Earthrise (2018)

(8) basato su 1 voti
Data di uscita
apr 21, 2018
Durata
00h 29m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Earthrise

Potevo rimanere offeso!

Potevo rimanere offeso! è uno spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo del 2001 con regia di Massimo Venier, allo spettacolo ha partecipato anche Raul Cremona nei panni di Silvano il mago di Milano. Lo spettacolo è dedicato soprattutto alla proiezione dei filmati degli Svizzeri (Huber, Rezzonico e Gervasoni) già visti nel '96 a Mai dire Gol inframezzati dagli sketch del trio comico.
Cerca film simili
6.7
Potevo+rimanere+offeso%21
Potevo rimanere offeso!

2001

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Pusher 3 - L'angelo della morte

Milo è un serbo di mezza età che, dietro un'apparenza rispettabile, nasconde il fatto di essere uno dei più importanti boss della droga a Copenhagen. Proprio mentre è immerso nei preparativi per la festa che sta organizzando in occasione dei venticinque anni di sua figlia, Milo vede la sua posizione messa in serio pericolo da alcuni giovani immigrati albanesi che stanno tentando di scalzarlo dalla sua posizione dominante nel traffico degli stupefacenti della città. Lo attendono 24 ore terribili in cui Milo deve continuare a sembrare tranquillo festeggiando sua figlia, mentre intanto deve lottare senza esclusione di colpi per non perdere il predominio.
Cerca film simili
7.2
Pusher+3+-+L%27angelo+della+morte
Pusher 3 - L'angelo della morte

2005

Cerca film simili
La fame e la sete

In un paese sperduto della Sicilia muore una persona anziana. Al capezzale il figlio Alex, la moglie Mara, cugini, nipoti e cognati. Proprio in quei giorni Alex deve presenziare ad una mostra fotografica organizzata dall'assessore alla cultura del comune. Il funerale incombe e Alex telefona al fratello gemello Salvatore, da tempo emigrato al Nord per comunicargli la triste notizia. Ma inaspettatamente appare dal nulla il terzo gemello Pacifico di cui tutti si erano dimenticati.
Cerca film simili
6.5
La+fame+e+la+sete
La fame e la sete

1999

Cerca film simili
Il ritorno dei Mini-Ninja

Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.
Cerca film simili
5.1
Il+ritorno+dei+Mini-Ninja
Il ritorno dei Mini-Ninja

1995

Cerca film simili
Nome in codice: Nina

La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.
Cerca film simili
6.2
Nome+in+codice%3A+Nina
Nome in codice: Nina

1993

Cerca film simili
The Best Job in the World

To be closer to his children following his divorce, Laurent Monier, a history and geography teacher in a peaceful provincial high school, accepts a position in a sensitive college in the Paris suburbs. He is assigned the hardest class, the fourth techno, and he finds an apartment in the Cité des Muriers, a particularly difficult district.
Cerca film simili
5.6
The+Best+Job+in+the+World
The Best Job in the World

1996

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Recep Ivedik 5

Quinto film della saga, in questo capitolo Recep Ivedik accompagna la sua squadra di atleti in una nuova esilarante avventura ai Giochi della Gioventù eurasiatici. I giovani della nazionale sono pronti a competere, ma sulla strada per la gara qualcosa va storto e Recep è costretto a ricorrere a una soliuzione molto poco ortodossa per portare i giovani atleti delle varie discipline sportive a realizzare un sogno costato sudore, fatica e innumerevoli sacrifici.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+5
Recep Ivedik 5

2017

Cerca film simili
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

Girato allo Stadio Olimpico di Seoul durante il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF', una proiezione esclusiva del più ambito concerto del 2018 ha colpito le sale cinematografiche di tutto il mondo per un evento di un solo giorno. Questo evento riunirà i fan per celebrare i sette membri del boyband globale e il loro fenomeno internazionale senza precedenti.
Cerca film simili
8.2
BTS+World+Tour%3A+Love+Yourself+in+Seoul
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

2019

Cerca film simili
Tel chi el telùn

Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti. La rappresentazione, che è stata anche commercializzata in versione DVD, ha visto protagonisti oltre ai membri del trio (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) anche Marina Massironi, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione e Raul Cremona. Il titolo è un gioco di parole in quanto presenta una forte assonanza con la frase "tel chi el terùn" ("eccolo qui il terrone"). In effetti, il trio - che è composto da due attori settentrionali e uno meridionale - deve parte del suo successo alla forte contrapposizione linguistico-caratteriale dei propri membri e utilizza talvolta, sempre in senso bonariamente scherzoso, anche la parola "terrone" nei propri sketch.
Cerca film simili
8.0
Tel+chi+el+tel%C3%B9n
Tel chi el telùn

1999

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

A stolen computer disk contains the location of a hidden tresaure trove. It's up to the sexy ladies of LETHAL (Legion to Ensure Total Harmony and Law) to find the treasure before the bad guys do.
Cerca film simili
6.1
L.E.T.H.A.L.+Ladies%3A+Return+to+Savage+Beach
L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

1998

Cerca film simili
Zenon, la nuova avventura

Ritornata a casa dopo la sua precedente punizione in cui era stata spedita sulla terra, Zenon Kar scopre che la sua stazione orbitale è stata invasa da un gruppo di fastidiosissimi alieni. La ragazzina ha due importanti compiti da svolgere: trovare un rarissimo minerale e scacciare gli alieni invasori.
Cerca film simili
5.6
Zenon%2C+la+nuova+avventura
Zenon, la nuova avventura

2001

Cerca film simili
Re-Generator

A plane containing a highly classified government project crashes outside of a small town in the US. Realizing the level of danger, the government tries to secretly fix the problem. As tensions grow, the situation gets out of control, and civilians from the town find themselves facing their worst nightmare: a genetically enhanced killing machine that doesn't know how to stop.
Cerca film simili
6.3
Re-Generator
Re-Generator

2010

Cerca film simili
Ammutta muddica al cinema

Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. "Oggi il cinema non è più un luogo dove si proiettano esclusivamente eventi cinematografici - dichiara il trio - ma un luogo dove si propongono eventi legati alla musica, alla danza, al teatro. Siamo stati i primi a portare uno spettacolo teatrale nelle sale cinematografiche nel 2006 con Anplagghed al cinema e ci è sembrato giusto farlo anche adesso con Ammutta Muddica, per riproporre al nostro pubblico sul grande schermo non solo il meglio dello show teatrale ma anche alcuni sketch inediti girati durante le repliche al Teatro degli Arcimboldi di Milano".
Cerca film simili
6.6
Ammutta+muddica+al+cinema
Ammutta muddica al cinema

2013

Cerca film simili
Clockwork Bananas

Gilles, who operates a money losing garage, teams up with his friends Max, who operates a scrap yard, and lawyer Xavier to open a brothel catering to women. They get the idea from Gilles' secretary Irma, a former prostitute. They are assisted in the implementation by Max's wife Juliette and Sabine who is mad for Gilles. Unfortunately Gilles has fallen for Florence the daughter of the conservative Prime Minister and his wife. When the Prime Minister tries to shut down the brothel Gilles decides to stand against him in the election.
Cerca film simili
6.3
Clockwork+Bananas
Clockwork Bananas

1974

Cerca film simili
Slugterra - Ritorno degli elementi

Un nuovo membro si unisce alla Banda Shane, formata dal giovane Eli Shane per portare la pace a la giustizia a Slugterra. Si tratta di Junjie, maestro della misteriosa arte di Slug Fu. Nonostante i suoi cinque componenti uniscano le loro forze e collaborino, la Banda Shane si ritroverà ben presto nei guai per proteggere le antiche slug (creature con poteri speciali, ognuna collegata a elementi terrestri) da una malefica alleanza che ha in mente di distruggere le 99 caverne.
Cerca film simili
6.9
Slugterra+-+Ritorno+degli+elementi
Slugterra - Ritorno degli elementi

2014

Cerca film simili
La bottega del barbiere 2

Il negozio di Calvin è di nuovo in attività e questa volta gli affari vanno piuttosto bene. Ma il quartiere del negozio sta cambiando faccia sotto la guida del corrotto assessore Brown che ha stretto alleanza con la Quality Land Immobiliare, di Quentin Leroux. I piccoli commercianti sono stati riposti in secondo piano a favore di grandi centri commerciali, e il South Side di Chicago sta dimenticando le proprie radici. Le storie all'interno del negozio stanno cambiando: Jimmy è diventato il portaborse dell'assessore Brown e lo difende ingenuamente credendo che comunque i cambiamenti sono positivi.
Cerca film simili
5.9
La+bottega+del+barbiere+2
La bottega del barbiere 2

2004

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.
Cerca film simili
6.5
Cinquanta+sfumature+di+nero
Cinquanta sfumature di nero

2017

Cerca film simili
It - Capitolo due

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
Cerca film simili
6.8
It+-+Capitolo+due
It - Capitolo due

2019

Cerca film simili
La mummia

Il mercenario Nick Morton ruba all'archeologa Jenny Halsey le indicazioni di un'antica tomba e, nel tentativo di salvarla, finisce per farla bombardare dai droni. Questo apre l'accesso a un'enorme grotta in Mesopotamia, dove si trova il sarcofago della principessa egizia Ahmanet, che ha portato il dio Set sul nostro mondo, ma fu fermata e mummificata prima di completare il rituale. Nick vi entra insieme a Jenny e a Chris, i tre liberano il sarcofago di Ahmanet e lo caricano su un aereo militare, che però precipita su una chiesa in Inghilterra. Jenny si salva dalla caduta, ma Nick dovrebbe sfracellarsi, invece si risveglia in obitorio misteriosamente senza un graffio e con forti allucinazioni che lo attraggono irresistibilmente verso il sarcofago. Basteranno i mezzi dell'organizzazione segreta per cui lavora il dottor Henry Jekyll a spezzare la maledizione della risvegliata e potente principessa Ahmanet?
Cerca film simili
5.5
La+mummia
La mummia

2017

Cerca film simili
La ripetente fa l'occhietto al preside

Dopo una disavventura amorosa, Angela Pastorelli, figlia di un ricco industriale del Nord, riprende gli studi interrotti. Tra i compagni di classe c'è il bel Carlo Lucignani che la ragazza vorrebbe agganciare, ma che ha ricevuto dal padre, dipendente di Pastorelli, il veto a darsi da fare con Angela. E ancora tante altre amenità su faccende di cuore, possibili o impossibili, fortunate o meno.
Cerca film simili
5.7
La+ripetente+fa+l%27occhietto+al+preside
La ripetente fa l'occhietto al preside

1980

Cerca film simili
Noblesse: The Beginning of Destruction

820 years ago, Mujaka, the lord of werewolves finally visits Raizel after a long journey. But the werewolf Maduk interferes in a war of human plotting some scheme. Raizel and Mujaka fall into a hand of tragic destiny, fighting with each other desperately leaving their friendship behind.
Cerca film simili
6.7
Noblesse%3A+The+Beginning+of+Destruction
Noblesse: The Beginning of Destruction

2015

Cerca film simili
Q

An intimate portrayal of a quest for love and acceptance at any cost, Q depicts the influence of a secretive matriarchal religious order on filmmaker Jude Chehab’s family and the unspoken ties and consequences of loyalty that have bonded her mother, grandmother, and herself to the mysterious organization. A love story of a different kind, Q is a multigenerational tale of the eternal search for meaning.
Cerca film simili
7.0
Q
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

Una misteriosa entità aliena si sta dirigendo verso la Terra, con l’intenzione di congelarla completamente. Ma un cristallo utile a questo scopo viene perso e si stacca dalla cometa principale. Il cristallo viene ritrovato da Kakeru Ozora, un giovane astronomo di salute cagionevole, diventato amico della gattina Luna, dopo averle salvato la vita da un incidente d’auto. La vicinanza al cristallo fa precipitare ulteriormente le condizioni del giovane, e Luna decide di aiutarlo con l’aiuto delle Guerriere Sailor che intanto stanno avendo il loro da fare con le terribili Snow Dancers, che hanno il compito di congelare la terra. Tale entità è proprio la cometa osservata da Kakeru, la Princess Snow Kaguya, già respinta una volta al tempo del Silver Millennium dal potere del Cristallo d’Argento.
Cerca film simili
7.7
Sailor+Moon+S%3A+The+Movie+-+Il+cristallo+del+cuore
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

1994

Cerca film simili
Il marchio di Dracula

Invano gli abitanti del villaggio hanno cercato di bruciare vivo il conte Dracula, responsabile della morte di una ragazza. Dracula è sopravvissuto, si è insediato in un castello e miete vittime tra i visitatori. Il giovane Simon, saputo che il conte è responsabile della morte di suo fratello, lo affronta...
Cerca film simili
6.0
Il+marchio+di+Dracula
Il marchio di Dracula

1970

Cerca film simili
Air Bud 4 - Una zampata vincente

Josh si è iscritto al college e lascia il suo fedele Buddy alle cure della sorellina Andrea. Andrea decide di far entrare Buddy nella squadra di baseball della quale fa parte, scoprendo in lui un incredibile talento. Nel frattempo i cuccioli di Buddy spariscono misteriosamente...
Cerca film simili
5.5
Air+Bud+4+-+Una+zampata+vincente
Air Bud 4 - Una zampata vincente

2002

Cerca film simili
Gli avvoltoi

In un villaggio di cercatori d'oro l'avventuriero Nibbio capeggia una banda di fuorilegge. Contro di lui si batte un onesto allevatore, Frank, aiutato da Cheyenne, la ragazza indiana che un tempo collaborava con la banda. Cheyenne verrà uccisa dai suoi vecchi compagni, ma Frank riuscirà a sconfiggere Nibbio e potrà tornare dalla sua fidanzata.
Cerca film simili
6.3
Gli+avvoltoi
Gli avvoltoi

1948

Cerca film simili
Elena Undone

La moglie di un pastore che predica contro l'omosessualità intraprende una relazione con una scrittrice.
Cerca film simili
7.0
Elena+Undone
Elena Undone

2010

Cerca film simili
For frihed og ret

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
For+frihed+og+ret
For frihed og ret

1949

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
The Mighty Saturns: Saturn V

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mighty+Saturns%3A+Saturn+V
The Mighty Saturns: Saturn V

2004

Cerca film simili
Apollo 13: Home Safe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Apollo+13%3A+Home+Safe
Apollo 13: Home Safe

2020

Cerca film simili
Apollo: Back to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Apollo%3A+Back+to+the+Moon
Apollo: Back to the Moon

2019

Cerca film simili
Apollo 11

Uno sguardo alla missione Apollo 11, guidata dal comandante Neil Armstrong e il pilota Buzz Aldrin, la quale portò allo sbarco sulla luna
Cerca film simili
7.8
Apollo+11
Apollo 11

2019

Cerca film simili
For All Mankind

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
For+All+Mankind
For All Mankind

1989

Cerca film simili
Apollo's Daring Mission

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Apollo%27s+Daring+Mission
Apollo's Daring Mission

2018

Cerca film simili
First to the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
First+to+the+Moon
First to the Moon

2018

Cerca film simili
In the Shadow of the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
In+the+Shadow+of+the+Moon
In the Shadow of the Moon

2007

Cerca film simili
Moon Shots 4K

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Moon+Shots+4K
Moon Shots 4K

2015

Cerca film simili
Missile to Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Missile+to+Moon
Missile to Moon

2012

Cerca film simili
Apollo 13: The Complete Story: The Astronauts' Perspectives

Trama non disponibile
Cerca film simili
Apollo+13%3A+The+Complete+Story%3A+The+Astronauts%27+Perspectives
Apollo 13: The Complete Story: The Astronauts' Perspectives

2017

Cerca film simili
Generation Sputnik!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Generation+Sputnik%21
Generation Sputnik!

2016

Cerca film simili
When We Were Apollo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
When+We+Were+Apollo
When We Were Apollo

2019

Cerca film simili
Apollo 11 : retour vers la lune

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Apollo+11+%3A+retour+vers+la+lune
Apollo 11 : retour vers la lune

2019

Cerca film simili
Confessions from Space: Apollo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Confessions+from+Space%3A+Apollo
Confessions from Space: Apollo

2019

Cerca film simili
The Armstrong Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Armstrong+Tapes
The Armstrong Tapes

2019

Cerca film simili
Apollo - Missione Luna

Alla fine degli anni '60, il programma degli Stati Uniti si avvicinò al suo obiettivo di far atterrare l'uomo sulla Luna, un viaggio iniziato anni prima. Questa è la storia del Progetto Apollo: 2 anni, 12 missioni con equipaggio, un obiettivo impossibile. Con rari filmati e audio d'archivio, questo straordinario documentario getta nuova luce su un periodo incredibile della storia umana.
Cerca film simili
7.3
Apollo+-+Missione+Luna
Apollo - Missione Luna

2019

Cerca film simili
Il giorno in cui camminammo sulla Luna

50 anni fa, l'uomo ha camminato per la prima volta sulla Luna. Riviviamo questa storia, dal punto di vista di figure chiave della missione Apollo 11.
Cerca film simili
4.3
Il+giorno+in+cui+camminammo+sulla+Luna
Il giorno in cui camminammo sulla Luna

2019

Cerca film simili
One Small Step, One Small Town: Neil Armstrong

Trama non disponibile
Cerca film simili
One+Small+Step%2C+One+Small+Town%3A+Neil+Armstrong
One Small Step, One Small Town: Neil Armstrong

2019

Cerca film simili
Moonscape

Moonscape è un documentario libero e liberamente condivisibile in alta definizione, dedicato al primo sbarco sulla Luna. È finanziato e prodotto dagli appassionati delle esplorazioni spaziali di tutto il mondo e mostra l'allunaggio e l'escursione lunare di Apollo 11 integrali e senza tagli, usando esclusivamente le riprese cinematografiche e televisive, le fotografie e l'audio originali, digitalizzati e restaurati partendo dalle fonti migliori disponibili e sottotitolando le comunicazioni radio in italiano
Cerca film simili
Moonscape
Moonscape

2013

Cerca film simili
Man on the Moon with Walter Cronkite

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Man+on+the+Moon+with+Walter+Cronkite
Man on the Moon with Walter Cronkite

2008

Cerca film simili
Apollo 17: The Untold Story of the Last Men on the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Apollo+17%3A+The+Untold+Story+of+the+Last+Men+on+the+Moon
Apollo 17: The Untold Story of the Last Men on the Moon

2011

Cerca film simili
Apollo 17, on the Shoulders of Giants

Trama non disponibile
Cerca film simili
Apollo+17%2C+on+the+Shoulders+of+Giants
Apollo 17, on the Shoulders of Giants

1973

Cerca film simili
Moon Landing: The Lost Tapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Moon+Landing%3A+The+Lost+Tapes
Moon Landing: The Lost Tapes

2019

Cerca film simili
Houston, abbiamo un problema

Grazie a spettacolari spezzoni d'archivio e interviste esclusive con gli scienziati, analizziamo 13 importanti fattori che permisero agli uomini della missione Apollo 13 di ritornare a casa.
Cerca film simili
7.3
Houston%2C+abbiamo+un+problema
Houston, abbiamo un problema

2014

Cerca film simili
Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!
Cerca film simili
7.4
Apollo+13
Apollo 13

1995

Cerca film simili
Operazione Avalanche

Nel 1967 quattro agenti sotto copertura della Cia vengono inviati alla Nasa per essere assunti dalla troupe di un documentario. Quello che scopriranno porterà a una delle più grandi cospirazioni della storia americana.
Cerca film simili
6.1
Operazione+Avalanche
Operazione Avalanche

2016

Cerca film simili
Abbandonati nello spazio

Affaticati da cinque mesi di permanenza in una stazione spaziale, tre astronauti USA non possono rientrare per un guasto meccanico. A Houston trepidano le tre mogli, il capo della Nasa, tecnici, giornalisti.
Cerca film simili
5.9
Abbandonati+nello+spazio
Abbandonati nello spazio

1969

Cerca film simili
Fly Me to the Moon - Le due facce della luna

Ambientato nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero…
Cerca film simili
Fly+Me+to+the+Moon+-+Le+due+facce+della+luna
Fly Me to the Moon - Le due facce della luna

2024

Cerca film simili
First Man - Il primo uomo

Un film che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.
Cerca film simili
7.0
First+Man+-+Il+primo+uomo
First Man - Il primo uomo

2018

Cerca film simili
Evelyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evelyn
12 Mart: Sancı

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
12+Mart%3A+Sanc%C4%B1
12 Mart: Sancı

1994

Cerca film simili
Dopamine, comment les applis piègent notre cerveau

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Dopamine%2C+comment+les+applis+pi%C3%A8gent+notre+cerveau
Dopamine, comment les applis piègent notre cerveau

2023

Cerca film simili
Star Wars: Evolution of the Lightsaber Duel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Star+Wars%3A+Evolution+of+the+Lightsaber+Duel
Star Wars: Evolution of the Lightsaber Duel

2015

Cerca film simili
Die Atombombe im Vorgarten – Geschichten aus dem kalten Krieg

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Die+Atombombe+im+Vorgarten+%E2%80%93+Geschichten+aus+dem+kalten+Krieg
Die Atombombe im Vorgarten – Geschichten aus dem kalten Krieg

2014

Cerca film simili
The Age of Loneliness

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
The+Age+of+Loneliness
The Age of Loneliness

2016

Cerca film simili