Zozo (2005)

(5,8) basato su 26 voti
Registi
Data di uscita
set 02, 2005
Durata
01h 45m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Zozo

L'Amour Fou

This documentary examines the life and work of the late fashion designer Yves Saint-Laurent, recounting how a frail prodigy prone to bouts of depression became an icon of the fashion world. Initially appointed head of the House of Dior in 1957 before growing into a globally recognized designer in his own right, Saint-Laurent overcomes his struggles with substance abuse, accumulating a large art collection alongside his lifelong personal and professional partner, Pierre Bergé.
Cerca film simili
7.0
L%27Amour+Fou
L'Amour Fou

2010

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Magic Mike

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.
Cerca film simili
6.2
Magic+Mike
Magic Mike

2012

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Rapunzel - L'intreccio della torre

Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.
Cerca film simili
7.6
Rapunzel+-+L%27intreccio+della+torre
Rapunzel - L'intreccio della torre

2010

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

2014

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Paperman

La storia, girata dal regista John Kahrs, racconta la storia di due ragazzi che il caso fa incontrare alla fermata di una metropolitana. Pochi sguardi, una strana attrazione, ma prima che lui se ne accorga, lei è già sparita. Arrivato in ufficio, però, la vede apparire nella finestra del palazzo di fronte e così comincia a costruire aeroplanini di carta da lanciare per attirare la sua attenzione. Come andrà a finire? Scopritelo con i vostri occhi.
Cerca film simili
8.0
Paperman
Paperman

2012

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
War Horse

Joey è un puledro esuberante, cresciuto libero e selvaggio nella campagna inglese. Separato dalla madre e acquistato da Ted, un ruvido agricoltore, è destinato all'aratro e a risollevare le sorti della famiglia Narracott. Addestrato da Albert, il giovane e ostinato figlio di Ted, Joey ne diventa il compagno di avventura inseparabile, almeno fino a quando i debiti e la guerra non chiederanno il conto. Venduto dal padre per far fronte all'affitto della fattoria, Joey entra a far parte della cavalleria al servizio di un giovane capitano inglese, che promette ad Albert di prendersene cura e di riconsegnarlo a conflitto finito. Galoppando da un fronte all'altro e attraversando l'Europa della Grande Guerra, Joey tocca la vita e favorisce la sorte di soldati e civili.
Cerca film simili
7.3
War+Horse
War Horse

2011

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
Rio

Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere una celeste ara. Nella giungla amazzonica Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
Cerca film simili
6.7
Rio
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
L'ultima alba

Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.
Cerca film simili
6.9
L%27ultima+alba
L'ultima alba

2003

Cerca film simili
Spider

Spider è un uomo strano e solitario. Dopo un lungo periodo passato in un istituto psichiatrico, retorna ad abitare nell'East End di Londra dove è cresciuto. I suoni e i colori di quelle strade risvegliano in lui le più profonde memorie della sua infanzia. Al centro di queste memorie c'è il grande trauma subito in seguito alla morte di sua madre...
Cerca film simili
6.7
Spider
Johnny Mad Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Johnny+Mad+Dog
Johnny Mad Dog

2008

Cerca film simili
Boogeyman - L'uomo nero

Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.
Cerca film simili
5.0
Boogeyman+-+L%27uomo+nero
Boogeyman - L'uomo nero

2005

Cerca film simili
Il grande silenzio

Dalle colline dello Utah, la neve e la miseria spingono a valle disperati e fuorilegge alla macchia, selvaggina di passo per i cacciatori di taglie. Contro Tigrero, il più spietato di essi, si leva un pistolero muto chiamato Silenzio. Tra i due ci si mette di mezzo uno sceriffo, ma il drammatico epilogo è solo rinviato.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+silenzio
Il grande silenzio

1968

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
Shooting Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Shooting+Dogs
Shooting Dogs

2006

Cerca film simili
The Hunting Party - I cacciatori

Due giornalisti e un cameraman decidono di intraprendere un viaggio per rintracciare quello che fu il più pericoloso e crudele criminale di guerra in Bosnia. Sul tragitto però, vengono scambiati per un gruppo di agenti segreti in missione e da cacciatori diventano preda.
Cerca film simili
6.5
The+Hunting+Party+-+I+cacciatori
The Hunting Party - I cacciatori

2007

Cerca film simili
Madam Who

Trama non disponibile
Cerca film simili
Madam+Who
Madam Who

1918

Cerca film simili
Salvador

Il giornalista Richard, americano, decide di andare con l'amico Rock in Salvador, dove la vita, secondo lui, è più piacevole. Ma qui le cose stanno ben diversamente: violenza, guerriglia e morte sono all'ordine del giorno. La destra è armata da Reagan. Mentre rischia di continuo la vita, Richard s'innamora di Maria, giovane donna con bambini. La situazione precipita dopo l'assassinio dell'arcivescovo Romero, corre altro sangue e sarà solo un sogno, quello di Richard (tornare in America con Maria).
Cerca film simili
7.0
Salvador
Salvador

1986

Cerca film simili
Michael Collins

Il film segue sette anni della breve e ardente vita di Michael Collins, discusso eroe dell'indipendenza irlandese, ucciso in un'imboscata da altri irlandesi.
Cerca film simili
6.9
Michael+Collins
Michael Collins

1996

Cerca film simili
Lord of War

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzi per farlo. Un giorno l'uomo intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool.
Cerca film simili
7.3
Lord+of+War
Lord of War

2005

Cerca film simili
La recita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
La+recita
La recita

1975

Cerca film simili
Via col vento

La storia di Rossella O'Hara, bellezza del sud che si ritrova a fare i conti con la guerra civile, il crollo del mondo in cui è cresciuta e varie disavventure amorose - il tutto con tenacia proverbiale.
Cerca film simili
8.0
Via+col+vento
Via col vento

1939

Cerca film simili
Persepolis

La storia di Marjane, una ragazza precoce e ribelle che, cresciuta portando scarpe da ginnastica e giocando alla lotta con i maschietti, si trova costretta ad affrontare, dall'infanzia all'età adulta, drastici cambiamenti delle proprie abitudini di vita imposti prima dalla monarchia dello Scià e poi dal regime degli ayatollah, fino alla sua partenza per l'Europa.
Cerca film simili
7.9
Persepolis
Persepolis

2007

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
Khâkestar-o-khâk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Kh%C3%A2kestar-o-kh%C3%A2k
Khâkestar-o-khâk

2004

Cerca film simili
Indocina

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Indocina
Indocina

1992

Cerca film simili
La canzone di Carla

Il film è ambientato nel 1987 e racconta la storia dell'autista di autobus scozzese George Lennox e della rifugiata nicaraguense Carla. Alla ricerca del suo passato e del suo ex fidanzato i due lasciano Glasgow e vanno nel Nicaragua insanguinato dal conflitto tra il governo sandinista ed i Contras.
Cerca film simili
6.8
La+canzone+di+Carla
La canzone di Carla

1996

Cerca film simili
Steel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Steel
Vacas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Vacas
Checkpoint

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Checkpoint
Checkpoint

1998

Cerca film simili
Desecration

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Desecration
Desecration

1999

Cerca film simili
Martian child - Un bambino da amare

David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…
Cerca film simili
6.7
Martian+child+-+Un+bambino+da+amare
Martian child - Un bambino da amare

2007

Cerca film simili
May

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.
Cerca film simili
6.5
May
Gettysburg

Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.
Cerca film simili
6.9
Gettysburg
Gettysburg

1993

Cerca film simili
Un anno vissuto pericolosamente

Un giornalista australiano inviato a Giakarta in Indonesia, s'impegna per cercare di capire a fondo la realtà del paese, tra corruzione e miseria. Quando scopre che sta per giungere una nave carica di armi destinata ai ribelli, tace la notizia per non nuocere alla loro causa, e per amore di una donna che la sostiene. Premio Oscar a Linda Hunt nel ruolo (maschile) del fotografo nano.
Cerca film simili
6.7
Un+anno+vissuto+pericolosamente
Un anno vissuto pericolosamente

1982

Cerca film simili
Lift Off

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Lift+Off
Lift Off

2020

Cerca film simili
Woyzeck

Avendo avuto un figlio illegittimo con la sua amante Marie, l'inetto soldato Franz Woyzeck accetta lavoretti in giro per la sua piccola città per procurare loro qualche soldo extra. Uno di loro si offre volontario per gli esperimenti condotti da un medico locale, che sottopone Woyzeck a una dieta a base di piselli. Questo serve a portarlo vicino alla follia, e la scoperta che Marie è coinvolta in una relazione con il maggiore locale esacerba la situazione. Spinto troppo oltre, Woyzeck ricorre alla violenza.
Cerca film simili
6.6
Woyzeck
Woyzeck

1979

Cerca film simili
Il principe delle maree

Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.
Cerca film simili
6.6
Il+principe+delle+maree
Il principe delle maree

1991

Cerca film simili
Ray

Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.
Cerca film simili
7.4
Ray
Reste

Trama non disponibile
Cerca film simili
Reste
All the Invisible Children

Film in sette episodi il cui filo conduttore è l'infanzia rubata, l'esistenza di creature indifese, che soffrono per grandi problemi sociali, ma anche per l'indifferenza degli adulti che camminano guardando troppo in alto e sembrano non vederli e ignorarli...
Cerca film simili
7.1
All+the+Invisible+Children
All the Invisible Children

2005

Cerca film simili
Notte senza fine

Jeb Rand è un uomo tormentato da strani incubi e ossessionato dal desiderio di conoscere le proprie origini.
Cerca film simili
6.5
Notte+senza+fine
Notte senza fine

1947

Cerca film simili
Per chi suona la campana

Siamo in piena guerra civile spagnola. Robert è un volontario americano antifranchista; appoggiandosi a un gruppo di repubblicani locali deve far saltare un ponte per impedire l’intervento delle truppe nemiche. Sarà aiutato nella sua missione anche dalla giovane e bella Maria di cui si innamora.
Cerca film simili
6.5
Per+chi+suona+la+campana
Per chi suona la campana

1943

Cerca film simili
La quercia dei giganti

Infuria la guerra di secessione, ma i Dabney se ne vogliono tenere alla larga e continuare la loro vita tranquilla. Ma il fidanzato (Heflin) della figlia maggiore (Hayward) si arruola e parte soldato a fianco dei confederati. Al suo ritorno in città, porterà con sé la memoria della guerra a chi non ha voluto vederla.
Cerca film simili
6.6
La+quercia+dei+giganti
La quercia dei giganti

1948

Cerca film simili
L'immagine allo specchio

Una giovane psichiatra in attesa di trasferirsi negli Stati Uniti torna temporaneamente nella casa dei nonni e dorme nella camera che le apparteneva da bambina. Riemergono i ricordi e le angosce dell'infanzia.
Cerca film simili
7.3
L%27immagine+allo+specchio
L'immagine allo specchio

1976

Cerca film simili
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri

La storia di tre fratelli di sangue che, intorno al 1860, nel bel mezzo della rivolta di Taipei - al termine della dinastia Qing - si trovano a combattere l'uno contro l'altro in seguito alle vicende legate alla guerra e ai complotti politici di quegli anni.
Cerca film simili
6.7
The+Warlords+-+La+battaglia+dei+tre+guerrieri
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri

2007

Cerca film simili
Fresh

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Fresh
The Colt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Colt
The Colt

2005

Cerca film simili
Agmal Ayam Hayaty

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Agmal+Ayam+Hayaty
Agmal Ayam Hayaty

2010

Cerca film simili
Kaldaljós

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Kaldalj%C3%B3s
Kaldaljós

2004

Cerca film simili
Lo strano amore di Marta Ivers

Tre amici d'infanzia, Martha, Walter e Sam, condividono un terribile segreto. Nel tempo, l'ambiziosa Martha e il pusillanime Walter si sono sposati. Lei è una fredda donna d'affari; lui è il procuratore distrettuale: una combinazione perfetta per dominare a piacimento la città corrotta di Iverstown. Ma il ritorno inaspettato di Sam, dopo anni di assenza, disturba profondamente la vita della strana coppia.
Cerca film simili
7.1
Lo+strano+amore+di+Marta+Ivers
Lo strano amore di Marta Ivers

1946

Cerca film simili