L'Affaire Tournesol (1991)

(7) basato su 36 voti

Film Simili a L'Affaire Tournesol

The Shooting Star

The sudden approach of a giant meteorite to Earth gives Tintin nightmares of death. Luckily, it lands in the Arctic Sea. Then, Tintin is appointed press delegate aboard Captain Haddock's ship Aurora, along with an international expedition to find it.
Cerca film simili
6.5
The+Shooting+Star
The Shooting Star

1992

Cerca film simili
The Secret of the Unicorn

Tintin buys an old model ship at a flea market as a gift for Captain Haddock, who tells him about the exploits of a famous ancestor related to it. Then, Tintin learns that it is not an ordinary model ship.
Cerca film simili
7.3
The+Secret+of+the+Unicorn
The Secret of the Unicorn

1991

Cerca film simili
Red Rackham's Treasure

Tintin and Captain Haddock search for Red Rackham's treasure with the help of an eccentric but lovable professor.
Cerca film simili
6.9
Red+Rackham%27s+Treasure
Red Rackham's Treasure

1991

Cerca film simili
Tintin e i Picaros

Tintin falls into a dangerous trap after his friends are falsely arrested in a troubled South American country where a revolution is about to explode.
Cerca film simili
6.5
Tintin+e+i+Picaros
Tintin e i Picaros

1992

Cerca film simili
Beck 17 - The Scorpion

An abused woman is feverishly sought by police in the murder of her ex-husband but is being hidden by abused woman-advocates. At the same time, Gunvald Larsson discovers a police report that his long-estranged sister has been abused. He confronts her with his knowledge but she denies it.
Cerca film simili
6.0
Beck+17+-+The+Scorpion
Beck 17 - The Scorpion

2006

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Bad Boys

Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Cerca film simili
6.8
Bad+Boys
Bad Boys

1995

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Teen Titans: The Judas Contract

Tara Markov is a girl who has power over earth and stone; she is also more than she seems. Is the newest Teen Titan an ally or a threat? And what are the mercenary Deathstroke's plans for the Titans?
Cerca film simili
7.4
Teen+Titans%3A+The+Judas+Contract
Teen Titans: The Judas Contract

2017

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Epic - Il mondo segreto

Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
Cerca film simili
6.5
Epic+-+Il+mondo+segreto
Epic - Il mondo segreto

2013

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Transylvania+3+-+Una+vacanza+mostruosa
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

2018

Cerca film simili
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".
Cerca film simili
5.0
Home+Sweet+Home+Alone+-+Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

2021

Cerca film simili
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
The Karate Kid - La leggenda continua

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l'America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell'uomo, Dre ne diventa presto l'allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
Cerca film simili
6.5
The+Karate+Kid+-+La+leggenda+continua
The Karate Kid - La leggenda continua

2010

Cerca film simili
Superman/Batman: Nemici pubblici

Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.
Cerca film simili
7.0
Superman%2FBatman%3A+Nemici+pubblici
Superman/Batman: Nemici pubblici

2009

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
LEGO Star Wars: La Minaccia Padawan

Una normale gita dell' Accademia Jedi si trasforma in una travolgente avventura comica. La guida turistica Yoda sta accompagnando un gruppo di piccoli Jedi nelle camere del Senato quando rileva un disturbo della forza. Il malvagio Sith sta per attaccare e ora tocca al maestro Yoda difendere le giovani reclute pima che vengano fatte a mattoncini.
Cerca film simili
6.5
LEGO+Star+Wars%3A+La+Minaccia+Padawan
LEGO Star Wars: La Minaccia Padawan

2011

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
7 sconosciuti a El Royale

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
Cerca film simili
6.8
7+sconosciuti+a+El+Royale
7 sconosciuti a El Royale

2018

Cerca film simili
Son of Batman

Batman scopre di avere un figlio violento, indisciplinato, chiamato Damian Wayne, avuto con Talia al Ghul e segretamente cresciuto da Ra al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman deve lottare per fermare il figlio che vuole vendicarsi.
Cerca film simili
7.0
Son+of+Batman
Son of Batman

2014

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
Star Wars: The Clone Wars

Tanto tempo fa in una galassia lontana la Repubblica Galattica, sostenuta e difesa dai prodi Cavalieri Jedi, combatteva contro i Separatisti e il loro esercito di droidi. Ristabilire la pace e resistere al lato oscuro della forza sono i principi e la missione che ispirano Obi-Wan Kenobi, saggio maestro Jedi, e Anakin Skywalker, suo brillante e impulsivo allievo. Impegnati a recuperare il figlio di Jabba the Hutt, rapito dalla sicaria del malvagio conte Dooku, Obi-Wan e Anakin incroceranno il destino e la spada laser della giovane Ahsoka Tano.
Cerca film simili
6.1
Star+Wars%3A+The+Clone+Wars
Star Wars: The Clone Wars

2008

Cerca film simili
Tintin et le Temple du Soleil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Tintin+et+le+Temple+du+Soleil
Tintin et le Temple du Soleil

1969

Cerca film simili
Tintin et le lac aux requins

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Tintin+et+le+lac+aux+requins
Tintin et le lac aux requins

1972

Cerca film simili
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

Tintin è un giovane reporter col vizio dell'avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l'infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l'impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici. Derubato del prezioso veliero Tintin si mette sulle tracce del ladro finendo prigioniero sul cargo dell'ebbro Capitan Haddock e libero nella più grande delle avventure. Attraverso mari burrascosi e deserti torridi, a bordo di una scialuppa o di un idrovolante, cavalcando onde o polene a foggia di unicorno, il 'sobrio' Tintin e l'alcolico Capitan Haddock troveranno il più grande dei tesori: l'amicizia.
Cerca film simili
6.9
Le+avventure+di+Tintin+-+Il+segreto+dell%27Unicorno
Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno

2011

Cerca film simili
Le Petit Vingtième : le siècle de Tintin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Le+Petit+Vingti%C3%A8me+%3A+le+si%C3%A8cle+de+Tintin
Le Petit Vingtième : le siècle de Tintin

1995

Cerca film simili
L'Affaire Tournesol

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
L%27Affaire+Tournesol
L'Affaire Tournesol

1964

Cerca film simili
Tintin et le Mystère de la Toison d'or

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tintin+et+le+Myst%C3%A8re+de+la+Toison+d%27or
Tintin et le Mystère de la Toison d'or

1961

Cerca film simili
Tintin et les oranges bleues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tintin+et+les+oranges+bleues
Tintin et les oranges bleues

1964

Cerca film simili
Tintin In America

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Tintin+In+America
Tintin In America

1992

Cerca film simili
Les Cigares du Pharaon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Les+Cigares+du+Pharaon
Les Cigares du Pharaon

1991

Cerca film simili
Les Bijoux de la Castafiore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Les+Bijoux+de+la+Castafiore
Les Bijoux de la Castafiore

1992

Cerca film simili
Vol 714 pour Sydney

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Vol+714+pour+Sydney
Vol 714 pour Sydney

1992

Cerca film simili
Le Lotus bleu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Le+Lotus+bleu
Le Lotus bleu

1991

Cerca film simili
L'Oreille cassée

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
L%27Oreille+cass%C3%A9e
L'Oreille cassée

1992

Cerca film simili
L'île noire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
L%27%C3%AEle+noire
L'île noire

1991

Cerca film simili
Le Sceptre d'Ottokar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Le+Sceptre+d%27Ottokar
Le Sceptre d'Ottokar

1992

Cerca film simili
Le Crabe aux pinces d'or

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Le+Crabe+aux+pinces+d%27or
Le Crabe aux pinces d'or

1991

Cerca film simili
Le Crabe aux pinces d'or

Tintin si trova coinvolto in un mistero che coinvolge un uomo annegato, una scatola di polpa di granchio e una nave chiamata «Karaboudjan». Dopo aver indagato sulla nave, Tintin scopre che il carico di lattine non contiene esattamente carne di granchio.
Cerca film simili
5.4
Le+Crabe+aux+pinces+d%27or
Le Crabe aux pinces d'or

1947

Cerca film simili
Tintin et le mystère de la momie Rascar Capac

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Tintin+et+le+myst%C3%A8re+de+la+momie+Rascar+Capac
Tintin et le mystère de la momie Rascar Capac

2019

Cerca film simili
Hergé à l'ombre de Tintin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Herg%C3%A9+%C3%A0+l%27ombre+de+Tintin
Hergé à l'ombre de Tintin

2016

Cerca film simili
Moi, Tintin

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Moi%2C+Tintin
Moi, Tintin

1976

Cerca film simili
Tintin's Adventure with Frank Gardner

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tintin%27s+Adventure+with+Frank+Gardner
Tintin's Adventure with Frank Gardner

2011

Cerca film simili
The Last of Robin Hood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Last+of+Robin+Hood
The Last of Robin Hood

2013

Cerca film simili
Crisis at Central High

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Crisis+at+Central+High
Crisis at Central High

1981

Cerca film simili
L'affaire Bronswik

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
L%27affaire+Bronswik
L'affaire Bronswik

1978

Cerca film simili
Pat & Mat ve filmu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Pat+%26+Mat+ve+filmu
Pat & Mat ve filmu

2016

Cerca film simili
La storia del Natale

É una notte stellata ed un bambino di nome Gesù viene al mondo...
Cerca film simili
7.0
La+storia+del+Natale
La storia del Natale

1994

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.8
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.
Cerca film simili
7.2
Star+Trek+IV+-+Rotta+verso+la+Terra
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

1986

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
20.000 leghe sotto i mari

Un misterioso “mostro marino” affonda le navi che gli capitano a tiro e sembra invulnerabile ai loro colpi: il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini - Conseil, Ned Land e il professor Arronax - il compito di dargli la caccia. Dopo tre mesi di affannose ricerche, gli uomini che si trovano a bordo dell’“Abramo Lincoln” finalmente lo avvistano: ma la loro sorpresa è grande quando scoprono che si tratta di un sommergibile, il "Nautilus" comandato dal capitano Nemo...
Cerca film simili
7.0
20.000+leghe+sotto+i+mari
20.000 leghe sotto i mari

1954

Cerca film simili
Vite vendute

In una zona desertica del Guatemala prende fuoco un pozzo petrolifero. Quattro disperati vengono ingaggiati per raggiungere la zona con due camion carichi di nitroglicerina per far saltare il pozzo. La missione è pericolosissima, ma i quattro - un corso, un muratore toscano, un tedesco e un avventuriero parigino - non hanno nulla da perdere.
Cerca film simili
8.0
Vite+vendute
Vite vendute

1953

Cerca film simili
Intrigo internazionale

Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.0
Intrigo+internazionale
Intrigo internazionale

1959

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
La moglie di Frankenstein

Henry Frankenstein (Colin Clive) ha deciso di mettere la testa a posto dopo le tremende vicende vissute in Frankenstein e di sposare Elizabeth (Valerie Hobson). Ma riceve la visita del bizzarro dottor Pretorius (Ernest Thesiger) che ha una proposta per lui: unire le forze per creare una donna per il mostro. Frankenstein rifiuta, ma Pretorius gli mostra quanto è riuscito a realizzare: minuscoli esseri perfettamente vivi, tenuti in contenitori di vetro. Frankenstein resiste e allora Pretorius fa rapire Elizabeth dal mostro (Boris Karloff), desideroso di una moglie, per costringere Frankenstein ad aiutarlo in quel folle compito.
Cerca film simili
7.5
La+moglie+di+Frankenstein
La moglie di Frankenstein

1935

Cerca film simili
King Kong

Carl Denham è un avventuroso produttore di documentari. Insieme a una giovane disoccupata di New York, Ann, parte alla volta di un'isola tropicale, Skull Island, abitata da un gigantesco e leggendario gorilla, King Kong. Il gorilla s'innamora della bella Ann e, preso in trappola, viene catturato da Denham. Portato a New York in catene, viene esibito. Ma King Kong riesce a liberarsi e a fuggire in cerca della sua amata Ann. Lo uccideranno sulla vetta dell'Empire State Building, dove si è rifugiato con la giovane donna, mitragliato da aerei da guerra.
Cerca film simili
7.6
King+Kong
King Kong

1933

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
King Kong

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
Cerca film simili
6.9
King+Kong
King Kong

2005

Cerca film simili