Angel Face (2018)

(6,332) basato su 131 voti
Una giovane donna vive da sola con la figlia di otto anni. Una sera, dopo un incontro in discoteca, la madre decide di andarsene lasciando la figlia abbandonata a se stessa.
Registi
Data di uscita
mag 23, 2018
Durata
02h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Una giovane donna vive da sola con la figlia di otto anni. Una sera, dopo un incontro in discoteca, la madre decide di andarsene lasciando la figlia abbandonata a se stessa.

Film Simili a Angel Face

Box 27

Circumstances have forced a father and his young son to live in a garage box, but they have been spotted by someone.
Cerca film simili
7.8
Box+27
L'Uomo Spezzato

Laura Benussi, una ragazza di 13 anni figlia di genitori separati, si innamora del suo professore d'arte, Stefano Malavasi, un uomo cordiale che ha con i suoi allievi un rapporto confidenziale. Laura, la cui massima aspirazione è quella di fare la 'velina' e ha molti problemi familiari, cerca in tutti i modi di sedurre l'uomo, assumendo atteggiamenti più consoni ad una donna che ad una adolescente. Stefano ha 35 anni, è sposato, ha un figlio piccolo e una moglie con la quale spesso vive momenti di crisi, ha trovato nella collega Anna un'amica con cui confidarsi. Laura, per la gelosia del rapporto nato tra i due insegnanti, inventa una presunta relazione tra Stefano ed Anna, e lo fa sapere alla moglie di lui...
Cerca film simili
6.8
L%27Uomo+Spezzato
L'Uomo Spezzato

2005

Cerca film simili
Towards Zero

Inviting the ex-wife to a family reunion when the none-too-secure new wife will be there hardly seems to be a recipe for success, and true to form, bodies have begun to stack up by the end of this cinematic update of a classic Agatha Christie tale. Luckily for the extended clan gathered at a sumptuous waterfront estate in Northern France, Inspector Martin Bataille is on hand to find out not only "who done it" but why.
Cerca film simili
6.0
Towards+Zero
Towards Zero

2007

Cerca film simili
Un'educazione parigina

Etienne lascia Lione e la sua fidanzata Lucie per andare a Parigi a studiare cinema. Qui troverà un mondo a lui sconosciuto in cui dovrà decidere chi considerare amico e chi no. Anche sul versante amoroso gli si presenteranno occasioni che metteranno in discussione il suo rapporto con Lucie.
Cerca film simili
6.0
Un%27educazione+parigina
Un'educazione parigina

2018

Cerca film simili
X - The eXploited

Would you believe in a policewoman who suffers from such serious panic disorders that she is afraid to get close to any crime scene and has been on permanent office duty for more than a decade? Would you believe a lone mother who is unfit to pay her mortgage and also raise her rebellious teenage daughter? Indeed, no one believes that the troubled ex-detective has discovered a serial murder case. Personal dramas and a murder mystery unfold in present-day Budapest, where demonstrations are part of the pre-election life of a city still trying to cope with the shadows of its historical and recent past. It is a city where nothing seems honest and true, except through the eyes of an emotionally unstable policewoman and her misfit daughter who wants to know who her father truly was.
Cerca film simili
6.5
X+-+The+eXploited
X - The eXploited

2018

Cerca film simili
Sofia

Sofia, vent’anni, vive a Casablanca con i suoi genitori. Durante un pranzo di famiglia, ha violenti crampi allo stomaco. Sua cugina Lena, studentessa di medicina specializzanda in oncologia, capisce subito e con discrezione la situazione: Sofia sta per partorire. Nessuno sapeva della sua gravidanza e, usando come scusa la necessità di recarsi in farmacia, Lena prende l’iniziativa di portare Sofia all’ospedale, dove partorisce. Ma ci sono solo 24 ore per risolvere un grosso problema: Sofia deve sposarsi per non infrangere la legge. Inizia così la ricerca del padre…
Cerca film simili
6.2
Sofia
Funan

Cambogia, 1975. Il partito degli Khmer Rossi - nati come costola dell’esercito popolare del Vietnam del Nord - prende brutalmente il potere nel paese, evacuando le città ritenute “corrotte” e costringendo i cittadini a riorganizzarsi nelle campagne, nel nome di una furia purificatrice che mira all’autosufficienza politica, economica, e sanitaria del paese. Tra i tanti deportati ci sono anche i giovani Chou e Khoun, che durante la fuga dalla città di Phnom Penh vengono separati dal figlio Sovanh. Costretti a lavorare in un campo sotto la supervisione di un cugino, da poco convertitosi all’ideologia Khmer, la loro ragione di vita diventa ritrovare il bambino.
Cerca film simili
6.9
Funan
In prima linea - Una donna in marina

Laure Baer ha un doppio Master in francese e russo alla Sorbona, ma non le interessa la carriera accademica: preferisce arruolarsi in Marina, alla scuola per allievi ufficiali. Sua madre, celebre attrice di teatro di idee progressiste, si oppone fermamente ("Ho partorito una militarista!"), senza capire che gli ostacoli sono ciò di cui sua figlia si nutre per mettere alla prova la propria indole determinata. In accademia il luogotenente Baer - così verrà chiamata dal giorno dell'arruolamento, oltre che con il soprannome Miss - incontrerà un'altra ferrea opposizione: quella del temibile comandante Rivière, detto il Monaco, un asceta della professione che non cede a tentazioni di alcun tipo. Chissà se la giovane Miss riuscirà a fare breccia, e se saprà reinventarsi come membro della Marina militare francese.
Cerca film simili
5.8
In+prima+linea+-+Una+donna+in+marina
In prima linea - Una donna in marina

2018

Cerca film simili
Una questione privata

Nelle Langhe, durante la guerra partigiana, Milton è un giovane studente universitario, ex ufficiale che milita nelle formazioni autonome. Eroe solitario, durante un'azione militare rivede la villa dove aveva abitato Fulvia, una ragazza che egli aveva amato e che ancora ama. Mentre visita i luoghi del suo amore, rievocandone le vicende, viene a sapere che Fulvia si è innamorata di un suo amico, Giorgio: tormentato dalla gelosia, Milton tenta di rintracciare il rivale, scoprendo che è stato catturato dai fascisti.
Cerca film simili
6.1
Una+questione+privata
Una questione privata

2017

Cerca film simili
Skate Kitchen

La vita di Camille come adolescente solitaria di periferia cambia drammaticamente quando fa amicizia con un gruppo di ragazze skateboarder. Mentre viaggia più a fondo in questa grezza sottocultura newyorkese, inizia a capire il vero significato dell'amicizia e il suo io interiore.
Cerca film simili
6.7
Skate+Kitchen
Skate Kitchen

2018

Cerca film simili
In guerra

Dopo aver promesso a 1100 impiegati che avrebbero mantenuto il loro lavoro, i manager di un'azienda decidono di chiudere improvvisamente il negozio. Laurent prende la leadership nella lotta contro questa decisione.
Cerca film simili
7.1
In+guerra
In guerra

2018

Cerca film simili
Demi-sœurs

Lauren, a lovely 29-year-old it-girl, tries to break into the world of fashion by skimming Parisian parties. Olivia, a 28-year-old psychologist, has two obsessions: to save the confectionery of her parents, and to find her ideal husband. At the age of 26, Salma, a fiery young history teacher, still lives with her mother in the suburbs. Their roads have no reason to cross - until the day when, on the death of their biological father that they never knew, they inherit together a splendid Parisian apartment. For these three sisters who have nothing in common, cohabitation will prove to be explosive, to say the least.
Cerca film simili
6.0
Demi-s%C5%93urs
Demi-sœurs

2018

Cerca film simili
Sorry Angel

Parigi, 1993. Jacques è uno scrittore di media fama sulla soglia dei quarant'anni: un figlio piccolo, un vicino di casa – amico e complice - schiavo di fugaci relazioni a pagamento, un rapporto indissolubile con l'ex compagno Mathieu, malato di AIDS, e la sua stessa condizione di sieropositivo. Arthur è uno studente appena maggiorenne: avido lettore, è spavaldo e ambizioso, sogna di fare il regista ed è alla scoperta impudica e frenetica della sua sessualità. Jacques e Arthur, spinti da un’attrazione sia fisica che intellettuale, cercano di amarsi, a modo loro. Un caos sentimentale che mescola ironia e densa malinconia, che si interroga sui percorsi di crescita, sulle proprie ambizioni e disillusioni, sul bisogno e sulla capacità di amare, sul rapporto tra utopie adolescenziali e un più maturo cinismo.
Cerca film simili
6.8
Sorry+Angel
Sorry Angel

2018

Cerca film simili
Duck Butter

Cercando l'amore vero, si sottopongono a una prova estrema, ma svanita la chimica che ne sarà del loro legame?
Cerca film simili
5.4
Duck+Butter
Duck Butter

2018

Cerca film simili
Welcome Home

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Cerca film simili
5.3
Welcome+Home
Welcome Home

2018

Cerca film simili
La ragazza del punk innamorato

Anni '70. Due ragazzi inglesi, il timido Enn e il più spigliato Vic, vanno ad una festa per conoscere delle ragazze. Qui però scoprono che le fanciulle in questione non sono altro che alieni provenienti da galassie lontane.
Cerca film simili
6.0
La+ragazza+del+punk+innamorato
La ragazza del punk innamorato

2017

Cerca film simili
In the Game

A rebellious teenager must travel the country with his sick grandpa to get to his basketball game.
Cerca film simili
6.5
In+the+Game
In the Game

2018

Cerca film simili
Blue My Mind - Il segreto dei miei anni

Mia, una quindicenne, affronta una travolgente trasformazione che mette in discussione la sua intera esistenza. Il suo corpo sta cambiando radicalmente, e nonostante i disperati tentativi di fermare il processo, Mia è presto costretta ad accettare che la natura è molto più potente di lei.
Cerca film simili
6.7
Blue+My+Mind+-+Il+segreto+dei+miei+anni
Blue My Mind - Il segreto dei miei anni

2017

Cerca film simili
Il mio profilo migliore

Claire ha 50 anni, è separata, ha due figli e ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei. Un giorno ha un’idea: per spiare il suo ex amante crea un profilo falso su Facebook. Adesso è Clara, una ragazza di 24 anni, affascinante e attraente. Ma l’amore è dietro l’angolo... e dopo aver conosciuto il giovane Alex, un amico di Ludo, tra i due nasce un’attrazione virtuale. Claire sembra diventata improvvisamente la ragazza di un tempo e tra chiacchiere e confessioni notturne al telefono, messaggi e chat, finirà per innamorarsi veramente di Alex. Claire/Clara si renderà conto che il mondo che ha creato si basa sulle menzogne, mentre i sentimenti che sta vivendo sono reali. Una storia d’amore ai tempi dei social network, un ritratto libero e non banale di una donna di cinquant’anni alle prese con una nuova e ritrovata felicità, con una straordinaria Juliette Binoche.
Cerca film simili
6.6
Il+mio+profilo+migliore
Il mio profilo migliore

2019

Cerca film simili
15 Minutes of War

February 1976. Somalian rebels hijack a school bus carrying 21 French children and their teacher in Djibouti City. When the terrorists drive it to a no-man’s-land on the border between Somalia and French territory, the French Government sends out a newly formed elite squad to rescue the hostages. Within a few hours, the highly trained team arrives to the crisis area, where the Somalian National Army has taken position behind the barbed wire on the border. The French unit is left with very few options to rescue the hostages. As the volatile situation unravels, the French men quickly come up with a daring plan: carry out a simultaneous 5 men sniper attack to get the children and the teacher out safely. A true story.
Cerca film simili
6.8
15+Minutes+of+War
15 Minutes of War

2019

Cerca film simili
La tigre e il dragone - La spada del destino

La famosa guerriera Yu Shu-Lien torna a combattere, per evitare che il malvagio condottiero Hades Dai s'impadronisca della leggendaria spada nota come "Destino verde".
Cerca film simili
6.1
La+tigre+e+il+dragone+-+La+spada+del+destino
La tigre e il dragone - La spada del destino

2016

Cerca film simili
C'era una volta a New York

Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+a+New+York
C'era una volta a New York

2013

Cerca film simili
La vita nascosta - Hidden Life

La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'Armata dell'Asse e per questo fu giustiziato.
Cerca film simili
7.1
La+vita+nascosta+-+Hidden+Life
La vita nascosta - Hidden Life

2019

Cerca film simili
Tomboy

Protagonista del film è Laure, 10 anni, appena arrivata in un nuovo quartiere di Parigi con i genitori e la sorella più piccola, Jeanne. Un po' per gioco, un po' per realizzare un sogno segreto, Laure decide di presentarsi ai nuovi amici come fosse un maschio, Mickaël: il modo in cui si veste e si pettina, l'impeto con cui si azzuffa e gioca a calcio, non sembrano lasciar dubbi sulla sua identità e Mickaël è accettato nella comitiva. L'inizio della scuola però è dietro l'angolo e il gioco dei travestimenti si complica, tanto più che i genitori sono all’oscuro di tutto e Laure/Mickaël ha stretto un legame speciale con la coetanea Lisa.
Cerca film simili
7.3
Tomboy
The Eagle

Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello. Suo padre tempo prima era alla guida della Nona Legione composta da 5.000 uomini tutti scomparsi. Insieme a loro è andato perduto anche il simbolo dell'orgoglio di Roma: il vessillo con l'aquila. Marcus, dopo aver mostrato sul campo il proprio coraggio ed essere tornato ferito a Roma ospite di uno zio, assiste a un combattimento nell'arena in cui ammira lo sprezzo del pericolo di uno schiavo britannico, Esca. Lo salva da morte certa e lo prende con sé. Insieme torneranno in Britannia alla ricerca dell'aquila.
Cerca film simili
6.2
The+Eagle
The Eagle

2011

Cerca film simili
Grandi bugie tra amici

Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
Cerca film simili
6.7
Grandi+bugie+tra+amici
Grandi bugie tra amici

2019

Cerca film simili
Ammonite - Sopra un'onda del mare

Ambientato in una piccola cittadina costiera del Regno Unito nel 1820, Ammonite racconterà la storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese di buone maniere, a cui si ritrova inaspettatamente a fare da bambinaia.
Cerca film simili
7.0
Ammonite+-+Sopra+un%27onda+del+mare
Ammonite - Sopra un'onda del mare

2020

Cerca film simili
L'uomo che uccise Don Chisciotte

Toby (Adam Driver), un giovane regista pubblicitario cinico e disilluso, si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio (Jonathan Pryce), convinto di essere il leggendario Don Chisciotte. Imbarcatosi in una folle avventura sempre più surreale, Toby è costretto a confrontarsi con le tragiche conseguenze di un film che ha realizzato quando era ancora un giovane idealista: quel film da studente, adattato da Cervantes, ha cambiato per sempre i sogni e le speranze di un piccolissimo villaggio spagnolo. Saprà Toby riscattarsi e ritrovare un po di umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla propria follia? O sarà l'amore a trionfare su tutto?
Cerca film simili
6.8
L%27uomo+che+uccise+Don+Chisciotte
L'uomo che uccise Don Chisciotte

2018

Cerca film simili
Bowling a Columbine

Il film è dedicato al tema dell'uso delle armi in America, facendo riferimento alle stragi nelle scuole americane, in particolare al massacro della Columbine High School, vicino a Denver e Littleton, nel Colorado, nella quale due ragazzi armati di fucile entrarono nella loro scuola dove uccisero 12 studenti e un insegnante per poi suicidarsi. La realizzazione del documentario ha portato l'autore in giro per gli Stati Uniti, fino alla finale intervista all'ex-attore Charlton Heston, presidente della National Rifle Association (letteralmente Associazione Nazionale dei Fucili in inglese). Spostatosi in Canada per approfondire il tema dell'uso delle armi, Moore giunge alla conclusione che non è l'arma in sé a creare il crimine, ma la paura del crimine stesso che negli Stati Uniti, attraverso i suoi mezzi d'informazione e l'uso politico delle differenze sociali, porta chiunque a diffidare del prossimo, trascinando questi contrasti a forme di difesa personale eccessiva.
Cerca film simili
7.5
Bowling+a+Columbine
Bowling a Columbine

2002

Cerca film simili
Un sapore di ruggine e ossa

La carriera di un pugile male in arnese è in crisi a causa di una frattura alle ossa della mano che non si è rimarginata a dovere. Per tornare a combattere, l'uomo si lascerà trascinare in una spirale sempre più pericolosa che lo spingerà a entrare nel giro degli incontri clandestini in cui si combatte senza regole e senza guantoni.
Cerca film simili
7.2
Un+sapore+di+ruggine+e+ossa
Un sapore di ruggine e ossa

2012

Cerca film simili
Tully

Marlo, madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.
Cerca film simili
6.8
Tully
Unsane

Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... Ma è reale o frutto della sua mente?
Cerca film simili
6.2
Unsane
La Vie en Rose

La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.
Cerca film simili
7.4
La+Vie+en+Rose
La Vie en Rose

2007

Cerca film simili
Nell'erba alta

Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d'aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l'unica cosa peggiore di perdersi.
Cerca film simili
5.5
Nell%27erba+alta
Nell'erba alta

2019

Cerca film simili
The Artist

Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.
Cerca film simili
7.5
The+Artist
The Artist

2011

Cerca film simili
The Silence

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l'udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.
Cerca film simili
6.0
The+Silence
The Silence

2019

Cerca film simili
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.
Cerca film simili
6.0
Scary+Movie+3+-+Una+risata+vi+seppellir%C3%A0
Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

2003

Cerca film simili
Roma

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi.
Cerca film simili
7.7
Roma
The Visit

La quindicenne Rebecca raccoglie in video le confidenze della mamma, che racconta come a 19 anni si sia innamorata, contro il volere dei genitori, di un insegnante. Qualcosa di grave ha causato una rottura permanente con i suoi che solo ora, dopo 15 anni, l'hanno rintracciata e hanno espresso il desiderio di vedere i due nipoti, Rebecca e il tredicenne Tyler. I ragazzi sono d'accordo e quindi la mamma, lasciata dal marito e con un nuovo compagno, ne approfitterà per andare a divertirsi con lui in una breve crociera. Spiega a Rebecca che i suoi sono persone gentili e apprezzate: fanno anche volontariato in ospedale. Tutto questo è solo l'inizio di un documentario amatoriale che Rebecca intende girare sulla visita ai nonni, che non ha mai visto...
Cerca film simili
6.3
The+Visit
The Visit

2015

Cerca film simili
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Transylvania+3+-+Una+vacanza+mostruosa
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

2018

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Little Miss Sunshine

La famiglia Hoover parte per viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.
Cerca film simili
7.7
Little+Miss+Sunshine
Little Miss Sunshine

2006

Cerca film simili
La ragazza delle balene

Una ragazzina maori, per quanto sia legatissima alla sua cultura, viene esclusa dal nonno paterno dalle lezioni di combattimento tradizionale perché femmina. Nonostante il divieto, si fa aiutare dallo zio (grazie anche all'appoggio della nonna), e presto è in grado di eguagliare i ragazzi e, nell'incredulità del nonno, dimostra tutti i requisiti per diventare un grande capo, soprattutto una strana sintonia con le balene arenate sulla spiaggia.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+delle+balene
La ragazza delle balene

2003

Cerca film simili
La storia del cammello che piange

Durante la primavera, nel deserto di Gobi, una famiglia di pastori nomadi assiste alla nascita di una cucciolata di cammelli. Uno dei piccoli fatica a venire alla luce, ma la famiglia fa di tutto per aiutarlo a nascere. Il piccolo è un raro cammello bianco. La madre però non ne vuole sapere dell'ultimo nato e rifiuta di dargli il latte e le cure materne. Ma proprio quando tutte le speranze per la salvezza del piccolo sembrano svanire, arriva un'idea fulminante: due dei ragazzi vengono mandati in spedizione nel deserto alla ricerca di un musicista, l'unico in grado di salvare il cucciolo...
Cerca film simili
7.1
La+storia+del+cammello+che+piange
La storia del cammello che piange

2003

Cerca film simili
Frida

La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Cerca film simili
7.4
Frida
Me and You and Everyone We Know

Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.
Cerca film simili
7.0
Me+and+You+and+Everyone+We+Know
Me and You and Everyone We Know

2005

Cerca film simili
Il cane giallo della Mongolia

Nansa appartiene ad una tribù nomade mongola. Un giorno, trova un cagnolino e, contro il volere del padre, decide di tenerlo. Quando si approssima la nuova partenza, il genitore sembra più che mai irremovibile.
Cerca film simili
7.4
Il+cane+giallo+della+Mongolia
Il cane giallo della Mongolia

2005

Cerca film simili
Ti do i miei occhi

Pilar fugge di casa con il figlio Juan ed una valigia mezza vuota. Antonio senza di lei è perduto, per lui Pilar è il sole, la luce, l'unica donna della sua vita, ma per lei l'amore e la protezione di Antonio rappresentano il suo terrore più nero. Una storia d'amore, di paura e di potere, in cui la passione è più forte di ogni sofferenza ...
Cerca film simili
7.2
Ti+do+i+miei+occhi
Ti do i miei occhi

2003

Cerca film simili
Il giardino delle vergini suicide

Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle sorelle, per punizione, a bruciare i dischi più cari. Il padre è molle e latitante, tutto preso a costruire i suoi modellini. Certo, ci sono i ragazzi che le corteggiano e le stimano, ma non basta. La prima muore gettandosi sulle punte del cancello di casa. Le altre quattro organizzano uno struggente suicidio collettivo.
Cerca film simili
7.1
Il+giardino+delle+vergini+suicide
Il giardino delle vergini suicide

2000

Cerca film simili
Uzaklarda Arama

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Uzaklarda+Arama
Uzaklarda Arama

2015

Cerca film simili
Out of Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Out+of+Darkness
Out of Darkness

2013

Cerca film simili
Le Navire Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Le+Navire+Night
Le Navire Night

1979

Cerca film simili
One Last Dance

Il destino di una compagnia di danza è affidato a tre ballerini ormai ritiratisi dalle scene, che alla morte del loro mentore, decidono di riprovarci e lavorano sodo per realizzare lo spettacolo della loro vita, rimettendo in scena uno show che era stato scritto per loro ma che per via di divergenze e contrasti, da giovani non erano riusciti a completare.
Cerca film simili
5.6
One+Last+Dance
One Last Dance

2003

Cerca film simili
The Ron Clark Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
The+Ron+Clark+Story
The Ron Clark Story

2006

Cerca film simili
The Bridge

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Bridge
The Bridge

2023

Cerca film simili
Le avventure di Felicity

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Le+avventure+di+Felicity
Le avventure di Felicity

2005

Cerca film simili
Starting Over Again

Una studentessa d'architettura e un professore di storia s'innamorano, inseguono un sogno, si lasciano e si ritrovano per caso anni dopo. Ci sarà una seconda occasione?
Cerca film simili
6.7
Starting+Over+Again
Starting Over Again

2014

Cerca film simili
La tercera orilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+tercera+orilla
La tercera orilla

2014

Cerca film simili
And Then There Was You

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
And+Then+There+Was+You
And Then There Was You

2013

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Girl
Her Own Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Her+Own+Music
Her Own Music

2020

Cerca film simili
An Education

Londra, anni '60. Quando nella vita di Jenny, diciassettenne determinata al successo negli studi, arriva David, un playboy che ha il doppio dei suoi anni, le sue prospettive cambiano radicalmente...
Cerca film simili
6.9
An+Education
An Education

2009

Cerca film simili
Il libro di Henry

Susan Carpenter, madre single, scopre che il figlio, un vero genio, ha scritto un libro che contiene un piano per raddrizzare un terribile male che accade nella casa vicino alla sua. Tentando di mettere in atto quanto scritto, Susan scoprirà dentro di sé una nuova forza come genitrice.
Cerca film simili
7.5
Il+libro+di+Henry
Il libro di Henry

2017

Cerca film simili
Job Interview

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Job+Interview
Job Interview

2013

Cerca film simili
Marvelous and the Black Hole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Marvelous+and+the+Black+Hole
Marvelous and the Black Hole

2022

Cerca film simili
Little Mermaid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Little+Mermaid
Little Mermaid

2016

Cerca film simili
The Risky Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Risky+Road
The Risky Road

1918

Cerca film simili
A mia sorella!

Due sorelle francesi in vacanza al mare. La prima (sedicenne) attraente, la seconda (due anni di meno) decisamente sovrappeso. La prima non puo' mettere il naso fuori di casa se non accompagnata dalla seconda alla quale non risparmia critiche e apprezzamenti pesanti sull'aspetto fisico. La prima conosce in un bar e subito flirta con Fernando, uno studente italiano di Legge. Lo porta a casa e la notte lui cerca subito il rapporto completo. Ma lei è vergine e nella stessa stanza dorme la sorella. La notte successiva, grazie anche al dono di un anello prezioso, le cose vanno oltre. Peccato che arrivi la madre del ragazzo pretendendo la restituzione dell'anello che le appartiene. Le vacanze terminano all'improvviso. Si ritorna a casa ma nel corso di una sosta la madre e le figlie verranno aggredite da un maniaco.
Cerca film simili
6.1
A+mia+sorella%21
A mia sorella!

2001

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
Il diario di Bridget Jones

Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.
Cerca film simili
6.7
Il+diario+di+Bridget+Jones
Il diario di Bridget Jones

2001

Cerca film simili
Je m'appelle Hmmm...

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Je+m%27appelle+Hmmm...
Je m'appelle Hmmm...

2013

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Marie Antoinette

Maria Antonietta, la figlia della regina d'Austria viene promessa in sposa appena quattordicenne a Luigi XVI, il futuro re di Francia. Nonostante la sua riluttanza, la giovane si trasferisce a Versailles, ma non riuscirà mai ad entrare in sintonia col popolo francese che in primis, non le perdona il fatto di essere straniera, così allo scoppio della Rivoluzione, quando Maria Antonietta si schiera dalla parte dell'aristocrazia, una volta catturata, sarà condannata dal tribunale rivoluzionario alla ghigliottina.
Cerca film simili
6.7
Marie+Antoinette
Marie Antoinette

2006

Cerca film simili
Figli di un Dio minore

James Leeds, giovane insegnante dai metodi moderni, arriva in una scuola per audiolesi e immediatamente riscuote soddisfazioni insperate. Sarah Norman, ragazza sordomuta, addetta alle pulizie dell'istituto, ha un rifiuto psicologico all'aiuto di chicchessia, ma James, affascinato dalla vitalità intellettuale della giovane, se ne innamora e riesce a recuperare la volontà della ragazza. Pur con molte difficoltà, non ultimo il direttore dell'istituto che osteggia l'insegnante, Leeds riuscirà a far capire a Sarah che è lui che ha bisogno di lei.
Cerca film simili
6.9
Figli+di+un+Dio+minore
Figli di un Dio minore

1986

Cerca film simili
Or

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Or
Away from Her - Lontano da lei

Sposati da 50 anni, Grant e Fiona sembrano ancora molto legati l'un l'altra e la loro vita quotidiana è piena di tenerezza e umorismo. La loro serenità sembra vacillare solo in conseguenza degli occasionali e attentamente limitati riferimenti al passato, che sembrano far trapelare che forse il loro matrimonio non è stato solo rose e fiori. La tendenza di Fiona a riferirsi sempre più spesso al passato, oltre alla sua perdita di memoria più evidente ogni giorno che passa, creano una tensione che viene però generalmente dissipata facilmente dall'uno o dall'altra. Quando i vuoti di memoria diventano più lampanti e drammatici, nessuno dei due può ignorare che Fiona sia stata colpita dal morbo d'Alzheimer. A quel punto Grant, che teme che la vita di Fiona sia in serio pericolo, intraprende quello che sarà un autentico viaggio d'abnegazione per permettere alla moglie di essere felice per l'ultima volta.
Cerca film simili
7.0
Away+from+Her+-+Lontano+da+lei
Away from Her - Lontano da lei

2007

Cerca film simili
11 settembre 2001

Undici cortometraggi di altrettanti registi, lunghi ognuno undici minuti, nove secondi e un fotogramma. Per ricordare gli eventi tragici dell'11 settembre 2001.
Cerca film simili
6.5
11+settembre+2001
11 settembre 2001

2002

Cerca film simili
La sposa del diavolo

Anna è una sedicenne che vive in un villaggio dove le donne vengono accusate di stregoneria. La vicenda si basa sulla caccia alle streghe avvenuta nel 1600 ad Åland, in Finlandia.
Cerca film simili
5.9
La+sposa+del+diavolo
La sposa del diavolo

2016

Cerca film simili
La idea de un lago

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
La+idea+de+un+lago
La idea de un lago

2016

Cerca film simili
Little Wing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Little+Wing
Little Wing

2016

Cerca film simili
André Valente

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Andr%C3%A9+Valente
André Valente

2004

Cerca film simili
Another Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Another+Me
Another Me

2013

Cerca film simili
El futuro perfecto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
El+futuro+perfecto
El futuro perfecto

2017

Cerca film simili
Madame Bovary

Emma Bovary (Mia Wasikowska), giovane moglie di un ufficiale sanitario di una piccola cittadina, si dà alle relazioni extraconiugali nel tentativo di scalare il suo status sociale e di trovare la vera felicità.
Cerca film simili
5.7
Madame+Bovary
Madame Bovary

2015

Cerca film simili
Gioventù violata

Finn Earl, un ragazzo di 15 anni figlio di un famoso antropologo, vorrebbe passare l'estate al fiandco del padre al lavoro in Sud America. La madre, una massaggiatrice con seri problemi di cocaina, però lo costringe a seguirla trasferendosi da un suo facoltoso cliente. Finn dedica così la sua attenzione da giovane antropologo alla gente ricchissima che circola per casa.
Cerca film simili
6.0
Giovent%C3%B9+violata
Gioventù violata

2007

Cerca film simili
Il riccio

Parigi. In un elegante stabile abitato da famiglie dell’alta borghesia, Renée Michel è la portinaia: vedova, burbera e sciatta, ne è il perfetto stereotipo. Celato a tutti è però il suo grande interesse per la lettura, la musica, la filosofia, l’arte, che coltiva da autodidatta con passione e intelligenza. Qualche piano più in su c'è Paloma Josse, una bambina di undici anni arguta e sagace, decisa a suicidarsi il giorno del suo dodicesimo compleanno. Renée e Paloma, una donna e una bambina che emergono per intelligenza e conoscenze dall'abietto tessuto sociale contemporaneo, condannandosi in questo modo a un esilio intellettuale che impedisce loro di manifestarsi nel mondo.
Cerca film simili
7.3
Il+riccio
Il riccio

2009

Cerca film simili