Fukuoka (2020)

(6,1) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
ago 27, 2020
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fukuoka

The Witch: Part 1. The Subversion

Ja-yoon è una studentessa delle superiori che lotta con la perdita di memoria dopo aver subito un trauma sconosciuto durante la sua infanzia. Mentre cerca di scoprire la verità, viene involontariamente trascinata in un mondo di criminalità e si ritrova in un viaggio che risveglierà molti segreti nascosti nel profondo.
Cerca film simili
7.9
The+Witch%3A+Part+1.+The+Subversion
The Witch: Part 1. The Subversion

2018

Cerca film simili
The Miracle of the Sargasso Sea

Elizabeth, a sexually yielding policewoman, is miserable in the narrow-minded town in which she's living. While Rita, a lonely eel-hatchery worker, is trying to escape from the sticky situations of her life.
Cerca film simili
5.1
The+Miracle+of+the+Sargasso+Sea
The Miracle of the Sargasso Sea

2019

Cerca film simili
Starting Over

Nana is 19 and lives in a corner of Tokyo. Her birth mother and Marin, a girl the same age who she loves, were the only people she could trust. Nana confronts them in her yearning for love, but the world does not give it to her. With her whole life ahead of her, Nana struggles, suffers, and begins a search for the true meaning of love.
Cerca film simili
4.6
Starting+Over
Starting Over

2014

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.
Cerca film simili
7.3
Minions+2+-+Come+Gru+diventa+cattivissimo
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

2022

Cerca film simili
Yesterday

Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.
Cerca film simili
6.7
Yesterday
Yesterday

2019

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Il ritorno di Mary Poppins

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Cerca film simili
6.5
Il+ritorno+di+Mary+Poppins
Il ritorno di Mary Poppins

2018

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
The Perfect Date

Per pagarsi il college un liceale lancia un'app con cui offre servizi come finto fidanzato, ma quando i sentimenti veri entrano in gioco le cose si complicano.
Cerca film simili
6.5
The+Perfect+Date
The Perfect Date

2019

Cerca film simili
Freaky

La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.
Cerca film simili
6.6
Freaky
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Don't Worry Darling

Anni '50. La casalinga Alice vive con il marito Jack in una comunità sperimentale, isolata e utopica. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, portato avanti dallo stesso amministratore delegato Frank, che gestisce ogni aspetto della vita in questo luogo idilliaco. Gli uomini passano le loro giornate nel quartier generale del Victory Project, un progetto top-secret dedicato allo "sviluppo di materiali innovativi". Le donne trascorrono il tempo a godersi la comunità con i suoi agi e lussi. Apparentemente la vita perfetta. L'unica cosa chiesta in cambio è l'impegno lavorativo e la discrezione sul progetto in atto. Quando Alice inizia a chiedersi cosa suo marito faccia alla Victory e a quale scopo, inizia a sospettare che Jack possa avere segreti con lei. Ben presto la donna si renderà conto che sotto il velo perfetto dell'apparenza si nascondono cose terribili, che porteranno la sua splendida vita a disfarsi pezzo dopo pezzo. Ma è pronta a perdere tutto pur di far conoscere la verità?
Cerca film simili
6.8
Don%27t+Worry+Darling
Don't Worry Darling

2022

Cerca film simili
Level 16

The teenage girls of Vestalis Academy are meticulously trained in the art of being “clean girls,” practicing the virtues of perfect femininity. But what exactly are they being trained for? Vivien intends to find out.
Cerca film simili
6.8
Level+16
Level 16

2018

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
Foto di famiglia

Nella famiglia Asada tutti hanno un sogno nel cassetto: il padre avrebbe voluto fare il pompiere, il fratello maggiore il pilota di Formula 1 e la madre si è sempre immaginata come la moglie di un gangster della Yakuza! Masashi, il figlio minore, grazie ai sogni della famiglia riesce a realizzare il suo: affermarsi come fotografo, specializzandosi nel ritrarre con originalità altre famiglie, regalando loro ricordi indelebili. La carriera di Masashi subisce però un arresto quando il Giappone viene colpito dal terremoto del 2011. Intenzionato a fare qualcosa di utile, si unisce a un gruppo di volontari in un'importante missione: recuperare le foto e gli album di famiglia andati perduti nel crollo delle case e restituirli ai proprietari.
Cerca film simili
7.2
Foto+di+famiglia
Foto di famiglia

2020

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
Women Talking - Il diritto di scegliere

Un gruppo di donne subisce ogni tipo di sopruso e violenza dagli uomini che fanno parte della loro stessa comunità religiosa. Quando questi ultimi stanno per uscire dal carcere, cosa faranno queste donne? Riusciranno a perdonare? Come faranno a conciliare il dolore subito con il ritorno dei mostri nella loro vita?
Cerca film simili
6.9
Women+Talking+-+Il+diritto+di+scegliere
Women Talking - Il diritto di scegliere

2022

Cerca film simili
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
6.0
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Tutti tranne te

Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento straordinario, succede qualcosa che rende la loro attrazione ardente e fredda come il ghiaccio, finché non si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio di destinazione in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.
Cerca film simili
7.1
Tutti+tranne+te
Tutti tranne te

2023

Cerca film simili
Winnie the Pooh - Sangue e miele

La rivisitazione in chiave horror del classico per bambini di A.A. Milne. Abbandonati da Christopher Robin, Winnie the Pooh e il suo amico Piglet si sono ritrovati a fronteggiare una drastica riduzione di cibo, diventando sempre più affamati e feroci. Presi da una sadica follia, inizieranno a tormentare Christopher e un gruppo di giovani ragazze.
Cerca film simili
5.1
Winnie+the+Pooh+-+Sangue+e+miele
Winnie the Pooh - Sangue e miele

2023

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Atomica bionda

In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l'ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.
Cerca film simili
6.4
Atomica+bionda
Atomica bionda

2017

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

Il fenomeno culturale continua sul grande schermo! Immergiti in questa esperienza cinematografica da concerto unica nella vita con una vista mozzafiato e cinematografica del tour storico.
Cerca film simili
8.4
TAYLOR+SWIFT+%7C+THE+ERAS+TOUR
TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

2023

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
2 matrimoni alla volta

La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell'agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l'agenzia e trovare falsi genitori. . Seguito del film 'Alibi.com' del 2017 di Philippe Lacheau.
Cerca film simili
6.6
2+matrimoni+alla+volta
2 matrimoni alla volta

2023

Cerca film simili
Xtreme

Due anni dopo l'omicidio del padre e del figlio, un ex sicario mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell'assassino: suo fratello.
Cerca film simili
6.3
Xtreme
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Porci, geishe e marinai

Una combriccola di delinquenti giapponesi passa dalla prostituzione all'allevamento di maiali da vendere all'esercito americano. Anche in questo settore nascono ben presto rivalità tra una banda e l'altra e a farne le spese è il giovane Kinta che viene accusato di un omicidio non commesso. Kinta uccide allora selvaggiamente gli ex compagni e muore a sua volta, ucciso da un poliziotto.
Cerca film simili
7.0
Porci%2C+geishe+e+marinai
Porci, geishe e marinai

1961

Cerca film simili
Kainan 1890

Nel 1890, la fregata turca Ertuğrul, di ritorno da una missione diplomatica in Giappone, subì naufragio. Più di 500 uomini persero la vita. Solo in 69 trovano la salvezza, grazie al coraggio e alla generosità degli abitanti di un piccolo paese del Giappone. Il Giappone, si farà carico anche del loro rientro in patria. 95 anni dopo, durante la guerra Iran-Iraq, Saddam Hussein annunciò l'interdizione al volo nei cieli dell'Iran. Più di 300 giapponesi restarono bloccati a Teheran, il Giappone infatti non mise a loro disposizione un volo di salvataggio. La Turchia ha offerto aiuto, rafforzando così i rapporti di amicizia tra i due Paesi, già cementati dai loro antenati.
Cerca film simili
7.9
Kainan+1890
Kainan 1890

2015

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.
Cerca film simili
8.0
La+Condizione+Umana%3A+Parte+I+%E2%80%93+Nessun+amore+%C3%A8+pi%C3%B9+grande
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

1959

Cerca film simili
Seventh Code

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Seventh+Code
Seventh Code

2013

Cerca film simili
Kids Return

Amici e compagni di classe, Masaru e Shinji sono i classici bulletti nullafacenti, che passano tutto il giorno a disturbare in classe ed a fare scherzi a compagni e professori. I due scapestrati cercano al di fuori della scuola la loro strada verso il successo ed il riscatto.
Cerca film simili
7.1
Kids+Return
Kids Return

1996

Cerca film simili
Linda Linda Linda

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Linda+Linda+Linda
Linda Linda Linda

2005

Cerca film simili
Il volto di un altro

Un uomo d'affari con una faccia sfigurata ottiene una maschera realistica dal suo medico, ma la maschera inizia ad alterare la sua personalità.
Cerca film simili
7.8
Il+volto+di+un+altro
Il volto di un altro

1966

Cerca film simili
Erleuchtung Garantiert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Erleuchtung+Garantiert
Erleuchtung Garantiert

2000

Cerca film simili
Ten Years Japan

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Ten+Years+Japan
Ten Years Japan

2018

Cerca film simili
Il caso Minamata

Terminata la Seconda guerra mondiale, il fotografo di guerra W. Eugene Smith è un uomo sconnesso dal suo lavoro e dalla società. Un vecchio amico lo convince però a tornare in Giappone per documentare il devastante annientamento della comunità costiera di Minamata, vittima dell'avidità delle multinazionali e delle corrotte autorità locali. Armato della sua sola macchina fotografica, Smith dovrà catturare le immagini utili a far conoscere la storia al mondo. Nonostante nessuno voglia dapprima aiutarlo, riuscirà a guadagnarsi la fiducia della comunità e a inimicarsi una potente multinazionale.
Cerca film simili
7.0
Il+caso+Minamata
Il caso Minamata

2020

Cerca film simili
Boiling Point - I nuovi gangster

Giappone. Tokyo. Masaki è un ragazzo semplice, non troppo sveglio, con una passione per il baseball, lo sport che la sua squadra pratica senza troppa fortuna sui campetti di periferia; egli lavora come benzinaio in una stazione di rifornimento, nella quale durante un turno si ribella alle pretese di un membro della yakuza e attirando le ire e le attenzioni dell'organizzazione sullo stabilimento.
Cerca film simili
6.9
Boiling+Point+-+I+nuovi+gangster
Boiling Point - I nuovi gangster

1990

Cerca film simili
Kumiko, the Treasure Hunter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kumiko%2C+the+Treasure+Hunter
Kumiko, the Treasure Hunter

2014

Cerca film simili
Millennium Mambo

Taipei: la giovane Vicky lavora in un locale notturno ed è divisa fra due uomini innamorati di lei, Hao-Hao e Jack. L'attenzione soffocante del primo la spinge a scappare e a rifugiarsi dal più maturo Jack, che si trova in grosse difficoltà economiche e di punto in bianco parte per il Giappone...
Cerca film simili
6.9
Millennium+Mambo
Millennium Mambo

2001

Cerca film simili
Tokyo Decadence

Ai è una ragazza squillo per una agenzia di accompagnatrici di Tokyo. Tramite i suoi occhi, Murakami accompagna lo spettatore in un opprimente labirinto di perdizione cresciuto all'ombra della bubble economy. Uomini d'affari e impiegati frustrati si sfogano nel sesso a pagamento e nel sadomasochismo. La spropositata quanto ansiogena «ricchezza senza dignità» (come la definirà una collega di Ai) accumulata dal Paese, è pronta a rovesciarsi nella rovinosa recessione degli anni novanta. In Italia il film è distribuito da Lucky Red, in una versione accorciata di circa 30 minuti (da 135 a 92 minuti).
Cerca film simili
5.9
Tokyo+Decadence
Tokyo Decadence

1992

Cerca film simili
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.
Cerca film simili
7.0
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%E2%80%99s+Feel+II.+Lost+Butterfly
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

2019

Cerca film simili
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.
Cerca film simili
7.8
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%27s+Feel+III.+Spring+Song
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

2020

Cerca film simili
Sandakan No. 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Sandakan+No.+8
Sandakan No. 8

1974

Cerca film simili
Suicide Club

Cinquantaquattro ragazze liceali si tengono per mano, sorridono e si suicidano improvvisamente, gettandosi sotto un treno in corsa nella metropolitana di Shinjuku. Il detective Kuroda viene incaricato del caso, e inizia a seguire diverse piste. Intanto Tokyo è sconvolta da una serie di inspiegabili suicidi, commessi da ragazzi e ragazze di età inferiore ai 16 anni. Inizialmente convinto che si tratti di una coincidenza, Kuroda capisce che c'è qualcosa di più.
Cerca film simili
6.6
Suicide+Club
Suicide Club

2001

Cerca film simili
Harajuku

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Harajuku
Harajuku

2018

Cerca film simili
The Taste of Tea

La famiglia Haruno vive in una piccola cittadina in montagna, vicino Tokyo. La piccola Sachiko è alle prese con i suoi piccoli problemi quotidiani, mentre suo fratello Hajime, adolescente, vive la sua prima storia d'amore. Yoshiko, mamma premurosa, ma stanca di restare in disparte, decide di tornare a lavorare occupandosi di film d'animazione tutto sotto lo sguardo inquieto di suo marito Nobuo che è dedito all'ipnotismo terapeutico. E poi c'è il nonno i cui comportamenti a dir poco eccentrici preoccupano l'intera famiglia.
Cerca film simili
7.5
The+Taste+of+Tea
The Taste of Tea

2004

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
To End All Wars - Fight for Freedom

Dopo la caduta di Singapore, un gruppo di militari inglesi viene catturato e portato in un campo di prigionia nel cuore della giungla thailandese. I prigionieri, capeggiati dal capitano Gordon sono considerati parte di una razza inferiore e devono fare i conti di un lavoro massacrante, cioè la costruzione della nuova linea ferroviaria. Il loro unico desiderio è fuggire. Il maggiore Campbell cerca di organizzare una fuga, ma il morale della truppa, fiaccato dalla fame, dalle malattie e dalle torture, è a terra. Interviene il capitano Gordon che aiuta i prigionieri a riconquistare dignità e speranza.
Cerca film simili
6.4
To+End+All+Wars+-+Fight+for+Freedom
To End All Wars - Fight for Freedom

2001

Cerca film simili
A Bride for Rip Van Winkle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
A+Bride+for+Rip+Van+Winkle
A Bride for Rip Van Winkle

2016

Cerca film simili
Lady Snowblood

Quando una banda di criminali stermina un’intera famiglia lasciando in vita solo una donna - dopo averla violentata - quest’ultima cova un unico forte sentimento: la vendetta. Fa in modo di rimanere incinta e, benché non sopravviva al parto in un carcere femminile, si assicura che Yuki, la sua bambina, venga cresciuta come una perfetta assassina...
Cerca film simili
7.5
Lady+Snowblood
Lady Snowblood

1973

Cerca film simili
Nessuno lo sa

Tokyo. Un piccolo appartamento in cui vanno a vivere una giovane madre con il figlio tredicenne. In realtà i figli sono quattro nati da quattro rapporti diversi e vanno tenuti nascosti perchè mai registrati all'anagrafe. Quindi niente scuola, nessuna uscita sul balcone e, per di più, una madre immatura che rovescia sulle spalle del figlio maggiore tutta la responsabilità della conduzione della famiglia fino al giorno in cui si allontana per non fare piu' ritorno. La vita dei quattro piccoli continua ma la tragedia incombe.
Cerca film simili
8.0
Nessuno+lo+sa
Nessuno lo sa

2004

Cerca film simili
John Rabe

John Rabe (1882-1950) è, insieme a Marx ed Engels, il tedesco più noto in Cina. Definito dal "The New York Times "l'Oscar Schindler della Cina" Rabe, direttore della Siemens a Nanchino nel 1937, proprio mentre veniva richiamato a Berlino perché il governo aveva deciso di chiudere la fabbrica, si trovò a difendere la popolazione locale e i suoi operai dalla doppia azione del governo nazista e, soprattutto, dei giapponesi invasori.
Cerca film simili
7.1
John+Rabe
John Rabe

2009

Cerca film simili
Creepy

Dopo essere sfuggito per un soffio a un attentato per mano di uno psicopatico, l'ispettore Takakura abbandona il servizio attivo in polizia e assume l'incarico di docente universitario di psicologia criminale. Ma il suo desiderio di andare a fondo delle motivazioni dei criminali rimane, e non esita a lungo quando l'ex collega Nogami gli chiede di riaprire un vecchio caso.
Cerca film simili
6.6
Creepy
Strange Circus

Matsuko è una bambina che ha subito abusi sessuali da parte del padre, e quando la madre lo viene a sapere scatta in lei la gelosia nei confronti della figlia, gelosia che trova il proprio epilogo durante una lite, quando una delle due muore: questa, la trama di un romanzo erotico della scrittrice Taeko, il cui assistente, Yuji, cercherà di scoprire quanta realtà c'è intorno ai fatti romanzati.
Cerca film simili
7.2
Strange+Circus
Strange Circus

2005

Cerca film simili
Ecco l'impero dei sensi

Tokyo, 1936. Il legame tra la giovane cameriera Abe Sada e Kichi, il proprietario della pensione presso cui presta servizio, è fatto di un amore totalmente dominato dai sensi. La relazione parte dall’attrazione reciproca, si evolve attraverso l’estasi sensuale per precipitare, nel finale, in un baratro erotico.
Cerca film simili
6.6
Ecco+l%27impero+dei+sensi
Ecco l'impero dei sensi

1976

Cerca film simili
Kirschblüten - Hanami

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kirschbl%C3%BCten+-+Hanami
Kirschblüten - Hanami

2008

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Rurouni Kenshin: The legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…
Cerca film simili
7.7
Rurouni+Kenshin%3A+The+legend+ends
Rurouni Kenshin: The legend ends

2014

Cerca film simili
Black Rain - Pioggia sporca

Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.
Cerca film simili
6.6
Black+Rain+-+Pioggia+sporca
Black Rain - Pioggia sporca

1989

Cerca film simili
Memorie di una geisha

La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla ci penserà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione.
Cerca film simili
7.7
Memorie+di+una+geisha
Memorie di una geisha

2005

Cerca film simili
Flags of Our Fathers

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.
Cerca film simili
6.8
Flags+of+Our+Fathers
Flags of Our Fathers

2006

Cerca film simili
L'isola nuda

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
L%27isola+nuda
L'isola nuda

1960

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Barbarossa

Un medico di nobili sentimenti è a capo di un ospedale per povera gente. Il suo assistente imparerà da lui a stabilire un contatto umano, prima che professionale, con i pazienti.
Cerca film simili
8.1
Barbarossa
Barbarossa

1965

Cerca film simili
Vivere

Il film esamina le sofferenze di un burocrate di Tokyo e la sua finale ricerca del senso delle vita. Nel cast del film brillano Takashi Shimura, che recitò in molti film di Kurosawa (il più famoso dei quali come capo ne I sette samurai), che qui interpreta il povero dipendente Kanji Watanabe.
Cerca film simili
8.3
Vivere
Karate Kid II - La storia continua...

Il giovanissimo Daniel vittorioso in una dura gara di "Karate", grazie all'addestramento fatto sotto le vigili cure di Miyagi, vive nella sua linda casetta nippo-americana. Profittando dei preziosi consigli e della impeccabile tecnica del venerato maestro di arti marziali, il simpatico ragazzo ha raggiunto un traguardo prestigioso, maturando con la nuova disciplina la propria personalità anche sul piano caratteriale e morale. Quando Miyagi viene richiamato nel suo villaggio natale presso Okinawa dalla notizia della gravissima malattia del vecchio padre, Daniel ottiene di accompagnarlo nel triste viaggio.
Cerca film simili
6.3
Karate+Kid+II+-+La+storia+continua...
Karate Kid II - La storia continua...

1986

Cerca film simili
The Ramen Girl

Abby, studentessa americana fuori corso, arriva a Tokyo per stare accanto al suo fidanzato, che prontamente parte alla volta di Osaka. Lei però non lo segue, nella speranza che il ragazzo si ravveda e ritorni di sua volontà. Intanto è costretta a scontrarsi col suo pessimo giapponese e con qualche lavoretto di fortuna. Affascinata dal negozio di ramen sotto casa, Abby decide di imparare l'arte della cucina dallo chef Maezumi e da sua moglie Reiko. Purtroppo il lavoro non è quel che pensava, e il suo primo compito è fare le pulizie. Nella speranza di apprendere la preparazione dei ramen, Abby persiste, ma Maezumi non pare intenzionato a farla crescere professionalmente...
Cerca film simili
6.4
The+Ramen+Girl
The Ramen Girl

2008

Cerca film simili
Zatôichi the Fugitive

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Zat%C3%B4ichi+the+Fugitive
Zatôichi the Fugitive

1963

Cerca film simili
Inizio di primavera

A Tokyo, in un Giappone in bilico tra tradizione e modernità, con un paesaggio urbano sempre più vicino al modello americano, un modesto impiegato ha un momento di profonda crisi dopo aver perso improvvisamente il figlio. Al lavoro conosce una collega, una donna bella, sensuale e civettuola, e avvia con lei una relazione clandestina. La moglie lo scopre e il loro matrimonio si sgretola sotto i loro occhi, corroso dalla gelosia. Non riuscendo a perdonare il marito, la moglie lo lascia. All'uomo, rimasto solo, non resta che il conforto degli amici che lo esortano a chiederle perdono e a non lasciar naufragare la felicità passata. Forse il loro ricongiungimento è l'inizio di una nuova primavera...
Cerca film simili
7.6
Inizio+di+primavera
Inizio di primavera

1956

Cerca film simili
L'intendente Sanshô

In viaggio per raggiungere il padre, due bambini e la loro madre sono catturati da alcuni mercanti di schiavi. I piccoli Zushio e Anju vengono venduti al tirannico Intendente Sansho. Passano dieci anni. Venuta a sapere che la madre è forse ancora viva, Anju vuole convincere il fratello a tentare la fuga.
Cerca film simili
8.1
L%27intendente+Sansh%C3%B4
L'intendente Sanshô

1954

Cerca film simili
Hokusai

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hokusai
Hokusai

2021

Cerca film simili
All About Lily Chou-Chou

Traccia i travagliati anni dell'adolescenza degli studenti Yūichi Hasumi e Shūsuke Hoshino, esplorando le mutevoli e complesse dinamiche di potere della loro relazione sullo sfondo dell'amore di Yūichi per la musica sognante e astratta della pop star immaginaria Lily Chou-Chou.
Cerca film simili
7.3
All+About+Lily+Chou-Chou
All About Lily Chou-Chou

2001

Cerca film simili
La storia di Zatoichi

Zatoichi, massaggiatore cieco molto abile nell'uso della katana, viene invitato dal ricco Sukegoro al suo villaggio. Qui rimane invischiato in una guerra tra clan rivali.
Cerca film simili
7.3
La+storia+di+Zatoichi
La storia di Zatoichi

1962

Cerca film simili