Season of Love (2019)

(7,3) basato su 61 voti
Registi
Data di uscita
nov 21, 2019
Durata
01h 45m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Season of Love

Piccole donne

Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.
Cerca film simili
7.9
Piccole+donne
Piccole donne

2019

Cerca film simili
Below Her Mouth

L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.
Cerca film simili
6.8
Below+Her+Mouth
Below Her Mouth

2017

Cerca film simili
The Blind Side

Michael Oher, detto Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente. Quando un suo amico lo introduce all'allenatore della Wingate Christian School come giovane promessa dello sport, questi fa di tutto perché Big Mike venga accettato dalla scuola a dispetto degli scarsi risultati ottenuti nei test attitudinali. Questo ragazzone di colore solitario e silenzioso che pulisce la palestra dopo ogni incontro sportivo e indossa sempre la stessa t-shirt, attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, risoluta arredatrice dal cuore d'oro e dall'abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.
Cerca film simili
7.7
The+Blind+Side
The Blind Side

2009

Cerca film simili
Il diritto di contare

Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.
Cerca film simili
8.1
Il+diritto+di+contare
Il diritto di contare

2016

Cerca film simili
Room in Rome

Roma, la notte tra il 20 e il 21 giugno. Due giovani donne, Alba e Natasha, dopo essersi casualmente incontrate si dirigono verso i reciproci hotel quando la spagnola Alba convince la nuova amica russa ad accompagnarla nella sua camera. Lì le due vivranno una notte di intenso erotismo in cui si racconteranno verità e bugie.
Cerca film simili
6.4
Room+in+Rome
Room in Rome

2010

Cerca film simili
Elena Undone

La moglie di un pastore che predica contro l'omosessualità intraprende una relazione con una scrittrice.
Cerca film simili
7.0
Elena+Undone
Elena Undone

2010

Cerca film simili
Ponyo sulla scogliera

Dal mare emerge una pesciolina rossa a bordo di una medusa. Rimasta intrappolata in un barattolo di vetro, viene soccorsa e liberata da Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive in cima alla scogliera. La gratitudine della pesciolina, che Sosuke battezzerà col nome di Ponyo, si trasforma in tenera amicizia. L'idillio viene però interrotto da Fujimoto, padre di Ponyo e padrone-stregone dei fondali marini. Un tempo umano, Fujimoto ha lasciato la terra per l'acqua prendendo in moglie la Madre del Mare. Decisa a tentare la fuga e a scegliere per sé un destino umano, Ponyo rovescia accidentalmente l'elisir magico del padre, trasformandosi in una bambina e alterando la quiete del mare. Le onde furiose e i pesci giganti la condurranno fino alla casa di Sosuke, dove sarà accolta e amata. Perché il mare si ritiri e restituisca a Ponyo la sua libertà e a Sosuke la sua mamma e il suo villaggio, il bambino dovrà affrontare una prova e riportare l'equilibrio tra il genere umano e la natura.
Cerca film simili
7.7
Ponyo+sulla+scogliera
Ponyo sulla scogliera

2008

Cerca film simili
Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Lizzie

Massachusetts, 1892. An unmarried woman of 32 and a social outcast, Lizzie lives a claustrophobic life under her father's cold and domineering control. When Bridget Sullivan, a young maid, comes to work for the family, Lizzie finds a sympathetic, kindred spirit, and a secret intimacy soon blossoms into a wicked plan.
Cerca film simili
6.2
Lizzie
Io, me & Irene

Un ineffabile poliziotto è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro i suoi stessi sentimenti.
Cerca film simili
6.6
Io%2C+me+%26+Irene
Io, me & Irene

2000

Cerca film simili
Una torta per l'uomo giusto

Tratto da una storia vera, il film segue la vita a Los Angeles di due migliori amiche ventenni. L'estroversa Corinne convince Jane, timida e bravissima a preparare dolci, a portare torte nei locali per un anno, per aiutarla a conoscere gente e ad aumentare la sua autostima. Ma quando Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, la coppia deve affrontare una sfida enorme e inaspettata.
Cerca film simili
7.1
Una+torta+per+l%27uomo+giusto
Una torta per l'uomo giusto

2023

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Summertime - La belle saison

In 1971, a young woman moves from the French countryside to Paris and begins a passionate love affair with a feminist leader.
Cerca film simili
6.7
Summertime+-+La+belle+saison
Summertime - La belle saison

2015

Cerca film simili
The Firefly

After her estranged brother's sudden death, young wife Lucia bonds with his fiancée through their shared grief and finds herself falling in love.
Cerca film simili
6.9
The+Firefly
The Firefly

2013

Cerca film simili
Loving Annabelle

Dopo essere stata cacciata da due istituti in un anno, Annabelle viene mandata in una scuola cattolica dove incontrerà alcune ragazze dal passato difficile ed un'insegnante che diventerà per lei una figura molto importante.
Cerca film simili
6.5
Loving+Annabelle
Loving Annabelle

2007

Cerca film simili
Qué León

A love story between a couple with the same last name but very different social statuses.
Cerca film simili
7.7
Qu%C3%A9+Le%C3%B3n
Qué León

2018

Cerca film simili
Kiss Me

Il film di produzione svedese racconta la storia di Mia e Frida, le quali sono due donne che hanno all'incirca trent'anni. Il loro incontro avviene ad una festa per il fidanzamento dei loro genitori: infatti e' previsto un matrimonio incrociato: il padre di Mia, Lasse, e' innamorato della madre di Frida, Elizabeth, e questo renderà le due ragazze sorellastre. Tutto pare procedere normalmente. Mia, la quale non ha visto il padre da svariati anni, arriva ai festeggiamenti in compagnia del suo ragazzo, e i due stanno pensando anch'essi di contrarre matrimonio. La conoscenza di Frida pero', cambia le carte in tavola: le ragazze si scambiano gesti affettuosi, e conoscendosi meglio tra di loro si sviluppano forti sentimenti, fino al punto di far innamorare Frida. La relazione che ne scaturisce cambierà la visione della vita delle due ragazze, e anche la pace e la tranquillità di tutte e due le famiglie creando non poche conseguenze, molte di queste disastrose.
Cerca film simili
7.1
Kiss+Me
Kiss Me

2011

Cerca film simili
Fratelli, amori e tanti guai

Sam and Gray are such a well-matched pair that it is difficult to believe they are brother and sister rather than husband and wife. They both share a love of 1940s movies and dancing, and when they meet Charlie, they have something else in common: They both fall in love with her. Sam must deal with unexpected feelings of jealousy, while Gray struggles to come to terms with her sexual orientation.
Cerca film simili
5.8
Fratelli%2C+amori+e+tanti+guai
Fratelli, amori e tanti guai

2006

Cerca film simili
Ma cosa ci dice il cervello

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore. Proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.
Cerca film simili
6.4
Ma+cosa+ci+dice+il+cervello
Ma cosa ci dice il cervello

2019

Cerca film simili
L'altra metà dell'amore

Mary "Mouse" viene mandata in collegio dal padre succube di una matrigna che non le vuole bene. Le sue compagne di stanza, Paulie e Tori, sono belle e trasgressive, e Mary diventa testimone della relazione sessuale e amorosa delle due, fino a diventare loro complice. Un giorno Emily, sorella minore di Tori, scopre tutto e va a raccontarlo ai genitori, signori dell'alta società che non possono accettare una figlia omosessuale. Tori sceglie di seguire i dettami familiari, ma Paulie non riesce ad accettare che il loro amore finisca.
Cerca film simili
6.8
L%27altra+met%C3%A0+dell%27amore
L'altra metà dell'amore

2001

Cerca film simili
Barbie - La principessa e la povera

C'erano una volta due bambine nate nello stesso giorno: nel palazzo Anneliese, una principessa bionda, nel villaggio Erika, una bambina bruna. Anche se sembrano identiche condurranno due vita molto diverse. Fino al loro incontro.
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+La+principessa+e+la+povera
Barbie - La principessa e la povera

2004

Cerca film simili
A Perfect Ending

This intimate drama follows Rebecca, a woman who has kept her sexuality a secret from her friends but chooses to reveal it to a stranger. While Rebecca's revelations may not yield the results she expects, a perfect ending is still in reach.
Cerca film simili
6.1
A+Perfect+Ending
A Perfect Ending

2012

Cerca film simili
Body of Deceit

An accident in Malta leaves ghostwriter Alice with memory loss. Suffering from writer's block, she returns to the island to recover when she meets the sensual Sara. As they bond, a shady stranger begins to taint the stay with mystery.
Cerca film simili
6.1
Body+of+Deceit
Body of Deceit

2017

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
The Carmilla Movie

It has been five years since Laura and Carmilla vanquished the apocalypse and Carmilla became a bonafide mortal human. They have settled in to a cozy apartment in downtown Toronto, Laura continues to hone her journalism skills while Carmilla adjusts to a non-vampire lifestyle. Their domestic bliss is suddenly ruptured when Carmilla begins to show signs of "re-vamping" – from a fondness for bloody treats to accidental biting – while Laura has started having bizarre, ghostly dreams. The couple must now enlist their old friends from Silas University to uncover the unknown supernatural threat and save humanity – including Carmilla's.
Cerca film simili
7.4
The+Carmilla+Movie
The Carmilla Movie

2017

Cerca film simili
I Hate New Year's

Rising music star Layne heads home to Nashville for New Year's Eve to break her writer's block, but sometimes you find inspiration - and love - where you least expect it.
Cerca film simili
6.5
I+Hate+New+Year%27s
I Hate New Year's

2020

Cerca film simili
Valmont

La marchesa di Merteuil scopre che il suo ex amante, Gercourt, si sposerà con una quindicenne di buona famiglia vissuta sino a quel momento in un convento. Decide di vendicarsi con la complicità del dissoluto visconte di Valmont: procura alla ragazza molti corteggiatori, uno dei quali la mette incinta. Ma i due cospiratori non avranno i benefici sperati mentre la giovane si sposerà regolarmente, iniziando una vita di ipocrisia.
Cerca film simili
6.7
Valmont
Valmont

1989

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Straight Hike for the Butch Dyke

Trama non disponibile
Cerca film simili
Straight+Hike+for+the+Butch+Dyke
Straight Hike for the Butch Dyke

2005

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
A Country Christmas Harmony

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
A+Country+Christmas+Harmony
A Country Christmas Harmony

2022

Cerca film simili
A Christmas Karen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
A+Christmas+Karen
A Christmas Karen

2022

Cerca film simili
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.
Cerca film simili
5.4
Blood+and+Chocolate+-+La+caccia+al+licantropo+%C3%A8+aperta
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

2007

Cerca film simili
La famiglia Brady

Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...
Cerca film simili
6.1
La+famiglia+Brady
La famiglia Brady

1995

Cerca film simili
Tank Girl

La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.
Cerca film simili
5.4
Tank+Girl
Tank Girl

1995

Cerca film simili
A casa per le vacanze

Claudia torna a casa per la festa del ringraziamento. La sua famiglia è proprio un disastro. I genitori sono insopportabili, il fratello mezzo matto, la zia del tutto. Gestirsi lì in mezzo è proprio difficile. Sopra le righe la Hunter. Jodie continua ad essere più brava come attrice che come regista.
Cerca film simili
6.3
A+casa+per+le+vacanze
A casa per le vacanze

1995

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Bibi la piccola strega

C’è molta gioia nella città di Neustadt. Dopo tutto Bibi Blocksberg è riuscita a salvare due bambini compiendo una piccola magia, l’apparizione di una pioggia torrenziale in grado di spegnere un incendio. Sua madre Barbara, una vera strega, è molto orgogliosa della figlia, mentre Bernhard, suo padre ossessionato dal lavoro, non apprezza molto le prodezze soprannaturali di Bibi. Un giorno, la bambina riceve un inatteso messaggio dalla Grande Strega Walpurgia, nel quale le viene comunicato che riceverà la ‘Sfera di Cristallo’ - che la renderà una vera strega – molto prima di quanto le antiche tradizioni prevedano. La piccola Bibi dovrà però fare i conti con l’astuta Rabia, una strega cattiva, che tenterà in tutti i modi di impossessarsi della preziosa sfera.
Cerca film simili
6.0
Bibi+la+piccola+strega
Bibi la piccola strega

2002

Cerca film simili
Amiche per sempre

Nel 1970 quattro amiche passano la loro ultima estate di adolescenti. Si ritrovano 25 anni dopo. Episodi di vita provinciale rievocati sull'onda ambigua della nostalgia e nelle forme di un trito minimalismo al femminile, in parte riscattato dalla freschezza delle giovanissime interpreti.
Cerca film simili
6.9
Amiche+per+sempre
Amiche per sempre

1995

Cerca film simili
Una promessa è una promessa

Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo Man, giocattolo esaurito da tempo in tutti i negozi. Lo ostacolano un infido vicino di casa, bambini terribili, un poliziotto pedante. Per riacquistare la fiducia e il rispetto dei suoi cari deve trasformarsi in effetto speciale.
Cerca film simili
6.0
Una+promessa+%C3%A8+una+promessa
Una promessa è una promessa

1996

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
A Merry Scottish Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
A+Merry+Scottish+Christmas
A Merry Scottish Christmas

2023

Cerca film simili
È Natale, Eve!

Eve viene incaricata dal sistema scolastico nazionale di ridurre le spese di una scuola che si trova proprio dove è cresciuta e dove vive sua madre. Tornata dopo tanto tempo nel luogo della sua adolescenza, scopre che i vicini non sono più gli stessi ma al loro posto c'è Liam. Un bell'uomo che ha una figlia di nome Abby. E' un insegnante di musica ed Eve decide che il suo programma è tra quelli da tagliare.
Cerca film simili
6.2
%C3%88+Natale%2C+Eve%21
È Natale, Eve!

2018

Cerca film simili
Natale a Graceland

Una donna d'affari torna a Memphis per siglare un importante contratto. Ne approfitterà per visitare la mitica residenza di Elvis Presley.
Cerca film simili
6.0
Natale+a+Graceland
Natale a Graceland

2018

Cerca film simili
Le scarpe magiche di Natale

Con l'avvicinarsi del Natale, Noelle, dipendente di un grande magazzino insoddisfatta della sua vita, incontra il suo angelo custode. Costui le offre la possibilità di cambiare il corso delle cose indossando un nuovo paio di scarpe che ogni volta la trasporta ai Natali del passato. Proprio quando la sua esistenza sembra prendere la giusta piega, Noelle inizia a perdere la fiducia nello spirito natalizio. Rivisitando ancora una volta un Natale passato, avrà un'ultima chance per riappropriarsi di ciò che sogna veramente.
Cerca film simili
6.3
Le+scarpe+magiche+di+Natale
Le scarpe magiche di Natale

2018

Cerca film simili
Orgoglio, pregiudizio e vischio

Darcy ha sempre lavorato duramente, ma ha preferito fondare una propria società anziché lavorare per quella del padre. Tornando nella cittadina natia per Natale, Darcy ha modo di ritrovare Luke, un vecchio rivale proprietario di un ristorante, e di pianificare con lui un evento di beneficenza. Finiranno con l'innamorarsi: Darcy riscoprirà così il valore della famiglia e Luke capirà cosa conta davvero nella vita (proponendosi di aiutare lei a ristabilire il giusto rapporto con il padre).
Cerca film simili
6.1
Orgoglio%2C+pregiudizio+e+vischio
Orgoglio, pregiudizio e vischio

2018

Cerca film simili
Il Natale di Joy

Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.
Cerca film simili
6.5
Il+Natale+di+Joy
Il Natale di Joy

2018

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Tutto su mia madre

Manuela vive da sola con suo figlio adolescente Esteban che non ha mai conosciuto suo padre. Per il compleanno di Esteban Manuela lo porta a teatro dove si sta rappresentando "Un tram chiamato desiderio". I due sono uniti dall'ammirazione per l'attrice Huma Rojo e alla fine dello spettacolo per inseguire lei Esteban viene investito da una macchina. Manuela scappa da Madrid e va a Barcellona alla ricerca del padre di Esteban, che batte i marciapiedi con il nome di Lola.
Cerca film simili
7.7
Tutto+su+mia+madre
Tutto su mia madre

1999

Cerca film simili
Elsker dig for evigt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elsker+dig+for+evigt
Elsker dig for evigt

2002

Cerca film simili
Italiano per principianti

Alla periferia di Copenaghen, un gruppo di persone si incontra per la lezione settimanale di italiano. Fra gli allievi, un eccentrico pastore protestante, un uomo e una donna bloccati dalla timidezza, due signore che si scoprono sorelle e altri esemplari di varia umanità.
Cerca film simili
6.5
Italiano+per+principianti
Italiano per principianti

2000

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
Et ta sœur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Et+ta+s%C5%93ur
Et ta sœur

2016

Cerca film simili
L'albero di Antonia

Antonia torna al paese dov'è nata, in Olanda, dopo la fine della guerra, insieme alla figlia Danielle: le due donne fonderanno una grande famiglia allargata di stampo matriarcale. Nei quarant'anni narrati dalla pellicola accade di tutto: amori, morte, lavoro, religione, sesso, odio e vendetta, ma anche filosofia, coraggio e poesia. Una mattina Antonia si sveglia sapendo che quello sarà l'ultimo giorno della sua vita. Lo dice a tutti e muore circondata dai suoi affetti.
Cerca film simili
7.1
L%27albero+di+Antonia
L'albero di Antonia

1995

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Heißer Sommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hei%C3%9Fer+Sommer
Heißer Sommer

1968

Cerca film simili
Arma letale

Arma letale è il soprannome di Martin Riggs, un poliziotto che, reduce dal Vietnam e vedovo recente di una moglie adoratissima, ha ormai trasferito nella pistola il suo amore esclusivo, tanto è affascinato dalla morte e tanto spesso si trova alle soglie del suicidio e della follia. I suoi superiori lo mettono in addestramento sotto la guida del sergente Roger Murtaugh, un nero anziano, con moglie, figli ed un innato senso dell'ordine e della moderazione.
Cerca film simili
7.3
Arma+letale
Arma letale

1987

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
Una poltrona per due

Randolph e Mortimer Duke sono due finanzieri di Filadelfia. Louis Winthorpe III (Aykroyd) è il loro delfino, e promesso sposo della loro nipote. Billy Ray Valentine (Murphy) è un poveraccio che si finge cieco per intascare qualche elemosina. Per una scommessa tra i due Duke Valentine entra nella stanza dei bottoni, Louis finisce tra i barboni. Winthorpe rischia il suicidio, ma lo salva Ophelia (Curtis) una caritatevole prostituta. Valentine, intanto, ha un grande successo nel mondo dell'alta finanza.
Cerca film simili
7.2
Una+poltrona+per+due
Una poltrona per due

1983

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
Gli anni in tasca

Protagonisti sono alcuni ragazzini, colti da Truffaut nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Uno di loro si invaghisce della madre di un compagno e le manda dei fiori, che lei crederà inviati dal padre del ragazzo. Al cinema avvengono i primi flirt e la colonia estiva porterà finalmente l'amore.
Cerca film simili
7.1
Gli+anni+in+tasca
Gli anni in tasca

1976

Cerca film simili
Love & Sex

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Love+%26+Sex
Love & Sex

2000

Cerca film simili
L'amore ha due facce

Docente di letteratura alla Columbia University di New York, spiritosa, intelligente, bruttina, zitella con una sorella bella che le ruba gli uomini e una madre dal grande passato, sposa un collega matematico che le pone una condizione: matrimonio senza sesso.
Cerca film simili
6.7
L%27amore+ha+due+facce
L'amore ha due facce

1996

Cerca film simili
Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Yes
Dutch è molto meglio di papà

Natalie (Williams) è separata da tempo dal marito (McDonald ) e vive a Chicago. Suo figlio Doyle (Randall) è stato mandato a studiare in un esclusivo collegio ad Atlanta. Dato che il suo ex marito è in partenza , la donna incarica il suo nuovo compagno Dutch (O'Neill) di andare a prendere Doyle, per far trascorrere al ragazzo il Giorno del Ringraziamento in famiglia. Dutch è tanto gioviale e disponibile quanto il ragazzo si dimostra petulante e convinto di appartenere a una sorta di élite sociale.
Cerca film simili
6.4
Dutch+%C3%A8+molto+meglio+di+pap%C3%A0
Dutch è molto meglio di papà

1991

Cerca film simili
Natale a Pemberley Manor

Elizabeth lavora presso un'agenzia di eventi e si deve occupare del Festival di Natale di Lambton. Dopo una serie di imprevisti riguardo la location, riesce a convincere Darcy, un ricco magnate, a concederle il giardino della sua immensa villa. Tra i due inizia qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Pemberley+Manor
Natale a Pemberley Manor

2018

Cerca film simili
Marrying Father Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Marrying+Father+Christmas
Marrying Father Christmas

2018

Cerca film simili
Un Natale con amore

Paula accetta la proposta di matrimonio di Daniel ma l'affascinante proprietario di una locanda le farà cambiare idea.
Cerca film simili
6.4
Un+Natale+con+amore
Un Natale con amore

2018

Cerca film simili
Il Natale dei ricordi

Lucy torna a Nelson's Bay per il funerale della sorella e scopre che dovrà passare almeno 30 giorni nella cittadina se vuole essere la beneficiaria del testamento.
Cerca film simili
6.1
Il+Natale+dei+ricordi
Il Natale dei ricordi

2018

Cerca film simili
Ricordi di Natale

Una donna d'affari torna nella sua città per vendere la casa di infanzia ma lo spirito natalizio e l'amore avranno la meglio su di lei.
Cerca film simili
5.5
Ricordi+di+Natale
Ricordi di Natale

2018

Cerca film simili
Secret Santa: A Christmas Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Secret+Santa%3A+A+Christmas+Adventure
Secret Santa: A Christmas Adventure

2021

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Christmas Is Here Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Christmas+Is+Here+Again
Christmas Is Here Again

2007

Cerca film simili
Willy 1er

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Willy+1er
Willy 1er

2016

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
The Wedding Invitation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Wedding+Invitation
The Wedding Invitation

2017

Cerca film simili
Frida

La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Cerca film simili
7.4
Frida
Shortbus - Dove tutto è permesso

La Statua della Libertà. New York. All'interno dei molti grattacieli prendono corpo storie di vita quotidiana. Una terapista sessuale non è mai riuscita ad avere un orgasmo. Una giovane coppia di ragazzi omosessuali vuole allargare la propria vita sessuale, intraprendendo un menage a trois. Una ragazza non riesce ad avere rapporti interpersonali e si prostituisce con clienti masochisti che disprezza. Tutta questa umanità s’incontra allo Shortbus, colorato locale notturno underground dove tutto è permesso, dove è possibile trovar rifugio senza sentirsi diversi.
Cerca film simili
6.3
Shortbus+-+Dove+tutto+%C3%A8+permesso
Shortbus - Dove tutto è permesso

2006

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Chill Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Chill+Out
Chill Out

2000

Cerca film simili
Deck the Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Deck+the+Heart
Deck the Heart

2021

Cerca film simili
Stu v. Drew

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stu+v.+Drew
Stu v. Drew

2019

Cerca film simili
Le vacanze di Monsieur Hulot

Monsieur Hulot con la sua vecchia auto si reca in vacanza, in una modesta pensione in Bretagna, dove incontra i pacifici ospiti che sono soliti frequentare questo ambiente famigliare. Grazie alle sue iniziative, Hulot stavolge le tranquilla comunità organizzando gite, pic nic e balli. Il culmine viene raggiunto l'ultima sera quando una festa con fuochi d'artificio si tramuta, per la goffaggine di Hulot, in un disastro dai risvolti comici.
Cerca film simili
7.0
Le+vacanze+di+Monsieur+Hulot
Le vacanze di Monsieur Hulot

1953

Cerca film simili
Pünktchen und Anton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
P%C3%BCnktchen+und+Anton
Pünktchen und Anton

1999

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
The Boy Foretold By the Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Boy+Foretold+By+the+Stars
The Boy Foretold By the Stars

2020

Cerca film simili
Mal di pietre

Gabrielle è cresciuta tra le fila della piccola borghesia agricola, dove il suo sogno di una passione assoluta fa scandalo. In un'epoca in cui il destino delle donne è il matrimonio, Gabrielle è costretta dai genitori a vivere con José, un lavoratore stagionale che ha il compito di renderla una donna rispettabile. Gabrielle non lo ama e si sente come sepolta viva. Quando però si reca in un centro termale per curare i calcoli renali, fa la conoscenza di André Sauvage, un tenente ferito nella guerra in Indocina di cui si innamora. I due fuggono insieme e Gabrielle sarà disposta a tutto pur di vivere il suo sogno.
Cerca film simili
6.6
Mal+di+pietre
Mal di pietre

2016

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili