Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais (2018)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
feb 23, 2018
Durata
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais

Mutiny on the Buses

Bus driver Stan Butler agrees to marry Suzy, much to the anguish of Mum, her son-in-law, Arthur, and daughter Olive. How, they wonder, will they ever manage without Stan's money coming in? Then Arthur is sacked, and Stan agrees to delay the wedding. Meanwhile, he hits on an idea: Arthur should learn to drive a bus. Somehow he does just that, and even gets a job. Stan then blackmails the Depot Manager into giving him the job of driver on the new money-making Special Tours Bus. A great idea ...if only the inspector hadn't taken Stan on his trial run to the Windsor Safari Park
Cerca film simili
7.5
Mutiny+on+the+Buses
Mutiny on the Buses

1972

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Lettera a tre mogli

A qualche chilometro da New York, nella Contea di Westchester, tre giovani mogli prendono un battello per un'escursione con un gruppo di orfanelli. Sul ponte sono raggiunte dalla lettera di una comune amica che le informa che lascerà la città con uno dei loro mariti. La donna non precisa quale. Imbarcate e impossibilitate a sciogliere l'enigma, ritornano nei pensieri alla loro vita coniugale, trovando nelle pieghe del quotidiano indizi che alimentano il sospetto.
Cerca film simili
7.1
Lettera+a+tre+mogli
Lettera a tre mogli

1949

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale fanatismo patriottico.
Cerca film simili
7.8
Il+ponte+sul+fiume+Kwai
Il ponte sul fiume Kwai

1957

Cerca film simili
Adulthood

After serving six years for killing his schoolmate, a young man learns that someone is out for revenge.
Cerca film simili
6.1
Adulthood
Adulthood

2008

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.
Cerca film simili
8.3
La+Condizione+Umana%3A+Parte+III+%E2%80%93+La+preghiera+del+soldato
La Condizione Umana: Parte III – La preghiera del soldato

1961

Cerca film simili
La ragazza che giocava con il fuoco

Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall'Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati. Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa. Convinto della sua innocenza, Blomkvist cerca di arrivare a lei prima della polizia e di un terribile gigante biondo, che marca la linea di collegamento tra il male politico e il male privato, nascosto nel passato personale di Lisbeth.
Cerca film simili
7.0
La+ragazza+che+giocava+con+il+fuoco
La ragazza che giocava con il fuoco

2009

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Tamara - Toccata dal fuoco

Tamara è una liceale poco popolare appassionata di magia. Alcuni suoi compagni di classe decidono di farle uno scherzo crudele quando scoprono che ha parlato male di loro in un articolo scritto per la scuola. Lo scherzo finisce in tragedia, durante uno scontro Tamara muore. Grazie ad un incantesimo d'amore sbagliato, diretto al suo professore d'inglese, del quale è segretamente innamorata, Tamara torna in vita assetata di sangue.I compagni coinvolti nell'incidente si spaventano quando vedono entrare Tamara in classe in forma perfetta e completamente diversa, infatti è scomparsa la vecchia timida Tamara sostituita da un avvente e sexy liceale.
Cerca film simili
5.3
Tamara+-+Toccata+dal+fuoco
Tamara - Toccata dal fuoco

2005

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili
Easy Sex - Gioco proibito

Packard Schmidt, un professore di mezza età, conduce una vita noiosa e senza stimoli. Giunto a Las Vegas per una conferenza, decide di andare a trovare Sally, la figlia di un suo amico, ma scopre che la ragazza, nonostante la giovane età, lavora come prostituta in uno squallido bordello. Mettendo da parte le sue riserve morali e attratto dalla sensualità della splendida Sally, Pack si imbarca in una torrida relazione che cambierà imprevedibilmente il corso della sua vita.
Cerca film simili
5.6
Easy+Sex+-+Gioco+proibito
Easy Sex - Gioco proibito

2003

Cerca film simili
The Rebel

Anthony Hancock gives up his office job to become an abstract artist. He has a lot of enthusiasm, but little talent, and critics scorn his work. Nevertheless, he impresses an emerging very talented artist. Hancock proceeds to con the art world into thinking he is a genius.
Cerca film simili
7.8
The+Rebel
The Rebel

1961

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
Alone in the Wilderness

Dick Proenneke retired at age 50 in 1967 and decided to build his own cabin in the wilderness at the base of the Aleutian Peninsula, in what is now Lake Clark National Park. Using color footage he shot himself, Proenneke traces how he came to this remote area, selected a homestead site and built his log cabin completely by himself. The documentary covers his first year in-country, showing his day-to-day activities and the passing of the seasons as he sought to scratch out a living alone in the wilderness.
Cerca film simili
7.8
Alone+in+the+Wilderness
Alone in the Wilderness

2004

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Qwerty

Conglomerated Assets, a brokerage firm is sinking fast as its CEO checks out and leaves the company to his inept film school drop out son. Enter Quincy, Waverly, Erica, Rudy, Tina and Yasmine. Team QWERTY--six sexy secretaries that must save the day.
Cerca film simili
5.7
Qwerty
Freud passioni segrete

An examination of Austrian psychologist Sigmund Freud's career when he began to treat patients diagnosed with hysteria, using the radical technique of hypnosis.
Cerca film simili
6.4
Freud+passioni+segrete
Freud passioni segrete

1962

Cerca film simili
Ghoulies II - Il principe degli scherzi

I dipendenti di un luna-park della Carolina sono sull'orlo del licenziamento: se i profitti non crescono entro breve l'intera struttura dovrà chiudere i battenti. Quale modo migliore di staccare biglietti, se non servirsi di schifosi mostriciattoli come attrazione da circo? Gli "animaletti" vengono assunti per animare la casa stregata...
Cerca film simili
5.1
Ghoulies+II+-+Il+principe+degli+scherzi
Ghoulies II - Il principe degli scherzi

1987

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
Eddie Izzard: Definite Article

Eddie arrives on stage through a huge book which opens to reveal herself sitting at the top of a staircase. Then discusses Caesar dog food, 24 hour garages, Latin, and winds his way through James Bond gadgets, Einstein and Pavlov.
Cerca film simili
7.5
Eddie+Izzard%3A+Definite+Article
Eddie Izzard: Definite Article

1996

Cerca film simili
Il grande volo

Mike ricorda la propria infanzia, quando lui e suo fratello minore si trasferirono in una nuova cittá con loro madre, il suo nuovo marito e il loro cane , Shane. Quando il fratellino è vittima di percosse da parte del violento patrigno, Mike decide di trasformare il loro carrettino, il "Radio Flyer", in un aeroplano per farlo volare via in un posto sicuro.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+volo
Il grande volo

1992

Cerca film simili
Tempi moderni

Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione, a causa di una manifestazione di operai nella quale si ritrova casualmente coinvolto. Durante la detenzione, egli concorre, inconsapevole, a sventare una rivolta di detenuti; ciò gli frutta l' immediata scarcerzione. Una volta libero, riprende la sua dura lotta per sopravvivere: gli è di conforto l' amicizia di una giovane orfana, con cui divide fraternamente la propria casetta e quel po' di cibo che riesce a procurarsi. Quando la ragazza trova lavoro in un cabaret e riesce a far assumere anche Charlot, ai due derelitti sembra schiudersi la prospettiva di un futuro migliore. La polizia, venuta a cercare la ragazza per ricondurla all' orfanotrofio, li costringe però a fuggire dalla città per cercare altrove un po' di tranquillità.
Cerca film simili
8.3
Tempi+moderni
Tempi moderni

1936

Cerca film simili
Acque del Sud

Siamo in Martinica, colonia francese, nel 1940. Dopo la sconfitta subita dai Tedeschi, l'isola è governata dai rappresentanti di Vichy. Membri della Resistenza organizzano una spedizione con l'obiettivo di liberare un loro compagno detenuto nel paese. Per questo hanno bisogno della collaborazione di un "esterno", individuato in un americano, Harry, proprietario di un peschereccio...
Cerca film simili
7.5
Acque+del+Sud
Acque del Sud

1945

Cerca film simili
Gioco sleale

Gloria dà un passaggio ad un giovanotto, accetta da lui un invito al cinema e nel locale il ragazzo viene assassinato e fatto scomparire. L'ucciso era un agente segreto, che ha fatto in tempo a mollare all'ignara donna un pacchetto di sigarette contenente un microfilm che testimonia il progettato attentato contro il papa in visita negli Usa.
Cerca film simili
6.3
Gioco+sleale
Gioco sleale

1978

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
La regina dei castelli di carta

Sopravvissuta al confronto col padre e alla furia dell'esagerato fratellastro, Lisbeth Salander viene ricoverata in ospedale con una pallottola in testa. A un passo dalla morte e a due camere dalla stanza di Alexander Zalachenko, la ragazza che odia gli uomini e su tutti il genitore disertore è una minaccia per la Sezione, ramo deviato e criminale della SÄPO (i servizi segreti svedesi). Sfinita dagli abusi e dai soprusi, Lisbeth è decisa a rivelare al mondo le mostruosità commesse dal padre e dallo spregevole dottor Teleborian, disposto di nuovo a redigere a suo danno una falsa perizia psichiatrica. Per salvaguardare Zalachenko, preziosa fonte di informazioni, e il loro circolo corrotto operativo dagli anni Settanta i "servizi" organizzeranno una violenta rappresaglia. A difesa della verità e della vita di Lisbeth ancora una volta interverrà Mikael Blomkvist. La sua inchiesta denuncerà i colpevoli, riportando al centro dell'attenzione e del suo cuore la problematica Lisbeth.
Cerca film simili
7.1
La+regina+dei+castelli+di+carta
La regina dei castelli di carta

2009

Cerca film simili
7 chili in 7 giorni

Alfio e Silvano si laureano a fatica in medicina. Nove anni dopo, i due si ritrovano casualmente nel centro estetico di Alfio. Dopo una disavventura in comune decidono di dare una svolta alla loro vita: su idea di Silvano, riadattano il casale di campagna di proprietà di Samantha, moglie di Alfio, in una modernissima casa di cura per obesi.
Cerca film simili
6.0
7+chili+in+7+giorni
7 chili in 7 giorni

1986

Cerca film simili
Totò e i re di Roma

Ercole,impiegato del ministero sogna la promozione,ma una sera a teatro sternutisce sul capo del suo direttore dando inizio ai propri guai.Per conservare il proprio posto di lavoro deve fare un esame,ma viene bocciato.Decide di morire per dare cosi' in sogno alla propria moglie dei numeri vincente. Ma dall'aldilà questo non e' permesso, sta per essere catigato ma quando colui che lo deve giudicare viene a sapere che in vita ha lavorato per 30 anni al Ministero...viene subito spedito in paradiso.
Cerca film simili
7.0
Tot%C3%B2+e+i+re+di+Roma
Totò e i re di Roma

1952

Cerca film simili
Helter Skelter

The rise of Charles Manson and his "family," who are responsible for a series of famous murders in the late 1960s. Manson, a magnetic and mysterious man, attracts road-weary single mother Linda Kasabian to join his collection of outcasts on a ranch outside of Los Angeles. After murdering actress Sharon Tate, Manson and his followers are investigated by district attorney Vincent Bugliosi.
Cerca film simili
5.9
Helter+Skelter
Helter Skelter

2004

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Notte prima degli esami - Oggi

Luca è alle prese con gli esami di maturità, ma anche questa volta a intralciare i suoi studi ci sarà una bellissima storia d'amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane, fra cui gare a "tutti contro tutti" con i cuscini e danze nude nel centro di Roma...
Cerca film simili
5.5
Notte+prima+degli+esami+-+Oggi
Notte prima degli esami - Oggi

2007

Cerca film simili
BABYMETAL - Live at The Forum

Trama non disponibile
Cerca film simili
BABYMETAL+-+Live+at+The+Forum
BABYMETAL - Live at The Forum

2020

Cerca film simili
The Black Eyed Peas: Live from Sydney to Vegas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Black+Eyed+Peas%3A+Live+from+Sydney+to+Vegas
The Black Eyed Peas: Live from Sydney to Vegas

2006

Cerca film simili
Deep Purple au Hellfest 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Deep+Purple+au+Hellfest+2017
Deep Purple au Hellfest 2017

2017

Cerca film simili
The Killers: Live From The Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Killers%3A+Live+From+The+Royal+Albert+Hall
The Killers: Live From The Royal Albert Hall

2009

Cerca film simili
Concert for George

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Concert+for+George
Concert for George

2003

Cerca film simili
Kate Bush Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kate+Bush+Christmas+Special
Kate Bush Christmas Special

1979

Cerca film simili
Alela Diane à la Salle Rameau

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alela+Diane+%C3%A0+la+Salle+Rameau
Alela Diane à la Salle Rameau

2014

Cerca film simili
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

Trama non disponibile
Cerca film simili
JOSS+STONE+Live+at+Christmas+Sessions+Biel%2FBienne
JOSS STONE Live at Christmas Sessions Biel/Bienne

2021

Cerca film simili
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Teskey+Brothers%3A+Glastonbury+2023
The Teskey Brothers: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Bénabar - Tournée des indociles

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
B%C3%A9nabar+-+Tourn%C3%A9e+des+indociles
Bénabar - Tournée des indociles

2022

Cerca film simili
Mathieu Moës Live and Surrounded by Friends at Melusina, Luxembourg

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mathieu+Mo%C3%ABs+Live+and+Surrounded+by+Friends+at+Melusina%2C+Luxembourg
Mathieu Moës Live and Surrounded by Friends at Melusina, Luxembourg

2023

Cerca film simili
Blondie: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Blondie%3A+Glastonbury+2023
Blondie: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Hololive English 1st Concert - Connect the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hololive+English+1st+Concert+-+Connect+the+World
Hololive English 1st Concert - Connect the World

2023

Cerca film simili
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Aldious+%E2%80%93+Aldious+Tour+2018+We+Are
Aldious – Aldious Tour 2018 We Are

2018

Cerca film simili
9 Songs

Matt, un geologo ricercatore in missione al Polo ricorda una relazione con una donna. Lei è Lisa, studentessa americana a Londra che incontra Matt a un concerto. I due danno così inizio a un rapporto che si basa esclusivamente sul sesso e sulla musica. La partecipazione a concerti (con le nove canzoni che scandiscono le stazioni di questa relazione) è l’unica variante ai loro accoppiamenti.
Cerca film simili
5.6
9+Songs
9 Songs

2004

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
Soft Machine: Alive in Paris 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Soft+Machine%3A+Alive+in+Paris+1970
Soft Machine: Alive in Paris 1970

1970

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
SPACEBOY: na bagnie/idę stąd

Trama non disponibile
Cerca film simili
SPACEBOY%3A+na+bagnie%2Fid%C4%99+st%C4%85d
SPACEBOY: na bagnie/idę stąd

2016

Cerca film simili
Pale Waves: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pale+Waves%3A+Glastonbury+2023
Pale Waves: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Warpaint: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Warpaint%3A+Glastonbury+2023
Warpaint: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Taylor Swift - Lover’s Lounge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Taylor+Swift+-+Lover%E2%80%99s+Lounge
Taylor Swift - Lover’s Lounge

2019

Cerca film simili
George Strait: Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
George+Strait%3A+Live%21
George Strait: Live!

1988

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jean-Michel+Jarre+-+Destination+Docklands+-+The+London+Concert
Jean-Michel Jarre - Destination Docklands - The London Concert

1988

Cerca film simili
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Saxon%3A+Warriors+of+the+Road+%E2%80%93+The+Saxon+Chronicles+Part+II
Saxon: Warriors of the Road – The Saxon Chronicles Part II

2014

Cerca film simili
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dead+%26+Company%3A+2023-06-24+Fenway+Park%2C+Boston%2C+MA%2C+USA
Dead & Company: 2023-06-24 Fenway Park, Boston, MA, USA

2023

Cerca film simili
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Johnny+Hallyday+-+Live+%C3%A0+la+Tour+Eiffel
Johnny Hallyday - Live à la Tour Eiffel

2000

Cerca film simili
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Lost+and+Found%3A+Billkin+%26+PP+Krit+First+Worldwide+Digital+Performance
Lost and Found: Billkin & PP Krit First Worldwide Digital Performance

2022

Cerca film simili
New Kids on the Block: Rock in Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Kids+on+the+Block%3A+Rock+in+Rio
New Kids on the Block: Rock in Rio

1991

Cerca film simili
Julie and Carol at Carnegie Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Julie+and+Carol+at+Carnegie+Hall
Julie and Carol at Carnegie Hall

1962

Cerca film simili
500 noches para una crisis en directo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
500+noches+para+una+crisis+en+directo
500 noches para una crisis en directo

2015

Cerca film simili
Slowdive: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Slowdive%3A+Glastonbury+2023
Slowdive: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Yusuf / Cat Stevens - Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Yusuf+%2F+Cat+Stevens+-+Glastonbury+2023
Yusuf / Cat Stevens - Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Pretenders: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pretenders%3A+Glastonbury+2023
Pretenders: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
George Jones: Live in Tennessee

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
George+Jones%3A+Live+in+Tennessee
George Jones: Live in Tennessee

1993

Cerca film simili
The Ventures: 30 Years of Rock 'n' Roll (30th Anniversary Super Session)

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Ventures%3A+30+Years+of+Rock+%27n%27+Roll+%2830th+Anniversary+Super+Session%29
The Ventures: 30 Years of Rock 'n' Roll (30th Anniversary Super Session)

1989

Cerca film simili