Noah (2019)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mar 28, 2019
Durata
02h 10m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Noah

Moses

He’s an unlikely hero, exiled and insecure – until God calls him to free the Israelites! Experience the epic story of MOSES in jaw-dropping scale, brought to life on stage with massive sets, spectacular special effects and live animals. Filmed before a live audience, it’s an unforgettable, uplifting production that takes your family right into the center of the Red Sea.
Cerca film simili
9.5
Moses
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Scuola di ladri - Parte seconda

Quando escono, uno dal manicomio e l'altro dalla prigione, i due cugini Siraghi trovano ad attenderli lo zio Aliprando, organizzatore dei colpi precedenti, che li avvia ad un'altra grossa rapina. Questa volta però i due si sono fatti furbi...
Cerca film simili
5.3
Scuola+di+ladri+-+Parte+seconda
Scuola di ladri - Parte seconda

1987

Cerca film simili
La piccola bottega degli orrori

Seymour è un ragazzo timido ed imbranato, oppresso da una madre ipocondriaca, che lavora come garzone nel negozio di fiori del signor Mushnick, situato nei bassifondi di New York, frequentato da gente piuttosto bislacca; il giovane sembra andar incontro a maggior fortuna grazie ad un’insolita pianta da lui coltivata con dedizione ed amore, chiamata Audrey 2, in omaggio alla commessa del suddetto negozio, della quale è innamorato. Peccato che la graziosa piantina appaia refrattario ad ogni concime che non sia sangue umano…
Cerca film simili
6.2
La+piccola+bottega+degli+orrori
La piccola bottega degli orrori

1960

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
Fermati, o mamma spara

Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della dispotica madre. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna, testimone di un assassinio, inizia ad aiutarlo nelle indagini....
Cerca film simili
5.3
Fermati%2C+o+mamma+spara
Fermati, o mamma spara

1992

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Un piccolo sogno

Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.
Cerca film simili
5.9
Un+piccolo+sogno
Un piccolo sogno

1989

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Falso tracciato

Il centro di controllo del traffico aereo "Tracon" di Long Island, gestisce ogni giorno 7.000 voli in arrivo nei tre aeroporti di New York. Quello del controllore di volo è un lavoro massacrante e un piccolo errore mette in pericolo centinaia di vite umane. Il più bravo è Nick Falzone, belloccio, italoamericano e con una bella famigliola composta da moglie devota e due figli. L'arrivo di un rivale, taciturno con sangue indiano mette in crisi il suo mondo perfetto.
Cerca film simili
5.9
Falso+tracciato
Falso tracciato

1999

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
Grande, grosso e Verdone

Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono (di nuovo) conformisti e ordinari.
Cerca film simili
5.9
Grande%2C+grosso+e+Verdone
Grande, grosso e Verdone

2008

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Il clan dei marsigliesi

Marsiglia, anni Trenta. Robert, noto come "Lo scomunicato" è legato da una forte amicizia a Xavier e, quando questi viene ucciso, ne intende vendicare la morte.
Cerca film simili
7.2
Il+clan+dei+marsigliesi
Il clan dei marsigliesi

1972

Cerca film simili
Tutto quella notte

Assunta per una sera come baby sitter, Chris deve tenere a bada tre ragazzini, Sara, Brad e Daryl. Quando viene chiamata da un'amica, Chris decide però di uscire portandosi dietro i tre: inizierà per loro una notte brava nelle strade notturne di Chicago, tra ladri d'auto, loschi traffici e pericoli vari.
Cerca film simili
6.9
Tutto+quella+notte
Tutto quella notte

1987

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Ombre

Hugh, Ben e Lelia sono tre fratelli neri dalle aspirazioni artistiche e intellettuali, destinati a scontrarsi con la mediocre realtà dell'ambiente che frequentano, ma anche con il velleitarismo dei loro castelli in aria. Leila, per esempio, incontra un giovane che la seduce e poi, saputa la sua condizione sociale, la abbandona. Ad aspettarli alla fine ci sarà soltanto il compromesso o la deriva.
Cerca film simili
7.0
Ombre
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

Quando Ash e i suoi amici partecipano al torneo nella città di Eindoak, incontrano il mitico Pokémon Victini che diventa il loro nuovo amico. Ma i problemi iniziano quando il malvagio Damon cattura Victini per i suoi piani.
Cerca film simili
6.6
Il+film+Pok%C3%A9mon%3A+Nero+-+Victini+e+Reshiram
Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

2011

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
Fantasia

Produzione Walt Disney con la supervisione di Ben Sharpsteen e la partecipazione di Leopold Stokowski e della Philadelphia Orchestra. Zibaldone musicale formato da: Toccata e fuga in re min. di Bach; suite da Lo schiaccianoci di P.I. Čiaÿkovskij; L'apprendista stregone di P. Dukas; La sagra della primavera di I. Stravinskij; la sinfonia Pastorale di Beethoven; La danza delle ore di A. Ponchielli; Una notte sul Monte Calvo di M. Musorgskij; Ave Maria di Schubert.
Cerca film simili
7.4
Fantasia
Fantasia

1940

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Un chien andalou

Girato da Buñuel con una parte del patrimonio di famiglia, insieme con l'amico pittore Salvador Dalì, il film mostra immagini che "escludono ogni ricorso al razionale" e danno libero corso al sogno e all'inconscio. Presentata a Parigi, l'opera aprì ai due autori le porte del gruppo surrealista che vi lesse in filigrana "un assoluto, disperato appello al crimine".
Cerca film simili
7.4
Un+chien+andalou
Un chien andalou

1929

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
Il grande volo

Mike ricorda la propria infanzia, quando lui e suo fratello minore si trasferirono in una nuova cittá con loro madre, il suo nuovo marito e il loro cane , Shane. Quando il fratellino è vittima di percosse da parte del violento patrigno, Mike decide di trasformare il loro carrettino, il "Radio Flyer", in un aeroplano per farlo volare via in un posto sicuro.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+volo
Il grande volo

1992

Cerca film simili
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.
Cerca film simili
6.0
Scary+Movie+3+-+Una+risata+vi+seppellir%C3%A0
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

2003

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
La nuova macchina di Mike

Il cortometraggio inizia con Mike che porta James Sullivan fuori da casa sua e gli mostra la sua nuova auto; James non crede fosse necessario cambiare l'automobile vecchia, ma Mike gli spiega che è molto più veloce, giustificandosi dicendo «Sei ruote motrici». Lo invita a salire ma al momento di mettersi le cinture Mike non riesce a tirare la sua e si autoscaraventa fuori dall'auto; James, vedendo tutti quei pulsanti, ne schiaccia uno a caso, aprendo il cofano; continuando l'auto si dimostra sempre più difficile da controllare per colpa di tutte le funzioni disponibili. Finalmente Mike, riuscito ad entrare, preme il pulsante giusto e tutto si ferma, poi manda via James dopo che questi ha rotto lo specchietto dell'interno dell'auto mentre lo aggiustava e parte alla massima velocità; facendo questo si schianta e si vedono tutte le sei ruote rotolare davanti a James.
Cerca film simili
6.9
La+nuova+macchina+di+Mike
La nuova macchina di Mike

2002

Cerca film simili
La storia del Natale

É una notte stellata ed un bambino di nome Gesù viene al mondo...
Cerca film simili
7.0
La+storia+del+Natale
La storia del Natale

1994

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Malcolm X

Per Malcolm Little la vita è sempre stata caratterizzata dalla sofferenza e dalla lotta: un'infanzia infelice trascorsa tra orfanatrofi e riformatori. Prova sulla sua pelle la violenza del Ku Klux Klan e il degrado dei ghetti neri; diviene spacciatore, sfruttatore e conosce nuovamente la galera, ma l'incontro con il musulmano nero Elijah Muhammad gli cambia la vita: rifiuta il cognome impostogli dalla società bianca ribattezzandosi Malcolm X e divenendo il capo e la guida di tutti i neri che ... La vita di Malcolm X. È basato sull'Autobiografia di Malcolm X.
Cerca film simili
7.5
Malcolm+X
Malcolm X

1992

Cerca film simili
Disneyland 60th Anniversary TV Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Disneyland+60th+Anniversary+TV+Special
Disneyland 60th Anniversary TV Special

2016

Cerca film simili
I dieci comandamenti

Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l'invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa. Il film è diventato l'esempio per eccellenza dei kolossal. Particolarmente sontuosi, per l'epoca, gli effetti speciali (premiati con l'Oscar) e l'uso che De Mille fa del Cinemascope.
Cerca film simili
7.8
I+dieci+comandamenti
I dieci comandamenti

1956

Cerca film simili
Everybody's Talking About Jamie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Everybody%27s+Talking+About+Jamie
Everybody's Talking About Jamie

2018

Cerca film simili
Il bambino di Mâcon

Si narra di un miracoloso bambino nato a Macon, città in ginocchio per la carestia e per un'epidemia di peste, da una vecchia repellente. L'avvenimento sembra avere del sovrannaturale. La sorella del neonato pensa di sfruttare l'evento e si fa passare per la madre vergine del bambino che diviene presto oggetto di culto e di adorazione, fino all'estremo atto della spartizione del suo corpo, una volta che questi sarà ucciso.
Cerca film simili
7.1
Il+bambino+di+M%C3%A2con
Il bambino di Mâcon

1993

Cerca film simili
Barabba

Gerusalemme. Barabba (Billy Zane) dopo aver compiuto l'ennesimo furto ed essere fuggito da Lezer (Giampiero Judica) e dalla villa dove si svolgono le nozze di Cana e il miracolo di Gesù (Marco Foschi), finisce per conoscere Ester (Cristiana Capotondi), una ragazza seguace di Cristo. Quest'ultima, dopo essersi introdotta nella vita di Barabba, conosce Claudia Procula (Anna Valle), anche lei affascinata dalla figura di Gesù nonché moglie del prefetto romano Ponzio Pilato (Filippo Nigro), il quale non tarderà a fare arrestare il profeta, preoccupato dal suo messaggio. Intanto Barabba incontra Kedar (Hristo Shopov), capo degli zeloti, che sta preparando una rivolta contro lo Stato romano ma finisce lui stesso per essere arrestato e condannato.
Cerca film simili
6.0
Barabba
Barabba

2012

Cerca film simili
Shakespeare in Love

Londra, estate 1593. Un giovane Shakespeare a corto di ispirazione, impulsivo e alla ricerca del fuoco dell'amore per dare vita alla poesia del teatro. Una ragazza figlia di ricchi borghesi, Viola De Lesseps, trascorre le notti a sognare i versi di quello Shakespeare artista della penna e di poter un giorno far parte di una compagnia di teatro, vietato alle donne. Alle audizioni per trovare un Romeo a una commedia non ancora scritta, dopo una desolante schiera di aspiranti, un giovane sconosciuto recita un sonetto con tanto sentimento che lo stesso Shakespeare lo rincorre fino a villa De Lesseps per sapere di lui. O meglio di lei, che travestita da uomo e aiutata dalla fedele balia, voleva coronare il sogno di calcare le scene.
Cerca film simili
6.9
Shakespeare+in+Love
Shakespeare in Love

1998

Cerca film simili
Jonah: The Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jonah%3A+The+Musical
Jonah: The Musical

2017

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
Genesi: La creazione e il diluvio

Un pastore nomade racconta alla sua discendenza riunita sotto una tenda la nascita del mondo: la creazione di Adamo ed Eva, il peccato, la cacciata dal Paradiso terrestre, il fratricidio di Caino, la corruzione e la malvagità dell'uomo, il pentimento di Dio per la distorta evoluzione dell'umanità, la scelta di Noè, l'arca, il diluvio, la nuova progenie, il patto di alleanza fra Dio e gli esseri umani.
Cerca film simili
6.0
Genesi%3A+La+creazione+e+il+diluvio
Genesi: La creazione e il diluvio

1994

Cerca film simili
La più grande storia mai raccontata

Il film ricalca la vita di Gesù, fedele alla narrazione dei quattro vangeli ed inizia con l'arrivo dei magi. Poi continua con l'ira di Erode il grande, l'adorazione dei magi nella grotta di Betlemme, la strage degli innocenti, la fuga in Egitto, le rivolte dei giudei in Gerusalemme dopo la morte di Erode represse nel sangue dalle legioni romane, il battesimo di Gesù nel fiume Giordano, i discepoli, la predicazione e i miracoli, la morte di Giovanni Battista, la resurrezione di Lazzaro, l'entrata trionfale a Gerusalemme di Gesù, la cacciata dei mercanti dal Tempio, l'ultima cena, il tradimento di Giuda Iscariota, la preghiera all'orto del Getsemani, l'arresto, il processo dinanzi Caifa, Ponzio Pilato ed Erode Antipa, la via al Calvario, la crocifissione insieme a due ladroni, la deposizione nel sepolcro ed, infine, l'annuncio del risorto agli apostoli.
Cerca film simili
6.4
La+pi%C3%B9+grande+storia+mai+raccontata
La più grande storia mai raccontata

1965

Cerca film simili
Una notte con il re

Persia 538 a.C. Ester, una ragazza ebrea, fu presa in sposa dal re di Persia e divenne regina. In quel tempo il primo ministro persiano, Aman, per rivalità contro un funzionario ebreo, aveva organizzato una persecuzione antiebraica. Ester riuscì a ottenere dal re che gli Ebrei potessero resistere con le armi. La data del loro sterminio era stata fissata da Aman estraendola a sorte. Ma, per merito di Ester, la situazione si capovolse e...
Cerca film simili
6.5
Una+notte+con+il+re
Una notte con il re

2006

Cerca film simili
Sins of Jezebel

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Sins+of+Jezebel
Sins of Jezebel

1953

Cerca film simili
Noah’s Ark: Thinking Outside the Box

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Noah%E2%80%99s+Ark%3A+Thinking+Outside+the+Box
Noah’s Ark: Thinking Outside the Box

2007

Cerca film simili
Giuseppe il re dei sogni

Giacobbe ha dodici figli di cui l'ultimo è il prediletto Giuseppe che viene però venduto dai fratelli come schiavo. Grazie alla sua fede e alle visioni che ha in sogno riesce a conquistare la libertà e a liberare l'Egitto dalle 7 piaghe. Ottiene così successo e potere e, quando i fratelli si rivolgono a lui per chiedere aiuto, non sapendo chi è in realtà, Giuseppe mostra la vera potenza del perdono e dell'amore.
Cerca film simili
6.8
Giuseppe+il+re+dei+sogni
Giuseppe il re dei sogni

2000

Cerca film simili
Non mangiate le margherite

Larry (David Niven) scrive di teatro per un grande quotidiano di New York; sua moglie (Doris Day) ha il suo bel da fare con i loro quattro figli. Sono tutte rose e fiori (margherite) finché la severità del critico comincia ad attirargli dei guai. I suoi lontani tentativi come autore, non esaltanti, gli complicano ulteriormente le cose.
Cerca film simili
6.1
Non+mangiate+le+margherite
Non mangiate le margherite

1960

Cerca film simili
I dieci comandamenti

Film d'animazione che narra la storia di Mosè, il bambino salvato dalle acque del Nilo dopo lo sterminio che il Faraone aveva intrapreso contro tutti i figli maschi di madre ebrea. Posto in una cesta lungo il fiume della madre naturale per salvarlo dalla persecuzione, il piccolo viene raccolto dalla figlia del Faraone che, credendolo un dopo degli dei, lo adotta rendendolo così principe d'Egitto. Una volta cresciuto, Mosè scopre di essere ebreo e decide di abbandonare la condizione privilegiata in cui vive per seguire la sorte del suo popolo e liberarlo dalla schiavitù
Cerca film simili
5.8
I+dieci+comandamenti
I dieci comandamenti

2007

Cerca film simili
Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Joseph+and+the+Amazing+Technicolor+Dreamcoat
Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat

2000

Cerca film simili
Barabba

Il film narra la storia, totalmente inventata, del bandito Barabba, liberato fortunosamente a scapito di quel Gesù di Nazareth finito innocente sulla croce. Dopo aver commesso altri crimini Barabba viene condannato al lavoro forzato in una miniera. In seguito diventa gladiatore e conosce un altro schiavo diventato cristiano. Morirà in croce, come quel Gesù mai dimenticato.
Cerca film simili
6.8
Barabba
Barabba

1961

Cerca film simili
The Sound of Music Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Sound+of+Music+Live%21
The Sound of Music Live!

2013

Cerca film simili