Балкан експрес (1983)

(5,6) basato su 19 voti
Disponibile in streaming su

Film Simili a Балкан експрес

Pretty Village, Pretty Flame

Due bambini, uno serbo e uno bosniaco, dopo essere cresciuti insieme, si ritrovano da grandi a combattere l'uno contro l'altro la stessa guerra.
Cerca film simili
8.0
Pretty+Village%2C+Pretty+Flame
Pretty Village, Pretty Flame

1996

Cerca film simili
Festa a sorpresa per Topolino

Minnie sta cuocendo i biscotti. Quando se ne va per un breve periodo, il suo cane Fifi fa cadere accidentalmente i chicchi di popcorn nell'impasto. Topolino e Pluto vengono a trovare Minnie e Fifi. Quando Topolino nota che qualcosa sta bruciando, Minnie si ricorda dei biscotti coi i popcorn che stanno scoppiando. Minnie è sconvolta e si sdraia sul divano piangendo. Topolino esce e compra una grande quantità di biscotti e cracker. Lui torna e gliele mostra e lei è felicissima. Il cortometraggio era originariamente una pubblicità teatrale per la National Biscuit Company (ora nota come Nabisco), in cui tutti i prodotti visti sono vari prodotti Nabisco (ad esempio Ritz Crackers, Oreo Cookies, Fig Newton, ecc.). Questi sarebbero stati successivamente modificati e sostituiti con marchi generici nelle trasmissioni televisive e nelle versioni home video.
Cerca film simili
5.8
Festa+a+sorpresa+per+Topolino
Festa a sorpresa per Topolino

1939

Cerca film simili
The Dog Who Loved Trains

A fugitive girl, a stuntman and a young man who lost his dog quite some time before, are joining together on a trip to reach each of their own destination. A youngster gets emotionally connected to the girl, and he'd try to help her to leave the bossy stuntman, to get false passport and escape to Paris.
Cerca film simili
6.7
The+Dog+Who+Loved+Trains
The Dog Who Loved Trains

1977

Cerca film simili
Persuasione

1815: Anne è la seconda di tre figlie di Sir Walter Elliot, un baronetto che ha dilapidato le proprie sostanze ed è ora costretto ad affittare la propria residenza a un ammiraglio. Si dà però il caso che la moglie di questi sia la sorella del capitano Wentworth, che otto anni prima era fidanzato con Anne, che era stata però convinta dalla sorella maggiore Elizabeth e da Lady Russell ad abbandonarlo perché non considerato un partito all'altezza della figlia di un nobile. Il ritorno del capitano, diventato molto ricco durante le guerre napoleoniche ed ora al centro delle attenzioni femminili anche per la sua bellezza, mette in grande subbuglio l'animo di Anne, che si chiede se egli le abbia perdonato l'affronto subito allora e se la fiamma del suo amore sia ancora viva.
Cerca film simili
7.3
Persuasione
Persuasione

2007

Cerca film simili
Radio Killer

Intenzionato a raggiungere l'amica Venna per la quale prova un'inconfessata attrazione, il giovane Lewis Thomas intraprende un viaggio in auto in compagnia di Fuller, lo scapestrato fratello appena uscito di prigione. Sarà proprio quest'ultimo, un po' per noia e un po' per divertimento, ad allacciare conversazioni via radio con sconosciuti, fino a convincere il riluttante Lewis a gabbare un camionista in contatto con loro, emulando una seducente voce femminile. Il misterioso personaggio abbocca e i due fratelli lo inducono a presentarsi ad un beffardo appuntamento al buio in una camera di motel, ignorando che l'uomo senza volto è uno psicopatico e che il "viaggio di piacere" si trasformerà ben presto in incubo.
Cerca film simili
6.5
Radio+Killer
Radio Killer

2001

Cerca film simili
The French Dispatch

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.
Cerca film simili
7.1
The+French+Dispatch
The French Dispatch

2021

Cerca film simili
Halloween - La notte delle streghe

Micheal, a soli 6 anni ammazza la sorella e viene internato ma dopo 15 anni fugge per recarsi al suo paese. E' il 31 Ottobre, e secondo l'antica tradizione americana è la notte in cui si esorcizzano le streghe, grazie a questa concomitanza Micheal può mietere altre vittime.
Cerca film simili
7.6
Halloween+-+La+notte+delle+streghe
Halloween - La notte delle streghe

1978

Cerca film simili
The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Imprint

An American journalist travels through 19th-century Japan to find the prostitute he fell in love with but instead learns of the physical and existential horror that befell her after he left.
Cerca film simili
6.8
Imprint
Imprint

2006

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
La sala professori

Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
Cerca film simili
7.3
La+sala+professori
La sala professori

2023

Cerca film simili
Charley Thompson

Charley, quindicenne, ha come sogno nel cassetto una casa, del cibo sulla tavola e un liceo in cui poter studiare in quando - figlio di un padre single - per lui è estremante difficile trovare stabilità. Il trasferimento a Portland potrebbe rappresentare il nuovo inizio di cui Charley ha così tanto bisogno, grazie anche al lavoro estivo e all'insolita amicizia con Lean on Pete un cavallo da corsa con cui vivrà la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
6.9
Charley+Thompson
Charley Thompson

2018

Cerca film simili
Anatomia di una caduta

Sandra, Samuel e il loro figlio ipovedente Daniel vivono da un anno in una remota località di montagna. Quando Samuel viene trovato morto fuori casa, viene aperta un'indagine per morte in circostanze sospette. Nell'incertezza, Sandra viene incriminata: è stato un suicidio o un omicidio? Un anno dopo Daniel assiste al processo della madre, una vera e propria dissezione del rapporto tra i genitori.
Cerca film simili
7.6
Anatomia+di+una+caduta
Anatomia di una caduta

2023

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.8
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
Benvenuti a Woop Woop

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Benvenuti+a+Woop+Woop
Benvenuti a Woop Woop

1998

Cerca film simili
Tutti per uno

Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.
Cerca film simili
7.4
Tutti+per+uno
Tutti per uno

1964

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Criminal

Rodrigo è un ragazzo di origini latine che farebbe di tutto per aiutare suo padre e la sua famiglia, mentre Richard Gaddis ha solo un interesse: fare soldi. Quando vengono in contatto con un grande colpo decidono di mettersi insieme per portare a termine questo atto criminale.
Cerca film simili
6.2
Criminal
Criminal

2004

Cerca film simili
Pioggia di soldi

Johnny Stewart e il suo fratello minore Seymour, due giovani delinquenti di colore, vivono a Chicago, imbrogliando il prossimo con mille espedienti. Johnny viene arrestato, ma al processo il giudice gli concede la libertà vigilata perché disgustato dall'incapacità dell'avvocato difensore. Il poliziotto Raymond Walsh, un bianco che era collega e amico del defunto padre dei due ladruncoli, si interessa a loro, ed esorta Johnny a cambiare vita.
Cerca film simili
5.5
Pioggia+di+soldi
Pioggia di soldi

1992

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
Blues Brothers - Il mito continua

18 anni dopo Elwood Blues (Aykroyd) esce di prigione. Suo fratello Jake (Belushi) è morto e la loro orchestra non c'è più. Se n'è andato anche Curtis, loro padre spirituale, lasciando un figlio poliziotto duro e puro. Insieme con un nuovo partner, il gioviale Mighty Mack McTeer (Goodman) e con Buster, orfanello di 10 anni (Bonifant), Elwood si rimette in marcia. Dovrà fare i conti con la mafia russa. Tentativo parzialmente riuscito di continuare un film di culto che nel 1980, con L'aereo più pazzo del mondo inaugurò il genere “catacomico”: ludico, demenziale, goliardico, frenetico, buffonesco, tutto ma non rassicurante e mistificatorio. Quel che c'è di divertente è già visto e quel che ha di nuovo non diverte. C'è tanta musica, d'accordo. Troppa.
Cerca film simili
5.3
Blues+Brothers+-+Il+mito+continua
Blues Brothers - Il mito continua

1998

Cerca film simili
Prognosi riservata

Un grande imbroglione s'è compromesso con la mafia. Per evitare il carcere duro si finge pazzo. Lo mettono nel manicomio criminale. Una notte di tempesta l'ospedale è sconvolto, gli ospiti sono presi dal panico e il protagonista è scambiato per un medico. Naturalmente l'errore non è destinato a riportare l'ordine e la disciplina dentro il manicomio.
Cerca film simili
5.6
Prognosi+riservata
Prognosi riservata

1987

Cerca film simili
Abbott and Costello Meet the Keystone Kops

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Abbott+and+Costello+Meet+the+Keystone+Kops
Abbott and Costello Meet the Keystone Kops

1955

Cerca film simili
Un ragazzo tutto nuovo

Il carcere come scuola di vita. Grazie a un detenuto scafato, il fragile, insicuro e un po' scemotto Dizzy impara le tecniche di comportamento per farsi apprezzare dai coetanei. Trasformato in vincente, cambia scuola, ottiene successi anche in campo femminile, difende i deboli e porta alla vittoria la squadra di football (americano) dell'istituto. Sfilano in brevi apparizioni personaggi noti del microcosmo giovanile: il rocker Tommy Lee, il campione di skate-board Tony Hawk, Gene Simmons dei Kiss, Henry Rollins, Kool Mo Dee.
Cerca film simili
6.0
Un+ragazzo+tutto+nuovo
Un ragazzo tutto nuovo

2002

Cerca film simili
Back for Good

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Back+for+Good
Back for Good

2017

Cerca film simili
Fuga dal matrimonio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Fuga+dal+matrimonio
Fuga dal matrimonio

2006

Cerca film simili
La strada per El Dorado

Appena arrivati ad El Dorado, la leggendaria Città dell'Oro, Tulio e Miguel vengono scambiati per degli dei e ricoperti di ricchezze come non avrebbero mai sognato. Ma quando amicizia, lealtà e avidità si scontreranno, i nostri improbabili eroi dovranno prendere la decisione della loro vita: scappare con l'oro o affrontare inattesi pericoli nel tentativo di salvare il popolo di El Dorado!
Cerca film simili
7.3
La+strada+per+El+Dorado
La strada per El Dorado

2000

Cerca film simili
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.
Cerca film simili
6.3
Kajillionaire++-+La+truffa+%C3%A8+di+famiglia
Kajillionaire - La truffa è di famiglia

2020

Cerca film simili
Fubar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Fubar
Assatanata

Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.
Cerca film simili
5.6
Assatanata
Assatanata

2001

Cerca film simili
Il ratto delle zitelle

Pasticca di limone è uno che dà le dritte sui cavalli sicuri. Un giorno però un gangster perde per colpa sua una forte somma e pretende che Pasticca gli renda quei soldi. Da un racconto di Damon Runyon, un film costruito attorno a Bob Hope che ricambia la cortesia con una divertente interpretazione.
Cerca film simili
6.8
Il+ratto+delle+zitelle
Il ratto delle zitelle

1951

Cerca film simili
La fortuna bussa alla porta... il problema è farla entrare

Un simpatico bidonista di professione (Dana Carvey), in fuga da un malintenzionato che lo vuole ammazzare, cambia identità; un magnate degli impianti sanitari (Robert Loggia) lo crede un genio della finanza e lo spinge a corteggiare la propria figlia (Julia Campbell). Per il truffatore si profila così quello che potrebbe essere il colpo che lo sistema per tutta la vita. La faccenda però, all'apparenza semplicissima, risulta irta di complicazioni.
Cerca film simili
5.7
La+fortuna+bussa+alla+porta...+il+problema+%C3%A8+farla+entrare
La fortuna bussa alla porta... il problema è farla entrare

1990

Cerca film simili
L'avventuriera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
L%27avventuriera
L'avventuriera

1951

Cerca film simili
I fratelli Grimm e l'incantevole strega

Germania, primo Ottocento. I fratelli Will e Jake attraversano le terre dell’Impero Napoleonico in cerca di soldi facili con la promessa di cacciare demoni e mostri. Quando le autorità francesi scoprono la loro truffa, i due fratelli si rifugiano in una foresta incantata, dove dovranno affrontare un vero maleficio riguardante la misteriosa scomparsa di giovani vergini. In un epico scontro tra fantasia e realtà, i Grimm vedranno materializzarsi una ad una le loro fantasie.
Cerca film simili
5.8
I+fratelli+Grimm+e+l%27incantevole+strega
I fratelli Grimm e l'incantevole strega

2005

Cerca film simili
Lady Eva

Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.
Cerca film simili
7.2
Lady+Eva
Lady Eva

1941

Cerca film simili
Linda Linda Linda

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Linda+Linda+Linda
Linda Linda Linda

2005

Cerca film simili
Poppy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Poppy
Vicious Lips

Da qualche parte in un lontano futuro, una promettente band formata interamente da ragazze cerca di arrivare su un lontano pianeta in tempo per suonare in un famoso club....
Cerca film simili
4.8
Vicious+Lips
Vicious Lips

1987

Cerca film simili
The Last Band In Lebanon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Last+Band+In+Lebanon
The Last Band In Lebanon

2016

Cerca film simili
The Barefoot Mailman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Barefoot+Mailman
The Barefoot Mailman

1951

Cerca film simili
Shree 420

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Shree+420
Shree 420

1955

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
The Suburbans - Ricordi ad alta fedeltà

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
The+Suburbans+-+Ricordi+ad+alta+fedelt%C3%A0
The Suburbans - Ricordi ad alta fedeltà

1999

Cerca film simili
Rock Hard: The Rise and Fall of Sexual Detergent

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rock+Hard%3A+The+Rise+and+Fall+of+Sexual+Detergent
Rock Hard: The Rise and Fall of Sexual Detergent

2010

Cerca film simili
Two Much - Uno di troppo

Art, pittore fallito e sfortunato anche come gestore di una galleria d'arte, incontra Betty, una "mina vagante" con l'hobby del matrimonio: la giovane è alla ricerca del terzo marito e adesso decide di averlo trovato. Art si lascia convincere dall'irruenza di Betty, ma i problemi nascono quando ne conosce la sorella, Liz, creatura sensibile, dolce e molto più affascinante. Dopo aver tentato inutilmente di rimandare il matrimonio, Art escogita una soluzione: si inventa un fratello gemello, scapigliato e seducente, che...
Cerca film simili
5.3
Two+Much+-+Uno+di+troppo
Two Much - Uno di troppo

1995

Cerca film simili
Arrivederci, Baby!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Arrivederci%2C+Baby%21
Arrivederci, Baby!

1966

Cerca film simili
L'homme orchestre

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
L%27homme+orchestre
L'homme orchestre

1970

Cerca film simili
Alvin e i Chipmunks incontrano l'Uomo Lupo

In una fredda notte di luna piena Alvin ha uno strano presentimento: un lupo mannaro si aggira per la città. Quando Theodore comincia a trasformarsi e a comportarsi in modo strano è ormai troppo tardi. Alvin e Simon dovranno trovare una cura per salvare il loro fratellino.
Cerca film simili
6.8
Alvin+e+i+Chipmunks+incontrano+l%27Uomo+Lupo
Alvin e i Chipmunks incontrano l'Uomo Lupo

2000

Cerca film simili
Le armi di Eva

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Le+armi+di+Eva
Le armi di Eva

1934

Cerca film simili
Attenti a quelle due

Due artiste della truffa uniscono le forze per vendicarsi degli uomini che si sono comportati male con loro, in particolare un ricco genio del settore tecnologico, vero bersaglio della loro truffa.
Cerca film simili
6.2
Attenti+a+quelle+due
Attenti a quelle due

2019

Cerca film simili
Lu e la città delle sirene

Kai è un ragazzo di 14 anni che, in seguito alla separazione dei genitori, si è dovuto trasferire da Tokyo a Hinashi, un piccolo paese di pescatori dove vive insieme a suo padre e a suo nonno. Nel tempo libero Kai compone musica e finisce così per attirare le attenzioni di due compagni di classe, Yūho e Kunio, che lo invitano ad unirsi alla loro band musicale, i Seiren. La musica di Kai però attira anche una giovane sirena, di nome Lu, che abita nella baia di Hinash
Cerca film simili
7.1
Lu+e+la+citt%C3%A0+delle+sirene
Lu e la città delle sirene

2017

Cerca film simili
Felice anno nuovo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Felice+anno+nuovo
Felice anno nuovo

2014

Cerca film simili
Alla conquista dei dollari

Il famigerato finanziere Jim Fisk, che fa e perde fortune, cerca di monopolizzare il mercato dell'oro e di conquistare il cuore di una bella attrice.
Cerca film simili
5.8
Alla+conquista+dei+dollari
Alla conquista dei dollari

1937

Cerca film simili
Fubar II

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Fubar+II
Fubar II

2010

Cerca film simili
La Vieille qui marchait dans la mer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
La+Vieille+qui+marchait+dans+la+mer
La Vieille qui marchait dans la mer

1991

Cerca film simili
Guruji Oru Vakku

Trama non disponibile
Cerca film simili
Guruji+Oru+Vakku
Guruji Oru Vakku

1985

Cerca film simili
Il mattatore

Per dimostrare la propria superiorità "professionale", Gerardo Latini detto "l'artista" racconta a un imbroglione poco accorto la sua lunga carriera di truffatore, cominciata come imitatore comico finito in carcere e proseguita trionfalmente al fianco di "Chinotto" e poi di Elena, ingannando gioiellieri, industriali e ristoratori: peccato che, alla fine del racconto, l'ascoltatore si riveli un commissario di polizia venuto a incastrarlo. O è una nuova truffa ai danni della moglie?
Cerca film simili
7.2
Il+mattatore
Il mattatore

1960

Cerca film simili
Kiss The Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Kiss+The+Bride
Kiss The Bride

2002

Cerca film simili
El gendarme desconocido

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
El+gendarme+desconocido
El gendarme desconocido

1941

Cerca film simili
Ragazze che sognano

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Ragazze+che+sognano
Ragazze che sognano

1942

Cerca film simili
Ladies vs Ricky Bahl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ladies+vs+Ricky+Bahl
Ladies vs Ricky Bahl

2011

Cerca film simili
Seeing Double

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Seeing+Double
Seeing Double

2003

Cerca film simili
Kummelin Jackpot

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Kummelin+Jackpot
Kummelin Jackpot

2006

Cerca film simili
Il cadavere in cantina

Il successo dà alla testa all'agente immobiliare James Brewster, che ha messo gli occhi sulla figlia del suo capo. Con l'aiuto di un truffatore, proverà una rapina in banca e farà di tutto per arricchirsi e divenire l'uomo d'affari di maggior successo d'Inghilterra, anche se ciò vorrà dire macchiarsi le mani di sangue.
Cerca film simili
4.4
Il+cadavere+in+cantina
Il cadavere in cantina

1964

Cerca film simili
Every Day's a Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Every+Day%27s+a+Holiday
Every Day's a Holiday

1937

Cerca film simili