La volpe e la bambina (2007)

(6,5) basato su 335 voti
Una bambina dai capelli rossi, nelle sue passeggiate nel bosco incontra una volpe, impara a conoscerla e amarla. La volpe e la bambina è una storia sull'amicizia, tra uomo e animale e sui limiti di un rapporto che spesso sfocia nella possessione.
Registi
Data di uscita
dic 27, 2007
Durata
01h 32m
Disponibile in streaming su

Una bambina dai capelli rossi, nelle sue passeggiate nel bosco incontra una volpe, impara a conoscerla e amarla. La volpe e la bambina è una storia sull'amicizia, tra uomo e animale e sui limiti di un rapporto che spesso sfocia nella possessione.

Top 12 Film Simili a La volpe e la bambina

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 12 film come La volpe e la bambina rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
Lassie

Protagonista è la cagna collie Lassie che appartiene ad una famiglia povera, viene venduta e fa un lungo viaggio per tornare a casa.
Cerca film simili
6.4
Lassie
Fantastic Mr. Fox

Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.
Cerca film simili
7.8
Fantastic+Mr.+Fox
Fantastic Mr. Fox

2009

Cerca film simili
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

Jack Conroy, un giovane cercatore d'oro, sbarca in Alaska durante la febbre dell'oro per cercare una miniera lasciatagli in eredità dal padre. Qui si unisce ad altri due cercatori, Alex e Skunker, che lo accompagnano nel suo viaggio. Attraversando una sperduta zona di foresta, i tre uomini e i loro cani da slitta vengono aggrediti da un branco di lupi. Durante la notte una lupa, in realtà mezza lupa e mezza cagna poiché non teme il fuoco, attira i cani lontano dal falò per farli mangiare dal branco. Skunker tenta di difendere i cani, spara sul branco ferendo la lupa ma viene in seguito ucciso dagli altri lupi. Il mattino seguente, l'arrivo di altri uomini salva Jack ed Alex che riprendono il viaggio, mentre la lupa si trascina fino alla tana dove muore. Il suo cucciolo si allontana in cerca di cibo e finisce in una trappola; viene trovato da un indiano di nome Castoro Grigio, che lo battezza Zanna Bianca e lo addestra come cane da slitta.
Cerca film simili
6.7
Zanna+Bianca+-+Un+piccolo+grande+lupo
Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

1991

Cerca film simili
Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt è il cane-attore perfetto, per lui non esiste differenza tra set e vita, tra realtà e finzione, Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta.La sua missione nella serie tv, e quindi nella vita, è molto simile a quella di qualsiasi cane: difendere il padrone, che nel caso specifico è una bambina. Dopo averlo fatto in molteplici ciak però il caso porterà Bolt fuori dalla campana di vetro dei grandi studios, nel mondo reale dove i suoi cinematografici superpoteri non funzionano, alla disperata ricerca della padrona. Sballottato dall'altra parte degli Stati Uniti dovrà compiere un prodigioso (nonché istruttivo) ritorno a casa come già un'altra star canina del cinema fece decenni prima.
Cerca film simili
6.5
Bolt+-+Un+eroe+a+quattro+zampe
Bolt - Un eroe a quattro zampe

2008

Cerca film simili
Vuk - Il cucciolo di volpe

Vuk, un intraprendente cucciolo di volpe, ha nuovamente disobbidito alla sua mamma. Nonostante il suo divieto, una notte segue il padre che sta recandosi nella foresta a caccia del cibo per la sua famiglia. Papà volpe lo scopre e lo rispedisce a casa. Vuk, sconsolato invece di ritornare verso casa comincia a gironzolare qua e là per la foresta senza accorgersi del passare del tempo... Al suo ritorno, il mattino dopo, lo attende una terribile sosrpresa: i suoi familiari sono stati catturati da alcuni cacciatori... E lui è rimasto solo.
Cerca film simili
7.6
Vuk+-+Il+cucciolo+di+volpe
Vuk - Il cucciolo di volpe

1981

Cerca film simili
Qua la zampa!

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
7.6
Qua+la+zampa%21
Qua la zampa!

2017

Cerca film simili
Ritorno al Bosco dei 100 Acri

La storia vede un Christopher Robin ormai cresciuto, con lavoro stressante e sottopagato, sposato con figlia a carico. Quando si ricongiunge a Winnie ricorda immediatamente i vecchi tempi della fantasia e del dolce far nulla, e un contrattempo legato a una valigetta gli ricorderà anche l'importanza di una pluridecennale amicizia...
Cerca film simili
7.3
Ritorno+al+Bosco+dei+100+Acri
Ritorno al Bosco dei 100 Acri

2018

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Red e Toby 2 nemiciamici

Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.
Cerca film simili
6.0
Red+e+Toby+2+nemiciamici
Red e Toby 2 nemiciamici

2006

Cerca film simili
Koda, fratello orso 2

Kenai e Koda giocano, corrono, pescano, si divertono. La stagione degli amori si avvicina e sia Kenai sia Koda non pensano alle ragazze, anzi pianificano di raggiungere la fiorente selva delle bacche. Una mattina Kenai fa uno strano sogno: è ancora un bambino e sta giocando vicino ad un ruscello con l'amica Nita, ad un certo punto la ragazzina rischia di affogare ma Kenai riesce a salvarla. Dopo questo episodio Kenai regala un amuleto portafortuna a Nita. Kenai-orso a questo punto si sveglia. Ora le scene mostrano la situazione di Nita, divenuta una donna a tutti gli effetti: sta per sposare un capovillaggio, il possente Atka. Ma proprio all'inizio della cerimonia, dei fulmini si scagliano nelle vicinanze del villaggio provocando diversi danni: questo viene visto come un presagio funesto e un segnale inviato dagli spiriti. Nita scopre, grazie ad una sciamana, che è stata promessa ad un altro uomo, ovvero Kenai. Nita parte dunque alla ricerca di Kenai-orso per sciogliere la promessa..
Cerca film simili
6.6
Koda%2C+fratello+orso+2
Koda, fratello orso 2

2006

Cerca film simili
Il cane pompiere

Un cane, una vera e propria stella del cinema, interprete di numerosi film, si perde durante un viaggio, cadendo dall'aereo. Preso per un cane randagio, viene ospitato in uno squallido canile. Quando riesce a fuggire, fa amicizia con un ragazzo figlio di vigile del fuoco e ben presto diventa un eroe nazionale grazie all'impresa che compie durante un incendio.
Cerca film simili
5.9
Il+cane+pompiere
Il cane pompiere

2007

Cerca film simili

Altri film come La volpe e la bambina

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 83 film tipo La volpe e la bambina che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Il barone di Münchhausen

Il barone Hieronymus Karl Friedrich von Münchausen, noto per le sue leggendarie bugie, ha conosciuto tempo migliori quando, perseguitato dalla sfortuna, si imbatte in Frieda, una ragazza convinta di essere sua figlia. Dopo l'iniziale reticenza, il barone decide di portare Frieda dalla madre a San Pietroburgo. Durante un viaggio più avventuroso che mai, l'improbabile duo si imbatterà nella nobile Costanze von Hellberg e sfiderà pirati, intrighi e cospirazioni alla corte di Caterina la Grande.
Cerca film simili
5.2
Il+barone+di+M%C3%BCnchhausen
Il barone di Münchhausen

2012

Cerca film simili
Have Mercy on Us All

In Paris, many citizens go to the precinct after the doors of their apartments have been sprayed with a 4 and the letters "clt". When a dweller is found mysteriously dead in his apartment, Detective Jean-Baptiste Adamsberg and his partner Danglard investigate...
Cerca film simili
5.9
Have+Mercy+on+Us+All
Have Mercy on Us All

2007

Cerca film simili
Tiger Boy

Tiger Boy è la storia di Matteo (Simone Santini), un bambino di nove anni, che armato di ago e filo decide di riprodurre la maschera del suo mito "Il Tigre", un wrestler romano di Corviale. Per il piccolo questa maschera diventa una seconda pelle e non vuole togliersela per nessuna ragione. Invece di capire il malessere che si nasconde dietro questo gesto, la mamma (Lidia Vitale) e gli amici di scuola lo interpretano come un capriccio. Solo dopo aver visto "Il Tigre" combattere e vincere sul ring il piccolo Matteo troverà il coraggio di affrontare da solo il suo “nemico” (Francesco Foti).
Cerca film simili
7.8
Tiger+Boy
Tiger Boy

2012

Cerca film simili
The Day of the Crows

In a cabin of the deep of the forest, a child and his father lead a wild and hard life in utmost isolation. The child grows up fearing and admiring his father, with the ghosts haunting the forest as his only companions. Until the day he discovers the neighbouring village and meets a young girl there, Manon. At her side, he discovers that love exists. From then on he won't cease to search for the place where his father's love for him is hiding.
Cerca film simili
6.7
The+Day+of+the+Crows
The Day of the Crows

2012

Cerca film simili
La favola del principe schiaccianoci

Clara riceve uno schiaccianoci di legno a forma di soldato per Natale, e sogna di una fantastica battaglia tra il suo Principe Schiaccianoci e il malvagio Re dei Topi. In gioco ci sonola libertà dello Schiaccianoci e la futura felicità di Clara.
Cerca film simili
6.4
La+favola+del+principe+schiaccianoci
La favola del principe schiaccianoci

1990

Cerca film simili
Sopravvivere coi lupi

Misha è una bambina ebrea costretta a nascondersi coi genitori nel Belgio occupato dai nazisti. Rimasta sola, in seguito ad un rastrellamento della Gestapo, viene accolta come sguattera e in cambio di denaro da una famiglia della provincia di Bruxelles. La paura di essere denunciata alla polizia e il desiderio di ritrovare i suoi genitori, deportati nell'est d'Europa, la spingeranno ad affrontare un interminabile viaggio in compagnia di una bambola e di un branco di lupi.
Cerca film simili
6.2
Sopravvivere+coi+lupi
Sopravvivere coi lupi

2007

Cerca film simili
Kiss Me!

Claude falls in love with Cécile. She is convinced that she is the woman of her life unlike her mother who knows the tumultuous sentimental life of her daughter.
Cerca film simili
5.5
Kiss+Me%21
Kiss Me!

2017

Cerca film simili
Madame Irma

Francis, who is in his forties, manages the French subsidiary of an American high-tech company. But the shareholders suddenly decide to close it. Depressed by the idea of being unemployed and the prospect of losing his second wife, Francis decides to consult a fortune-teller. The experience is a real eye-opener for him and the start of a new career: He pretends to be a fortune teller himself and turns into Madame Irma. How to explain that to his wife Clotilde?
Cerca film simili
5.5
Madame+Irma
Madame Irma

2006

Cerca film simili
The Parade - La Sfilata

Un gruppo di attivisti gay di Belgrado sta cercando di organizzare una gay pride: tra loro c’è è anche Mirko, un regista teatrale che si mette alla ricerca di qualcuno che possa garantire la sicurezza della manifestazione dopo i rifiuti della polizia. Il caso vuole, però, che il suo ragazzo, Radmilo, curi il cane di un losco individuo omofobo che gestisce un'agenzia di guardie del corpo, e che gli chieda di presidiare la parata...
Cerca film simili
6.7
The+Parade+-+La+Sfilata
The Parade - La Sfilata

2011

Cerca film simili
Oggy e i maledetti scarafaggi - Il film

Racconta l’evolversi dello storico scontro tra gli antenati e i discendenti del gatto Oggy contro quelli dei diabolici e golosi scarafaggi Joey, Marky e Dee. Una battaglia dalle antiche origini, partendo dai tempi del Paleolitico passando per il presente fino a raggiungere l’epoca futuristica di Star Wars. Durante questo imperdibile appuntamento entreranno in scena anche personaggi della stirpe di Jack, Olivia e del ferocissimo Bob.
Cerca film simili
7.1
Oggy+e+i+maledetti+scarafaggi+-+Il+film
Oggy e i maledetti scarafaggi - Il film

2013

Cerca film simili
The Silence of Others

The story of the tortuous struggle against the silence of the victims of the dictatorship imposed by General Franco after the victory of the rebel side in the Spanish Civil War (1936-1975). In a democratic country, but still ideologically divided, the survivors seek justice as they organize the so-called “Argentinian lawsuit” and denounce the legally sanctioned pact of oblivion that intends to hide the crimes they were subjects of.
Cerca film simili
8.1
The+Silence+of+Others
The Silence of Others

2019

Cerca film simili
Guida per la felicità

Wendy, una egocentrica critica letteraria di New York, è spiacevolmente colta di sorpresa quando il marito la lascia bruscamente per un'altra donna. Arrabbiata con tutti gli esseri umani di sesso maschile, si sente tradita da chiunque la circondi e si rinchiude in se stessa, isolandosi dal mondo intero. Tra le nuove abitudini con cui deve imparare a convivere vi è anche quella di provvedere ai propri spostamenti, dal momento che era sempre il marito ad accompagnarla ovunque. Con grande sacrificio, decide allora di uscire dal suo guscio e di iscriversi a un'autoscuola per prendere la patente. Il suo istruttore Darwan è un sikh, un rifugiato politico indiano che sta valutando l'ipotesi di un matrimonio combinato con una donna che non ha mai conosciuto. Nonostante le diversità, Wendy e Darwan si aiuteranno a vicenda nel dare una nuova direzione alle loro esistenze.
Cerca film simili
6.2
Guida+per+la+felicit%C3%A0
Guida per la felicità

2014

Cerca film simili
Panico al villaggio

C'era una volta, in un villaggio di nome Villaggio, un cavallo di nome Cavallo, che viveva con un cow-boy di nome Cow-boy e un indiano di nome Indiano. È il 21 giugno, il compleanno di Cavallo, e i suoi due compari pensano bene di ordinare 50 mattoni per costruirgli un barbecue. Peccato che, tra un gioco e una distrazione, l'ordine on line parta pieno di zeri e il Villaggio si ritrovi invaso da 50 milioni di mattoni, che fanno particolarmente gola a dei piccoli, imprendibili ladri notturni.
Cerca film simili
7.6
Panico+al+villaggio
Panico al villaggio

2009

Cerca film simili
Qualcuno come te

Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina. Disperata, Jane cerca di capire come mai gli uomini rompono con le donne e inventa diverse teorie paragonando gli uomini alle mucche esponendo le sue idee sotto falso nome come psicologa sulla rivista della sua migliore amica Liz. Dopo il grande successo ottenuto da Jane nei panni della psicologa Diana la vuole invitare nel suo talk show, contemporaneamente Eddie si accorge di essere innamorato di Jane. Jane partecipa alla trasmissione telefonicamente per poi intervenire in prima persona e scoprendo di essere anche lei innamorata di Eddie, ritrattando così le sue teorie sugli uomini.
Cerca film simili
6.0
Qualcuno+come+te
Qualcuno come te

2001

Cerca film simili
Demi-sœurs

Lauren, a lovely 29-year-old it-girl, tries to break into the world of fashion by skimming Parisian parties. Olivia, a 28-year-old psychologist, has two obsessions: to save the confectionery of her parents, and to find her ideal husband. At the age of 26, Salma, a fiery young history teacher, still lives with her mother in the suburbs. Their roads have no reason to cross - until the day when, on the death of their biological father that they never knew, they inherit together a splendid Parisian apartment. For these three sisters who have nothing in common, cohabitation will prove to be explosive, to say the least.
Cerca film simili
6.0
Demi-s%C5%93urs
Demi-sœurs

2018

Cerca film simili
Il tuo amico topo

Il tuo amico topo si inserisce nella tradizione dei cortometraggi educativi della Disney degli anni '50, e tratta del ruolo del ratto nella storia e nella società umana, ovviamente con il tono ironico proprio dei cartoon. Dopo aver analizzato gli scontri fra uomini e ratti, i due roditori protagonisti Remy e Emile auspicano infine un periodo di amicizia. A questa utopia dedicano una canzone, Plan B (Piano B in italiano), scritta appositamente per il cortometraggio da James G. Dashe (musica e testo) e Jim Capobianco (testo).
Cerca film simili
6.7
Il+tuo+amico+topo
Il tuo amico topo

2007

Cerca film simili
La sconosciuta

Una città italiana, ai giorni nostri. La "sconosciuta" si chiama Irena, è arrivata anni prima dall'Ucraina e vive nella città tra i fantasmi del suo passato e la ricerca del presente: su due piani temporali che si intrecciano e si sovrappongono componendo un puzzle intrigante e pieno di costanti tensioni narrative. Chi è veramente Irena? Lo si scopre via via che il racconto procede. E' venuta come tante ragazze dei Paesi dell'Est, diventando preda di uomini senza scrupoli, tra violenze e umiliazioni di ogni specie che la memoria non è riuscita a intrappolare e a risolvere. Un solo bel ricordo, quello di un amore malinconico, struggente e perduto. Oggi la ritroviamo misteriosa e sfiorita ma ancora affascinante nelle dimensioni di un personaggio che nonostante tutto ha conservato, sotto un carattere apparentemente dimesso, una sua fierezza ed un suo potenziale di ribellione...
Cerca film simili
7.2
La+sconosciuta
La sconosciuta

2006

Cerca film simili
Smart Ass

Kelly, Dan and Louis are students at a prestigious business school, destined to become tomorrow's elite. The industrious trio are determined to start putting their education into practise from the off in an attempt to make as much money as they can from their fellow students. Working on the theory that relationships between the sexes can be regulated by market principles, they begin to inflate the popularity of certain individuals artificially, by hiring beautiful and sexy off-campus women as their dates for exclusive and riotous college parties. However their perfect business model soon spirals out of control as their moneymaking scheme takes off in a big way across campus.
Cerca film simili
6.0
Smart+Ass
Smart Ass

2014

Cerca film simili
Asterix alle olimpiadi

Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.
Cerca film simili
5.2
Asterix+alle+olimpiadi
Asterix alle olimpiadi

2008

Cerca film simili
Justin Bieber: Never Say Never

Tells the story of Justin Bieber, the kid from Canada with the hair, the smile and the voice: It chronicles his unprecedented rise to fame, all the way from busking in the streets of Stratford, Canada to putting videos on YouTube to selling out Madison Square Garden in New York as the headline act during the My World Tour from 2010. It features Usher, Scooter Braun, Ludacris, Sean Kingston, Antonio "L.A." Reid, Boyz II Men, Miley Cyrus, Jaden Smith, Justin's family members and parts of his crew and huge fanbase in a mix of interviews and guest performances. It was released in 3D in theaters all around the world and is the highest grossing concert movie of all time, beating the previous record held by Michael Jackson's This Is It from 2009.
Cerca film simili
5.2
Justin+Bieber%3A+Never+Say+Never
Justin Bieber: Never Say Never

2011

Cerca film simili
Immagina che

Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.
Cerca film simili
5.9
Immagina+che
Immagina che

2009

Cerca film simili
Il re e l'uccello

Il re Carlo V e III fanno VIII e VIII fanno XVI regna da tiranno sul paese di Tachicardia. Solo un uccello, dal piumaggio sontuoso, vivace e chiacchierone, che ha fatto il nido sul tetto del palazzo reale, molto vicino agli appartamenti segreti di Sua Maestà, ha il coraggio di ribellarsi.
Cerca film simili
7.7
Il+re+e+l%27uccello
Il re e l'uccello

1980

Cerca film simili
Semplicemente nero

Mentre organizza una protesta, Jean-Pascal Zadi parla della discriminazione razziale e della sua identità di francese nero attraverso la lente della satira.
Cerca film simili
5.9
Semplicemente+nero
Semplicemente nero

2020

Cerca film simili
Il cammino per Santiago

Il film racconta il dramma incentrato sulla storia di Tom Avery, oftalmologo californiano che - alla notizia della morte del figlio durante una tempesta sui Pirenei - si reca in Francia per farlo cremare, poi ripone l'urna con le ceneri nello zaino del ragazzo e si mette in viaggio lungo il Cammino di Santiago, portando a termine il pellegrinaggio intrapreso dal figlio.
Cerca film simili
7.1
Il+cammino+per+Santiago
Il cammino per Santiago

2010

Cerca film simili
Breathe

Charlie, a 17-year-old girl tortured by doubt, is thrilled when she becomes friends with Sarah, but when Sarah tires of Charlie and looks for a new friend, their relationship takes an ominous turn.
Cerca film simili
7.1
Breathe
Breathe

2014

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Bob ed Ethel Carter sono in viaggio verso la California con tutta la loro famiglia. Bob, poliziotto in pensione, desideroso di visitare una miniera d'argento abbandonata, lasciata l'autostrada e porta la famiglia in un deserto collinoso nonostante il vecchio benzinaio gli abbia oscuramente preannunciato grossi pericoli. Le colline, infatti, sono popolate da una famiglia selvaggia...
Cerca film simili
6.2
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

1977

Cerca film simili
Fatal

Fatal... a diminutive for Fatal Bazooka, a bling-bling and hardcore rapper. A huge music star. Millions of fans, tens of hits, 4 « Artist of the year » Music Awards of Music, a range of fashion, a magazine, and soon his own amusement park : Fataland. He is the undisputed number one, until...
Cerca film simili
6.0
Fatal
In mezzo scorre il fiume

Nel 1910 un reverendo vive in mezzo alla natura selvaggia nel Montana con i suoi due figli. Educati nel culto della religione e della vita sana, i due ragazzi crescono con forti valori e principi che non tradiscono mai, sino a quando uno dei due non decide di mettersi nei guai...
Cerca film simili
7.0
In+mezzo+scorre+il+fiume
In mezzo scorre il fiume

1992

Cerca film simili
The Reader - A voce alta

Michael Berg negli anni '50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti inizia una relazione. Ben presto però, il ragazzo intuisce che nel passato di Hannah c'è qualcosa di oscuro.
Cerca film simili
7.5
The+Reader+-+A+voce+alta
The Reader - A voce alta

2008

Cerca film simili
Elizabeth

I primi, difficili anni di regno di Elisabetta Tudor (1533-1603), figlia (ripudiata) di Enrico VIII e Anna Bolena, che nel 1558 succede sul trono alla sorellastra Maria, rifiuta di sposarsi e, scampata agli attentati, diventa la Regina Vergine, dopo aver eliminato nemici esterni e interni. Dopo una ventina di film muti e sonori (con Sarah Bernhardt, Florence Eldridge, Bette Davis, Jean Simmons, Glenda Jackson, ecc.) ecco un'Elisabetta interpretata da una giovane e brava attrice australiana, scritta dall'inglese Michael Hirst e diretta da un regista pakistano, classe 1945, ex attore.
Cerca film simili
7.2
Elizabeth
Elizabeth

1998

Cerca film simili
The To Do List - L'estate prima del college

Brandy Clark è una ragazza talmente ambiziosa, che si propone di avere successo anche nella vita sessuale, oltre che negli studi. Per questo motivo si propone di iniziare il college con una ricca esperienza sessuale alle spalle, e decide di trascorrere l'estate post-diploma dedicandosi alle attività 'extrascolastiche' da lei trascurate durante le superiori.
Cerca film simili
5.8
The+To+Do+List+-+L%27estate+prima+del+college
The To Do List - L'estate prima del college

2013

Cerca film simili
Neuilly Yo Mama!

Samy moves from the underdeveloped crime-ridden French suburb to the riches of Neuilly.
Cerca film simili
6.0
Neuilly+Yo+Mama%21
Neuilly Yo Mama!

2009

Cerca film simili
World Trade Center

Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D'improvviso un suono sordo, muto. Inizia l'inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre 2001.
Cerca film simili
6.1
World+Trade+Center
World Trade Center

2006

Cerca film simili
Attraction

Secondo i rapporti delle autorità, l'oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l'esercito si recano sul luogo dell'incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un'evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.
Cerca film simili
6.7
Attraction
Attraction

2017

Cerca film simili
Beethoven

Una mattina, al risveglio, prima di recarsi al lavoro, George Newton, marito di Alice e padre di tre bambini, esce come il solito dalla sua linda villetta in California circondata da un giardino ben tenuto, per ritirare il latte ed il giornale. Attraverso la porta rimasta semiaperta s'infila, non visto, un cucciolo di San Bernardo, sfuggito alla cattura di un ladro di cani, che ha devastato il negozio di animali, nel quale la bestiola era in vendita. Il cucciolo fa ora mille feste incontrando i tre fanciulli ancora insonnoliti. I genitori de tre bambini ne sono però sconcertati, e cercano in tutti i modi - George specialmente - di disfarsene...
Cerca film simili
5.8
Beethoven
Beethoven

1992

Cerca film simili
Across the Universe

Negli anni sessanta, il giovane Jude lascia Liverpool, dove lavora nei cantieri navali, per cercare il padre emigrato negli Stati Uniti. Lì verrà a contatto con realtà nuove per lui, come i movimenti pacifisti, l'amore libero, la musica, ma soprattutto conoscerà l'amore per la bella Lucy. I due giovani avranno una storia, si uniranno al Dr. Robert e a Mr. Kite per lottare nei movimenti pacifisti e controculturali, dopo che il fratello di Lucy, Max, viene arruolato per combattere nella guerra in Vietnam, ma i tumulti che ne verranno divideranno i due amanti, che si ritroveranno alla fine del film.
Cerca film simili
7.1
Across+the+Universe
Across the Universe

2007

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Storia di sangue e d'amore nella profonda provincia americana.Evelyn, sovrappeso e frustrata dall'indifferenza del marito, fa amicizia in un ospizio con l'anziana Ninny che le racconta, a puntate, una storia di molti anni prima che ha per protagoniste due amiche, Idgy e Ruth, in un bar vicino a una ferrovia (dove la specialità sono i pomodori verdi fritti). Idgy cresce ribelle e selvaggia e frequenta ambienti poco raccomandabili. Riuscirà a convincere l'amica Ruth a lasciare il violento marito, che ha sposato contro la sua volontà, e a tenersi il suo bambino.
Cerca film simili
7.7
Pomodori+verdi+fritti+alla+fermata+del+treno
Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

1991

Cerca film simili
Polaroid

La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
Cerca film simili
6.0
Polaroid
Polaroid

2019

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
Robin Hood

Un gallo cantastorie racconta le gesta della volpe (R. Hood) e del suo amico orso (Little John) contro il cattivo leone (Giovanni, usurpatore della corona d'Inghilterra): come sottrasse i soldi ai potenti per distribuirli ai poveri.
Cerca film simili
7.3
Robin+Hood
Robin Hood

1973

Cerca film simili
Codice Carlo Magno

Per anni gli avventurieri di tutto il mondo hanno cercato di mettere le mani sul mitico tesoro dei Nibelunghi, ritenuto universalmente il più grande e il più ricco tra tutti i tesori perduti. Tra questi ci provò anche Eik, un uomo che pagò la sua ricerca ossessiva con la vita del migliore amico e dell’amata moglie. Dieci anni dopo per Eik l’avventura ricomincia…
Cerca film simili
5.7
Codice+Carlo+Magno
Codice Carlo Magno

2008

Cerca film simili
Dragon Trainer

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer
Dragon Trainer

2010

Cerca film simili
Curioso come George

Ted, guardiano di un museo di New York che rischia di chiudere per mancanza di visitatori, torna dalla savana africana portando con sé George, una scimmietta vivace e curiosa, che si rivela una fonte inesauribile di guai. Quando George viene catturato, Ted si trasforma nel suo coraggioso salvatore e insieme troveranno il modo di salvare il museo dalla chiusura.
Cerca film simili
6.4
Curioso+come+George
Curioso come George

2006

Cerca film simili
Free Willy 2

Jesse, che vive con i genitori adottivi e si è fatto una fidanzatina, si vede capitare tra capo e collo un fratellastro dispettoso e pungente. Avvistato un branco di orche, Jesse ritrova il suo amico Willy, ma le ore felici che passano insieme vengono turbate da una macchia di petrolio che minaccia la vita dei cetacei.
Cerca film simili
5.9
Free+Willy+2
Free Willy 2

1995

Cerca film simili
Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddista. Qui lo verrà a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che dietro un pagamento di molti dollari lo convince a mettersi sulle tracce di un pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
6.3
Ace+Ventura+-+Missione+Africa
Ace Ventura - Missione Africa

1995

Cerca film simili
La gang del bosco

RJ è un procione ingordo e opportunista che fa sempre per sé. A dargli una lezione ci pensa l'orso Vincent, a cui RJ ha cercato di rubare le provviste accumulate per il letargo. Nella fuga rocambolesca le leccornie di Vincent finiscono sotto un tir in corsa e RJ è costretto all'ultimatum: recuperare il cibo perduto entro una settimana o diventare cibo per orsi. L'incontro con una scombinata famiglia allargata in cui convivono appassionatamente una tartaruga, una puzzola, uno scoiattolo, due opossum e cinque istrici, correggerà il suo egoismo. A loro, sempre a caccia di provvigioni per l'inverno, RJ rivela Suburbia, la città degli uomini oltre la siepe. Dietro quel muro verde, la gang del bosco farà scorpacciate di cibo ghiotto e di amicizia.
Cerca film simili
6.6
La+gang+del+bosco
La gang del bosco

2006

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Trigger

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Trigger
Trigger

2006

Cerca film simili
Hasse Dunder

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hasse+Dunder
Hasse Dunder

2023

Cerca film simili
Il giardino segreto

Figlia di inglesi residenti in India, Mary viene ospitata, dopo la morte dei genitori, nel maniero di uno zio. Questi, vedovo, ha un figlio infermo che vive recluso nella propria stanza. Mary scopre un giardino segreto e, con l'aiuto di un contadinello, riesce a coinvolgere nelle sue scorribande in questo giardino il cuginetto, che così guarisce dalla sua malattia. Anche lo zio riacquista la serenità.
Cerca film simili
7.4
Il+giardino+segreto
Il giardino segreto

1993

Cerca film simili
Il libro della giungla

La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.
Cerca film simili
7.3
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

1967

Cerca film simili
Jungle

Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.
Cerca film simili
6.6
Jungle
Gran premio

Il giovane Michael, che ha perduto entrambi i genitori, cerca la signora Brown e conosce la figlia di questa, Velvet. I due ragazzi condividono la passione per i cavalli e diventano presto amici. Durante una lotteria, la ragazzina riesce a domare e a vincere un cavallo e, insieme con Michael, lo allena per il Gran Premio di Londra. Impossibilitata a trovare un fantino, sarà la stessa Velvet a montare il cavallo e a vincere la corsa.
Cerca film simili
7.3
Gran+premio
Gran premio

1945

Cerca film simili
Annie

Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona e spasimante per gli uomini nonostante la non più verde età. Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana.
Cerca film simili
6.5
Annie
Il cucciolo

Alla fine del 1800, la famiglia Baxter, composta dal padre Penny, dalla madre Ory e dal piccolo Jody, vive la durissima vita dei pionieri ai margini della foresta, in Florida. La casa è stata più volte colpita dai lutti con la morte di tre figli piccoli (la loro morte non viene mai detta, ma è probabile che morirono di malattie, incidenti, che siano stati vittima della Sindrome della morte improvvisa del lattante, che siano nati morti, o che Ory abbia avuto degli aborti spontanei) ma questo non ha intaccato l'amore per la vita e la natura del capofamiglia (anche se deve discutere con la moglie, indurita dal dolore). Anche il giovane Jody ama la natura e vorrebbe tanto un cucciolo da allevare ed amare. Un giorno vengono rubati i maiali alla fattoria e padre e figlio seguono le tracce nella speranza di riprendersi le bestie. Nel tragitto il padre viene morso...
Cerca film simili
6.6
Il+cucciolo
Il cucciolo

1946

Cerca film simili
Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe

Dopo che la nave del padre è stata portata via da una tempesta, Pippi Calzelunghe è rimasta col suo cavallo Alfonso e la scimmia Mr. Nillson e decide di trasferirsi nella vecchia casa di famiglia. Poco dopo due bambini, Tommy e Annika, si avventurano nella dimora e incontrato Pippi, con la quale diventano amici e vivono incredibili avventure
Cerca film simili
5.7
Le+nuove+avventure+di+Pippi+Calzelunghe
Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe

1988

Cerca film simili
La piccola principessa

La piccola Sara Crewe frequenta un collegio esclusivo, ma è costretta a entrare a servizio per mantenersi quando il patrimonio del padre, disperso in guerra, viene confiscato dal governo britannico.
Cerca film simili
7.6
La+piccola+principessa
La piccola principessa

1995

Cerca film simili
One Man Band

Nella piazza di un piccolo paese medioevale la giornata è quasi conclusa e Bass,[1] un uomo orchestra, sta suonando, nella speranza di essere notato da un qualsiasi passante, disposto a dargli qualche moneta in cambio della sua musica. Tippy,[2] una piccola bambina, gli passa accanto, con l'intenzione di buttare la sua moneta d'oro nell'alta fontana della piazza per esprimere un desiderio. Bass, vedendola, attira la sua attenzione suonando la tromba e i tamburi. La bimba, sorridendo, avvicina la moneta al recipiente ai piedi del suonatore. Improvvisamente, dall'altro capo della piazza, Treble,[1] un fine suonatore di violino, inizia ad esibirsi e Tippy si dirige verso di lui. I due allora, iniziano uno scontro musicale. Sempre più caotica e assordante, la musica spaventa la bambina, che lascia cadere la moneta nello sbocco verso le fogne...
Cerca film simili
7.3
One+Man+Band
One Man Band

2005

Cerca film simili
I Mattacchiorsi

La storia della leggendaria band "COUNTRY BEARS", quattro scatenati suonatori di musica country, alle prese con Beary Barrington, il loro piú grande e giovane fan, pronto a tutto pur di incontrarli. Quando Beary scappa per incontrare i suoi eroi presso la Country Bears Hall, s'imbatte in un vendicativo banchiere pronto a chiedere il riscatto di una ipoteca.
Cerca film simili
4.7
I+Mattacchiorsi
I Mattacchiorsi

2002

Cerca film simili
Amicinemici - Le avventure di Gav e Mei

In fuga da un violento temporale, una giovane pecora di nome Mei rimane isolata dal resto del gregge e si rifugia in una capanna. Presto scopre di non essere sola. Il buio impedisce ai due occupanti di vedersi e un potente raffreddore non permette di annusarsi, così durante la conversazione si convincono di appartenere alla stessa specie, perché hanno molto in comune, al di là della paura per i tuoni: entrambi corrono per sopravvivere e stimano la lealtà e l'amicizia. Si danno appuntamento per un picnic "al buio" il giorno dopo, con una parola d'ordine per potersi riconoscere. È così che Mei incontra Gav il lupo. Dopo lo shock iniziale, decidono di continuare a frequentarsi e Gav stesso aiuta Mei a scappare dai propri compagni predatori. Gli anziani delle due tribù si adirano con i giovani e cercano di convincerli a tradirsi l'un l'altro. I due amici scelgono la fuga, pur di non rinunciare alla loro amicizia, ma non sarà così facile.
Cerca film simili
7.2
Amicinemici+-+Le+avventure+di+Gav+e+Mei
Amicinemici - Le avventure di Gav e Mei

2005

Cerca film simili
Filo da torcere

Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...
Cerca film simili
6.1
Filo+da+torcere
Filo da torcere

1978

Cerca film simili
Il libro della giungla

Un film ispirato al romanzo di Kipling. Il piccolo Mowgli, allevato dagli animali, è al centro della storia: la sua grande nemica è la tigre Shere-Khan, ma la pantera nera e i lupi lo proteggono.
Cerca film simili
6.3
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

1942

Cerca film simili
A spasso con Bob

James Bowen, artista di strada e tossicodipendente, si ritrova con l'esistenza del tutto sconvolta dopo l'incontro con un gatto randagio. A poco a poco, i due stringeranno una solida amicizia, destinata a cambiare il destino di entrambi.
Cerca film simili
7.9
A+spasso+con+Bob
A spasso con Bob

2016

Cerca film simili
La ricompensa del gatto

Haru è una ragazza molto sbadata, lenta, la cui vita scolastica scorre senza alcun scotimento e che quindi la lascia sempre relativamente insoddisfatta. Non ha un ragazzo, ha pochi amici, a casa fa poco e nulla, ma è dotata di un altruismo fuori del comune. La sua vita cambia quando salva un gatto da una morte certa (acciaccato da un TIR) e questo lo ringrazia garbatamente proferendogli parole di elogio. inutile dire che la ragazza rimanga basita, ma ancor più basita rimane la sera quando riceve una ambasciata dal re dei gatti in persona che la invita al suo regno a vsisitarlo per ringraziarla di aver salvato il suo unico figlio nonchè erede al trono. Il giorno seguente dopo aver subito delle situazioni a dir poco particolari, viene eletta dai lacché del re come promessa sposa e trascinata nel regno.
Cerca film simili
7.1
La+ricompensa+del+gatto
La ricompensa del gatto

2002

Cerca film simili
Cirque du Soleil: Journey of Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Cirque+du+Soleil%3A+Journey+of+Man
Cirque du Soleil: Journey of Man

2000

Cerca film simili
Le implacabili lame di rondine d'oro

Il malvagio Tigre Faccia di Giada, aiutato dalla sua feroce banda, rapisce il maestro Chang, figlio del governatore, allo scopo di far liberare il suo capo. Rondine d'Oro, sorella di Chang e grande esperta di arti marziali, tratta la liberazione del fratello. Travestita da uomo, la donna si reca nella locanda dove è fissato l'incontro. Tra gli avventori casuali anche Fan Ta Pei, Gatto Brillo, in apparenza ubriacone ma in realtà anch'egli grande esperto di kung fu.
Cerca film simili
6.7
Le+implacabili+lame+di+rondine+d%27oro
Le implacabili lame di rondine d'oro

1966

Cerca film simili
Upp i det blå

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Upp+i+det+bl%C3%A5
Upp i det blå

2016

Cerca film simili
D.A.R.Y.L.

Si trova un bimbo senza memoria in un bosco. In attesa di rintracciare i genitori viene affidato a una coppia e si rivela un bambino eccezionale: è infatti un androide al servizio del Pentagono. Pur facendo la tara alle macroscopiche inverosimiglianze di fondo, è un film di abile confezione che si iscrive, rispettando le regole, in quel megagenere della fiaba che contraddistingue l'ultimo cinema hollywoodiano.
Cerca film simili
6.4
D.A.R.Y.L.
D.A.R.Y.L.

1985

Cerca film simili
Young Black Stallion

Neera è una giovane ragazza che è stata separata dal padre in Arabia dalla seconda guerra mondiale. Rimasta sola nel deserto, fa amicizia con il puledro selvaggio che lei chiama Shetan. Una volta ritrovato suo padre, però, Neera rimane ossessionata dalle immagini del cavallo perduto nel deserto.
Cerca film simili
6.5
Young+Black+Stallion
Young Black Stallion

2003

Cerca film simili
Little Miss Marker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Little+Miss+Marker
Little Miss Marker

1934

Cerca film simili
Sleeping Beauty

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Sleeping+Beauty
Sleeping Beauty

2014

Cerca film simili
Una corsa sul prato

Rimasta orfana, la sedicenne Sarah va a vivere con gli zii. Introversa, ritrova la gioia di vivere quando le viene regalato un puledro. La giovane amazzone viene notata dall'allenatore della nazionale inglese, che convince i tutori a mandarla alla sua scuola d'equitazione. La serietà e la maturità dimostrate da Sarah nei due anni successivi le meritano un posto nella squadra olimpica, una medaglia e un marito.
Cerca film simili
7.5
Una+corsa+sul+prato
Una corsa sul prato

1978

Cerca film simili
Black Angel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Black+Angel
Black Angel

1980

Cerca film simili
Chestnut - L'eroe di Central Park

Le sorelline Sal e Ray vivono in un orfanotrofio femminile lontano dalla citta'. Sal, un'adorabile bambina di 10 anni, amante degli animali, sogna di avere un cane mentre Ray ha come unico desiderio quello di venire adottata. Un giorno Sal si imbatte in un bellissimo cucciolo abbandonato nel bosco proprio nel momento in cui viene a sapere che lei e Ray avranno molto presto dei genitori adottivi. Le due bambine non sanno pero' che i loro problemi sono solo all'inizio...arrivate nella loro nuova casa, un elegante appartamento a New York, scoprono purtroppo che l'ingresso e' assolutamente vietato ai cani! Riusciranno le due piccole protagoniste a evitare che il loro amico venga scoperto?
Cerca film simili
7.3
Chestnut+-+L%27eroe+di+Central+Park
Chestnut - L'eroe di Central Park

2004

Cerca film simili
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.
Cerca film simili
6.3
Il+GGG+-+Il+Grande+Gigante+Gentile
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

2016

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Christmas Is Here Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Christmas+Is+Here+Again
Christmas Is Here Again

2007

Cerca film simili
Sir Gawain e il Cavaliere Verde

Un misterioso cavaliere, con pelle, capelli e abiti verdi, si presenta alla corte di Re Artù e propone una sfida: permetterà a chiunque di infliggergli un colpo d’ascia senza che lui si difenda, a patto che egli stesso possa restituire il medesimo colpo un anno e un giorno dopo. Sir Gawain accetta, e decapita il Cavaliere Verde con un singolo fendente. Quest’ultimo però si rialza, raccoglie la sua testa e, dopo essere balzato a cavallo, ricorda a Gawain che gli deve soddisfazione alla data concordata. Nell’anno successivo, Gawain è costretto a trovare un modo per tener fede ai patti senza perdere la testa.
Cerca film simili
6.6
Sir+Gawain+e+il+Cavaliere+Verde
Sir Gawain e il Cavaliere Verde

2021

Cerca film simili