Introducing, Selma Blair (2021)

(7,1) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
ott 15, 2021
Durata
01h 30m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Introducing, Selma Blair

Bruised - Lottare per vivere

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull'ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd, Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato. BRUISED - LOTTARE PER VIVERE segna il debutto alla regia dell'attrice premio Oscar Halle Berry, affiancata da Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Schevchenko e Stephen McKinley Henderson nella trionfante storia di una lottatrice che si riprende il potere dentro e fuori dal ring, dopo che tutti l'avevano considerata fuori dai giochi.
Cerca film simili
6.9
Bruised+-+Lottare+per+vivere
Bruised - Lottare per vivere

2020

Cerca film simili
Fucking with Nobody

Hanna teams up with her sister and counterculture friends to create a parody romance on Instagram between herself and young actor Ekku. Hanna starts living a crowd-pleasing love story for the public, only to find herself tangled up in the unresolved past with her “you were never my boyfriend” friend Lasse, who also happens to be the real-life co-writer and cinematographer of Fucking with Nobody. Fiction and auto-fiction crash and melt into each other, as writer-director Hannaleena Hauru plays the lead role of an ever-single film director Hanna.
Cerca film simili
5.5
Fucking+with+Nobody
Fucking with Nobody

2021

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.8
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
MexZombies

A group of teenagers must face a zombie apocalypse, and help reestablish order.
Cerca film simili
7.1
MexZombies
MexZombies

2022

Cerca film simili
Blue Beetle

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Cerca film simili
6.8
Blue+Beetle
Blue Beetle

2023

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
Mafia Mamma

Kristin (Toni Collette), un'insicura donna americana, eredita, in modo del tutto inaspettato, l'impero mafioso di suo nonno in Italia . Guidata da Bianca (Monica Bellucci), fidata consigliera dell'azienda, sfida in modo esilarante le aspettative di tutti, incluse le sue, come nuovo capo di questa particolare organizzazione tutta familiare.
Cerca film simili
6.1
Mafia+Mamma
Mafia Mamma

2023

Cerca film simili
Il corsetto dell'Imperatrice

Vienna, 1877. Il 24 dicembre l'Imperatrice d'Austria Elisabetta, nota ai più come Sissi, compie 40 anni, un'età che per una donna dell'epoca, soprattutto una nota per la sua avvenenza, segnava l'inizio della fine. Elisabetta è infelice, e non fa nulla per nasconderlo: inscena svenimenti strategici durante le parate ufficiali, coltiva progetti suicidi e si intrattiene con uomini che le riservano quell'attenzione, e quello sguardo, che le nega suo marito, l'Imperatore Francesco Giuseppe d'Austria, intento a corteggiare ragazze che potrebbero essere sue figlie e disorientato dall'inquietudine della moglie. A nulla valgono le fughe dell'imperatrice lontano da corte, o le richieste dei dignitari affinché mantenga un contegno ufficiale degno del suo rango: Elisabetta si sente soffocare nella sua gabbia dorata e percepisce tutta l'ingiustizia del suo tempo e del suo mondo contro tutto il genere femminile.
Cerca film simili
6.3
Il+corsetto+dell%27Imperatrice
Il corsetto dell'Imperatrice

2022

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
L'ira di Becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Cerca film simili
6.4
L%27ira+di+Becky
L'ira di Becky

2023

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Love Life

La vita di Taeko scorre tranquilla accanto al marito e al figlioletto Keita finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, di cui la donna non aveva notizie da anni.
Cerca film simili
7.1
Love+Life
Love Life

2022

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Grand Expectations

Summer 2019. Just graduated from Sciences Po, Madeleine leaves to prepare the orals of the ENA in Corsica with Antoine, her lover with whom she shares very left-wing political convictions. On a small deserted road, an unexpected encounter will seal their fate.
Cerca film simili
6.2
Grand+Expectations
Grand Expectations

2023

Cerca film simili
La sala professori

Quando uno dei suoi studenti viene sospettato di furto, l'insegnante Carla Nowak decide di andare a fondo della questione. Stretta tra i suoi ideali e il sistema scolastico, le conseguenze delle sue azioni minacciano di distruggerla.
Cerca film simili
7.3
La+sala+professori
La sala professori

2023

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
SeX

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
SeX
Tentacles

A young Los Angeles couple Tara and Sam fall head over heels into a new romance, entwining their lives—until their intimacy transforms into something terrifying.
Cerca film simili
5.9
Tentacles
Tentacles

2021

Cerca film simili
Assassinio a Venezia

Ora in pensione, ritiratosi in un esilio auto-imposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa controvoglia a una seduta in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova in un mondo di ombre e segreti.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+a+Venezia
Assassinio a Venezia

2023

Cerca film simili
Macbeth

Al coraggioso guerriero Macbeth le streghe pronosticano un'imminente ascesa al trono. Ma quando il re premia il suo eroismo con un titolo nobiliare invece che con la corona, Macbeth decide di realizzare da sé la profezia e uccide il monarca, prendendone il posto. Ad alimentare la sua ambizione è la moglie, ma per entrambi sarà l'inizio di una discesa nella follia della quale sono stati gli artefici.
Cerca film simili
7.0
Macbeth
Macbeth

2021

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Rustin

Nel 1963 l'attivista Bayard Rustin organizza a Washington una marcia, contribuendo a cambiare il corso della storia dei diritti civili e scontrandosi con razzismo e omofobia.
Cerca film simili
6.7
Rustin
Scivolando sulla Neve

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che non crede più nella magia del Natale. Mentre è con sua figlia di nove anni, Charlotte, durante la Vigilia, fa amicizia con un misterioso individuo vestito di rosso di nome Nick.
Cerca film simili
6.3
Scivolando+sulla+Neve
Scivolando sulla Neve

2023

Cerca film simili
Mindcage - Mente criminale

Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly (Martin Lawrence e Melissa Roxburgh) sono impegnati nella ricerca di un serial killer che sembra imitare i crimini commessi da The Artist (John Malkovich), un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso The Artist, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice. Mary cercherà di ricavare indizi tramite alcuni colloqui in carcere con il celebre serial killer, tentando di entrare nella sua mente e di conseguenza estrapolare informazioni che potrebbero aiutarla a incastrare l'imitatore. Peccato che lei e Jake si ritrovino al centro di un perverso gioco messo in atto dall'assassino, che li porterà a un'estenuante corsa contro il tempo.
Cerca film simili
6.1
Mindcage+-+Mente+criminale
Mindcage - Mente criminale

2022

Cerca film simili
A Leslie

Leslie è una madre single del Texas che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto il suo patrimonio inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Decide allora di tornare nel suo paese d’origine, dove non ha più alcun contatto, ed incontra Sweeney, un uomo solitario che gestisce un motel e che sembra volerle dare quella seconda opportunità che tutti gli altri, finora, le hanno negato.
Cerca film simili
7.0
A+Leslie
A Leslie

2022

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Little Dixie

Doc (Fran Grillo) ha l'ingrato compito di fare da mediatore per una tregua fra il Governatore e i vertici del Cartello, offrendo clemenza in fase di prosecuzione giudiziaria in cambio di ampie mazzette. La pace, però, è molto fragile. E quando viene inevitabilmente infranta, Doc si ritrova a combattere da solo schiacciato fra due fronti e con un'unica priorità: difendere la persona più importante nella sua vita, la figlioletta Little Dixie.
Cerca film simili
5.8
Little+Dixie
Little Dixie

2023

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
La corte de Ana

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
La+corte+de+Ana
La corte de Ana

2020

Cerca film simili
Sly

Si è appassionato al cinema per sfuggire a un'infanzia difficile. In questo documentario, Sylvester Stallone racconta la sua riscossa sociale nell'Olimpo hollywoodiano.
Cerca film simili
7.3
Sly
Till minne av Gösta Ekman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Till+minne+av+G%C3%B6sta+Ekman
Till minne av Gösta Ekman

2017

Cerca film simili
In Search of Doc Holliday

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
In+Search+of+Doc+Holliday
In Search of Doc Holliday

2016

Cerca film simili
Věra 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C4%9Bra+68
Věra 68

2012

Cerca film simili
What Now? Remind Me

Da altre vent’anni Joaquim Pinto convive con i virus dell'HIV e del VHC. Da un anno si sottopone a studi clinici con farmaci ancora non approvati che alterano lo stato della mente. Il suo film, oltre a documentare l'anno passato, è una riflessione aperta ed eclettica sulla memoria, sulle malattie e sulla globalizzazione, sulla sopravvivenza al di là di ogni aspettativa, sul dissenso e sull'amore assoluto.
Cerca film simili
5.8
What+Now%3F+Remind+Me
What Now? Remind Me

2014

Cerca film simili
Film Adventurer Karel Zeman

Uno sguardo alla vita, all'opera e all'importanza del cineasta ceco Karel Zeman (1910-89), un genio del cinema mondiale, un mago degli effetti speciali, che rivela le sue fonti di ispirazione e le sue tecniche di ripresa rivoluzionarie.
Cerca film simili
7.9
Film+Adventurer+Karel+Zeman
Film Adventurer Karel Zeman

2015

Cerca film simili
Peter and the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Peter+and+the+Farm
Peter and the Farm

2016

Cerca film simili
The Alpinist - Uno spirito libero

un documentario che racconta la storia di Marc-André Leclerc, giovane canadese coraggioso e con un grande senso dell'avventura, tragicamente scomparso nel 2018. Noto per aver compiuto diverse scalate da solo, senza videocamere che lo riprendessero e soprattutto senza corda, là dove ogni minimo errore può rivelarsi fatale. Grande amante della montagna e poco della tecnologia, tanto da non avere neanche un telefono o un'automobile, Leclerc viene raccontato qui in una nuova avventura tra i ghiacci della Patagonia, completando le prime solitarie invernali della Torre Egger e ridefinendo il concetto stesso di arrampicata, grazie alla sua visione di questo sport.
Cerca film simili
7.6
The+Alpinist+-+Uno+spirito+libero
The Alpinist - Uno spirito libero

2021

Cerca film simili
Jodie Foster, Hollywood dans la peau

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Jodie+Foster%2C+Hollywood+dans+la+peau
Jodie Foster, Hollywood dans la peau

2021

Cerca film simili
Marvin Hamlisch: What He Did For Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Marvin+Hamlisch%3A+What+He+Did+For+Love
Marvin Hamlisch: What He Did For Love

2013

Cerca film simili
Seans : hommage á Antonin Artaud

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seans+%3A+hommage+%C3%A1+Antonin+Artaud
Seans : hommage á Antonin Artaud

1977

Cerca film simili
Puccini

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Puccini
Puccini

1984

Cerca film simili
Richard Sorge - Stalins James Bond

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Richard+Sorge+-+Stalins+James+Bond
Richard Sorge - Stalins James Bond

2017

Cerca film simili
Tom

Classe 1988, il giovane alpinista inglese Tom Ballard è certamente un personaggio fuori dagli schemi. Non ha dimora: vive girovagando per le Alpi su un furgone insieme al padre. La montagna è il suo mondo fin da quando è nato; anche prima, visto che la madre - la grande alpinista britannica Alison Hargreaves - l'aveva in grembo quando scalò in solitaria la Nord dell'Eiger. Il film racconta il progetto di Tom, realizzato tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, di salire in solitaria, in un unico inverno, le 6 grandi pareti nord delle Alpi: Cima Grande di Lavaredo, Pizzo Badile, Cervino, Grandes Jorassess, Petit Dru ed Eiger. Il ritratto unico di un "alpinista vero", che fa del rapporto con la montagna l'essenza della sua vita.
Cerca film simili
10.0
Tom
huizmisterputin

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
huizmisterputin
huizmisterputin

2015

Cerca film simili
One After the Other

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
One+After+the+Other
One After the Other

2019

Cerca film simili
Kokoschka : œuvre-vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kokoschka+%3A+%C5%93uvre-vie
Kokoschka : œuvre-vie

2017

Cerca film simili
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Jimi+Hendrix%3A+Hear+My+Train+a+Comin%27
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

2020

Cerca film simili
Jimmy Barnes: Working Class Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Jimmy+Barnes%3A+Working+Class+Boy
Jimmy Barnes: Working Class Boy

2018

Cerca film simili
Wayne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wayne
Clerk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Clerk
Jean Moulin, un homme de liberté

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jean+Moulin%2C+un+homme+de+libert%C3%A9
Jean Moulin, un homme de liberté

1983

Cerca film simili
Underbart är kort - en film om Monica Zetterlund

Trama non disponibile
Cerca film simili
Underbart+%C3%A4r+kort+-+en+film+om+Monica+Zetterlund
Underbart är kort - en film om Monica Zetterlund

2007

Cerca film simili
I Am JFK Jr.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
I+Am+JFK+Jr.
I Am JFK Jr.

2016

Cerca film simili
¡Ay, Carmen!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
%C2%A1Ay%2C+Carmen%21
¡Ay, Carmen!

2018

Cerca film simili
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shohei+Ohtani%3A+A+Baseball+Virtuoso
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

2022

Cerca film simili
Moi, Juan Carlos, roi d'Espagne

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Moi%2C+Juan+Carlos%2C+roi+d%27Espagne
Moi, Juan Carlos, roi d'Espagne

2016

Cerca film simili
Nadie inquietó más

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Nadie+inquiet%C3%B3+m%C3%A1s
Nadie inquietó más

2008

Cerca film simili
Moog

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Moog
The Seven Ages of Elvis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
The+Seven+Ages+of+Elvis
The Seven Ages of Elvis

2017

Cerca film simili
Betty White: First Lady of Television

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Betty+White%3A+First+Lady+of+Television
Betty White: First Lady of Television

2018

Cerca film simili
Sœur Sourire : Qui a tué la voix de Dieu ?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
S%C5%93ur+Sourire+%3A+Qui+a+tu%C3%A9+la+voix+de+Dieu+%3F
Sœur Sourire : Qui a tué la voix de Dieu ?

2021

Cerca film simili
Asier ETA biok

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Asier+ETA+biok
Asier ETA biok

2014

Cerca film simili
Arild Kristos's verden

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Arild+Kristos%27s+verden
Arild Kristos's verden

2010

Cerca film simili
Shirley Maclaine: Kicking Up Her Heels

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Shirley+Maclaine%3A+Kicking+Up+Her+Heels
Shirley Maclaine: Kicking Up Her Heels

1996

Cerca film simili
Elmore Leonard: "But Don't Try to Write"

Trama non disponibile
Cerca film simili
Elmore+Leonard%3A+%27But+Don%27t+Try+to+Write%27
Elmore Leonard: "But Don't Try to Write"

2021

Cerca film simili