of actors and by the Seattle Seahawks Drumline. Also included on the DVD is a tour documentary, a piece on the band’s "Rock & Ride Across America" charity motorcycle ride for the VH1 Save The Music Foundation, and a live performance of "The Chase" from the Gibson Amphitheatre in Los Angeles, featuring Ronnie James Dio's only public appearance as Dr. X. The DVD live concert was edited by Scott C. Wilson.
Cerca film simili
7.8
Queensr%C3%BFche%3A+Mindcrime+at+the+Moore
Queensrÿche: Mindcrime at the Moore

2007

Cerca film simili
Murder in the Front Row: The San Francisco Bay Area Thrash Metal Story

Murder In The Front Row: The San Francisco Bay Area Thrash Metal Story. In the early 1980’s, a small group of dedicated Bay Area headbangers shunned the hard rock of MTV and Hollywood hairspray bands in favor of a more dangerous brand of metal that became known as thrash! From the tape trading network to the clubs to the record stores and fanzines, director Adam Dubin reveals how the scene nurtured the music and the music spawned a movement. Murder In The Front Row is told through powerful first person testimony and stunning animation and photography. The film is a social study of a group of young people defying the odds and building something essential for themselves. Featuring interviews with Metallica, Megadeth, Slayer, Anthrax, Exodus, Testament, Death Angel, Possessed and many more! Narrated by Brian Posehn.
Cerca film simili
7.3
Murder+in+the+Front+Row%3A+The+San+Francisco+Bay+Area+Thrash+Metal+Story
Murder in the Front Row: The San Francisco Bay Area Thrash Metal Story

2019

Cerca film simili
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie

Nel Quarantunesimo Millenio non c’é pace o speranza, solo i fuochi della guerra. Bestie aliene, eretici e demoni del Caos minano la sopravvivenza dell’Imperium dell’Uomo: unica difesa contro i nemici più letali sono gli Space Marine, monaci combattenti modificati geneticamente, votati allo sradicamento violento di ogni minaccia. Ultimato il loro lungo apprendistato, un gruppo di neofiti Space Marines appartenenti al Capitolo degli Ultramarines riceve l’incarico di investigare sugli impulsi di un faro a ripetizione automatica provenienti da una cappella su un mondo desolato, sorvegliata dai loro confratelli del Capitolo dei Magli Imperiali. Giunti sul luogo i guerrieri di Ultramar scoprono che la guarnigione imperiale è stata ferocemente massacrata dai Marines corrotti dal Caos appartenenti alla terribile Legione Nera...
Cerca film simili
5.8
Ultramarines%3A+A+Warhammer+40%2C000+Movie
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie

2010

Cerca film simili
Nirvana: Unplugged In New York

Si tratta della registrazione del concerto acustico tenutosi il 18 novembre 1993 per la celebre serie Unplugged di MTV. I componenti della band sono affiancati da Pat Smear - ex chitarrista dei Germs già aggiuntosi al gruppo in qualità di seconda chitarra a partire dal tour di In Utero - e dalla violoncellista Lori Goldston. Kurt Cobain inserisce in scaletta anche tre pezzi dei Meat Puppets, band di cui si è sempre dichiarato appassionato fan, facendosi affiancare nell'esecuzione dagli stessi fratelli Kirkwood, fondatori del gruppo.
Cerca film simili
8.6
Nirvana%3A+Unplugged+In+New+York
Nirvana: Unplugged In New York

1993

Cerca film simili
Entangled

Four brilliant university students are forced to confront themselves in terrifying ways when their Quantum Physics experiment leads to an entangled parallel existence that leaves them questioning who they are and what is real.
Cerca film simili
6.6
Entangled
Entangled

2021

Cerca film simili
Michael Jackson's This Is It

Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.
Cerca film simili
7.2
Michael+Jackson%27s+This+Is+It
Michael Jackson's This Is It

2009

Cerca film simili
La donna esplosiva

Gary e Wyatt sono due adolescenti molto imbranati, specie con le ragazze e divengono spesso e volentieri oggetto di scherno da parte dei loro coetanei. Un giorno, in seguito alla visione in tv di un film di Frankenstein, decidono, servendosi del computer di Wyatt, di creare la donna ideale; salta fuori così Lisa, una ragazza bellissima e praticamente perfetta, che si rivelerà per di più dotata di poteri straordinari. Così, per Gary e Wyatt, si apre una serie di appassionanti avventure che li porterà a maturare e ad avere fiducia nei loro mezzi, riuscendo, grazie all'aiuto di Lisa, a conquistare il cuore di due loro coetanee ed a ottenere popolarità tra i loro compagni di scuola.
Cerca film simili
6.5
La+donna+esplosiva
La donna esplosiva

1985

Cerca film simili
Personal Shopper

Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l’incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l’aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale ma non è sicura che si tratti di Lewis.
Cerca film simili
5.9
Personal+Shopper
Personal Shopper

2016

Cerca film simili
Bill & Ted's Excellent Adventure

Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l'esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.
Cerca film simili
6.9
Bill+%26+Ted%27s+Excellent+Adventure
Bill & Ted's Excellent Adventure

1989

Cerca film simili
Il diritto di opporsi

Il film segue il giovane avvocato Bryan Stevenson e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan avrebbe potuto scegliere di svolgere fin da subito dei lavori redditizi. Al contrario, si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente, con il sostegno dell'avvocatessa locale Eva Ansley. Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian, che nel 1987 viene condannato a morte per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità - e il sistema - contro.
Cerca film simili
7.9
Il+diritto+di+opporsi
Il diritto di opporsi

2019

Cerca film simili
L'angelo del male - Brightburn

Brightburn, Kansas. Tori e Kyle Breyer sono una coppia che cerca invano di avere un figlio, pur dedicandosi al tentativo con impegno e convinzione. Una notte, qualcosa precipita nei pressi della loro fattoria. Detto fatto, i Breyer hanno un figlio, al quale danno il nome di Brandon. Anni dopo, Brandon ha dodici anni ed è un bambino introverso e particolare. A scuola è bravo, ma non proprio popolare tra i compagni. Inoltre, Brandon sembra attirato da qualcosa che si trova nel sotterraneo di una rimessa della fattoria di famiglia. Ma sembra anche avere una forza insospettata, di cui lui stesso si sorprende per primo. Tori comincia a preoccuparsi e cerca supporto psicologico per Brandon. In realtà, le cose sono molto più complesse: Brandon prende coscienza dei suoi super poteri e di non essere per niente normale. Comincia perciò ad agire come un super eroe, ma da ciò conseguono problemi seri per tutti.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male+-+Brightburn
L'angelo del male - Brightburn

2019

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.8
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
La fiera delle illusioni - Nightmare Alley

Il giovane e ambizioso giostraio Stanton 'Stan' Carlisle ha la straordinaria capacità di manipolare le persone ricorrendo all'uso di poche parole ben scelte. La sua esistenza avrà una svolta inaspettata quando incontrerà la psichiatra Lilith Ritter, ancor più pericolosa e affamata di denaro di lui.
Cerca film simili
7.0
La+fiera+delle+illusioni+-+Nightmare+Alley
La fiera delle illusioni - Nightmare Alley

2021

Cerca film simili
Ip Man

Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Cerca film simili
7.8
Ip+Man
A.I. - Intelligenza Artificiale

Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.
Cerca film simili
7.0
A.I.+-+Intelligenza+Artificiale
A.I. - Intelligenza Artificiale

2001

Cerca film simili
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Fast & Furious 9: The Fast Saga

Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Cerca film simili
7.1
Fast+%26+Furious+9%3A+The+Fast+Saga
Fast & Furious 9: The Fast Saga

2021

Cerca film simili
Prometheus

Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.
Cerca film simili
6.5
Prometheus
Prometheus

2012

Cerca film simili
Frozen II - Il segreto di Arendelle

Mentre Elsa impara a controllare i suoi poteri, insieme alla sorella Anna e agli amici Kristoff, Olaf e Sven, decide di avventurarsi lontano nella foresta per conoscere la verità su un antico mistero legato al loro regno di Arendelle.
Cerca film simili
7.3
Frozen+II+-+Il+segreto+di+Arendelle
Frozen II - Il segreto di Arendelle

2019

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Saxon%3A+Warriors+of+the+Road+%E2%80%93+The+Saxon+Chronicles+Part+II
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

2014

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
Warpaint: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Warpaint%3A+Glastonbury+2023
Warpaint: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Cyndi Lauper - Live in Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Cyndi+Lauper+-++Live+in+Paris
Cyndi Lauper - Live in Paris

1987

Cerca film simili
Bowie at the BBC

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bowie+at+the+BBC
Bowie at the BBC

2000

Cerca film simili
Pale Waves: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pale+Waves%3A+Glastonbury+2023
Pale Waves: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Les Insus ? Dernier appel au Stade de France

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Les+Insus+%3F+Dernier+appel+au+Stade+de+France
Les Insus ? Dernier appel au Stade de France

2017

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Rick Astley & Blossoms perform The Smiths: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Rick+Astley+%26+Blossoms+perform+The+Smiths%3A+Glastonbury+2023
Rick Astley & Blossoms perform The Smiths: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Arctic+Monkeys%3A+Glastonbury+2023
Arctic Monkeys: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Texas: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Texas%3A+Glastonbury+2023
Texas: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jean-Michel+Jarre+-+Destination+Docklands+-+The+London+Concert
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

1988

Cerca film simili
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Show+Must+Go+On%21+-+Live+at+the+Palace+Theatre
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

2021

Cerca film simili
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stereophonics+Live+in+Cardiff%3A+We%27ll+Keep+a+Welcome
Stereophonics Live in Cardiff: We'll Keep a Welcome

2022

Cerca film simili
Elton John: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Elton+John%3A+Glastonbury+2023
Elton John: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Kelis: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kelis%3A+Glastonbury+2023
Kelis: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Rick Astley: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rick+Astley%3A+Glastonbury+2023
Rick Astley: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Sparks - Glastonbury

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sparks+-+Glastonbury
Sparks - Glastonbury

2023

Cerca film simili
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dead+%26+Company%3A+2023-06-24+Fenway+Park%2C+Boston%2C+MA%2C+USA
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

2023

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Sashinka

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sashinka
Sashinka

2017

Cerca film simili
Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dvo%C5%99%C3%A1k%3A+From+The+New+World+%E2%80%93+Gewandhausorchester+Leipzig%2C+Andris+Nelsons%2C+Kristine+Opolais
Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais

2018

Cerca film simili
Goshu il violoncellista

Goshu è un violoncellista diligente ma mediocre che suona per una piccola orchestra cittadina e per il cinema locale durante i primi anni del '900. Fatica durante le prove ed è spesso rimproverato dal suo direttore durante i preparativi per un imminente esecuzione della Sesta Sinfonia di Beethoven (la Sinfonia Pastorale). Nel corso di quattro notti, Goshu è visitato a casa sua da animali parlanti mentre sta praticando.
Cerca film simili
7.2
Goshu+il+violoncellista
Goshu il violoncellista

1982

Cerca film simili
Rush: Beyond The Lighted Stage

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Rush%3A+Beyond+The+Lighted+Stage
Rush: Beyond The Lighted Stage

2010

Cerca film simili
Gawr Gura 3D Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.8
Gawr+Gura+3D+Live
Gawr Gura 3D Live

2022

Cerca film simili
Live MTV Unplugged 1995

Trama non disponibile
Cerca film simili
Live+MTV+Unplugged+1995
Live MTV Unplugged 1995

1995

Cerca film simili
Simon And Garfunkel - Live At Madison Square Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Simon+And+Garfunkel+-+Live+At+Madison+Square+Garden
Simon And Garfunkel - Live At Madison Square Garden

2005

Cerca film simili
Disney's Broadway Hits at London's Royal Albert Hall

Vivi le canzoni di Disney a Broadway che conosci e ami in un modo completamente nuovo comodamente da casa tua. I successi Disney di Broadway alla Royal Albert Hall sono ora disponibili su richiesta!
Cerca film simili
7.9
Disney%27s+Broadway+Hits+at+London%27s+Royal+Albert+Hall
Disney's Broadway Hits at London's Royal Albert Hall

2016

Cerca film simili
Metal From The Dirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Metal+From+The+Dirt
Metal From The Dirt

2018

Cerca film simili
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
%C3%89dith+Piaf+%3A+L%27Hymne+%C3%A0+la+m%C3%B4me
Édith Piaf : L'Hymne à la môme

2008

Cerca film simili
Michael Schenker Group: Live at Rockpalast

Registrato dal vivo al Rockpalast - Markthalle Amburgo (Germania) il 24 gennaio 1981.
Cerca film simili
Michael+Schenker+Group%3A+Live+at+Rockpalast
Michael Schenker Group: Live at Rockpalast

2017

Cerca film simili
Fatoumata Diawara : carte blanche

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fatoumata+Diawara+%3A+carte+blanche
Fatoumata Diawara : carte blanche

2022

Cerca film simili
Blue Öyster Cult ‎- 40th Anniversary - Agents Of Fortune - Live 2016

Per celebrare il 40° anniversario del loro acclamato album “Agents of Fortune”, Blue Öyster cult hanno eseguito iconico album in tutta la sua gloriosa interezza durante l'esclusivo concerto per "Audience Music Network" del 18 aprile 2016 ai Red Studios di Hollywood, CA, davanti a una fortunata audience di ospiti invitati. La performance è stata registrata da un esercito di cameramen per uno speciale in diretta TV. Il quarto album dei Blue Oyster cult “Agents of Fortune” è stato originariamente pubblicato nel 1976 ed è diventato disco di platino grazie alla forza di brani come ‘(Don't fear) the reaper’, diventato uno dei più grandi successi della band. Dotato di un sound più commerciale, capace di mantenere una forte base HEAVY METAL pur esplorando nuovi e variegati stili musicali, “Agents of Fortune” è stato forse il disco più importante della band.
Cerca film simili
8.0
Blue+%C3%96yster+Cult+%E2%80%8E-+40th+Anniversary+-+Agents+Of+Fortune+-+Live+2016
Blue Öyster Cult ‎- 40th Anniversary - Agents Of Fortune - Live 2016

2020

Cerca film simili
Cornelius - Mellow Waves Visuals

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Cornelius+-+Mellow+Waves+Visuals
Cornelius - Mellow Waves Visuals

2019

Cerca film simili
The Language of the Unknown: A Film About the Wayne Shorter Quartet

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Language+of+the+Unknown%3A+A+Film+About+the+Wayne+Shorter+Quartet
The Language of the Unknown: A Film About the Wayne Shorter Quartet

2012

Cerca film simili
The Very Best Of/El Alma de Lila Downs

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Very+Best+Of%2FEl+Alma+de+Lila+Downs
The Very Best Of/El Alma de Lila Downs

2009

Cerca film simili
Lila Downs y La Misteriosa en París - Live à FIP

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lila+Downs+y+La+Misteriosa+en+Par%C3%ADs+-+Live+%C3%A0+FIP
Lila Downs y La Misteriosa en París - Live à FIP

2010

Cerca film simili
Shine a Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shine+a+Light
Shine a Light

2008

Cerca film simili
Wschód Kultury: Lao Che i Trio Mandili

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wsch%C3%B3d+Kultury%3A+Lao+Che+i+Trio+Mandili
Wschód Kultury: Lao Che i Trio Mandili

2018

Cerca film simili