Schultze vuole suonare il blues (2003)

(6,6) basato su 29 voti
Schultze vive da sempre in un piccolo centro dell'Anhalt, vicino al fiume Saale. Ogni giorno è la solita routine: il lavoro in miniera (a cui deve la sua tosse cronica), la birreria, l'orticello familiare, la musica popolare e la pesca. Ma quando Schultze e i suoi colleghi Manfred e Jürgen vengono mandati in pensione anticipata, le cose cambiano...
Registi
Data di uscita
set 02, 2003
Durata
01h 50m
Disponibile in streaming su

Schultze vive da sempre in un piccolo centro dell'Anhalt, vicino al fiume Saale. Ogni giorno è la solita routine: il lavoro in miniera (a cui deve la sua tosse cronica), la birreria, l'orticello familiare, la musica popolare e la pesca. Ma quando Schultze e i suoi colleghi Manfred e Jürgen vengono mandati in pensione anticipata, le cose cambiano...

Film Simili a Schultze vuole suonare il blues

The Square

Protagonista del film è Christian, curatore di un importante museo di arte contemporanea di Stoccolma, nonché padre amorevole di due bambine. Nel museo c'è grande fermento per il debutto di un'installazione chiamata "The Square", che invita all'altruismo e alla condivisione, ma quando gli viene rubato il cellulare per strada, Christian reagisce in modo scomposto, innescando una serie di eventi che precipitano la sua vita rispettabile nel caos più completo.
Cerca film simili
6.8
The+Square
The Square

2017

Cerca film simili
Terapia d'urto

Dave Buznik, un tranquillo impiegato newyorkese, in seguito ad uno spiacevole equivoco a bordo di un aereoplano, viene scambiato per un soggetto estremamente irascibile. Condannato da un giudice a seguire le sessioni per la gestione della rabbia tenute dal Dottor Buddy Rydell, Dave si imbatte in un medico alquanto bizzarro che usa metodi poco ortodossi... e se fosse lui il matto da legare?
Cerca film simili
6.1
Terapia+d%27urto
Terapia d'urto

2003

Cerca film simili
Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
Il favoloso mondo di Amelie

Amélie cresce in provincia, siamo in Francia. Suo padre è un medico fin troppo originale: visita ogni mese la figlia, che si agita ogni volta, e crede che sia malata di cuore. La madre, uscita dalla chiesa, viene schiacciata da una suicida. Più grande la ragazza va a Parigi. Fa la cameriera e incontra tanta gente. Il 31 agosto 1997 è il giorno decisivo della sua vita: vede in tv il servizio dulla morte di lady Diana, le cade di mano un tappo di bottiglia che finisce sotto una piastrella, dove Amélie trova una vecchia scatola di cianfrusaglie (figurine, la foto di un calciatore, un ciclista di ferro). Si mette in testa di rintracciare il proprietario, che a quel punto avrà una cinquantina d'anni. Lo trova, gli restituisce il "ricordo" e gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.9
Il+favoloso+mondo+di+Amelie
Il favoloso mondo di Amelie

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Maze Runner - Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Cerca film simili
7.2
Maze+Runner+-+Il+labirinto
Maze Runner - Il labirinto

2014

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Frozen - Il regno di ghiaccio

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.
Cerca film simili
7.2
Frozen+-+Il+regno+di+ghiaccio
Frozen - Il regno di ghiaccio

2013

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Strange
Doctor Strange

2016

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
L'amore bugiardo - Gone Girl

Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.
Cerca film simili
7.9
L%27amore+bugiardo+-+Gone+Girl
L'amore bugiardo - Gone Girl

2014

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
8 donne e un mistero

Anni Cinquanta: in una grande dimora borghese della campagna francese ci si prepara a festeggiare il Natale. La situazione precipita quando il capofamiglia viene trovato cadavere. L'assassina si cela tra le otto donne che frequentavano regolarmente la vittima: inizia una giornata di litigi, tradimenti e rivelazioni.
Cerca film simili
6.9
8+donne+e+un+mistero
8 donne e un mistero

2002

Cerca film simili
Figlia del vento

L'ereditiera Giulia è fidanzata con Preston, facoltoso banchiere. I due si amano, ma lei è viziata e insopportabile e lui la lascia. Torna, poco dopo, con una moglie dolcissima. Quando Preston si ammala di febbre gialla, è però Giulia a stargli vicino fino a sacrificare la vita.
Cerca film simili
7.1
Figlia+del+vento
Figlia del vento

1938

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Summer Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Summer+Love
Summer Love

1958

Cerca film simili
Cuban Pete

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Cuban+Pete
Cuban Pete

1946

Cerca film simili
Hairspray Live!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Hairspray+Live%21
Hairspray Live!

2016

Cerca film simili
A casa dei Loud - Il film

Lincoln Loud raggiunge la Scozia con i genitori e tutte le 10 sorelle, e apprende che nelle vene della famiglia scorre sangue reale. La famiglia si dà a una vita di sfarzi inimmaginabili appena scopre che la casa dei loro antenati non è altro che un castello.
Cerca film simili
7.3
A+casa+dei+Loud+-+Il+film
A casa dei Loud - Il film

2021

Cerca film simili
Mia moglie preferisce suo marito

Julie e suo marito Vernon stanno preparando la messa in scena di una nuova commedia musicale quando si scopre che il precedente marito, dato per disperso in guerra, in realtà è ancora vivo. Per di più, a causa di un inghippo burocratico, ambedue i matrimoni risultano validi. Che fare? Il trio diventerà un quartetto, con l'aggiunta di un'amica di Julie e la commedia andrà regolarmente in scena
Cerca film simili
5.2
Mia+moglie+preferisce+suo+marito
Mia moglie preferisce suo marito

1955

Cerca film simili
Fairy Tales

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fairy+Tales
Fairy Tales

1978

Cerca film simili
Bad Georgia Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bad+Georgia+Road
Bad Georgia Road

1977

Cerca film simili
Girandola

Il fidanzato la trova un po' troppo stravagante e, preoccupatissimo per l'improvviso cambiamento, decide di mandarla da un suo amico psicanalista per una risolutiva analisi. La ragazza, però, finisce per innamorarsi del dottore e all'amico, per salvare la situazione, non rimane che l'ipnotismo. Infatti, lei decide di sposare il fidanzato. Ma adesso anche il medico si è innamorato.
Cerca film simili
6.7
Girandola
Girandola

1938

Cerca film simili
Riccioli d'oro

Due sorelle dopo la morte dei loro genitori, artisti del circo, vengono mandate in un orfanotrofio. La più grande, Mary, per non separarsi dalla sorella Elizabeth, accetta di lavorare lì. Durante la visita di alcuni benefattori dell'istituto Elizabeth architetta uno scherzo a causa del quale questi decidono di allontanarla dall'edificio. Ma uno di loro, un ricco e giovane signore, invaghitosi della bellezza di Mary e della simpatia della piccola, chiede di poter portare a casa sua la monella, insieme a sua sorella e agli animali che rappresentano l'eredità paterna. Tra pasticci, qualche scherzo e l'affetto di una vecchia zia, inizia per le due la realizzazione del sogno di avere una famiglia...
Cerca film simili
6.4
Riccioli+d%27oro
Riccioli d'oro

1935

Cerca film simili
I barkleys di Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
I+barkleys+di+Broadway
I barkleys di Broadway

1949

Cerca film simili
Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rent
Biancaneve e i tre compari

Biancaneve, dopo essere rimasta orfana, viene imprigionata dalla perfida matrigna che, gelosa della sua bellezza, ordina ad un sicario di ucciderla. Impietositosi, il sicario la lascia libera nel mezzo di un bosco. La giovinetta dopo un lungo girovagare, arriva in una casetta abitata da sette nani, da tre compari e da un giovinetto, chiamato 'il Quarto', salvato anch'egli dalla morte. Tra i due giovani scocca l'amore e quando si scopre che il giovane è un principe, sarà lui a proteggere Biancaneve dalle grinfie della matrigna.
Cerca film simili
5.5
Biancaneve+e+i+tre+compari
Biancaneve e i tre compari

1961

Cerca film simili
Due sotto il divano

Mile Kendig, agente della Cia, conclude un’operazione contro il Kgb facendo arrestare due spie, ma lasciando volontariamente libero il colonnello Yaskov, capo dello spionaggio sovietico nell’Europa occidentale. Per punirlo, la sua è stata un’iniziativa del tutto personale, il capo della sua sezione, Myerson decide di relegarlo negli archivi della Cia, togliendoli così ogni incarico attivo. Kendig reagisce distruggendo il proprio incartamento. Raggiunge Salisburgo e si installa nella sua abitazione per dedicarsi alla stesura di un romanzo che sveli tutti gli errori commessi dalla Cia.
Cerca film simili
7.0
Due+sotto+il+divano
Due sotto il divano

1980

Cerca film simili
Hero No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hero+No.+1
Hero No. 1

1997

Cerca film simili
Takmer ružový príbeh

Trama non disponibile
Cerca film simili
Takmer+ru%C5%BEov%C3%BD+pr%C3%ADbeh
Takmer ružový príbeh

1990

Cerca film simili
Spring Parade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Spring+Parade
Spring Parade

1940

Cerca film simili
Tropic Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tropic+Holiday
Tropic Holiday

1938

Cerca film simili
Make a Wish

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Make+a+Wish
Make a Wish

1937

Cerca film simili
That Girl from Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
That+Girl+from+Paris
That Girl from Paris

1936

Cerca film simili
Notte di carnevale

Incontratisi fra i lazzi di un carnevale francese, la cantante Annette e il compositore Jonathan si sposano e si trasferiscono a Parigi. Il problema è che la loro decisione è stata - per così dire - "agevolata" dall'alcol: e quando la sbornia passa, i nodi vengono al pettine...
Cerca film simili
4.6
Notte+di+carnevale
Notte di carnevale

1935

Cerca film simili
Irish Eyes Are Smiling

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Irish+Eyes+Are+Smiling
Irish Eyes Are Smiling

1944

Cerca film simili
Knickerbocker Holiday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Knickerbocker+Holiday
Knickerbocker Holiday

1944

Cerca film simili
Song of the Open Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
Song+of+the+Open+Road
Song of the Open Road

1944

Cerca film simili
Un tram che si chiama desiderio

Blanche Dubois, vedova sessualmente repressa, va ad abitare a New Orleans in casa della sorella Stella, cerca di farsi sposare da un maturo corteggiatore, ha un ambiguo rapporto di seduzione col rozzo cognato che si chiude con uno stupro e scivola nella follia. Tratto da un dramma in undici scene di Tennessee Williams (messo in scena dallo stesso Kazan nel 1947 con gli stessi interpreti principali e Jessica Tandy nella parte di Blanche). Kazan usa la cinepresa come un microscopio che penetra nella psicologia dei personaggi, punta sulla crudeltà del linguaggio nell'esibizione dei corpi, del sudore o dell'odore, scarta una scelta naturalistica nella scenografia, si affida alla violenza della parola per suggerire le pulsioni di morte che dominano il testo. 9 nomination agli Oscar e 3 statuette per V. Leigh, K. Hunter, K. Malden. Rieditato nel 1993 con i 4 minuti a suo tempo censurati. Rifatto 2 volte per la TV.
Cerca film simili
7.6
Un+tram+che+si+chiama+desiderio
Un tram che si chiama desiderio

1951

Cerca film simili
Tutti per uno

Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.
Cerca film simili
7.4
Tutti+per+uno
Tutti per uno

1964

Cerca film simili
Gli uomini preferiscono le bionde

Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.
Cerca film simili
7.3
Gli+uomini+preferiscono+le+bionde
Gli uomini preferiscono le bionde

1953

Cerca film simili
Tanned Legs

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Tanned+Legs
Tanned Legs

1929

Cerca film simili
Hairspray - Grasso è bello

Tracy Turnblad è un'adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla...
Cerca film simili
6.7
Hairspray+-+Grasso+%C3%A8+bello
Hairspray - Grasso è bello

2007

Cerca film simili
Scuola di sesso

Il dottor Daniel Jekyll - medico giovane e ingenuo ma di promettente avvenire - lavora assiduamente alla realizzazione di una droga sintetica, fermamente convinto di poter liberare l'umanità dagli istinti bestiali che spesso prendono il sopravvento sulla ragione. Gli esperimenti non sortiscono, tuttavia, gli effetti sperati e la svolta decisiva avviene soltanto per caso, quando il dottore, sopraffatto dalla stanchezza, si addormenta nel laboratorio e inala, accidentalmente, un indefinibile miscuglio di polveri chimiche. La reazione non tarda a manifestarsi: trasformato fisicamente e psicologicamente nel libidinoso Mister Hyde, il giovane abbandona il lavoro, gli amici e la fidanzata e si tuffa gioiosamente in ogni sorta di perversione sessuale.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+sesso
Scuola di sesso

1982

Cerca film simili
Quarantaduesima strada

Un impresario di Broadway sta preparando un nuovo musical, ma stenta a sopportare i capricci della primadonna che tra l'altro è l'amante del finanziatore dello spettacolo. Poi la diva si rompe una gamba e una ragazza del coro viene chiamata a sostituirla...
Cerca film simili
6.9
Quarantaduesima+strada
Quarantaduesima strada

1933

Cerca film simili
La guerra lampo dei fratelli Marx

Nella piccola nazione di Freedonia Rufus T. Firefly (Groucho) assume i poteri di un dittatore, ma deve fare i conti con due spie nemiche (Chico e Harpo), un tenore (Zeppo) e un astuto “cattivo” (Calhern). Considerato da molti, ma dopo gli anni '60, il capolavoro dei fratelli Marx. È il loro unico film diretto da un regista di talento, e fa storia a sé per la miscela tra satira e operetta europea. 70 minuti di buffoneria non stop senza interventi musicali né romantici. Fu un fiasco quando uscì.
Cerca film simili
7.3
La+guerra+lampo+dei+fratelli+Marx
La guerra lampo dei fratelli Marx

1933

Cerca film simili
Priscilla - La regina del deserto

Felicia, Mitzi e Bernadette sono in viaggio verso Alice Springs, nel mezzo del deserto australiano, dove devono esibirsi in un cabaret. Felicia e Mitzi sono due travestiti, Bernadette è un transessuale. Il viaggio con Priscilla (il nome dell'autobus su cui si spostano) è il pretesto per una pirotecnica esibizione del più sfrenato kitsch e di molti calcolati isterismi, con parentesi di umanità.
Cerca film simili
7.3
Priscilla+-+La+regina+del+deserto
Priscilla - La regina del deserto

1994

Cerca film simili
Un americano a Parigi

Jerry Mulligan giunge a Parigi dopo la prima guerra mondiale e finalmente nella "ville lumière" può dare sfogo alla sua vera passione: la pittura. Il giovane, bello ed esotico, desta subito l'interesse di una ricca ereditiera che fa collezione di quadri ed amanti. Dopo un breve smarrimento Jerry si accorge che non è fatto per una vita simile e che il denaro lo interessa ben poco. E' invece molto più attratto da Lise, una bella francese giovane e povera. Lise è però a sua volta fidanzata con un pianista perdutamente innamorato di lei.
Cerca film simili
7.0
Un+americano+a+Parigi
Un americano a Parigi

1951

Cerca film simili
Cabaret

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cabaret
Cabaret

1993

Cerca film simili
Shrek the Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Shrek+the+Musical
Shrek the Musical

2013

Cerca film simili
Los Parchís contra el inventor invisible

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Los+Parch%C3%ADs+contra+el+inventor+invisible
Los Parchís contra el inventor invisible

1981

Cerca film simili
Across the Universe

Negli anni sessanta, il giovane Jude lascia Liverpool, dove lavora nei cantieri navali, per cercare il padre emigrato negli Stati Uniti. Lì verrà a contatto con realtà nuove per lui, come i movimenti pacifisti, l'amore libero, la musica, ma soprattutto conoscerà l'amore per la bella Lucy. I due giovani avranno una storia, si uniranno al Dr. Robert e a Mr. Kite per lottare nei movimenti pacifisti e controculturali, dopo che il fratello di Lucy, Max, viene arruolato per combattere nella guerra in Vietnam, ma i tumulti che ne verranno divideranno i due amanti, che si ritroveranno alla fine del film.
Cerca film simili
7.1
Across+the+Universe
Across the Universe

2007

Cerca film simili
Hurra, die Schule brennt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Hurra%2C+die+Schule+brennt
Hurra, die Schule brennt

1969

Cerca film simili
Sunny Skies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Sunny+Skies
Sunny Skies

1930

Cerca film simili
Bulli e pupe

Nathan, proprietario di una sala da gioco clandestina deve trovare mille dollari per organizzare una bisca in un garage. Per racimolare il denaro necessario fa una scommessa con Cielo L'uomo dovrà far cadere nelle sue braccia l'integerrima Sara, membro dell'Esercito della Salvezza. Cielo riesce, alla fine, a portare in crociera a Cuba Sara, ma, nello stesso tempo, scopre di essersi innamorato di lei.
Cerca film simili
6.5
Bulli+e+pupe
Bulli e pupe

1955

Cerca film simili
La vita a modo mio

Il sessantenne muratore Sully è sempre stato uno "spirito libero". Ha divorziato quando il suo unico figlio aveva un anno, ha continuato a vivere nella sua cittadina, è in lite col suo datore di lavoro, ma perde la causa. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima. Un film di attori (tutti eccellenti), che il regista ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente. Un film di succose, sapide atmosfere colte con magistrale sensibilità. Un film come se ne facevano una volta: ottimamente, golosamente "anacronistico".
Cerca film simili
6.8
La+vita+a+modo+mio
La vita a modo mio

1994

Cerca film simili
Mamma Mia!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Cerca film simili
7.0
Mamma+Mia%21
Mamma Mia!

2008

Cerca film simili
Tommy

Tommy, il figlio di un pilota della Raf morto in guerra, è cieco, sordo e muto in seguito a uno choc. Quando si riprende, diventa campione mondiale del gioco del flipper. È sfruttato dai biechi genitori adottivi e diventa una sorta di idolo mistico, ma saprà alla fine rifiutare questo ruolo fasullo.
Cerca film simili
6.4
Tommy
Popeye - Braccio di ferro

Popeye - Braccio di ferro è un film live action statunitense co-prodotto dalla Disney e dalla Paramount, diretto da Robert Altman, con Robin Williams al suo primo ruolo come protagonista. La storia è ispirata alle avventure del personaggio omonimo.
Cerca film simili
5.4
Popeye+-+Braccio+di+ferro
Popeye - Braccio di ferro

1980

Cerca film simili
Jazzclub - Der frühe Vogel fängt den Wurm

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Jazzclub+-+Der+fr%C3%BChe+Vogel+f%C3%A4ngt+den+Wurm
Jazzclub - Der frühe Vogel fängt den Wurm

2004

Cerca film simili
Der Rote Kakadu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Der+Rote+Kakadu
Der Rote Kakadu

2006

Cerca film simili
Alta società

Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.
Cerca film simili
6.9
Alta+societ%C3%A0
Alta società

1956

Cerca film simili
Leningrad Cowboys go America

I "Leningrad Cowboys", una rock band russa, ed il loro manager, vanno in America a cercare fama e fortuna. Diretti in Messico per suonare ad un matrimonio, iniziano un interminabile viaggio attraverso gli Stati Uniti, su una grande e scalcagnata automobile, durante il quale fanno tappa in squallidi locali, sempre seguiti a distanza da Igor (loro connazionale, scacciato dalla band). Una volta giunti in Messico arriva il successo: i Leningrad Cowboys incontrano i gusti del pubblico, arrivando in cima alle classifiche.
Cerca film simili
6.9
Leningrad+Cowboys+go+America
Leningrad Cowboys go America

1989

Cerca film simili
Al Jolson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Al+Jolson
Al Jolson

1946

Cerca film simili
From Justin to Kelly

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
From+Justin+to+Kelly
From Justin to Kelly

2003

Cerca film simili
A modo mio - Quand j'étais chanteur

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
A+modo+mio+-+Quand+j%27%C3%A9tais+chanteur
A modo mio - Quand j'étais chanteur

2006

Cerca film simili
Daens, de musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Daens%2C+de+musical
Daens, de musical

2022

Cerca film simili
Love, Love, Love: A Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Love%2C+Love%2C+Love%3A+A+Musical
Love, Love, Love: A Musical

2021

Cerca film simili
Ishq

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ishq
Il diavolo del volante

Junior Jackson impara a guidare in modo freddo e veloce trafficando i prodotti della distilleria clandestina del padre sulle strade del Sud degli States. Finirà per gareggiare nei circuiti Nascar e diventare un campione.
Cerca film simili
5.6
Il+diavolo+del+volante
Il diavolo del volante

1973

Cerca film simili
Hollywood che canta

l cantante Cliff Edwards (Ukulele Ike), si esibisce nella prima versione cinematografica di " Singin' in the rain", mentre Buster Keaton si esibiva nella stessa canzone senza cantare.
Cerca film simili
5.6
Hollywood+che+canta
Hollywood che canta

1929

Cerca film simili
Ever Since Venus

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ever+Since+Venus
Ever Since Venus

1944

Cerca film simili
Sweet Mama

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sweet+Mama
Sweet Mama

1930

Cerca film simili
Infedeltà

Durante un viaggio in Europa, il maturo uomo d'affari Sam Dodsworth scopre che la moglie Fran, frivola e ossessionata dagli anni che passano, ha una relazione. Lasciato da Fran, Sam ritroverà l'amore e la voglia di vivere accanto alla più giovane Edith...
Cerca film simili
7.1
Infedelt%C3%A0
Infedeltà

1936

Cerca film simili
La danza delle luci

Tre giovani amiche ballerine di fila a Broadway si danno da fare per trovare un marito facoltoso.
Cerca film simili
7.1
La+danza+delle+luci
La danza delle luci

1933

Cerca film simili
Memories of Matsuko

Mentre sistema le cose di sua zia recentemente defunta Matsuko, il nipote Sho mette insieme gli eventi cruciali che hanno portato la vita di Matsuko in una tragedia disperata
Cerca film simili
7.7
Memories+of+Matsuko
Memories of Matsuko

2006

Cerca film simili
Good News

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Good+News
Good News

1947

Cerca film simili
Il boy Friend

In un vecchio teatro di Portsmouth sta per essere rappresentata la commedia musicale "The Boy Friend" quando un banale incidente priva la compagnia della sua protagonista. Il capocomico, Max, decide in fretta e furia di affidare la parte alla sua trovarobe, la giovane e inesperta Polly Browne. Mentre i suoi colleghi sono impegnati a dare il meglio di sè, poiché è presente in teatro il celebre regista hollywoodiano De Million, ed essi sperano di essere da lui scritturati, Polly non ha occhi che per il suo partner, Tony, di cui è innamorata. Superato l'imbarazzo iniziale, Polly finisce per interpretare la sua parte con tanta sincerità da essere l'unica, della compagnia, a ottenere una scrittura da De Million. Poiché, però, Tony le ha finalmente dimostrato di ricambiare il suo amore per lui, la ragazza rinuncia ad andare ad Hollywood.
Cerca film simili
6.5
Il+boy+Friend
Il boy Friend

1971

Cerca film simili