Wajood (2018)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 16, 2018
Durata
02h 03m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Wajood

Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Stromboli (Terra di Dio)

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli, ma la vita di una straniera sull'isola è dura.
Cerca film simili
7.0
Stromboli+%28Terra+di+Dio%29
Stromboli (Terra di Dio)

1950

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Femmina folle

Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.
Cerca film simili
7.4
Femmina+folle
Femmina folle

1945

Cerca film simili
Zangiku monogatari

In late 19th century Tokyo, Kikunosuke Onoue, the adopted son of a legendary actor, himself an actor specializing in female roles, discovers that he is only praised for his acting due to his status as his father's heir. Devastated by this, he turns to Otoku, a servant of his family, for comfort, and they fall in love. Kikunosuke becomes determined to leave home and develop as an actor on his own merits, and Otoku faithfully follows him.
Cerca film simili
7.9
Zangiku+monogatari
Zangiku monogatari

1939

Cerca film simili
La piccola bottega degli orrori

Seymour è un ragazzo timido ed imbranato, oppresso da una madre ipocondriaca, che lavora come garzone nel negozio di fiori del signor Mushnick, situato nei bassifondi di New York, frequentato da gente piuttosto bislacca; il giovane sembra andar incontro a maggior fortuna grazie ad un’insolita pianta da lui coltivata con dedizione ed amore, chiamata Audrey 2, in omaggio alla commessa del suddetto negozio, della quale è innamorato. Peccato che la graziosa piantina appaia refrattario ad ogni concime che non sia sangue umano…
Cerca film simili
6.2
La+piccola+bottega+degli+orrori
La piccola bottega degli orrori

1960

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Brighton Rock

Centring on the activities of a gang of assorted criminals and, in particular, their leader – a vicious young hoodlum known as "Pinkie" – the film's main thematic concern is the criminal underbelly evident in inter-war Brighton.
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
Piraña

I pesci piranha infestano un bacino. Una investigatrice privata e un abitante del luogo dove si stanno svolgendo i fatti fanno le loro indagini. I voracissimi pesci piranha prolificano con una rapidità impressionante, tanto che addirittura un intero villaggio dove abitano persone viene minacciato da questi pesci. Chiunque si avvicina all'acqua viene orrendamente dilaniato e orrendamente mutilato. Alla fine le autorità (fino ad allora incredule sui fatti accaduti) intervengono e i piranha sono definitivamente eliminati.
Cerca film simili
5.9
Pira%C3%B1a
Piraña

1978

Cerca film simili
Un'estate d'amore

La ballerina Marie ricorda una estate di 13 anni prima quando era una ragazzina e incontro' Henrik in vacanza sull'arcipelago.
Cerca film simili
7.4
Un%27estate+d%27amore
Un'estate d'amore

1951

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Cria!

Ana, una bambina di otto anni che vive a Madrid con la nonna e due sorelle, piange la morte della madre.
Cerca film simili
7.6
Cria%21
Nuovo punk story

L'isterica Peggy Gravel, avendo ucciso il marito, fugge con la domestica di colore Grizelda e raggiunge l'immaginaria città-stato di Mortville. Regina della stessa è Carlotta, una despota che terrorizza i sudditi e li costringe ad obbedire ai suoi assurdi proclami.
Cerca film simili
6.4
Nuovo+punk+story
Nuovo punk story

1977

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Il segno di Zorro

Diego de Vega (Power), figlio del governatore spagnolo della California, torna da Madrid e scopre che durante la sua assenza un intrigante disonesto ha spodestato suo padre e opprime la popolazione. Diego, mentre tutti lo credono un gaudente smidollato, nascosto sotto la misteriosa identità dell'impavido Zorro, infallibile spadaccino, punisce i malvagi e riporta la legalità.
Cerca film simili
7.0
Il+segno+di+Zorro
Il segno di Zorro

1940

Cerca film simili
Ring 0 - The Birthday

Una reporter, Miyaji Akiko, il cui fidanzato fu ucciso durante le dimostrazioni dei poteri di Shizuko Yamamura, sta raccogliendo informazioni sulla figlia di Shizuko, Sadako. Nel frattempo la stessa Sadako si è unita ad una troupe di attori teatrali e si è innamorata di Hiroshi Toyama, anche se è tormentata dall'incontrollabilità dei propri poteri.
Cerca film simili
6.1
Ring+0+-+The+Birthday
Ring 0 - The Birthday

2000

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Vampyr - Il Vampiro

Attraverso un libro sul vampirismo David Gray sconfigge una setta di non-morti. Un capolavoro dell'horror tra espressionismo e onirismo, un grande film sperimentale in cui Dreyer lavora sul sonoro e u cromatismi bianchi accecanti. Celebre la sequenza della sepoltura in soggettiva, citata mille altre volte. Il film è ispirato a "Carmilla" di Sheridan Le Fanu.
Cerca film simili
7.3
Vampyr+-+Il+Vampiro
Vampyr - Il Vampiro

1932

Cerca film simili
Incubi notturni

Un architetto arriva in una casa di campagna che deve ammodernare e ha la sensazione di averla già vista in un incubo ricorrente di cui ha dimenticato il finale. All'ora del tè cinque degli ospiti raccontano esperienze soprannaturali. Verso il tramonto, rimasto solo con lo psicanalista Van Straaten, l'architetto tenta di strangolarlo. È il finale tremendo di un sogno dal quale si sveglia. Ma una telefonata lo convoca in una casa di campagna: è la stessa del sogno, e vi ritrova le medesime persone.
Cerca film simili
7.2
Incubi+notturni
Incubi notturni

1945

Cerca film simili
Poli opposti

Stefano è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie. Claudia è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.
Cerca film simili
6.0
Poli+opposti
Poli opposti

2015

Cerca film simili
I fantasmi d'Ismael

Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.
Cerca film simili
5.6
I+fantasmi+d%27Ismael
I fantasmi d'Ismael

2017

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Blind

Una studentessa scompare e il giorno dopo viene scoperto che è stata vittima di un pirata della strada. Partendo dalla ipotesi che rapitore e pirata della strada siano la stessa persona, la polizia comincia a cercare testimonianze e ne trova due: Soo-ah, una donna non vedente, che era una volta una promettente studentessa dell'Accademia di Polizia, e Gi-seob, un giovane che dice di aver visto l'incidente. Il problema è che i due testimoni riferiscono versioni differenti dell'accaduto.
Cerca film simili
7.4
Blind
Meow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meow
Un Día Cualquiera

Trama non disponibile
Cerca film simili
Un+D%C3%ADa+Cualquiera
Un Día Cualquiera

2024

Cerca film simili
Death Ranch

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Death+Ranch
Death Ranch

2020

Cerca film simili
The Flood

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Flood
The Flood

2020

Cerca film simili
Bitter Feast

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Bitter+Feast
Bitter Feast

2010

Cerca film simili
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Lo farà con l'aiuto di Trent DeRosa, sua vecchia conoscenza, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.
Cerca film simili
5.2
Escape+Plan+2+-+Ritorno+all%27inferno
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

2018

Cerca film simili
Freehold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Freehold
Freehold

2017

Cerca film simili
Secrets of Deception

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Secrets+of+Deception
Secrets of Deception

2017

Cerca film simili
Nude Nuns with Big Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Nude+Nuns+with+Big+Guns
Nude Nuns with Big Guns

2010

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
M.F.A.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
M.F.A.
Violation

Una donna problematica sull'orlo del divorzio torna a casa dalla sorella minore dopo anni di separazione. Ma quando sua sorella e suo cognato tradiscono la sua fiducia, si imbarca in una feroce crociata di vendetta.
Cerca film simili
5.5
Violation
Violation

2020

Cerca film simili
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
Blitz

A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata...
Cerca film simili
6.2
Blitz
Il quarto angelo

Jack Elgin rimane coinvolto, insieme alla sua famiglia, in un dirottamento aereo ma, nello scontro a fuoco tra i dirottatori e la polizia, perde moglie e figlie, riuscendo a salvare soltanto il figlio più piccolo. I terroristi vengono identificati ed arrestati ma inspiegabilmente rilasciati. Jack riesce ad ottenere informazioni su di loro e decide quindi di farsi giustizia da solo, incappando, grazie all'aiuto dell'agente FBI Jules Bernard, in uno sporco giro di denaro che coinvolge anche ambienti della CIA.
Cerca film simili
5.1
Il+quarto+angelo
Il quarto angelo

2001

Cerca film simili
Lisa, Lisa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Lisa%2C+Lisa
Lisa, Lisa

1974

Cerca film simili
Vendetta finale - Acts of Vengeance

Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.
Cerca film simili
5.9
Vendetta+finale+-+Acts+of+Vengeance
Vendetta finale - Acts of Vengeance

2017

Cerca film simili
Child's Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
Child%27s+Play
Child's Play

1980

Cerca film simili
Assassination Nation

Lily, studentessa dell'ultimo anno di liceo, e le sue amiche vivono in un universo fatto di messaggini, post, selfie e chat, proprio come tutti i giovani del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro cittadina di Salem, ha inizio una lunga notte di follia che porterà Lily e le sue amiche a chiedersi se vivranno fino al mattino successivo.
Cerca film simili
6.3
Assassination+Nation
Assassination Nation

2018

Cerca film simili
Il giorno più lungo di Scotland Yard

Neal Hennessy è un irlandese del nord a cui un soldato inglese ha ucciso la moglie e il figlio. La spettacolare vendetta che vuol mettere in atto consiste nella distruzione di Westminster il giorno in cui la Regina presenzierà all'apertura della sessione parlamentare. Contro di lui non c'è solo la polizia inglese: anche i terroristi dell'Ira vogliono impedire il folle progetto.
Cerca film simili
4.5
Il+giorno+pi%C3%B9+lungo+di+Scotland+Yard
Il giorno più lungo di Scotland Yard

1975

Cerca film simili
Ballata dell'odio e dell'amore

Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.
Cerca film simili
6.7
Ballata+dell%27odio+e+dell%27amore
Ballata dell'odio e dell'amore

2010

Cerca film simili
Big Driver

Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida su un tratto di strada solitaria del New England, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, una sempre più sconvolta Tess sarà determinata a ritrovare l'uomo e a cercar vendetta.
Cerca film simili
5.8
Big+Driver
Big Driver

2014

Cerca film simili
Darling

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Darling
Darling

2015

Cerca film simili
Il club

Quattro sacerdoti vivono insieme in una casa isolata in una piccola città sul mare. Ciascuno di loro è stato inviato in questo luogo per cancellare i peccati commessi in passato. Vivono sotto l'occhio vigile di una sorvegliante, osservando un regime rigoroso, quando arriva un quinto uomo, appena caduto in disgrazia, che porta con sé il suo passato oscuro.
Cerca film simili
6.8
Il+club
Il club

2015

Cerca film simili
Nurse - L'infermiera

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.
Cerca film simili
5.3
Nurse+-+L%27infermiera
Nurse - L'infermiera

2013

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Wash Me in the River - Savage Salvation

Shelby John e Ruby Red, appena fidanzati, vogliono ricominciare da capo dopo aver lottato contro la tossicodipendenza, ma quando Shelby scopre che la sua amata Ruby è morta sul loro portico, si imbarca in una vendicativa serie di omicidi degli spacciatori che l'hanno rifornita. Armato solo di adrenalina e di una pistola sparachiodi, Shelby inizia a scatenare il caos nel ventre criminale della città, dando la caccia al signore del crimine Coyote. Lo sceriffo Church deve correre contro il tempo per porre fine alla giustizia giustizialista di Shelby prima che l'intera città precipiti in un bagno di sangue.
Cerca film simili
6.3
Wash+Me+in+the+River+-+Savage+Salvation
Wash Me in the River - Savage Salvation

2022

Cerca film simili
Guilt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Guilt
Givers of Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Givers+of+Death
Givers of Death

2020

Cerca film simili
The Menu

Una giovane coppia si reca per un viaggio di piacere in un'isola remota, dove tra le altre cose ha programmato di mangiare in un ristorante esclusivo. Lo chef infatti è solito preparare menu strabilianti e soprattutto ricchi di sorprese.
Cerca film simili
7.2
The+Menu
The Menu

2022

Cerca film simili
Peppermint - L'angelo della vendetta

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.
Cerca film simili
6.7
Peppermint+-+L%27angelo+della+vendetta
Peppermint - L'angelo della vendetta

2018

Cerca film simili
Risposta armata

Jim Roth, Clay Roth e Burt Roth, oltre ad essere fratelli sono anche i proprietari di un bar che gestiscono da molti anni. Una sera Clay Roth viene prelevato da Cory Thorton, un delinquente che ha a che fare con alcuni gangster. Gli viene proposto di recuperare una statua la quale venne sottratta a Tanaka da parte di Karl, un gangster. In cambio avrebbe dato loro una somma di 50.000 dollari. Non tutto andò come previsto perché Tanaka essendo d'accordo con Cory, avrebbe cercato di riprendersi il denaro, e tenerlo tutto per sé durante la trattativa. Di conseguenza quest'ultimo non avrebbe dato soldi a Clay, il quale poi lo tradì uccidendolo con un colpo di pistola. Jim Roth parte per dare la caccia a Tanaka, ma costui riesce sempre a farla franca, facendo uccidere perfino Tommy Roth, per farsi dire dove si trovasse la statua che aveva preso il fratello Clay durante l'affare dei ladri. Infine Tanaka viene ucciso da Jim Roth dopo aver ritrovato la statua.
Cerca film simili
5.1
Risposta+armata
Risposta armata

1986

Cerca film simili
Angel Killer 2 - La vendetta

Molly, che qualche anno fa era la baby prostituta "Angel", è riuscita a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita con l'aiuta del tenente Andrews. Studia legge all'università e vuole diventare procuratore. Quando viene a sapere che Andrews è stato ucciso durante un turno di guardia cerca l'aiuto dei suoi vecchi amici di strada per vendicare la sua morte.
Cerca film simili
5.2
Angel+Killer+2+-+La+vendetta
Angel Killer 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Reversal - La fuga è solo l'inizio

Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l'unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l'uomo che l'ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.
Cerca film simili
5.7
Reversal+-+La+fuga+%C3%A8+solo+l%27inizio
Reversal - La fuga è solo l'inizio

2015

Cerca film simili
Nightbird

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Nightbird
Nightbird

2023

Cerca film simili
Sotto lo zero

Durante una rigida notte d'inverno, su una strada poco trafficata, un furgone che trasporta detenuti viene brutalmente fermato. Martin, il poliziotto che lo guida, riesce a sopravvivere e a nascondersi all'interno della cabina. I prigionieri cercheranno un modo per ucciderlo e fuggire mentre dall'esterno qualcuno è disposto a tutto pur di avere uno dei detenuti.
Cerca film simili
6.4
Sotto+lo+zero
Sotto lo zero

2021

Cerca film simili