Šerkšnas (2017)

(4,9) basato su 24 voti
Data di uscita
ago 03, 2017
Durata
01h 55m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Šerkšnas

The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Batman vs. Robin

Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.
Cerca film simili
7.2
Batman+vs.+Robin
Batman vs. Robin

2015

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
La sposa di Chucky

Chucky torna nuovamente in vita. Questa volta grazie alla sua ex-fidanzata Tiffany (Jennifer Tilly) che, dopo averlo recuperato e portato nella roulotte dove lei vive, lo ricostruisce (nel film precedente Chucky si tritò su un'elica gigante) dandogli di nuovo vita grazie a poteri voodoo. Con un blitz e con la giusta ispirazione al film La moglie di Frankenstein (che infatti scorre sullo schermo di una TV all'interno della roulotte), Chucky la uccide e ne trasferisce l'anima nel corpo di pezza di una bambola femmina che lei stessa gli aveva regalato per farsi beffa di lui. Dopo di che, tutti e due cominciano a creare una serie di omicidi truculenti, fino a che non trovano due ragazzi, in cui decidono di trasferire le loro anime.
Cerca film simili
6.0
La+sposa+di+Chucky
La sposa di Chucky

1998

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Batman: Bad Blood

Bruce Wayne è scomparso. Alfred lo copre mentre Nightwing e Robin pattugliano Gotham City al suo posto e un nuovo giocatore, Batwoman, indaga sulla scomparsa di Batman.
Cerca film simili
7.0
Batman%3A+Bad+Blood
Batman: Bad Blood

2016

Cerca film simili
Mortal Kombat

Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.
Cerca film simili
5.8
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

1995

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Dave Chappelle: Equanimity

Comedy legend Dave Chappelle returns to his roots with an all-new stand-up special filmed at the Warner Theatre in Washington, D.C.
Cerca film simili
7.4
Dave+Chappelle%3A+Equanimity
Dave Chappelle: Equanimity

2017

Cerca film simili
I Griffin presentano: It's a Trap!

La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"
Cerca film simili
6.8
I+Griffin+presentano%3A+It%27s+a+Trap%21
I Griffin presentano: It's a Trap!

2010

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Three Heroes and the Shamakhan Queen

A bogatyr is an epic warrior from ancient Kievan Rus. Most are directed in the traditional bylinas, traditional Russian epic poems, as being endowed with enormous strength and cunning, although often not completely immune to human weaknesses. Here, our three heroes gather together once more to rescue the ruler of the land from the attempts of an evil foreign queen. She plans to make him fall in love with her so her youth and beauty can be renewed, but in exchange will destroy his kingdom.
Cerca film simili
6.2
Three+Heroes+and+the+Shamakhan+Queen
Three Heroes and the Shamakhan Queen

2010

Cerca film simili
L'esorcismo di Molly Hartley

Sei anni dopo essersi diplomata e aver scoperto di aver venduto la sua anima al diavolo, Molly Hartley è sospettata di omicidio e confinata in un ospedale psichiatrico, dove semina il terrore tra il personale e i pazienti. La sua unica speranza è quella di essere esorcizzata da un ex prete in cerca di redenzione, che desidera salvarle la vita prima che la sua “trasformazione” sia completata.
Cerca film simili
4.9
L%27esorcismo+di+Molly+Hartley
L'esorcismo di Molly Hartley

2015

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.4
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Kingdom: Ashin of the North

Tragedia, tradimento, e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna per la perdita della sua famiglia in questo episodio speciale della serie "Kingdom."
Cerca film simili
7.1
Kingdom%3A+Ashin+of+the+North
Kingdom: Ashin of the North

2021

Cerca film simili
Batman: Year One

L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Year+One
Batman: Year One

2011

Cerca film simili
Batman Ninja

"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.
Cerca film simili
5.8
Batman+Ninja
Batman Ninja

2018

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Street Fighter II - The Animated Movie

Ryu è un combattente dalle enormi capacità che dopo aver completato la sua formazione nelle arti marziali e padroneggiato la tecnica dell'Hadouken, decide di girare il mondo per capire meglio se stesso, e imparare dalla vita. Si lascia così alle spalle una amicizia/rivalità con Ken, suo compagno di allenamento che ha intrapreso scelte completamente diverse dalle sue e che mira ad uno scontro finale con l'amico, per stabilire definitivamente chi sia il più forte. Oltre a Ryu e Ken vi sono molti altri grandi combattenti noti come "Street Fighters", dotati di capacità così grandi da suscitare l'interesse di una organizzazione segreta molto pericolosa, nota come Shadowlaw. Guidata dal misterioso Bison, la Shadowlaw cercherà in tutti i modi di impossessarsi dei poteri degli Street Fighters di tutto il mondo per ottenere una forza incontrastabile...
Cerca film simili
7.0
Street+Fighter+II+-+The+Animated+Movie
Street Fighter II - The Animated Movie

1994

Cerca film simili
Il settimo figlio

Nel XVIII secolo Madre Malkin, potente strega regina imprigionata dal mago maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini, non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due giovani cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.
Cerca film simili
5.5
Il+settimo+figlio
Il settimo figlio

2014

Cerca film simili
...continuavano a chiamarlo Trinità

Due fratelli, fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, vengono scambiati per agenti federali. Approfittando dell'equivoco, i due tentano il colpo grosso, ma si ritrovano a difendere una comunità di frati da un trafficante d'armi e da una banda di rivoluzionari messicani.
Cerca film simili
7.4
...continuavano+a+chiamarlo+Trinit%C3%A0
...continuavano a chiamarlo Trinità

1971

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Three Heroes on Distant Shores

This time, Alyosha Popovich Dobrinya and Ilya Muromets, thanks insidious wiles of Baba Yaga, are the seven seas on the island where the natives live and terrible Gomuma. In their absence, the merchant Kolyvan decide together with Baba-Yaga take the kingdom, and the power to take away from the prince of Kiev. To help the hapless governor comes horse Julius and wife heroes and their extended family. In short, the heroes and the audience for adventures on distant shores, ordinary and extraordinary.
Cerca film simili
5.7
Three+Heroes+on+Distant+Shores
Three Heroes on Distant Shores

2012

Cerca film simili
Febbre da cavallo

Le peripezie di tre amici alle prese col vizio delle scommesse ippiche: Mandrake, indossatore morto di fame, Er Pomata, disoccupato, ricco solo di grandi risorse truffaldine, e Felice, guardamacchine abusivo. I tre trascorrono gran parte del loro tempo cercando di mettere insieme i soldi per scommettere, solitamente a Tor di Valle, e in altri ippodromi della penisola; mettono a segno furberie e truffe di ogni genere, spesso ai danni di Manzotin, al secolo Rinaldi Otello, macellaio e nemico giurato dei tre protagonisti.
Cerca film simili
7.3
Febbre+da+cavallo
Febbre da cavallo

1976

Cerca film simili
Presa mortale

Un marine torna dalla battaglia per scoprire che sua moglie si è fatta coinvolgere in un progetto di rapimento.
Cerca film simili
5.9
Presa+mortale
Presa mortale

2006

Cerca film simili
Breakdown - La trappola

Una coppia ha deciso di cambiare lavoro e trasferirsi in California con una lussuosa jeep, la quale è tutto ciò che possiedono. Nello Utah, una gang di rapinatori guidata da un camionista, pensando di avere a che fare con persone facoltose, rapisce la donna chiedendo al marito un forte riscatto.
Cerca film simili
6.9
Breakdown+-+La+trappola
Breakdown - La trappola

1997

Cerca film simili
Chocolate - La furia

Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre però, ha bisogno di cure, perchè malata di cancro, e Zen e l'amico Moom vanno in cerca di soldi, ma lo scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.
Cerca film simili
7.3
Chocolate+-+La+furia
Chocolate - La furia

2008

Cerca film simili
Babysitter Wanted

Quando accetta un lavoro da babysitter a un ragazzo (Kai Caster) per una notte nella remota fattoria della sua famiglia, la dolce studentessa universitaria Angie Albright (Sarah Thompson) diventa il bersaglio di un mostro coperto di cicatrici che fa telefonate misteriose e si aggira fuori dal finestre. Angie scopre l'aspirante assassino, ma scopre subito che il suo incubo è appena iniziato.
Cerca film simili
5.5
Babysitter+Wanted
Babysitter Wanted

2007

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
Erbsen auf halb 6

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Erbsen+auf+halb+6
Erbsen auf halb 6

2004

Cerca film simili
Pozzis, Samarcanda

Cocco e Stefano, due amici improbabili legati da un unico obiettivo: dalle montagne del Friuli, arrivare a Samarcanda. Cocco è un vecchio motociclista dal passato travagliato che sogna di partire verso est con la sua Harley-Davidson del ’39. Stefano un giovane regista che vuole realizzare un film sull’impresa e la storia dell’amico. Tra gli alti e bassi di un viaggio donchisciottesco, la sfida si rivelerà più grande del previsto. Solo l’amicizia tra i due permetterà ad entrambi di raggiungere la propria meta.
Cerca film simili
9.0
Pozzis%2C+Samarcanda
Pozzis, Samarcanda

2021

Cerca film simili
The Good Shepherd - L'ombra del potere

La storia della CIA, dalla sua fondazione nel 1947 agli anni della Guerra Fredda, narrata attraverso la ricostruzione di 40 anni di carriera dell'agente segreto Edward Wilson.
Cerca film simili
6.3
The+Good+Shepherd+-+L%27ombra+del+potere
The Good Shepherd - L'ombra del potere

2006

Cerca film simili
Hannibal Lecter - Le origini del male

In Lituania, un adolescente, reso orfano dalla guerra e muto dagli orrori di cui è stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove deve fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma non è un ragazzo come tanti altri: è il giovane Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, in Francia, dove risiede lo zio, suo unico parente ancora in vita. Giunto a Lecter Castle, Hannibal scopre che l'uomo è morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki Shibuku, lo accoglie in casa.
Cerca film simili
6.2
Hannibal+Lecter+-+Le+origini+del+male
Hannibal Lecter - Le origini del male

2007

Cerca film simili
Alice nelle città

Felix Winter rientra in Germania dagli Stati Uniti, senza il reportage che doveva realizzare, ma solo con un pacco di foto Polaroid. All'aeroporto si vede affidare la figlia di una sua connazionale, che promette di raggiungerli in patria qualche giorno più tardi. L'uomo e la bambina incominciano così un viaggio (la madre nel frattempo non dà più notizie di sé) alla ricerca della casa della nonna. Intanto la polizia è riuscita a rintracciare la donna. Andata e ritorno dall'America svuotata dal mito e dal sogno, all'Europa teatro di esasperati esistenzialismi.
Cerca film simili
7.7
Alice+nelle+citt%C3%A0
Alice nelle città

1974

Cerca film simili
Preludio 11

Trama non disponibile
Cerca film simili
Preludio+11
Preludio 11

1964

Cerca film simili
Alba rossa

Mentre la loro città viene occupata dai soldati stranieri, otto ragazzi riescono a scappare sulle montagne. Prendendo il nome dalla squadra di football della loro scuola, i Wolverines, iniziano un'incessante guerriglia in difesa dei loro genitori, degli amici e del loro paese.
Cerca film simili
6.3
Alba+rossa
Alba rossa

1984

Cerca film simili
Lo straniero che venne dal mare

Ambientato in Cornovaglia il film racconta la storia di Yanko Goorall, russo unico sopravvissuto del un naufragio della nave che lo stava portando nelle Americhe. Mentre sta lavorando al servizio del Sig. Swaffer, assiste alla consueta partita di scacchi tra Swaffer e il medico del paese il Dr. James Kennedy. È proprio il dottore, la voce narrante del film, che vista la notevole capacità di giocare a scacchi di Yanko, capisce che non si tratta di un uomo privo di intelletto, bensì di uno straniero, un russo appunto. Da quel giorno i due diventano grandi amici e anche gli Swaffer riconoscono a Yanko una dignità di uomo che prima gli avevano negato, iniziando a pagarlo per il lavoro svolto. Yanko nei primi giorni di permanenza nella terra straniera ha avuto modo di incontrare Amy Foster, l'unica che è stata gentile e premurosa nei suoi confronti. Dopo imparato la lingua e risparmiato del denaro, inizia quindi il corteggiamento dell'amata Amy...
Cerca film simili
6.5
Lo+straniero+che+venne+dal+mare
Lo straniero che venne dal mare

1998

Cerca film simili
Ónix

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
%C3%93nix
SommerHundeSöhne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
SommerHundeS%C3%B6hne
SommerHundeSöhne

2005

Cerca film simili
Bad Roads - Le strade del Donbass

Quattro storie ambientate lungo le strade del Donbass in guerra. Non esistono luoghi sicuri e nessuno può dare un senso a ciò che sta accadendo. Nonostante siano intrappolati nel caos, alcuni riescono comunque a esercitare un'autorità sugli altri. Ma in questo mondo, dove il domani potrebbe non arrivare mai, non tutti sono infelici e indifesi. Anche le vittime più innocenti possono avere la loro occasione per prendere il controllo.
Cerca film simili
7.7
Bad+Roads+-+Le+strade+del+Donbass
Bad Roads - Le strade del Donbass

2021

Cerca film simili
I diari della motocicletta

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera' nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera' il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, e' medico a Cuba.
Cerca film simili
7.4
I+diari+della+motocicletta
I diari della motocicletta

2004

Cerca film simili
Absolute Giganten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Absolute+Giganten
Absolute Giganten

1999

Cerca film simili
Il piccolo grande mago dei videogames

Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+grande+mago+dei+videogames
Il piccolo grande mago dei videogames

1989

Cerca film simili
Stranger Than Paradise

Tre personaggi: un "Blues Brother" giocatore accanito; l'amico che ne è il "doppio" dipendente; la cugina, giunta inattesa dall'Ungheria, donna a disagio in un universo maschile in trasferta da New York alla Florida. Tre luoghi (New York, Cleveland, Florida) per questa triste e stramba storia on the road dove l'intreccio dei rapporti e dei destini ha un inconfondibile senso di verità. Narrazione libera, finissimo umorismo.
Cerca film simili
7.2
Stranger+Than+Paradise
Stranger Than Paradise

1984

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Easy Rider - Libertà e paura

Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.
Cerca film simili
7.1
Easy+Rider+-+Libert%C3%A0+e+paura
Easy Rider - Libertà e paura

1969

Cerca film simili
Barfuß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Barfu%C3%9F
Barfuß

2005

Cerca film simili
Free Zone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Free+Zone
Free Zone

2005

Cerca film simili
Pan Tadeusz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Pan+Tadeusz
Pan Tadeusz

1999

Cerca film simili
Import/Export

Olga, infermiera ucraina, si trasferisce in Austria, mentre Pauli, un disoccupato austriaco, parte per l'Est.
Cerca film simili
7.0
Import%2FExport
Import/Export

2007

Cerca film simili
Les petites couleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Les+petites+couleurs
Les petites couleurs

2002

Cerca film simili
Di notte sulle strade

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Di+notte+sulle+strade
Di notte sulle strade

1952

Cerca film simili
La sottile linea rossa

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di James Jones, vero reduce della guerra nel Pacifico ambientata durante la campagna americana a Guadalcanal tra il 1942 e il 1943, e che ha per protagonista la Compagnia C dei fucilieri dell'esercito. Il film è ambientato durante la grande battaglia sull'isola di Guadalcanal, durante la quale gli uomini della Compagnia Charlie cercano di conquistare una roccaforte giapponese, una collina denominata 210. La storia, ricostruita con estrema e cruda fedeltà comincia al momento dell'approdo sull'isola, ripercorre i mesi dei sanguinosi ed estenuanti combattimenti, dei pattugliamenti nella giungla, dei brevi riposi nei bivacchi e negli ospedali, e termina con la partenza dei sopravvissuti. Eppure, la conquista della postazione giapponese è del tutto secondaria rispetto agli effetti che questa battaglia comune ha sulle vite degli uomini della Compagnia.
Cerca film simili
7.4
La+sottile+linea+rossa
La sottile linea rossa

1998

Cerca film simili
Tschick

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Tschick
Tschick

2016

Cerca film simili
Shooting Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Shooting+Dogs
Shooting Dogs

2006

Cerca film simili
En el camino

Trama non disponibile
Cerca film simili
En+el+camino
En el camino

2020

Cerca film simili
Eldorado road

Yvan sorprende un ragazzino, Elie, in un tentativo di furto. Tra i due nasce una strana amicizia, e Yvan deciderà di accompagnare il giovane dai suoi genitori, con un lungo stano viaggio intrapreso con una vecchia Chevrolet.
Cerca film simili
6.7
Eldorado+road
Eldorado road

2008

Cerca film simili
Tir

Branko, un ex professore di Rijeka, da qualche mese è diventato camionista per un’azienda italiana. La sua è una scelta più che comprensibile dal momento che guadagna tre volte tanto rispetto al suo vecchio stipendio d'insegnante. Eppure tutto ha un prezzo, anche se non sempre quantificabile in denaro: il suo infatti è uno dei lavori più alienanti, assurdi e schiavizzanti, che esistano.
Cerca film simili
5.4
Tir
Raccolto amaro

Ambientato tra le due guerre mondiali e basato su veri eventi storici, Bitter Harvest trasmette la storia non raccontata dell'Holodomor, la carestia genocida progettata dal tiranno Joseph Stalin. Il film mostra una potente storia d'amore, onore, ribellione e sopravvivenza in un periodo in cui l'Ucraina era costretta ad adattarsi alle orribili ambizioni territoriali della fiorente Unione Sovietica.
Cerca film simili
6.0
Raccolto+amaro
Raccolto amaro

2017

Cerca film simili
Strada a doppia corsia

Due ragazzi, pilota e meccanico, girano per gli Stati Uniti partecipando per soldi a gare automobilistiche clandestine con la loro scassata Chevrolet truccata del 1955. A loro si unisce una ragazza che andrà a letto con entrambi. Un giorno incontreranno un altro girovago, più anziano e più ricco, che con la sua Pontiac GTO nuova fiammante li sfiderà.
Cerca film simili
6.9
Strada+a+doppia+corsia
Strada a doppia corsia

1971

Cerca film simili