戀戀風塵 (1986)

(7,6) basato su 77 voti
Registi
Data di uscita
mag 09, 1986
Durata
01h 49m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a 戀戀風塵

Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
The Wandering Earth - L'inizio

Gli esseri umani hanno costruito enormi motori sulla superficie della terra per trovare una nuova casa. Ma la strada verso l'universo è pericolosa. Per salvare la terra, i giovani devono ancora una volta farsi avanti per iniziare una corsa contro il tempo per la vita e la morte.
Cerca film simili
7.2
The+Wandering+Earth+-+L%27inizio
The Wandering Earth - L'inizio

2023

Cerca film simili
Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
The Novice - La matricola

Alex Dall (Isabelle Fuhrman) è una matricola e una vogatrice alle prime armi ossessionata dalla perfezione. Decisa a dimostrare a se stessa e a tutti di poter esser la migliore in ogni cosa che fa anche dove non naturalmente predisposta e dotata, scala i ranghi della squadra della sua università, dove la competizione è feroce. Alex si spinge così all’estremo della sopportazione fisica e mentale, mossa dalla ricerca per divenire la migliore. Ed è pronta a tutto pur di esserlo.
Cerca film simili
6.5
The+Novice+-+La+matricola
The Novice - La matricola

2021

Cerca film simili
Se mi lasci ti cancello

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
Cerca film simili
8.1
Se+mi+lasci+ti+cancello
Se mi lasci ti cancello

2004

Cerca film simili
Il pianeta proibito

Nel 2200 un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, dove vent'anni prima s'era perduta la precedente spedizione, e lo trova dominato da Morbius, scienziato megalomane che si trova li con figlia e un robot tuttofare che ha costruito. Il pianeta sembra abitato da mostruose e aggressive entità, creature nate dall'inconscio dei Krels, precedenti abitanti del pianeta, che grazie ad una grande macchina hanno potuto sviluppare a dismisura le proprie capacità intellettive, ma tutto ciò portò alla loro drammatica estinzione. Anche il prof. Morbius, in passato, ha usato la macchina su di se col risultato di entrare in coma per qualche giorno e risvegliarsi molto più intelligente di prima, ma alcuni effetti collaterali portarono di nuovo morte sul pianeta.
Cerca film simili
7.3
Il+pianeta+proibito
Il pianeta proibito

1956

Cerca film simili
A Brighter Summer Day

A differenza degli altri film del regista, tutti ambientati nel contemporaneo, A Brighter Summer Day si svolge nei drammatici anni '60 dell'isola di Taiwan, segnati dalla politica del governo locale e dai difficili rapporti tra nativi e gli immigrati dalla Cina Popolare insieme al governo del Kuomintang e del suo leader Chiang Kai-shek, dopo la vittoria di Mao Tse-tung. Nelle sue quattro ore, A Brighter Summer Day mostra un episodio di cronaca che ebbe per protagonista un ragazzo, colpevole di aver ucciso una coetanea.
Cerca film simili
8.3
A+Brighter+Summer+Day
A Brighter Summer Day

1991

Cerca film simili
Zombi Child

Haiti, 1962. Un uomo viene riportato in vita per essere costretto a lavorare nell'inferno delle piantagioni di canna da zucchero. 55 anni dopo, nel prestigioso collegio della Legion d'onore a Parigi, un'adolescente haitiana affida ai suoi nuovi amici il segreto che perseguita la sua famiglia. Non sa che ciò porterà verso l'irreparabile.
Cerca film simili
6.1
Zombi+Child
Zombi Child

2019

Cerca film simili
Terrorizers

Sullo sfondo di una Taipei dominata dalla forze del capitalismo, le vite di due coppie si intersecano in un arco di diverse settimane.
Cerca film simili
7.4
Terrorizers
Terrorizers

1986

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.5
Fury
Race - Il colore della vittoria

James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. È il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunità afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andrà, non potrà permettersi di non vincere.
Cerca film simili
7.3
Race+-+Il+colore+della+vittoria
Race - Il colore della vittoria

2016

Cerca film simili
Flowers of Shanghai

At the end of the 19th century, Shanghai is divided into several foreign concessions. In the British concession, a number of luxurious “flower houses” are reserved for the male elite of the city. Since Chinese dignitaries are not allowed to frequent brothels, these establishments are the only ones that these men can visit. They form a self-contained world, with its own rites, traditions and even its own language. The men don’t only visit the houses to frequent the courtesans but also to dine, smoke opium, play mahjong and relax. The women working there are known as the “flowers of Shanghai”.
Cerca film simili
6.9
Flowers+of+Shanghai
Flowers of Shanghai

1998

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.5
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Riders of Justice

In Danimarca, una bizzarra serie di coincidenze porta l'adolescente Mathilde e sua madre Emma a prendere un treno che rimane coinvolto in un incidente. Il padre Markus rientra subito in patria dal suo incarico militare all'estero.
Cerca film simili
7.3
Riders+of+Justice
Riders of Justice

2020

Cerca film simili
Vanquish

Victoria is a young mother trying to put her dark past as a Russian drug courier behind her, but retired cop Damon forces Victoria to do his bidding by holding her daughter hostage. Now, Victoria must use guns, guts and a motorcycle to take out a series of violent gangsters—or she may never see her child again.
Cerca film simili
5.4
Vanquish
Vanquish

2021

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
Cassandro

La storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che sale alla ribalta internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre". Nel corso di questo processo, mette a soqquadro non solo il mondo del wrestling macho, ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.8
Cassandro
Cassandro

2023

Cerca film simili
Rabid - Sete di sangue

La giovane Rose, dopo un grave incidente motociclistico, si sottopone ad un intervento di chirurgia sperimentale, che avrà conseguenze inaspettate e terrificanti.
Cerca film simili
6.4
Rabid+-+Sete+di+sangue
Rabid - Sete di sangue

1977

Cerca film simili
Unbeatable

Dopo un breve periodo in carcere per aver partecipato a incontri clandestini di boxe, il quarantottenne Fai è coperto dai debiti fino al collo e per sfuggire ai creditori si rifugia a Macao, dove cerca l'aiuto dell'amico Shui. Una volta pugile di prim'ordine, Fai adesso è solo un uomo distrutto ed è disposto ad accettare un lavoro in una palestra e a condividere casa con Gwen, reduce da una malattia mentale, e Dan, la di lui figlia di dieci anni. In palestra, Fai ha modo di conoscere Qi, il figlio di un uomo una volta ricco ma ora costretto a combattere nelle arti marziali miste per sopravvivere. Con Fai come allenatore, Qi riesce ad ottenere tre importanti vittorie cosecutive. Per il quarto incontro Qi affronta il feroce Lee Yuan-Heng e finisce in ospedale gravemente ferito. Di fronte dalla riluttanza di Qi di fronte a tale sconfitta, Fai riscopre la sua volontà di combattere e sfida Heng a un incontro sul ring.
Cerca film simili
6.8
Unbeatable
Unbeatable

2013

Cerca film simili
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
Fury

I bambini che dimostrano poteri extrasensoriali vengono sequestrati dal governo americano e addestrati segretamente per farne delle armi speciali. Tra questi prescelti finisce anche il figlio di un agente della CIA che non si lascia intimorire e parte alla ricerca del ragazzino e della verità.
Cerca film simili
6.3
Fury
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Fire of Love

La storia d'amore e di comune passione professionale di Katia e Maurice Krafft, pionieri della vulcanologia, raccontata attraverso il resoconto delle loro spedizioni scientifiche in giro per il pianeta nell'arco di vent'anni sino alla tragica morte sotto una colata di lava nel 1991, durante l'eruzione del Monte Unzen, in Giappone.
Cerca film simili
7.5
Fire+of+Love
Fire of Love

2022

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Memoria

Durante gli Anni Settanta e Ottanta la Colombia ha vissuto un periodo di grande violenza diffusa. Il film è ambientato in questo periodo e racconta la vicenda di una coltivatrice di orchidee che si reca a Bogotà per fare visita alla sorella malata. Qui incontra un’archeologa e un giovane musicista. Durante il suo soggiorno comincia a sentire dei rumori che non la fanno dormire di notte. La sua insonnia è sempre più preoccupante fino a quando incontra qualcuno che si presenta come un alieno.
Cerca film simili
6.0
Memoria
Memoria

2021

Cerca film simili
I compari

McCabe è un millantatore senz'arte né parte. Constance è invece una entraîneuse di carattere decisa a difendere a tutti i costi la sua casa d'appuntamento, che una compagnia mineraria vorrebbe far demolire. I due si alleano per lottare insieme contro il sopruso annunciato.
Cerca film simili
7.2
I+compari
I compari

1971

Cerca film simili
Furia nel deserto

Una bionda mozzafiato dal passato burrascoso ha aperto, in una zona desertica degli Stati Uniti, una casa da gioco che gestisce con successo. La donna ha una figlia che, uscita dal collegio dove è stata rinchiusa, torna a vivere con lei. Non abituata al mondo esterno la ragazza cede alla corte di un ex cow boy che ora fa il poliziotto. Ma un altro uomo dal passato torbido piano piano la trascina nella passione e soprattutto la rende insensibile ai consigli della madre. Nonostante le raccomandazioni di quest'ultima la ragazza fugge con l'amico. La tragedia scoppia all'improvviso nel corso del viaggio...
Cerca film simili
6.0
Furia+nel+deserto
Furia nel deserto

1947

Cerca film simili
Wake in Fright

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Wake+in+Fright
Wake in Fright

1971

Cerca film simili
Com'era verde la mia valle

Un minatore lascia la città gallese dove è sempre vissuto ricordando come la costruzione delle miniere abbia cambiato la società portando alla nascita dei sindacati, ai conflitti operai, all'emigrazione per togliersi dalla povertà e alla fine dei rapporti "famigliaristici" della comunità.
Cerca film simili
7.3
Com%27era+verde+la+mia+valle
Com'era verde la mia valle

1941

Cerca film simili
Kes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kes
Figli e amanti

A Nottingham vive la famiglia Morel: il padre, minatore è un uomo violento e dedito all'alcol, la madre ama morbosamente i suoi figli. Paul, il secondogenito, è un ragazzo sensibile, pieno di temperamento che dimostra attitudine per la pittura, mentre Arthur è costretto a lavorare in miniera. Quando quest'ultimo muore in seguito a un incidente sul lavoro, la madre piomba in depresssione. Per distrarla Paul la accompagna a una mostra di quadri dove è esposta anche una sua opera. Un ricco signore, ben impressionato dal dipinto di Paul lo invita a recarsi a Londra per studiare all'Accademia di Belle Arti nella capitale Paul incontra Clara...
Cerca film simili
6.5
Figli+e+amanti
Figli e amanti

1960

Cerca film simili
Billy Elliot: The Musical Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Billy+Elliot%3A+The+Musical+Live
Billy Elliot: The Musical Live

2014

Cerca film simili
Burning Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Burning+Rage
Burning Rage

1984

Cerca film simili
Il grano è verde

In un villaggio di minatori del Galles Miss Maffit tenta di organizzare una piccola scuola. La sua iniziativa viene però boicottata fino a quando, scoprendo nel suo allievo Morgan Evans particolari predisposizioni, l'anziana signorina non s'impegna a fargli superare l'esame di ammissione ad Oxford. Una paternità indesiderata ed un legame poco raccomandabile sembrano, per poco, sviare il ragazzo, ma Miss Maffit lo aiuterà.
Cerca film simili
7.1
Il+grano+%C3%A8+verde
Il grano è verde

1945

Cerca film simili
Desert Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Desert+Son
Desert Son

2010

Cerca film simili
Donne in amore

Nell'Inghilterra del 1920, una timida maestra si innamora di un ispettore scolastico, mentre la sorella, una scultrice anticonformista, dà vita a un rapporto passionale e torbido con un industriale. E anche tra i due uomini nascerà un sentimento ambiguo, con risultati catastrofici per tutte e quattro.
Cerca film simili
6.5
Donne+in+amore
Donne in amore

1969

Cerca film simili
The Proud Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Proud+Valley
The Proud Valley

1940

Cerca film simili
Gli uomini della terra selvaggia

Due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera dove pero' sono male accolti. Uno di essi propone un affare a un filibustiere del posto che tenta di raggirarlo arrivando anche a usare le armi per levarselo di mezzo. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria.
Cerca film simili
6.2
Gli+uomini+della+terra+selvaggia
Gli uomini della terra selvaggia

1958

Cerca film simili
Sulis 1907

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sulis+1907
Sulis 1907

2023

Cerca film simili
La cittadella

Andrew Manson, giovane scozzese appena laureato, diventa medico condotto presso il villaggio di Blaenely, in Galles, iniziando come apprendista del dottor Page. Innamorato della maestra del villaggio, una giovane che condivide i suoi ideali, forte e serena, si sposa. Pieno di nobili intenti scientifici e umanitaristici, il suo spirito si corrompe poco a poco quando più tardi si trasferisce a Londra e, grazie al casuale incontro con un compagno di università, il dottor Frederick Lawford, comincia a trattare ricchi pazienti ipocondriaci. La moglie Christine tenterà di riportarlo indietro sul suo antico percorso etico e morale. Manson aprirà finalmente gli occhi quando il suo migliore amico, il dottor Philip Denny, morirà per mano di un chirurgo incompetente e arrivista.
Cerca film simili
6.3
La+cittadella
La cittadella

1938

Cerca film simili
Antlers - Spirito insaziabile

Il film racconta la storia di un'insegnante (Keri Russell) che si accorge che uno dei suoi studenti (Jeremy T. Thomas) custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons).
Cerca film simili
6.3
Antlers+-+Spirito+insaziabile
Antlers - Spirito insaziabile

2021

Cerca film simili
Rocks 4 Sale!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rocks+4+Sale%21
Rocks 4 Sale!

2022

Cerca film simili
Une tente sur Mars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Une+tente+sur+Mars
Une tente sur Mars

2009

Cerca film simili
Enfants du hasard

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Enfants+du+hasard
Enfants du hasard

2017

Cerca film simili
I quattro dell'apocalisse

Un baro, una prostituta incinta, un sensitivo nero ed un alcolista vengono arrestati e messi nella stessa cella della prigione della cittadina di Salt Flat dallo sceriffo competente. I quattro si salvano in maniera involontaria dall'eccidio che quella notte si compirà nella cittadina di frontiera: il giorno dopo, il gruppo si mette in viaggio verso una meta non ancora decisa.
Cerca film simili
6.4
I+quattro+dell%27apocalisse
I quattro dell'apocalisse

1975

Cerca film simili
Land of the Lawless

Trama non disponibile
Cerca film simili
Land+of+the+Lawless
Land of the Lawless

1947

Cerca film simili
Brothers O'Toole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Brothers+O%27Toole
Brothers O'Toole

1973

Cerca film simili
O princezně z Rimini

Trama non disponibile
Cerca film simili
O+princezn%C4%9B+z+Rimini
O princezně z Rimini

1999

Cerca film simili
I've Always Liked You

L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.
Cerca film simili
7.5
I%27ve+Always+Liked+You
I've Always Liked You

2016

Cerca film simili
Sexual Wishlist

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Sexual+Wishlist
Sexual Wishlist

2014

Cerca film simili
Sunshine Becomes You

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sunshine+Becomes+You
Sunshine Becomes You

2015

Cerca film simili
Negeri van Oranje

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Negeri+van+Oranje
Negeri van Oranje

2015

Cerca film simili
Love Next Door 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Love+Next+Door+2
Love Next Door 2

2015

Cerca film simili
Innamorarsi a Valentine

Come può una ragazza californiana prendersi cura della terra? Se lo chiede Kennedy Blaine, dopo aver ricevuto in eredità un ranch nella piccola cittadina di Valentine, nel Nebraska. Nonostante prenda accordi per vendere la proprietà, Kennedy si ritrova attratta dal ranch e dal suo manager, l'affascinante Derek Sterling. Decide allora di trascorrere l'estate in campagna e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia. Ben presto, però, inizierà a essere sottoposta a vessazioni da parte di qualcuno che vuole mandarla via. Proponendosi di scoprire chi si nasconda dietro le varie angherie, scoprirà dettagli dolorosi sulla sua famiglia e sul passato di Derek.
Cerca film simili
6.1
Innamorarsi+a+Valentine
Innamorarsi a Valentine

2016

Cerca film simili
Un amore senza fine

David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico
Cerca film simili
6.9
Un+amore+senza+fine
Un amore senza fine

2014

Cerca film simili
Hoosier Schoolboy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hoosier+Schoolboy
Hoosier Schoolboy

1937

Cerca film simili
Prodigy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Prodigy
Prodigy

2018

Cerca film simili
Intricate Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Intricate+Vengeance
Intricate Vengeance

2016

Cerca film simili
Chained for Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chained+for+Life
Chained for Life

2019

Cerca film simili
HiGH&LOW THE MOVIE 3 FINAL MISSION

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
HiGH%26LOW+THE+MOVIE+3+FINAL+MISSION
HiGH&LOW THE MOVIE 3 FINAL MISSION

2017

Cerca film simili
Neapolitan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Neapolitan
Neapolitan

2018

Cerca film simili
A Luv Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.4
A+Luv+Tale
A Luv Tale

1999

Cerca film simili
Ossessione matrimonio

Dopo quattro anni di corteggiamento, Alyssa e Tucker decidono di sposarsi. Tuttavia, all'improvviso Tucker, che di solito è sempre alla mano, diventa ossessionato da ogni minimo dettaglio relativo alla pianificazione del matrimonio, confondendo amici e familiari con le sue buffonate. Ciò che non sa è che a dettare il suo comportamento è l'incantesimo legato all'anello di fidanzamento, davvero unico, di sua nonna.
Cerca film simili
4.5
Ossessione+matrimonio
Ossessione matrimonio

2018

Cerca film simili