Kicks (2009)

(3,8) basato su 8 voti
Registi
Data di uscita
giu 20, 2009
Durata
01h 22m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kicks

Fantozzi va in pensione

Una vita da travet, decenni da mezzemaniche lasciati alle spalle perché, se Dio vuole, sorge il giorno in cui tutto questo appartiene al passato, in cui si aprono le rosee prospettive di un'esistenza diversa, di un meritato e sereno riposo, con tanto tempo libero da riempire come meglio si crede, in pace e tranquillità. Forse così accade agli altri pensionati, ma non certo al rag. Ugo Fantozzi, la cui vita da ex lavoratore è fatta di stress e di frustrazioni forse più che ai tempi dell'ufficio.
Cerca film simili
6.1
Fantozzi+va+in+pensione
Fantozzi va in pensione

1988

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Fantozzi alla riscossa

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .
Cerca film simili
6.0
Fantozzi+alla+riscossa
Fantozzi alla riscossa

1990

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+finto+fidanzato
Il mio finto fidanzato

2009

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Josephine

Rochefort. Le gemelle Solange e Delphine Garnier sono in cerca del vero amore; la loro madre, Yvonne, anni prima ha abbandonato l'uomo della sua vita Simon Dame per non dover prendere il suo bizzarro cognome una volta sposati e diventare così madame Dame. Bill ed Etienne arrivano in città per una fiera nautica; c'è poi Maxence, un marinaio che vagheggia una "donna ideale" che ancora non è mai riuscito ad incontrare, ed infine il famoso musicista statunitense Andy Miller, di ritorno dopo molti anni a Rochefort per incontrare il suo vecchio amico Simon. Durante un fine settimana nel quale in città si tiene una fiera nautica, le gemelle Garnier troveranno il vero amore, e non saranno le sole.
Cerca film simili
7.7
Josephine
Josephine

1967

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Linea mortale

Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici, sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.
Cerca film simili
6.5
Linea+mortale
Linea mortale

1990

Cerca film simili
Mindhorn

Richard Thorncroft ha raggiunto l'apice del successo negli anni Ottanta lavorando come Mindhorn, un agente segreto con un occhio robotico in grado di "vedere la verità". Decenni dopo, quando uno squilibrato desidera scontrarsi con Mindhorn, Richard si vede costretto a ritornare sui suoi passi rivivendo i suoi giorni di gloria, riacquistando credibilità professionale e riallacciando la storia d'amore con l'ex amante Patricia Deville
Cerca film simili
6.1
Mindhorn
Mindhorn

2016

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Fantozzi - Il ritorno

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+-+Il+ritorno
Fantozzi - Il ritorno

1996

Cerca film simili
Harold e Maude

In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Cerca film simili
7.6
Harold+e+Maude
Harold e Maude

1971

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Superfantozzi

Dalla Creazione all Giudea del tempo di Gesù Cristo, dai tornei medievali alle crociate, dal secolo di Robin Hood alla rivoluzione francese, e poi ancora alla breccia di Porta Pia e alla Prima guerra mondiale, per finire con una partita di calcio tra Italia e Scozia, Fantozzi è volta a volta tremebondo e nudo Adamo, goffo cavaliere, sanculotto rissoso, sfortunato aviatore e tifoso accanito. E' sempre lui il perdente contro il destino cinico e baro: fino a tentare una volta di più la sorte, con Pina, la querula moglie ed una orrenda ragazzina, nell'epoca del tecnologico e del fantascientifico.
Cerca film simili
6.3
Superfantozzi
Superfantozzi

1986

Cerca film simili
Ghost Town

Durante una colonscopia, un dentista, il dottor Bertram Pincus, perde conoscenza e viene dichiarato morto per circa sette minuti. Dopo questa spaventosa esperienza scopre di avere la capacità di parlare con gli spiriti dei defunti e tutti sembrano volere qualcosa da lui. In particolare, Frank Herlihy lo tormenta affinché l'uomo faccia di tutto per impedire l'imminente matrimonio della sua vedova Gwen. Bertram si ritroverà così coinvolto nel bel mezzo di un triangolo tra esseri viventi e aldilà.
Cerca film simili
6.5
Ghost+Town
Ghost Town

2008

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
Bibi e Tina: Femmine contro maschi

Al campo estivo, la giovane Bibi e le sue amiche devono competere contro i ragazzi durante una caccia al tesoro. Ma cosa può fare una strega quando perde i suoi poteri?
Cerca film simili
6.3
Bibi+e+Tina%3A+Femmine+contro+maschi
Bibi e Tina: Femmine contro maschi

2016

Cerca film simili
Il mostro

Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo la polizia gli mette in casa un'avvenente e coraggiosa poliziotta.
Cerca film simili
7.0
Il+mostro
Il mostro

1994

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Nightmare

Un gruppo di adolescenti è tormentato e decimato dal misterioso Freddy Krueger, un killer terribilmente sfigurato che appare e gli dà la caccia nei loro sogni. Addormentarsi può essere fatale e l'unica via di fuga è restare svegli.
Cerca film simili
5.5
Nightmare
Nightmare

2010

Cerca film simili
I Rugrats a Parigi - Il film

I rugrats sono tornati! C'è Tommy il coraggioso, Chuckie il timido, Phil e Lil la stana coppia e la bimba viziata Angelica. Questa vota scateneranno il caos a Parigi, in Francia, dove Stu, il papà di Tommy viene chiamato a riparare una delle sue invenzioni.
Cerca film simili
6.6
I+Rugrats+a+Parigi+-+Il+film
I Rugrats a Parigi - Il film

2000

Cerca film simili
Deadliest Prey

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Deadliest+Prey
Deadliest Prey

2013

Cerca film simili
Davanti agli occhi

Diane e Maureen sono amiche inseparabili. Prese tra compiti e invaghimenti, le inchioda la follia omicida di un loro compagno, che ha deciso di ucciderne soltanto una. Spetterà alle ragazze la scelta estrema ed esclusiva. Quindici anni dopo, Diane fa ancora i conti con quella sentenza e quel lutto. Presente e passato si alternano nella sua testa. In apparenza, almeno.
Cerca film simili
6.1
Davanti+agli+occhi
Davanti agli occhi

2007

Cerca film simili
Sunshine Cleaning - Non c’è sporco che tenga

Rose Lorkowski al liceo faceva la cheerleader, ora intorno ai trent'anni fa la domestica; vuole sbarcare il lunario per pagare gli studi all'eccentrico figlio di otto anni Oscar. Rose ha una sorella più giovane, un po' scoppiata, Norah, che vive ancora a casa con il padre Joe, un uomo sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi. Un giorno però Rose scopre che esiste qualcosa di molto più redditizio di fare la semplice cameriera e si mette in società con la sorella Norah. Le due ragazze mettono in piedi una agenzia che ripulisce le scene dei crimini: la Sunshine Cleaning.
Cerca film simili
6.6
Sunshine+Cleaning+-+Non+c%E2%80%99%C3%A8+sporco+che+tenga
Sunshine Cleaning - Non c’è sporco che tenga

2008

Cerca film simili
Gran Torino

Walt Kowalski è un veterano della guerra in Corea e non sopporta che nell'abitazione di fianco alla sua viva una famiglia di asiatici. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino, che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto da una gang, si introduce nel suo garage. Walt lo fa fuggire, ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco, ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.
Cerca film simili
8.0
Gran+Torino
Gran Torino

2008

Cerca film simili
I basilischi

In un piccolo paese del Sud, un giovane studente in legge trascorre insieme ai suoi due amici lunghe giornate oziose. I tre sono insofferenti e nello stesso partecipi della mentalità locale. Bighellonano, tentano qualche approccio amoroso, litigano con i genitori, sognano fantasiose avventure che non faranno mai.
Cerca film simili
7.5
I+basilischi
I basilischi

1963

Cerca film simili
Tanging Yaman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tanging+Yaman
Tanging Yaman

2000

Cerca film simili
A Woman in Berlin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Woman+in+Berlin
A Woman in Berlin

2008

Cerca film simili
La vita segreta delle api

Non ha certo tutte le sicurezze del mondo la piccola Lily che a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con un padre che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare. Così quando la misura è colma scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante di colore proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo alveo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.
Cerca film simili
7.5
La+vita+segreta+delle+api
La vita segreta delle api

2008

Cerca film simili
L'homme de sa vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
L%27homme+de+sa+vie
L'homme de sa vie

2006

Cerca film simili
Chaos Theory

Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e' il padre di sua figlia...
Cerca film simili
6.3
Chaos+Theory
Chaos Theory

2007

Cerca film simili
An American Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
An+American+Crime
An American Crime

2007

Cerca film simili
Felon - Il colpevole

Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.
Cerca film simili
7.2
Felon+-+Il+colpevole
Felon - Il colpevole

2008

Cerca film simili
Sherrybaby

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sherrybaby
Sherrybaby

2006

Cerca film simili
Quando tutto cambia

L'insegnante April Epner in seguito alla separazione dal marito e la morte della madre adottiva, viene contattata dalla sua apparente madre naturale, che si rivela essere una conduttrice di talk show locali, Bernice Graves. Mentre Bernice tenta di recuperare il tempo passato e quindi di diventare la madre che non è mai riuscita ad essere, April trova conforto tra le braccia del padre di uno dei suoi studenti, solo per scoprire che il mistero delle domande insolute della vita non è in grado di essere risolto con una semplice rivelazione.
Cerca film simili
5.5
Quando+tutto+cambia
Quando tutto cambia

2007

Cerca film simili
Ti Presento Bill

Bill non è felice: sposato con la figlia di un banchiere, svolge un lavoro alienante alle dipendenze del suocero. Dopo aver scoperto che sua moglie Jess lo tradisce con un presentatore televisivo, cambia vita e tenta di ritrovare se stesso grazie all'incontro con un turbolento teen-ager, del quale diventerà involontario mentore. L'amicizia con il giovane studente e con una sua compagna aiuterà Bill a superare le difficoltà e a cercare di riconquistare l'amore di Jess.
Cerca film simili
6.1
Ti+Presento+Bill
Ti Presento Bill

2007

Cerca film simili
Aamir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Aamir
Donne, regole... e tanti guai!

Rachel va a passare l'estate dalla nonna Georgia a Mormon Hull, nell'Idaho, lasciandosi indietro una bella gamma di problemi (tra i quali una madre alcolista, che parte per la California senza neanche salutare). La ragazza sconvolge la routine della cittadina, finché la madre non riappare e Georgia tenta di imporre anche a lei le "regole della casa". L'intricato rapporto tra le tre donne inizia a schiarirsi...
Cerca film simili
6.0
Donne%2C+regole...+e+tanti+guai%21
Donne, regole... e tanti guai!

2007

Cerca film simili
Happily Ever After

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Happily+Ever+After
Happily Ever After

2016

Cerca film simili
Schande

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Schande
Schande

1999

Cerca film simili
Traitor

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità
Cerca film simili
6.6
Traitor
Traitor

2008

Cerca film simili
Broken English

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Broken+English
Broken English

2007

Cerca film simili
La puerta abierta

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
La+puerta+abierta
La puerta abierta

2016

Cerca film simili
My Feral Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
My+Feral+Heart
My Feral Heart

2016

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Bandera rota

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bandera+rota
Bandera rota

1979

Cerca film simili
Das Wetter in geschlossenen Räumen

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Das+Wetter+in+geschlossenen+R%C3%A4umen
Das Wetter in geschlossenen Räumen

2015

Cerca film simili
Il dolce sonno della morte

Anja e Frank si stanno godendo una vacanza da sogno sul mar Baltico fino a quando lei non lascia da soli i figli su una barca per un attimo. Quando vi fa ritorno, i due bambini di sei e undici anni non si trovano da nessuna parte. Per i due genitori ha inizio un incubo. Si chiedono come mai sia successo a loro una cosa del genere: appartengono alla classe media e, qualora arrivasse la richiesta di riscatto, non avrebbero molti soldi a disposizione. A insaputa della polizia locale, Anja scopre però alcune cose su Frank, sul suo passato e su suo padre, un alcolizzato che ha lavorato anni prima come spia per conto della Repubblica Democratica Tedesca
Cerca film simili
7.2
Il+dolce+sonno+della+morte
Il dolce sonno della morte

2017

Cerca film simili
Víti í Vestmannaeyjum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
V%C3%ADti+%C3%AD+Vestmannaeyjum
Víti í Vestmannaeyjum

2018

Cerca film simili
Talking to the Trees

Trama non disponibile
Cerca film simili
Talking+to+the+Trees
Talking to the Trees

2012

Cerca film simili
Cane di paglia

David Summer, un giovane professore americano, si rifugia con la moglie nel villaggio natale di lei, in Inghilterra, per dedicarsi ai suoi studi di matematica. Ben presto, anche a causa della civetteria della donna, l'uomo si trova al centro di continue provocazioni da parte di alcuni giovinastri del luogo. Il tutto culmina in un vero e proprio assalto alla casa, nel corso del quale il professore mette la sua intelligenza al servizio di una feroce autodifesa.
Cerca film simili
7.2
Cane+di+paglia
Cane di paglia

1971

Cerca film simili
La ragazza delle balene

Una ragazzina maori, per quanto sia legatissima alla sua cultura, viene esclusa dal nonno paterno dalle lezioni di combattimento tradizionale perché femmina. Nonostante il divieto, si fa aiutare dallo zio (grazie anche all'appoggio della nonna), e presto è in grado di eguagliare i ragazzi e, nell'incredulità del nonno, dimostra tutti i requisiti per diventare un grande capo, soprattutto una strana sintonia con le balene arenate sulla spiaggia.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+delle+balene
La ragazza delle balene

2003

Cerca film simili
Point Break - Punto di rottura

L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.
Cerca film simili
7.2
Point+Break+-+Punto+di+rottura
Point Break - Punto di rottura

1991

Cerca film simili
La storia del cammello che piange

Durante la primavera, nel deserto di Gobi, una famiglia di pastori nomadi assiste alla nascita di una cucciolata di cammelli. Uno dei piccoli fatica a venire alla luce, ma la famiglia fa di tutto per aiutarlo a nascere. Il piccolo è un raro cammello bianco. La madre però non ne vuole sapere dell'ultimo nato e rifiuta di dargli il latte e le cure materne. Ma proprio quando tutte le speranze per la salvezza del piccolo sembrano svanire, arriva un'idea fulminante: due dei ragazzi vengono mandati in spedizione nel deserto alla ricerca di un musicista, l'unico in grado di salvare il cucciolo...
Cerca film simili
7.1
La+storia+del+cammello+che+piange
La storia del cammello che piange

2003

Cerca film simili
Princesas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Princesas
Princesas

2005

Cerca film simili
Frida

La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Cerca film simili
7.4
Frida
Légami!

Ricky è un giovane che ha vissuto per molti anni in una casa di cura. Dichiarato sano di mente, viene fatto uscire per consentirgli di costruirsi una vita normale. Un anno prima, in una discoteca, aveva incontrato Marina, una pornostar tossicodipendente, che gli aveva concesso una notte d'amore. Ricky non se l'è più tolta dalla testa e va alla sua ricerca. La trova su un set cinematografico e la pedina fino a casa. Qui riesce, con una certa abilità, a entrare nell'abitazione e a sequestrarla. Nella sua mente c'è un progetto: lei lo dovrà amare come lui l'ama, dovranno sposarsi e avere tanti figli. Marina rifiuta questo piano ma non può fuggire poiché lui la lega al letto e l'imbavaglia. Passano i giorni e lo stato d'animo di Marina, fatto inizialmente di paura e di rabbia, inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
6.9
L%C3%A9gami%21
Légami!

1989

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Davide

La figura di Davide, dall'impresa contro il gigante Golia, alla successione sul trono che fu di Saul, all'amore per Betsabea alla sofferta vittoria militare sul figlio Assalonne.
Cerca film simili
6.9
Davide
24 Hour Party People

Il film narra la vicenda di Tony Wilson, che per vivere fa l'animatore in televisione, poi, di notte, si dedica alla sua grande passione, la musica, producendo dischi attraverso una sua etichetta, la Factory, diventata poi leggendaria, così come l'Hazienda, il locale di tendenza che faceva una musica che poi avrebbe invaso il mondo. Tutto questo a Manchester, un vero e proprio marchio per il mondo, con gruppi che avrebbero avuto grande successo: i Joy Division, i New Order, i Chemical Brothers. Winterbottom non solo è una delle più importanti firme del cinema inglese del cosiddetto "dopo Thatcher", ma é anche un grande appassionato di musica.
Cerca film simili
6.9
24+Hour+Party+People
24 Hour Party People

2002

Cerca film simili
All Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
All+Stars
All Stars

1997

Cerca film simili
American Splendor

Impiegato all'ospedale per veterani di Cleveland, Harvey Pekar trascorre gran parte del suo tempo a scrivere, a leggere ed ascoltare i suoi adorati brani di musica jazz e ad architettare clamorosi scherzi. Un giorno, però, il suo amico Robert Crumb ottiene un clamoroso riconoscimento grazie alla sue opere comiche. Punto sul vivo, Harvey pensa allora a scrivere una striscia di fumetti con la quale raccontare le gioie e i dolori del quotidiano..
Cerca film simili
7.1
American+Splendor
American Splendor

2003

Cerca film simili
Un angelo alla mia tavola

Biografia della poetessa e romanziera neozelandese Janet Frame, seguita in questo film dall'infanzia fino all'età di 35 anni circa. Estremamente timida e impacciata, non riesce a legare con la gente, e il suo comportamento "strano" la conduce addirittura al ricovero in manicomio, dove resterà per otto anni; i riconoscimenti letterari per il suo primo libro la salveranno dalla lobotomia.
Cerca film simili
7.0
Un+angelo+alla+mia+tavola
Un angelo alla mia tavola

1990

Cerca film simili
Lilli

Una donna prossima al parto si affida all'istinto materno per sopravvivere quando viene rapita, imprigionata e maltrattata da una banda feroce.
Cerca film simili
6.2
Lilli
LOMO: The Language of Many Others

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
LOMO%3A+The+Language+of+Many+Others
LOMO: The Language of Many Others

2018

Cerca film simili
Prime

Rafi è una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo, le diverse esigenze dovute alla differenza di età (Rafi vuole avere un figlio, David è attratto dalla playstation ed è ancora legato ai suoi amici), e le diverse culture di appartenenza (David è ebreo, Rafi no), rendono il percorso sentimentale della coppia difficile e accidentato. A complicare il tutto ci si mettono gli amici di Rafi che sono contrari a questa relazione e soprattutto Liza, la madre di David, che, guarda caso, è anche la psicoanalista di Rafi.
Cerca film simili
6.0
Prime
Nativity

Circa due millenni fa, la provincia romana della Giudea è governata da Erode, il quale, preoccupato dalla profezia di Geremia che annuncia la venuta di un grande uomo a guidare il popolo, opprime ogni giorno di più i lavoratori della regione con tasse e soprusi. Nel frattempo, nel piccolo villaggio di Nazareth, la giovane Maria viene chiesta in sposa dal falegname Giuseppe e accetta rassegnata la proposta per alleviare la povertà della famiglia. Un giorno, mentre si trova sotto un ulivo a riposare, riceve una visione che gli annuncia che porterà in grembo il figlio di Dio e che lo chiamerà Gesù.
Cerca film simili
7.0
Nativity
Nativity

2006

Cerca film simili