'S Werelds Grootste Raketbouwer (2022)

(8,3) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
feb 28, 2022
Durata
00h 10m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a 'S Werelds Grootste Raketbouwer

The Sand

After an all-night graduation beach party, a group of hung-over students wakes up under the blazing sun to find their numbers somewhat depleted. An enormous alien creature has burrowed down deep and anyone foolish enough to make contact with the sand finds themselves at the mercy of a sea of flesh-eating tentacles. Will they ever be able to escape its carnivorous clutches?
Cerca film simili
5.2
The+Sand
The Sand

2015

Cerca film simili
ErOddity(s) 2

ErOddity(s) 2 follows the lives of several gay youths and adults as they discover a world of the odd, the erotic and the supernatural, all of it in three short films. First, a Texas teen and wanna be actor knocks them dead at "The Audition". Second, two soldiers are on a secret mission in the jungles of South America. Once captured, their last night together will reveal dark secrets and create sexual tensions that will cause wide spread collateral damage in "The Private War of Joseph Sargent". And finally, in "The Caretaker of Cook County", a cemetery worker hides his recent disfigurement under the cloak of a sinister hood. But it doesn't hide his twisted attempt to recapture the one that got away. An attempt that includes the help from young male bodies fresh from the mortuary!
Cerca film simili
4.2
ErOddity%28s%29+2
ErOddity(s) 2

2015

Cerca film simili
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Alcune amicizie trascendono le vite. In Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, il sequel del commovente successo mondiale Qua la zampa, l’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che condurrà lui, e le persone che ama, in luoghi che non immaginavano. Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan (Dennis Quaid) e di Hannah, moglie di Ethan (Marg Helgenberger). Ha anche un nuovo compagno di giochi: la nipotina di Ethan e Hannah, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria (Betty Gilpin), decide di portare via CJ. Mentre l’anima di Bailey si prepara a lasciare questa vita per una nuova, promette ad Ethan di trovare CJ e proteggerla ad ogni costo.
Cerca film simili
8.0
Qua+la+zampa+2+-+Un+amico+%C3%A8+per+sempre
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

2019

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Jarhead: Law of Return

Major Ronan Jackson, an accomplished fighter pilot for the Israel Defense Forces and son of a U.S. Senator, is shot down while flying through Syrian airspace. After miraculously surviving the crash, Jackson is taken captive by a group of Hezbollah militiamen. A squad of elite soldiers, led by Gunnery Sergeant Dave Torres, risk their own lives in the hopes of saving an ally they've never met.
Cerca film simili
6.5
Jarhead%3A+Law+of+Return
Jarhead: Law of Return

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Stai fresco Scooby-Doo!

L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.
Cerca film simili
7.5
Stai+fresco+Scooby-Doo%21
Stai fresco Scooby-Doo!

2007

Cerca film simili
Terminator - Destino oscuro

Sarah Connor, ormai esperta cacciatrice di macchine, si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos. A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, inviato dal futuro da Skynet. La resistenza ha incaricato un'ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace, di proteggere Dani. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile cyborg e l'unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre: le donne si vedono allora costrette a rivolgersi al "vecchio" modello di Terminator, il T-800, l'unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane ma anche il futuro.
Cerca film simili
6.5
Terminator+-+Destino+oscuro
Terminator - Destino oscuro

2019

Cerca film simili
The Gentlemen

Mickey Pearson, un espatriato statunitense, ha costruito il suo impero criminale, basato sulla marijuana e altamente redditizio, a Londra, nella capitale inglese. Quando viene fuori la notizia che sta cercando di tirarsi fuori per sempre dall'attività, si innescano complotti, piani machiavellici, atti di corruzione e ricatti, nel tentativo di prendere il suo posto.
Cerca film simili
7.7
The+Gentlemen
The Gentlemen

2020

Cerca film simili
Run

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.
Cerca film simili
7.3
Run
Wonka

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi.
Cerca film simili
7.2
Wonka
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
The God of Cookery

The most renowned and feared chef in the world loses his title of God of Cookery because of his pompous attitude. Humbled, he sets out to reclaim his title.
Cerca film simili
7.2
The+God+of+Cookery
The God of Cookery

1996

Cerca film simili
The Mortuary Collection

Nella città fantasmagorica di Raven's End, una ragazza fuorviata si rifugia in un vecchio obitorio decrepito. L'eccentrico becchino racconta la strana storia della città attraverso una serie di storie contorte, una più terrificante dell'altra, ma il mondo della giovane ragazza è sconvolto quando scopre che la storia finale... è la sua.
Cerca film simili
6.7
The+Mortuary+Collection
The Mortuary Collection

2020

Cerca film simili
Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.
Cerca film simili
7.6
Arrival
Arrival

2016

Cerca film simili
Batman: Soul of the Dragon

In questo elseworld ambientato nei fantastici anni ’70 ritroveremo Bruce Wayne mentre si allena con un venerabile sensei. Qui Bruce, insieme ad altri selezionatissimi studenti, viene iniziato alle arti marziali. Il legame formatosi fra questi studenti verrà messo a dura prova da una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Ci sarà bisogno degli sforzi combinati di Batman, del rinomato esperto di arti marziali Richard Dragon, di Ben Turner, di Lady Shiva e del loro mentore O-Sensei per sconfiggere questa minaccia!
Cerca film simili
6.7
Batman%3A+Soul+of+the+Dragon
Batman: Soul of the Dragon

2021

Cerca film simili
Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornano ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, "Harry Potter e la Pietra Filosofale", uscito nelle sale 20 anni prima.
Cerca film simili
7.3
Harry+Potter+20%C2%B0+anniversario+-+Ritorno+a+Hogwarts
Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts

2022

Cerca film simili
Raya e l'ultimo drago

500 anni fa la nazione di Kumandra univa popoli differenti sotto il pacifico presidio dei Draghi. Finché i Druun, entità malvagie, non si sono diffusi tra gli uomini, agevolati dalla loro cupidigia e discordia, finendo per trasformare ogni forma vivente in pietra. Solo il sacrificio dei Draghi permise all'umanità di salvarsi: il segreto del loro potere è rimasto racchiuso in una gemma magica, unica arma di difesa contro i Druun. Oggi Kumandra non esiste più, divisa tra nazioni belligeranti, che corrispondono ad altrettante "parti" del drago: Zanna, Artiglio, Cuore, Dorso e Coda. Raya, principessa di Cuore, prova a tendere la mano verso Namaari, giovane figlia della regina di Zanna, ma la fiducia in quest'ultima porterà a una terribile disgrazia e al ritorno dei Druun.
Cerca film simili
7.9
Raya+e+l%27ultimo+drago
Raya e l'ultimo drago

2021

Cerca film simili
Meander - Trappola mortale

Dopo essere salita nell’auto di uno sconosciuto, Lisa si sveglia all’interno di una stretta conduttura. Sul braccio, ha un dispositivo che segna un conto alla rovescia. Non ha idea del perché si trovi lì ma presto si rende conto che per sopravvivere alla claustrofobica trappola dovrà mettere alla prova i propri limiti fisici e psicologici…
Cerca film simili
6.0
Meander+-+Trappola+mortale
Meander - Trappola mortale

2021

Cerca film simili
Non fate infuriare l’elfo

Una famiglia americana realizza il sogno di tornare alle proprie radici dopo aver ereditato una baita remota tra le montagne della Norvegia. Tuttavia, lì li attende una grande sorpresa. Nel fienile della casa vive infatti un elfo con un brutto carattere. Quando la famiglia inizia a far infuriare la creatura, si scatena una cruda e sanguinosa lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.4
Non+fate+infuriare+l%E2%80%99elfo
Non fate infuriare l’elfo

2023

Cerca film simili
L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

Dopo il crollo avvenuto in un'isolata miniera di diamanti nelle regioni settentrionali del Canada, un autista guida una missione di salvataggio quasi impossibile su un oceano ghiacciato per salvare la vita dei minatori rimasti intrappolati. Si ritroverà così al centro di una corsa contro il tempo per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+dei+ghiacci+-+The+Ice+Road
L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

2021

Cerca film simili
Summer of 84

Nell'estate del 1984, Cape May, Oregon, è tormentata dal "Cape May Slayer", un serial killer responsabile nel decennio precedente della sparizioni di tredici adolescenti nella contea.
Cerca film simili
6.9
Summer+of+84
Summer of 84

2018

Cerca film simili
Troppo cattivi - Un Natale troppo cattivo

Per mantenere a galla il loro annuale Gran Furto Natalizio, Mister Wolf e la sua banda di animali fuorilegge dovranno riportare lo spirito delle feste in città... velocemente!
Cerca film simili
6.7
Troppo+cattivi+-+Un+Natale+troppo+cattivo
Troppo cattivi - Un Natale troppo cattivo

2023

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Road House

L'ex lottatore Elwood Dalton viene assunto come buttafuori e direttore di una roadhouse di Florida Keys, inimicandosi la malavita locale.
Cerca film simili
7.1
Road+House
Road House

2024

Cerca film simili
Un giorno perfetto

Ventiquattro ore nella vita di nove personaggi che vivono a Roma, prima della tragedia: Camilla compie sette anni, suo fratello Aris deve sostenere un esame all'università, Emma perde il lavoro in un call-center, sua figlia Valentina incontra un ragazzo che le piace, l'Onorevole Elio Fioravanti è impegnato nei comizi elettorali, sua moglie scopre di essere incinta, il piccolo Kevin viene invitato a una festa lussuosa, la professorella Mara ha un appuntamento col suo amante, Antonio vede sua moglie Emma per l'ultima volta.
Cerca film simili
6.5
Un+giorno+perfetto
Un giorno perfetto

2008

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Dead Silence

Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.
Cerca film simili
6.4
Dead+Silence
Dead Silence

2007

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
Pets 2 - Vita da animali

La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.
Cerca film simili
7.0
Pets+2+-+Vita+da+animali
Pets 2 - Vita da animali

2019

Cerca film simili
Thor: Love and Thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+Love+and+Thunder
Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
Black Bear

In una remota casa sul lago, una regista è alla ricerca dell'ispirazione giusta per un'opera d'arte che offuschi i confini tra autobiografia e invenzione.
Cerca film simili
6.5
Black+Bear
Black Bear

2020

Cerca film simili
Assassinio sul Nilo

Il detective Hercule Poirot è a bordo di un affascinante battello in crociera sul fiume Nilo, di cui sono ospiti anche due giovani in viaggio di nozze. L'atmosfera idilliaca, però, è infranta presto da morti violente e da una spasmodica ricerca dell'assassino.
Cerca film simili
6.4
Assassinio+sul+Nilo
Assassinio sul Nilo

2022

Cerca film simili
A Real Job

Benjamin is a PhD student without scholarship support. Under the pressure of his parents, and in need of money, he becomes a substitute teacher in a middle school. Without training nor experience, and facing a declining public educational system, he discovers how tough this job can be. Hopefully, his supportive and committed colleagues will lead him to take a fresh look at the profession.
Cerca film simili
6.3
A+Real+Job
A Real Job

2023

Cerca film simili
La casa in fondo al lago

Una coppia di giovani americani, specializzati nell'esplorazione, decide di addentrarsi in una famosa casa infestata che è stata sepolta sotto un lago artificiale. Sarà così che i due si ritroveranno intrappolati in un luogo pieno di storie da brivido.
Cerca film simili
6.1
La+casa+in+fondo+al+lago
La casa in fondo al lago

2021

Cerca film simili
Hell House LLC Origins: The Carmichael Manor

A group of cold case investigators stay at the Carmichael Manor, site of the grisly and unsolved murders of the Carmichael family back in the eighties. After four nights, the group was never heard from again. What is discovered on their footage is even more disturbing than anything found on the Hell House tapes.
Cerca film simili
6.4
Hell+House+LLC+Origins%3A+The+Carmichael+Manor
Hell House LLC Origins: The Carmichael Manor

2023

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Objectified

Documentario dedicato al design e alla cura che vi è dietro la forma e l'ideazione dei più svariati oggetti, dallo spazzolino da denti ai gadget high-tech.
Cerca film simili
7.1
Objectified
Objectified

2009

Cerca film simili
Design Is One: The Vignellis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Design+Is+One%3A+The+Vignellis
Design Is One: The Vignellis

2012

Cerca film simili
The Mighty Saturns: Saturn V

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mighty+Saturns%3A+Saturn+V
The Mighty Saturns: Saturn V

2004

Cerca film simili
Fly Rocket Fly

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Fly+Rocket+Fly
Fly Rocket Fly

2018

Cerca film simili
Valldaura: A Quarantine Cabin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Valldaura%3A+A+Quarantine+Cabin
Valldaura: A Quarantine Cabin

2022

Cerca film simili
Helvetica

La storia del carattere tipografico inframmezzato da interviste con grafici e font designer. Il film si propone di mostrare la bellezza e l'ubiquità di Helvetica, e illuminare le personalità che stanno dietro caratteri tipografici. Essa esplora anche la spaccatura tra modernisti e postmodernisti, esponendo le loro critiche al famoso carattere tipografico.
Cerca film simili
7.2
Helvetica
Helvetica

2007

Cerca film simili
North Korea's Secret Slaves: Dollar Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
North+Korea%27s+Secret+Slaves%3A+Dollar+Heroes
North Korea's Secret Slaves: Dollar Heroes

2018

Cerca film simili
In Louboutin's Shoes

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+Louboutin%27s+Shoes
In Louboutin's Shoes

2015

Cerca film simili
Five Seasons: The Gardens of Piet Oudolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
Five+Seasons%3A+The+Gardens+of+Piet+Oudolf
Five Seasons: The Gardens of Piet Oudolf

2017

Cerca film simili
In the Shadow of the Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
In+the+Shadow+of+the+Moon
In the Shadow of the Moon

2007

Cerca film simili
Kourou et l'épopée spatiale française

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Kourou+et+l%27%C3%A9pop%C3%A9e+spatiale+fran%C3%A7aise
Kourou et l'épopée spatiale française

2019

Cerca film simili
Bajkonur, Terra

Attraverso la steppa desertica del Kazakistan per raggiungere la città-cosmodromo di Bajkonur, da dove assisteremo a uno spettacolo maestoso: il lancio di una Soyuz in missione verso la Stazione Spaziale Internazionale. Questo documentario, a tratti sospeso e metafisico come una fotografia di Luigi Ghirri, ci conduce in un viaggio unico.
Cerca film simili
5.9
Bajkonur%2C+Terra
Bajkonur, Terra

2019

Cerca film simili
Corée, la guerre de cent ans

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Cor%C3%A9e%2C+la+guerre+de+cent+ans
Corée, la guerre de cent ans

2020

Cerca film simili
A State of Mind

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
A+State+of+Mind
A State of Mind

2005

Cerca film simili
Meine Brüder und Schwestern im Norden

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Meine+Br%C3%BCder+und+Schwestern+im+Norden
Meine Brüder und Schwestern im Norden

2016

Cerca film simili
Le Corbusier, l'architecte du bonheur

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Le+Corbusier%2C+l%27architecte+du+bonheur
Le Corbusier, l'architecte du bonheur

1957

Cerca film simili
Urbanized

Un lungometraggio sulla progettazione delle città, che guarda alle questioni e alle strategie alla base del progetto urbano e presenta alcun fra i più importanti architetti del mondo, progettisti, politici, costruttori e pensatori.
Cerca film simili
7.3
Urbanized
Urbanized

2011

Cerca film simili
Beyond Utopia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Beyond+Utopia
Beyond Utopia

2023

Cerca film simili
Homes Apart: Korea

Trama non disponibile
Cerca film simili
Homes+Apart%3A+Korea
Homes Apart: Korea

1991

Cerca film simili
Noord-Korea: Een dag uit het leven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Noord-Korea%3A+Een+dag+uit+het+leven
Noord-Korea: Een dag uit het leven

2004

Cerca film simili
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
%C3%89tienne+Robial%2C+un+sp%C3%A9cimen+de+caract%C3%A8re%28s%29
Étienne Robial, un spécimen de caractère(s)

2023

Cerca film simili
Corée du Nord : les hommes du dictateur

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Cor%C3%A9e+du+Nord+%3A+les+hommes+du+dictateur
Corée du Nord : les hommes du dictateur

2018

Cerca film simili
Art & Copy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Art+%26+Copy
Art & Copy

2009

Cerca film simili
Le Corbusier

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Le+Corbusier
Le Corbusier

1967

Cerca film simili
Kimjongilia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kimjongilia
Kimjongilia

2009

Cerca film simili
Stargazing Challenges

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stargazing+Challenges
Stargazing Challenges

2012

Cerca film simili
Pyongyang s'amuse

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Pyongyang+s%27amuse
Pyongyang s'amuse

2019

Cerca film simili
La princesse rouge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+princesse+rouge
La princesse rouge

2022

Cerca film simili
Dans le vent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dans+le+vent
Dans le vent

1963

Cerca film simili
Nord Corea: le verità nascoste

Nel 2006 la corrispondente Lisa Ling, ha compiuto un viaggio in Nord Corea sotto copertura, fingendo di partecipare al programma umanitario per la chirurgia oculare. La donna mostra il vero volto del Paese.
Cerca film simili
7.1
Nord+Corea%3A+le+verit%C3%A0+nascoste
Nord Corea: le verità nascoste

2006

Cerca film simili
Ariane, une épopée spatiale

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Ariane%2C+une+%C3%A9pop%C3%A9e+spatiale
Ariane, une épopée spatiale

2021

Cerca film simili
Büro 39 - Nordkoreas schwarze Kassen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
B%C3%BCro+39+-+Nordkoreas+schwarze+Kassen
Büro 39 - Nordkoreas schwarze Kassen

2020

Cerca film simili
Aspen, 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aspen%2C+1970
Aspen, 1970

1970

Cerca film simili
La Fusée Ariane : Le Défi français

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Fus%C3%A9e+Ariane+%3A+Le+D%C3%A9fi+fran%C3%A7ais
La Fusée Ariane : Le Défi français

2018

Cerca film simili
Korea: The Never-Ending War

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Korea%3A+The+Never-Ending+War
Korea: The Never-Ending War

2019

Cerca film simili
North Korea; Off-Piste

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
North+Korea%3B+Off-Piste
North Korea; Off-Piste

2017

Cerca film simili