Managing England: The Impossible Job (2018)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
giu 17, 2018
Durata
01h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Managing England: The Impossible Job

W.E. - Edward e Wallis

Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.
Cerca film simili
6.4
W.E.+-+Edward+e+Wallis
W.E. - Edward e Wallis

2011

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
Il Treno Per Il Darjeeling

Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.
Cerca film simili
7.2
Il+Treno+Per+Il+Darjeeling
Il Treno Per Il Darjeeling

2007

Cerca film simili
Dio esiste e vive a Bruxelles

Una commedia surreale in cui Dio è un vero e proprio personaggio che vive a Bruxelles. Sulla terra però, Dio è un vigliacco, con una morale meschina ed è davvero odioso con la sua famiglia. Sua figlia, Ea, si annoia a casa e non sopporta di essere rinchiusa in un piccolo appartamento nell'ordinaria Bruxelles, fino al giorno in cui decide di ribellarsi contro il padre, entrare nel suo computer e trapelare al mondo intero la data fatale della loro morte. Improvvisamente tutti cominciano a pensare a cosa fare con i giorni, i mesi, e gli anni che hanno ancora a disposizione...
Cerca film simili
6.7
Dio+esiste+e+vive+a+Bruxelles
Dio esiste e vive a Bruxelles

2015

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Bianca

Michele è un insegnante di matematica, paranoico e solitario, vive spiando la vita di coppia dei suoi amici e conoscenti. Quando una vicina di casa verrà trovata uccisa, Michele sarà considerato tra i sospettati. Nel frattempo Michele si innamora di una collega, Bianca, che per un breve ma intenso periodo gli regalerà un po' di gioia e un certo equilibrio mentale.
Cerca film simili
7.5
Bianca
Os Normais 2

After thirteen years of engagement, the boring sex life of Rui and Vani is limited to one intercourse every other week. They decide to seek excitement with a threesome and they decide to invite Vani's cousin Silvinha to participate late night, but an accident interrupts their game. Rui and Vani unsuccessfully spend the night searching for for companion of a bisexual woman.
Cerca film simili
6.5
Os+Normais+2
Os Normais 2

2009

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Stromboli (Terra di Dio)

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli, ma la vita di una straniera sull'isola è dura.
Cerca film simili
7.0
Stromboli+%28Terra+di+Dio%29
Stromboli (Terra di Dio)

1950

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
Run

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.
Cerca film simili
7.3
Run
L'Atalante

Appena sposata con Jean, comandante di una chiatta a motore, Juliette va a vivere a bordo dell'Atalante con un vecchio marinaio, un ragazzo e 3 gatti. Annoiata e irritata dalla gelosia del marito, se ne va a Parigi. Jean riparte con l'Atalante. Tempo dopo si ritrovano. Ultimo film di Vigo, morto lo stesso anno, in bilico fra realismo e poesia, fra sguardo sociale e avanguardia .
Cerca film simili
7.5
L%27Atalante
L'Atalante

1934

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Ecce Bombo

Michele, Mirko, Vito e Goffredo, quattro amici ex sessantottini, stufi di spendere le serate in maniera inconcludente al bar, decidono di affidarsi all'autocoscienza per risolvere le proprie insoddisfazioni.
Cerca film simili
7.4
Ecce+Bombo
Ecce Bombo

1978

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Andrej Rublëv

La storia tragica di Andrei Rublëv, pittore russo del Quattrocento, si intreccia a quella di Boriska, figlio di un campanaro, che dichiara di aver appreso dal padre, in punto di morte, tutti i segreti per la costruzione delle campane. In realtà il ragazzo non sa nulla, ma la campana, alla fine, suona...
Cerca film simili
8.0
Andrej+Rubl%C3%ABv
Andrej Rublëv

1966

Cerca film simili
Vendetta

Dopo dieci anni di ricerche i due killer Braddock (Hurt) e Myron (Roth) ritrovano il delinquente e traditore Parker (Stamp) in Spagna. L'attraversano in auto per portarlo a Parigi, braccati dalla polizia che non riesce a trovarli finché non sono loro a fermarsi.
Cerca film simili
6.4
Vendetta
Vendetta

1984

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Passione

Come "L'ora del lupo" e "La vergogna", girati negli stessi anni, anche questa pellicola si svolge in un'isola del Baltico dove i personaggi si torturano psicologicamente a vicenda. I protagonisti principali sono un artista di mezza età e una donna che forse è stata responsabile d'un incidente in cui hanno perso la vita il marito e il figlio. I due provano a vivere insieme, ma il tentativo finirà in un disastro.
Cerca film simili
7.5
Passione
Passione

1969

Cerca film simili
L'uomo che sapeva troppo

Marocco. Una coppia di turisti statunitensi sono in vacanza; lui è uno stimato medico e lei è una famosissima cantante. La coppia ha con se il piccolo figlio. Il terzetto viene avvicinato da un personaggio misterioso che da lì a poco rimarrà ucciso non prima di essere riuscito a confidare al medico un pericoloso segreto riguardo un attentato da compiere a Londra. La coppia, in procinto di rivelare il tutto alle autorità, decide di soprassedere in quanto il loro figlio viene rapito. Remake di un omonimo film sempre dello stesso regista.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+sapeva+troppo
L'uomo che sapeva troppo

1956

Cerca film simili
Gli onorevoli

Sono in cinque _ una donna per la DC, quattro uomini per il PCI, PLI, MSI e monarchici _ a presentarsi candidati alle elezioni. Ciascuno ha i suoi trucchi, fa le sue promesse, ma tutti falliscono. Film a episodi camuffato. La satira è di grana qualunquista, ma certe stoccate arrivano al bersaglio. Totò si candida per il Partito della Restaurazione (monarchica).
Cerca film simili
6.8
Gli+onorevoli
Gli onorevoli

1963

Cerca film simili
La nonna

To escape neglect and abuse from his parents, a young boy plants some strange seeds and they grow into a grandmother.
Cerca film simili
6.6
La+nonna
La nonna

1970

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Persona

Alma, giovane infermiera, assiste elisabeth, un'attrice che da tempo ha scelto di non parlare. Lontane dalla clinica, le due donne si trasferiscono in una casa in riva al mare: qui la convivenza forzata incrina il rapporto di amicizia e poco a poco l'astio e le incomprensioni prendono il sopravvento, in un confronto dove l'una scoprirà di avere sempre più bisogno dell'altra.
Cerca film simili
8.2
Persona
Persona

1966

Cerca film simili
Anatomia di una caduta

Sandra, Samuel e il loro figlio ipovedente Daniel vivono da un anno in una remota località di montagna. Quando Samuel viene trovato morto fuori casa, viene aperta un'indagine per morte in circostanze sospette. Nell'incertezza, Sandra viene incriminata: è stato un suicidio o un omicidio? Un anno dopo Daniel assiste al processo della madre, una vera e propria dissezione del rapporto tra i genitori.
Cerca film simili
7.6
Anatomia+di+una+caduta
Anatomia di una caduta

2023

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Le avventure del principe Achmed

Un prestante principe vola in sella al suo destriero alato in una terra lontana dove compie una serie di portentose avventure e di incontri: diventa amico di una strega, incontra il mitico Aladino, combatte degli orribili demoni e finalmente si innamora di una bella principessa. Il più antico esempio rimastoci di cinema d’animazione.
Cerca film simili
7.5
Le+avventure+del+principe+Achmed
Le avventure del principe Achmed

1926

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
O Fabuloso Fittipaldi

Trama non disponibile
Cerca film simili
O+Fabuloso+Fittipaldi
O Fabuloso Fittipaldi

1973

Cerca film simili
Um Dia Sem Fim

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Um+Dia+Sem+Fim
Um Dia Sem Fim

2006

Cerca film simili
Olympia - Festa di popoli

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olympia+-+Festa+di+popoli
Olympia - Festa di popoli

1938

Cerca film simili
Olympia - Festa di bellezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Olympia+-+Festa+di+bellezza
Olympia - Festa di bellezza

1938

Cerca film simili
Les yeux dans les Bleus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Les+yeux+dans+les+Bleus
Les yeux dans les Bleus

1998

Cerca film simili
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Andr%C3%A9s+Iniesta%3A+el+h%C3%A9roe+inesperado
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

2020

Cerca film simili
Sem Filtro: Flamengo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Sem+Filtro%3A+Flamengo
Sem Filtro: Flamengo

2020

Cerca film simili
Mount Lawrence

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mount+Lawrence
Mount Lawrence

2015

Cerca film simili
Floyd "Money" Mayweather

Trama non disponibile
Cerca film simili
Floyd+%27Money%27+Mayweather
Floyd "Money" Mayweather

2020

Cerca film simili
Marc Marquez 2017: Unseen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marc+Marquez+2017%3A+Unseen
Marc Marquez 2017: Unseen

2018

Cerca film simili
Quando eravamo re

Ricostruzione dell'incontro di boxe, valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi, tra i pugili neri Mohammed Alì, già Cassius Clay, e George Foreman a Kinshasa (Zaire) il 30 ottobre 1974. Al materiale filmato da Gast nel 1974 a Kinshasa s'aggiungono le interviste allo scrittore Norman Mailer, ai giornalisti Georges Plimpton e Thomas Hauser e al regista Spike Lee che vent'anni dopo commentano l'avvenimento. Più che sul Mohammed Alì della realtà, è un film sul mito, sulla leggenda, sul significato simbolico, sociale e politico di Alì e della sua vittoria sul nero Foreman che paradossalmente nel 1974 incarnò l'odiato zio Sam, quell'America dei padroni bianchi che avevano ridotto i neri a loro immagine e somiglianza.
Cerca film simili
7.7
Quando+eravamo+re
Quando eravamo re

1996

Cerca film simili
Diego Maradona

Il 5 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva nella squadra di calcio del Napoli. Seguiranno sette anni in cui il carismatico campione argentino condurrà il Napoli a vincere il titolo di campione d'Italia e nelle gare internazionali. Il successo però presenterà il conto al campione, che ben presto si sentirà come prigioniero della città.
Cerca film simili
7.5
Diego+Maradona
Diego Maradona

2019

Cerca film simili
Not a Game

Questo documentario offre uno sguardo schietto sul rapporto teso e complesso con i videogiochi da parte dei giocatori e dei loro genitori preoccupati.
Cerca film simili
4.7
Not+a+Game
Not a Game

2020

Cerca film simili
Rubro-Verde Espetacular

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rubro-Verde+Espetacular
Rubro-Verde Espetacular

2017

Cerca film simili
16 Days of Glory

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
16+Days+of+Glory
16 Days of Glory

1985

Cerca film simili
Tim Budesheim - Homecoming

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tim+Budesheim+-+Homecoming
Tim Budesheim - Homecoming

2018

Cerca film simili
Unrivaled: Red Wings v Avalanche

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Unrivaled%3A+Red+Wings+v+Avalanche
Unrivaled: Red Wings v Avalanche

2022

Cerca film simili
Dont Look Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dont+Look+Back
Dont Look Back

1967

Cerca film simili
Mosley: It's Complicated

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Mosley%3A+It%27s+Complicated
Mosley: It's Complicated

2021

Cerca film simili
Lionel Messi - The Greatest

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Lionel+Messi+-+The+Greatest
Lionel Messi - The Greatest

2020

Cerca film simili
Deutschland. Ein Sommermärchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Deutschland.+Ein+Sommerm%C3%A4rchen
Deutschland. Ein Sommermärchen

2006

Cerca film simili
12 juillet 1998, le jour parfait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
12+juillet+1998%2C+le+jour+parfait
12 juillet 1998, le jour parfait

2018

Cerca film simili
La principessa e l'aquila

Da millenni il popolo kazako che vive nella regione dei monti Altaj in Mongolia, si dedica alla tradizionale caccia con le aquile, attività che è storicamente destinata solo agli uomini. Grazie all'aiuto del padre, la piccola Aisholpan imparerà a diventare una cacciatrice nonchè un'esperta falconiera, così da poter prendere parte ad una importate competizione annuale.
Cerca film simili
7.0
La+principessa+e+l%27aquila
La principessa e l'aquila

2016

Cerca film simili
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Steelers%3A+The+World%27s+First+Gay+Rugby+Club
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

2020

Cerca film simili
Aston Martin: Sophistication on Wheels

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aston+Martin%3A+Sophistication+on+Wheels
Aston Martin: Sophistication on Wheels

2019

Cerca film simili
Cloughie: The Brian Clough Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cloughie%3A+The+Brian+Clough+Story
Cloughie: The Brian Clough Story

1990

Cerca film simili