Higher Power (2018)

(5) basato su 81 voti
Data di uscita
mag 11, 2018
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Higher Power

Invoking 5

In the latest chapter of the chilling horror franchise, The Invoking 5: phantoms, paranormal events are captured around the globe in what might be the largest scale haunting ever recorded in human history.
Cerca film simili
5.7
Invoking+5
Invoking 5

2018

Cerca film simili
Azur e Asmar

C'erano una volta due bambini, Azur e Asmar, uno biondo e con gli occhi azzurri, l'altro dagli occhi, capelli e pelle più scura. La madre di Asmar, e balia di Azur, li ha cresciuti come fratelli finché un giorno il padre di Azur, nobile e ricco signore, decide di cacciare di casa la madre. I due fratelli vengono così brutalmente divisi e, dopo tanti anni, i due ragazzi si ritrovano l'uno contro l'altro alla ricerca della mitica Fata di Djins.
Cerca film simili
7.7
Azur+e+Asmar
Azur e Asmar

2006

Cerca film simili
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

La giovane Isabel di Thule scopre, a 16 anni, di essere la dea Atena e di avere intorno quattro "angeli custodi": sono i Cavalieri di Bronzo, preposti fin dalla loro prima infanzia a proteggere la giovane divinità. I Cavalieri hanno anche l'incarico di restituire Isabel al Grande Tempio, dove una falsa Atena ha preso il suo posto e dove un Grande Sacerdote fa il bello e il cattivo tempo (forse perché anche lui è un usurpatore). Per riuscirci dovranno attraversare tutte e 12 le case dello Zodiaco, ognuna delle quali è presieduta da un Cavaliere d'Oro intenzionato a mettere alla prova i Cavalieri di Bronzo affinché si dimostrino degni di portare a termine la loro missione, e a stabilire se Isabel è davvero la dea Atena e non una "ribelle".
Cerca film simili
6.6
I+cavalieri+dello+zodiaco+-+La+leggenda+del+Grande+Tempio
I cavalieri dello zodiaco - La leggenda del Grande Tempio

2014

Cerca film simili
Hotel Artemis

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera.
Cerca film simili
6.0
Hotel+Artemis
Hotel Artemis

2018

Cerca film simili
Underwater

Un team di ricercatori sottomarini si ritrova a dover lottare per la propria sopravvivenza dopo che un devastante terremoto distrugge il loro laboratorio sotterraneo.
Cerca film simili
6.3
Underwater
Underwater

2020

Cerca film simili
Soldado

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.
Cerca film simili
6.9
Soldado
Soldado

2018

Cerca film simili
Bright

Durante una ronda notturna di routine i due scoprono un potente artefatto, una bacchetta magica che si pensava fosse andata distrutta e di cui invece è in possesso di Tikka, una giovane elfa. La bacchetta è così potente da uccidere qualunque umano cercasse di usarla. È stata creata dall'antica strega elfica Leilah, che naturalmente ne vuole tornare in possesso, per mettere in atto progetti rivoluzionari.
Cerca film simili
6.2
Bright
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.
Cerca film simili
6.0
Hansel+%26+Gretel+-+Cacciatori+di+streghe
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

2013

Cerca film simili
Glass

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.
Cerca film simili
6.7
Glass
Passengers

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.
Cerca film simili
6.9
Passengers
Passengers

2016

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
L'incredibile Hulk

Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+Hulk
L'incredibile Hulk

2008

Cerca film simili
Final Fantasy

Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...
Cerca film simili
6.2
Final+Fantasy
Final Fantasy

2001

Cerca film simili
Viaggio allucinante

Una squadra di scienziati viene rimpicciolita e, a bordo di un sottomarino, verrà spedita nel corpo di uno studioso per salvargli la vita.
Cerca film simili
6.7
Viaggio+allucinante
Viaggio allucinante

1966

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…
Cerca film simili
5.7
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider+-+La+culla+della+vita
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

2003

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
Spider-Man 2

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man+2
Spider-Man 2

2004

Cerca film simili
Inspector Gadget

Un giovane investigatore è vittima di un bruttissimo incidente, ma grazie ad un'amica, chirurgo robotico, viene rimesso in sesto con l'aggiunta di particolari e tecnologici "gadgets".
Cerca film simili
4.5
Inspector+Gadget
Inspector Gadget

1999

Cerca film simili
Contact

Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.
Cerca film simili
7.4
Contact
Contact

1997

Cerca film simili
Cittadino dello spazio

Gli scienziati Cal Meacham e Ruth Adams, impegnati in un remoto centro di ricerca, vengono rapiti da misteriosi visitatori alieni e trasportati su Metaluna, pianeta devastato da un conflitto sanguinoso. I futuro dipenderà dalle loro azioni.
Cerca film simili
6.0
Cittadino+dello+spazio
Cittadino dello spazio

1955

Cerca film simili
Jason X

Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.
Cerca film simili
4.8
Jason+X
Jason X

2001

Cerca film simili
Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace

Dopo l'esplosione del laboratorio di ricerca sulla realtà virtuale, lo sperimentatore Giobbe viene ritrovato in fin di vita con il corpo orribilmente sfigurato e senza gambe. Per questo il dottor Cori Platt è incaricata di ricostruire quel corpo straziato. Con la realtà virtuale e i suoi prodigi, Cori ricostruisce anche la mente dell'infelice e questo è necessario a Jonathan Walker, che ambisce ad attivare un computer ultraintelligente (Chiron chip), concepito dal talento del dottor Benjamin Trace.
Cerca film simili
3.0
Il+tagliaerbe+2+-+The+Cyberspace
Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace

1996

Cerca film simili
Repo Man: Il Recuperatore

Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.
Cerca film simili
6.7
Repo+Man%3A+Il+Recuperatore
Repo Man: Il Recuperatore

1984

Cerca film simili
Colossus - The Forbin Project

Forbin è l'inventore di un computer super sofisticato con il compito di coordinare tutte le armi nucleari americane. Subito dopo essere stato installato, il computer capta l'esistenza di un sistema molto simile al suo, di fabbricazione russa, fino ad allora non a conoscenza degli americani. Su insistenza dei due computer, i loro sistemi vengono connessi, con l'obbligo di non trasmettersi materiale confidenziale. Ma l'ordine non viene rispettato e i due sistemi iniziano a scambiarsi i dati, tanto da diventare un nuovo Super Computer, Colossus, con la minaccia di scatenare una guerra nucleare se qualcuno dovesse scollegarli. La Super Entità inizia a imporre le sue regole al mondo intero, sotto la minaccia nucleare. Forbin e gli altri scienziati dovranno lavorare per fronteggiare la terribile minaccia.
Cerca film simili
6.9
Colossus+-+The+Forbin+Project
Colossus - The Forbin Project

1970

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Species IV - Specie mortale IV: Il risveglio

Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander è vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante verità, e cioè che lei è umana solo per metà ed è un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi...e il tempo a loro disposizione, prima che Miranda si arrenda inevitabilmente all'istinto omicida che risiede nel suo corpo, sta per scadere!
Cerca film simili
4.7
Species+IV+-+Specie+mortale+IV%3A+Il+risveglio
Species IV - Specie mortale IV: Il risveglio

2007

Cerca film simili
The Crimson Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Crimson+Ghost
The Crimson Ghost

1946

Cerca film simili
Il tagliaerbe

Jobe Smith, un innocuo ritardato mentale, viene sottoposto a un trattamento farmacologico in laboratorio. L'obiettivo è dilatare e stimolare la sua intelligenza. La società di ricerca che lo sfrutta non ha però scopi pacifici; Jobe diventa anche la cavia di un esperimento che incrocia un incremento dell'aggressività con l'inserimento nella realtà virtuale.
Cerca film simili
5.5
Il+tagliaerbe
Il tagliaerbe

1992

Cerca film simili
Timecrimes

Hector si è appena trasferito con sua moglie in una villa in campagna. Mentre la donna si reca in città a fare la spesa, l’uomo scorge col suo binocolo una ragazza nuda nel bosco. Curioso si inoltra alla ricerca della ragazza, imbattendosi in un uomo sinistramente coperto in volto da un bendaggio rosa. Durante la fuga fa la conoscenza di un ragazzo che lo fa andare in un macchinario per nascondersi. Una volta entrato, però, si ritroverà a viaggiare nel tempo in un continuo loop che lo porterà a compiere azioni sempre più assurde.
Cerca film simili
7.0
Timecrimes
Timecrimes

2007

Cerca film simili
The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone

Flynn Carsen lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library quando un giorno viene in possesso di un'antica pergamena egiziana: la mappa segreta delle miniere di re Salomone, dove teneva le sue tante ricchezze. La pergamena gli viene rubata e per recuperarla si lancia in una pericolosissima avventura nelle pianure dell'Africa.
Cerca film simili
6.2
The+Librarian+2+-+Ritorno+alle+miniere+di+Re+Salomone
The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone

2006

Cerca film simili
Incarnate - Non potrai nasconderti

Il dottor Seth Ember è un "incarnato" e come tale ha la rara capacità di scavare nelle menti delle persone possedute per esorcizzarle. Quando il Vaticano lo arruola per lo spinoso caso di un ragazzo particolarmente tormentato, Ember è scioccato dallo scoprire che nel giovane alberga lo stesso spirito maligno che anni prima ha provocato la morte di sua moglie e di suo figlio. Con la vita del ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione in gioco, Ember cercherà un modo per distruggere il demone prima che questi possa ucciderlo e scatenare il terrore nel mondo.
Cerca film simili
5.4
Incarnate+-+Non+potrai+nasconderti
Incarnate - Non potrai nasconderti

2016

Cerca film simili
Proximity

Un giovane scienziato del JPL della NASA viene rapito dagli extraterrestri ma quando ritorna nessuno crede alla sua storia. L'ossessionata ricerca di prove lo condurrà in un viaggio avventuroso.
Cerca film simili
6.5
Proximity
Proximity

2020

Cerca film simili
Omega Doom

Dopo la conquista della Terra da parte di un esercito di robot, i pochi umani superstiti sono costretti a vivere alla macchia. I nuovi padroni temono una riscossa dei terrestri, per scongiurare la quale è in atto un'affannosa ricerca di un deposito segreto di armi. Uno degli androidi entra in una cittadina in cui si sta svolgendo una sorta di guerra civile fra i suoi simili, e mentre tenta di riportare la pace fra le due fazioni scopre dentro di sé una strana attrazione...
Cerca film simili
4.6
Omega+Doom
Omega Doom

1996

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
Mimic

Susan Tyler, giovane scienziata, e suo marito Peter, del centro per il controllo malattie infettive di New York, hanno debellato una minaccia epidemica che incombeva su migliaia di bambini. Susan aveva combinato il DNA di diverse specie, creando un nuovo antigene chiamato 'Progenie di Giuda' e introducendolo nell'ecosistema di New York. Sono passati tre anni, e quella che sembrava una conquista dell'ingegneria genetica prende vita e, al di sotto della città, comincia a minacciare gli esseri umani. Gli unici a poter fermare questa creatura sono coloro che l'hanno fatta nascere.
Cerca film simili
6.1
Mimic
Impostor

Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.
Cerca film simili
6.1
Impostor
Impostor

2001

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Gaya

Gaya è un mondo fantastico, dove piccole creature simili agli umani vivono in pace, circondate da paesaggi da fiaba. Ma una minaccia incombe: qualcuno ha rubato la Dalamite, la magica pietra senza la quale il loro universo è condannato all'estinzione. Il coraggioso Zino e il suo amico Bob intraprendono una missione per recuperare la pietra. Il viaggio li porta in un mondo misterioso e spaventoso: la nostra realtà. Qui, insieme ad Alanta, la bella figlia del sindaco di Gaya, scoprono di non essere altro che i personaggi di una serie televisiva, e che il loro mondo è frutto della fantasia di uno sceneggiatore ed esiste solo sullo schermo. Ma prima di riflettere su questo, i nostri eroi hanno altri problemi da risolvere: chi ha rubato la Dalamite? Come recuperarla? E soprattutto, come tornare a Gaya?
Cerca film simili
5.3
Gaya
Blu profondo

Gli esperimenti della dottoressa Susan McAlester stanno per cambiare la storia della medicina. Ma per raggiungere il suo obiettivo, scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, la scienziata ha violato il codice etico, intervenendo a livello genetico sul Dna degli squali mako. Li ha resi più intelligenti. Ma Susan deve fare i conti con i membri del suo gruppo di studio e con il fatto che i finanziatori del progetto sono pronti a tagliare i fondi alla vigilia di un test chiave.
Cerca film simili
6.0
Blu+profondo
Blu profondo

1999

Cerca film simili
The Cloverfield Paradox

Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta, alcuni scienziati devono fare i conti con un'oscura realtà alternativa.
Cerca film simili
5.6
The+Cloverfield+Paradox
The Cloverfield Paradox

2018

Cerca film simili
La vita futura

Dopo una lunga guerra gli abitanti della Terra, stremati, creano un nuovo ordine mondiale basato sulle conquiste del progresso. Ben presto però la gente si ribella a una vita troppo ordinata e perfetta. Il primo lancio di uomini sulla Luna placa la rivolta. Brillante e inquietante visione, in chiave fantascientifica, del clima prebellico mondiale. Ottima la sceneggiatura del romanziere Herbert G. Wells. Splendide le scenografie.
Cerca film simili
6.4
La+vita+futura
La vita futura

1936

Cerca film simili
Flash Gordon

Nel 25° secolo il dottor Zarro scopre che la luna è stata dirottata di 12 gradi da un potente imperatore del Cosmo. Per impedire la distruzione della Terra parte su un razzo con Flash Gordon accompagnato dalla fidanzata Dale Arden.
Cerca film simili
6.2
Flash+Gordon
Flash Gordon

1980

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Tarantola

Tre scienziati, nel tentativo di risolvere il problema della fame nel mondo attraverso la sintetizzazione di un alimento dalle proprietà rivoluzionarie, hanno la pessima trovata di fissarne le componenti tramite un isotopo radioattivo. Il prodotto è piuttosto instabile: le conseguenze mortifere sono dunque garantite.
Cerca film simili
6.5
Tarantola
Tarantola

1955

Cerca film simili
Dante's Peak - La furia della montagna

Un vulcanologo dell'U.S. Geological Survey è inviato a Dante's Peak, cittadina del nordovest, dove c'è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.
Cerca film simili
6.2
Dante%27s+Peak+-+La+furia+della+montagna
Dante's Peak - La furia della montagna

1997

Cerca film simili
Paycheck

Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
6.2
Paycheck
Paycheck

2003

Cerca film simili
Il santo

Simon Templar, un abilissimo ladro internazionale, ruba per commissione di un faccendiere russo la formula della fusione fredda. Ma rimane anche affascinato dalla scienziata autrice della formula, decide così di rinunciare al colpo per restare con lei.
Cerca film simili
6.1
Il+santo
Il santo

1997

Cerca film simili
Missione tata

Al marine Shane Wolf viene affidato l'incarico di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un'invenzione segreta. Il compito non è facile come sembra, visto che Wolf deve vedersela con la teenager ribelle Zoe, il timido quattordicenne Seth, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler...
Cerca film simili
6.1
Missione+tata
Missione tata

2005

Cerca film simili
Il risveglio del tuono

In una Chicago del futuro, dove i viaggi nel tempo sono un business, Charles Hatton è capo della Time Safari Inc, ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria, che devono svolgersi facendo attenzione a non alterare o prelevare qualsiasi oggetto o forma di vita del passato.Uno dei cacciatori calpesta e uccide inconsapevolmente una farfalla, quello che sembrava essere un episodio di poca rilevanza, sconvolgerà gli equilibri causando un radicale cambiamento nel futuro e mettendo a rischio l'esistenza dell'intera umanità. La semplice sparizione della farfalla dall'ecosistema di 65 milioni di anni prima, fa sì che nel tempo presente si creino delle onde temporali a scadenza periodica, ed ognuna di esse alteri progressivamente l'ecosistema, ma anche la flora e la fauna del tempo presente.
Cerca film simili
4.8
Il+risveglio+del+tuono
Il risveglio del tuono

2005

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Phantoms

Due sorelle decidono di trascorrere una vacanza nel paesino di montagna degli anziani genitori. Giunte al Paese scoprono che la popolazione è stata sterminata da una forza misteriosa e assassina. Insieme ad alcuni poliziotti e a un eccentrico scienziato iniziano a indagare e scoprono che la forza omicida è un'antica creatura, responsabile addirittura della scomparsa dei dinosauri! L'orribile essere si risveglia di tanto in tanto dal letargo millenario e divora le persone per prenderne la memoria ed i sogni.
Cerca film simili
5.4
Phantoms
Phantoms

1998

Cerca film simili
Il 6° giorno

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.
Cerca film simili
6.0
Il+6%C2%B0+giorno
Il 6° giorno

2000

Cerca film simili
Scanners

Cameron Vale è un disadattato che vive ai margini della società a causa di gravi disturbi psichici. Una grande multinazionale lo raccoglie e lo inserisce nel programma Ripe dell'industria di armamenti Consec. Scopo del programma è quello di creare degli scanner, degli esseri dotati di poteri telepatici e capaci di agire sulle capacità psichiche altrui. A Cameron verrà affidato il compito di fermare Revok, uno scanner spietato che ha deciso di impadronirsi del potere.
Cerca film simili
6.7
Scanners
Scanners

1981

Cerca film simili
Darkman

Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.
Cerca film simili
6.4
Darkman
Darkman

1990

Cerca film simili
Junior

Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.
Cerca film simili
5.2
Junior
Millennium

Indagando sulle cause di un disastro aereo, il detective Bill Smith scopre che nella vicenda sono coinvolti alcuni individui provenienti dal futuro, decisi a scongiurare l'irrimediabile catastrofe ecologica alla quale la Terra pare destinata...
Cerca film simili
5.3
Millennium
Millennium

1989

Cerca film simili
The Arrival

Dopo aver ricevuto via radio un segnale dallo spazio, un astronomo si mette in contatto con chi lo ha inviato. Lo scienziato - entrato a far parte del Seti, un programma che scandaglia l'universo alla ricerca di presenze aliene - si trova a lavorare con un meteorologo. Ma, un giorno, i due sembrano captare altre tracce...
Cerca film simili
6.0
The+Arrival
The Arrival

1996

Cerca film simili
Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Frankenstein
Frankenstein

1973

Cerca film simili
Frankenstein: The True Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Frankenstein%3A+The+True+Story
Frankenstein: The True Story

1974

Cerca film simili
La figlia di Frankenstein

Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...
Cerca film simili
5.2
La+figlia+di+Frankenstein
La figlia di Frankenstein

1971

Cerca film simili
Frankenstein alla conquista della terra

Seconda guerra mondiale. In Germania alcuni scienziati hanno ideato un progetto per creare una sorta di superuomo da usare contro gli eserciti nemici. Tuttavia il progetto viene rubato dai giapponesi e diversi anni dopo iniziano a crearlo. Per un errore, i pezzi con il quale costruiscono la creatura vengono colpiti dalle radiazioni e le parti si assemblano componendo Il mostro di Frankenstein che, per via della mutazione, cresce a dismisura. Nel frattempo degli archeologi scoprono in un tempio maledetto l'esistenza di un gigantesco mostro, Baragon, che inizia ad attaccare il Giappone. I giapponesi vorrebbero inizialmente distruggere la creatura di Frankenstein, ma poi optano per un'altra soluzione: farlo combattere contro Baragon per sconfiggerlo. La creatura scappa e si incrocia con Baragon: vi è uno scontro violento tra i due nel quale Frankenstein sconfigge Baragon, ma alla fine i due cadono in una crepa finendo a mare.
Cerca film simili
6.8
Frankenstein+alla+conquista+della+terra
Frankenstein alla conquista della terra

1965

Cerca film simili
Blackenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Blackenstein
Blackenstein

1973

Cerca film simili
Frankenstein Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Frankenstein+Island
Frankenstein Island

1981

Cerca film simili
Laser X: operazione uomo

Il dottor Paul Steiner (Bryant Haliday) crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard (Norman Wooland), che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.
Cerca film simili
4.3
Laser+X%3A+operazione+uomo
Laser X: operazione uomo

1966

Cerca film simili
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
L'uomo invisibile

Uno scienziato ha scoperto una sostanza che, inietta nel corpo umano, lo rende invisibile; non ha però trovato quella che lo ripristini nelle condizioni primitive. Iniettatosi la droga, che ha pure effetti eccitanti, produce attorno a sé sbalordimento e paura e, esaltato dalla sua straordinaria prerogativa, si propone di specularvi a tutto suo vantaggio. Ricercato dalla polizia, si nasconde in casa di un suo antico collaboratore, di cui con le minaccie si assicura la complicità. Ma, tradito, si vendica uccidendolo. Continua poi ad essere l'incubo del paese fin quando, caduta la prima neve, l'orme che egli lascia dietro di sé non ne segnalino la presenza rendendolo facile bersaglio ai colpi della polizia. Gravemente ferito, la morte lo renderà a poco a poco visibile.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+invisibile
L'uomo invisibile

1933

Cerca film simili
Red Planet Mars

Alcune immagini di Marte ottenute tramite un potente telescopio della California del Sud sembrano avallare l’ipotesi che su quel pianeta esistano intelligenze superiori. Ciò spinge lo scienziato Chris Cronyn, assieme alla moglie Linda, a proseguire i tentativi di scambiare messaggi con Marte, resi possibili grazie ad un importante componente tecnologico, una particolare “valvola ad idrogeno”.
Cerca film simili
4.7
Red+Planet+Mars
Red Planet Mars

1952

Cerca film simili
I vampiri dello spazio

Strane capsule dalla sospetta forma aerodinamica giungono sulla Terra dagli spazi siderali: ennesima invasione subdola in vista? Sicuro, è fantascienza anni '50 e poi siamo a pochi miglia dal laboratorio del dottor Quatermass.
Cerca film simili
6.4
I+vampiri+dello+spazio
I vampiri dello spazio

1957

Cerca film simili
San Andreas

In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.
Cerca film simili
6.2
San+Andreas
San Andreas

2015

Cerca film simili
Anaconda - Sentiero di sangue

Uno degli anaconda della nuova stirpe geneticamente modificata si è rigenerato per dare vita a un nuovo terrificante capitolo della saga! Un magnate moribondo assume un dottore per estrarre il siero della vita eterna da alcuni fiori rarissimi detti "orchidee maledette". Ma prima di iniettare la miracolosa medicina al paziente, il medico ne sperimenta gli effetti su un serpente appena nato. Nel giro di una notte il piccolo rettile si trasforma in un animale dalle dimensioni mostruose, dotato di un appetito insaziabile, che lo porta a divorare tutto quello che incontra sulla sua strada.
Cerca film simili
4.7
Anaconda+-+Sentiero+di+sangue
Anaconda - Sentiero di sangue

2009

Cerca film simili
La cronaca di Hellstrom

Uno scienziato studia animali, soprattutto insetti: mette a confronto il loro comportamento e quello dell'uomo, un confronto dal quale l'uomo può apprendere molto. Ma l'insetto costituisce pure un pericolo per la sopravvivenza dell'uomo. Da qui la necessità per gli uomini di amministrarsi meglio.
Cerca film simili
6.5
La+cronaca+di+Hellstrom
La cronaca di Hellstrom

1971

Cerca film simili
The Black Hole

Un "buco nero" ed una indefinibile forma di vita che si alimenta di energia elettrica generati da una avaria del supercollisore di St. Louis minacciano di devastare l'intera metropoli e, ingigantendo rapidamente, di risucchiare nel nulla il resto del paese e, quasi certamente, del mondo. I militari studiano la possibilità di "tappare il buco" bombardandolo con un ordigno atomico, ma il dottor Eric Brice è convinto che il vortice potrebbe implodere spingendovi dentro la misteriosa entità che ne è uscita e che sembra guidarne la traiettoria. St. Louis è in preda al terrore: l'elicottero di una stazione televisiva filma la popolazione in fuga ed interi quartieri polverizzati. Ma il dottor Brice, con l'aiuto della collega Shannon Muir, resta coraggiosamente sul campo; segue gli spostamenti del "mostro" e prepara l'esca per attirarlo in trappola, montando a bordo di un veloce furgone una potente cabina elettrica...
Cerca film simili
4.6
The+Black+Hole
The Black Hole

2006

Cerca film simili
Stuff - Il gelato che uccide

A Midland , in Georgia due minatori scoprono una strana e cremosa sostanza, la assaggiano e decidono di metterla sul mercato. Questo nuovo dessert viene chiamato "The stuff" ed ha un enorme successo in tutta la nazione. Ma non è cosi innocuo quanto sembra infatti si impossessa del cervello di chi lo mangia e lo fa diventare uno zombie. Sarà il compito di David, un ex agente dell'FBI , della sua ragazza Nicole , che inizialmente faceva la pubblicità del dessert e di un ragazzino Jason, che ha visto tutta la sua famiglia trasformata in zombie per colpa del dessert, fermarlo.
Cerca film simili
5.9
Stuff+-+Il+gelato+che+uccide
Stuff - Il gelato che uccide

1985

Cerca film simili
La diabolica invenzione

Sequestrato da un perfido conte perché inventore di un potentissimo esplosivo, uno scienziato, quando capisce le trame diaboliche del rapitore, distrugge la propria invenzione facendo saltare l'isola misteriosa del conte e sacrificandosi nella catastrofe.
Cerca film simili
7.1
La+diabolica+invenzione
La diabolica invenzione

1958

Cerca film simili
Saturn 3

Su una stazione spaziale di Saturno, Adam e Alex cercano nuove forme di cibo da poter utilizzare sulla Terra, ormai povera di risorse. La loro routine viene però interrotta dall'arrivo di un altro uomo, Benson, ed un robot umanoide che cominciano ad insidiare la donna.
Cerca film simili
5.2
Saturn+3
Saturn 3

1980

Cerca film simili
Inspector Gadget 2

Il cyborg ispettore Gadget è tornato. Questa volta, il super poliziotto americano accessoriato più della Aston Martin di 007 deve vedersela ancora una volta con il suo nemico principale: il criminale Artiglio, capo di un'organizzazione malavitosa chiamata MAD che è evaso dal carcere, all'interno del quale lo stesso Gadget lo aveva rinchiuso in una precedente avventura. Ma stavolta, per assicurarlo alla giustizia, viene affiancato da un altro cyborg, la bella Gadget 2 detta "G2". Riusciranno a riacciuffarlo e assicurarlo alla giustizia?
Cerca film simili
4.1
Inspector+Gadget+2
Inspector Gadget 2

2003

Cerca film simili
Uomini sulla luna

Nel prossimo futuro avviene il primo viaggio con equipaggio umano sulla luna, finanziato da un consorzio di sostenitori privati. L'equipaggio proverà a superare le molte difficoltà che si verificano durante il volo.
Cerca film simili
5.8
Uomini+sulla+luna
Uomini sulla luna

1950

Cerca film simili
Delitto in quarta dimensione

Due fratelli scienziati, Scott e Tony Nelson, sviluppano un amplificatore che permette ad una persona di entrare in nel quarto stato della dimensione, che permette di passare attraverso qualsiasi oggetto. Tuttavia presto scoprirà che attraversare un oggetto porta ad un invecchiamento precoce: solo una la strada per mantenersi giovane.
Cerca film simili
5.6
Delitto+in+quarta+dimensione
Delitto in quarta dimensione

1959

Cerca film simili
L'astronave degli esseri perduti

Durante gli scavi per la metropolitana di Londra emergono misteriosi teschi dall’oscuro potere: quando lo scavo viene aperto al pubblico si genera un'epidemia che possiede le anime e le travia.
Cerca film simili
6.6
L%27astronave+degli+esseri+perduti
L'astronave degli esseri perduti

1967

Cerca film simili
L'assalto dei granchi giganti

Un gruppo di scienziati si reca su un'isola remota per studiare gli effetti dei test sulle armi nucleari, rimanendo bloccati quando il loro aereo esplode misteriosamente. Il team scopre presto che i test hanno dato origine a granchi mutati in giganti telepatici intelligenti, impervi, intenti ad aumentare il loro numero riproducendosi viaggiando verso le aree popolate per nutrirsi e che non intendono essere fermati dai loro scopritori.
Cerca film simili
5.2
L%27assalto+dei+granchi+giganti
L'assalto dei granchi giganti

1957

Cerca film simili
L'invasione delle Api Regine

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
L%27invasione+delle+Api+Regine
L'invasione delle Api Regine

1973

Cerca film simili