7 calze di seta insanguinate (1970)

(5,4) basato su 7 voti
Data di uscita
mar 01, 1970
Durata
01h 20m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a 7 calze di seta insanguinate

Real Life

A pushy, narcissistic filmmaker persuades a Phoenix family to let him and his crew film their everyday lives, in the manner of the ground-breaking PBS series "An American Family".
Cerca film simili
6.6
Real+Life
Real Life

1979

Cerca film simili
Friend of the Family

A free-spirited natural beauty teaches an entire family to reconnect with their own sexuality. Elke is invited to stay with the Stillman family in their luxurious home in Malibu. The outward appearances of a happy and successful family soon dissolve as Elke finds each to have emotional and sexual problems that only she can help them overcome.
Cerca film simili
5.1
Friend+of+the+Family
Friend of the Family

1995

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Hatchet III

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.
Cerca film simili
5.7
Hatchet+III
Hatchet III

2013

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Bumblebee

Infuria la guerra sul pianeta Cybertron tra Decepticons e Autobots e le cose si mettono male per questi ultimi, tanto che il loro leader Optimus Prime organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. Questi atterra sul nostro pianeta nel 1987, sfugge ai militari americani e si batte con un Decepticon, su cui riesce ad avere la meglio però non prima di perdere la voce. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un'officina, dove Charlie passa parecchio tempo in cerca dei pezzi di ricambio per riparare la macchina di suo padre. La ragazzina non ha ancora superato il lutto del genitore e, visto che la madre ha trovato un nuovo compagno, non vede l'ora di andarsene di casa. I suoi piani saranno stravolti quando riceverà in dono una certa Volkswagen gialla...
Cerca film simili
6.7
Bumblebee
Bumblebee

2018

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Robin Hood - L'origine della leggenda

Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.
Cerca film simili
5.9
Robin+Hood+-+L%27origine+della+leggenda
Robin Hood - L'origine della leggenda

2018

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Nightmare Cinema

A series of down-on-their-luck individuals enter the decrepit and spine-chilling Rialto theater, only to have their deepest and darkest fears brought to life on the silver screen by The Projectionist – a mysterious, ghostly figure who holds the nightmarish futures of all who attend his screenings.
Cerca film simili
5.9
Nightmare+Cinema
Nightmare Cinema

2018

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
The Nice Guys

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!
Cerca film simili
7.1
The+Nice+Guys
The Nice Guys

2016

Cerca film simili
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.
Cerca film simili
6.9
Birds+of+Prey+e+la+fantasmagorica+rinascita+di+Harley+Quinn
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

2020

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
The King's Man - Le origini

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Cerca film simili
6.8
The+King%27s+Man+-+Le+origini
The King's Man - Le origini

2021

Cerca film simili
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
Jolt - Rabbia assassina

Lindy è stata una bambina molto difficile, per via di un particolare disturbo della personalità definita "esplosiva intermittente". Basta poco per farla arrabbiare fino a farle perdere il controllo, cosa che la rende fortissima e veloce. Nel tentativo di dare uno sfogo a questa ira e placarla ha anche avuto vari addestramenti militari e marziali, che la rendono una donna pericolosissima. Per fortuna uno psichiatra ha realizzato un prototipo che le permette di riprendere il controllo quando sente la rabbia salire, dandosi una scossa attraverso una sorta di esoscheletro toracico elettrificato che porta sotto i vestiti. Le cose nella vita di Lindy sembrano cambiare per il meglio inizia una relazione con Justin, che presto però viene stravolta scatenando la sua rabbia...
Cerca film simili
6.6
Jolt+-+Rabbia+assassina
Jolt - Rabbia assassina

2021

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
It Comes at Night

Sicuro all'interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, un uomo ha stabilito un esile ordine domestico con la moglie e il figlio, ma la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.
Cerca film simili
5.8
It+Comes+at+Night
It Comes at Night

2017

Cerca film simili
Hold the Dark

Hold the Dark, il film diretto da Jeremy Saulnier, è un avvincente thriller psicologico, che vede protagonista Russell Core (Jeffrey Wright), naturalista in pensione, esperto del comportamento dei lupi. L'uomo parte per l'Alaska, con l'incarico di ritrovare il figlio di una donna, convinta che il suo piccolo sia stato rapito da un branco di lupi. Il ritorno del marito della donna, partito in guerra, complicherà le cose e Core si ritroverà coinvolto in un inquietante mistero.
Cerca film simili
5.4
Hold+the+Dark
Hold the Dark

2018

Cerca film simili
Vice - L'uomo nell'ombra

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.
Cerca film simili
7.0
Vice+-+L%27uomo+nell%27ombra
Vice - L'uomo nell'ombra

2018

Cerca film simili
Batman Unlimited: Fuga da Arkham

Quando lo scienziato diabolico Mr. Freeze mette in funzione la sua recente invenzione su due dei più terribili criminali di Gotham City – Killer Croc e Bane – le cose vanno di male in peggio. Trasformati in enormi mostri mutanti, i due supercattivi iniziano a stravolgere le strade di Gotham City, senza alcuna intenzione di smettere. È compito del Giustiziere mascherato e della sua squadra di Supereroi risolvere la situazione mettendo le briglie ai due giganti robot meccanici. La battaglia sarà, tuttavia, difficile perché i nemici da affrontare sono davvero immensi.
Cerca film simili
6.5
Batman+Unlimited%3A+Fuga+da+Arkham
Batman Unlimited: Fuga da Arkham

2016

Cerca film simili
Someone, Somewhere

Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere parigino. Lei moltiplica gli appuntamenti sui social network che non portano a nulla mentre lotta per incontrare qualcuno. Entrambi sono vittime di questa solitudine delle grandi città, in un mondo iper-connesso dove si potrebbe pensare che incontrare qualcuno sia più facile. Due individui, due percorsi diversi. Senza saperlo, prendono quindi due strade che li condurranno nella stessa direzione ... quella di una storia d'amore?
Cerca film simili
6.4
Someone%2C+Somewhere
Someone, Somewhere

2019

Cerca film simili
Widows - Eredità criminale

Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti. Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.
Cerca film simili
6.5
Widows+-+Eredit%C3%A0+criminale
Widows - Eredità criminale

2018

Cerca film simili
Final Girl

Veronica, la nuova ragazza in città, viene attirata nel bosco da un gruppo di ragazzi veterani che cercano di farne una vittima. Ma i ragazzi non sanno che Veronica è stata addestrata a gestire se stessa in modi sorprendentemente letali.
Cerca film simili
5.2
Final+Girl
Final Girl

2015

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Captive State

Una famiglia cerca di fuggire dalla Chicago occupata dagli alieni ma non ha fortuna e sopravvivono solo i due giovani fratelli Rafe e Gabriel. Nove anni dopo, nel 2025, Rafe è scomparso, dato per morto si è in realtà unito alla resistenza, mentre Gabriel lavora a chip di cellulari da cui vengono estratti dati per gli archivi degli occupanti alieni. Trova il modo di farci su anche qualche soldo sul mercato nero e insieme a un amico prepara una barca per la fuga dalla città, ma i suoi piani sono stravolti dal ritorno di Rafe e dalle azioni terroristiche della resistenza. Sulle quali indaga anche il detective William Mulligan, che vuole proteggere il quartiere di Pilsen dalla rappresaglia aliena.
Cerca film simili
5.6
Captive+State
Captive State

2019

Cerca film simili
Storia di una madre

La storia di Jennifer Dulos, madre di cinque bambini, scomparsa misteriosamente dopo aver accompagnato a scuola i figli.
Cerca film simili
7.8
Storia+di+una+madre
Storia di una madre

2021

Cerca film simili
The Bouncer

Un buttafuori costretto a cooperare con l'Interpol per incastrare un boss del crimine e riscattare così la custodia di sua figlia.
Cerca film simili
6.3
The+Bouncer
The Bouncer

2018

Cerca film simili
Johnny English colpisce ancora

L'agente Johnny English torna in azione per salvare ancora una volta il mondo e assicurare alla giustizia il responsabile dell'attacco informatico che ha rivelato i nomi degli agenti sotto copertura al servizio di Sua Maestà. Con lo scopo di trovare l’hacker a capo di tutto, Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere la missione un successo.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English+colpisce+ancora
Johnny English colpisce ancora

2018

Cerca film simili
Il colore della notte

Il Dottor Bill Capa (Bruce Willis) è uno psichiatra sconvolto dal suicidio di una sua paziente, lanciatasi dalla finestra del suo studio proprio davanti ai suoi occhi: il tragico evento gli procurerà infatti uno shock tale da non poter più distinguere chiaramente il colore rosso (vale a dire quello del sangue). Trasferitosi in un'altra città, dovrà affrontare una serie di delitti collegati al suo nuovo gruppo di pazienti. Nel frattempo - complice un tamponamento - conosce Rose (Jane March), una bellissima, quanto enigmatica ragazza, con la quale imbastirà una focosa relazione. Quello che Bill non può immaginare è che l'incontro con "Miss Tamponatina" (come la stessa Rose si definisce) non era affatto stato casuale e che è proprio Rose la chiave per risolvere il mistero...
Cerca film simili
5.7
Il+colore+della+notte
Il colore della notte

1994

Cerca film simili
L'ululato

Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.
Cerca film simili
6.6
L%27ululato
L'ululato

1981

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Cannibal Holocaust

Il professor Munro viene incaricato di rintracciare quattro ragazzi misteriosamente scomparsi nella giungla dell'Amazzonia. La sua ricerca riporta alla luce alcune pellicole, rinvenute presso una tribù cannibale: il loro contenuto chiarirà cos’è successo ai giovani dispersi.
Cerca film simili
6.3
Cannibal+Holocaust
Cannibal Holocaust

1980

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
Vestito per uccidere

Kate Miller è in cura dal dottor Robert Elliott per disturbi legati all'insoddisfazione sessuale. Un giorno la donna viene assassinata a rasoiate. Al delitto assiste Liz, una giovane squillo che vede l'assassino una donna bionda. Liz, sconvolta, raccoglie da terra il rasoio insanguinato ed è, per questo, fortemente sospettata dal tenente di polizia Marino.
Cerca film simili
6.9
Vestito+per+uccidere
Vestito per uccidere

1980

Cerca film simili
Cecilie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Cecilie
Cecilie

2007

Cerca film simili
Night Howl

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Night+Howl
Night Howl

2017

Cerca film simili
Riflessi di paura

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.
Cerca film simili
6.3
Riflessi+di+paura
Riflessi di paura

2008

Cerca film simili
L'invasione degli ultracorpi

Il dottor Miles Bennel è ricoverato in ospedale in stato confusionale. Racconta al dottor Hill che la città di Santa Mira è invasa da esseri spaziali in grado di copiare perfettamente gli abitanti e di prenderne il posto durante il sonno...
Cerca film simili
7.5
L%27invasione+degli+ultracorpi
L'invasione degli ultracorpi

1956

Cerca film simili
Dorothy

A Jane Morton, psichiatra di Dublino in profondo lutto per la morte accidentale del marito e del figlio, viene assegnato il caso di Dorothy Mills, una adolescente di un piccolo centro che ha tentato di strangolare un bambino. Sopravvissuta miracolosamente a un incidente d'auto, Jane scopre un villaggio in preda a strani eventi prima di imbattersi in Dorothy, ritenuta da lei affetta da disturbo di personalità multipla. Gli eventi prenderanno una piega diversa nel momento in cui Dorothy parlerà con la voce di David, il figlio morto della psichiatra.
Cerca film simili
6.1
Dorothy
Dorothy

2008

Cerca film simili
Il gatto a nove code

In un istituto di ricerche scientifiche, un medico fa una scoperta sconvolgente: gli individui che possiedono un determinato corredo genetico sono tutti temibili delinquenti. La scoperta costa la vita allo scienziato e suscita la curiosità di due investigatori dilettanti che si mettono alla ricerca del colpevole
Cerca film simili
6.7
Il+gatto+a+nove+code
Il gatto a nove code

1971

Cerca film simili
Patient Seven

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Patient+Seven
Patient Seven

2016

Cerca film simili
Alone

Pim si è trasferita dalla Thailandia in Corea per fuggire dal senso di colpa per la morte di Ploy, la sua gemella siamese. Flashback dell’infanzia delle due ragazze mostrano il rapporto dolce amaro di Pim con la sorella, il loro impegno a stare insieme per sempre che si trasforma progressivamente in un vincolo repressivo che sfocia in una drammatica separazione. Quando Pim torna a casa per visitare la madre morente, lo spirito di Ploy si insinua con rabbia nella vita della giovane donna sopravvissuta.
Cerca film simili
7.1
Alone
The Man Who Changed His Mind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Man+Who+Changed+His+Mind
The Man Who Changed His Mind

1936

Cerca film simili
Fuori nel buio

Jo Ann è una delle voci che rispondono a un "telefono sexy"; una notte viene assassinata da un uomo mascherato da clown. I sospetti ricadono su Kevin, un fotografo legato sentimentalmente a una collega della ragazza, Kristi, ma questi riesce a sviare le indagini verso un impiegato, che rimane ucciso in una colluttazione con Kristi. Intanto altre ragazze vengono uccise. Kristi, fuggita con Kevin, gli trova nella valigia una strana maschera.
Cerca film simili
5.4
Fuori+nel+buio
Fuori nel buio

1988

Cerca film simili
Psycus

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Psycus
Mister Frost

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Mister+Frost
Mister Frost

1990

Cerca film simili
Una lama nel buio

Quando uno dei suoi pazienti viene trovato assassinato, lo psichiatra Dr. Sam Rice riceve la visita dell'ufficiale investigativo ma si rifiuta di dare qualsiasi informazione. Viene poi visitato dall'amante del paziente, Brooke Reynolds, di cui si innamora rapidamente nonostante sia una probabile sospettata di omicidio. Mentre la pressione della polizia su di lui si intensifica, Rice decide di tentare di risolvere il caso da solo e presto scopre che qualcuno sta cercando di uccidere anche lui.
Cerca film simili
5.7
Una+lama+nel+buio
Una lama nel buio

1982

Cerca film simili
The Dark Hours

La dottoressa Samantha Goodman è una giovane e bella psichiatra. Arsa dal lavoro, si reca al cottage invernale di famiglia per trascorrere un po' di tempo con il marito e la sorella. Un fine settimana rilassante viene interrotto bruscamente dall'arrivo di un ospite terrificante e inaspettato. Segue una notte straordinaria di terrore e di giochi mentali malvagi in cui la fuga non è un'opzione.
Cerca film simili
5.7
The+Dark+Hours
The Dark Hours

2005

Cerca film simili
L'occhio ipnotico

La storia narra di uno sfregiato che, attraverso l'ipnosi, obbliga un certo numero di donne a sfregiarsi a loro volta.
Cerca film simili
6.1
L%27occhio+ipnotico
L'occhio ipnotico

1960

Cerca film simili
Silent Night, Deadly Night 3: Better Watch Out!

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Silent+Night%2C+Deadly+Night+3%3A+Better+Watch+Out%21
Silent Night, Deadly Night 3: Better Watch Out!

1989

Cerca film simili
Silent Madness

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Silent+Madness
Silent Madness

1984

Cerca film simili
Shelter - Identità paranormali

Cara (Julianne Moore) è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Jonathan Rhys Meyers, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell'uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente, prima che il suo tempo finisca.
Cerca film simili
6.0
Shelter+-+Identit%C3%A0+paranormali
Shelter - Identità paranormali

2010

Cerca film simili
The Iceman and the Psychiatrist

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Iceman+and+the+Psychiatrist
The Iceman and the Psychiatrist

2004

Cerca film simili
I Remember You

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
I+Remember+You
I Remember You

2017

Cerca film simili
Quarries

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Quarries
Quarries

2016

Cerca film simili
J.J. Stryker

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
J.J.+Stryker
J.J. Stryker

1986

Cerca film simili
Nefarious

Il giorno della sua esecuzione programmata, un serial killer condannato riceve una valutazione psichiatrica durante la quale afferma di essere un demone e afferma inoltre che prima che il tempo finisca, lo psichiatra commetterà tre omicidi.
Cerca film simili
6.9
Nefarious
Nefarious

2023

Cerca film simili
Lyst

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Lyst
The House Call

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+House+Call
The House Call

2020

Cerca film simili
Nun's Deadly Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Nun%27s+Deadly+Confession
Nun's Deadly Confession

2019

Cerca film simili
A Serbian Film

Miloš è un ex pornostar serbo sposato con la bellissima moglie Marija e un figlio piccolo. L'uomo, trovandosi in difficoltà economiche, cerca di risolvere i suoi disagi finanziari riprendendo i contatti con l'ex collega Lejla, che gli propone di tornare a recitare un film porno con il regista Vukmir. Miloš, inizialmente riluttante, accetta il lavoro spinto dall'ingente somma offertagli, senza conoscere nessun informazione sul suo nuovo incarico...
Cerca film simili
5.5
A+Serbian+Film
A Serbian Film

2010

Cerca film simili
Mai con la luna piena

Il piccolo Richie, i cui genitori sono divorziati, trascorre un fine settimana nel rifugio di montagna del padre. Quando quest'ultimo subisce l'attacco di una strana "creatura" nella quale Richie riconosce un lupo mannaro, il bimbo si convince che anche papà si è trasformato in un mostro.
Cerca film simili
5.5
Mai+con+la+luna+piena
Mai con la luna piena

1973

Cerca film simili
La morsa

Il dottor David Prade, noto psichiatra francese, promette a una giovane donna, Denise Colby, di guarire il suo giovane sposo Alain che dopo essere stato vittima di un incidente automobilistico è preda di strani raptus omicidi nei confronti della moglie. Il dottor Prade sottopone Alain a numerose sedute ipnotiche ma, in realtà, il vero scopo dello psichiatra è quello di spingere il suo paziente alla pazzia, poiché è morbosamente innamorato di Denise. La donna, ignara di tutto, ripone infinita fiducia nella cura, invece Prade cerca di far credere ad Alain, mediante numerosi indizi, di essersi macchiato dell'omicidio della moglie. L'uomo però, con difficoltà, si sottrae alle cure dello psichiatra e corre a casa, proprio in tempo per poter fermare Prade, che sta tentando di sedurre Denise. Allo psichiatra non resta che la fuga ma...
Cerca film simili
6.3
La+morsa
La morsa

1960

Cerca film simili
Mantra

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mantra
Night Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Night+Monster
Night Monster

1942

Cerca film simili
Los ojos del doctor Orloff

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Los+ojos+del+doctor+Orloff
Los ojos del doctor Orloff

1973

Cerca film simili
Perversione mortale

Una psicanalista, suggestionata dalle fantasie erotiche di una paziente, inizia una relazione con un maschio "ideale". Ma la paziente verrà trovata morta e l'uomo non è proprio perfetto... Quando quest'ultima viene trovata uccisa, la dottoressa precipita in un tunnel di pericoli, al centro dell'indagine per omicidio. Nel cast, Anthony La Paglia, Alan Alda e John Leguizamo.
Cerca film simili
5.1
Perversione+mortale
Perversione mortale

1992

Cerca film simili