Graphic Means: A History of Graphic Design Production (2017)

(7) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
apr 15, 2017
Durata
01h 25m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Graphic Means: A History of Graphic Design Production

A Scooby-Doo! Christmas

On the way to Daphne's relatives' condominium, the Mystery Inc. gang detours through the town of Winter Hollow, where the vengeful Headless Snowman has destroyed the town's Christmas spirit.
Cerca film simili
8.7
A+Scooby-Doo%21+Christmas
A Scooby-Doo! Christmas

2002

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Major League - La rivincita

La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.
Cerca film simili
5.7
Major+League+-+La+rivincita
Major League - La rivincita

1994

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
Congo

Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.
Cerca film simili
5.5
Congo
La profezia

La conclusione della trilogia The Prophecy. Ancora una volta, Christopher Walken ritorna come l'Arcangelo Gabriele. Mentre la Guerra nei Cieli e sulla Terra infuria, Pyriel, l'Angelo del Genocidio, sale al potere, con l'intenzione di distruggere tutto il genere umano. Gli unici che stanno sulla sua strada sono Danyael, che è nato da un angelo e una donna.
Cerca film simili
5.9
La+profezia
La profezia

2000

Cerca film simili
De Pernas pro Ar 2

Alice owns a network of sex shops and workaholic who, in trying to reconcile the harsh routine of work and family life, suffers nervous breakdown, she is forced by her husband to go to spa. Precisely at this time, appears unique opportunity to expand its business in New York. Using fun gimmicks, risks his health, leaves spa party there with family to ride, but actually in order to facilitate their professional interests. In trying to reconcile the agendas, engage in hilarious situations and mistakes that culminate in the possible separation of the couple.
Cerca film simili
6.4
De+Pernas+pro+Ar+2
De Pernas pro Ar 2

2012

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Un piccolo sogno

Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.
Cerca film simili
5.9
Un+piccolo+sogno
Un piccolo sogno

1989

Cerca film simili
Yes Boss

Rahul Joshi wants to be a successful businessman so he works hard for his boss Siddharth. One day Rahul meets Seema, an up and coming model, and he feels like he's finally met his match. Will Seema fall for Rahul?
Cerca film simili
6.1
Yes+Boss
Yes Boss

1997

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Best Worst Movie

Una pellicola da non perdere per chi ama il trash (in questo caso italiano) che ci racconta come è nato (e lo fa curiosando dietro le quinte) un vero e proprio (s)cult come "Troll 2" di Claudio Fragrasso (girato con pseudonimo Drake Floyd nel 1990), più noto e celebrato all'estero che da noi.
Cerca film simili
7.1
Best+Worst+Movie
Best Worst Movie

2009

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Balla con me

Johnny Brett e King Shaw sono una squadra di ballo di scarso successo a New York. Un produttore scopre che Brett è il nuovo partner di Clare Bennett, ma Brett, che pensa di essere una delle persone a cui hanno prestato i soldi, gli dà il nome del suo partner.
Cerca film simili
6.7
Balla+con+me
Balla con me

1940

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.
Cerca film simili
7.3
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+2+-+Soldati+del+dolore
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

1981

Cerca film simili
Carl Attrezzi e la luce fantasma

In questo episodio, lo scassatissimo e spiritosissimo carro attrezzi Carl Attrezzi, detto "Cricchetto", compie diversi scherzi ai danni dei suoi concittadini veicoli di Radiator Springs. Costoro decidono di rendergli "pan per focaccia", e lo Sceriffo si inventa e racconta una storia terribile, secondo la quale, nelle notti d'estate, si aggira sulle strade della zona "il semaforo fantasma", un misterioso globo di luce blu che fa scomparire nel nulla qualsiasi veicolo che incontri sul suo percorso. Mentre Carl Attrezzi fa ritorno alla sua abitazione (o deposito, per meglio dire), Saetta e Guido appendono una lanterna blu al gancio di Carl Attrezzi. Egli, spaventatissimo, si mette a correre pazzamente per le strade, salvo poi accorgersi della burla. In seguito, gli abitanti di Radiator Springs ridono della dabbenaggine di Cricchetto, rassicurandolo e dicendogli che l' unica cosa a cui deve fare attenzione sono le sue paure e, ovviamente, "la strega urlante".
Cerca film simili
6.2
Carl+Attrezzi+e+la+luce+fantasma
Carl Attrezzi e la luce fantasma

2006

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Lake Placid 4 - Capitolo Finale

Questo sequel è incentrato su Jim Bickerman, un bracconiere che scopre che un lago è infestato da coccodrilli mangiatori di uomini.
Cerca film simili
5.1
Lake+Placid+4+-+Capitolo+Finale
Lake Placid 4 - Capitolo Finale

2012

Cerca film simili
Bogeyman

A stranger who may be the trickster magician Kummatty comes to a village in Malabar, India.
Cerca film simili
6.0
Bogeyman
Bogeyman

1979

Cerca film simili
The Burrowers

It is 1879 in the Dakota Territories, a band of men who set out to find and recover a family of settlers that has mysteriously vanished from their home. Expecting the offenders to be a band of fierce natives, but they soon discover that the real enemy stalks them from below.
Cerca film simili
5.9
The+Burrowers
The Burrowers

2008

Cerca film simili
Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

Quando Ash e i suoi amici partecipano al torneo nella città di Eindoak, incontrano il mitico Pokémon Victini che diventa il loro nuovo amico. Ma i problemi iniziano quando il malvagio Damon cattura Victini per i suoi piani.
Cerca film simili
6.6
Il+film+Pok%C3%A9mon%3A+Nero+-+Victini+e+Reshiram
Il film Pokémon: Nero - Victini e Reshiram

2011

Cerca film simili
How I Unleashed World War II, Part II: Following the Arms

After escaping across Europe from Stalag camp, Dolas's ride to Cyprus is stopped when his ship in sunk by an Italian submarine. Although he and some of his fellow sailors are rescued by an Allied ship, they find themselves conscripted into the French Foreign Legion in Beirut, Dolas becoming a cook.
Cerca film simili
7.7
How+I+Unleashed+World+War+II%2C+Part+II%3A+Following+the+Arms
How I Unleashed World War II, Part II: Following the Arms

1970

Cerca film simili
Come ti ammazzo un killer

Due imbranati signori che sono rimasti senza lavoro si trovano in mezzo ad una rapina e, accidentalmente, la sventano, ma il rapinatore, un killer professionista che momentaneamente se la passa male, giura ventetta e perseguita i due.
Cerca film simili
5.6
Come+ti+ammazzo+un+killer
Come ti ammazzo un killer

1983

Cerca film simili
Don't Blink

A young man talks to his psychiatrist about strange visions he has been having in his dreams.
Cerca film simili
6.9
Don%27t+Blink
Don't Blink

2023

Cerca film simili
My Little Pony: Equestria Girls

Quando una corona viene rubata dall'Impero di Cristallo, Twilight Sparkle si trasforma in una ragazza adolescente per cercare di ritrovarla.
Cerca film simili
7.3
My+Little+Pony%3A+Equestria+Girls
My Little Pony: Equestria Girls

2013

Cerca film simili
Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

Sulla loro strada attraverso la Frontiera della Battaglia, Ash e gli amici si incontrano con un Pokémon Ranger la cui missione è quella di consegnare l'uovo di Manaphy a un tempio sul fondo dell'oceano. Tuttavia, un avido pirata vuole il potere di Manaphy per sé.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+Ranger+e+il+Tempio+del+Mare
Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

2006

Cerca film simili
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
%C3%89tienne+Robial%2C+un+sp%C3%A9cimen+de+caract%C3%A8re%28s%29
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

2023

Cerca film simili
Helvetica

La storia del carattere tipografico inframmezzato da interviste con grafici e font designer. Il film si propone di mostrare la bellezza e l'ubiquità di Helvetica, e illuminare le personalità che stanno dietro caratteri tipografici. Essa esplora anche la spaccatura tra modernisti e postmodernisti, esponendo le loro critiche al famoso carattere tipografico.
Cerca film simili
7.2
Helvetica
Helvetica

2007

Cerca film simili
Pajarito

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pajarito
Pajarito

2022

Cerca film simili
Valldaura: A Quarantine Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Valldaura%3A+A+Quarantine+Cabin
Valldaura: A Quarantine Cabin

2022

Cerca film simili
Aspen, 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aspen%2C+1970
Aspen, 1970

1970

Cerca film simili
Objectified

Documentario dedicato al design e alla cura che vi è dietro la forma e l'ideazione dei più svariati oggetti, dallo spazzolino da denti ai gadget high-tech.
Cerca film simili
7.1
Objectified
Objectified

2009

Cerca film simili
Design Is One: The Vignellis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Design+Is+One%3A+The+Vignellis
Design Is One: The Vignellis

2012

Cerca film simili
Art & Copy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Art+%26+Copy
Art & Copy

2009

Cerca film simili
Gray Matters

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gray+Matters
Gray Matters

2016

Cerca film simili
Un chico de portada: el arte de Macario Gómez

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Un+chico+de+portada%3A+el+arte+de+Macario+G%C3%B3mez
Un chico de portada: el arte de Macario Gómez

2012

Cerca film simili
Dans le vent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dans+le+vent
Dans le vent

1963

Cerca film simili
Letras que marcan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Letras+que+marcan
Letras que marcan

2023

Cerca film simili
TGV, 30 ans de vitesse

Trama non disponibile
Cerca film simili
TGV%2C+30+ans+de+vitesse
TGV, 30 ans de vitesse

2011

Cerca film simili
Pressing On: The Letterpress Film

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Pressing+On%3A+The+Letterpress+Film
Pressing On: The Letterpress Film

2017

Cerca film simili
The Pruitt-Igoe Myth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Pruitt-Igoe+Myth
The Pruitt-Igoe Myth

2012

Cerca film simili
Hollywood's Architect: The Paul R. Williams Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hollywood%27s+Architect%3A+The+Paul+R.+Williams+Story
Hollywood's Architect: The Paul R. Williams Story

2020

Cerca film simili
Super Design

Trama non disponibile
Cerca film simili
Super+Design
Super Design

2017

Cerca film simili
'S Werelds Grootste Raketbouwer

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
%27S+Werelds+Grootste+Raketbouwer
'S Werelds Grootste Raketbouwer

2022

Cerca film simili
Bauhaus Spirit - 100 anni di Bauhaus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Bauhaus+Spirit+-+100+anni+di+Bauhaus
Bauhaus Spirit - 100 anni di Bauhaus

2018

Cerca film simili
Rams

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rams
El hombre que diseñó España

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
El+hombre+que+dise%C3%B1%C3%B3+Espa%C3%B1a
El hombre que diseñó España

2020

Cerca film simili
Spitfire: The Birth of a Legend

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spitfire%3A+The+Birth+of+a+Legend
Spitfire: The Birth of a Legend

2006

Cerca film simili
Five Seasons: The Gardens of Piet Oudolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
Five+Seasons%3A+The+Gardens+of+Piet+Oudolf
Five Seasons: The Gardens of Piet Oudolf

2017

Cerca film simili
Design Canada

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Design+Canada
Design Canada

2018

Cerca film simili
Generación Espontánea: 10 Años de Diseño en México

Trama non disponibile
Cerca film simili
Generaci%C3%B3n+Espont%C3%A1nea%3A+10+A%C3%B1os+de+Dise%C3%B1o+en+M%C3%A9xico
Generación Espontánea: 10 Años de Diseño en México

2021

Cerca film simili
Max Bill: Das absolute Augenmass

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Max+Bill%3A+Das+absolute+Augenmass
Max Bill: Das absolute Augenmass

2008

Cerca film simili
Un'amica pericolosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Un%27amica+pericolosa
Un'amica pericolosa

2020

Cerca film simili
OctoGod

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
OctoGod
OctoGod

2019

Cerca film simili
Passages

Dopo aver completato il suo ultimo progetto, il regista Tomas (Franz Rogowski) inizia in maniera impulsiva un'intensa relazione con una giovane insegnante, Agathe (Adèle Exarchopoulos). Per Tomas, la novità di stare con una donna è un'esperienza eccitante che desidera approfondire, nonostante il suo matrimonio con Martin (Ben Whishaw). Quando anche Martin inizierà ad avere una relazione extraconiugale, il lunatico Tomas tornerà a rivolgere le sue attenzioni verso il marito.
Cerca film simili
6.5
Passages
Passages

2023

Cerca film simili
Caralique

Trama non disponibile
Cerca film simili
Caralique
Caralique

2022

Cerca film simili
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

Una tranquilla ma insicura studentessa del college, Sara, si vede attribuire una nuova compagna di stanza, Rebecca. Lei non sa che da quel momento la sua vita, sarà costantemente in pericolo...
Cerca film simili
5.4
The+Roommate+-+Il+terrore+ti+dorme+accanto
The Roommate - Il terrore ti dorme accanto

2011

Cerca film simili
All Tied Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
All+Tied+Up
All Tied Up

2023

Cerca film simili
A prova d'inganno

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+prova+d%27inganno
A prova d'inganno

2012

Cerca film simili
One Direction: All the Way to the Top

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
One+Direction%3A+All+the+Way+to+the+Top
One Direction: All the Way to the Top

2013

Cerca film simili
The Armstrong Lie

Sette vittorie al Tour de France e la vittoria più difficile di tutte, quella sul cancro, hanno fatto del texano Lance Armstrong non solo uno dei più grandi atleti del mondo ma un simbolo delle capacità miracolose del fisico umano, che ha nutrito i sogni e le speranze di ammiratori di tutto il mondo. Ma Armstrong ha anche un altro primato, meno dignitoso ed altrettanto stupefacente: il primato della menzogna più lunga e più testarda. Dopo aver sostenuto, infatti, per anni e anni, la propria estraneità rispetto all'uso di sostanze illecite per incrementare il proprio potenziale, riuscendo a non farsi mai incastrare dai risultati delle prove nonostante l'accanimento di varie organizzazioni antidoping, il campione ha ammesso la sua colpevolezza nel 2013, scrivendo per se stesso un'uscita di scena clamorosa quanto la spettacolare ascesa che l'aveva preceduta.
Cerca film simili
6.9
The+Armstrong+Lie
The Armstrong Lie

2013

Cerca film simili