County Line (2017)

(6,1) basato su 13 voti
Registi
Data di uscita
giu 16, 2017
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a County Line

Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
Selfie Dad

Spiraling into a mid-life crisis and feeling disconnected from his family, Ben Marcus, a reality-TV editor, thinks he can only be happy by fulfilling his dream of becoming a professional comedian. Ben posts his stand-up routines to YouTube, and the videos fall flat. Then his tweener son posts Ben miserably failing on a home improvement project, and much to his teenage daughter’s dismay, it goes viral, launching Ben's social-media career as Selfie Dad. Although he quickly becomes an award-winning phenom, no amount of success brings Ben satisfaction. Through his friendship with a young coworker, Mickey, Ben finds the secret to a happy family . . . with his Bible in one hand, and his phone in the other.
Cerca film simili
6.6
Selfie+Dad
Selfie Dad

2020

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Per qualche dollaro in più

Due cacciatori di taglie sulle tracce di un bandito sanguinario e megalomane.Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano. Dopo lo strepitoso successo di "Per un pugno di dollari" Leone ripropone i suoi personaggi. Eccessivo e barocco, padrone di uno stile immediatamente riconoscibile tra i tanti imitatori già all'opera, Leone consolida la sua fama. Da ricordare Volonté nei panni dell'Indio e la comparsata di Klaus Kinski, gobbo e nevrotico.
Cerca film simili
8.0
Per+qualche+dollaro+in+pi%C3%B9
Per qualche dollaro in più

1965

Cerca film simili
Viaggio a Tokyo

Shukichi e Tomi, ormai vicini ai settant'anni, decidono di affrontare un lungo viaggio per Tokyo per visitare i propri figli prima che sia troppo tardi. Arrivati alla capitale, l'accoglienza non è quella attesa: sia il primogenito Koichi che la sorella Shige hanno troppi impegni di lavoro e sembrano vivere la presenza degli anziani genitori più come un fastidio che come una gioia. Solo Noriko, vedova da otto anni del secondogenito Shoji, dimostra un sincero affetto per gli ex suoceri, nonostante non ci sia alcun legame di sangue ad unirli.
Cerca film simili
8.2
Viaggio+a+Tokyo
Viaggio a Tokyo

1953

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Non aprite quella porta IV

Un gruppo di teenager ha avuto un incidente automobilistico in mezzo ad una campagna Texas e si trova costretto a chiedere un passaggio alle poche vetture. Una donna si offre di condurli alla sua casa dove il marito avrebbe potuto accettare di aggiustargli la macchina. I ragazzi accettano ma non sanno che il marito della donna è Vilmer, il fratello del leggendario Faccia di cuoio.
Cerca film simili
4.6
Non+aprite+quella+porta+IV
Non aprite quella porta IV

1995

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 2

Da un camion cade accidentalmente un fusto metallico. Tre ragazzi lo trovano e lo aprono. Dal contenitore si sprigionano urla inumane e una strana nebbiolina che si spande per ogni dove. Tanto basta perché la cittadina dei tre ragazzini venga invasa da zombi che si cibano di cervello umano. Anche l'intervento dell'esercito non basta ad arginare l'infernale marea.
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+dei+morti+viventi+2
Il ritorno dei morti viventi 2

1988

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Terrore dallo spazio profondo

Alcuni spore cadute dallo spazio cadono a San Francisco. Qui Matthew Bennell e la sua collega Elizabeth Driscoll scopriranno che in realtà queste spore sono degli alieni che clonano gli esseri umani ed uccidono l'originale, cercando di prendere sotto il loro controllo il pianeta.
Cerca film simili
7.2
Terrore+dallo+spazio+profondo
Terrore dallo spazio profondo

1978

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
The Hours

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.
Cerca film simili
7.3
The+Hours
The Hours

2002

Cerca film simili
[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari, al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso, intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto "La grande scommessa". I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere).
Cerca film simili
7.4
La+grande+scommessa
La grande scommessa

2015

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
La donna che visse due volte

A causa delle sue vertigini, l'agente Ferguson è a riposo per non aver impedito un incidente mortale a un collega. Un amico gli chiede di sorvegliare sua moglie, che ha manie suicide. Di fronte a Ferguson, paralizzato dalle vertigini, la donna si butta da un campanile, o almeno così crede il povero agente. Ma un giorno un incontro casuale rimette tutto in gioco.
Cerca film simili
8.2
La+donna+che+visse+due+volte
La donna che visse due volte

1958

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Gli uccelli

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...
Cerca film simili
7.5
Gli+uccelli
Gli uccelli

1963

Cerca film simili
La notte dei morti viventi

Per motivi poco chiari i morti insepolti tornano in vita con impulsi cannibaleschi. Ogni persona ammazzata si trasforma in uno di loro. Sette persone cercano di resistere, barricandosi in una casa abbandonata.
Cerca film simili
7.6
La+notte+dei+morti+viventi
La notte dei morti viventi

1968

Cerca film simili
Luci d'inverno

Dopo la morte della moglie, Tomas Ericsson, pastore protestante di un piccolo villaggio svedese, ha perso la fede. Pur continuando a servire il suo abito, si sente distante da un Dio che non vuole parlargli. Rifiuta l'amore di Märta, una donna dichiaratamente atea, ed è incapace di evitare, magari con il conforto della parola o dell'ascolto, il suicidio di Jonas, padre di famiglia vittima di manie depressive. Quando il sagrestano Algot, riferendosi ad un passo del Vangelo, gli ricorda che anche Cristo ha sofferto il silenzio di Dio, forse, qualcosa cambierà in lui.
Cerca film simili
7.9
Luci+d%27inverno
Luci d'inverno

1963

Cerca film simili
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

La giovane berlinese Christiane vive con la madre e la sorella in uno squallido quartiere. L'amica Kessie la porta alla famosa discoteca "Sound", dove conosce molti coetanei e impara a fumare e farsi di LSD. Lì incontra anche Datlev, un ragazzo gentile ma dipendente da eroina; i due gradatamente percorreranno ogni passo della tossicodipendenza e cadranno sempre più in basso perdendo inibizioni e senso morale.
Cerca film simili
7.3
Christiane+F.+-+Noi+i+ragazzi+dello+zoo+di+Berlino
Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

1981

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Andrej Rublëv

La storia tragica di Andrei Rublëv, pittore russo del Quattrocento, si intreccia a quella di Boriska, figlio di un campanaro, che dichiara di aver appreso dal padre, in punto di morte, tutti i segreti per la costruzione delle campane. In realtà il ragazzo non sa nulla, ma la campana, alla fine, suona...
Cerca film simili
8.0
Andrej+Rubl%C3%ABv
Andrej Rublëv

1966

Cerca film simili
Gangster Story

Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.
Cerca film simili
7.5
Gangster+Story
Gangster Story

1967

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Across The Rio Grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Across+The+Rio+Grande
Across The Rio Grande

1949

Cerca film simili
Dead Man

Verso la fine dell'Ottocento, un giovane di nome William Blake intraprende un viaggio verso una piccola cittadina di frontiera in cerca di un lavoro. Ma le cose non vanno per il verso giusto. Dopo aver ucciso un uomo per legittima difesa è costretto a scappare, braccato da un gruppo di spietati cacciatori di taglie.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man
Dead Man

1995

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Lightnin' Bill Carson

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lightnin%27+Bill+Carson
Lightnin' Bill Carson

1936

Cerca film simili
Gli spietati

William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.
Cerca film simili
7.9
Gli+spietati
Gli spietati

1992

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
La casa del diavolo

Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly
Cerca film simili
6.7
La+casa+del+diavolo
La casa del diavolo

2005

Cerca film simili
Schultze vuole suonare il blues

Schultze vive da sempre in un piccolo centro dell'Anhalt, vicino al fiume Saale. Ogni giorno è la solita routine: il lavoro in miniera (a cui deve la sua tosse cronica), la birreria, l'orticello familiare, la musica popolare e la pesca. Ma quando Schultze e i suoi colleghi Manfred e Jürgen vengono mandati in pensione anticipata, le cose cambiano...
Cerca film simili
6.6
Schultze+vuole+suonare+il+blues
Schultze vuole suonare il blues

2003

Cerca film simili
One Shot One Kill - A colpo sicuro

Tom Beckett è un killer dell'esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo "aiuta" un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione. La coppia Berenger-Zane funziona e la regia sa cosa significa usare la steady-cam e gli effetti speciali.
Cerca film simili
6.1
One+Shot+One+Kill+-+A+colpo+sicuro
One Shot One Kill - A colpo sicuro

1993

Cerca film simili
Big Bad John

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Big+Bad+John
Big Bad John

1990

Cerca film simili
Young Guns - Giovani pistole

Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.
Cerca film simili
6.7
Young+Guns+-+Giovani+pistole
Young Guns - Giovani pistole

1988

Cerca film simili
Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.
Cerca film simili
7.6
Tombstone
Tombstone

1993

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro

Un gruppo di criminali si reca in Messico per tentare una rapina, ma alcuni di loro vengono trasformati in vampiri. Decidono di tentare comunque la rapina sfruttando i loro superpoteri contro la polizia.
Cerca film simili
4.6
Dal+tramonto+all%27alba+2+-+Texas%2C+sangue+e+denaro
Dal tramonto all'alba 2 - Texas, sangue e denaro

1999

Cerca film simili
Silverado

Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.
Cerca film simili
7.0
Silverado
Silverado

1985

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
Wyatt Earp

Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.
Cerca film simili
6.8
Wyatt+Earp
Wyatt Earp

1994

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
Fighting Lawman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Fighting+Lawman
Fighting Lawman

1953

Cerca film simili
Lo chiamavano Trinità...

Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l'incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.
Cerca film simili
7.6
Lo+chiamavano+Trinit%C3%A0...
Lo chiamavano Trinità...

1970

Cerca film simili
Riders of Black Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
Riders+of+Black+Mountain
Riders of Black Mountain

1940

Cerca film simili
Iwo Jima, deserto di fuoco

Il sergente Stryker (Wayne) è al comando di un plotone di reclute dei marines. Per i suoi modi di addestramento brutali e violenti è odiato da tutta la truppa. Stryker è un soldato che sa quanto valga un buon addestramento per affrontare una battaglia. È per questo che chiede il massimo ai suoi uomini. Questi se ne accorgeranno durante lo sbarco a Iwo Jima, dove scopriranno il lato umano del loro sergente. Classico film di guerra incentrato sulla figura del soldato tutto patria e spirito di corpo (un efficacissimo Wayne). Il film alterna alla finzione veri brani documentari dello sbarco a Iwo Jima, compresa la sequenza della bandiera.
Cerca film simili
6.4
Iwo+Jima%2C+deserto+di+fuoco
Iwo Jima, deserto di fuoco

1950

Cerca film simili
Caccia ad aquila 1

Una task force guidata dal generale statunitense Frank Lewis viene inviata nella giungla filippina per stanare un commando di Al Qaida nascosto tra i ribelli locali. Durante la missione, il capitano Amy Jennings viene presa in ostaggio dai terroristi: i soldati dovranno fronteggiare la resistenza di una feroce guerriglia...
Cerca film simili
5.2
Caccia+ad+aquila+1
Caccia ad aquila 1

2006

Cerca film simili
L'ora della furia

Una banda di avventurieri, composta da ex militari smobilitati dopo la guerra civile, arriva in uno sperduto villaggio. Poiché lo sceriffo è temporaneamente lontano, i malviventi spadroneggiano commettendo ogni genere di soprusi e perseguitando una giovane indiana. Ma, al ritorno dello sceriffo, il paese si ribella.
Cerca film simili
6.4
L%27ora+della+furia
L'ora della furia

1968

Cerca film simili
Carry On Cowboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carry+On+Cowboy
Carry On Cowboy

1965

Cerca film simili
Triplo gioco

Rifacimento di Bob le Flambeur (1956) di Melville, film di basso costo e di magri incassi, ma ammirato dai futuri registi della Nouvelle Vague. Come possa essere – discutibile fin che si vuole – originale un remake lo dimostra Jordan, che l'ha scritto e diretto. Attenti al titolo inglese: allude al buon ladrone del Golgota (Luca, 26, 40-43). È Bob che vive nei bassifondi di Nizza nel 2000: rapinatore, giocatore d'azzardo, alcolista, eroinomane, ma anche capace di salvare una ragazza dell'Est dal giro della prostituzione e rispettato dal locale commissario di polizia che non vorrebbe vederlo ritornare in prigione. All'azione provvede la preparazione di un colpo al Casinò di Montecarlo che fa da copertura a un altro colpo ancor più rocambolesco, tra contrattempi e tradimenti.
Cerca film simili
6.1
Triplo+gioco
Triplo gioco

2003

Cerca film simili
Hazzard

I cugini Bo e Luke Duke devono proteggere la loro fattoria nella contea di Hazzard dalle attenzioni dell'avido J.D.Hogg. Ad aiutarli, la cugina Daisy, lo zio Jesse e il 'Generale Lee', una macchina volante che può seminare per le polverose strade del sud lo sceriffo Rosco e i suoi poliziotti.
Cerca film simili
5.5
Hazzard
Hazzard

2005

Cerca film simili
El Dorado

Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.
Cerca film simili
7.4
El+Dorado
El Dorado

1966

Cerca film simili
Cherry, Harry & Raquel!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cherry%2C+Harry+%26+Raquel%21
Cherry, Harry & Raquel!

1970

Cerca film simili
La ballata del boia

José Luis vive in un piccolo paese e lavora alle locali onoranze funebri. Poiché ha sposato Carmen, la figlia del boia, è rassegnato al fatto di dovergli succedere nell'attività. Quando il vecchio Amedeo annuncia il suo pensionamento, José Luis accetta l'incarico per poter avere un appartamento ma comincia a sperare di non essere mai chiamato ad esercitare quel triste mestiere. Per sua fortuna, il paese è tranquillo e lui può vivere serenamente finché un giorno viene convocato per un'esecuzione a Palma di Mallorca. Trascinato sul posto da suo suocero, insieme a moglie e figlioletto, José Luis, colmo di angoscia, vede rifiutare la grazia al condannato e si trova a dover effettuare la prima esecuzione della sua carriera.
Cerca film simili
7.6
La+ballata+del+boia
La ballata del boia

1963

Cerca film simili
Oath of Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Oath+of+Vengeance
Oath of Vengeance

1944

Cerca film simili
Crisàlides

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cris%C3%A0lides
Crisàlides

2022

Cerca film simili
Maneater

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Maneater
Maneater

2007

Cerca film simili
The Cherokee Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Cherokee+Flash
The Cherokee Flash

1945

Cerca film simili
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

Nel 1950 un avvocato incontra nel deserto un vecchio, Billy the Kid, il quale reclama il perdono che gli ha promesso il governatore Lew Wallace. Con un flashback si torna al 1879, anno in cui Wallace aveva iniziato a punire chi aveva preso parte alla guerra della Lincoln County. Il West è un pretesto per realizzare un film che occhieggi alla platea più giovane grazie anche a una colonna sonora accattivante.
Cerca film simili
6.5
Young+Guns+II+-+La+leggenda+di+Billy+the+Kid
Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

1990

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Pioggia infernale

Una pioggia torrenziale si abbatte sulla cittadina di Huntinburg. Le acque del fiume locale si alzano e inondano le strade. Il giovane Tom e suo zio Charlie sono alla guida di un furgone blindato che trasporta tre milioni di dollari provenienti dalle banche locali. Quando il furgone ha un guasto, la loro richiesta di aiuto trasmessa via radio viene intercettata. Jim, ladro anziano e stanco, intravede l'occasione che gli permetterà di ritirarsi a riposo su un'isola tropicale. Con i suoi complici si mette sulle tracce del furgone. Intanto lo sceriffo e alcuni aiutanti si stanno organizzando per difendere la città dall'allagamento e dallo sciacallaggio. Tom è con loro, deciso a difendere i soldi e aiutato da Karen. Dopo inseguimenti folli e combattimenti sottacqua nei corridoi di una scuola inondata, lo scontro tra Tom, Jim e lo sceriffo consente a ciascuno di chiarire meglio il proprio carattere. Tom vede premiata la volontà di non arrendersi al furto, ossia la soluzione più facile.
Cerca film simili
5.8
Pioggia+infernale
Pioggia infernale

1998

Cerca film simili
Lille soldat

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Lille+soldat
Lille soldat

2008

Cerca film simili
Gung Ho!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Gung+Ho%21
Gung Ho!

1943

Cerca film simili
Red Rock West

In viaggio verso il Wyoming Michael arriva a Red Rock, un tempo, florida cittadina petrolifera. Il padrone del locale caffè, Wayne, lo scambia per il killer che ha assoldato per far fuori la moglie. Michael accetta, intasca la somma, ma poi spiffera tutto alla donna che gli offre il doppio per far fuori il marito. Michael accetta anche questo incarico e poi fugge. Nel frattempo però il vero killer è arrivato e non vuole rinunciare alla sua parte di soldi...
Cerca film simili
6.7
Red+Rock+West
Red Rock West

1993

Cerca film simili
Gli ultimi fuorilegge

Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Dopo aver combattuto i soldati, dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portar via le loro terre per un tozzo di pane.
Cerca film simili
6.0
Gli+ultimi+fuorilegge
Gli ultimi fuorilegge

2001

Cerca film simili
White Sands - Tracce nella sabbia

Tra le rovine di Anasazi, nel deserto del New Mexico, viene trovato il cadavere di uno sconosciuto. L'uomo impugna una pistola e stringe una valigetta. Lo sceriffo Ray Dolezal, chiamato per il verbale di morte, apre la valigetta. Sorpresa: contiene cinquecentomila dollari in contanti. Lo sceriffo si trova ben presto coinvolto in un intrigo internazionale relativo a un traffico d'armi gestito da Gorman Lennox, un losco trafficante forse in combutta con la Cia.
Cerca film simili
5.9
White+Sands+-+Tracce+nella+sabbia
White Sands - Tracce nella sabbia

1992

Cerca film simili
Wild Horse Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Wild+Horse+Stampede
Wild Horse Stampede

1943

Cerca film simili
Il fratello minore

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Il+fratello+minore
Il fratello minore

1927

Cerca film simili
Under Texas Skies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Under+Texas+Skies
Under Texas Skies

1940

Cerca film simili
Gli avventurieri

Una carovana guidata da Webb Weston arriva nella turbolenta Dodge City, dove spadroneggia il biscazziere Jeff Surrett. Dopo la morte in un incidente, di un bambino, Webb accetta di fare il sceriffo e dare battaglia a Surrett.
Cerca film simili
6.9
Gli+avventurieri
Gli avventurieri

1939

Cerca film simili