Behind That Curtain (1929)

(3,7) basato su 13 voti
Registi
Data di uscita
giu 30, 1929
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Behind That Curtain

The Man From Home

A fairly conventional romance of an American heiress, loved by boy back home, bedazzled by a glamorous prince in beautiful Italian surroundings.
Cerca film simili
6.5
The+Man+From+Home
The Man From Home

1922

Cerca film simili
I gioielli rubati

Famous actress Norma Shearer's jewels are stolen… (Star-packed promotional short film intended to raise funds for the National Variety Artists Tuberculosis Sanatorium.)
Cerca film simili
5.7
I+gioielli+rubati
I gioielli rubati

1931

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
RoboCop 2

Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.
Cerca film simili
6.0
RoboCop+2
RoboCop 2

1990

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Hellraiser - Hellseeker

Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.
Cerca film simili
5.0
Hellraiser+-+Hellseeker
Hellraiser - Hellseeker

2002

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Cerca film simili
6.1
Justice+League
Justice League

2017

Cerca film simili
Sharknado 2 - A volte ripiovono

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+2+-+A+volte+ripiovono
Sharknado 2 - A volte ripiovono

2014

Cerca film simili
La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Cerca film simili
6.3
La+notte+del+giudizio
La notte del giudizio

2013

Cerca film simili
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+-+Hobbs+%26+Shaw
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

2019

Cerca film simili
Don Camillo e l'onorevole Peppone

Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare (la sinistra unita) per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.
Cerca film simili
7.2
Don+Camillo+e+l%27onorevole+Peppone
Don Camillo e l'onorevole Peppone

1955

Cerca film simili
Super Hybrid

Late one night, a mysterious car is brought into the Chicago police impound garage after a deadly traffic accident. The on-call mechanics soon discover the car has a mind of its own. With hundreds of horsepower and two tons of reinforced steel at its command, it's a seemingly unstoppable killing machine capable of outrunning -- and outwitting -- humans.
Cerca film simili
5.1
Super+Hybrid
Super Hybrid

2011

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Jennifer Lopez: Dance Again

A documentary that chronicles Jennifer Lopez's life on and off-stage during her first ever world tour.
Cerca film simili
7.5
Jennifer+Lopez%3A+Dance+Again
Jennifer Lopez: Dance Again

2014

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Tetsuo

Un auto-feticista porta ad estreme conseguenze la sua ossessione per l'impianto di elementi metallici nel proprio corpo.
Cerca film simili
6.9
Tetsuo
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
La casa 2

Ash (Bruce Campbell) porta la fidanzata Linda (Denise Bixler) nella casetta nei boschi del primo film. Lì trova un registratore a nastro che, azionato, fa sentire le parole del professor Knowby che racconta di quando ha trovato il Libro dei Morti e ha cominciato a tradurlo. Poi il professore declama alcuni passi dal Libro e così facendo risveglia una forza maligna che dal bosco precipita su Linda che conseguentemente attacca Ash prima di essere decapitata e seppellita da lui. Scampato in qualche modo, Ash cerca di fuggire in auto, ma trova il ponte divelto. Torna la notte e Ash è costretto a rifugiarsi di nuovo nella casetta. Annie (Sarah Berry), la figlia del professore, e un collaboratore del padre vanno verso la casetta per prendere la traduzione del Libro dei Morti, ma trovano il ponte interrotto. I due assoldano perciò una coppia di avidi locali quali guide per prendere un sentiero alternativo. Intanto, Ash deve lottare contro la propria mano posseduta.
Cerca film simili
7.5
La+casa+2
La casa 2

1987

Cerca film simili
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

Una squadra di basket completa di giocatori, riserve, allenatori e cheerleaders fa ritorno col proprio autobus dal Campionato studentesco. Dopo un incidente apparentemente casuale, che li costringe ad una sosta forzata, vengono attaccati da un'orribile creatura alata che uccide gli adulti del gruppo. Si tratta di un antico demone che ogni 23 anni, per 23 giorni, risorge dal suo letargo per nutrirsi. Siamo al 22esimo giorno e the Creeper si prepara per l’ultimo banchetto. Il demone terrà il gruppo sotto scacco, decimandolo, fino a quando Jack Taggart, un contadino del luogo, al quale l’essere ha sottratto il figlioletto più piccolo, non interverrà per salvare i giovani e vendicarsi.
Cerca film simili
6.1
Jeepers+Creepers+-+Il+canto+del+diavolo+2
Jeepers Creepers - Il canto del diavolo 2

2003

Cerca film simili
Invito a cena con delitto

Cinque tra i piu' famosi detectives del mondo - un francese, due americani, una inglese, un cinese - vengono invitati "a una cena e assassinio" nel castello di un eccentrico miliardario, il quale promette un milione di dollari esentasse a quello dei cinque che per primo risolverà il caso dell'imminente delitto.
Cerca film simili
7.2
Invito+a+cena+con+delitto
Invito a cena con delitto

1976

Cerca film simili
Charlie Chan - Il pugnale scomparso

Un baritono (Boris Karloff), evaso da un manicomio, viene sospettato di essere il responsabile di due terribili omicidi che gravitano intorno alla sfera operistica. L'investigatore cinese Charlie Chan (Warner Oland) riuscirà a individuare il vero criminale. Quattordicesimo episodio della saga che vede al centro della narrazione le indagini del mitico Charlie Chan, Il pugnale scomparso è un giallo classico e scontato, basato su uno scheletro narrativo ormai consolidato (il sospettato principale si rivelerà ovviamente innocente) e risolto dalle brillanti deduzioni del detective. Il regista H. Bruce Humberstone inscena il tutto senza particolare brio o sequenze degne di nota, limitandosi a restituire una confezione tanto gradevole quanto anonima. Probabilmente ostacolato dalla longevità della serie, che ormai ha ben poco di nuovo da sviluppare, il film rischia di annoiare lo spettatore, o comunque di non sorprenderlo mai come dovrebbe. Sceneggiatura di Scott Darling e Charles Belden.
Cerca film simili
6.6
Charlie+Chan+-+Il+pugnale+scomparso
Charlie Chan - Il pugnale scomparso

1936

Cerca film simili
Charlie Chan - Il terrore del circo

Il direttore del circo viene trovato ammazzato. L'esecutore materiale del delitto risulta essere stato uno scimmione. Ma qualcuno ha tramato e ha lasciato la gabbia aperta. Il famoso poliziotto orientale Chan e suo figlio svolgono indagini e scoprono l'assassino.
Cerca film simili
6.1
Charlie+Chan+-+Il+terrore+del+circo
Charlie Chan - Il terrore del circo

1936

Cerca film simili
Charlie Chan - La freccia avvelenata

Il ricco proprietario di un allevamento di cavalli da corsa viene trovato ucciso. L'investigatore, incaricato di risolvere il caso, scopre ben presto che la morte dell'uomo è legata al mondo delle corse truccate e delle scommesse clandestine. Qualcuno tenta di fermarlo, ma l'investigatore arriva fino in fondo.
Cerca film simili
7.3
Charlie+Chan+-+La+freccia+avvelenata
Charlie Chan - La freccia avvelenata

1936

Cerca film simili
Charlie Chan nell'isola del tesoro

L'indagine di Charlie Chan su un suicidio indotto da un ricatto come caso di omicidio lo conduce in un mondo di magia e misticismo popolato da un mago da palcoscenico, uno spiritualista fasullo e un vero lettore della mente.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+nell%27isola+del+tesoro
Charlie Chan nell'isola del tesoro

1939

Cerca film simili
Charlie Chan e la città al buio

Chan, a Parigi per una riunione con gli amici della prima guerra mondiale, viene coinvolto nelle indagini sull'omicidio di un produttore di munizioni che forniva armi al nemico, anche se le nuvole che si alzano dalla seconda guerra mondiale costringono la città a uno stato di blackout notturno.
Cerca film simili
6.3
Charlie+Chan+e+la+citt%C3%A0+al+buio
Charlie Chan e la città al buio

1939

Cerca film simili
Charlie Chan - Il segreto delle piramidi

Attorno al ritrovamento di un sarcofago egizio e del suo relativo tesoro si sviluppa vicino a Luxor una trama che coinvolge l'ispettore Charlie Chan, mandato dall'estero a chiarire come mai alcuni collezionisti dell'Occidente siano già in possesso di preziosi beni appena scoperti nella tomba egizia.
Cerca film simili
7.1
Charlie+Chan+-+Il+segreto+delle+piramidi
Charlie Chan - Il segreto delle piramidi

1935

Cerca film simili
Charlie Chan - Il nemico invisibile

Il famoso indagatore Chan assume l'incarico di dimostrare l'innocenza di un giovane, condannato a morte per omicidio. Egli ha dinnanzi a sé poche ore, ma gli bastano per recarsi alla villa di un ricco signore, presso la quale è avvenuto il delitto e, ricostruisce la scena, seguire immediatamente le deduzioni che intuisce. Uno stalliere del ricco signore viene assassinato. Una giovane donna, che era corteggiata dallo stesso proprietario, è vittima di un incidente di caccia, evidentemente procurato. A poco a poco la rete del poliziotto si stringe accerchiando tutti i sospetti. Con abile stratagemma finale egli riesce a smascherare il colpevole di tutti i delitti, nella persona dello stesso proprietario.
Cerca film simili
7.0
Charlie+Chan+-+Il+nemico+invisibile
Charlie Chan - Il nemico invisibile

1934

Cerca film simili
Charlie Chan - L'uomo dai due volti

Dei falsi titoli della Banca Lamartine sono in circolazione e Charlie Chan è chiamato per scoprire i colpevoli. Al suo arrivo la danzatrice Nardi, sua collaboratrice, è assassinata. Grazie ad una lettera trovata nell'appartamento dell'uccisa, i sospetti di Chan convergono su Defresne, un alto funzionario della Banca. Ma anche costui, che effettivamente possiede delle carte compromettenti, viene improvvisamente ucciso. Yvette Lamartine, trovata presso il morto, è accusata di assassinio, ma Chan, convinto della sua innocenza, è deciso di salvarla. Gli intrighi e i sospetti si susseguono senza posa, ma alla fine regolarmente tutto viene alla luce e un matrimonio chiude in perfetta letizia l'intricata vicenda.
Cerca film simili
6.6
Charlie+Chan+-+L%27uomo+dai+due+volti
Charlie Chan - L'uomo dai due volti

1935

Cerca film simili
Charlie Chan a Reno

Mary Whitman è andata a Reno per ottenere il divorzio. Mentre è lì viene arrestata con l'accusa di aver ucciso un altro ospite nel suo hotel (specializzato in divorziati). Ci sono molti altri all'hotel che volevano togliere di mezzo la vittima. Charlie arriva dalla sua casa di Honolulu per risolvere l'omicidio.
Cerca film simili
6.3
Charlie+Chan+a+Reno
Charlie Chan a Reno

1939

Cerca film simili
Charlie Chan - L'artiglio giallo

Charlie Chan viene chiamato a Shanghai dal console inglese per sgominare una banda di contrabbandieri di oppio. Appena mette piede nella città viene subito minacciato da un gruppo di delinquenti intenzionati a fargliela pagare cara. Il console inglese viene ucciso e gli indizi gravano sul suo segretario privato, che tra l'altro, è fidanzato con la nipote dell'ucciso. Chan comincia le indagini e seguendo il suo fiuto riesce a scoprire il covo dei banditi e a farli arrestare. Nelle mani della giustizia finisce anche il loro capo che si faceva passare per il console americano e aveva finto di aiutare Chan nelle indagini.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Chan+-+L%27artiglio+giallo
Charlie Chan - L'artiglio giallo

1935

Cerca film simili
Charlie Chan - L'occasione di Charlie Chan

Charlie è la vittima dell'omicidio designato qui, ed evita la morte solo per caso. Per trovare l'assassino (poiché, ovviamente, l'omicidio si verifica), Charlie deve superare Scotland Yard e la polizia di New York City.
Cerca film simili
7.0
Charlie+Chan+-+L%27occasione+di+Charlie+Chan
Charlie Chan - L'occasione di Charlie Chan

1932

Cerca film simili
Charlie Chan's Courage

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Charlie+Chan%27s+Courage
Charlie Chan's Courage

1934

Cerca film simili
Madam City Hunter

Il personaggio interpretato da Wu Fung ha una nuova giovane partner, Siu Hung (Kara Hui) nota per essere legata alla malavita e vedova di mestiere. La figlia di Wu Fung, Ching (Cynthia Khan), abilissima atleta marziale è accusata da avere sterminato una gang chiamata Five Fingers e uno di loro cerca vendetta tentando di uccidere lei e il padre. A sua volta Siu Hung è legata al killer e sul caso indaga un investigatore privato, Charlie Chan (Anthony Wong) e la sua ragazza Blackie (Sheila Chan), mentre un poliziotto Kwong (Tommy Wong) si innamora di Ching. Intervallati a questo pretesto narrativo, puntuali, si susseguono battute boccaccesche e brillanti sequenze action dall’inizio alla fine.
Cerca film simili
4.9
Madam+City+Hunter
Madam City Hunter

1993

Cerca film simili
Charlie Chan - Il più grande caso di Charlie Chan

Quando un uomo buono a nulla di nome Dan viene pugnalato a morte e il suo braccio rotto, Charlie Chan è sul caso. Il suo primo indizio viene dalla sorella della vittima, che ha notato un predatore che indossava un orologio da polso che si illumina al buio.
Cerca film simili
Charlie+Chan+-+Il+pi%C3%B9+grande+caso+di+Charlie+Chan
Charlie Chan - Il più grande caso di Charlie Chan

1933

Cerca film simili
Il cammello nero

Charlie Chan indaga sull'omicidio di un regista cinematografico. Subito emerge che ad assassinarlo è stata un'attricetta rifiutata dallo stesso per un ruolo in suo film.
Cerca film simili
6.0
Il+cammello+nero
Il cammello nero

1931

Cerca film simili
Charlie Chan - Mezzanotte a Broadway

Chiamato a New York per una festeggiamento in suo onore, Charlie Chan deve subito impegnarsi nella sua qualità di investigatore. Ci sono due morti ammazzati: una giovane donna che teneva un diario compromettente per molte personalità di Broadway e un individuo che la pedinava.
Cerca film simili
7.2
Charlie+Chan+-+Mezzanotte+a+Broadway
Charlie Chan - Mezzanotte a Broadway

1937

Cerca film simili
Charlie Chan - La valigia dei venti milioni

Sulla strada di Nizza viene trovato entro un automobile il cadavere di un messo bancario assassinato con un colpo di rivoltella. Lo si sa latore di una valigia con oltre 20 milioni di franchi in titoli. I sospetti della polizia, con la quale collabora Charlie Chan, cadono dapprima su di un finanziere, poi su di un barista che il giorno prima dell'assassinio aveva cercato di vendere azioni della stessa serie di quelle rubate al messo assassinato. Charlie Chan riesce invece a provare che queste azioni erano state cedute al barista dalla moglie del banchiere, per tacitare un ricatto e che l'assassinio era stato commesso dal segretario del banchiere stesso che aveva cercato così di coprire alcune sue precedenti malversazioni.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+-+La+valigia+dei+venti+milioni
Charlie Chan - La valigia dei venti milioni

1937

Cerca film simili
Charlie Chan e la crociera del terrore

Su una nave da crociera da Honolulu a San Francisco, il famoso detective cinese incontra altri quattro omicidi mentre cerca di capire l'omicidio di un amico di Scotland Yard.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Chan+e+la+crociera+del+terrore
Charlie Chan e la crociera del terrore

1940

Cerca film simili
Charlie Chan al museo delle cere

Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.
Cerca film simili
7.7
Charlie+Chan+al+museo+delle+cere
Charlie Chan al museo delle cere

1940

Cerca film simili
Charlie Chan a Panama

Charlie impersona un impiegato del governo degli Stati Uniti per sventare un complotto di spionaggio che distruggerebbe parte del Canale di Panama, intrappolando una flotta della Marina in rotta verso il Pacifico dopo le manovre nell'Atlantico.
Cerca film simili
6.8
Charlie+Chan+a+Panama
Charlie Chan a Panama

1940

Cerca film simili
Charlie Chan - Delitto a New York

Quando il vecchio amico di Charlie di Scotland Yard viene assassinato mentre partecipano a una convention della polizia a New York, Chan riprende il caso su cui stava lavorando.
Cerca film simili
6.0
Charlie+Chan+-+Delitto+a+New+York
Charlie Chan - Delitto a New York

1940

Cerca film simili
Charlie Chan e i morti che parlano

Charlie Chan è ingaggiato da una ricca ereditiera per risolvere un mistero su un'antica nave. Mrs. Nodbury è infatti discendente di un pirata che ha nascosto i propri tesori sull'Isola dei Cocchi. Egli disponeva della mappa ma per sicurezza sua l'ha divisa in quattro pezzi e ne ha data una parte a ciascuno dei passeggeri che ha invitato per la ricerca del tesoro con lei, ma ha detto a a ciascuno di non rivelare agli altri del fatto.
Cerca film simili
6.4
Charlie+Chan+e+i+morti+che+parlano
Charlie Chan e i morti che parlano

1941

Cerca film simili
Charlie Chan a Rio

A Rio de Janiero per arrestare un cantante di nightclub sospettato di un omicidio alle Hawaii, Charlie Chan viene coinvolto con la polizia di Rio per risolvere l'omicidio del cantante.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+a+Rio
Charlie Chan a Rio

1941

Cerca film simili
Charlie Chan nei servizi segreti

Charlie Chan è un agente del governo degli Stati Uniti che lavora a Washington DC ed è incaricato di indagare sull'omicidio dell'inventore di un siluro altamente avanzato. Ad aiutare Chan è suo figlio Tommy, impaziente ma ottuso, e sua figlia Iris.
Cerca film simili
5.9
Charlie+Chan+nei+servizi+segreti
Charlie Chan nei servizi segreti

1944

Cerca film simili
Charlie Chan in The Chinese Cat

Per risolvere l'omicidio di un uomo ucciso in una stanza chiusa a chiave, Chan deve guadare attraverso una Fun House, gli scritti di un autore senza scrupoli e pezzi degli scacchi.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+in+The+Chinese+Cat
Charlie Chan in The Chinese Cat

1944

Cerca film simili
Black Magic

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Black+Magic
Black Magic

1944

Cerca film simili
The Shanghai Cobra

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Shanghai+Cobra
The Shanghai Cobra

1945

Cerca film simili
Charlie Chan e il drago rosso

Chan si trova di fronte a sospetti in un caso di formula di una bomba atomica rubata, che vengono uccisi con proiettili che non vengono sparati da una pistola.
Cerca film simili
6.2
Charlie+Chan+e+il+drago+rosso
Charlie Chan e il drago rosso

1945

Cerca film simili
The Scarlet Clue

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Scarlet+Clue
The Scarlet Clue

1945

Cerca film simili
Charlie Chan e la maschera di giada

L'ultimo incarico per il rispettato detective Charlie Chan è arrivato direttamente dal governo e riguarda la scomparsa di uno scienziato di nome Harper, che stava lavorando a un siero estremamente importante. Quando lo scienziato viene ucciso, Chan deve esaminare tutti i sospetti molto probabili, tra cui la sorella dell'uomo e il suo maggiordomo.
Cerca film simili
6.1
Charlie+Chan+e+la+maschera+di+giada
Charlie Chan e la maschera di giada

1945

Cerca film simili
Charlie Chan a Chinatown

Nella Chinatown di San Francisco, Charlie aiuta due diverse persone a cercare i loro parenti scomparsi e scopre un omicidio per piano assicurativo.
Cerca film simili
5.6
Charlie+Chan+a+Chinatown
Charlie Chan a Chinatown

1946

Cerca film simili
Charlie Chan e il denaro che scotta

Nella Chinatown di San Francisco, Charlie aiuta due diverse persone a salpareUn agente del tesoro sulle tracce di denaro contraffatto confida a un altro passeggero di un transatlantico, Charlie Chan, che ci sono stati due attentati alla sua vita.rch per i loro parenti scomparsi e scopre un omicidio per assicurazione schema.
Cerca film simili
5.7
Charlie+Chan+e+il+denaro+che+scotta
Charlie Chan e il denaro che scotta

1946

Cerca film simili
Charlie Chan e l'alibi oscuro

Dopo che tre uomini sono stati condannati per rapine in banca, Charlie si insospettisce. Dopo alcune indagini, Charlie scopre che gli uomini sono innocenti e che le prove delle impronte digitali utilizzate per condannarli erano state falsificate. Charlie procede quindi alla ricerca dei veri rapinatori di banche.
Cerca film simili
6.2
Charlie+Chan+e+l%27alibi+oscuro
Charlie Chan e l'alibi oscuro

1946

Cerca film simili
Charlie Chan in trappola

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Charlie+Chan+in+trappola
Charlie Chan in trappola

1946

Cerca film simili
Mr. Moto gioca d'azzardo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Mr.+Moto+gioca+d%27azzardo
Mr. Moto gioca d'azzardo

1938

Cerca film simili
I docks di New Orleans

Ultime avventure di Charlie Chan. Il detective cinese dà la caccia a un pluriomicida che s'è nascosto in una nave attraccata nel porto di New Orleans. Ulteriore complicazione. Il bastimento è carico di pericolosi prodotti chimici.
Cerca film simili
6.1
I+docks+di+New+Orleans
I docks di New Orleans

1948

Cerca film simili
Charlie Chan e la maledizione della regina drago

Il famoso detective Charlie Chan viene richiamato dalla pensione per aiutare un detective di San Francisco a risolvere una misteriosa serie di omicidi. Con il suo maldestro nipote come suo aiutante, Chan incontra anche una vecchia nemesi conosciuta come la Regina Drago, che è il principale sospettato.
Cerca film simili
5.4
Charlie+Chan+e+la+maledizione+della+regina+drago
Charlie Chan e la maledizione della regina drago

1981

Cerca film simili
L'anello cinese

Una delle ultime avventure di Charlie Chan (la serie spirò un anno dopo). Nel film il detective giallo indaga sull'assassinio di una principessa cinese a New York. Chi è il mandante? Un affarista di pochi scrupoli.
Cerca film simili
4.8
L%27anello+cinese
L'anello cinese

1947

Cerca film simili
Lo scrigno orientale

Charlie Chan deve risolvere un caso di triplo omicidio. Ci riesce confrontando le impronte digitali sui luoghi dei tre delitti.
Cerca film simili
6.4
Lo+scrigno+orientale
Lo scrigno orientale

1948

Cerca film simili
Il drago volante

Charlie Chan indaga sul mistero di un delitto commesso su un aereo passeggeri. Un uomo fu ucciso mentre i suoi compagni di viaggio, drogati, dormivano. Charlie identifica a tempo di record l'unico che non dormiva (e somministrò la droga agli altri).
Cerca film simili
8.5
Il+drago+volante
Il drago volante

1949

Cerca film simili
Il serpente piumato

Per conoscere l'ubicazione di un favoloso tesoro azteco, un professore rapisce il suo collega, l'unico uomo in grado di leggere l'antica scrittura azteca che dovrebbe rivelare l'ubicazione del tesoro. Charlie Chan e i suoi figli n. 1 e n. 2 si recano nelle giungle del Messico per trovare la vittima e consegnare il rapitore e la sua banda alla giustizia.
Cerca film simili
5.9
Il+serpente+piumato
Il serpente piumato

1948

Cerca film simili
Charlie Chan - La crociera del delitto

Charlie interviene per risolvere l'omicidio di un ricco americano trovato morto in un hotel di Londra. Le ambientazioni includono Londra, Nizza, San Remo, Honolulu e Hong Kong. Ritmo veloce con un sacco di battute. Il primo film interpretato da Warner Oland nei panni di Charlie Chan.
Cerca film simili
6.5
Charlie+Chan+-+La+crociera+del+delitto
Charlie Chan - La crociera del delitto

1931

Cerca film simili
The Chinese Parrot

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Chinese+Parrot
The Chinese Parrot

1927

Cerca film simili
Charlie Chan - Il ritorno di Charlie Chan

Charlie Chan esce dalla pensione per indagare su un caso di omicidio a bordo dello yacht di un ricco magnate marittimo greco.
Cerca film simili
6.0
Charlie+Chan+-+Il+ritorno+di+Charlie+Chan
Charlie Chan - Il ritorno di Charlie Chan

1973

Cerca film simili
Eran trece

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Eran+trece
Eran trece

1931

Cerca film simili
Shi hun

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Shi+hun
Shi hun

2013

Cerca film simili
Claws

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Claws
The Returning

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
The+Returning
The Returning

1983

Cerca film simili
The Killing of Angel Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Killing+of+Angel+Street
The Killing of Angel Street

1981

Cerca film simili
Hellfire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Hellfire
Hellfire

1995

Cerca film simili
Vampyr - Il Vampiro

Attraverso un libro sul vampirismo David Gray sconfigge una setta di non-morti. Un capolavoro dell'horror tra espressionismo e onirismo, un grande film sperimentale in cui Dreyer lavora sul sonoro e u cromatismi bianchi accecanti. Celebre la sequenza della sepoltura in soggettiva, citata mille altre volte. Il film è ispirato a "Carmilla" di Sheridan Le Fanu.
Cerca film simili
7.3
Vampyr+-+Il+Vampiro
Vampyr - Il Vampiro

1932

Cerca film simili
Gattaca - La porta dell'universo

Nel prossimo futuro l'ingegneria genetica prenderà il sopravvento, distinguendo gli esseri umani in "validi", concepiti in provetta col DNA modificato, e "non validi", concepiti tradizionalmente. Così, Vincent Freeman, un non valido è costretto a falsificare la sua identità anagrafica per poter diventare un cosmonauta.
Cerca film simili
7.6
Gattaca+-+La+porta+dell%27universo
Gattaca - La porta dell'universo

1997

Cerca film simili
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
6.7
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
Fog

La cittadina di Antonio Bay, sulla costa della California, è sorta dopo il crudele omicidio, perpetrato da quelli che sarebbero diventati i suoi fondatori, di un gruppo di lebbrosi ricchi, che chiedevano asilo nella zona e furono invece spinti a naufragare sugli scogli da un segnale luminoso ingannatore. Questo avveniva un secolo prima dei fatti raccontati nel film. Si sta per celebrare il centenario della cittadina con grandi festeggiamenti e l’inaugurazione di una statua commemorativa. Padre Malone (Hal Holbrook), nipote del prete complice del delitto di allora, scopre il misfatto in un diario segreto e presagisce ciò che sta per accadere: la vendetta dei fantasmi dei defunti, che tornano, annunciati e protetti da una strana nebbia luminosa. Nick (Tom Atkins) ed Elizabeth (Jamie Lee Curtis), un’autostoppista a cui si è legato, cercano di spiegare il mistero, mentre Stevie (Adrienne Barbeau), dalla sua stazione radio sul faro, annuncia l’arrivo della nebbia mortale.
Cerca film simili
6.7
Fog
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili