Diana: In Her Own Words (2017)

(7,7) basato su 112 voti
Data di uscita
ago 06, 2017
Durata
01h 53m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Diana: In Her Own Words

LEGO Star Wars Christmas Special

Rey lascia i suoi amici, intenti a prepararsi al Life Day, e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire maggiore conoscenza della Forza, In un misterioso tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Obi-Wan e altri ancora.
Cerca film simili
6.5
LEGO+Star+Wars+Christmas+Special
LEGO Star Wars Christmas Special

2020

Cerca film simili
Oldboy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Oldboy
Seven Sisters

Una legge centrale, varata per arginare la crescita incontrollata della popolazione, permette alle famiglie il concepimento di un solo figlio per nucleo. In questo contesto austero e limitato, sette sorelle gemelle lottano per vivere un’esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona (una ragazza di nome Karen Settman), e alternandosi nei suoi panni nel mondo esterno per qualche ora a settimana. Alle piccole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, allevate dal nonno, è permesso uscire di casa soltanto nel giorno corrispondente al proprio nome, con il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, camuffate nelle ore concesse all’esterno, crescono senz’altra compagnia che quella del nonno e delle sorelle, fino a quando una di loro, Lunedì, non sparisce nel nulla. Toccherà alle altre investigare sulla scomparsa della maggiore, anche se questo significa uscire al di fuori del giorno stabilito.
Cerca film simili
7.2
Seven+Sisters
Seven Sisters

2017

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
La parola ai giurati

Dodici giurati sono riuniti in consiglio per decidere della sorte di un diciottenne accusato d'omicidio. Undici lo ritengono colpevole. Soltanto uno, Davis, lo considera innocente; trattandosi di una possibile condanna a morte, è necessaria l'unanimità. Con appassionata eloquenza e con il rigore dei suoi ragionamenti, Davis convince gli altri uno a uno che l'accusa non regge.
Cerca film simili
8.5
La+parola+ai+giurati
La parola ai giurati

1957

Cerca film simili
A Star Is Born

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
Cerca film simili
7.5
A+Star+Is+Born
A Star Is Born

2018

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Chef - La ricetta perfetta

Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figlio, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.
Cerca film simili
7.1
Chef+-+La+ricetta+perfetta
Chef - La ricetta perfetta

2014

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Il buco

In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.
Cerca film simili
7.0
Il+buco
Il buco

2019

Cerca film simili
P.S. Ti amo ancora

Lara Jean e Peter hanno appena ufficializzato la loro relazione quando un altro dei destinatari delle vecchie lettere d'amore di lei si fa avanti.
Cerca film simili
6.9
P.S.+Ti+amo+ancora
P.S. Ti amo ancora

2020

Cerca film simili
After

Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?
Cerca film simili
7.1
After
L'incredibile storia dell'isola delle rose

Primavera 1968, un giovane ingegnere, Giorgio Rosa con un grande sogno e un genio visionario decide di costruire un'isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Un’isola d’acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto: non ci sono regole! In questa impresa Giorgio avrà al suo fianco: il suo migliore amico, un giovane imprenditore più propenso ai bagordi che all'azienda di papà, un misterioso naufrago, un animatore delle notti romagnole in cerca di una nuova vita, una ventenne romantica e Gabriella, la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. L'Isola attira l'interesse della stampa e soprattutto di frotte di ragazzi da mezzo mondo, trasformandosi in mito, in caso internazionale e in un problema politico per il Governo italiano.
Cerca film simili
7.0
L%27incredibile+storia+dell%27isola+delle+rose
L'incredibile storia dell'isola delle rose

2020

Cerca film simili
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Alla ricerca di Nemo

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.
Cerca film simili
7.8
Alla+ricerca+di+Nemo
Alla ricerca di Nemo

2003

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Amici di letto

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
Cerca film simili
6.7
Amici+di+letto
Amici di letto

2011

Cerca film simili
The Help

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.
Cerca film simili
8.2
The+Help
The Help

2011

Cerca film simili
Nei panni di una principessa

Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.
Cerca film simili
7.0
Nei+panni+di+una+principessa
Nei panni di una principessa

2018

Cerca film simili
Elegia americana

D. Vance, un ex marine del sud dell'Ohio e ora studente di giurisprudenza di Yale, è sul punto di ottenere il lavoro dei suoi sogni quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve affrontare le complesse dinamiche della sua famiglia natale negli Appalachi, incluso il suo instabile rapporto con la madre Bev, che sta lottando con la dipendenza. Alimentato dai ricordi di sua nonna Mamaw, la donna forte e intelligente che lo ha cresciuto, J.D. arriva ad abbracciare l'impronta indelebile della sua famiglia nel suo viaggio personale.
Cerca film simili
6.7
Elegia+americana
Elegia americana

2020

Cerca film simili
The Elephant Man

Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.
Cerca film simili
8.0
The+Elephant+Man
The Elephant Man

1980

Cerca film simili
Battle

Il fallimento del padre manda in frantumi la vita agiata della giovane danzatrice Amalia. Lei però trova un nuovo ritmo dopo aver conosciuto Mikael, ballerino di hip hop...
Cerca film simili
6.4
Battle
APPuntamento con l'@more

L’avventura di una sola notte combinata tramite un sito di appuntamenti on line, si trasforma in un incubo del giorno dopo per Megan e Alec quando una bufera di neve paralizza New York! Bloccati nell’appartamento di lui, i due realizzano di avere però un’opportunità unica per ripetere tutto rivedendo le brutte impressioni che si erano fatti l’uno dell’altra, aiutandosi a soddisfare le reciproche aspettative e a trascorrere un giorno di neve davvero hot.
Cerca film simili
6.4
APPuntamento+con+l%27%40more
APPuntamento con l'@more

2014

Cerca film simili
Pieces of a Woman

A seguito di un evento traumatico, Martha avverte su di sè una crescente pressione. Chi la circonda si aspetta che esprima certe emozioni, e che elabori il trauma in un determinato modo. E se lei non volesse o non riuscisse a seguire i canoni? La serenità è un peccato? È legittimo resistere ai sensi di colpa?
Cerca film simili
7.0
Pieces+of+a+Woman
Pieces of a Woman

2020

Cerca film simili
Avicii - La vera storia

Il 30 marzo 2016 il produttore, autore e artista premiato in tutto il mondo Avicii (aka Tim Bergling) ha annunciato di voler abbandonare le scene. In un ritratto intimo, la storia di Avicii viene ripercorsa tappa dopo tappa - dagli esordi al successo come dj, dalle hit in classifica alla sua lotta contro la malattia - attraverso immagini inedite, interviste e testimonianze dei suoi amici più cari: David Guetta, Wyclef Jean, Nile Rodgers e Chris Martin dei Coldplay.
Cerca film simili
8.0
Avicii+-+La+vera+storia
Avicii - La vera storia

2017

Cerca film simili
Raccontami di un giorno perfetto

L'incontro tra Violet e Theodore è destinato a cambiare per sempre le loro reciproche esistenze. Mentre combattono ancora con le cicatrici fisiche ed emotive del loro passato, i due scopriranno quanto importanti siano i luoghi e momenti a prima vista insignificanti.
Cerca film simili
7.7
Raccontami+di+un+giorno+perfetto
Raccontami di un giorno perfetto

2020

Cerca film simili
Il giardino segreto

Mary è una bambina nata in India da genitori inglesi che, dopo essere rimasta orfana, va a vivere con lo zio nello Yorkshire. In un angolo di paradiso del giardino della grande casa, la piccola scopre segreti di famiglia e un mondo meraviglioso in cui liberare l'immaginazione.
Cerca film simili
6.3
Il+giardino+segreto
Il giardino segreto

2020

Cerca film simili
Natale con vista

Ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una località sciistica rimane sconvolta dall'arrivo di un nuovo chef dall'oscuro passato.
Cerca film simili
5.8
Natale+con+vista
Natale con vista

2018

Cerca film simili
La cena di Natale

Mentre il Natale si avvicina, a Polignano a Mare, il celebre paese pugliese che per una volta è insolitamente ricoperto di neve, tutti sono più agitati del solito. La più sconvolta è Matilde che riceve un anello con smeraldo da don Mimì, suo marito, "colpevole" di averla troppo trascurata negli ultimi tempi. Matilde si esalta a tal punto da improvvisare un cenone per quella stessa sera nella loro grande casa, soprannominata con modestia il "Petruzzelli", in cui ci si muove con l'ascensore e dove troneggia un albero di Natale alto quattro metri. L'obiettivo di Matilde è chiaro: sfidare davanti a tutti la consuocera Ninella, il grande amore di gioventù di suo marito. E Ninella non si lascia intimidire...
Cerca film simili
5.4
La+cena+di+Natale
La cena di Natale

2016

Cerca film simili
In nome di mia figlia

Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.
Cerca film simili
6.7
In+nome+di+mia+figlia
In nome di mia figlia

2016

Cerca film simili
La prima cosa bella

Cosa vuol dire avere una mamma bellissima, vitale, frivola, imbarazzante? E’ il cruccio che ha accompagnato tutta la vita di Bruno, primogenito di Anna, fin da quando aveva otto anni. Tutto comincia nell’estate del 1971, quando assistendo alla tradizionale elezione delle Miss dello stabilimento balneare più popolare di Livorno, Anna viene inaspettatamente chiamata sul palco ed incoronata “la mamma più bella”. Da allora, nella famiglia Michelucci, arriva lo scompiglio e per Anna, per Bruno e per la sorella Valeria, inizia un’avventura che si concluderà solo ai giorni nostri, con un inattesa struggente riconciliazione.
Cerca film simili
7.3
La+prima+cosa+bella
La prima cosa bella

2010

Cerca film simili
Demi Lovato: Simply Complicated

A personal and intimate look into Demi Lovato's life as not only a regular 25 year old, but also one of the biggest pop stars in the world.
Cerca film simili
7.9
Demi+Lovato%3A+Simply+Complicated
Demi Lovato: Simply Complicated

2017

Cerca film simili
Vacanze di Natale '95

Poiché nell'Italia berlusconiana fa fino sciare ad Aspen (Colorado), s'incontrano le strade del milanese Colombo con figlia al seguito e del romano Proietti, colà sbarcato per riconquistare la moglie, esasperata per il suo vizio del gioco. Il secondo ne approfitta per perdere più di un miliardo (in lire) e offrire al creditore la gemella della consorte.
Cerca film simili
5.5
Vacanze+di+Natale+%2795
Vacanze di Natale '95

1995

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Attenborough at 90

Trama non disponibile
Cerca film simili
Attenborough+at+90
Attenborough at 90

2016

Cerca film simili
Aimé Césaire, Une voix pour l'histoire

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Aim%C3%A9+C%C3%A9saire%2C+Une+voix+pour+l%27histoire
Aimé Césaire, Une voix pour l'histoire

1995

Cerca film simili
Spitfire: The Birth of a Legend

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spitfire%3A+The+Birth+of+a+Legend
Spitfire: The Birth of a Legend

2006

Cerca film simili
Mi tía Toty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mi+t%C3%ADa+Toty
Mi tía Toty

2016

Cerca film simili
Plutocracy I: Divide et Impera

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Plutocracy+I%3A+Divide+et+Impera
Plutocracy I: Divide et Impera

2015

Cerca film simili
Grizzly Man

Uno sguardo sconvolgente e straziante sugli attivisti per gli orsi grizzly Timothy Treadwell e Amie Huguenard che morirono nell'ottobre del 2003 mentre vivevano presso gli orsi grizzly in Alaska.
Cerca film simili
7.5
Grizzly+Man
Grizzly Man

2005

Cerca film simili
Norman Lear: Just Another Version of You

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Norman+Lear%3A+Just+Another+Version+of+You
Norman Lear: Just Another Version of You

2016

Cerca film simili
I Am Alfred Hitchcock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
I+Am+Alfred+Hitchcock
I Am Alfred Hitchcock

2021

Cerca film simili
Üzeyir Ömrü

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
%C3%9Czeyir+%C3%96mr%C3%BC
Üzeyir Ömrü

1981

Cerca film simili
Nothing Left Unsaid: Gloria Vanderbilt & Anderson Cooper

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Nothing+Left+Unsaid%3A+Gloria+Vanderbilt+%26+Anderson+Cooper
Nothing Left Unsaid: Gloria Vanderbilt & Anderson Cooper

2016

Cerca film simili
Richard Linklater: Dream Is Destiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Richard+Linklater%3A+Dream+Is+Destiny
Richard Linklater: Dream Is Destiny

2016

Cerca film simili
Tödliches Spiel um die Macht – Edward II. von England

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
T%C3%B6dliches+Spiel+um+die+Macht+%E2%80%93+Edward+II.+von+England
Tödliches Spiel um die Macht – Edward II. von England

2019

Cerca film simili
Dal big bang ai buchi neri

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Dal+big+bang+ai+buchi+neri
Dal big bang ai buchi neri

1991

Cerca film simili
Meky

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Meky
Věra 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C4%9Bra+68
Věra 68

2012

Cerca film simili
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Merely+Marvelous%3A+The+Dancing+Genius+of+Gwen+Verdon
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

2019

Cerca film simili
JonBenét Ramsey: What Really Happened?

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
JonBen%C3%A9t+Ramsey%3A+What+Really+Happened%3F
JonBenét Ramsey: What Really Happened?

2021

Cerca film simili
La línia més prima

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+l%C3%ADnia+m%C3%A9s+prima
La línia més prima

2022

Cerca film simili
She-Wolves: England's Early Queens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
She-Wolves%3A+England%27s+Early+Queens
She-Wolves: England's Early Queens

2012

Cerca film simili
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Galapagos+Affair%3A+Satan+Came+to+Eden
The Galapagos Affair: Satan Came to Eden

2014

Cerca film simili
Girl Power

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Girl+Power
Girl Power

2016

Cerca film simili
The Book of Manning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Book+of+Manning
The Book of Manning

2013

Cerca film simili
Mosley: It's Complicated

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Mosley%3A+It%27s+Complicated
Mosley: It's Complicated

2021

Cerca film simili
Tyson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tyson
You've Got A Friend: The Carole King Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
You%27ve+Got+A+Friend%3A+The+Carole+King+Story
You've Got A Friend: The Carole King Story

2014

Cerca film simili
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Andr%C3%A9s+Iniesta%3A+el+h%C3%A9roe+inesperado
Andrés Iniesta: el héroe inesperado

2020

Cerca film simili
Peter and the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Peter+and+the+Farm
Peter and the Farm

2016

Cerca film simili
Schindler: la vera storia

La vera storia dell'uomo d'affari ceco-tedesco Oskar Schindler (1908-74) raccontata da alcuni degli ebrei —più di mille persone— cui salvò la vita dallo sterminio durante la seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
8.0
Schindler%3A+la+vera+storia
Schindler: la vera storia

1983

Cerca film simili